View Full Version : aiuto urgente con controller appena acquistato
iorfader
19-10-2014, 14:09
oggi ho preso la ps4 da mediaworld bianca col bundle di ghost e il controller incluso nella confezione funziona soltanto se connesso col cavo alla console....non capisco come mai... mi date una mano? cercando su internet dice di fare l'associazione...ma a parte che credo sia avvenuta in automatico, non capisco nemmeno dove farla!! è normale? se io disconnetto il controller dal cavo il controller si spegne e premendo il tasto ps non si accende +.... l'ho presa stamane help...se riporto solo il pad da mediaworld me lo cambiano? o vogliono tutta la console?
Susanoo78
19-10-2014, 14:21
hai acceso la ps4 e poi hai allacciato il cavo del controller alla ps4 e al controller stesso?
poi se ho capito bene il controller non ti funziona se lo stacchi dal cavo, giusto?
il controller quando lo stacchi si spegne o rimane acceso ma non prende i comandi?
il fw della ps4 è aggiornato?
Al prossimo thread che apri con "urgente" vinci la bambolina :asd:
PoWeReD By NeXuS 5
iorfader
19-10-2014, 14:38
hai acceso la ps4 e poi hai allacciato il cavo del controller alla ps4 e al controller stesso?
poi se ho capito bene il controller non ti funziona se lo stacchi dal cavo, giusto?
il controller quando lo stacchi si spegne o rimane acceso ma non prende i comandi?
il fw della ps4 è aggiornato?
1) si ho dovuto perforza connettere il controller alla ps4 altrimenti non funzionava(credevo fosse scarica la batteria)
2) esatto
3) si spegne
4)si aggiornato appena accesa la prima volta, l'ho fatto come prima cosa
;41670192']Al prossimo thread che apri con "urgente" vinci la bambolina :asd: