View Full Version : Mi sono rotto della sfortuna
lupastro85
16-12-2003, 12:03
stamattina avevo una gara a scuola e mia madre nn mi ha svegliato credendo che nn dovessi andare....m ha svegliato alla 7 e mezza anzichè alle 6 e m ha detto col sorrisetto del cazzo...ah oggi avevi la gara...
e pensare che mi sveglia TUTTI I GIORNI alle 6 anche quando nn devo andare e proprio oggi credeva che nn volessi essere svegliato (chissà poi x quale motivo).....
cmq a quel punto penso...vabbè stasera allora usciro' con la mia ragazza....beh a metà mattina mi arriva un messaggio della mia ragazza che si sente male e nn puo' uscire stasera.....
uff mi sono rotto di questa sfiga continua.......mi succede in tutto quello che faccio questa sfortuna cronica....basta....nn se ne puo' +.......
ma come è possibile.....questo è solo uno dei miliardi di episodi quotidiani......................ma da cosa sarà dovuto? qualcuno che mi ha augurato che mi andasse tutto male? .....boh..nn so + cosa pensare
bananarama
16-12-2003, 12:05
l'unica cosa da fare e' distrasi e pensarci meno possibile, come sai la sfiga ci vede benissimo!;)
ciao
voodoo child
16-12-2003, 12:08
Ragazzo mio, e quella la chiami sfiga?
Oggi sono andato a dare un esame dell'uni e non ho trovato il prof... ed è la seconda volta che mi succede con quel prof lì:muro: :muro: :rolleyes:
Quindi questo esame slitta a gennaio per colpa di quello lì...
Vabbè, faccio per tornare in stazione per andarmene a casa, c'è un incidente lungo la strada e il pulman ci mette un'ora ad arrivare in stazione, dove ho dovuto aspettare un'altra ora che ci fosse il mio treno...:muro:
Ciao!
lupastro85
16-12-2003, 12:11
si ma quando se ne ha a che fare continuamente da tempo immemorabile....purtroppo credo di essere uno di quei tipi che quando vanno al mare quel giorno fa brutto tempo in pieno agosto.....
nn è uno scherzo...pensa che quest'estate sono stato ospite in villetta della mia ragazza...beh nn si vedeva piovere a costa rey da anni in quella stagione.....
HELP SE C'è QUALCHE ESORCISTA IN GIRO MI CONTATTI IN PVT :muro:
dr.stein
16-12-2003, 12:12
ammazza, questa e' sfiga ?
Originariamente inviato da dr.stein
ammazza, questa e' sfiga ?
Ma noooo!!!:D :mc: :sofico:
lupastro85
16-12-2003, 12:15
Oggi sono andato a dare un esame dell'uni .......
ORDINARIA AMMINISTRAZIONE!! ormai di episodi del genere manco ci faccio + caso
bananarama
16-12-2003, 12:18
Comunque molto dipende anche dall'autosuggestione, magai t metti a notare cose che un altro non noterebbe per cui ti ritieni piu' sfigato della media ma non e' cosi' in realta'!;)
Ciao
lupastro85
16-12-2003, 12:22
puo' darsi che ci sia una suggestione ma episodi come quello di stamattina nn puoi nn notarli
le sveglie stranamente nn suonano, mia madre che chissà x quale motivo si dimentica di svegliarmi proprio il giorno che avevo una gara importante ; poi mi va a monte anche l'uscita di stasera ; risultato: la sfiga ha voluto che stasera non uscissi o almeno avesi problemi a farlo
suggestione. nessuno ti perseguita, solo una serie di conicidenze che ti fanno andare in bestia :D
lupastro85
16-12-2003, 12:24
e il tutto nello spazio di un paio d'ore!!!
voi direte...ma queste sono sfighe stupide...
xfettamente d'accordo.....il problema è che ce ne sono ben + grosse a livello familiare ma sorvoliamo....
TheyCallMeMr.X.
16-12-2003, 12:25
a la sfiga:muro:
lupastro85
16-12-2003, 12:27
solo una serie di conicidenze
sia che le chiamiamo sfiga o coincidenze, rimane la domanda:
perchè tutte le "coincidenze" vengono di continuo?
giuro se mi chiedi un episodio di coincidenza fortunata forse nn me ne viene in mente...
-------------
ah poi logicamente quando devo avvertire la mia ragazza x qualcosa di urgente il suo cell in quel momento non prende maipur essendo acceso....sempre in quei momenti!
Originariamente inviato da bananarama
Comunque molto dipende anche dall'autosuggestione, magai t metti a notare cose che un altro non noterebbe per cui ti ritieni piu' sfigato della media ma non e' cosi' in realta'!;)
Ciao
Bellino Tony Randine... :D :D :D
Harvester
16-12-2003, 12:54
sfortuna, eh....................vediamo un pò.........................
prendiamo le ultime tre settimane:
schiatta l'ali del pc.............40€
si rompono i freni della macchina...........320€
mi mettono della benzina che fa schifo anche alla merda........40€
muore il mio cane......................dolore enorme
si bruciano mobo e processore. devo ricomprare anche memorie e cas............500€
si fonde una valvola del motore.................240€
si rompe il tubo che porta la benzina al motore...........25€
mi lascia la mia ragazza.................dolore insopportabile
devo lavorare anche durante le feste, perciò mi hanno prima accordato e poi negato le ferie..............ma bbbaffan@@@!!!
spero che sia finita qui...............
lupastro85
16-12-2003, 12:56
ok ok .... ma negli altri xiodi??? voglio dire....il xiodo di coincidenze capita a tutti.....l'importante è che non sia una consuetudine :muro: :muro: :muro:
Gara persa = questa non mi sembra sfiga, piuttosto è colpa tua. Se sapevi che avevi una gara potevi puntare la sveglia no?
Tipa = è abbastanza normale, tutti dobbiamo mettere in conto che le nostre tipe non stanno bene 3 o 4 giorni al mese :rolleyes:
lupastro85
16-12-2003, 13:07
guarda di sveglie ne uso addirittura 2 il fatto è che 1 non ha suonato e l'altra suona talmente bassa che manco l'abbiamo sentita
la distribuzione degli eventi...
byz
pozzy666
16-12-2003, 13:33
Devi prenderedla vita con brio....
Scusa hai una ragazza (da tempo) e questa mi sembra una fortuna.
Il tempo forse voleva che tu rimanessi con lei nella villetta a....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
QUESTO E' CULO!!!!!
majin mixxi
16-12-2003, 13:36
Originariamente inviato da lupastro85
stamattina ...
fossi in te starei zitto prima che la sfiga ti faccia vedere veramente come lavora :cool: :tie:
lupastro85
16-12-2003, 14:28
48X:tie: :tie: :tie: :tie:
Originariamente inviato da lupastro85
guarda di sveglie ne uso addirittura 2 il fatto è che 1 non ha suonato e l'altra suona talmente bassa che manco l'abbiamo sentita
Azz..ok, è sfiga :D
leggi il post su Fania ... :rolleyes:
Originariamente inviato da bananarama
Ciao
D'accordissimo!:D
Originariamente inviato da Harvester
sfortuna, eh....................vediamo un pò.........................
prendiamo le ultime tre settimane:
schiatta l'ali del pc.............40€
si rompono i freni della macchina...........320€
mi mettono della benzina che fa schifo anche alla merda........40€
muore il mio cane......................dolore enorme
si bruciano mobo e processore. devo ricomprare anche memorie e cas............500€
si fonde una valvola del motore.................240€
si rompe il tubo che porta la benzina al motore...........25€
mi lascia la mia ragazza.................dolore insopportabile
devo lavorare anche durante le feste, perciò mi hanno prima accordato e poi negato le ferie..............ma bbbaffan@@@!!!
spero che sia finita qui...............
Ommioddio.
Non sei al livello di Paolino Paperino, ma nemmeno tu scherzi....
ma dai ragazziiiiiiiii!
basta che stiamo tutti bene in salute chi se ne frega della sfiga, da quando sto prendendo la vita con filosofia mi sento meglio e sono rinato da una bruttissima esperienza con una ragazza...... GODETEVI LA VITA ANKE SE QUANDO ANDATE A MARE PIOVE.. E TUTTE LE COSE VARIE CHE CAPITANO! :D
ciauzzzzzzzzzzz
Sfiga???
Che devo dire io?
Martedì scorso... la mattina una ragazza mi viene addosso in bicicletta alla mia macchina mentre svoltavo... è caduta ma non s'è fatta nulla solo spaventata... non aveva frenato :rolleyes:
Se andava più forse mi entrava nella portiera e si faceva tanto male...
Non contento la sera dello STESSO giorno con la STESSA macchina (ovvero quella di mia zia...) mentre ero FERMO in coda un pirla mi tampona dietro... sarà andato ad almeno 60km/h... nemmeno ha frenato... 4 macchine coinvolte... la mia distrutta... io con collo che mi fa male e zoppico... :rolleyes:
Che dire?!?!? Incidente evitato la mattina, macchina distrutta la sera... :muro: :cry: :muro:
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.