View Full Version : aereoporto di venezia treviso
morpheus3g
24-07-2003, 06:00
Salve
dovrei prendere un volo dall'aereoporto di Venezia Treviso.. Però non ho ben capito.. è un'altro aereoporto rispeto a Venezia Marco Polo. giusto ?
Allora qual'è il modo migliore per arrivarci? Da venezia, da mestre, con che autobus, navette ?....
ps: parto da trieste.
L'aeroporto di VeneziaTreviso?
E che roba è?
Esiste l'aeroporto di Venezia Marco Polo e poi a Treviso il San Giuseppe.
Se hai il volo che parte da Treviso, devi venire a Treviso. La zona è poco sotto la tangenziale in direrzione Quinto. Puoi arrivare in treno a Treviso e poi da lì prendi un autobus ( il numero non lo so) o il taxi.
morpheus3g
24-07-2003, 07:12
da ryanair c'è scritto che il volo parte da venice treviso.
secondo voi cosa intende? il marco polo di venezia o l'aereoporto di treviso ?
Mi sa che intende quello di treviso
Originariamente inviato da morpheus3g
da ryanair c'è scritto che il volo parte da venice treviso.
secondo voi cosa intende? il marco polo di venezia o l'aereoporto di treviso ?
è come il Bologna forli della ryan air!!!o anche il milano bergamo
cioè l'aeroporto è forli e il secondo è a brgamo!! quindi nel tuo caso è a treviso!!
devi andare a treviso!
Qua ci sono gli orari delle navette da venezia a treviso http://www.atvo.it/Orari/linea/OOve-sgtv.htm
Se dici Ryanair allora dici tutto.
I voli partono da Treviso San Giuseppe. Perciò parti da Treviso, praticamente quasi centro, l'aeroporto è a un paio di chilometri dalla stazione ferroviaria Treviso Centrale.
Dove te ne vai, a Londra?;)
http://www.trevisoairport.it/
morpheus3g
24-07-2003, 07:24
Originariamente inviato da Sursit
Se dici Ryanair allora dici tutto.
I voli partono da Treviso San Giuseppe. Perciò parti da Treviso, praticamente quasi centro, l'aeroporto è a un paio di chilometri dalla stazione ferroviaria Treviso Centrale.
Dove te ne vai, a Londra?;)
esatto.. la ryan air praticamente va solo là :D
cmq allora... una volta arrivato in stazione centrale a treviso. cosa devo prendere per arrivare in aereoporto ?
esatto.. la ryan air praticamente va solo là :D
cmq allora... una volta arrivato in stazione centrale a treviso. cosa devo prendere per arrivare in aereoporto ?
ma guarda il sito che ti ho datooooooo!!! li c'è scritto tutto
morpheus3g
24-07-2003, 07:27
Originariamente inviato da pippo76
ma guarda il sito che ti ho datooooooo!!! li c'è scritto tutto
ah ciao giovanna ! :) mi avevi già aiutato per pianificare il volo tempo fa ti ricordi ?
a proposito.. tu che sei di là.. mi sapresti dire in che zona (1,2,3,4..?) è questo ? http://www.venere.com/cgi/hotels/pgweb.php?htid=155668&ref=7047&affiliate_user_id=0&show_result=1&sd=24&sm=08&sy=2003&ed=28&em=08&ey=2003&pval=&rval=
tnx!
http://www.trevisoairport.it/dove/index.jhtml?sezione=dove&lan=it&view=trasporti
ma vieni a Londra?
ah ciao giovanna ! :) mi avevi già aiutato per pianificare il volo tempo fa ti ricordi ?
a proposito.. tu che sei di là.. mi sapresti dire in che zona (1,2,3,4..?) è questo ? http://www.venere.com/cgi/hotels/pgweb.php?htid=155668&ref=7047&affiliate_user_id=0&show_result=1&sd=24&sm=08&sy=2003&ed=28&em=08&ey=2003&pval=&rval=
tnx!
zona 1 centralissimo
morpheus3g
24-07-2003, 07:30
zona 1 centralissimo
quindi me lo consigli ? tra l'altro costa anche poco.. 42 gpb a notte per una twin basic
quindi me lo consigli ? tra l'altro costa anche poco.. 42 gpb a notte per una twin basic
si infatti costa devvero poco per esere in zona1............
si infatti costa devvero poco per esere in zona1............
ah, costa così pco perchè non ha il bagno in camera!
morpheus3g
24-07-2003, 07:33
ah e un altra cosa.. sapresti indicarmi come arrivare da london stansted a questo bed&breakfast ?
ah e un altra cosa.. sapresti indicarmi come arrivare da london stansted a questo bed&breakfast ?
a Londra stansted prendi il treno: stansted express per la stazione dei treni liverpool, poi lì prendi la metropolitana linea o gialla o rosa o bordeaux una delle tre va bene! esci dalla metro e poi se guardi nel sito che mi hai dato c'è la piantina con indicata la posizione dell'hotel! ci puoi tranquillamente anadre a peidi!
in che giorni vieni su?
morpheus3g
24-07-2003, 07:39
in che giorni vieni su?
costo del tutto ?
morpheus3g
24-07-2003, 07:40
in che giorni vieni su?
dal 24 al 28 agosto.
senti hai un im qualsiasi (icq,msn?) .. cosi parliamo + in fretta :)
costo del tutto ?
fai il biglietto andata e ritorno per il treno riparmi un po' costo 23sterline.
poi biglietto della metro, dunque se sai che dopo l'arrivo uscirai tipo a cena o per ungiretto fai il day travelcard che costa 4 sterline (puoi andare anche sul bus con la travelcard)
se dopo rimani in albergo o al max fai tre passi a piedi li vicino , faiuna sola andata che costa una sterlina.
si ho icq! ti ho gia contattato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.