PDA

View Full Version : TeamViewer QuickSupport

pipor
24-06-2016, 16:30
TeamViewer QuickSupport è un programma per l'assistenza remota ad un prodotto android tramite pc .TeamViewer QuickSupport risulterebbe gratis per uso non commerciale , ma accedento da pc con TeamViewer mi chiudono la connessione a TeamViewer QuickSupport e quindi al mio cell o tablet android dicendo che uso TeamViewer per uso commerciale.
qualcuno ha esperienza in merito?

Jinjax
25-06-2016, 00:14
Hai registrato le postazioni su un unico account? Perché qualunque azione in cui vi sia dubbio che il dispositivo al quale ti connetti non risulti nello stesso account Teamviewer solitamente viene bloccato. Dal sito risultano queste info

Esempi di uso non commerciale:
Aiutare o fornire assistenza ai tuoi amici o parenti
Connetterti al tuo computer di casa
Esempi di uso commerciale:
Aiutare o fornire assistenza a clienti o colleghi di lavoro
Fornire assistenza ad aziende e organizzazioni, anche se su base volontaria
Connetterti al computer o al server della tua società dalla tua postazione di lavoro a casa
Se hai qualsiasi dubbio o domanda riguardo l'utilizzo corretto di TeamViewer, non esitare a contattare il nostro personale di assistenza.

Mal che vada contattali o per email o al numero telefonico.

Ciao

pipor
25-06-2016, 16:48
io mi collego dal mio pc ad un box android, che oltretutto è in rete locale, quindi credo che non faccio un uso commerciale. poi se uso lo stesso teamviewer installato sul pc per collegarmi ad un'altro pc tutto funziona . provalbilmente TeamViewer QuickSupport per android è solo per uso commerciale

Jinjax
26-06-2016, 00:02
A questo punto mi sa proprio di si, io cmq utilizzo l app teamviewer dal playstore per android e non ho mai avuto blocchi....

pipor
26-06-2016, 01:51
A questo punto mi sa proprio di si, io cmq utilizzo l app teamviewer dal playstore per android e non ho mai avuto blocchi....
ma forse vedi il pc da android e non viceversa?
grazie

Jinjax
26-06-2016, 11:40
Si ora che mi ci fai pensare non ho mai avuto la necessità di utilizzare dal PC su android ma solo dal tel al pc per monitorare dei render in fase di calcolo dallo smartphone.... Hai provato a vedere se da tel a pc funziona o ti si blocca comunque?

pipor
27-06-2016, 00:13
da android a pc và

Jinjax
27-06-2016, 12:35
Scoperto il missfatto....evidentemente la funzione contraria è disponibile solo per la versione commerciale, non credo esistano metodi alternativi per ovviare a ciò......il costo delle versioni commerciali sono abbastanza alti per cui se non è una cosa davvero indispensabile ti conviene trovare qualcosa di diverso, ciao.

pipor
27-06-2016, 16:36
AirDroid ottima alternativa

Jinjax
27-06-2016, 19:55
non lo conosco ma se fa il suo dovere ben venga, buono a sapersi comunque, se ho tempo stasera credo la installerò per curiosità :) Grazie per l'info.

Fleuretty
07-02-2017, 23:30
Scusate se riuppo questo vecchio 3d , volevo farvi una domanda

Ho installato TeamViewer 12 ( versione free ) per uso personale.

C'è modo di inviare un messaggio di chat ad un ( utente ID ) che non riesco mai a trovarlo online ?

Sto controllando ma mi sembra che non si può ... ( almeno con la versione free ) confermate ?

Grazie e buona serata.