PDA

View Full Version : linkem outdor


cobran87
18-01-2013, 16:40
salve a tutti,
oggi ho voluto provare la linkem, premetto che abito in una zona dove sia dal pc sia gli operatori al telefono hanno detto che non era coperta x poco, a nettuno in provincia di roma.
oggi viene cmq il tecnico, completamente gratuito e fa la prova con l'antenna in giardino e bastato alzare l'antenna di circa 2 metri da terra su un asta e puf internet c'e.
il tecnico quindi mi ha chiesto se poteva procedere con l'istallazione, (se non avrei accettato la prossima volta avrei dovuto pagarli), allora dico proviamo tanto sono 49 euro il modem e mio dopo, e ho due mesi di navigazione quindi male che va dopo i due mesi non ho vincoli lo posso pre spaccare al muro.
oggi sono connesso e va una meraviglia il tecnico non se ne e andato finchè non e stato tutto funzionante, poi e una ricaricabile e quindi secondo me e molto comoda perchè se un mese uno ha una spesa imprevista non la carica e non succede nulla (ovviemente non si connette), alla fine ti costa 25 euro al mese andando al tabaccaio a ricaricare.
qualcuno ha linkem in zona? perche avrei voluto confrontare i parametri del modem se sono giusti i miei tipo decibel e l'altro sotto i decibel che il tecnico mi ha detto sono molto importanti.
grazie :-)

Mastericarus333
30-01-2013, 19:53
Dipende cosa fai con internet, se non hai adsl cablata devi per forza fare linkem, io ho linkem perché zona non coperta ed è pessima, continue cadute di linea, poi se intendi usare il p2p non ci pensare di fare linkem è rete nattata (o rete privata che dir si voglia) quindi nessuna connessione diretta tra pc, per quanto riguarda la navigazione devi chiedere + volte un sito prima che si apra e non dia "errore di connessione", ovviamente meglio di non avere nessuna adsl ^^, per la verifica dei parametri anche se non sono della tua zona posso comunque dirti come sono nel mio box