salufi
17-02-2010, 08:22
Salve a tutti, sono in trattativa per la seguente scenic:
Renault Scenic 1.5 dci
Anno: 10/2007
Chilometraggio: 64.500 km
Carburante: Diesel
Potenza: 77 kW (105 CV)
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Grigio
€ 9.000
Praticamente il concessionario mi ha spiegato che è un'auto importata dalla Francia, quindi viene immatricolata direttamente a me come nuovo proprietario.
La macchina stà bene, sembra nuova, sinceramente l'estetica di questo modello scenic mi piace molto, in giro a Napoli se nè vedono tantissime quindi è buon segno, gli interni sono spaziosi. Stò pensando di acquistare quest'auto perchè ho tre bambini, in giro sui vari forum ne parlano molto bene.
L'unica cosa di cui ho paura sono i consumi, il concessionario ha detto che fà 20 Km con un litro, su varie riviste ho letto che fà 19,2 Km al litro
CONSUMI DICHIARATI
Ciclo Urbano 100 Km 6,4 litri
Extraurbano 100 Km 4,9 litri
Percorso Misto 100 Km 5,4 litri
Qualcuno possiede quest'auto e può confermare i consumi sopraindicati.
Vi sarei molto grato della risposta.
Di questi periodi bisogna stare molto attenti all'aspetto economico.
In alternativa ho visto una grande punto 1.3 m.jet, certo è un'altro tipo di macchina ma conosco bene i consumi.
E' ovvio che mi direte allora prendi la grande punto, ma per questioni di spazio devo valutare la scenic.
grazie anticipatamente delle vostre risposte.
Salvatore
Renault Scenic 1.5 dci
Anno: 10/2007
Chilometraggio: 64.500 km
Carburante: Diesel
Potenza: 77 kW (105 CV)
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Grigio
€ 9.000
Praticamente il concessionario mi ha spiegato che è un'auto importata dalla Francia, quindi viene immatricolata direttamente a me come nuovo proprietario.
La macchina stà bene, sembra nuova, sinceramente l'estetica di questo modello scenic mi piace molto, in giro a Napoli se nè vedono tantissime quindi è buon segno, gli interni sono spaziosi. Stò pensando di acquistare quest'auto perchè ho tre bambini, in giro sui vari forum ne parlano molto bene.
L'unica cosa di cui ho paura sono i consumi, il concessionario ha detto che fà 20 Km con un litro, su varie riviste ho letto che fà 19,2 Km al litro
CONSUMI DICHIARATI
Ciclo Urbano 100 Km 6,4 litri
Extraurbano 100 Km 4,9 litri
Percorso Misto 100 Km 5,4 litri
Qualcuno possiede quest'auto e può confermare i consumi sopraindicati.
Vi sarei molto grato della risposta.
Di questi periodi bisogna stare molto attenti all'aspetto economico.
In alternativa ho visto una grande punto 1.3 m.jet, certo è un'altro tipo di macchina ma conosco bene i consumi.
E' ovvio che mi direte allora prendi la grande punto, ma per questioni di spazio devo valutare la scenic.
grazie anticipatamente delle vostre risposte.
Salvatore