View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Potevi usare la scala a chiocciola, così circolavi anche mentre salivi rosikando :cool:
:ave::ave::ave:
Gianni1482
17-02-2009, 16:12
senza rubareeeeeeee vinciamo senza rubareeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
jimmywarsall
17-02-2009, 16:14
senza rubareeeeeeee vinciamo senza rubareeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
gli arbitri possoooono sbagliaareeeeeee
posssooooonooo sbaaaagliaaaareeeee
gli arbitri possoooono sbagliaareeeeeeeeeeee
(cit) :D
megajuventino
17-02-2009, 16:15
tutti morti? :mbe:
DECEDUTO...
jimmywarsall
17-02-2009, 16:15
avremmoooo vinto comuuunqueeeeee
vintooooo comuuuuuunqueeee
avremmoooo vinto comuuunqueeeeee
:asd: :asd:
:asd:
Cmq vi saluto ... vado a casa a rosikare e circolare ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Gianni1482
17-02-2009, 16:21
Cmq vi saluto ... vado a casa a rosikare e circolare ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao rosiconeeeeeeeeeeeeee:fagiano:
jimmywarsall
17-02-2009, 16:22
Quando imbocchi una rotatoria girala almeno un paio di volte prima di uscirne :cool:
ciaoooo :)
Gianni1482
17-02-2009, 16:26
Quando imbocchi una rotatoria girala almeno un paio di volte prima di uscirne :cool:
ciaoooo :)
e la benzina in più consumata chi gliela paga? moratti?:confused:
domthewizard
17-02-2009, 16:35
vi siete fatti fottere il 69k da un bilanista rosikone che ha pure perso il derby :doh:
miciopazzo198x
17-02-2009, 16:36
69000 :cool:
:rolleyes:
tu pensa a prepararti tra un 100inaio di post per il 70k del milan cleb :O
domthewizard
17-02-2009, 16:39
tu pensa a prepararti tra un 100inaio di post per il 70k del milan cleb :O
stai parlando con me? no dico, stai parlando con me? (cit.) :O
Gianni1482
17-02-2009, 16:40
io sono un verma "cit" scusatemi non posso contribuire :mad:
Salve :)
Vi siete fatti fregare il 69K :rolleyes:
nessuna prova TV :rolleyes: :rolleyes:
Euiua l'onesta' :O
jimmywarsall
17-02-2009, 16:53
e la benzina in più consumata chi gliela paga? moratti?:confused:
E' uno degli effetti collaterali del rosikare :O
Un altro è la perdita del fegato... chiedi pure ai perdenti che sono esperti :cool:
domthewizard
17-02-2009, 16:55
Salve :)
Vi siete fatti fregare il 69K :rolleyes:
nessuna prova TV :rolleyes: :rolleyes:
Euiua l'onesta' :O
questo è un mio copyright :rolleyes:
Certo che Biliardino squalificato e Adriano no...mi suona un po' strano.
miciopazzo198x
17-02-2009, 16:56
Tu hai il copyright sull'ignoranza :rolleyes:
Gianni1482
17-02-2009, 16:57
vanne a discutere nell'itner clan per favore :rolleyes:
domthewizard
17-02-2009, 16:59
eccolo là, salta fuori solo per parlare di calcio :rolleyes: è anche per colpa tua se il bilan clawn ci ha superati :cry:
cmq è l'itner, non dovresti neanche porteli certi dubbi :read:
domthewizard
17-02-2009, 17:00
Tu hai il copyright sull'ignoranza :rolleyes:
ignorantA ci sarai te :Prrr:
questo è un mio copyright :rolleyes:
:Prrr:
Gianni1482
17-02-2009, 17:02
l'itner clan e il milan clan sono stati chiusi ..ora si riverserà il mondo qui dentro :help:
domthewizard
17-02-2009, 17:04
l'itner clan e il milan clan sono stati chiusi ..ora si riverserà il mondo qui dentro :help:
io ho il tasto SEGNALA già bello caldo :Perfido:
cmq, anche se conosco già la risposta, che hanno fatto? :rolleyes:
Gianni1482
17-02-2009, 17:04
io ho il tasto SEGNALA già bello caldo :Perfido:
cmq, anche se conosco già la risposta, che hanno fatto? :rolleyes:
polemiche fra utenti
uno ha fatto una schiacciata volontaria..l'altro ha colpito la palla in maniera goffa e scoordinata e gli e' finita sul braccio...gol di sicuro annullabile ma ridicolo sostenere il dolo.
Fine OT
E allora ripeto quanto detto da me più volte:
Non quotate, non rispondete e non fate nessun fierimento a post anche solo vagamente flammosi
:mad:
Gianni1482
17-02-2009, 17:06
però il danno per il Milan c'è stato e andava squalificato come è stato per Gilardino...
Gianni1482
matteo ma lascia stareeeee :D
AtuttaBIRRA!
Per ora si chiude anche qui, poi vedremo.
ATB!
Dopo attento riesame di quanto successo ritengo di poter riaprire lo Juventus clan, ma sia chiaro che alle prime avvisaglie di casini si richiude.
megajuventino
17-02-2009, 19:56
sera spammoni addormentati
il giudice supremo ha decretato l'inesistenza dei fatti che ci colpevolizzavano :ave:
siamo come adriano :ave:
siamo onesti!:O
Francizio
17-02-2009, 20:00
Non ho ancora capito perchè ci hanno chiuso, visto che dopo la "minaccia" di Lucio ci sono stati una decina di post normalissimi...:confused:
Ma cmq...Chiedo ospitalità!:O
ninja750
17-02-2009, 20:02
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/09.gif
ninja750
17-02-2009, 20:03
il giudice supremo ha decretato l'inesistenza dei fatti che ci colpevolizzavano :ave:
siamo come adriano :ave:
siamo onesti!:O
no, siete involontari! :O
anzi, inetti! :O
Non ho ancora capito perchè ci hanno chiuso, visto che dopo la "minaccia" di Lucio ci sono stati una decina di post normalissimi...:confused:
boh io ho solo visto continuamente un sacco di nuovi amici indesiderati :rolleyes:
Hyperion
17-02-2009, 20:06
Gli smile sono le 2 squadre di milano, e noi la robaccia verde che vola da una parte all'altra??? Ma è un subdolissimo intervento flammatorio abbestia... :O
Francizio
17-02-2009, 20:13
Markus!!!!!!!!!:incazzed::incazzed::incazzed:
miciopazzo198x
17-02-2009, 20:38
Francizio
17-02-2009, 20:48
Che topa la Yespica:oink:
Gianni1482
17-02-2009, 20:57
non siete ben accetti pussa via su su (cit) :O
Riaperto, che bello :)
Nota di servizio: sinceramente non comprendo perchè alcuni membri ( e non fate battutacce) si ostinino a postare in altri lidi :rolleyes:
miciopazzo198x
17-02-2009, 21:08
:cool:
Nota di servizio: sinceramente non comprendo perchè alcuni membri ( e non fate battutacce) si ostinino a postare in altri lidi :rolleyes:
E' sempre colpa di Migna. Dice "non posto più di là" e poi ci posta :doh:
ninja750
17-02-2009, 21:09
Gli smile sono le 2 squadre di milano, e noi la robaccia verde che vola da una parte all'altra??? Ma è un subdolissimo intervento flammatorio abbestia... :O
non siete ben accetti pussa via su su (cit) :O
ladri di chiavi di clan altrui :mad:
anche fukka ha postato :rolleyes:
io sono d'accordo con il giudice sportivo, nel senso che la volontarietà non era provabile in modo chiaro e netto.
detto questo il gol era da annullare perché il tocco di braccio ha influenzato la traiettoria della palla.
il giudice oggi era chiamato a decidere se Adrimano aveva fatto il furbo o se era stato più o meno casuale.
rimane lo scandalo, semplicemente non si è voluto punire il giocatore perché non è stato plateale nella slealtà
Giudaaaaaa :eek: :eek:
Vabbè cambiamo discorso, mi sto sentendo i gialappi su radio2 :D
miciopazzo198x
17-02-2009, 21:16
Errore senile :rolleyes:
biglietti esauriti in 1 ora :eek:
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newschampionsleague_30555184044C48E28581D3EF21C775CD.asp
Gianni1482
17-02-2009, 21:26
Giudaaaaaa :eek: :eek:
matteo1 la nuova "spy" :rolleyes:
Gianni1482
17-02-2009, 21:27
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newschampionsleague_30555184044C48E28581D3EF21C775CD.asp
tanto non servirà più a nulla :cry: :cry:
sono stati comprati dall'associazione amanti del bitume
non vedono l'ora di godersi un'asfaltata ai danni della Juve :O
miciopazzo198x
17-02-2009, 22:40
TORNEO DI VIAREGGIO
JUVENTUS - LAZIO [7-6 d.c.r.] 2 - 2
ITNER - VICENZA 3 - 1
F.C. MIDTJYLLAND - SIENA [4-5 d.c.r.] 0 - 0
REGGINA - SPARTAK MOSCA 2 - 1
TORINO - CISCO ROMA 3 - 1
GENOA - PALERMO 0 - 2
SAMPDORIA - RAPPR. SERIE D 2 - 1
FIORENTINA - MACCABI HAIFA [2-4 d.c.r.] 0 - 0
Agli ottavi la Juventus ha battuto la Lazio 7 a 6 (dopo i calci di rigore) e incontrerà giovedì il Siena.
QUARTI (giovedì 19):
JUVENTUS - SIENA 15.00
SAMPDORIA - PALERMO 14.30
TORINO - REGGINA 15.00
ITNER - MACCABI HAIFA 18.00
Oggi Juventus-Lazio l'han fatta su RaiSport :mc:
A saperlo prima... :doh:
io non ho scatenato alcuna discussione!:O :)
jimmywarsall
17-02-2009, 23:08
Masochismo :read: :read:
Trezeguet torna in gruppo e si candida per Palermo
L’infermeria si svuota. Oltre al francese si allenano anche Sissoko, Chiellini, Zebina, Knezevic e Salihamidzic. E in Sicilia Ranieri avrà a disposizione anche Iaquinta dopo la squalifica
TORINO, 17 febbraio - La tavola è apparecchiata. Bisogna solo cominciare a mangiare. Una portata alla volta, partendo dall'antipasto. Si comincia sabato sera a Palermo, la squadra che all'andata consegnò alla Juve la prima sconfitta in campionato. (e che nessuno ricordi il fatto che è stata la partita che son andato a vedere io :D) Poi dritti verso Londra, dove la truppa di Ranieri incontrerà il Chelsea nella partita d'andata degli ottavi di finale di Champions. Una portata da gustare tutta di un fiato prima del ritorno in Italia, dove i bianconeri saranno impegnati col Napoli in campionato prima di incrociare i guantoni con la Lazio nella semifinale di Coppa Italia. Un match che precede di pochi giorni il derby col Torino e il ritorno di Champions col Chelsea.
DAVID C’E’ - Una vera e propria maratona, al termine della quale si saprà molto, se non tutto, sul futuro della Juve. Che domenica è stata fermata sull'1-1 dalla Sampdoria, e sabato sera sarà impegnata in Sicilia col Palermo. Una trasferta che la Juve ha cominciato a preparare oggi, con Ranieri che prima dell'allenamento ha tenuto la squadra a rapporto per mezz'ora. Facile che l'allenatore bianconero abbia fatto il punto dopo l'1-1 con la Samp, un pareggio che ha portato la Juve a meno nove punti dalla capolista Inter. Un faccia a faccia per fare quadrato e ripartire. Già da Palermo, dove tornerà a disposizione Iaquinta, al rientro dalla squalifica, e forse anche Trezeguet, che oggi è tornato in gruppo assieme a Sissoko e Chiellini. Come i lungodegenti Zebina, Knezevic e Salihamidzic, che hanno lavorato coi compagni e disputato la partitella finale. In permesso Buffon, che si è allenato da solo in mattinata.
fonte:tuttosport.
megajuventino
17-02-2009, 23:27
Trezeguet torna in gruppo e si candida per Palermo
L’infermeria si svuota. Oltre al francese si allenano anche Sissoko, Chiellini, Zebina, Knezevic e Salihamidzic. E in Sicilia Ranieri avrà a disposizione anche Iaquinta dopo la squalifica
TORINO, 17 febbraio - La tavola è apparecchiata. Bisogna solo cominciare a mangiare. Una portata alla volta, partendo dall'antipasto. Si comincia sabato sera a Palermo, la squadra che all'andata consegnò alla Juve la prima sconfitta in campionato. (e che nessuno ricordi il fatto che è stata la partita che son andato a vedere io :D) Poi dritti verso Londra, dove la truppa di Ranieri incontrerà il Chelsea nella partita d'andata degli ottavi di finale di Champions. Una portata da gustare tutta di un fiato prima del ritorno in Italia, dove i bianconeri saranno impegnati col Napoli in campionato prima di incrociare i guantoni con la Lazio nella semifinale di Coppa Italia. Un match che precede di pochi giorni il derby col Torino e il ritorno di Champions col Chelsea.
DAVID C’E’ - Una vera e propria maratona, al termine della quale si saprà molto, se non tutto, sul futuro della Juve. Che domenica è stata fermata sull'1-1 dalla Sampdoria, e sabato sera sarà impegnata in Sicilia col Palermo. Una trasferta che la Juve ha cominciato a preparare oggi, con Ranieri che prima dell'allenamento ha tenuto la squadra a rapporto per mezz'ora. Facile che l'allenatore bianconero abbia fatto il punto dopo l'1-1 con la Samp, un pareggio che ha portato la Juve a meno nove punti dalla capolista Inter. Un faccia a faccia per fare quadrato e ripartire. Già da Palermo, dove tornerà a disposizione Iaquinta, al rientro dalla squalifica, e forse anche Trezeguet, che oggi è tornato in gruppo assieme a Sissoko e Chiellini. Come i lungodegenti Zebina, Knezevic e Salihamidzic, che hanno lavorato coi compagni e disputato la partitella finale. In permesso Buffon, che si è allenato da solo in mattinata.
fonte:tuttosport.
era ora che si svuotasse sta' infermeria...agricola sara' esausto...
miciopazzo198x
17-02-2009, 23:36
io non ho scatenato alcuna discussione!:O :)
A me sembra proprio di si... tu hai postato, qualcuno si è lamentato di cosa posti qui e ti ha invitato ad andartene. Quindi direi di si :read:
A me sembra proprio di si... tu hai postato, qualcuno si è lamentato di cosa posti qui e ti ha invitato ad andartene. Quindi direi di si :read:
ma io ho fatto notare che non posto nessun attacco a persone, posto messaggi sfottò contro l'itner e basta!:O e mi piace pure farlo :D e continuerò a farlo, dato che si può e si deve :p
oggi vado al supermercato con la mia ragazza..
spesa: un pacchetto da 24 di Durex, un peluche pulcino nero perchè "è troppo tenero" e una confezione di mollette da bucato per mia madre.
Arrivo alla cassa.....il tizio mi guarda...sorride...pago....ride....prendo il resto e fa" buona serata!"
miciopazzo198x
17-02-2009, 23:44
ma io ho fatto notare che non posto nessun attacco a persone, posto messaggi sfottò contro l'itner e basta!:O e mi piace pure farlo :D e continuerò a farlo, dato che si può e si deve :p
Non ho detto HAI TORTO :asd: ho solo detto che ogni volta che posti vieni "aggredito" perchè non sei ospite gradito. Quindi non andarci proprio facendoti e facendoci un favore :D
miciopazzo198x
17-02-2009, 23:45
spesa: un pacchetto da 24 di Durex, un peluche pulcino nero perchè "è troppo tenero" e una confezione di mollette da bucato per mia madre.
Arrivo alla cassa.....il tizio mi guarda...sorride...pago....ride....prendo il resto e fa" buona serata!"
Non diceva a te ma al pulcino :read:
Non diceva a te ma al pulcino :read:
:eek: può esse :stordita:
miciopazzo198x
17-02-2009, 23:49
Non appropiarti di regionalismi non tuoi :rolleyes:
Non appropiarti di regionalismi non tuoi :rolleyes:
son ladro, ti ricordo ;)
uhm non ho capito... i durex li mette sullo strap on che usa su di te?
secondo me si può fare anche senza! :O
speriamo di recuperare al 100% Treze e il Chiello perché le prossime 3 settimane sono veramente di fuoco, ci giochiamo tutto praticamente... :help:
megajuventino
17-02-2009, 23:56
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
boniiiiiiii
megajuventino
18-02-2009, 00:01
http://www.magazinebianconero.com/MB/
mah... dimmi che qualità hanno in più: Zanetti-Muntari-Cambiasso-Stankovic di Camoranesi-Sissoko-Zanetti(Tiago)-Nedved...
non vedo tutta sta differenza... :O
zanetti: quando parte salta gli uomini come birilli creando superiorità numerica, piazza gol come quello alla roma dell'anno scorso e garantisce ancora una media sopra il 6, non si rompe mai
muntari: nulla di che
cambiasso: è l'uomo di equilibrio del centrocampo ma garantisci anche inserimenti letali
stankovic mi sembra che abbia qualità
poi ci sono il rientrante viera, e maicon che fa tre ruoli contemporaneamente
la juve:
camoranesi: sempre rotto, non lo abbiamo mai in forma, è uomo di qualità ma averlo per 5 o 6 partite all'anno non ci permette di sfruttarlo
sissoko: nulla da dire
zanetti-tiago in due non ne fanno mezzo: uno non me lo ricordo più..l'altro aveva fatto bene quelle tre o quattro partite quando tutta la squadra girava ma a conti fatti se i suoi ipotetici buoni piedi li sfrutta come ha fatto in questi due anni equivale a un muntari se non meno.
nedved..orami salta un uomo ogni 5 partite
io per qualità del centrocampo intendo tre caratteristiche: saltare uomo per mettere in superiorità l'uomo, passaggio-assist e far girare la palla
dele tre grandi siamo quelli che lo fanno paggio, l'inter non eccelle in tutte queste ma compensa con maicon e ibra e che di fatto danno di più in qualità rispetto ai ns difensori e a alex e amauri.
per chi dice che il prossimo anno arriverà un centrocampista di qualità..è un pò che facciamo questi discorsi..intanto sono partiti quasi 30 milioni per tiago poulsen, va bene essere ottimisti ma davvero siamo sicuri che con gli stessi soldi altri dirigenti non avrebbero acquistato di meglio?
sarò l'unico ma secondo me questi due scudetti persi..con un altro allenatore e un buon manager saremmo lassù
megajuventino
18-02-2009, 07:35
prima cosa si saluta....
Buonzorno....Spammoni
ninja750
18-02-2009, 07:50
il giudice oggi era chiamato a decidere se Adrimano aveva fatto il furbo o se era stato più o meno casuale.
secondo me ha anche influito il fatto che era già appena stato sanzionato con prova televisiva per il gomito due domeniche prima
Hyperion
18-02-2009, 07:51
muntari: nulla di che
cambiasso: è l'uomo di equilibrio del centrocampo ma garantisci anche inserimenti letali
Dissento in toto.
Muntari è il vero acquisto decisivo dell'ultima campagna acquisti nerazura; avere i soldi significa poter spendere per dei bubboni come mancini ed er trivela, ed averne ancora per un giocatore meno reclamizzato, ma di sicuro rendimento.
Muntari gioca nella posizione di cambiasso dello scorso anno; gli inserimenti in area li fa lui (e noi ne sappiamo qualcosa), l'argentino in area avversaria non ci entra proprio più, ora gioca più dietro, in copertura, ed impostazione della manovra.
Muntari e cambiasso sono 2 di rendimento molto alto, costante, anche se nessuno dei 2 è un fenomeno.
I veri 2 fenomeni sono maicon (credo il più forte terzino destro di tutti i tempi), e ibra.
megajuventino
18-02-2009, 07:53
secondo me ha anche influito il fatto che era già appena stato sanzionato con prova televisiva per il gomito due domeniche prima
gomito....
a casa mia pugno...
x i gomiti c'e' gomitelli....
ninja750
18-02-2009, 07:55
gomito....
a casa mia pugno...
x i gomiti c'e' gomitelli....
quindi Adrimano o Ardipugno? :wtf:
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:00
Da noi c'è Tiago che si inserisce :cool:
megajuventino
18-02-2009, 08:01
quindi Adrimano o Ardipugno? :wtf:
ArdiMano......x domenica...
ArdiTyson x l'altra volta....
megajuventino
18-02-2009, 08:03
come ogni anno si inserisce nella lista dei partenti......
Blindman
18-02-2009, 08:15
Da noi c'è Tiago che me lo inserisce :cool:
:eek:
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:21
Risolto il problema delle righe su schermo :yeah: in risoluzione FULL HD!
Ho usato il DVI + Adattatore VGA (collegandolo in VGA).
Perfect :cool:
:ave: :ave:
Buongiorno clan .... ;)
Buongiorno amisci .... ;)
Meloooooo tornaaaa stà casa spetta tè ...... :O
Risolto il problema delle righe su schermo :yeah: in risoluzione FULL HD!
Ho usato il DVI + Adattatore VGA (collegandolo in VGA).
Perfect :cool:
:mbe:
Ma collegandolo in vga non hai perdita di qualità ????
Blindman
18-02-2009, 08:23
:ave: :ave:
Buongiorno clan .... ;)
Buongiorno amisci .... ;)
Buongiollo :O
Meloooooo tornaaaa stà casa spetta tè ...... :O
Ma anche no :asd:
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:24
Ma collegandolo in vga non hai perdita di qualità ????
A me sembra tale e quale a prima :mc: ... forse addirittura un pò meglio :asd:
A me sembra tale e quale a prima :mc: ... forse addirittura un pò meglio :asd:
Allora la presunta superiorità del collegamento totalmente digitale allora è solo una presa per il ... :ciapet:
Ma anche no :asd:
Melo porta bene ..... :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:27
:boh:
Se è per questo molti preferiscono collegare l'xbox in vga anzichè in HDMI!
Comunque il pc lo uso per vedere il desktop :asd: credo che cambi poco....
:boh:
Se è per questo molti preferiscono collegare l'xbox in vga anzichè in HDMI!
Comunque il pc lo uso per vedere il desktop :asd: credo che cambi poco....
beh .... alle risoluzioni più alte dovresti cmq notare qualche differenza ....
Cmq l'importante è aver risolto ... ;)
AtuttaBIRRA!
18-02-2009, 08:32
Buondì :O
Ovviamente la chiusura del clan era solo per prevenzione. Dopo confronto coi colleghi sono ben felice che sia stato riaperto.
miciopazzo198x
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH :D
Hyperion
Ovviamente la chiusura del clan era solo per prevenzione. Dopo confronto coi colleghi sono ben felice che sia stato riaperto.
Sembri quasi una persona seria... :asd:
Jollyroger87
18-02-2009, 08:34
Beh, io sulla tv HD ready (una LG non ricordo quale modello), tra HDMI e VGA la differenza la noto, e neanche di poco :D
miciopazzo198x
http://forums.nsn3.net/style_emoticons/default/zicart.gif
miciopazzo198x
Beh, io sulla tv HD ready (una LG non ricordo quale modello), tra HDMI e VGA la differenza la noto, e neanche di poco :D
Anche perchè hai un dot pitch grosso come una casa :asd:
Blindman
18-02-2009, 08:37
Sembri quasi una persona seria... :asd:
hahahahhahahahhahh :sofico: :sofico:
ah scusa....mi ero perso il "sembri" :O
Jollyroger87
18-02-2009, 08:38
Anche perchè hai un dot pitch grosso come una casa :asd:
Vado a dormire va, che ieri sera/sta notte ho dovuto fare gli straordinari :asd:
NO, non lavoro in Viale Zara :fuck: faccio il portiere notturno :O :help:
Buon mattino e buon lavoro. :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:39
Ma che stai a dì?! :rolleyes:
davide66
18-02-2009, 08:40
Sempre ladri restiam....... :cry:
megajuventino
18-02-2009, 08:41
cominciamo co sto monitor.......
megajuventino
18-02-2009, 08:43
Vado a dormire va, che ieri sera/sta notte ho dovuto fare gli straordinari :asd:
NO, non lavoro in Viale Zara :fuck: faccio il portiere notturno :O :help:
Buon mattino e buon lavoro. :O
certo se no ti avrei incontrato...
Jollyroger87
18-02-2009, 08:43
A proposito, stanotte ho sentito che la nostra squadra è vicina ( :rotfl: ) a Wesley Sneijder :O Fonte: Studiospork :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:45
Non perdetevi il film...
http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Bratz/bratz_movie_poster_onesheet.jpg
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:46
A proposito, stanotte ho sentito che la nostra squadra è vicina ( :rotfl: ) a Wesley Snejider :O Fonte: Studiospork :O
Chi è questo Wesley? :asd: :cool:
miciopazzo198x
18-02-2009, 08:46
Sempre ladri restiam....... :cry:
http://www.forums-eutk.net/images/smilies/dai.gif
Jollyroger87
18-02-2009, 08:48
Chi è questo Wesley? :asd: :cool:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wesley_Sneijder
miciopazzo198x
18-02-2009, 09:01
Non perdetevi il film...
Ma ma ma ..... :help: :help:
miciopazzo198x
18-02-2009, 09:15
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/38156/bratz/
Buongiorno ladri di film schifosi:read:
miciopazzo198x
18-02-2009, 09:21
:asd: http://it.notizie.yahoo.com/1/20090217/ten-la-moglie-di-mentana-sul-caso-matrix-df58a43.html
http://i79.photobucket.com/albums/j124/move_right/Owned/Police_owned.jpg
The Swan Song
18-02-2009, 09:46
'giorno clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
domthewizard
18-02-2009, 09:53
bonjour :O
The Swan Song
18-02-2009, 09:54
bonjour :O
domthewizard
18-02-2009, 09:56
'azzo vuoi, sto sbattendo la testa per configurare il nuovo harmony 525 :muro:
se accendo la tv insieme si accende il dvd recorder e non il dvb :mc:
The Swan Song
18-02-2009, 09:57
Diego: "A maggio decido il futuro"
Il brasiliano fra Juve, Real e City
"So che mi cercano Juventus, Real Madrid e Manchester City. A maggio deciderò cosa fare". Il brasiliano Diego lancia messaggi interlocutori in attesa di definire il proprio futuro calcistico, in bilico fra la permanenza in Germania e il trasferimento in Italia, Spagna o Inghilterra. La caccia al trequartista del Werder è aperta, ma intanto Diego frena: "Ora penso solo alle partite, al momento buono parlerò col mio club". La Juve aspetta.
Intanto la Juve continua a monitorare da vicino la situazione in casa Valencia. In Spagna sono ormai certi che la crisi finanziaria del club costringerà il presidente Soriano a vendere tanti gioielli, a cominciare dall'esterno sinistro, che i bianconeri avrebbero individuato come vice-Nedved.
"La Juve è un grandissimo club e l'interesse non può che farci piacere" ha fatto sapere il procuratore del giocatore, Paco Llorente. I bianconeri dunque potrebbero accelerare i tempi, per battere la concorrenza dei tanti club che hanno messo gli occhi sul giocatore. Un pericolo su tutti: il Barcellona.
:read:
The Swan Song
18-02-2009, 09:58
'azzo vuoi, sto sbattendo la testa per configurare il nuovo harmony 525 :muro:
se accendo la tv insieme si accende il dvd recorder e non il dvb :mc:
'azzi tuoi... :O
domthewizard
18-02-2009, 09:59
'azzi tuoi... :O
eh lo so, non fosse che costa un occhio lo avrei già buttato dal balcone :muro:
cmq è strafigo :oink:
miciopazzo198x
18-02-2009, 09:59
Solite storie.... deciderò, deciderò... poi arriva il Real che offre 30mln e 5mln a lui di stipendio...
Fa una stagione in chiaroscuro con tre gol e una ventina di presenze poi al prossimo mercato il Real vuole un nuovo nome per giustificare un altro anno di fallimenti e Diego finisce svenduto altrove :rolleyes:
domthewizard
18-02-2009, 10:00
che prenda l'areo per la spagnIa :O
domthewizard
18-02-2009, 10:00
Solite storie.... deciderò, deciderò... poi arriva il Real che offre 30mln e 5mln a lui di stipendio...
Fa una stagione in chiaroscuro con tre gol e una ventina di presenze poi al prossimo mercato il Real vuole un nuovo nome per giustificare un altro anno di fallimenti e Diego finisce svenduto altrove :rolleyes:
chissenefrega, basta che non viene a bussare da noi :cool:
The Swan Song
18-02-2009, 10:02
Tanto io continuo a pensare che invece di Diego dobbiamo prendere Silva.. :oink:
domthewizard
18-02-2009, 10:03
Tanto io continuo a pensare che invece di Diego dobbiamo prendere Silva.. :oink:
ABBIAMO BISOGNO di silva...
-Dimitri-
18-02-2009, 10:04
Tra due settimane mi arriva l'Audi :cool:
-Dimitri-
18-02-2009, 10:05
ABBIAMO BISOGNO di silvio...
The Swan Song
18-02-2009, 10:05
Anche se abbiamo
http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_436816_immagine.jpg
The Swan Song
18-02-2009, 10:06
Segnalato e spruzzato :flower:
The Swan Song
18-02-2009, 10:07
Complimenti... l'a4 2.0 diesel vero?
domthewizard
18-02-2009, 10:07
eh ma devi vedere in che stato :cool:
domthewizard
18-02-2009, 10:08
Zio 'Ilvio :oink:
domthewizard
Anche se abbiamo
http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_436816_immagine.jpg
eh ma io vorrei vederlo giocare in A sto Faraone "castrato" :mc:
miciopazzo198x
E tra tre settimane te l'hanno già fottuta :cool:
-Dimitri-
18-02-2009, 10:09
Complimenti... l'a4 2.0 diesel vero?
Gia' :D
domthewizard
18-02-2009, 10:10
bene così il tuo benzinaio di fiducia potrà permettersi lo yacht che ha sempre desiderato :O
-Dimitri-
18-02-2009, 10:11
E tra tre settimane te l'hanno già fottuta :cool:
Ho assicurato la macchina contro incidenti, furti, guasti meccanici e persino se prende fuoco :asd:
Quindi: puppamelo :O
The Swan Song
18-02-2009, 10:12
eh ma io vorrei vederlo giocare in A sto Faraone "castrato" :mc:
Non ho capito il "faraone castrato"... :confused:
miciopazzo198x
18-02-2009, 10:12
L'assicurazione farà di tutto per non pagartela e noi dello JC testimonieremo dicendo che è un furto organizzato :cool:
domthewizard
18-02-2009, 10:13
Ho assicurato la macchina contro incidenti, furti, guasti meccanici e persino se prende fuoco :asd:
ma non contro gli alieni e sulle rosikate, quindi dopo 3 giorni di puro godimento arriverà GR che l'asseggnerà a tavolino al tuo amico Blacksky :ciapet:
domthewizard
Non ho capito il "faraone castrato"... :confused:
t-Iago
The Swan Song
Le ultime audi sono un gioiellino... comunque spenderai una cifra di assicurazione con tutti quei caxxi che hai messo... :read:
The Swan Song
18-02-2009, 10:14
t-Iago
segnalato :rolleyes:
-Dimitri-
18-02-2009, 10:14
L'assicurazione farà di tutto per non pagartela e noi dello JC testimonieremo dicendo che è un furto organizzato :cool:
State forse cercando di insegnare l'arte del furto ad un milanista per caso?
Tsk, tsk, tsk :sborone:
The Swan Song
18-02-2009, 10:15
un solo favore: quando ti arriva falle le foto e mandamele così almeno posso esprimere il mio giudizio... :D
-Dimitri-
18-02-2009, 10:16
Le ultime audi sono un gioiellino... comunque spenderai una cifra di assicurazione con tutti quei caxxi che hai messo... :read:
Non la pago io l'assicurazione, ma la societa' per la quale lavoro (bonus lavorativo :D )
Per questo che ho scelto tutte le assicurazioni possibili e immaginabili, per me saranno gratis per almeno un lustro :cool:
The Swan Song
18-02-2009, 10:18
Non la pago io l'assicurazione, ma la societa' per la quale lavoro (bonus lavorativo :D )
Per questo che ho scelto tutte le assicurazioni possibili e immaginabili, per me saranno gratis per almeno un lustro :cool:
Culorotto :rolleyes:
-Dimitri-
18-02-2009, 10:20
Colorotto una sega...ho fatto guadagnare alla societa' per la quale lavoro un sacco di quattrini in questo periodo di crisi, quel bonus che mi han dato non e' niente a confronto :O
un solo favore: quando ti arriva falle le foto e mandamele così almeno posso esprimere il mio giudizio... :D
Lo faro' :D...ho bisogno di sentire un tuo parere sui cerchioni ;)
-Dimitri-
18-02-2009, 10:23
Ma parliamo di Milan e di questo Eto'o in tenuta d'arrivo :O
Il camerunense e' in rotta con il Barcellona e i contatti con il milan sono gia' stati avviati.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/02/18/eto%27o.shtml
Il suo arrivo non mi dispiace, con Kaka e Pato farebbe un ottimo trio d'attacco...ma mi raccomando eh, non investiamo in difesa tanto li' siamo messi benone :rolleyes:
The Swan Song
18-02-2009, 10:24
Colorotto una sega...ho fatto guadagnare alla societa' per la quale lavoro un sacco di quattrini in questo periodo di crisi, quel bonus che mi han dato non e' niente a confronto :O
Sei proprio della stirpe di 'ilvio :cool:
Lo faro' :D...ho bisogno di sentire un tuo parere sui cerchioni ;)
Infatti volevo le foto appunto per quello... :sofico:
Secondo me una macchina senza cerchioni decenti e come l'itner senza ibracicciovic...
*
Possiamo produrre intercettazioni a iosa .... tanto ormai sappiamo anche noi come farle .... :O
Adesso sò da chi mandare tutti quelli che non riescono a pagare il mutuo .... :O
The Swan Song
18-02-2009, 10:28
Il camerunense e' in rotta con il Barcellona e i contatti con il milan sono gia' stati avviati.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/02/18/eto%27o.shtml
Il suo arrivo non mi dispiace, con Kaka e Pato farebbe un ottimo trio d'attacco...ma mi raccomando eh, non investiamo in difesa tanto li' siamo messi benone :rolleyes:
Maldini Kaladze Jan:ciapet:sky... 105 anni in 3... :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 10:30
*
Possiamo produrre intercettazioni a iosa .... tanto ormai sappiamo anche noi come farle .... :O
Loro hanno imparato da noi l'arte del furto e noi impariamo da loro l'arte della farsa.
t-Iago
:doh:
e a noi, juventini, che caxxo ce ne frega????:rolleyes:
miciopazzo198x
18-02-2009, 10:32
Moratti sarà il nuovo conduttore di ART ATTACK... lo han scelto perchè si intende di cartone più di chiunque altro :cool:
Ragazzuoli io parto per una mini vacanza riposante (:oink: ) con la mia donzella.... torno sabato mattina!:O
Parto alle 3, ma comincio ora a salutarvi!:cry:
Mi sarei fatto sospendere 3 giorni flammando ma han chiuso tutti i clan :D
miciopazzo198x
18-02-2009, 10:34
A che vi serve? Giocate sempre con una punta...
-Dimitri-
18-02-2009, 10:36
Infatti volevo le foto appunto per quello... :sofico:
Secondo me una macchina senza cerchioni decenti e come l'itner senza ibracicciovic...
Sara' una sorpresa :D
E pazienza se ci ho speso un po' piu' di quanto previsto, mi son voluto fare un regalo :D
miciopazzo198x
18-02-2009, 10:37
Ragazzuoli io parto per una mini vacanza riposante (:oink: ) con la mia donzella.... torno sabato mattina!:O
Attento... :help:
miciopazzo198x
18-02-2009, 10:38
Buondì :)
Altrove preferiscono la girella http://img475.imageshack.us/img475/1573/girella5pk.gif
stavi quasi facendo chiudere anche il nostro claun :doh:
Attento... :help:
a cosa?:eek:
stavi quasi facendo chiudere anche il nostro claun :doh:
va là va là.....non ho flammato ;)
-Dimitri-
18-02-2009, 10:39
:doh:
e a noi INTERISTI che caxxo ce ne frega????:rolleyes:
Torno ad appiccicare il poster di Marco Branca nudo in camera vah
Altrove preferiscono la girella http://img475.imageshack.us/img475/1573/girella5pk.gif
fai il nome :rolleyes:
:fagiano:
:sofico:
Moooolto attento ... :help: :help:
a non andare in 2 e ritornare in 3 :stordita:
The Swan Song
18-02-2009, 10:43
Sara' una sorpresa :D
E pazienza se ci ho speso un po' piu' di quanto previsto, mi son voluto fare un regalo :D
allora comincio ad :oink:eggiare da adesso...
The Swan Song
18-02-2009, 10:43
o in 4..... :read:
orca troia :D:ciapet:
euiua la preuenzione :O
megajuventino
18-02-2009, 10:49
mi assento un attimo e spammate attuttabirra senza di me..pero'...
mi assento un attimo e spammate attuttabirra senza di me..pero'...
non servi a niente!:O
dobbiamo recuperare il bilan clan!:read:
:wtf:
http://img132.imageshack.us/img132/1074/orcadi9.jpg (http://imageshack.us)
http://img132.imageshack.us/img132/orcadi9.jpg/1/w379.png (http://g.imageshack.us/img132/orcadi9.jpg/1/)
due giorni per fare 800 post con loro fermi! Non mi deludete :mad:
E non vi fate fottere il 70k o vi ammazzo!
:wtf:
questa è l'orca assassina!:mbe:
micio quest'anno raggiunge quota 10mila messaggi nel clan!:eek: :rolleyes: :banned:
The Swan Song
18-02-2009, 10:53
Scusate vado OT (:rolleyes: )
Da Cassano a Silva Giovinco teme una vita da precario
Per Del Piero e Nedved la Juve cerca altri eredi
In principio fu vice-Nedved, per investitura (estiva) di Claudio Ranieri, ma poi a Sebastian Giovinco sono capitati diversi mestieri: epigono di Pavel all’esordio da titolare contro il Catania, esterno destro a Minsk contro il Bate Borisov, trequartista di fronte al Palermo, la professione preferita nella partita più orribile, sostituto di Del Piero a Lecce, quando stampò il primo gol. Sprazzi di talento, pure notevole, qua e là, come gli assist a Minsk, o la punizione vincente di Lecce, ma pure lunghi minuti da disperso in azione. Qualche apparizione convincente, altre sovrastato dal nemico. Normale tirocinio per un ventiduenne alla sua prima con la Juve dei grandi, dopo il rodaggio della serie A ad Empoli: migliorerà, impone la formula. A patto che, il prossimo anno, gli lascino un posticino.
Perché se vai a caccia del successore di Nedved (Silva, Secco dixit), dell’erede di Del Piero (Cassano, copyright Cobolli Gigli) o accartocci l’idea di assumere un fantasista di professione (Diego), qualche dubbio a Giovinco potrebbe venire. Se poi si spalanca il rischio di finire dentro la trattativa per Cassano, il dubbio s’avvicina: una vita da precario, altro che posto fisso. Da parte sua, la Juve ha sempre detto di credere nella Formica Atomica, fornendone prova: allungamento del contratto, ora di cinque anni, con robusta lievitazione dell’ingaggio, intorno al milione di euro. Non fosse che il legame va consolidato pure con i giocatori che potrai vendere, evitando che ti scappino poi via gratis. Il punto, allora, è quanta pazienza avrà il club, e quanta ne avrà lui. «Se posso aspettare ancora molto? - ragionò Giovinco - Dipende da quanto è lungo questo molto».
Detto in una serata addolcita dal 3-0 sul Catania in Coppa Italia, con lui in campo dall’inizio e a segno. Il massimo. Sapendo però che sarebbe tornato il minimo, fatto di panchine e spicchi di partita, da sfruttare a tutti i costi, come domenica scorsa contro la Sampdoria. Altra strada non c’è. Inevitabile e umanissima un po’ di delusione: «Sì, speravo di giocare di più», ammesso la stessa sera. Detto senza mai fare troppo baccano, alla Balotelli insomma, ma detto comunque. Ranieri l’ha sempre difeso dalla pressione, perché attorno al giocatore è cresciuto un personaggio che rischia di schiacciarlo: «Calma, calma - ha ripetuto il tecnico - ci vuole pazienza, questo è un ragazzo, di grande talento, ma che s’è appena messo le scarpe da calcio». Che però ha una gran voglia di giocare e, soprattutto, è convinto di avere le qualità per farlo, anche a questi livelli.
L’allenatore vorrebbe anche dargli più prato, ma c’è il resto della compagnia da far viaggiare e, soprattutto, i risultati da inseguire: «Merita più spazio, ma la squadra sta andando benissimo». Così si ritrova ancora in coda dietro a Nedved o ad aspettare l’uscita di Del Piero: «Giocherò ancora altri cinque anni - scherzò il capitano - poi gli lascerò il posto». Sempre che non l’abbia già preso Cassano.
:help:
The Swan Song
18-02-2009, 10:54
micio quest'anno raggiunge quota 10mila messaggi nel clan!:eek: :rolleyes: :banned:
micio è un bot.. :O
micio è una bottana.. :O
;)
The Swan Song
18-02-2009, 11:04
;)
ciusto caxxo ciusto :mad: :mad: :mad: (cit di un rompiballe)
domthewizard
18-02-2009, 11:05
ciusto caxxo ciusto :mad: :mad: :mad:
mio copyright, aspettati una bella querela :Perfido:
The Swan Song
18-02-2009, 11:06
mio copyright, aspettati una bella querela :Perfido:
allora inserisco la cit.... :flower:
domthewizard
18-02-2009, 11:09
allora inserisco la cit.... :flower:
braaaaava, braaaaava, braaaaava! (cit.) :O
AtuttaBIRRA!
18-02-2009, 11:13
Buone ferie pigna :O
Un po' ti invidio. Dove vai di bello?
domthewizard
18-02-2009, 11:14
a casa di sissokock :O
AtuttaBIRRA!
18-02-2009, 11:15
a casa di sissokock :O
Allora non lo invidio per niente :asd:
domthewizard
18-02-2009, 11:21
Allora non lo invidio per niente :asd:
bugiardA :rolleyes:
The Swan Song
18-02-2009, 11:27
Clan vi saluto che me ne vado all'altro lavoro... :help:
Ci si sente prossimamente... Ciauz!
http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
prima a Intra sul lago, poi a Premeno sopra Verbania!
ma potrei starmene pure a casa eh, passerò 3 giorni fra letto e cucina :D
AtuttaBIRRA!
18-02-2009, 11:30
non è la stessa cosa stare a casa, fai bene :O
non è la stessa cosa stare a casa, fai bene :O
vero, a casa ogni tanto mi verrebbe da aprire internet :D
Lì son in gabbia!:eek: verrò violentato :eek:
:oink: :oink: :oink: :D :stordita:
miciopazzo198x
18-02-2009, 12:11
migna è una bottana che flamma :O
pablog1585
18-02-2009, 12:17
http://www.youtube.com/watch?v=dSWa9PB6Iic
Luca era Gay:O
vorrei sentire quella cagata della canzone originale :D
miciopazzo198x
18-02-2009, 12:31
Floccari è della Juventus.
miciopazzo198x
18-02-2009, 12:32
vorrei sentire quella cagata della canzone originale :D
http://www.youtube.com/watch?v=AaZj1ovbab0
megajuventino
18-02-2009, 12:40
Floccari è della Juventus.
bufaletta!!!!!!
miciopazzo198x
18-02-2009, 12:43
:O http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5545402
Eye of the tiger
18-02-2009, 12:43
Vince Povia:O
http://www.youtube.com/watch?v=AaZj1ovbab0
non ci trovo nulla di scandaloso..
http://i716.photobucket.com/albums/ww163/esimiomigna/xabiuz7.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
-Dimitri-
18-02-2009, 12:46
Branco di spruzzoni! :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 12:50
non ci trovo nulla di scandaloso..
Difatti non c'è niente di scandaloso... ma come sempre c'è chi non perde occasione per sproloquiare.
megajuventino
18-02-2009, 12:50
Branco di spruzzoni! :O
vieni qua a spruzzare....di la e' chiuso....
miciopazzo198x
18-02-2009, 12:51
vieni qua' a spruzzare....di la e' chiuso....
miciopazzo198x
18-02-2009, 12:52
Ma anche 15k :cool:
lorenzo999
18-02-2009, 12:52
Micio sta migliorando assai :cool:
vieni qua' a spruzzare....di la e' chiuso....
"su qui e qua l'accento non va" .cit
:rolleyes: :mbe: :doh: :banned:
Hyperion
18-02-2009, 12:53
qua' sì e di la no? Aggiorna il correttore... :O
peggiorando direi...:rolleyes:
megajuventino
18-02-2009, 12:59
"su qui e qua l'accento non va" .cit
:rolleyes: :mbe: :doh: :banned:
professori del CEPU... modificato...
Hyperion
18-02-2009, 13:02
professori del CEPU... modificato...
Se lo devi modificare, fallo per benino... :D
-Dimitri-
18-02-2009, 13:03
Ragazzi, voi che siete ladri/farabutti/meschini come il sottoscritto, che navigatore satellitare mi consigliate? Devo regalarne uno a mio fratellino e non so quale prendere :stordita:
Non pretende chissa' cosa, anzi, mi ha detto che vorrebbe un modello base, basta che lo porti dal punto A al punto B senza grossi problemi.
Io pensavo al TOM TOM, precisamente il modello TomTom ONE WE CLASSIC
http://www.currys.co.uk/martprd/store/cur_page.jsp?BV_SessionID=@@@@0576872367.1234961769@@@@&BV_EngineID=ccgfadeghlgmjhgcflgceggdhhmdgml.0&page=Product&sku=137397#productInformationSection
E' touch screen, ha le mappe dell'Europa occidentale che e' quel che gli interessa e mi pare che Tom Tom sia una delle migliore marche per sat nav.
Secondo voi e' un prodotto decente? :stordita:
Secondo voi espertoni di queste cose e' un prodotto decente?
miciopazzo198x
18-02-2009, 13:04
Si, migliorando ma rosico troppo perchè in molte partite gioco praticamente da solo ma poi prendo gol! :muro: :muro: :muro:
Quando devo tirare esce sempre debole o me lo parano o tiro fuori :asd:
Dimmi alcune cose:
Su contrasti di testa (per arrivare primi) che si preme?
Meglio crossare con X o metterla in mezzo con LB+Y ?:mc:
miciopazzo198x
18-02-2009, 13:05
basta che lo porti dal punto A al punto B senza grossi problemi
http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2006/12/urbano%5B1%5D.jpg
Ragazzi, voi che siete ladri/farabutti/meschini come il sottoscritto, che navigatore satellitare mi consigliate? Devo regalarne uno a mio fratellino e non so quale prendere :stordita:
Non pretende chissa' cosa, anzi, mi ha detto che vorrebbe un modello base, basta che lo porti dal punto A al punto B senza grossi problemi :stordita:
Io pensavo al TOM TOM, precisamente il modello TomTom ONE WE CLASSIC
http://www.currys.co.uk/martprd/store/cur_page.jsp?BV_SessionID=@@@@0576872367.1234961769@@@@&BV_EngineID=ccgfadeghlgmjhgcflgceggdhhmdgml.0&page=Product&sku=137397#productInformationSection
E' touch screen, ha le mappe dell'Europa occidentale che e' quel che gli interessa e mi pare che Tom Tom sia una delle migliore marche per sat nav.
Secondo voi e' un prodotto decente? :stordita:
Secondo voi espertoni di queste cose e' un prodotto decente?
da buon ladro dovresti prenderti un palmare win mobile di qualche anno fa a 60€ su un mercatino e installarci un sw tomtom tarocco!:O
scherzi a parte....Tom Tom è la marca migliore!;)
miciopazzo198x
18-02-2009, 13:07
Tom Tom Totti :asd:
-Dimitri-
18-02-2009, 13:09
da buon ladro dovresti prenderti un palmare win mobile di qualche anno fa a 60€ su un mercatino e installarci un sw tomtom tarocco!:O
scherzi a parte....Tom Tom è la marca migliore!;)
c'ho il garmin sul mio n95 :asd:
Ma non mi trovo sempre bene con la convergenza.
A volte e' meglio avere un prodotto espressamente dedicato :)
Ti ringrazio per il consiglio comunque. Mazza oh, quanto son diminuiti di prezzo ora i sat nav, prima costavano un botto :D
miciopazzo198x
18-02-2009, 13:11
Ormai sanno tutti dove andare :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 13:14
Leggete!
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo441850.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo434017.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo441894.shtml
-Dimitri-
18-02-2009, 13:16
Ma se il tom tom touch screen con tutta l'europa mappata costa circa 100 euro, con il tom tom deluxe da 400 euro cosa ci fai scusa?
Ti massaggia il pene mentre ti fa i pop-corn quando guidi? :confused:
Non capisco quale extra-feature possano essere incluse tali da giustificare il prezzo...boh :D
ninja750
18-02-2009, 13:23
ieri sera guardavo sanscemo con la gialappa's e mi sono addormentato verso le 23:30 mi sono perso katy perry :stordita: link? :O su tutubo non c'è :O
ieri sera guardavo sanscemo con la gialappa's e mi sono addormentato verso le 23:30 mi sono perso katy perry :stordita: link? :O su tutubo non c'è :O
Questioni di copirait .... :O
Ma se il tom tom touch screen con tutta l'europa mappata costa circa 100 euro, con il tom tom deluxe da 400 euro cosa ci fai scusa?
Ti massaggia il pene mentre ti fa i pop-corn quando guidi? :confused:
Non capisco quale extra-feature possano essere incluse tali da giustificare il prezzo...boh :D
cerca le specifiche :O
Partooooooooooooooooo!:oink: :D
megajuventino
18-02-2009, 13:57
se ne vadaaaaaaaaaaaaaaaaa per cortesiaaaa........
Speriamo che sia femmina !!!!! .... :D
Cmq circolareeeeee ..... :O
Francizio
18-02-2009, 14:13
Patooooooooooooooooo!:oink: :D
Anche tu estimatore del nostro gioiellino???:O
http://www.youtube.com/watch?v=dSWa9PB6Iic
Luca era Gay:O
Luca era gay, poi ha conosciuto Sissoko e ha capito che o cambiava gusti sessuali o cambiava culo :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 14:15
Anche noi avevamo un gioiellino brasiliano: Athirson :cool:
Gladstone non lo nomino nemmeno, è scontato.
miciopazzo198x
18-02-2009, 14:18
http://dailymotion.virgilio.it/video/k3dFhEQaeUlldiXd7N
Francizio
18-02-2009, 14:26
Anche noi avevamo un gioiellino brasiliano: Athirson :cool:
Se sei ironico, ti dico che a me sinceramente non dispiaceva...:mbe:
Gladstone non lo nomino nemmeno, è scontato.
Gladstone manco lo sapevo fosse brasiliano...:asd:
domthewizard
18-02-2009, 14:29
bonsoir :O
miciopazzo198x
18-02-2009, 14:39
Ma quando l'hai visto giocare? :asd:
Gianni1482
18-02-2009, 14:44
http://i716.photobucket.com/albums/ww163/esimiomigna/xabiuz7.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Poulsen invece è un velocista :mbe: :rolleyes: :help: :doh:
miciopazzo198x
18-02-2009, 14:49
http://www.youtube.com/watch?v=_AiB_aliaEs :eek:
Gianni1482
18-02-2009, 14:49
ke polentone :rolleyes:
:eek: in italia ha fatto cagare le balle.......in brasile era una iena, difendeva, attaccava, creava.............
Gianni1482
18-02-2009, 14:55
http://www.youtube.com/watch?v=_AiB_aliaEs :eek:
wow una partita buona!! speriamo giochi così se dovesse entrare contro il chelsea :D
miciopazzo198x
18-02-2009, 14:55
Ha 5 presenze nella Juventus... di cui tutte e cinque da panchinaro :asd:
Ma dove l'avete visto giocare? A FIFA? :mc:
miciopazzo198x
18-02-2009, 14:56
wow una partita buona!! speriamo giochi così se dovesse entrare contro il chelsea :D
Entrare? Sarà T-I-T-O-L-A-R-E!
Gianni1482
18-02-2009, 14:57
Platini: "Gol di Adriano? Ci vuole un arbitro in più"
18.02.2009
"Se ci fosse stato un arbitro in più la mano di Adriano l'avrebbe vista, in campo non serve tecnologia ma più arbitri". Lo ha detto oggi Michel Platini, presidente della Uefa, in un'audizione al Parlamento Ue. "Sarebbe troppo difficile spiegare perchè, ma sono contrario all'utilizzo della tecnologia nel calcio. Due arbitri in più l'avrebbero vista la mano di Adriano. Un arbitro può fare tutto, non abbiamo bisogno della tecnologia. Aumentiamo il numero degli arbitri e eviteremo l'80% degli errori di oggi. Il calcio va cambiato ma in forma umana, non digitale".
io non capisco perchè si ostinino a non mettere la moviola in campo.... forse per continuare a pilotare le partite?
Gianni1482
18-02-2009, 14:58
Entrare? Sarà T-I-T-O-L-A-R-E!
io penso giocheranno Tiago Sissoko no? :mbe:
Hyperion
18-02-2009, 15:04
Platini: "Gol di Adriano? Ci vuole un arbitro in più"
18.02.2009
"Se ci fosse stato un arbitro in più la mano di Adriano l'avrebbe vista, in campo non serve tecnologia ma più arbitri". Lo ha detto oggi Michel Platini, presidente della Uefa, in un'audizione al Parlamento Ue. "Sarebbe troppo difficile spiegare perchè, ma sono contrario all'utilizzo della tecnologia nel calcio. Due arbitri in più l'avrebbero vista la mano di Adriano. Un arbitro può fare tutto, non abbiamo bisogno della tecnologia. Aumentiamo il numero degli arbitri e eviteremo l'80% degli errori di oggi. Il calcio va cambiato ma in forma umana, non digitale".
io non capisco perchè si ostinino a non mettere la moviola in campo.... forse per continuare a pilotare le partite?
Quoto anche le virgole delle parole di le roy michel.
La tecnologia va bene solo per il fuorigioco, i gol fantasma, e per i calci di rigore (io cambierei di parecchio la regola: chi va in area per contatti sega, in qualunque posizione in area, con azioni che hanno come unico obiettivo quello di farsi dare il rigore, non merita di calciare il rigore...).
Credo che 2 arbitri in più toglierebbero la stragrande maggioranza degli errori arbitrali; è una vita che lo dico, forse ci sono arrivati anche ai piani alti.
la tecnologia non risolverebbe niente
oggi c'è un episodio dubbio, si parla di centimetri per il fuorigioco e quando si parla della cosa nei salotti della tv ci sono 100 opinioni diverse.
allo stato attuale si può dire "era difficile da vedere", se metti la moviola non puoi dire che era difficile, ma trovi che è stata fatta un'interpretazione errata.
con la moviola in campo non avrebbero convalidato quel gol assurdo dell'Itner con mezza squadra in fuorigioco, il famoso gol del Chievo nella nostra porta sarebbe stato convalidato ecc.
per i rigori apriti cielo. già oggi ci sono interpretazioni diverse, lì non avresti più la famosa scusa che era coperto o che non ha visto.
meglio i due arbitri a sto punto. è rigore se concordano entrambi, così il caso dubbio in cui uno è per il sì e uno per il no lo scarti e dai rigore solo se entrambi lo hanno visto
Poulsen invece è un velocista :mbe: :rolleyes: :help: :doh:
Chi?
http://img147.imageshack.us/img147/5365/lumapoulsenpt8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=lumapoulsenpt8.jpg)
Leggevo che hanno censurato Imageshack ....
Proviamo un pò ...
Foto 1 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage2bigbg5.jpg)
Foto 2 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage6bigfo1.jpg)
Foto 3 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage8bigbc7.jpg)
Foto 4 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage3bigjj3.jpg)
Si vedono ????
megajuventino
18-02-2009, 15:18
Quoto anche le virgole delle parole di le roy michel.
La tecnologia va bene solo per il fuorigioco, i gol fantasma, e per i calci di rigore (io cambierei di parecchio la regola: chi va in area per contatti sega, in qualunque posizione in area, con azioni che hanno come unico obiettivo quello di farsi dare il rigore, non merita di calciare il rigore...).
Credo che 2 arbitri in più toglierebbero la stragrande maggioranza degli errori arbitrali; è una vita che lo dico, forse ci sono arrivati anche ai piani alti.
e se tutti e due faranno finta di non vedere.....
domthewizard
18-02-2009, 15:19
Leggevo che hanno censurato Imageshack ....
Proviamo un pò ...
Foto 1 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage2bigbg5.jpg)
Foto 2 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage6bigfo1.jpg)
Foto 3 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage8bigbc7.jpg)
Foto 4 (http://img503.imageshack.us/my.php?image=jillianbeyorimage3bigjj3.jpg)
Si vedono ????
si :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.