Entra

View Full Version : [PS2] God of War 2 [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4]

Nerocielo
27-05-2007, 18:39
scusa ma mi sa che sono niubbo dentro....i costumi
dove li selezioni? clicco con la x nel menu tesori ma niente...quando scelgo nuova partita non me li fa selezionare...e mi dice... disponibili per èartita bonus....ma sono validi solo per i livelli di difficoltà che ho completato??
perchè l'ho finito con normale...e a titano appena scelgo...il gioco parte...

e poi non c'è modo di tagliare i filmati??

da quel che ricordo (l'ho finito e venduto.....) i costumi li puoi usare o nella modalità di difficoltà appena completata o in quella successivo, non ricordo bene....

si certo, premi qualche tasto a caso tra tondo x quadrato triangolo :D

fenice85
28-05-2007, 15:33
mi pare di aver capito che sono necessarie le urne del potere...:D solo li si possono usare....
ma qualcuno sta provando il livello di difficoltà titano?
a me sembra ostico....già il primo colosso mi secca!!!

Nerocielo
28-05-2007, 15:36
mi pare di aver capito che sono necessarie le urne del potere...:D solo li si possono usare....
ma qualcuno sta provando il livello di difficoltà titano?
a me sembra ostico....già il primo colosso mi secca!!!

io la seconda volta che ci ho giocato l'ho finito in modalità titano :fiufiu:

fenice85
28-05-2007, 16:17
eh ma sei un mostro...io ho raggiunto un elevato grado di frustrazione...
credo di avere ancora il joypad incastrato nel tubo catodico...

Nerocielo
28-05-2007, 16:33
eh ma sei un mostro...io ho raggiunto un elevato grado di frustrazione...
credo di avere ancora il joypad incastrato nel tubo catodico...

:asd: ammetto che io mi "inglobo" con gow2 :asd:

però se per te è tanto difficile, vai di modalità dio ;)

mi han detto che è difficile ma fattibile (chiedi a Dark Schneider :) )

Nerocielo
28-05-2007, 16:33
L'ho iniziato da poco ed è qualcosa di spettacolare... vale la pena avere la PS2 solo per GoW 1& 2 (e MGS dai :D )

Da sbavo... :cool:

dovresti provarlo su ps3, come farò io tra poco :D :sbav:

BTinside
28-05-2007, 19:07
Raga, n'è che per caso per attivare la 576p ci vuole qualche procedimento di pressione tasti all'avvio?:stordita: Perchè a me non pare vada a 576p.:fagiano:

BTinside
28-05-2007, 19:08
:D

http://i2.tinypic.com/4tr2eu0.png

Bella , cos'è?

*sasha ITALIA*
28-05-2007, 19:09
Raga, n'è che per caso per attivare la 576p ci vuole qualche procedimento di pressione tasti all'avvio?:stordita: Perchè a me non pare vada a 576p.:fagiano:

con l'aggiornamento va upscalato..

BTinside
28-05-2007, 19:27
Quale aggiornamento? Quindi niente pressione di tasti?

Nerocielo
28-05-2007, 20:14
Quale aggiornamento? Quindi niente pressione di tasti?

CREDO intenda l'aggiornamento alla versione 1.80 della ps3 ;)

di più non so dirti sorry, ho appena preso la ps3 e ho un normale crt :D

BTinside
28-05-2007, 20:52
Cavolo, ho appena scoperto che la PS3 con questo aggiornamento upscala film in dvd e giochi ps1/ps2 a risoluzioni hd.:sofico:

fenice85
28-05-2007, 22:36
hei bt inside...ho trovato questo...provalo e fammi sapere:

Modalità HD
Premete contemporaneamente i tasti L1, L2, L3, cerchio e quadrato prima della scritta “sony computer entarteniment” per attivare l'alta definizione

BTinside
28-05-2007, 22:45
provato, non funziona, ma comunque adesso va upscalato a 720p:D

MarcoM
28-05-2007, 22:54

Modalità HD
Premete contemporaneamente i tasti L1, L2, L3, cerchio e quadrato prima della scritta “sony computer entarteniment” per attivare l'alta definizione

Purtroppo funziona solo sulla versione americana. Come sempre le versioni europee escono monche :mad: Ci rifacciamo un po' con l'upscaling fornito dall'emulatore di PS3, ma non è la stessa cosa.

BTinside
28-05-2007, 23:03
Sto gioco è fantastico, veramente.

zavatta_fighter
29-05-2007, 09:21
Concordo, gioco sublime

RedSky
29-05-2007, 09:45

Modalità HD

funziona solo con la versione usa e se si attiva la scritta "sony computer entertainment" diventa fucsia :)

EDIT:
azz non avevo letto MarcoM ^_^! pardon

MarcoM
29-05-2007, 11:02
funziona solo con la versione usa e se si attiva la scritta "sony computer entertainment" diventa fucsia :)

EDIT:
azz non avevo letto MarcoM ^_^! pardon
Figurati!
E' che ci abbiamo provato tutti ad attivare l'HD con quel cheat, ma siamo rimasti con un palmo di naso sulla versione europea... Credo ci siano solo i filmati ingame in HD che si sbloccano una volta finito il gioco (io non l'ho ancora finito...). Per fortuna poi è arrivato l'aggiornamento PS3 a migliorare la qualità video sui nostri "schizzinosi" LCD.

fenice85
30-05-2007, 15:06
mi spiace...scusate se ho postato una cosa "inutile"....
per il resto...qualcuno a trovato tutte le urne del potere?
e poi nella sfida dei titani sono arrivato alla settima prova. sconfiggi tutti i nemici senza mai subire colpi...hahaha questa è bella...pensate che ho finto gow e avrò premuto r1 solo per aprire i forzieri e per usare il vello d'oro.. XD :D :D :D

Karu
30-05-2007, 17:11
Sto gioco è fantastico, veramente.

Stra-quoto! :)

Spettacolare.... mi dispiace solo che.... prima o poi finirà! :p

xleaaz
30-05-2007, 18:28
edit

Nerocielo
30-05-2007, 19:13
Stra-quoto! :)

Spettacolare.... mi dispiace solo che.... prima o poi finirà! :p

di certo non in questo capitolo :read: :D

BTinside
30-05-2007, 20:28
Allora, le cose sono due :

- O la PS2 è in grado di generare in hardware una qualche forma di Hdr

- O i programmatori hanno usato qualche effetto banale raggiungendo praticamente gli stessi (si, gli stessi, meno che la polvere che si muove sotto la luce) effetti dell'hdr.:stordita:

Karu
30-05-2007, 22:47
di certo non in questo capitolo :read: :D

Già... sto già risparmiando per la Play3! E lo farò solo per 2 games: GoW e MGS.

Io ora sono nel punto dove bisogna far salire dei pilastri per poi lanciarsi tra l'uno e l'altro per raggiungere una porta in altro, dove poi si arriva in una stanza che si riempie di mostri... devo rifarlo perchè poi non ho potuto salvare... mannaia a sti savepoints :D

Murakami
30-05-2007, 23:20
Allora, le cose sono due :

- O la PS2 è in grado di generare in hardware una qualche forma di Hdr

- O i programmatori hanno usato qualche effetto banale raggiungendo praticamente gli stessi (si, gli stessi, meno che la polvere che si muove sotto la luce) effetti dell'hdr.:stordita:
Credo sia una specie di blooming, lo stesso usato in alcune spettacolori sequenze in real time di MGS3... :read:

BTinside
30-05-2007, 23:57
Credo sia una specie di blooming, lo stesso usato in alcune spettacolori sequenze in real time di MGS3... :read:

Si del blooming c'è anche, come quando viene riflesso sull'acuqa quando combatti con quel tipo dal qualre rubi lo scudo, oppure quando è riflesso sulle spalle di Kratos ma io mi riferisco a dei veri e propri "fasci" di simil hdr provenienti dall'alto, a volte al centro dei quali vi sono degli effetti cristallini particellari però fissi, precalcolati (e ci mancherebbe :D ).

Nerocielo
31-05-2007, 00:43
Si del blooming c'è anche, come quando viene riflesso sull'acuqa quando combatti con quel tipo dal qualre rubi lo scudo, oppure quando è riflesso sulle spalle si Kratos ma io mi riferisco a dei veri e propri "fasci" di simil hdr provenienti dall'alto, a volte al centro dei quali vi sono degli effetti cristallini particellari però fissi, precalcolati (e ci mancherebbe :D ).

Perseo? :sofico:

BTinside
31-05-2007, 00:43
Perseo? :sofico:

Si, non mi veniva il nome. :asd:

Compliementi per avermi compreso, non era facile :asd:

Nerocielo
31-05-2007, 00:46
mi spiace...scusate se ho postato una cosa "inutile"....
per il resto...qualcuno a trovato tutte le urne del potere?
e poi nella sfida dei titani sono arrivato alla settima prova. sconfiggi tutti i nemici senza mai subire colpi...hahaha questa è bella...pensate che ho finto gow e avrò premuto r1 solo per aprire i forzieri e per usare il vello d'oro.. XD :D :D :D

ma no! non era inutile, ci hai provato :)

sullo spoiler....non posso aiutarti sorry, ci ho giocato e basta, poi ho venduto la ps2 e tutti i giochi....

a breve lo riprendo ovviamente :read:

Nerocielo
31-05-2007, 00:47
Si, non mi veniva il nome. :asd:

Compliementi per avermi compreso, non era facile :asd:

beh, considera che potrei sostituire Squall con Kratos senza problemi ;)

li adoro entrambi :)

Murakami
31-05-2007, 07:01
Si del blooming c'è anche, come quando viene riflesso sull'acuqa quando combatti con quel tipo dal qualre rubi lo scudo, oppure quando è riflesso sulle spalle di Kratos ma io mi riferisco a dei veri e propri "fasci" di simil hdr provenienti dall'alto, a volte al centro dei quali vi sono degli effetti cristallini particellari però fissi, precalcolati (e ci mancherebbe :D ).
Si, è grossomodo lo stesso effetto che usa MGS3: credo sia presente anche in SOTC e, per questo gioco, si trova in Rete un documento che ne illustra ampiamente la realizzazione tecnica.

BTinside
31-05-2007, 08:00
E' proprio vero, la potenza è nulla senza controllo. Chissà che uso faranno dell'hdr in Gow III

fenice85
31-05-2007, 10:45
miracolo :D :D ho finito le sfide dei titani con voto titano....ora ho sbloccato un pò dicose...credo che i costumi valgano solo per il livello difficoltà a cui l'ho finito e inferiori....vorrà dire che mi metterò sotto con titano...

ah ho trovato un metodo supervelox per avere i 20 occhi...una volta sbloccata l'arena delle parche potete selezionare i nemici da mettervi conto: morale ...vita e energia infinita vs ciclopi (quelli a cui è possibile strappare gli occhi) e in 40 secondi ho preso gli occhi... con una combo di 3000...mi ha dato 500 sfere rosse "impossibile" :D :D ira di crono rulez:D

Giancarlo
31-05-2007, 19:09
Si lo so, sembrerò scemo ma.....

Non riesco a capire la combinazione di tasti L3+R3 :eek:

Quali sono questi tasti? :cry:

Nerocielo
31-05-2007, 20:38
trailer, news, e altro su GOD OF WAR: CHAINS OF OLYMUS per PSP :read:

http://www.us.playstation.com/godofwar_chainsofolympus/

:sbav: :sbav:

Nerocielo
31-05-2007, 20:39

sono le manopole destra e sinistra :)

devi premerle, schiacciarle, pigiarle, mettila come vuoi :D

MarcoM
31-05-2007, 23:38

Premi gli stick analogici :muro: ... :D

Giancarlo
01-06-2007, 07:29
Grazie.......sono solo un pò arrugginito, dopo un anno che la tenevo nell'armadio :mc: ;)

Langley
01-06-2007, 12:01
Lo sto giocando su ps3 da ieri... che dire... divertentissimo giochino.. il problema è che la ps3 non fa i miracoli di rendering io pensavo ad una roba tipo da un gioco senza AA ad un multicampionamento AA 4X invece nada...
Cmq capolavoro assoluto!
:D :D

MarcoM
01-06-2007, 12:20
Lo sto giocando su ps3 da ieri... che dire... divertentissimo giochino.. il problema è che la ps3 non fa i miracoli di rendering io pensavo ad una roba tipo da un gioco senza AA ad un multicampionamento AA 4X invece nada...
Cmq capolavoro assoluto!
:D :D

Beh, rispetto a PS2, migliora moltissimo. Sembra quasi un altro gioco graficamente parlando. Anzi, per me c'è pure troppo antialiasing che rende un po' poco nitida l'immagine, comunque rispetto al gioco su PS2 è un altro pianeta.

Langley
01-06-2007, 12:28
Beh, rispetto a PS2, migliora moltissimo. Sembra quasi un altro gioco graficamente parlando. Anzi, per me c'è pure troppo antialiasing che rende un po' poco nitida l'immagine, comunque rispetto al gioco su PS2 è un altro pianeta.
Boh io ho impostato in full screen dalle opzioni di gioco nel menu ps3 e poi ho attivato quello che chiamano smussatura angoli... :D :D ma a me parte in 1080i ma è meglio cosi' o meglio forzare i 720p? o i 576p? boh non ci capisco un cazz di ps3...
Help please! :D :D

MarcoM
01-06-2007, 13:32
Boh io ho impostato in full screen dalle opzioni di gioco nel menu ps3 e poi ho attivato quello che chiamano smussatura angoli... :D :D ma a me parte in 1080i ma è meglio cosi' o meglio forzare i 720p? o i 576p? boh non ci capisco un cazz di ps3...
Help please! :D :D

Io la uso a 720p, senza smussatura (altrimenti si sfuoca troppo l'immagine).

Langley
01-06-2007, 13:43
Io la uso a 720p, senza smussatura (altrimenti si sfuoca troppo l'immagine).
Invece io ho provato a 720p ma è meglio a 1080i con smussatura, boh! sara' il bravia che fa il suo sporco lavoro?
Mah...

MarcoM
01-06-2007, 14:10
Invece io ho provato a 720p ma è meglio a 1080i con smussatura, boh! sara' il bravia che fa il suo sporco lavoro?
Mah...

Probabile. Il mio Sammy lavora molto meglio a 720p, probabilmente il deinterlacer del Sammy è molto più scadente di quello del Bravia.

Langley
01-06-2007, 14:28
Probabile. Il mio Sammy lavora molto meglio a 720p, probabilmente il deinterlacer del Sammy è molto più scadente di quello del Bravia.

Il fatto è che cmq sammy e sony montano il piu' delle volte gli stessi pannelli!
Cmq volevo chiederti, ma non è che hai per caso notato degli scattini durante i filmati? Non durante il gioco solo durante i video.

MarcoM
01-06-2007, 16:01
Il fatto è che cmq sammy e sony montano il piu' delle volte gli stessi pannelli!
Cmq volevo chiederti, ma non è che hai per caso notato degli scattini durante i filmati? Non durante il gioco solo durante i video.
I pannelli sono gli stessi, ma l'elettronica di controllo è diversa.
Sì, qualche microscatto in certi filmati effettivamente c'è.

Langley
04-06-2007, 12:28
Ragazzuoli l'ho finito, ma le urne del potere a cosa servono?

Nerocielo
04-06-2007, 12:44
Ragazzuoli l'ho finito, ma le urne del potere a cosa servono?

a darti "poteri speciali" nelle diverse difficoltà di gioco :)

Langley
04-06-2007, 16:44
a darti "poteri speciali" nelle diverse difficoltà di gioco :)

Spero siano belli!
:D Ora lo rigioco...
Cmq la sequenza di tasti finale è da panico il mio unico neurone non faceva in tempo ad attivarsi per dare l'impulso al dito..... :D :D cmq secondo me contribuisce anche il pad della ps3 che è un attimo "lento".

fenice85
06-06-2007, 12:30
potete mettere in SPOILER i poteri speciali? io ne ho prese un paio....così vediamo come usarle...in pratica ho quelle che si ottengono quando si finisce la sfida dei titani col max grado...l'urna delle parche e quella di poseidone...
la prima nn so come si usa...la seconda fa usare la magia ira di posedione (direttamente da GOW 1:D ) al posto dell'ira di crono

Langley
06-06-2007, 13:21
potete mettere in SPOILER i poteri speciali? io ne ho prese un paio....così vediamo come usarle...in pratica ho quelle che si ottengono quando si finisce la sfida dei titani col max grado...l'urna delle parche e quella di poseidone...
la prima nn so come si usa...la seconda fa usare la magia ira di posedione (direttamente da GOW 1:D ) al posto dell'ira di crono
Io non riesco a passare la terza sfida dei titani... 25 pg in 160 secondi e tutti pietrificati non so come passarla!!! Ma li mortacci!!!!
La seconda l'ho passata per botta di culo!!!!

fenice85
06-06-2007, 16:25
allora la terza è facile:
cerca di acchiappare la medusa col O (cerhio) così lei per risposta cercherà subito di pietrificarti...usa vello d'oro e il gioco e fatto...ah consiglio..il martello del barbaro spacca le statue con la metà dei colpi...la seconda missione è tosta usa l'elevazione di icaro L1+X e la combo L1+O quando sei in aria....i migliori sn i piccoli non morti...una combo e li stendi...per tutti gli altri usa la combo solo quando hanno il O sopra la testa.:D

se hai bisogno di altro chiedi...:D

ah vi ho detto come bekkare i 20 occhi dei ciclopi?:D :D

Langley
06-06-2007, 17:23
allora la terza è facile:
cerca di acchiappare la medusa col O (cerhio) così lei per risposta cercherà subito di pietrificarti...usa vello d'oro e il gioco e fatto...ah consiglio..il martello del barbaro spacca le statue con la metà dei colpi...la seconda missione è tosta usa l'elevazione di icaro L1+X e la combo L1+O quando sei in aria....i migliori sn i piccoli non morti...una combo e li stendi...per tutti gli altri usa la combo solo quando hanno il O sopra la testa.:D

se hai bisogno di altro chiedi...:D

ah vi ho detto come bekkare i 20 occhi dei ciclopi?:D :D

Cavolo pero' usare il vello è abbastanza semplice... è il tasto dopo da pigiare che non riesco mai a premerlo in tempo! :D :D
I 20 occhi dei ciclopi? non so na mazza!!!! :)

fenice85
06-06-2007, 18:06
sblocca l'arena delle parche completando le sfide dei titani. nell'arena puoi scegliere i nemici con cui batterti...ovviamente mettiti contro i ciclopi (quelli a cui strappi l'occhio) con respawn illimitato...kratos con vita e magia infinita...dopo 20 ciclopi avrai 20 occhi...

Langley
06-06-2007, 21:18
sblocca l'arena delle parche completando le sfide dei titani. nell'arena puoi scegliere i nemici con cui batterti...ovviamente mettiti contro i ciclopi (quelli a cui strappi l'occhio) con respawn illimitato...kratos con vita e magia infinita...dopo 20 ciclopi avrai 20 occhi...
Cazz ma l'arena va sempre peggio! Ho superato la terza sfida... ora sono all'omino bastardo da spostare continuamente... mizzega se è difficile!!!

Nerocielo
06-06-2007, 21:24
Cazz ma l'arena va sempre peggio! Ho superato la terza sfida... ora sono all'omino bastardo da spostare continuamente... mizzega se è difficile!!!

usa il tag spoiler per favore, te l'han già detto ;)

è l'ultimo, quello con il ? punto di domanda ?

:)

fenice85
07-06-2007, 08:06
la terza nn è particolarmente difficile...se c fai caso l'omino all'inizio prega davanti ad una statua delle parche. Questo significa che puoi bloccare il tempo pe quasi tutta la durata della sfida. Così facendo anche i ciclopi non sono più così ostici, visto che si muovono in slow motion:D :D

ah ricordati che il cerchio sotto il traduttore si sposta e tu dovrai caricarti sulle spalle l'ominide e portarlo dentro il nuovo cerchio:D

Langley
07-06-2007, 21:48
la terza nn è particolarmente difficile...se c fai caso l'omino all'inizio prega davanti ad una statua delle parche. Questo significa che puoi bloccare il tempo pe quasi tutta la durata della sfida. Così facendo anche i ciclopi non sono più così ostici, visto che si muovono in slow motion:D :D

ah ricordati che il cerchio sotto il traduttore si sposta e tu dovrai caricarti sulle spalle l'ominide e portarlo dentro il nuovo cerchio:D

Fenice sono all'ultima sfida dei titani... tranne la seconda e la terza passate con grado dio le altre tutte con grado titano!!
Solo che l'ultima sfida è difficilissima! Riesco a ridurre in frantumi gli scheletri usando la spada ma quando arrivo al secondo gruppetto di mostricciattoli si fa veramente dura anzi durissima! Consigli????? Tra l'altro c'è il mostrone gigante che spara delle pietrazze da far paura e ne evito un paio ma poi alla fine mi piglia sempre!!! che palle! sta diventando snervante!!!

fenice85
08-06-2007, 08:16
allora l'ultima sfida scordati i bonus...USA L'IRA DI CRONO...credo che ormai tu l'abbia a lv3....cioè con lo scoppio al centro...
Risparmiala contro gli scheletri...visto che con un pò di abilità puoi ucciderli senza magia altrimenti (se ti portano alla frustrazione :D) usane 1 sola in modo da indebolirli e alla seconda botta tirarli giù agevolmente...la fase successiva ècon i maghi e i mostriciattoli saltellanti: usa l'ira...e spaccali tutti...sono un pò ma nn sono infinti,se rimani verso il basso dell'arena il minotauro in fondo non si attiva, quindi puoi anche permetterti di uccidere tutti senza che il minotauro si svegli...piccolo trucco per batterlo: se stai troppo indietro ti lancerà le pietre, a media distanza picchierà per terra, da vicino girerà su se stesso. il consiglio che posso darti e dargli 2 legnate a distanza ravvicinata e come comincia a girare buttarti all'indietro. se dovesse lanciarti le pietre dovrai schivarle. devi partire con la schivata proprio all'ultimo istante, quando cioè il masso è già stato lanciato. Se partirai prima verrai inesorabilmente colpito. In bocca al lupo. io ce l'ho fatta dopo numerosi,frustranti tentativi:ciapet:

Langley
08-06-2007, 08:39
allora l'ultima sfida scordati i bonus...USA L'IRA DI CRONO...credo che ormai tu l'abbia a lv3....cioè con lo scoppio al centro...
Risparmiala contro gli scheletri...visto che con un pò di abilità puoi ucciderli senza magia altrimenti (se ti portano alla frustrazione :D) usane 1 sola in modo da indebolirli e alla seconda botta tirarli giù agevolmente...la fase successiva ècon i maghi e i mostriciattoli saltellanti: usa l'ira...e spaccali tutti...sono un pò ma nn sono infinti,se rimani verso il basso dell'arena il minotauro in fondo non si attiva, quindi puoi anche permetterti di uccidere tutti senza che il minotauro si svegli...piccolo trucco per batterlo: se stai troppo indietro ti lancerà le pietre, a media distanza picchierà per terra, da vicino girerà su se stesso. il consiglio che posso darti e dargli 2 legnate a distanza ravvicinata e come comincia a girare buttarti all'indietro. se dovesse lanciarti le pietre dovrai schivarle. devi partire con la schivata proprio all'ultimo istante, quando cioè il masso è già stato lanciato. Se partirai prima verrai inesorabilmente colpito. In bocca al lupo. io ce l'ho fatta dopo numerosi,frustranti tentativi:ciapet:
Evvai finito al quinto tentativo!
Sbloccato tutto!
Grazie Fenice!!!! :D :D :D
Ho preso i 20 occhi!!!! :D :D

fenice85
08-06-2007, 09:16
ti sono state utili le mie indicazioni??

Langley
08-06-2007, 12:21
ti sono state utili le mie indicazioni??
Si moltissimo! :D grazie!
Ora non mi resta che finirlo in tutti gli altri livelli di difficoltà.. e sarà dura! :D :D

fenice85
08-06-2007, 17:36
be allora sei allo stesso punto mio...mi sto cimentando con titano e non ti dico le difficoltà che sto incontrando...
già il primo colosso l'ho dovuto affrontare 3/4 volte e ora sono nella cavera di tifone dove devo battere il primo "set di meduse" :D ...mi hanno battuto 2 volte e per colpa degli esami non sono + riuscito a riprendere GOW ma ce la farò in futuro...ah piccola domanda...come arrivo ai tre scrigni che si vedono appena più avanti del posto dove è incatenato prometeo? nn sono riuscito ad entrare...li vedo da fuori dentro una specie di gabbia...:muro:

Langley
08-06-2007, 20:49
be allora sei allo stesso punto mio...mi sto cimentando con titano e non ti dico le difficoltà che sto incontrando...
già il primo colosso l'ho dovuto affrontare 3/4 volte e ora sono nella cavera di tifone dove devo battere il primo "set di meduse" :D ...mi hanno battuto 2 volte e per colpa degli esami non sono + riuscito a riprendere GOW ma ce la farò in futuro...ah piccola domanda...come arrivo ai tre scrigni che si vedono appena più avanti del posto dove è incatenato prometeo? nn sono riuscito ad entrare...li vedo da fuori dentro una specie di gabbia...:muro:

Ah ho capito quali scrigni sono... beh è abbastanza semplice... su all'ultimo piano di fianco alla corda su cui devi appenderti per poi andare dall'altra parte, c'è una catena (l'unica catena in quel punto) salti e ti ci appendi e scivoli giu' lungo il precipizio per poi entrare nella "gabbia" dal lato sinistro! :D

dani&l
08-06-2007, 21:05
Mi intrometto solo per dire che stasera ho visto all'auchan una ps2 con GOW2 sopra, cazzarola, l'hanno spinta al massimo. E' incredibile che soddisfazioni possa dare ancora la ps2 :)

Mi spiace solo che per via della novità la xbox360 stia attualmente oscurando la mia piccola ps2, che in un anno di possesso mi ha dato tante soddisfazioni.

Nerocielo
08-06-2007, 21:07
Mi intrometto solo per dire che stasera ho visto all'auchan una ps2 con GOW2 sopra, cazzarola, l'hanno spinta al massimo. E' incredibile che soddisfazioni possa dare ancora la ps2 :)

Mi spiace solo che per via della novità la xbox360 stia attualmente oscurando la mia piccola ps2, che in un anno di possesso mi ha dato tante soddisfazioni.

e dovresti vederlo su ps3 con schermo hd :sofico: :sbav: :sbav: :eek:

fenice85
08-06-2007, 22:01
guarda a me in 3 anni mi ha reso più che orgoglioso....la comprai a 159 euro e sono davvero tutti ben spesi.
La ps3 non avrà l'attenzione che merità fino a quando non uscirà MGS4...e allora vedrai di nuovo la fila (IMHO)...
c'è da rendere merito a chi sta dietro alla serie GOW perchè ha saputo dare una botta di adrenalina nuova alla cosidetta OLD GEN...
c'è addirittura chi ha comprato la ps2 per godersi GOW!!!

Nerocielo
08-06-2007, 22:04
guarda a me in 3 anni mi ha reso più che orgoglioso....la comprai a 159 euro e sono davvero tutti ben spesi.
La ps3 non avrà l'attenzione che merità fino a quando non uscirà MGS4...e allora vedrai di nuovo la fila (IMHO)...
c'è da rendere merito a chi sta dietro alla serie GOW perchè ha saputo dare una botta di adrenalina nuova alla cosidetta OLD GEN...
c'è addirittura chi ha comprato la ps2 per godersi GOW!!!

verissimo, ne conosco tanti :asd:

io la ps2 l'ho presa 3 anni fa a 200 euro moddata, la slim silver, un gioiellino veramente :)

però ammetto che venderla insieme alla x360 per prendere ps3 è stata una scelta che mi ha dato una gioia immensa :D :D :D

ps3 come giochi ora è scarsa, verissimo, però a parte il fatto che si può giocare a giochi ps2 su ps3 con risoluzione di molto migliorata, la ps3 è un multimedia center STRAORDINARIO!!

Ora, dopo 3 puntate di cavalieri, mi sto vedendo wwe in streaming, e intanto chatto, scrivo, masterizzo..... :D :D :D

sony, i love you :flower:

fenice85
11-06-2007, 22:41
ragazzi che fatica titano...sn appena arrivato sull'isola delle parchè...ben lontano dai destrieri, e già sn mrto 4 volte....chiamatemi niubbo...ma qua la cosa va per le lunghe..............................:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:

Nerocielo
11-06-2007, 23:33
ragazzi che fatica titano...sn appena arrivato sull'isola delle parchè...ben lontano dai destrieri, e già sn mrto 4 volte....chiamatemi niubbo...ma qua la cosa va per le lunghe..............................:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:

OT

ho appena rifinito gow1: quante bestemmie in modalità EROE per abbattere Ares, cosa che invece poi in modalità normale ho fatto in 2 minuti :mbe:

non capisco a volte queste disparità tra i vari elementi di gioco: sono arrivato più o meno facilmente alla fine e poi in UN'ORA non riesco ad ammazzare Ares? :rolleyes: :muro: :mbe: :muro: :muro: :muro: :muro:

modalità titano fa bruttissimo, devi avere molta pazienza ;)

fenice85
12-06-2007, 17:35
hai tutta la mia stima....hai già fatto fuori i cloni di cratos??? se li hai passati bisogna farti una statua....

Nerocielo
12-06-2007, 17:41
hai tutta la mia stima....hai già fatto fuori i cloni di cratos??? se li hai passati bisogna farti una statua....

certo, e ti assicuro che non è stato "cosi tanto" difficile: è assurdo come cambino le cose quando sfidi Ares....va bene che è un dio, ma Kratos non è molto da meno :rolleyes:

fenice85
12-06-2007, 18:30
:mbe: :mbe: :mbe: sn allibito....dai ora che hai superato tutto questo...NON puoi perdere proprio ora...ma nn c'è un modo per passarmi il tuo salvataggio???:D :D

Nerocielo
12-06-2007, 18:33
:mbe: :mbe: :mbe: sn allibito....dai ora che hai superato tutto questo...NON puoi perdere proprio ora...ma nn c'è un modo per passarmi il tuo salvataggio???:D :D

:asd: non saprei, sto giocando su ps3 :asd:

no infatti stasera ci riprovo, ieri l'ho finito ma con l'amaro in bocca...

fenice85
13-06-2007, 08:02
cm mai?
dovresti essere orgoglioso!:read: :read: :read:

Nerocielo
13-06-2007, 13:08
cm mai?
dovresti essere orgoglioso!:read: :read: :read:

nu! lo sarei se l'avessi finito in modalità eroe, ma l'ultimo combattimento è in modalità normale :(

fenice85
13-06-2007, 14:07
azz....capito...
be non desistere! ce la puoi fare!!!!
la modalità dio una volta completata deve dare una grossa soddisfazione...:sofico:

Nerocielo
15-06-2007, 00:35
azz....capito...
be non desistere! ce la puoi fare!!!!
la modalità dio una volta completata deve dare una grossa soddisfazione...:sofico:

si infatti ce l'ho fatta :winner:

ma non in modalità dio ma eroe :asd:

e proprio ieri mi è arrivato il 2 in limited edition :D

l'ho già finito e rifinito ma non ho ancora capito una cosa.....

dopo aver ucciso Perseo, quando bisogna risolvere l'enigma della statua del tempo e del "ponte semovente" (quando si prende anche la lancia viola strappandola dal grifone) c'è un punto iniziale dove c'è una superficie mobile, sensibile al peso, che appena ci si sale fa scendere una grata davanti a dei forzieri.......non ho mai capito come fare per arrivare dall'altra parte a vedere cosa c'è in quei forzieri.......(aggiungo: è il pezzo prima di fare la "scalata sulle colonne in mezzo alla giungla con R1")

Grazie :)

Giancarlo
16-06-2007, 18:00
si infatti ce l'ho fatta :winner:

ma non in modalità dio ma eroe :asd:

e proprio ieri mi è arrivato il 2 in limited edition :D

l'ho già finito e rifinito ma non ho ancora capito una cosa.....

dopo aver ucciso Perseo, quando bisogna risolvere l'enigma della statua del tempo e del "ponte semovente" (quando si prende anche la lancia viola strappandola dal grifone) c'è un punto iniziale dove c'è una superficie mobile, sensibile al peso, che appena ci si sale fa scendere una grata davanti a dei forzieri.......non ho mai capito come fare per arrivare dall'altra parte a vedere cosa c'è in quei forzieri.......(aggiungo: è il pezzo prima di fare la "scalata sulle colonne in mezzo alla giungla con R1")

Grazie :)

Basta che avvicini quanto più possibile, la statua del tempo......poi fermi il tempo ed hai tutto il tempo di passare la pedana mobile senza che si chiuda la grata. Piuttosto, io son fermo proprio qua.....nn riesco a risolvere l'enigma di questa statua :( Mi aiuti?

Nerocielo
16-06-2007, 18:05
Basta che avvicini quanto più possibile, la statua del tempo......poi fermi il tempo ed hai tutto il tempo di passare la pedana mobile senza che si chiuda la grata. Piuttosto, io son fermo proprio qua.....nn riesco a risolvere l'enigma di questa statua :( Mi aiuti?

sticazzi, mi stai dicendo che dovrei trasportare la statua fin la sotto?? cheppalle :eek: :eek:

ma c'è l'acqua, riesci a trasportarla lo stesso??

cmq riguardo al tuo problema è semplice: dove c'è la statua c'è un "girello", chiamiamolo cosi: devi spostare la statua sul gierllo e fare ruotare la statua finche la sfera verde non è rivolta verso il ponte traballante. rimetti la statua al suo posto originario ma con la sfera verde che punta al ponte, scendi, arrivi al limite del ponte, fermi il tempo e salti :)

Giancarlo
16-06-2007, 19:59
sticazzi, mi stai dicendo che dovrei trasportare la statua fin la sotto?? cheppalle :eek: :eek:

ma c'è l'acqua, riesci a trasportarla lo stesso??

cmq riguardo al tuo problema è semplice: dove c'è la statua c'è un "girello", chiamiamolo cosi: devi spostare la statua sul gierllo e fare ruotare la statua finche la sfera verde non è rivolta verso il ponte traballante. rimetti la statua al suo posto originario ma con la sfera verde che punta al ponte, scendi, arrivi al limite del ponte, fermi il tempo e salti :)

Eh si, a forza di calci devi portarla al limite della prima vasca d' acqua......poi la lasci li. Te salti la vasca, attivi da lontano la funzione di fermatempo.....quindi di corsa fino ad entrare nella caverna.
Purtroppo invece nel mio caso, faccio esattamente come mi hai detto, ma alla fine del ponte traballante (che si addrizza quando ci vai sopra), NON C'E' nulla su cui saltare (anche fermando il tempo) :eek: . Dove devo saltare? :mc: Davanti al ponte? Di lato? di sotto?

Nerocielo
16-06-2007, 20:29
ah ok capito, proverò grazie :)

nel tuo caso non capisco :eek: dopo il ponte traballante ci dovrebbe essere un ponte solido con anche un save point :eek: :eek:

non è che hai una copia di ehm ehm backup fatta male? :D ho avuto un problema simile anche io :asd:

MarcoM
16-06-2007, 21:40
Dopo il ponte in bilico c'è un bel ponte solido (e un bel save point), come è possibile che nel tuo gioco non ci sia?:confused:

Nerocielo
16-06-2007, 22:52
Dopo il ponte in bilico c'è un bel ponte solido (e un bel save point), come è possibile che nel tuo gioco non ci sia?:confused:

leggi il mio post sopra e avrai la soluzione :asd:

Giancarlo
17-06-2007, 07:54

Purtroppo per me......si :stordita: penso sia quello il motivo :cry:

MarcoM
17-06-2007, 13:12

Ah, ecco perchè... Comunque strano lo stesso...

Nerocielo
17-06-2007, 13:13
Ah, ecco perchè... Comunque strano lo stesso...

no no, non è strano fidati ;)

anzi, a seconda della ehm ehm copia di backup ci sono bug diversi :sofico:

il più "famoso" è quello del ponte di icaro, sul quale non compare Icaro :asd: :stordita:

MarcoM
17-06-2007, 13:18
No dicevo strano, perché su uno fa una copia, dovrebbe essere identica all'originale teoricamente... Comunque W i giochi originali!

Nerocielo
17-06-2007, 13:21
No dicevo strano, perché su uno fa una copia, dovrebbe essere identica all'originale teoricamente... Comunque W i giochi originali!

w gli originali certo, ma sai ci sono copie di backup ehm ehm fallate :sofico:

intendi ammè? :D

BTinside
28-06-2007, 11:07
Dopo aver ucciso Teseo (mi pare), sono arrivato quì e non capisco più un tubo di quello che devo fare, le ho provate tutte. A far salire la statua, a riflettere il fascio di luce proveniente dagli occhi ma nulla. Cosa cavolo c'è da fare?:mbe: :

http://img169.imageshack.us/img169/259/immagine001gf5.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=immagine001gf5.jpg)
http://img185.imageshack.us/img185/7633/immagine002fk9.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immagine002fk9.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/4985/immagine004js3.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=immagine004js3.jpg)
http://img329.imageshack.us/img329/1866/immagine005py6.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=immagine005py6.jpg)

Nerocielo
28-06-2007, 12:13
Dopo aver ucciso Teseo (mi pare), sono arrivato quì e non capisco più un tubo di quello che devo fare, le ho provate tutte. A far salire la statua, a riflettere il fascio di luce proveniente dagli occhi ma nulla. Cosa cavolo c'è da fare?:mbe: :

http://img169.imageshack.us/img169/259/immagine001gf5.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=immagine001gf5.jpg)
http://img185.imageshack.us/img185/7633/immagine002fk9.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immagine002fk9.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/4985/immagine004js3.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=immagine004js3.jpg)
http://img329.imageshack.us/img329/1866/immagine005py6.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=immagine005py6.jpg)

ciao bt, ti han liberato finalmente? :asd: :D :D

allora: dopo aver ucciso teseo vai verso la statua e premi R1, cosi lo scudo va sulla statua. Poi la fai salire e quando arriva a bloccare il fascio di luce devi salire velocemente su e metterti davanti all'altro fascio di luce. Poi premi L1 cosi userai il vello d'oro per respingere il raggio e.......BUM! Buon proseguimento :) ;)

BTinside
28-06-2007, 12:16
scusa quale statua?

Io ho messo la statua che si sposta nell'apposita piattaforma quadrata e da li non si schioda più. poi la faccio salire ma il tempo non basta a salire la scalinata arrampicarsi e fare il vello d'oro. A cosa ti riferisci quando dici "premi r1"?

Nerocielo
28-06-2007, 12:18
scusa quale statua?

Io ho messo la statua che si sposta nell'apposita piattaforma quadrata e da li non si schioda più. poi la faccio salire ma il tempo non basta a salire la scalinata arrampicarsi e fare il vello d'oro. A cosa ti riferisci quando dici "premi r1"?

eh? :confused: :mbe:

la statua che c'è sulla piattaforma ovviamente, l'unica che c'è....e se ti avvicini e premi R1 ci metti lo scudo di perseo.....Il tempo è sufficiente fidati ;)

Senorita
28-06-2007, 12:44
edit

zavatta_fighter
28-06-2007, 12:54
eh? :confused: :mbe:

la statua che c'è sulla piattaforma ovviamente, l'unica che c'è....e se ti avvicini e premi R1 ci metti lo scudo di perseo.....Il tempo è sufficiente fidati ;)

esattamente, se non ce la fai con il tempo lanciala fino a farla avvincinare, poi l'avvicini a mano

BTinside
09-07-2007, 19:51
Buonasera. :asd:

Sono bloccato al boss che si affronta dopo aver liberato la fenice infuocata. E' una specie di polipo gigante. Non muore mai, sfrutto il calore e lo picchio in faccia, poi nei due tentacoli, ma è un lottare senza fine. C'è qualcosa che non so forse?

Nerocielo
09-07-2007, 20:02
Buonasera. :asd:

Sono bloccato al boss che si affronta dopo aver liberato la fenice infuocata. E' una specie di polipo gigante. Non muore mai, sfrutto il calore e lo picchio in faccia, poi nei due tentacoli, ma è un lottare senza fine. C'è qualcosa che non so forse?

sera :sofico:

si amico mio, non sai che quando fa il suo attacco con i tentacoli che si piantano a terra, tu devi arrampicarti sopra di essi e ovviamente dare mazzate ;) diciamo che ha uno strato protettivo che riesci a distruggere solo cosi, una specie di "crosta". Facendo cosi distruggi entrambi i tentacoli e poi..........te lo lascio scoprire dai, al massimo sono qua :D ;)

MesserWolf
09-07-2007, 20:16
Questo insieme all'uno sono tra i giochi più belli in assoluto imo.

Su ps2 senza alcun dubbio .

spero che il 3° capitolo sarà all'altezza dei primi due.

Domanda: Ma qualcuno è riuscito a finire le sfide? Io tutte le volte che ci tento rischio di lanciare il controller fuori dalla finestra :sofico:

BTinside
09-07-2007, 20:18
sera :sofico:

si amico mio, non sai che quando fa il suo attacco con i tentacoli che si piantano a terra, tu devi arrampicarti sopra di essi e ovviamente dare mazzate ;) diciamo che ha uno strato protettivo che riesci a distruggere solo cosi, una specie di "crosta". Facendo cosi distruggi entrambi i tentacoli e poi..........te lo lascio scoprire dai, al massimo sono qua :D ;)

Quelli che si piantano a terra sono di cemento armato, come faccio ad arrampicarmici? Ho provato anche a picchiare lì ma non si fa nulla.

Intendi forse i due tentacoli in basso a sinistra e a destra di quell'enorme testa di pene :asd: ?

MarcoM
09-07-2007, 20:42
Quelli che si piantano a terra sono di cemento armato, come faccio ad arrampicarmici? Ho provato anche a picchiare lì ma non si fa nulla.

Intendi forse i due tentacoli in basso a sinistra e a destra di quell'enorme testa di pene :asd: ?

No, sono quelli che si conficcano in terra. E' un po' difficile salirci sopra, occorre trovare il punto esatto (se non ricordo male occorre appendersi sotto). Anch'io ho impiegato un bel po' per seccare il maledetto Kracken.

Nerocielo
09-07-2007, 20:42
Questo insieme all'uno sono tra i giochi più belli in assoluto imo.

Su ps2 senza alcun dubbio .

spero che il 3° capitolo sarà all'altezza dei primi due.

Domanda: Ma qualcuno è riuscito a finire le sfide? Io tutte le volte che ci tento rischio di lanciare il controller fuori dalla finestra :sofico:

QUOTISSIMO :O

sono da da da da da....... :asd: :mad: :incazzed:

BTinside
09-07-2007, 21:01
No, sono quelli che si conficcano in terra. E' un po' difficile salirci sopra, occorre trovare il punto esatto (se non ricordo male occorre appendersi sotto). Anch'io ho impiegato un bel po' per seccare il maledetto Kracken.

Grazie ragazzi, ora provo;)

Comunque piuttosto che pensare già a God Of War III concentriamoci sulla moglie di Kratos che pare incazzata tanto quanto il marito.:asd:

A settembre Heavenly Sword :)

Nerocielo
09-07-2007, 21:02
Grazie ragazzi.;)

dovere :O ;)

MarcoM
09-07-2007, 22:35
Grazie ragazzi, ora provo;)

Comunque piuttosto che pensare già a God Of War III concentriamoci sulla moglie di Kratos che pare incazzata tanto quanto il marito.:asd:

A settembre Heavenly Sword :)

A me pare molto più inca@@ata del suo duale... Fronteggia da sola addirittura interi eserciti nemici... :eek: ... HS sarà una goduria totale... :D

Nerocielo
09-07-2007, 22:37
A me pare molto più inca@@ata del suo duale... Fronteggia da sola addirittura interi eserciti nemici... :eek: ... HS sarà una goduria totale... :D

ehm ma intendete la moglie morta o il titano gaia? :stordita:

no perchè il pezzo in cui "Fronteggia da sola addirittura interi eserciti nemici" non me lo ricordo proprio :eek: :wtf:

MarcoM
09-07-2007, 22:42
ehm ma intendete la moglie morta o il titano gaia? :stordita:

no perchè il pezzo in cui "Fronteggia da sola addirittura interi eserciti nemici" non me lo ricordo proprio :eek: :wtf:

Va bene che è tardi, ma su... :muro: stavamo parlando della tipa di Heavenly Sword :muro: Il duale di Kratos di GOW, data la somiglianza (io lo chiameri clone) tra i due giochi. Se hai visto gli ultimi video messi in rete, avrai visto che la cara donzella fronteggia praticamente da sola e a suon di cannonate, interi eserciti di nemici... :D

Nerocielo
09-07-2007, 22:45
Va bene che è tardi, ma su... :muro: stavamo parlando della tipa di Heavenly Sword :muro: Il duale di Kratos di GOW, data la somiglianza (io lo chiameri clone) tra i due giochi. Se hai visto gli ultimi video messi in rete, avrai visto che la cara donzella fronteggia praticamente da sola e a suon di cannonate, interi eserciti di nemici... :D

no non li ho ancora visti. cmq sembrava che parlaste della moglie di kratos ;) :stordita:

oh sarò stordito io che te devo dì? :sofico: :D

p.s. è tardi per te MarcoM :D :D

BTinside
09-07-2007, 23:23
no non li ho ancora visti. cmq sembrava che parlaste della moglie di kratos ;) :stordita:

oh sarò stordito io che te devo dì? :sofico: :D

p.s. è tardi per te MarcoM :D :D

Facciamo l'amante di Kratos ok? Dato che ha già una moglie. :asd:

Nerocielo
09-07-2007, 23:25
Facciamo l'amante di Kratos ok? Dato che ha già una moglie. :asd:

beh ma anche di amanti ne ha, in entrambi gli episodi :sofico:

diciamo la "cugggina" va :D

Gemini77
16-07-2007, 09:10
ma sono l'unico che è rimasto male dalla fine? :cry: ...

ps
sembra che la sony abbia imparato dalla Bungie ... :mad:

MarcoM
16-07-2007, 09:43
ma sono l'unico che è rimasto male dalla fine? :cry: ...

ps
sembra che la sony abbia imparato dalla Bungie ... :mad:

Perchè? Vuol dire che ce ne saranno altri, magari si PS3... Ben vengano! ;)

Gemini77
16-07-2007, 09:46
Perchè? Vuol dire che ce ne saranno altri, magari si PS3... Ben vengano! ;)

questa è una cosa scontata, ma almeno terminare la storia non sarebbe male, mi sento preso in giro

SuperFess
16-07-2007, 15:09
salve ragazzi, sto giocando anchio, sono verso metà, ho la versione americana così lo vedo in progressive scan.
Purtroppo pero' quando devo salvare adesso mi si ferma, oggi provo ad andare avanti senza salvare, speriamo.

Quello italiano ha l'audio in italiano?

Cmq è veramente bello, divertente con scene ed ambienti spettacolori, fantastico!

Nerocielo
17-07-2007, 13:47
salve ragazzi, sto giocando anchio, sono verso metà, ho la versione americana così lo vedo in progressive scan.
Purtroppo pero' quando devo salvare adesso mi si ferma, oggi provo ad andare avanti senza salvare, speriamo.

Quello italiano ha l'audio in italiano?

Cmq è veramente bello, divertente con scene ed ambienti spettacolori, fantastico!

mi sa che hai una "copia ehm ehm fallata" cough cough :D

Nerocielo
17-07-2007, 13:48
questa è una cosa scontata, ma almeno terminare la storia non sarebbe male, mi sento preso in giro

ma no scusami, alla fine si capisce che un altro capitolo è concluso, e nel prossimo ci sarà la battaglia finale :)

io mi stavo per mettere a piangere alla fine :cry:

mi sono detto: NOOOOOOOOO!! NOOOOOOOO!! NON COSI DAAAAI!!

questa frase ti fa capire che prenderò gow3 appena uscirà :D

SuperFess
17-07-2007, 14:58
non è la copia fallata, è la ps2 che batte i quarti.
Anch se non salvo e vado avanti, non mi parto lo scontro, ma va via la musica e non succede nulla ;_;

Se riesco ci metto l'HD, forse così va.

Nerocielo
17-07-2007, 14:59
non è la copia fallata, è la ps2 che batte i quarti.
Anch se non salvo e vado avanti, non mi parto lo scontro, ma va via la musica e non succede nulla ;_;

Se riesco ci metto l'HD, forse così va.

maaaaaaaaaaaaaaa dirci dove sei? :)

per caso sei al grande abisso? :asd:

SuperFess
17-07-2007, 15:14
the great chasm, dove c'è il ponte lungo, dovrei fare lo scontro con quel deo con le ali... quindi mi sa che è il grande abisso

Nerocielo
17-07-2007, 15:17
the great chasm, dove c'è il ponte lungo, dovrei fare lo scontro con quel deo con le ali... quindi mi sa che è il grande abisso

si amico mio, è "il punto critico"...dovresti andare avanti sul ponte finchè non c'è un filmato e poi combattere con icaro....

MA

credimi, hai una copia fallata :) (avevo il tuo stesso problema :asd: ;))

Gemini77
17-07-2007, 15:22
ma no scusami, alla fine si capisce che un altro capitolo è concluso, e nel prossimo ci sarà la battaglia finale :)

io mi stavo per mettere a piangere alla fine :cry:

mi sono detto: NOOOOOOOOO!! NOOOOOOOO!! NON COSI DAAAAI!!

questa frase ti fa capire che prenderò gow3 appena uscirà :D

guarda, prenderò Gow3 anche io, sicuro, ma si può dire tutto di GOW2, tranne che quella sia la fine giusta di un videogioco.

Nerocielo
17-07-2007, 15:32
guarda, prenderò Gow3 anche io, sicuro, ma si può dire tutto di GOW2, tranne che quella sia la fine giusta di un videogioco.

beh è la fine che ti farà prendere un altro gioco, quindi per sony va benissimo cosi ;)

che per NOI giocatori possa essere deludente sotto alcuni punti di vista, sono d'accordo con te, ci "rimani male" alla fine.....ma pensa a come rimarrai alla fine di gow3 :D :D :sbav: :sbav:

;)

SuperFess
17-07-2007, 16:25
beh non lo ho ancora finito, ma posso capire da quello che dite che tipo di non fine mi aspetto.

cmq, sì la fine conta molto, ma se tutto il gioco è fatto bene e la fine non è proprio una fine per infilare il capitolo 3 sono disposto a sopportarlo!

Nerocielo
17-07-2007, 16:28
beh non lo ho ancora finito, ma posso capire da quello che dite che tipo di non fine mi aspetto.

cmq, sì la fine conta molto, ma se tutto il gioco è fatto bene e la fine non è proprio una fine per infilare il capitolo 3 sono disposto a sopportarlo!

hai ragione scusa, abbiamo spoilerato un pò, anche senza entrare nei particolari....cmq (tanto ormai la frittata è fatta :D ) è come hai capito: arrivi alla fine e vuoi il 3.........basta dai....

tornando al tuo problema.......ho risposto al tuo pvt :D

Aluc1
17-07-2007, 16:39
Adesso che mio zio me lo ha prestato ci sto giocando!
Mado troppo bello! :eek:
Sono arrivato dalle colonne, che dire......Sono veramente facili e anche questa volta ce l'ho fatta al primo colpo! :O

Nerocielo
17-07-2007, 16:40
Adesso che mio zio me lo ha prestato ci sto giocando!
Mado troppo bello! :eek:
Sono arrivato dalle colonne, che dire......Sono veramente facili e anche questa volta ce l'ho fatta al primo colpo! :O

:asd:

buon divertimento, è un titolone gow2.....se riesci giocaci su ps3, te lo godi ancora di più ;)

Gemini77
17-07-2007, 17:00
beh è la fine che ti farà prendere un altro gioco, quindi per sony va benissimo cosi ;)

che per NOI giocatori possa essere deludente sotto alcuni punti di vista, sono d'accordo con te, ci "rimani male" alla fine.....ma pensa a come rimarrai alla fine di gow3 :D :D :sbav: :sbav:

;)

alla fine di GOW3, mentre stai per uccidere "chi sai tu" (per evitare spoiler :D ) ... titoli di coda ... :mad: :D :D

Nerocielo
17-07-2007, 17:32
alla fine di GOW3, mentre stai per uccidere "chi sai tu" (per evitare spoiler :D ) ... titoli di coda ... :mad: :D :D

noooooooooo sarebbe da infarto :D

io dico che ammazziamo "chi diciamo noi" e finirà ;)

Nerocielo
17-07-2007, 17:33
superfess hai pvt pieni :p

cmq usavo la versione pal ;)

SuperFess
17-07-2007, 18:05
grazie nero, ne ho cancellati un po'...

non vorrei passare alla versione PAL, è vero che c'è l'audio in italiano, ma il progressive scannnnn :cry:

sono indecisoooo

Nerocielo
17-07-2007, 18:06
grazie nero, ne ho cancellati un po'...

non vorrei passare alla versione PAL, è vero che c'è l'audio in italiano, ma il progressive scannnnn :cry:

sono indecisoooo

ti dirò, io ho giocato alla versione ntcs per quasi metà e poi sono passato alla pal e non noto tutta sta differenza, anzi :boh:

giocare alla ntcs per me è meglio però, per l'inglese e perchè ti senti Kratos in original version :D però la pal va benissimo credimi ;)

Rinha
17-07-2007, 18:31
ti dirò, io ho giocato alla versione ntcs per quasi metà e poi sono passato alla pal e non noto tutta sta differenza, anzi :boh:

giocare alla ntcs per me è meglio però, per l'inglese e perchè ti senti Kratos in original version :D però la pal va benissimo credimi ;)

Sopratutto magari la Pal uno se la compra in negozio... eheh :sofico:

Nerocielo
17-07-2007, 18:37
Sopratutto magari la Pal uno se la compra in negozio... eheh :sofico:

:sofico:

edizione limitata :O :cool:

(il dvd degli extra come sempre fa cagare, ma la confezione in cartone mi piace troppo :D )

SuperFess
17-07-2007, 20:06
beh le voci inglesi sono fantastiche pero' devo ammettere che faccio fatica a capire, soprattutto la voce fuori campo....

chissa in italiano se rendono...

Nerocielo
17-07-2007, 20:50
beh le voci inglesi sono fantastiche pero' devo ammettere che faccio fatica a capire, soprattutto la voce fuori campo....

chissa in italiano se rendono...

decisamente si se fai fatica in inglese ;)

prenditi quella PAL fidati ;)

Gemini77
18-07-2007, 08:56
decisamente si se fai fatica in inglese ;)

prenditi quella PAL fidati ;)

in italiano secondo me rendono benissimo, non sarà come quella inglese, ma io la adoro :D ... diciamo che è uno dei punti di forza del gioco

SuperFess
18-07-2007, 09:13
ok mi avete convinto, sacrifichero' la qualità video :cry:

io avevo provato con la ntsc a farlo girare con e senza progressive scan: differenza ce n'è.
Praticamente senza progressive scan la risoluzione verticale è la metà e le righe vuote vengono riempite dalla tv, mentre con il progressive scan il fotogramma è pieno.

Per fortuna con play3 tutto progressive scan e 16:9 e almeno 720P.

A sto punto mi verrebbe voglia di prendere la ps3 per interpolare gow2 pal :muro:

Aluc1
19-07-2007, 08:00
:asd:

buon divertimento, è un titolone gow2.....se riesci giocaci su ps3, te lo godi ancora di più ;)

Si su ps3 bellissimo!!!
sono arrivato dalle colonne le ho sorpassate anche questa volta al primo colpo andando pure a prendere i tesori sulla destra!:O

SuperFess
26-08-2007, 09:03
finito 3 settimane fa.
Pensavo che la fine fosse meno fine!!

Davvero bello!

Kawa
30-10-2007, 11:03
Buongiorno a tutti. Inserisco questo post per conto di un mio amico.

Ieri sera stava giocando ed è arrivato al livello "Isola delle Parche 3", dove ci sono le rovine semoventi (....non so se avete capito) Ha bloccato il tempo con la statua però, subito dopo la prima rovina semovente è tutto nero e non riesce a fare niente.....

...in qualsiasi punto salti muore e, nel caricamento del checkpoint, si pianta tutto e deve riavviare la console.....

avete qualche idea?

Grazie!

Nerocielo
30-10-2007, 11:04
Buongiorno a tutti. Inserisco questo post per conto di un mio amico.

Ieri sera stava giocando ed è arrivato al livello "Isola delle Parche 3", dove ci sono le rovine semoventi (....non so se avete capito) Ha bloccato il tempo con la statua però, subito dopo la prima rovina semovente è tutto nero e non riesce a fare niente.....

...in qualsiasi punto salti muore e, nel caricamento del checkpoint, si pianta tutto e deve riavviare la console.....

avete qualche idea?

Grazie!

ummmmmmmmmmmmmmmmmm copia di backup difettosa? :stordita: :fagiano:

Kawa
30-10-2007, 11:38
ummmmmmmmmmmmmmmmmm copia di backup difettosa? :stordita: :fagiano:

E' quello che gli ho detto anche io.......sai se c'è un modo per risolvere questo bug, che so tipo ripartire da un vecchio salvataggio?

Nerocielo
30-10-2007, 11:39
E' quello che gli ho detto anche io.......sai se c'è un modo per risolvere questo bug, che so tipo ripartire da un vecchio salvataggio?

ehmmmmmmmmmm pvt :stordita:

bimbetto
31-10-2007, 15:34
ragazzi un aiutino, sono fermo alla fine del 2° capitolo, ho preso l'arco sono tornato indietro e ho fatto morire prometeo, ma quando vado a rompere la porta con il simbolo dei titani nisba :muro: :muro: non c' è verso di romperla, mi dice che non sono sufficentemente potente, ma ho trovato e aperto tutte le urne, come posso fare? :mc:

grazie un saluto :)

Nerocielo
31-10-2007, 15:37
ragazzi un aiutino, sono fermo alla fine del 2° capitolo, ho preso l'arco sono tornato indietro e ho fatto morire prometeo, ma quando vado a rompere la porta con il simbolo dei titani nisba :muro: :muro: non c' è verso di romperla, mi dice che non sono sufficentemente potente, ma ho trovato e aperto tutte le urne, come posso fare? :mc:

grazie un saluto :)

non ho capito dove sei :confused: :confused:

riesci a farmi uno screen? lo conosco a memoria GOW2......ma poi scusa che arco?? :eek: :confused: :confused:

edit: le urne non centrano :eek: ma stai facendo una sfida dei titani?

bimbetto
31-10-2007, 18:08
sono al secondo capitolo " la caverna di tifone " l' arco e il Flagello di Tifone, che prendi una volta che lo accechi, poi torno indietro e faccio morire prometeo nel braciere, ottenendo l'ira dei titani, ora devo tornare indietro alla porta con inciso il simbolo dell'ira dei titani, ma qui non riesco a distruggerla :muro: .debbo tornare a liberare pegaso, è la fine del II° capitolo, x apssare poi a "L'isola delle Parche".

grazie x l'aiuto :)

no nessuna sfida dei titani

ciao

ERRYNOS
31-10-2007, 18:14
approfitto di questo thread per chiedere..si sa qualcosa di gow3?

Nerocielo
31-10-2007, 18:18
sono al secondo capitolo " la caverna di tifone " l' arco e il Flagello di Tifone, che prendi una volta che lo accechi, poi torno indietro e faccio morire prometeo nel braciere, ottenendo l'ira dei titani, ora devo tornare indietro alla porta con inciso il simbolo dell'ira dei titani, ma qui non riesco a distruggerla :muro: .debbo tornare a liberare pegaso, è la fine del II° capitolo, x apssare poi a "L'isola delle Parche".

grazie x l'aiuto :)

no nessuna sfida dei titani

ciao

ahhhhhhhhhhhh che pirla :doh: :doh:

all'inizio si ok ok ci sono :D

ora che hai l'ira dei titani, ATTIVI l'ira dei titani e sfondi la porta con sopra inciso appunto il simbolo dell'ira dei titani. Nota che se la colpisci ti aumenta l'ira nell'elmo :D

scusa ma non avevo capito dove fossi :D

bimbetto
01-11-2007, 09:35
grazie provo e ti faccio sapere :p

ciao :)

:cry: :cry: niente da fare attivo l'ira dei titani ( si vede a dx dello schermo ) ma x quante volte la colpisca la porta non cede.

esiste un modo x tornare indietro oppure cambiare il profilo di una partita salvata?
mi spiego passare da una modalità ad una + semplice. nel caso devo x forza iniziare di nuovo la partita?:muro: :muro:

grazie ancora ciao :)

Nerocielo
01-11-2007, 11:08
grazie provo e ti faccio sapere :p

ciao :)

:cry: :cry: niente da fare attivo l'ira dei titani ( si vede a dx dello schermo ) ma x quante volte la colpisca la porta non cede.

esiste un modo x tornare indietro oppure cambiare il profilo di una partita salvata?
mi spiego passare da una modalità ad una + semplice. nel caso devo x forza iniziare di nuovo la partita?:muro: :muro:

grazie ancora ciao :)

la modalità FACILE te la da quando muori per 3-4-5 volte di fila.....stranissimo che non ti abbia sfondato la porta dei titani in quanto con 2-3 colpi la butti giù......:confused:

Dark Schneider
01-11-2007, 11:48
L'unico modo è con l'ira dei titani. Quindi è inutile passare ad una modalità più semplice.Bisogna semplicemente sfondare la porta con l'ira dei titani.

Nerocielo
01-11-2007, 11:49
L'unico modo è con l'ira dei titani. Quindi è inutile passare ad una modalità più semplice.Bisogna semplicemente sfondare la porta con l'ira dei titani.

infatti....avrà una "copia di backkkkkkkupppppppp fallata"? :stordita: :fagiano:

strano perchè quello non è uno dei "punti critici"....

bimbetto
01-11-2007, 13:37
x rispondervi a tutti, intanto grazie x l'aiuto, poi ricapitolo, ho rigiocato tutta la partita in modalità facile e sono di nuovo fermo allo stesso punto :cry:
ho sbloccato il II° livello della spada di atena ho l'arco attivo l'ira dei titani con L2+L3 appare a dx dello schermo è carico al max. colpisco la porta ma niente, mi dice " non sei abbastanza forte per passare ". sbaglio forse qualcosa?
un dubbio, subito dopo aver preso l'arco, e prima di tornare indietro sono passato dove c'era un braciere con dei "nemici" che non finivano mai, ho notato che a volte il fuoco diventava cristallino e quindi potevo interagire ma non sono riuscito a farlo, può dipendere da quello? :confused:

grazie ancora a tutti un saluto :)

ragazzi se esiste un premio x il fantolino d'oro sono 1° x manifesta superiorità:tapiro: continuavo a premere L2+L3 al posto di L3 + R3 :winner:

grazie a tutti voi un saluto :)

nemesis_76
07-11-2007, 10:28
x rispondervi a tutti, intanto grazie x l'aiuto, poi ricapitolo, ho rigiocato tutta la partita in modalità facile e sono di nuovo fermo allo stesso punto :cry:
ho sbloccato il II° livello della spada di atena ho l'arco attivo l'ira dei titani con L2+L3 appare a dx dello schermo è carico al max. colpisco la porta ma niente, mi dice " non sei abbastanza forte per passare ". sbaglio forse qualcosa?
un dubbio, subito dopo aver preso l'arco, e prima di tornare indietro sono passato dove c'era un braciere con dei "nemici" che non finivano mai, ho notato che a volte il fuoco diventava cristallino e quindi potevo interagire ma non sono riuscito a farlo, può dipendere da quello? :confused:

grazie ancora a tutti un saluto :)

ragazzi se esiste un premio x il fantolino d'oro sono 1° x manifesta superiorità:tapiro: continuavo a premere L2+L3 al posto di L3 + R3 :winner:

grazie a tutti voi un saluto :)

dove c'è il braciere devi lanciare i nemici che arrivano e vedrai apparire 4 scrigni.

Mi hanno detto che si puo giocare questo gioco in HD eseguendo una combinazione di tast sul joypad, qualcuno la conosce oppure mi hanno detto una baggianata?

MarcoM
07-11-2007, 13:31
Mi hanno detto che si puo giocare questo gioco in HD eseguendo una combinazione di tast sul joypad, qualcuno la conosce oppure mi hanno detto una baggianata?

Purtroppo vale solo per la versione NTSC (quella americana). Per la europea (PAL), niente da fare, se non giocare su una PS3... :D

nemesis_76
07-11-2007, 13:53
Purtroppo vale solo per la versione NTSC (quella americana). Per la europea (PAL), niente da fare, se non giocare su una PS3... :D

Vabbe amen mi giochero il 3 in HD sulla playstation 3 slim.

Mark75
07-11-2007, 15:02

Detta così suona male: tutto sto casino per far uscire la ps3 quando bastava fare una combinazione segreta sul joypad della ps2 per avere il gioco in HD.
Il mio vicino mi ha detto che un cugino di suo zia gianna, ha letto che se attacchi e riattacchi il cavo della corrente 2 volte e dici "energia solare" la ps2 diventa portatile e non serve neanche ricaricarla basta ripetere "energia solare", se poi assomigli ad Haran Banjo (anche di profilo) puoi infilarci gli umd in una fessura segreta che ti verrà indicata al momento.

nemesis_76
07-11-2007, 16:02
Detta così suona male: tutto sto casino per far uscire la ps3 quando bastava fare una combinazione segreta sul joypad della ps2 per avere il gioco in HD.
Il mio vicino mi ha detto che un cugino di suo zia gianna, ha letto che se attacchi e riattacchi il cavo della corrente 2 volte e dici "energia solare" la ps2 diventa portatile e non serve neanche ricaricarla basta ripetere "energia solare", se poi assomigli ad Haran Banjo (anche di profilo) puoi infilarci gli umd in una fessura segreta che ti verrà indicata al momento.

Ma che Vai blaterando???

cma la combinazione è L1+L2+L2+[]+0

MarcoM
07-11-2007, 16:14

Guarda che GOW2 in versione americana è veramente in grado di uscire in HD su PS2.

bimbetto
21-11-2007, 18:09
ragazzi un altro favore, :rolleyes: sono arrivato al punto in cui devo prendere l'urna della fenice, arrivo fin sulla piattaforma ma l'urna è bloccata da una porta che non riesco a distruggere in nessun modo, credo che si debba alzare ma non appare il simbolo r1 + O ,giusto? :mc:
è il punto in cui si avanza con la statua x proteggersi dal fuoco :mc:

grazie x l'aiuto :) :)

The_Sorrow
22-11-2007, 18:54
devi avanzare mandando avanti la statua e tu dietro!!:D

bimbetto
22-11-2007, 19:50
quello lo avevo capito, :D il fatto è che mettevo sempre la statua sulla pedana di dx e non quella di sinistra :doh: per cui saltavo e la porta restava chiusa :fagiano: .
il mio problema è che gioco una volta ogni tanto e poi cambio gioco spesso, in questo modo le varie " tipologie " di gioco mi confondono.

ciao a tutti :)

zavatta_fighter
27-01-2010, 14:39
Una domanda,
ma i spuntoni di ghiaccio di Teseo danneggiano i minotauri ???