PDA

View Full Version : Modem 56k v92 usb , alice Free Internet

seb87
29-11-2006, 14:56
Ho installato il seguente modem con i driver appositi sul pc di un amico però mi ha detto che internet va lentissimo ( anche prima aveva il 56k , e ora con il pc nuovo ha detto che è molto + lento )

utilizza zonealarm e avast com software antivirus & firewall :)

..ho avuto il 56k per pochissimo , ho smepre avuto isdn o adsl e vorrei sapere come impostarlo al meglio

potreste darmi qualche dritta da passare al mio amico ??

thx :)

Anakin_86
29-11-2006, 15:01
Scusa ma qualcosa non torna, il tuo amico ha alice (quindi adsl giusto?), e tu gli hai installato un modem 56k?
Se ha l'adsl devi installargli un modem adsl, non 56k, quindi il problema è questo.
Se così non è vuol dire che non ho ben capito quello che chiedi :p
Ciao :)

seb87
29-11-2006, 15:08
Scusa ma qualcosa non torna, il tuo amico ha alice (quindi adsl giusto?), e tu gli hai installato un modem 56k?
Se ha l'adsl devi installargli un modem adsl, non 56k, quindi il problema è questo.
Se così non è vuol dire che non ho ben capito quello che chiedi :p
Ciao :)

no no , intendevo "internet gratis" di alice....ovvero il 56k :D

Anakin_86
29-11-2006, 19:21
ahhhh scusami! :D
Non sapevo che ci fosse alice anche per il 56k!
Magari prova a disabilitare antivirus e firewall, e poi vedi se va più veloce oppure rimane uguale.
Il modem che usa è lo stesso che usava prima?

seb87
29-11-2006, 20:13
ahhhh scusami! :D
Non sapevo che ci fosse alice anche per il 56k!
Magari prova a disabilitare antivirus e firewall, e poi vedi se va più veloce oppure rimane uguale.
Il modem che usa è lo stesso che usava prima?

no , prima ne aveva uno seriale...vecchio vecchio....ora ha un modem usb della digicom v92 che usavo 2 settimane prima che mi arrivasse l'adsl a casa...

cmq se con firewall e antivirus disabilitati è ancora lento cosa può essere ?? :D