View Full Version : Prima volta allo stadio
ceccoggi
14-04-2006, 09:55
Salve ragazzi, apro questa discussione in quanto oggi andrò x la prima volta a San Siro e mi serve sapere delle informazioni.
In pratica vorrei portare la digitale per scattare qualche foto, è possibile che facciano storie all'ingresso o no? Vi chiedo questo perchè ho saputo che addirittura nn puoi entrare con accendini, cosa che mi sembra assurda, avendo visto gente che entra con razzi o cose simili...
Risp al + presto che fra un po' devo partire!!
Grazie
Nestasiato
14-04-2006, 09:59
no, vai tranquillo
ceccoggi
14-04-2006, 10:04
ok, grazie... toglietemi sta curiosità, ma x l'accendino fanno storie davvero? :p
-kurgan-
14-04-2006, 10:14
ok, grazie... toglietemi sta curiosità, ma x l'accendino fanno storie davvero? :p
se te lo trovano si, te lo rubano.. cmq devono perquisirti e trovartelo.
se te lo trovano si, te lo rubano.. cmq devono perquisirti e trovartelo.
infilalo nelle mutande o nelle calze giusto per passare il controllo e poi lo tiri fuori (l'accendino) ;)
ceccoggi
14-04-2006, 10:44
mentre x la digitale dunque è sicuro che nn scassano le palle?
mentre x la digitale dunque è sicuro che nn scassano le palle?
Si si a meno che tu nn pensi di tirar la digitale contro qualche giocatore :D :D
-kurgan-
14-04-2006, 10:53
infilalo nelle mutande o nelle calze giusto per passare il controllo e poi lo tiri fuori (l'accendino) ;)
hai fatto bene a specificarlo, il tuo post era un pò equivoco :D
hai fatto bene a specificarlo, il tuo post era un pò equivoco :D
se vinci puoi mostrarlo orgoglioso alla tifoseria avversaria!!
Nestasiato
14-04-2006, 11:08
se vinci puoi mostrarlo orgoglioso alla tifoseria avversaria!!
ma compratevi una banana gonfiabile, va! :D
ma compratevi una banana gonfiabile, va! :D
mi ricordo un derby del sud in cui i tifosi di una squadra avevano fatto invasione di campo ed uno aveva estratto il bigolo facendo il giro sotto la curva avversaria!
MITICO!!!!
Nestasiato
14-04-2006, 11:33
mi ricordo un derby del sud in cui i tifosi di una squadra avevano fatto invasione di campo ed uno aveva estratto il bigolo facendo il giro sotto la curva avversaria!
MITICO!!!!
chi è 'sto mito? :sbonk:
ronaldovieri
14-04-2006, 11:36
a meno male cosi faccio qualche fotina a inho :O
chi è 'sto mito? :sbonk:
era un derby tipo Avellino - Juve Stabia o roba del genere........l'avevano fatto vedere anche a Maidiregol di qualche anno fà!
Sono gesti che rimangono impressi a fuoco nella Storia.
ceccoggi
14-04-2006, 11:46
grazie mille a tutti x le risposte! Ah, un'ultima cosa, io ho trovato un biglietto solo x il terzo anello verde, in curva, immagino che si veda poco e niente, ma è così inaccettabile la visione?
Nestasiato
14-04-2006, 11:49
grazie mille a tutti x le risposte! Ah, un'ultima cosa, io ho trovato un biglietto solo x il terzo anello verde, in curva, immagino che si veda poco e niente, ma è così inaccettabile la visione?
no, anche se è il terzo verde e blu sono i punti dove si vede peggio (poi dipende dalla fila e dal posto)
no, anche se è il terzo verde e blu sono i punti dove si vede peggio (poi dipende dalla fila e dal posto)
fai una capatina al delle alpi e capirai cosa vuol dire "vedere male"....... :cry:
Nestasiato
14-04-2006, 11:57
fai una capatina al delle alpi e capirai cosa vuol dire "vedere male"....... :cry:
anche grazie al Delle Alpi so cosa vuol dire "prendersi petardi in testa"... :rolleyes:
anche grazie al Delle Alpi so cosa vuol dire "prendersi petardi in testa"... :rolleyes:
non penso che le bottiglie di moretti da 66 di san siro siano meglio!!!! :D
thegladiator
14-04-2006, 12:54
Si si a meno che tu nn pensi di tirar la digitale contro qualche giocatore :D :D
Beh, "qualcuno" a San Siro ha tentato anche di tirare i motorini!!!! :D :ciapet:
Jamal Crawford
14-04-2006, 13:03
Al terzo anello di san siro si vede comunque bene tranne nelle prime 8 file dove c'e' il divisiorio in vetro e ferro che preclude la visuale in alcuni punti. Il posto èpiu' bello per vedere la partita e' in curca spostato verso la tribuna, si vede il campo in diagonale ed e' spettacolare. La partita poi va vista rigorosamente in piedi cantando
Nestasiato
14-04-2006, 13:12
Al terzo anello di san siro si vede comunque bene tranne nelle prime 8 file dove c'e' il divisiorio in vetro e ferro che preclude la visuale in alcuni punti. Il posto èpiu' bello per vedere la partita e' in curca spostato verso la tribuna, si vede il campo in diagonale ed e' spettacolare. La partita poi va vista rigorosamente in piedi cantando
tranquillo, questo a parole lo fanno in molti
io non sono mai stato al primo anello in tribuna, mi piacerebbe provare un giorno per vedere "l'effetto che fa"
ceccoggi
15-04-2006, 02:18
ragazzi, è stato stupendo, ero andato solo una volta allo stadio (olimpico di barcellona) e in curva nn si vedeva 'na ceppa... A san siro invece tutta un'altra storia, bellissima la coreografia del milan, peccato fossi nell'altra curva..Va beh, è andata bene lo stesso :p
Jamal Crawford
15-04-2006, 07:26
tranquillo, questo a parole lo fanno in molti
io non sono mai stato al primo anello in tribuna, mi piacerebbe provare un giorno per vedere "l'effetto che fa"
Io ci sono stato nel primo anello arancio e ti posso dire che se non stai nelle file alte, il campo resta troppo schiacciato. Secondo me il posto piu' bello e' il secondo blu al confine con l'arancio
La partita poi va vista rigorosamente in piedi cantando
Ma vaff!
Io ci sono stato nel primo anello arancio e ti posso dire che se non stai nelle file alte, il campo resta troppo schiacciato. Secondo me il posto piu' bello e' il secondo blu al confine con l'arancio
Dove mi piazzo sempre ai derby fuori casa.
Sono contento per ceccoggi, ma va detto che le interpretazioni delle norme sono molto individuali, e se si pensa che ad applicarle sono i carabinieri...
A titolo di cronaca: all'Olimpico (casa Lazio) una volta non mi hanno fatto portare dentro il giornale (!) mentre a San Siro qualche settimana fa un caramba mi ha bloccato per la cuffia della radiolina: ha detto che si trattava di un oggetto contundente e che avrei potuto lanciarla (rientrato da altro cancello).
Non mi meraviglierei se si trovasse qualcuno che contesta la digitale o il telefonino.
D'altronde nei cartelli apposti agli ingressi tra le cose proibite ci sono anche le fibbie delle cinture, quindi fate voi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.