medros
27-12-2012, 19:29
Come da oggetto, vendo un samsung galaxy s3 pari al nuovo, colore pepper blu.
presente scontrino di negozio fisico (euro 699) di ottobre 2012.
condizioni estetiche perfette, nessuna imperfezione, graffio o altro. indistinguibile dal nuovo.
Rispetto alla normale coda, avrà la precedenza chi si propone per lo scambio a mano su roma.
valuto scambi solo ed esclusivamente con iphone 4s bianco da 16 giga
in caso di spedizione queste sono le regole:
non mi assumo la responsabilità della spedizione;
non voglio gestire la spedizione, sarà l'interessato/a a farlo (con UPS, spedireweb, poste italiane etc. etc.) mandando a casa mia un corriere a ritirare la merce.
PREZZO: 420 euro + s.s.
- in vendita ovunque
- mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il telefono in qualsiasi momento
- code brevi e veloci
- se volete foto lasciatemi la vostra mail e sarà mia cura inviarle
- non inquinate il thread con proposte assurde, usate i PM, così sarò libero di ignorarle
lascio anche la mia mail: massimo.medros@gmail.com
i miei ultimi feedback positivi riguardano la vendita con spedizione di un iphone 4s, di un HTC HD2 e di un galaxy nexus. Tutti gli acquirenti pienamente soddisfatti del loro acquisto :)
presente scontrino di negozio fisico (euro 699) di ottobre 2012.
condizioni estetiche perfette, nessuna imperfezione, graffio o altro. indistinguibile dal nuovo.
Rispetto alla normale coda, avrà la precedenza chi si propone per lo scambio a mano su roma.
valuto scambi solo ed esclusivamente con iphone 4s bianco da 16 giga
in caso di spedizione queste sono le regole:
non mi assumo la responsabilità della spedizione;
non voglio gestire la spedizione, sarà l'interessato/a a farlo (con UPS, spedireweb, poste italiane etc. etc.) mandando a casa mia un corriere a ritirare la merce.
PREZZO: 420 euro + s.s.
- in vendita ovunque
- mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il telefono in qualsiasi momento
- code brevi e veloci
- se volete foto lasciatemi la vostra mail e sarà mia cura inviarle
- non inquinate il thread con proposte assurde, usate i PM, così sarò libero di ignorarle
lascio anche la mia mail: massimo.medros@gmail.com
i miei ultimi feedback positivi riguardano la vendita con spedizione di un iphone 4s, di un HTC HD2 e di un galaxy nexus. Tutti gli acquirenti pienamente soddisfatti del loro acquisto :)