PDA

View Full Version : conviene acquistare Dell latitude 6400 usato a 150 euro ?

gianlu1874
27-05-2012, 14:21
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio:

-secondo voi conviene acquistare un notebook usato ( di una persona seria e fidata) Dell Latitude 6400 con 2 gb di ram , 80 gb hard disk solide state,Wifi e bluetooth integrati a 150 euro ?

- io non riesco a trovarlo: potreste scrivermi quale scheda video,quale scheda audio,scheda madre monta questo portatile e quante porte usb ha,se ha porta per minisd ed sd integrate,se ha scheda tv integrata,quanti pollici ha lo schermo,se ha porta firewire,se ha porta per inserire gli auricolari,se ha scheda ethernet ecc ?

- in questo notebook č possibile espandere la ram e cambiare hard disk con uno piu capiente ?

Spero in una vostra risposta

Saluti

tonyxx
27-05-2012, 15:47
ecco dove se ne parla http://notebookitalia.it/dell-latitude-e6400-e-e6500-centrino-2-e-19-ore-di-autonomia-3056.html
comunque cosa ci devi fare con il pc?
per attivitā pesanti sono sconsigliato dato che hanno hw vecchio
la ram credo si possa portare a 4gb, l' hdd č sostituibile con quello che vuoi

Blasco80
27-05-2012, 15:58
Eccolo! Notebook aziendale posseduto per un paio di anni! :D

Scordati giochi ovviamente (integrata intel), salvo forse qualche online con poche pretese.

Per il resto č buon notebook, forse tende a scaldare un po' ma non mi si č mai spento (nemmeno in estate). Buoni i materiali, lo schermo č ben ancorato alla base.

Dipende dall'uso che ne devi fare, come dice il buon tonyxx :)

Se non erro aveva lo slot per minisd, vado a memoria, tre porte usb, wifi e bluetooth, webcam con microfono, jack per le cuffie ed uno per il microfono esterno