PDA

View Full Version : [GE+sped] Samsung Galaxy Note ITALIA + Accessori 420 euro

Gigi87
22-05-2012, 14:44
Ciao a tutti, vendo il mio Galaxy Note (scontrino febbraio 2012) Carbon Blue.

Insieme al cellulare, come potete vedere nella foto, sono comprese due custodie (una in gomma, l'altra bellissima in TPU) e due pellicole proteggi schermo. Le cuffie originali non sono mai state toccate.

La garanzia è ITALIA!

Sono disponibile sia per scambio a mano su Genova sia per spedizione (con le modalità preferite dall'acquirente).

Metodi di pagamento accettati:

Paypal (con 3,4% di commissioni a carico dell'acquirente)
Bonifico Bancario

NON SCAMBIO con nulla!

Offro e chiedo massima serietà, il cellulare è in vendita anche su altri canali.

Grazie mille!

http://tinypic.com/r/2uei236/6

Sansones
22-05-2012, 16:43
Guarda il prezzo mi sembra un pochino altino, gli accessori non mi servono. €370 ti faccio il bonifico e ti faccio venire io il corriere a ritirarlo direttamente da casa tua.
Fammi sapere

Sansones
22-05-2012, 18:44
Scusa, come non detto, ho già concluso altrove.
Ciao e grazie.

Gigi87
22-05-2012, 18:54
In ogni caso io degli accessori non me ne farei nulla quindi vendo pacchetto completo al mio prezzo :)

Grazie comunque dell'interessamento

Halfpipe_79
22-05-2012, 21:04
Il note da regolamento dovrebbe essere venduto sui 340€... Con gli accessori un 380€ spedito (spedireweb assicurato) credo ci stia... Nel caso coda...

Gigi87
22-05-2012, 21:24
Potrei avere il link preso da uno dei siti in lista nel regolamento che dimostra che dovrei venderlo a 340?

Halfpipe_79
22-05-2012, 21:35
Apri trovaprezzi e dividi per 1.21...

Gigi87
22-05-2012, 22:11
Nel regolamento c'è una lista di siti, non vanno bene tutti. Cerchiamo di leggere il regolamento prima di fare offerte per favore :)

Halfpipe_79
22-05-2012, 22:33
Il più basso prezzo on line non promozionale, con disponibilità dichiarata, lo trovi e lo dividi per 1.21 senza se e senza ma. Così viene calcolato il prezzo da regolamento, ed è il tetto massimo. Purtroppo è un prendere o lasciare.

Gigi87
22-05-2012, 23:08
Faresti bene a controllare il regolamento, come ti ho già invitato a fare.

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

purtroppo come vedi è un prendere o lasciare, to chiederei quindi di mostrarmi un link per cui io sono fuori regola oppure di smettere di inquinare il mio thread. GRAZIE.

Halfpipe_79
23-05-2012, 08:12
Non volevo inquinare, ero interessato... Ma se nemmeno il prezzo di amazon che è fra i + grandi e seri distributori europei ti convince (426/1.21=352...) e prendi a riferimento i + cari in assoluto non venderai. Ciao. :)

Gigi87
23-05-2012, 11:29
Il codice prodotto indica che è tedesco, quindi garanzia EUROPA. Devi trovare il prezzo più basso tra quei siti con cellulare garanzia ITALIA.

Inoltre 426 è prezzo offerta, ma essendo solo dieci euro di sconto non voglio essere troppo puntiglioso.

Ancora una volta, leggiti le regole.

Comunque essendo il thread rovinato chiedo ai moderatori di chiuderlo, ne aprirò un altro.