PDA

View Full Version : Richiesta info sulla RMA di Eprice

Fabrik77
02-09-2010, 18:11
Ciao ragazzi, scusate se posto qui ma non trovo più la sezione con le discussioni sui negozi online.
Volevo comprare uno smartphone da eprice con ritiro al pick&pay ma ho un dubbio.
Se ricevo un telefono guasto e me ne accorgo solo arrivato a casa, per il reso (RMA) in garanzia lo posso riportare al pick&pay?

Vi faccio questa domanda perchè 7/8 mesi fa un mio collega ha ricevuto un case praticamente disintegrato e quando ha richiesto la rma gli è stato detto da Eprice di riportare l'oggetto al pick&pay.

2 mesi fa invece ho ricevuto un box esterno per hdd che faceva pena come qualità e ho esercitato il diritto di recesso, a me è stato detto che DOVEVO rispedire il pacco a Eprice a mie spese, mettendolo dentro una scatola più grande perchè anche l'imballo originale del prodotto non doveva essere rovinato.
Mi è stato anche detto che se il pacco si perdeva o veniva danneggiato tutti i rischi erano a mio carico, e che era consigliato di rispedire in pacco celere 3 assicurato (14€ di spese a mio carico).

Ora visto che c'è una bella differenza tra come sono stato trattato io e come è stato trattato il mio collega mi chiedevo se sapete qual'è la "politica" solitamente applicata da Eprice..

grazie

verolenny
03-09-2010, 16:18
scrivere a loro?...:rolleyes: e tenere la risposta...nero su bianco?