View Full Version : Nuovi Samsung P2270HD / P2370HD
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
littlebon
23-08-2011, 13:12
si lo supporta.
ne sei sicuro? i bluray con la ps3 si vedono non fluidissimi si vede quell leggero effetto di disturbo
littlebon
23-08-2011, 21:16
Qualcuno sa aiutarmi?
Avendo collegato la PS3 in HDMI ed aver rinominato l'entrata HDMI del Monitor in PC le immagini appaiono poco vive a differenza dell'impostazione bluray.
Differenze
HDMI-PC immagini più sbiadite e scure, visuale più ampia di circa un centimetro.
HDMI-Bluray immagini più vive e definite ma minore visuale
Qualcuno sa come impostare per rendere il tutto ottimale? grazie
Corona-Extra
24-08-2011, 22:06
ho appena aggiornato il firmware del p2370hd alla versione 1006 del 2011
com è possibile che il p2270hd sia già arrivato alla 2000?
forse i firmware del sito non sono poi cosi aggiornati come sembrano?
grazie
shevaluk
03-10-2011, 13:42
Stranamente non riesco ad aggiornare il mio monitor..
Ho scaricato il file dal sito samsung (quello del 12 luglio 2011) e l'ho messo sulla chiavetta e l'ho installato (mi ha creato la cartella con dentro i file).
Inserisco nel monitor e vado nel menu aggiornamento via usb ma non rileva il file.
Ho anche formattato la chiavetta pensando potesse dipendere da questo ma nulla.
Come risolvo? La formattazione l'ho fatta in fat32..può dipendere da questo? :muro:
Revelator
03-10-2011, 15:15
ho appena aggiornato il firmware del p2370hd alla versione 1006 del 2011
com è possibile che il p2270hd sia già arrivato alla 2000?
forse i firmware del sito non sono poi cosi aggiornati come sembrano?
grazie
nel mio p2270 hd ho il 2002 veramente.
CapodelMondo
20-10-2011, 14:59
ciao a tutti,
ho nuovamente un problema che si presenta col mio 2470hd e l xbox collegata in hdmi.
se chiamo la sorgente hdmi' giochi l immagine è ben definita ma l aliasing è esagerato. in giochi come forzamotorsport4 si vede luntini e linee bianche nelle zone di confine tra un colore e l altro spesso. l aliasing poi è eccezzionale tanto è alto. so che quel gioco ne soffre nativamente ma addirittura le lineette bianche :O . (il paramentro nitidezza è a zero)
ho letto ovunque che rinomindo la sorgente in pc o pc-dvi il problema passa ed è vero nel mio caso peccato che l iimagine diventi addirittura sfocata, con colori caldi ma poco intensi...
anche lavorar sui bilanciamenti dei tre colori non serve...
il collegamento è con un cavo hama placcato oro (credo) pagato sui 30€ e l xbox è settata in 1080p.
ho notato che mettendola in 1080i l immagine diventa nuovamente definitissima con tanto aliasing e 'particoalri bianchi'.
avete idee (stasera intanto aggiornerò il fw)
AndreZ87
20-10-2011, 19:07
secondo me l'immagine vera è quella che vedi impostando in pc o dvi pc, solo che non ci sei abituato e quindi ti sembra povera...
Poi non saprei, spero tu non ti offenda per la mia idea :D
Corona-Extra
20-10-2011, 19:57
quindi anche connettendo console come xbox e ps3 tramite hdmi bisogna rinominare l'ingresso in "PC"?
grazie
CapodelMondo
21-10-2011, 08:37
secondo me l'immagine vera è quella che vedi impostando in pc o dvi pc, solo che non ci sei abituato e quindi ti sembra povera...
Poi non saprei, spero tu non ti offenda per la mia idea :D
quindi anche connettendo console come xbox e ps3 tramite hdmi bisogna rinominare l'ingresso in "PC"?
grazie
no davvero, a parte una preferenza di colori poveri o meno è proprio sfocata, molto poco definita. se fosse solo una questione di 'calore' delle tinte ok...qui si parla di vedere male.
ieri sera ho risolto parzialmente togliendo l opzione per migliorar l immagine ai bordi...forse era quello.
cmq nel mio caso l hdmi impostata NON a pc o pc-dvi è l unica soluzione...quello che non comprendo è che uso una fonte super standard quindi con un monitor così venduto dovreebbe essere o un problema che hanno avuto in molti o un difetto di fabbrica del mio.
Revelator
21-10-2011, 08:51
no davvero, a parte una preferenza di colori poveri o meno è proprio sfocata, molto poco definita. se fosse solo una questione di 'calore' delle tinte ok...qui si parla di vedere male.
ieri sera ho risolto parzialmente togliendo l opzione per migliorar l immagine ai bordi...forse era quello.
cmq nel mio caso l hdmi impostata NON a pc o pc-dvi è l unica soluzione...quello che non comprendo è che uso una fonte super standard quindi con un monitor così venduto dovreebbe essere o un problema che hanno avuto in molti o un difetto di fabbrica del mio.
hai provato un total reset tenendo premuto il tasto EXIT sul telecomando per 10 secondi? DOPO aggiornamento ultimo firmware.
CapodelMondo
21-10-2011, 09:08
hai provato un total reset tenendo premuto il tasto EXIT sul telecomando per 10 secondi? DOPO aggiornamento ultimo firmware.
ieri ho aggiornato l ultimo fw ma non ho fatto un total reset. non vedo perchè dovrei, le impostazioni sono tutte editabili a default volendo.
una cosa che ho notato è che avevo il setting 'aumenta nitidezza ai bordi' (o una roba del genere on). togleindolo il bianco nelle zone di confine è diminuito.
quello che non mi spiego è davvero come molto rinominando la fonte ottengano buoni risultati mentre a me sembra appananto il tutto .
ieri ho provato pure il cavo vga e con quello l immagine era appannata proprio come quando rinomino l hdmi in pc.
littlebon
09-11-2011, 15:49
ieri ho aggiornato l ultimo fw ma non ho fatto un total reset. non vedo perchè dovrei, le impostazioni sono tutte editabili a default volendo.
una cosa che ho notato è che avevo il setting 'aumenta nitidezza ai bordi' (o una roba del genere on). togleindolo il bianco nelle zone di confine è diminuito.
quello che non mi spiego è davvero come molto rinominando la fonte ottengano buoni risultati mentre a me sembra appananto il tutto .
ieri ho provato pure il cavo vga e con quello l immagine era appannata proprio come quando rinomino l hdmi in pc.
Io ho lo stesso problema, con la PS3 lasciando NON PC si vede male con colori ultra sparati e disturbi sui bordi, impostando con PC si vedono sbiaditi come se una patina opaca sia stata applicata. Con la xbox360 stesso discordo solo che è meno evidente il disturbo sui bordi ma la risoluzione è davvero pessima nonostante mi dia quella full hd.
Secondo me è proprio il monitor che nn va bene per le console, per il PC va benissimo ci tengo collegato un MAC e non mi crea nessun problema
Corona-Extra
14-11-2011, 11:00
io con la pse noto l'aliasing
ho impostato la modalità gioco, i colori sono molto buoni però non capisco se il problema sia il monitor oppure la console (che più di tanto non permette)...
ho provato anche su un altra tv sempre samsung è il risultato è molto simile.
oggi provo la modalità pc
Excelsaga
14-11-2011, 18:42
per prevenire .. [OT]
mi hanno consigliato , rispetto al p2270hd il 22d5003.
me lo consigliate?
Salve a tutti! qualcuno potrebbe aiutarmi, devo effettuare l'aggiornamento del firmware della mia p2370hd tramite usb! è presente l'ingresso usb, ed ho provato già 3 penne diverse provate sia con fat che con ntfs, eseguito le istruzioni per scompattare il file del firmware nella chiavetta, inserita prima di accendere la tv e anche durante, ma quando vado nel menu aggiornamento la voce "Tramite usb" non compare, ci sono solo le voci "tramite canale"! E' strano, come posso fare?
Excelsaga
08-01-2012, 13:01
per prevenire .. [OT]
mi hanno consigliato , rispetto al p2270hd il 22d5003.
me lo consigliate?
dopo un periodo .... sono ritornato al mio p2270hd.
il 22d5003 è nella camera da letto dei miei....
dopo un periodo .... sono ritornato al mio p2270hd.
il 22d5003 è nella camera da letto dei miei....
Grazie per avercelo fatto sapere, stavamo in ansia... :sofico:
sisi era una cosa del genere e non funzionama + manco a me
cmq vi posto una foto cosi nessuno può dubitare (cliccate per ingrandirla)
http://i.imgur.com/fy2e0l.jpg (http://imgur.com/fy2e0)
posto pure il firmware che avevo scaricato che l'ho ritrovato fra i miei hard disk esterni :asd:
http://www.mediafire.com/file/srulo19hkry5b3r/T-E22PEUC.rar
siete liberi di usarlo o no. non voglio responsabilità, a me funziona tranquillamente. :)
FINALMENTE HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI DOPO ANNI DI DISPERAZIONE STAVO PROPRIO PENSANDO DI ACQUISTARE UN NUOVO TV QUANDO FINALMENTE INCONTRO TE IL MIO SALVATORE :) NON SO COME RINGRAZIARTI, 6 UN MITOOOOOOOO!!!!
Ps. il firmware postato è veramente la versione 2010/03/04_002001 che vi giuro ha risolto tutti i problemi di blocco del tv durante lo zapping dei canali.
Revelator
25-01-2012, 08:13
FINALMENTE HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI DOPO ANNI DI DISPERAZIONE STAVO PROPRIO PENSANDO DI ACQUISTARE UN NUOVO TV QUANDO FINALMENTE INCONTRO TE IL MIO SALVATORE :) NON SO COME RINGRAZIARTI, 6 UN MITOOOOOOOO!!!!
Ps. il firmware postato è veramente la versione 2010/03/04_002001 che vi giuro ha risolto tutti i problemi di blocco del tv durante lo zapping dei canali.
nel mio c'è una versione ancora più nuova.solo che è introvabile in internet.
shevaluk
25-01-2012, 10:55
nel mio c'è una versione ancora più nuova.solo che è introvabile in internet.
Che versione sarebbe?
L'ultima disponibile sul sito è la T-E23PEUC-1006.0 con data 12/07/2011.
Revelator
25-01-2012, 11:05
Che versione sarebbe?
io ho un p2270hd, che ha un altro indicatore. -2002.
redheart
25-01-2012, 11:17
sul sito dove scusa?
Revelator
25-01-2012, 11:26
sul sito dove scusa?
tu che modello hai?
redheart
25-01-2012, 13:08
tu che modello hai?
P2270HD
Revelator
25-01-2012, 13:39
P2270HD
per questo non si scarica niente. :muro: ho provato a mandare mail al supporto samsung ma rispondono picche prova anche tu.
redheart
25-01-2012, 13:53
per questo non si scarica niente. :muro: ho provato a mandare mail al supporto samsung ma rispondono picche prova anche tu.
ahecco mi pareva strano, avevo capito che parlate del 2270 :doh:
cmq esigenze di un nuovo firmware onestamente non ne ho.
AndreZ87
08-02-2012, 21:16
qualcuno usa il monitor con l'hdmi?
Se la vga va in risparmio energetico (monitor spento) a me il monitor rimane acceso con il messaggio di assenza segnale...
Con DVI o VGA invece mi va in sleep...
Sapete se è risolvibile, o a cosa sia dovuto?
ragazzi ho trovato questo monitor a 99€
potreste darmi consigli visto che dovrei collegarlo ad un pc nuovo per gaming e non solo
grazie
redheart
27-03-2012, 15:14
ragazzi ho trovato questo monitor a 99€
potreste darmi consigli visto che dovrei collegarlo ad un pc nuovo per gaming e non solo
grazie
22 o 23? ma soprattutto nuovo o usato?
22 o 23? ma soprattutto nuovo o usato?
ops scusate
e' il modello 22" usato
visto che non vorrei superare i 100€ come budget ho trovato questo a quella cifra vorrei sapere se e' un affare o potrei trovare di meglio a quella cifra
tra nuovo o usato
ragazzi mi serve un consiglio x domani...
ragazzi mi serve un consiglio x domani...
Per me è un buon affare: è vero che lo uso esclusivamente come tv, ma ne sono estremamente soddisfatto. E poi a quel prezzo... ;)
sjk
Ma non e tv quello che dico io! Io dico il modelle p2270
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?u513vi
Ma non e tv quello che dico io! Io dico il modelle p2270
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?u513vi
Il modello di cui si parla in questo thread, è il P2270HD/P2370HD.
Ed è un monitor/tv (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22EMDKU/EN). ;)
sjk
campari_rulezz
29-03-2012, 18:28
Se qualcuno è interessato all'acquisto io vendo un P2270HD fra pochi giorni/max 1mese per passaggio a 24 3d.. per info contattatemi... l'ho sempre usato esclusivamente come monitor pc però qualche volta l'ho collegato al decoder e devo dire che per un 22 guardarsi un film era molto soddisfacente! certo nn puo esserlo come un 40 questo è chiaro!
Oggi in Abruzzo ci siamo switchoffati.. ed ho fatto la ricerca sul mio glorioso P2270HD.. ovviamente dagli 800 ai 999 ho icanali digitali ora che non c'e' + l'analogico posso occupare anche i primi 799? Perchè secondo me son pochi i 200 canali a disposizione...
:cry: :cry:
Ho scaricato il firmware T-E11PEUC.rar ma non so se risolve il problema.
Ringrazio
Revelator
08-05-2012, 21:10
Oggi in Abruzzo ci siamo switchoffati.. ed ho fatto la ricerca sul mio glorioso P2270HD.. ovviamente dagli 800 ai 999 ho icanali digitali ora che non c'e' + l'analogico posso occupare anche i primi 799? Perchè secondo me son pochi i 200 canali a disposizione...
Ringrazio
scusa dove l'hai preso il firmware?me lo linki.
scusa dove l'hai preso il firmware?me lo linki.
L'ho trovato qualche pagina dietro questa... alla 126.. ma ripeto non so se è "giusto" per il mio monitor-tv..
redheart
09-05-2012, 19:54
Ringrazio
il problema della numerazione si presenta solo sul samsung?
cmq la mia regione è passata al digitale 1 anno e mezzo fa e soprattutto nei primi mesi facevo quasi una risintonizzazione al giorno... i nuovi canali nascevano come funghi! ora becco circa 320 canali.
Ringrazio
Mi autorispondo: bisogna andare nel menu' del Samsung voce PLUG & PLAY digitare il PIN.. ho digitato 0000 selezionare la lingua ITALIANA ed il paese GERMANIA.. fare la scansione ed i canali DIGITALI inizieranno dal n. 1.
:D :D
ragazzi come lo tenete configurato il p2370hd quando giocate?
dovrei aggiornare il firmware...mi potete linkare l'ultimo e che cambia...non l'ho mai aggiornato
grazie
Revelator
28-05-2012, 13:14
ragazzi come lo tenete configurato il p2370hd quando giocate?
dovrei aggiornare il firmware...mi potete linkare l'ultimo e che cambia...non l'ho mai aggiornato
grazie
http://www.samsung.com/it/support/model/LS23EMDKU/EN-downloads
http://www.samsung.com/it/support/model/LS23EMDKU/EN-downloads
grazie
Ciao a tutti; posseggo un P2270 HD che ho aggiornato al firmware 2010/03/04_002001 grazie a Th4N4Th0S che ha lo ha postato.
Vi chiedo, se qualcuno ne fosse in possesso, di postare il firmware piu recente visto che la samsung ha deciso non solo di non sviluppare nuovi firmware x questo tv (questo si puo capire xk la tecnologia e' ormai superata) ma addirittura, di togliere inspiegabilmente dal sito, l'ultimo uscito (e non si capisce proprio il perche).
cio vuol dire che se uno ha un problema software, invece di risolvere in 30 secondi flashando il firmware, lo deve x forza di cose consegnare al centro samsung.
AndreZ87
10-06-2012, 08:02
che problemi hai al tv?
che problemi hai al tv? ciao, nessuno in particolare,cercavo di aggiornarlo all'ultimo firmware per sfruttare le migliorie software apportate, visto che nel sito non ci sono piu.
Rashiddolo
16-06-2012, 11:41
Ciao a tutti,
io ho il P2270HD da più o meno 2 anni,
da due giorni ad oggi è successo il disastro :cry:
Il digitale terrestre integrato sembra essere andato alle cozze,
tutti i canali "saltellano", sia l'audio che il video si vedono a scatti
e ogni tanto compare la scritta "Segnale debole o assente".
Collegando un'altro televisore (uno United) funziona alla perfezione,
quindi escludo che il problema risieda nel cavo o nella connessione.
Ora proverò ad aggiornarlo con l'ultimo firmware che ho trovato in questo post, altrimenti penso non mi rimanga altro da fare che collegarlo ad un digitale esterno (perdendo quindi la possibilità di vedere i canali in HD che prima vedevo), o in alternativa andare al centro commerciale più vicino e strisciare :stordita:
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
Ovviamente ho già provato la risintonizzazione dei canali una e più volte..ed il monitor è ormai fuori garanzia.
(Come non detto, avevo già l'ultimo firmware installato..)
Revelator
16-06-2012, 12:11
Ciao a tutti,
io ho il P2270HD da più o meno 2 anni,
da due giorni ad oggi è successo il disastro :cry:
Il digitale terrestre integrato sembra essere andato alle cozze,
tutti i canali "saltellano", sia l'audio che il video si vedono a scatti
e ogni tanto compare la scritta "Segnale debole o assente".
Collegando un'altro televisore (uno United) funziona alla perfezione,
quindi escludo che il problema risieda nel cavo o nella connessione.
Ora proverò ad aggiornarlo con l'ultimo firmware che ho trovato in questo post, altrimenti penso non mi rimanga altro da fare che collegarlo ad un digitale esterno (perdendo quindi la possibilità di vedere i canali in HD che prima vedevo), o in alternativa andare al centro commerciale più vicino e strisciare :stordita:
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
Ovviamente ho già provato la risintonizzazione dei canali una e più volte..ed il monitor è ormai fuori garanzia.
(Come non detto, avevo già l'ultimo firmware installato..)
portarlo o spedirlo ad un centro samsung italia?
Rashiddolo
16-06-2012, 13:28
portarlo o spedirlo ad un centro samsung italia?
E hai ragione infatti ho appena scritto a un centro assistenza Samsung vicino a casa mia, vediamo che mi rispondono..l'ultima volta ne ero uscito soddisfatto (cambiato in giornata l'alimentatore interno del monitor\tv), purtroppo il monitor non è più in garanzia, bisogna anche vedere se ne vale la pena...
Ehm, mi sono accorto che sul mio monitorTV e' comparso un alone bianco :cry:
Se ne sta piazzato nell'angolino in alto a sinistra ed i colori in quella porzione dello schermo (circa 2 cm quadrati) appaiono piu' sgargianti, piu' luminosi.
Il monitor l'ho acquistato nel Gennaio del 2010 (la garanzia credo sia scaduta :cry: )
Devo contattare Samsung (ma a quale numero di telefono o indirizzo mail) e chiedere un preventivo?
Revelator
04-09-2012, 17:45
http://www.samsung.com/it/support/main/supportMain.do
alfredoqu
05-09-2012, 12:54
qualcuno mi sa dire se il monitor P2770HD è compatibile con la cam Hd samsung? http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/tv-accessories/F-SAMSUNGCAMHD?subsubtype=misc
vorrei comprarla ma devo essere sicuro sia compatibile.... :help:
qualcuno mi sa dire se il monitor P2770HD è compatibile con la cam Hd samsung? http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/tv-accessories/F-SAMSUNGCAMHD?subsubtype=misc
vorrei comprarla ma devo essere sicuro sia compatibile.... :help:
assolutamente no perchè questo televisore è dotato di slot cam CI..
per le cam hd occorre lo slot CI+
Ho un monitor 2270HD, ma quando vado a vedere la televisione, il formato dell'immagine non si adatta mai e resta sempre quello a 16:9. Naturalmente su formato immagine ho su automatico e se voglio cambiare devo farlo manualmente.
E' normale?
Si può fare qualcosa a riguardo?
Vi ringrazio.
EDIT: Ci sono riuscito. Andato su Opzioni Immagine, Mod. Schermo e ho scelto 4:3
Mo va giusto. :D
elettro007
08-12-2012, 12:54
Raga possiedo questo monitor P2270HD e stavo pensando di aggiornare il firmware, pero non riesco a trovare il download qualcuno può darmi una mano?
redheart
08-12-2012, 13:17
Raga possiedo questo monitor P2270HD e stavo pensando di aggiornare il firmware, pero non riesco a trovare il download qualcuno può darmi una mano?
semplice, non c'è.
elettro007
08-12-2012, 13:26
ehm quindi non posso aggiornarlo?o.o
redheart
08-12-2012, 13:38
ehm quindi non posso aggiornarlo?o.o
hai problemi?
Revelator
08-12-2012, 13:50
fai prima a comprartene uno nuovo.
elettro007
08-12-2012, 13:51
hai problemi?
Si praticamentenon riesco a collegare il pc in hdmi..
non riesco a capire cosa sbaglio.. se collego il lettore bluray lo trova subito, ho provato a collegar il pc altro monitor sempre hdmi e lo vedo.. questo non ci riesco non so cosa fare..
Avevo pensato di aggiornare..
elettro007
08-12-2012, 13:51
fai prima a comprartene uno nuovo.
Perche non è buono?
Revelator
08-12-2012, 13:53
Perche non è buono?
è buono cel'ho anche io in cucina... per fortuna quando l'ho preso aveva su ultimissimo firmware di suo. purtroppo di questo modello Samsung specifico non rilasciano nulla di pubblico. a differenza di altri modelli del medesimo marchio.molto strano.
hai provato a tenere premuto tasto exit per 10 secondi dal telecomando e fare un RESET? magari risolvi.
elettro007
08-12-2012, 14:05
si, anche dopo aver resettato mi dice nessun segnale..
redheart
08-12-2012, 14:08
Si praticamentenon riesco a collegare il pc in hdmi..
non riesco a capire cosa sbaglio.. se collego il lettore bluray lo trova subito, ho provato a collegar il pc altro monitor sempre hdmi e lo vedo.. questo non ci riesco non so cosa fare..
Avevo pensato di aggiornare..
non so aiutarti anch'io ce l'ho in cucina senza collegamenti esterni.
io ce l'ho oramai da 2 anni e a parte il fatto che mi si è fritta la scheda madre dopo appena 1 mese, dopo non ha avuto altri problemi.
elettro007
08-12-2012, 14:13
Mi sa che ora lo porto pure io in cucina -.-"
Revelator
08-12-2012, 14:43
ti conviene....ora per monitor uso un Samsung D5500 32"(firmware 1021.1) :)
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35665484&postcount=2495)avevi letto?
sjk
Salve,
ho trovato cercando un fw aggiornato per il 2270hd questo sito:
http://www.samsung.com/fi/support/model/LS22EMDKU/XE-downloads?downloadName=FM
dove c'è il fw 2001.2..Ho scaricato i file, ho formattato la chiavetta in fat32 ho fatto scompattare l'archivio autoestraente nella directory principale della chiavetta ma quando vado ad inserire la chiavetta e a cliccare "aggiorna da usb" mi dice che non ha trovato un software aggiornato..com'è possibile? Ho ancora la versione del 2009 mentre quella del sito è 2010.04.02
Voi come l'avete aggiornato?
EDIT:RISOLTO
Ciao! Potresti per favore spiegare come hai risolto? E cosa migliora il firmware aggiornato?
Grazie
alphacentauri87
10-06-2013, 14:38
ma in che lingua è aggiornamento?
ciao..qualcuno lamenta problemi con i tasti a sfioramento??
a me da qualche tempo posso prenderli pure a cazzotti..ma non fungono..
grazie a dio il telecomando funge benissimo..
Se leggi la discussione all'indietro,
mi pareva di averlo anche scritto,
quello è stato uno dei problemi per l'invio in assistenza al primo giro,
adesso è appesa al muro come tv da cucina e per fortuna usiamo praticamente solo il telecomando.
Se leggi la discussione all'indietro,
mi pareva di averlo anche scritto,
quello è stato uno dei problemi per l'invio in assistenza al primo giro,
adesso è appesa al muro come tv da cucina e per fortuna usiamo praticamente solo il telecomando.
:( il problema è che non è più in garanzia.. :muro:
Lascia perdere allora,
lo tieni finchè funziona il resto poi buttalo,
un amico ha il 24 e lo vorrebbe buttare per la disperazione,
io non compro più Samsung,
difatti il tv in salotto da 42 è un plasma Panasonic....:sofico:
Lascia perdere allora,
lo tieni finchè funziona il resto poi buttalo,
un amico ha il 24 e lo vorrebbe buttare per la disperazione,
io non compro più Samsung,
difatti il tv in salotto da 42 è un plasma Panasonic....:sofico:
condivido in toto..mai più samsung..
anche il ricevitore del digitale terrestre è una porcheria..canali che le altre tv della casa prendono benissimo..questo non li riceve..e non dipende dalla presa.. :mad:
difatti il tv in salotto da 42 è un plasma LG....:sofico:
p.s. anche l'hisense in cucina è meglio di questo..:doh:
Dove si trovare i firmware? Ho seguito quello che mi dice sul menù del monitor ma non c'è nulla sul sito...
Krusty93
16-10-2013, 10:43
Ciao a tutti ragazzi :D
Da qualche mese ho sostituito il cavo vga con il cavo HDMI per collegare la mia 5830 e il P2270HD. Al momento della sostituzione non ho notato cambiamenti significativi, tuttavia (non saprei dire se l'effetto si è accentuato con il passar del tempo) i colori del monitor sono veramente spenti, per non parlare del nero, più bianco che nero (dovrei postare una foto per render l'idea).
Ho cercato un po' su internet e ho letto che alcuni Samsung hanno problemi con il cavo HDMI e quindi è consigliabile collegarlo tramite vga. Com'è la vostra esperienza? I colori del mio monitor mi deludono sempre più :( Oltre al fatto che ogni tanto lascia le delle scie su nero (per esempio la cosa è molto visibile durante il caricamento di Windows.
Guardando la tv non ho notato questi problemi, ed escludo problemi alla scheda video visto che gli effetti sono i medesimi anche collegandoci il portatile.
In serata quando torno a casa vi faccio un paio di foto per rendere l'idea.
P.S. ho cercato il problema nel thread ma non l'ho trovato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.