Entra

View Full Version : Gigabyte GA-8SIMLNF/NF7 driver???

Gle89
21-10-2008, 23:41
Salve,
una mia amica ha un pc packerd bell iMEDIA 3401 (con il seguente part number P/N : PB13300806) dopo che una volta le è stato formattato da un'altra persona non le erano stati rimessi i driver audio e video però poi dopo tante ricerche della sottoscritta li ho trovati e poi sono riuscita a installarli.
Adesso lo stesso pc è stato riformattato, a mia insaputa, quindi non ho potuto salvato i driver e quindi siamo punto e d'accapo senza driver audio e video, anzi quelli video sono riuscita a installarli di nuovo è quelli audio che hanno un problema...

Il problema è però sembra che la scheda madre in questione Gigabyte GA-8SIMLNF/NF7 (rilevato da il programma everest) non risulta sul sito del produttore e quindi non posso scaricare i driver di questa ...

Come mai questo modello sul sito del produttore non esiste? ho fatto un giro nel web ma ci sono solo persone di altre nazioni che hanno lo stesso problema... Qualcuno può aiutarmi a trovare questi driver?

I driver per l'audio sono Sis 7012 audio device che li ho trovati (da più siti) ma non si installano perchè danno il noto errore . su questo forum c'è anche una piccola guida per installarli ma nemmeno cosi mi funziona.

Aspetto vostre notizie :)