View Full Version : Buzz the Mega quiz per PS2
StefanoCsl
02-07-2008, 15:18
Ciao, ho intenzione di comprare questo gioco su Play.com, ma temo che mi arrivi in lingua inglese. Sapete se è possibile cambiare la lingua all'interno del gioco? vorrei sapere se qualcuno lo ha comprato su un sito estero.
Grazie
Gemini77
02-07-2008, 15:57
Ciao, ho intenzione di comprare questo gioco su Play.com, ma temo che mi arrivi in lingua inglese. Sapete se è possibile cambiare la lingua all'interno del gioco? vorrei sapere se qualcuno lo ha comprato su un sito estero.
Grazie
che io sappia, è SOLO in inglese
StefanoCsl
02-07-2008, 16:06
che io sappia, è SOLO in inglese
Che tu sappia, comprandolo in Italia c'è la possibilità di cambiare lingua? Perché mi hanno detto che la lingua si può cambiare, ma non ho capito se vale lo stesso per quelli comprati all'estero
io ce l'ho ma non si può cambiare lingua, è tutto parlato in italiano... e c'è pure molto di parlato, the mega quiz (se non ricordo male è l'ultimo , giusto ?) se è quello (li ho tutti ma non mi ricordo i nomi :D ) tutte le domande sono lette dalla voce, per cui un disco multilingue lo vedo difficile.... dal gioco sono sicuro che non si può impostare la lingua.
StefanoCsl
03-07-2008, 08:21
io ce l'ho ma non si può cambiare lingua, è tutto parlato in italiano... e c'è pure molto di parlato, the mega quiz (se non ricordo male è l'ultimo , giusto ?) se è quello (li ho tutti ma non mi ricordo i nomi :D ) tutte le domande sono lette dalla voce, per cui un disco multilingue lo vedo difficile.... dal gioco sono sicuro che non si può impostare la lingua.
Potrebbe essere che si imposta con la nazione impostata nella PS2? Potresti farmelo sapere? Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.