PDA

View Full Version : stivali bianchi da donna

aracnox
16-01-2008, 07:56
dove online?

visto che da chi vende scarpe ce ne sono pochi e brutti.

aracnox
29-01-2008, 20:09
up

morg79
29-01-2008, 22:06
non saprei..per me sono orribili,pensaci bene;)

alphacygni
29-01-2008, 23:00
dove online?

visto che da chi vende scarpe ce ne sono pochi e brutti.

il problema non e' chi li vende, il problema sono gli stivali bianchi :D

blackbit
29-01-2008, 23:29
bah, io da maschio li adoro... certo, che siano con tacco a spillo altrimenti al rogo :D

non so risponderti, ma diffida di ebay se vuoi un onesto parere, a meno che non sei già esperta di aste online e relative fregature

morg79
29-01-2008, 23:30
il problema non e' chi li vende, il problema sono gli stivali bianchi :D

:asd:

zenias
29-01-2008, 23:34
Io quel tipo di stivali di quel colore li ho sempre e solo visti indosso alle signorine che di notte passeggian annoiate lungo strade buie e poco percorse se nn da macchine che vanno adagio accostandosi sul ciglio della strada... :stordita:

morg79
29-01-2008, 23:35
Io quel tipo di stivali di quel colore li ho sempre e solo visti indosso alle signorine che di notte passeggian annoiate lungo strade buie e poco percorse se nn da macchine che vanno adagio accostandosi sul ciglio della strada... :stordita:

esattamente la stessa impressione che fanno a me:stordita:

zenias
29-01-2008, 23:54
Oddio la mia non è un impressione, io li ho sempre visti VERAMENTE solo in queste circostante :D Secondo me è per attirare l'attenzione al buio, se li mettono neri, gli stivali, chi le vede più :D

morg79
29-01-2008, 23:57
Oddio la mia non è un impressione, io li ho sempre visti VERAMENTE solo in queste circostante :D Secondo me è per attirare l'attenzione al buio, se li mettono neri, gli stivali, chi le vede più :D

infatti,anche io li ho visti solo in quelle situazioni e ormai mi è rimasta quell'impressione,quel senso di volgare..
comunque se è per quello..potrebbero metterli fluorescenti :asd::D

Demoniacal666
30-01-2008, 00:00

infatti,anche io li ho visti solo in quelle situazioni e ormai mi è rimasta quell'impressione,quel senso di volgare..

azz!!! e pensa che io non sapevo se scrivere che da uomo gli stivali bianchi non mi piacciono....a volte la donna è perfida :asd:

morg79
30-01-2008, 00:04
azz!!! e pensa che io non sapevo se scrivere che da uomo gli stivali bianchi non mi piacciono....a volte la donna è perfida :asd:
e vabbè ma se a me fanno ca...e lo dico :asd:

Demoniacal666
30-01-2008, 00:23
e vabbè ma se a me fanno ca...e lo dico :asd:

e fai bene...alla fine pure a me fanno ca**re.EVVIVA LA SINCERITA' :asd:

matrigirl
30-01-2008, 21:27

lo stavo pensando anche io :) ma mi sono trattenuta!

Fabio Ryan
30-01-2008, 21:57
ragazzi aracnox è un uomo...
cosa te ne fai degli stivali bianchi da donna?:D

bananarama
30-01-2008, 22:03
il problema vero non sono gli stivali, e' chi ci metti dentro... :asd:

comunque bianchi so fighi na cifra! :O

Fides Brasier
30-01-2008, 22:12
cosa te ne fai degli stivali bianchi da donna?:Dma che ve ne frega a voi di come si veste in privato, dico io :O

a parte gli scherzi, a me lo stivale bianco piace: e' difficile da portare ma su una bella donna, in primavera/estate (e di giorno non sul bordostrada :asd: ) sta molto bene :O

Alan Ice
31-01-2008, 09:21
ma infatti, in olanda, nelle zone rosse, le battone son vestite tutte di fluorescente ! :ciapet:

ManyMusofaga
31-01-2008, 12:36
Lo stivale bianco non è detto che sia brutto per forza (negli anni ne ho visti alcuni non proprio bianchi per la verità ma avorio, perla, ecrù davvero raffinati da portarsi in primavera) certo che, visto l'articolo, è un attimo scadere nell'effetto "passeggiatrice" :stordita:

morg79
31-01-2008, 12:47
Lo stivale bianco non è detto che sia brutto per forza (negli anni ne ho visti alcuni non proprio bianchi per la verità ma avorio, perla, ecrù davvero raffinati da portarsi in primavera) certo che, visto l'articolo, è un attimo scadere nell'effetto "passeggiatrice" :stordita:

certo..io ne ho avuti un paio color crema e scamosciati...li pagai un botto però erano belli,facevano figura insomma..
ma bianco latte e per giunta lucidi..:doh: :D

Froze
31-01-2008, 12:50
certo..io ne ho avuti un paio color crema e scamosciati...li pagai un botto però erano belli,facevano figura insomma..
magari con la zeppa :asd:

ManyMusofaga
31-01-2008, 13:04

:stordita: uhm...già...:stordita:

morg79
31-01-2008, 13:09
magari con la zeppa :asd:

:stordita: uhm...già...:stordita:

maròòò..bianchi,lucidi e con la zeppa sono davvero da battona vecchia maniera..:rolleyes:

Futura12
31-01-2008, 13:15
ma che ve ne frega a voi di come si veste in privato, dico io :O

a parte gli scherzi, a me lo stivale bianco piace: e' difficile da portare ma su una bella donna, in primavera/estate (e di giorno non sul bordostrada :asd: ) sta molto bene :O

anche a me piace molto lo stivale bianco...ma come detto da altri utenti...non bianco lucido da battona:D
p.s cmq qui sotto casa mia a Via Laurentina non battono solo di notte ma dalle 6 di mattina alle 4 di notte:stordita: :asd:

ManyMusofaga
31-01-2008, 13:19
anche a me piace molto lo stivale bianco...ma come detto da altri utenti...non bianco lucido da battona:D
p.s cmq qui sotto casa mia a Via Laurentina non battono solo di notte ma dalle 6 di mattina alle 4 di notte:stordita: :asd:

Orario continuato come nei centri commerciali :D

Futura12
31-01-2008, 13:25
Orario continuato come nei centri commerciali :D

c'è una troia in particolare...che praticamente sta tutto il giorno li...io la vedo a tutte le ore.....questa fa proprio no-stop niente pausa...
ma la cosa più bella è che ha 60 anni:Puke:

Demoniacal666
31-01-2008, 13:41
maròòò..bianchi,lucidi e con la zeppa sono davvero da battona vecchia maniera..:rolleyes:

Thebaro
31-01-2008, 14:01
cosa te ne fai degli stivali bianchi da donna?:D

li regalerà ad una donna...penso...

Fabio Ryan
31-01-2008, 14:06
li regalerà ad una donna...penso...

lo spero...oddio, non è che sia una scelta azzeccata regalare delle calzature :D

D4rkAng3l
31-01-2008, 14:30

Mercedes in primis? mmm si è vero quelle signorine li portano..mah chissà che staranno facendo...

D4rkAng3l
31-01-2008, 14:32

nono ma anche fuori certe discoteghe fighettose o coattelle si vedono eccome...ma alla fine non credo che ci sia questa gran differenza tra quelle signorine e quelle altre signorine che si "annoiano sui viali bui" :D

D4rkAng3l
31-01-2008, 14:35

Via Laurentina a Roma? miii stiamo vicinissimissimi...io stò vicino ai granai :D
Suppongo che intendi Via laurentina a Roma per il troieggio anche pomeridiano :D

Futura12
31-01-2008, 14:37
Via Laurentina a Roma? miii stiamo vicinissimissimi...io stò vicino ai granai :D
Suppongo che intendi Via laurentina a Roma per il troieggio anche pomeridiano :D

certo:asd: via laurentina a Roma:D

D4rkAng3l
31-01-2008, 14:46
certo:asd: via laurentina a Roma:D

si ma a che altezza della laurentina? (non pensare che voglia cercare le prestazioni della vecchia strappona :Puke: ) tanto per curiosità....io nella zona più che altro di giorno le vedo sempre sull'ardeatina...una volta con un amico tornando dall'uni scena epica sull'ardeatina. Come saprai la strada è stretta...ci passa una macchina in un senso e un'altra nell'altro senso....e non ci sono spiazi perchè ci sono tipo campi ai lati...e niente tornando dall'uni alle 2 del pomeriggio....un tizio s'era accostato (rimandendo in mezzo la strada tant'è che si era formata la fila in quanto le macchine per sorpassarlo dovevano attraversare la linea continua che separa dall'altro senso)....io e sto mio amico a smadonnare perchè vedevamo sto coglione fermo che bloccava la strada(inizialmente avevamo pensato che avesse un danno o qualche problema)...e invece no....ASSURDO....gli passiamo accanto...guardiamo nella sua macchina....SI STAVA FACENDO FARE UNA POMPAAAA DOH :muro: :muro: :muro: :muro:

Futura12
31-01-2008, 14:52
si ma a che altezza della laurentina? (non pensare che voglia cercare le prestazioni della vecchia strappona :Puke: ) tanto per curiosità....io nella zona più che altro di giorno le vedo sempre sull'ardeatina...una volta con un amico tornando dall'uni scena epica sull'ardeatina. Come saprai la strada è stretta...ci passa una macchina in un senso e un'altra nell'altro senso....e non ci sono spiazi perchè ci sono tipo campi ai lati...e niente tornando dall'uni alle 2 del pomeriggio....un tizio s'era accostato (rimandendo in mezzo la strada tant'è che si era formata la fila in quanto le macchine per sorpassarlo dovevano attraversare la linea continua che separa dall'altro senso)....io e sto mio amico a smadonnare perchè vedevamo sto coglione fermo che bloccava la strada(inizialmente avevamo pensato che avesse un danno o qualche problema)...e invece no....ASSURDO....gli passiamo accanto...guardiamo nella sua macchina....SI STAVA FACENDO FARE UNA POMPAAAA DOH :muro: :muro: :muro: :muro:

ma dooooooo :rotfl:
io dico a l'altezza di Panorama/Trony...verso via di decima li è troppo pieno di troie...ed è pieno di gente in fila:muro: :eek:

D4rkAng3l
31-01-2008, 15:24
ma dooooooo :rotfl:
io dico a l'altezza di Panorama/Trony...verso via di decima li è troppo pieno di troie...ed è pieno di gente in fila:muro: :eek:

si è vero...diciamo che verso la metro laurentina è tranquillissimo da quel punto di vista...ma basta spostarsi 2-3 km piùavanti....cmq poverette...la colpa non è loro ma di chi le riempie di botte e le mette in strada è una cosa tristtissima :-/

kureal
31-01-2008, 15:52
Perchè non trasparenti? :O :D :sofico:

MichellePayne
31-01-2008, 15:54

quoto:O

kureal
31-01-2008, 15:59
quoto:O
Belleza sei tornata? :D :) :sofico: :)

MichellePayne
31-01-2008, 16:00
Belleza sei tornata? :D :) :sofico: :)

:D :)

recoil
31-01-2008, 16:06
lo stivale con la zeppona è volgare a prescindere dal colore...
il bianco di per se non è male, ad esempio quegli stivali senza tacco molto "morbidi" che vanno spesso con il jeans infilato dentro sono tranquillissimi, anche se bianchi
ci possono stare anche accompagnati a una mini di jean volendo e ce ne sono di belli con tacco

io preferisco altri colori comunque...

bananarama
31-01-2008, 16:10
ah, mi raccomando alti fin sopra il ginocchio eh! :asd: