PDA

View Full Version : partecipare come pubblico ad "Amici"

fede86.exe
15-01-2008, 21:47
Salve, qualcuno sa come fare per partecipare come pubblico ad "Amici" da soli? Cioè senza un gruppo organizzato, ma per "fatti propri"...

Beelzebub
15-01-2008, 22:46
Salve, qualcuno sa come fare per partecipare come pubblico ad "Amici" da soli? Cioè senza un gruppo organizzato, ma per "fatti propri"...

Vuoi andarci imbottito di tritolo? :sofico:

J.C.
15-01-2008, 22:48
Potrei darti un consiglio solo nel caso tu fossi un terrorista kamikaze e volessi cancellare dalla faccia della terra maria de filippi e tutti coloro che partecipano a quell'orrendo 'programma',il cui solo nome mi provoca conati incontrollati di vomito e diarrea.

J.C.
15-01-2008, 22:50

azz m'hai battuto sul tempo...beh vedo che qualcuno la pensa come me dopotutto :grrr: .Chiamiamo John Locke,lui solo può salvarci!!!

Beelzebub
15-01-2008, 22:51
Potrei darti un consiglio solo nel caso tu fossi un terrorista kamikaze e volessi cancellare dalla faccia della terra maria de filippi e tutti coloro che partecipano a quell'orrendo 'programma',il cui solo nome mi provoca conati incontrollati di vomito e diarrea.

Abbiamo pensato la stessa cosa... :asd:

Però nelle prime due edizioni qualcuno bravo c'era, e in effetti aveva una parvenza di programma "talent scout", in antitesi ai reality fatti da persone senza arte ne parte. Col tempo però, la matrice DeFilippica ha preso il sopravvento, lasciando spazio a litigi senza senso, pettegolezzi, cattiverie, infamate, meccanismi di voto nebulosi e contorti, e ovviamente qualche ospitata di Gigi D'Alessio... :doh:

F1R3BL4D3
15-01-2008, 23:21
e ovviamente qualche ospitata di Gigi D'Alessio... :doh:

:asd: avevo letto "qualche sputata a Gigi D'Alessio"!

fede86.exe
15-01-2008, 23:27
5 post e nessuno ancora mi ha risposto...:cry:

Aku
16-01-2008, 01:09
5 post e nessuno ancora mi ha risposto...:cry:

di solito dovrebbero metterlo nei titoli di coda della trasmissione poi vedi cosa dicono sul loro sito no? ammesso che ne abbiano uno

Beelzebub
16-01-2008, 09:05
di solito dovrebbero metterlo nei titoli di coda della trasmissione poi vedi cosa dicono sul loro sito no? ammesso che ne abbiano uno

Ma scherzi? :asd:

http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/

alex10
16-01-2008, 09:21
azz m'hai battuto sul tempo...beh vedo che qualcuno la pensa come me dopotutto :grrr: .Chiamiamo John Locke,lui solo può salvarci!!!

:ave: :ave:

Aku
16-01-2008, 10:21
Ma scherzi? :asd:

http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/

estiquassi :D

Beelzebub
16-01-2008, 10:49
estiquassi :D

:asd:

Comunque, avendolo visto un pò di volte 'sto programma (alla mia ragazza piace vedere i balletti, in generale, quindi ogni tanto lo vede... solo che ultimamente sono 2% balletti, 2% canzoni, 96% cazzate), c'è un pubblico selezionato e "ammaestrato"; sono quasi tutte ragazzine isteriche con striscioni degni della copertina di "Cioè", che probabilmente sotto la direzione di qualche membro dello staff, si agitano e sclerano a comando. Poi c'è il cosiddetto "pubblico parlante", anche lì sicuramente selezionato, e probabilmente pagato, che non manca mai di scatenare flame... Per andarci come spettatore a se stante, non so neanche se sia possibile, se e quanto si debba pagare... ma probabilmente le prenotazioni vanno da un'edizione all'altra, tipo ti prenoti oggi per andare al'edizione dell'anno prossimo... :stordita:

GianoM
16-01-2008, 11:02
Però nelle prime due edizioni qualcuno bravo c'era, e in effetti aveva una parvenza di programma "talent scout", in antitesi ai reality fatti da persone senza arte ne parte. Col tempo però, la matrice DeFilippica ha preso il sopravvento, lasciando spazio a litigi senza senso, pettegolezzi, cattiverie, infamate, meccanismi di voto nebulosi e contorti, e ovviamente qualche ospitata di Gigi D'Alessio... :doh:
Per sapere tutto ciò devi averlo guardato, e neanche poco. E no, la scusa che lo guardava tua sorella e tu lo vedevi per caso mentre andavi a farti un panino in cucina non reggerà. Al rogo! :mad:

Ah, ho letto adesso il post precedente. Lascia la tua ragazza!

Beelzebub
16-01-2008, 11:12
Per sapere tutto ciò devi averlo guardato, e neanche poco. E no, la scusa che lo guardava tua sorella e tu lo vedevi per caso mentre andavi a farti un panino in cucina non reggerà. Al rogo! :mad:

Ah, ho letto adesso il post precedente. Lascia la tua ragazza!

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

joshua82
16-01-2008, 12:58
:sbonk:

sto postando dal pavimento dato che sto ancora rotolando dalle risate :D

Mister Tarpone
16-01-2008, 13:33
cmq gli unici partecipanti veramente bravi sono stati Leon, Anbeta e Giulia...
gli altri erano giusto sufficenti.. e molti facevano proprio cagare... ;)

Beelzebub
16-01-2008, 14:21
:sbonk:

sto postando dal pavimento dato che sto ancora rotolando dalle risate :D

Come non quotare la domanda :asd:

:D :D :D

etzocri
16-01-2008, 15:35
Bravo! Bravo!

http://img401.imageshack.us/img401/9200/claudianonx8.jpg

Beelzebub
16-01-2008, 15:37
Claudiano... :asd:

choccoutente
16-01-2008, 17:40
si si io voglio andare a fare il pubblico di uomini e donne...dopo aver mangiato doppia fagiolata..mi siedo vicino maria e vediamo che succede:O

Beelzebub
16-01-2008, 18:16
si si io voglio andare a fare il pubblico di uomini e donne...dopo aver mangiato doppia fagiolata..mi siedo vicino maria e vediamo che succede:O

Secondo me ti suicidi prima di sganciare la bomba... :asd:

choccoutente
16-01-2008, 18:25
coff coff pssssssssssssssssssssssssssssssss:O