View Full Version : Si Innamorano In Chat Ma Scoprono Di Essere Moglie e Marito: Divorzio In Corso
Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
(Fonte Yahoo)
:p :p :p
@lessandro
20-09-2007, 15:36
Ma :rotfl:
Che minchiata :asd:
è molto strana come cosa...
In effetti sec me entrambi stavano x "tradirsi" a vicenda (la cosa è superficiale xkè si trattava di semplice incontro) xò han entrambi detto cose brutte sul matrimonio ma cose belle riguardo al partner... è molto strano
Secondo me sarebbe un punto di partenza per sistemare il matrimonio...non per mandarlo all'aria...:D
Cmq che pirlata :D
Northern Antarctica
20-09-2007, 15:48
ma da dove chattavano? da stanze adiacenti, magari? :wtf:
e che foto si sono scambiati??? (non voglio crederci che si stavano incontrando totalmente al buio)
:rotfl::rotfl::rotfl:
darkfear
20-09-2007, 15:58
:eek:
:sbonk:
albortola
20-09-2007, 16:00
non sanno più cosa inventarsi per un po' di "audience" ( imho) :)
Puffo_Siffredi
20-09-2007, 16:40
parole sante ...
è una puttanata che due che si devono incontrare non si siano prima scambiate le foto .....
Kharonte85
20-09-2007, 16:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ci credo...
afterburner
20-09-2007, 16:46
FENOMENALE!!
Se e' vera come storia e non se la sono inventata i protagonisti per poi andare a far pace dalla De Filippi questa storia e' FENOMENALE!!
Praticamente queste due persone in chat si amavano reciprocamente e nella vita matrimoniale quotidiana mal si sopportavano a vicenda.
Da questa storia si potrebbero trarre due conclusioni una alternativa all'altra:
-queste due persone sono fatte l'una per l'altro e infatti in chat si amavano ma nella vita matrimoniale no, quindi, conclusione, "il matrimonio e' la tomba dell'amore"
oppure
-queste due persone NON sono fatte per stare assieme infatti nella vita matrimoniale non si sopportavano pero' in chat sono finiti con l'innamorarsi, quindi, conclusione, "le chat sono ingannevoli"
LOL secondo me erano LORO (http://it.youtube.com/watch?v=jQMizQ4vVrk) :D
LOL
ad ogni modo non ci credo :D
A ma fa venire in mente quello che è andato in una casa di appuntamenti e si è trovato faccia a faccia con la moglie.
A ma fa venire in mente quello che è andato in una casa di appuntamenti e si è trovato faccia a faccia con la moglie.
Guarda che quello era un film!! :D :read:
http://giotto.ibs.it/vjack/z28/8031179506828.jpg
Guarda che quello era un film!! :D :read:
Eh beh, vorrà dire che adesso Tinto Brass farà un altro film.
Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
(Fonte Yahoo)
:p :p :p
si si, certo http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sisi.gif
miciopazzo198x
20-09-2007, 18:11
:asd:
paolotennisweb
20-09-2007, 19:01
ma da dove chattavano? da stanze adiacenti, magari? :wtf:
ecco a cosa servono i router wifi :D :D
ShadowThrone
20-09-2007, 20:07
ci vuole qualcosa di più, oltre la demenza, a non capire che dall'altra parte del telefono c'è tua moglie.
bhe, complimenti e figli maschi.
Doctor Banana
20-09-2007, 20:12
FENOMENALE!!
Se e' vera come storia e non se la sono inventata i protagonisti per poi andare a far pace dalla De Filippi questa storia e' FENOMENALE!!
Praticamente queste due persone in chat si amavano reciprocamente e nella vita matrimoniale quotidiana mal si sopportavano a vicenda.
Da questa storia si potrebbero trarre due conclusioni una alternativa all'altra:
-queste due persone sono fatte l'una per l'altro e infatti in chat si amavano ma nella vita matrimoniale no, quindi, conclusione, "il matrimonio e' la tomba dell'amore"
oppure
-queste due persone NON sono fatte per stare assieme infatti nella vita matrimoniale non si sopportavano pero' in chat sono finiti con l'innamorarsi, quindi, conclusione, "le chat sono ingannevoli"
Hai appena citato la sceneggiatura di questo film (del 1998):
http://saverio80.altervista.org/copertine/C'e'posta_per_te.jpg ;)
juninho85
20-09-2007, 20:44
minchiata
A chi lo dici, stamane mentre ascoltavo la radio hanno detta una delle solite notizie inventate alla cazzo in stile TG COM... un uomo che viene beccato da un fulmine e si salva perché il fulmine si scarica a terra attraverso il pene.
:doh:
bah
parole sante ...
è una puttanata che due che si devono incontrare non si siano prima scambiate le foto .....
http://www.amoreamore.it/imm/chat.jpg
Giant Lizard
20-09-2007, 21:52
io dico che è un fake :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.