PDA

View Full Version : C'e' un modo LEGALE per vedere le partite dall'estero?

Wagen
29-08-2007, 17:12
Salve a tutti,
volevo sapere se c'e' un modo LEGALE per vedere le partite di calcio della Serie A dall'estero (io sono negli Usa).

Ho provato Rossoalice, ma non mi fa comprare le partite perche' riconosce che il mio IP non e' italiano.
Ripeto, sto cercando un modo legale, anche a pagamento.

Qui la domenica c'e' Rai international, ma fanno vedere solo 1 partita piu' i gol delle altre, a me interesserebbe vedere solo la Fiorentina :D

Grazie a tutti!!!!

stex21
29-08-2007, 17:52
Salve a tutti,
volevo sapere se c'e' un modo LEGALE per vedere le partite di calcio della Serie A dall'estero (io sono negli Usa).

Ho provato Rossoalice, ma non mi fa comprare le partite perche' riconosce che il mio IP non e' italiano.
Ripeto, sto cercando un modo legale, anche a pagamento.

Qui la domenica c'e' Rai international, ma fanno vedere solo 1 partita piu' i gol delle altre, a me interesserebbe vedere solo la Fiorentina :D

Grazie a tutti!!!!

scusa ma espn o altri canali sportivi non trasmettono niente?

Wagen
29-08-2007, 18:12
scusa ma espn o altri canali sportivi non trasmettono niente?

non la serie a, e cmq a me interessava vedere la fiorentina

markus_81
29-08-2007, 18:14
se ti fai un normale abbonamento a sky, ti porti il decoder e la scheda attivata in america e punti la parabola sul satellite giusto per sky, dovrebbe vedersi...o no????
in francia facendo cosi si vede :O

Wagen
29-08-2007, 18:23
se ti fai un normale abbonamento a sky, ti porti il decoder e la scheda attivata in america e punti la parabola sul satellite giusto per sky, dovrebbe vedersi...o no????
in francia facendo cosi si vede :O

il satellite da cui trasmette sky (hotbird) non arriva in usa, ma irradia solo l'europa.
l'unico modo possibile e' internet, ma non sono riuscito a trovare un sito regolare che abbia anche la qualita' video decente (come rossoalice tanto per fare un esempio).

ziozetti
31-08-2007, 11:22
il satellite da cui trasmette sky (hotbird) non arriva in usa, ma irradia solo l'europa.
l'unico modo possibile e' internet, ma non sono riuscito a trovare un sito regolare che abbia anche la qualita' video decente (come rossoalice tanto per fare un esempio).
Tanto perderà... :p

Ignoro la soluzione al tuo problema ma ne approfitto per salutarti (e upparti la discussione, sono bravo...)!

fluke81
31-08-2007, 12:43
ci dovrebbe essere rai international che manda le partite in chiaro:stordita:

Wagen
31-08-2007, 15:06
ci dovrebbe essere rai international che manda le partite in chiaro:stordita:

come ho scritto nel primo commento rai international trasmette 1 partita, in piu fa vedere tutti i gol delle altre

Wagen
31-08-2007, 15:07
Tanto perderà... :p

Ignoro la soluzione al tuo problema ma ne approfitto per salutarti (e upparti la discussione, sono bravo...)!

grandissimo Flinkestein! ti saluto anche io!!!

BoothbY
31-08-2007, 15:16
in francia facendo cosi si vede :OPeccato che la Terra sia rotonda :sofico:

Comunque mi sa che non c'è nessun modo :confused:

Mediaset mi pare che da quest'anno offra un servizio simile a quello di Rosso Alice, hai provato?

ferste
31-08-2007, 15:20
Peccato che la Terra sia rotonda :sofico:

Comunque mi sa che non c'è nessun modo :confused:

basta mettere uno specchio sopra l'Illinois puntato verso il sat sky sopra l'europa........:O

Ma poi perchè farsi del male guardando i viola!? meglio sapere a fatto compiuto!:D

valga come up anche questo và........:D

trecca
31-08-2007, 17:33
Mediaset mi pare che da quest'anno offra un servizio simile a quello di Rosso Alice, hai provato?
Ah si? :mbe: Hai un link? :)

BoothbY
31-08-2007, 18:10
Ah si? :mbe: Hai un link? :)http://calcio.rivideo.mediaset.it/Login.aspx

Però ora leggendo bene mi pare sia solo per rivedere le partite. In pratica mi pare non ci sia la diretta...

Timewolf
31-08-2007, 19:37
In teoria dovresti usare un proxy veloce italiano da cui passare per comprare su rosso alice... pero' non so che velocita' ottieni cosi'

alemara
01-09-2007, 11:22
Guarda, mercoledì io cercavo un modo x vedere parma-juve che non era trasmessa dalle tv nazionali e il sito del parma aveva comunicato che tramite questo sito http://www.seriea.tv/ si poteva vedere la partita(a pagamento) tranne che dall'italia.
Però è da sviscerare un pò xchè non ho approfondito ;)

Wagen
01-09-2007, 14:12
Guarda, mercoledì io cercavo un modo x vedere parma-juve che non era trasmessa dalle tv nazionali e il sito del parma aveva comunicato che tramite questo sito http://www.seriea.tv/ si poteva vedere la partita(a pagamento) tranne che dall'italia.
Però è da sviscerare un pò xchè non ho approfondito ;)

grazie, provo subito;)

Edit: i prezzi sono in dollari, farebbe ben sperare :)
Solo che per registrarsi bisogna inserire la carta di credito, tu sai di qualcuno che ha usato questo sito?

Wagen
01-09-2007, 14:33
i servizi sono quelli di Sky :eek:

alemara
01-09-2007, 15:44
grazie, provo subito;)

Edit: i prezzi sono in dollari, farebbe ben sperare :)
Solo che per registrarsi bisogna inserire la carta di credito, tu sai di qualcuno che ha usato questo sito?
No...

Wagen
01-09-2007, 16:12
No...

e non e' che ti va di provare? :stordita:

cmq mi sa che lunedi provo io, staremo a vedere!

Wagen
01-09-2007, 16:13
In teoria dovresti usare un proxy veloce italiano da cui passare per comprare su rosso alice... pero' non so che velocita' ottieni cosi'

a trovarlo un proxy veloce...

alemara
01-09-2007, 17:06
e non e' che ti va di provare? :stordita:

cmq mi sa che lunedi provo io, staremo a vedere!

L'avrei provato volentieri mercoledì ma dall'italia non funzia. Mi ero registrato (ma non mi aveva chiesto la carta) ma poi mi dava l'errore x la mia nazione

alemara
01-09-2007, 17:16
L'avrei provato volentieri mercoledì ma dall'italia non funzia. Mi ero registrato (ma non mi aveva chiesto la carta) ma poi mi dava l'errore x la mia nazione
Ah...mi sembra d'aver capito che se smanettavo un pò e mettevo un proxy usa ad esempio potevo vederla :doh:

Wagen
01-09-2007, 19:47
Ah...mi sembra d'aver capito che se smanettavo un pò e mettevo un proxy usa ad esempio potevo vederla :doh:

ppropvero' io lunedi e vi faro sapere. Ma sara' legale? Voglio dire, usa i servizi di sky, anche la grafica e' la stessa!

Wagen
01-09-2007, 19:48

provero' io lunedi e vi faro sapere. Ma sara' legale? Voglio dire, usa i servizi di sky, anche la grafica e' la stessa!

alemara
02-09-2007, 09:21
provero' io lunedi e vi faro sapere. Ma sara' legale? Voglio dire, usa i servizi di sky, anche la grafica e' la stessa!
Secondo me dall'estero è legale, non penso che sul sito del parma mettano un modo illegale x vedere la partita

miciopazzo198x
03-09-2007, 01:25
si è legale

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=69777&pid=2462676&st=0&#entry2462676

Anche abbastanza famoso. Serve per gli italiani all'estero o cmq per chi è interessato al calcio nostrano.

Wagen
03-09-2007, 20:59
l'ho vista la partita, si vede bene :)

penso che faro' l'abbonamento per tutta la stagione ($109 tutte le partite di tutte le squadre piu' tutta la coppa italia)

miciopazzo198x
03-09-2007, 21:13
l'ho vista la partita, si vede bene :)

penso che faro' l'abbonamento per tutta la stagione ($109 tutte le partite di tutte le squadre piu' tutta la coppa italia)

:eek: Buon prezzo. Si ti conviene. Tanto non è un servizio italiano quindi è sicuramente di qualità

Timewolf
04-09-2007, 08:08
:eek: Buon prezzo. Si ti conviene. Tanto non è un servizio italiano quindi è sicuramente di qualità

:rolleyes:

miciopazzo198x
05-09-2007, 03:58
:rolleyes:

e lo so...ma ho in mente certi disservizi..... :nono: