View Full Version : compresse di melatonina
adsasdhaasddeasdd
21-04-2007, 09:32
ultimamente sto prendendo queste compresse per dormì che ho trovato al supermercato.. devo dire che fanno andare giu bene e sono naturali. ora non riesco a smettere di prenderle, potrebbero fare male?
Stefano Caser
21-04-2007, 09:42
Beh insomma.. se hai cominciato e non puoi piu smettere non è un bel segno,no?
adsasdhaasddeasdd
21-04-2007, 09:58
è solo pe5rchè se so che non le prendo 70% non mi addormento..
io le prendo quando non me lo dimentico, funzionano bene...
Io le ho prese x un mese e nn ho notato alcuna differenza, andavo a dormire alle 3 come sempre.
adsasdhaasddeasdd
21-04-2007, 12:15
si sul serio.. io ero arribvato a livelli di farmi vede e farmi prescriver del valium fortuna che ho trovato queste... costano pure poco..
adsasdhaasddeasdd
21-04-2007, 12:17
Io le ho prese x un mese e nn ho notato alcuna differenza, andavo a dormire alle 3 come sempre.
hai le matt &diet?? seno è la solita vaccata 10% melatonina il resto ridicola valeriana che fa + effetto una peroni riserva doppio malto..
comunque la tecnica giusta è.. la pigli vai in bagno a cazzeggia coi denti poi ti metti a letto e dovrebbe essere aposto..
hai le matt &diet?? seno è la solita vaccata 10% melatonina il resto ridicola valeriana che fa + effetto una peroni riserva doppio malto..
comunque la tecnica giusta è.. la pigli vai in bagno a cazzeggia coi denti poi ti metti a letto e dovrebbe essere aposto..
Prendevo questa
http://www.erboristeria.com/images/items/graphic/melatoninaDiet_compresse.jpg
adsasdhaasddeasdd
21-04-2007, 13:40
allora dovevano essere perforza miscelate a della valeriana.. che manco na vorta abbiano funzionato??? se si allora è valeriana un tranquillante ridicolo..
allora dovevano essere perforza miscelate a della valeriana.. che manco na vorta abbiano funzionato??? se si allora è valeriana un tranquillante ridicolo..
Se devo essere sincero nn ho mai notato alcuna differenza tra il prenderla o meno, allora ho pensato, magari a lungo termine farà qualcosa, l'ho presa tt le sere x un mese ma niente :confused: , a quel punto ho lasciato perdere.
Sul sito ho trovato la composizione:
Melatonina, L-Triptofano, Vitamina B6, Leucina, Cellulosa Microcristallina (E460) Disgregante, Precirol, Magnesio Stearato Vegetale (E470b) Lubrificante, Polivinilpirrolidone (E1201) Agente Di Resistenza, Potassio E Alluminio Silicato (E555), Agente Di Rivestimento, Titanio Biossido (E171) Colorante.
adsasdhaasddeasdd
21-04-2007, 19:09
cioè tu ti sei calato stamunnezza ALLUMINIO TITANIO??? :eek: :eek:
ultimamente sto prendendo queste compresse per dormì che ho trovato al supermercato.. devo dire che fanno andare giu bene e sono naturali. ora non riesco a smettere di prenderle, potrebbero fare male?
Dovrebbero servire per regolare il ritmo sonno/veglia e combattere ad esempio il jet lag. Ma vanno prese appunto sporadicamente, non periodicamente e di certo non a mò di ipnotici.
stbarlet
21-04-2007, 20:56
cioè tu ti sei calato stamunnezza ALLUMINIO TITANIO??? :eek: :eek:
sisi tu calati la roba "naturale"... Intanto il potassio e aluminio slicato e un additivo alimentare ( fondamentalmente te lo mangi un pø ovunque ;) ) e il biossido di titanio NON e nemmeno tossico o irritante.
Alcor_81
21-04-2007, 21:05
Cioè fammi capire, ti prendi ste compresse e riesci a dormire giusto? E in caso di emergenza ti dovresti svegliare ti svegli al volo no? (lo so domanda del c@xxo) :D
vegetaSSJ02
23-04-2007, 09:08
con me la melatonina funge egregiamente ma sentite un po': sapete dirmi quando è uscita sul mercato in Italia(anno); ho troppo questa curiosità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.