PDA

View Full Version : Sconosciuto vi guarda. Cosa pensate?

castexx
23-02-2007, 00:51
...chiedo questo perché ieri sera mi è capitata una disavventura un po' "particolare"....ero con un mio coinquilino in un locale a passare qualche ora fuori...ad un certo punto vedo 5 ragazzi con 2 ragazze carine (soprattutto una), e queste ragazze si esibivano in strusciamenti vari (un po' :oink: insomma :asd: ). io ero lì vicino e ogni tanto le vedevo, e pensavo "guarda te che fortuna sti qua :D "......ad un certo punto, mi si avvicina la tipa più carina, mi abbraccia, e mi chiede nell'orecchio "ascolta...ma sei gay?" :eek: :mbe: :mbe: le rispondo tranquillo (e un po' scocciato, manco mi conosci e mi chiedi una cosa così :mbe:, sò affari miei) "no." Lei insiste "ma sei sicuro?" e io "si, fidati. ma perché?" "perché guardavi il mio amico?" (a quel punto ho pensato "stupida, non guardavo il tuo amico, guardavo te che facevi la :oink: :asd:") allora le rispondo "veramente non guardavo il tuo amico :stordita: " e lei fa "ma allora ci staresti con me?" e io "eh, può essere" allora mi da un bacio sulla guancia e se ne va....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato? :stordita: " gran figura da :ciapet:, prende e se ne va...

...tutto questo però mi ha fatto pensare...ma se qualcuno ti guarda, significa per forza che gli piaci? cioè capisco se uno lancia occhiatine equivoche ecc ecc, ma uno sguardo normale ha molteplici significati, ti posso guardare perché magari hai una faccia assurda che mi fa ridere, ad esempio :asd: oppure ti posso guardare e pensare che sei un maledetto truzzo :asd: oppure ti posso guardare e pensare "guarda te che ragazza :oink: che ti ritrovi, beato te" :rosik: oppure posso guardare una ragazza e pensare :Puke: non lo so, ci sono rimasto un po' così :eek: ieri sera :asd:

danny2005
23-02-2007, 00:56
Probabilmente la tipa ti stava prendendo per il :ciapet:
oppure era molto libertina (potrebbe essere :mbe: )
Tu cmq non devi dimostrare niente a una che te lo chiede così.....
Dille di rivederti e dalle il numero..........AMEN
Cosa farà lei è tutta un'altra storia.....

castexx
23-02-2007, 01:08
...no vabbé, era carina ma non mi interessava, troppo "facile" per i miei gusti....e poi si faceva già con uno.....ma da qua a venirmi a chiedere se sono gay perché credeva guardassi il suo amico :mbe: le volevo quasi rispondere "perché me lo chiedi? sei un travestito e ci vuoi provare?" :asd: non so, io non ho mai dato ad un semplice sguardo il significato implicito di attrazione :confused: se fosse stata un'occhiataccia come quelle che lanciavo alle belle tope :oink: ok, ma un semplice sguardo..boh!

VegetaSSJ5
23-02-2007, 09:13
io mi sarei comportato in modo totalmente diverso da come hai fatto tu...

juninho85
23-02-2007, 09:17
...no vabbé, era carina ma non mi interessava, troppo "facile" per i miei gusti....e poi si faceva già con uno.....ma da qua a venirmi a chiedere se sono gay perché credeva guardassi il suo amico :mbe: le volevo quasi rispondere "perché me lo chiedi? sei un travestito e ci vuoi provare?" :asd: non so, io non ho mai dato ad un semplice sguardo il significato implicito di attrazione :confused: se fosse stata un'occhiataccia come quelle che lanciavo alle belle tope :oink: ok, ma un semplice sguardo..boh!
ha chiaramente cercato di provocarti per vedere se ci stavi,magari facendo ingelosire l'altro ragazzo,per poi scatenare una rissa e concedersi al vincitore :O
voto in pagella:troia :O

-Crissina-
23-02-2007, 09:22
Beh credo dipenda da quanto sei sicuro di piacere. O cmq sicuro di te.
Se una ragazza sa di essere carina sarà facilmente portata a pensare: "il tizo mi guarda perchè gli interesso/vuole provarci/mi si farebbe con tutte le scarpe" :asd:. Se una ragazza sa di essere poco avvenente, probabilmente penserà " cazzo, sempre il solito, maledetto brufolo che non si decide a morire".

:D

StErMiNeiToR
23-02-2007, 09:24
ha chiaramente cercato di provocarti per vedere se ci stavi,magari facendo ingelosire l'altro ragazzo,per poi scatenare una rissa e concedersi al vincitore :O
piccinini mode on :D

juninho85
23-02-2007, 09:25
piccinini mode on :D
semmai matteo dotto :D

Harvester
23-02-2007, 09:26
potevi semplicemente risponderle: "se mi dai 2 minuti ti apro in due come una cozza"

o come mi suggerisce un tizio vicino a me: "e se ti sfranassi la canala?"

:O

-Crissina-
23-02-2007, 09:27
o come mi suggerisce un tizio vicino a me: "e se ti sfranassi la canala?"

uh uh, saluta il conte :flower: :asd:

Harvester
23-02-2007, 09:29
uh uh, saluta il conte :flower: :asd:

farollo :O

bluelake
23-02-2007, 09:31
ma da qua a venirmi a chiedere se sono gay perché credeva guardassi il suo amico :mbe: le volevo quasi rispondere "perché me lo chiedi? sei un travestito e ci vuoi provare?" :asd: non so, io non ho mai dato ad un semplice sguardo il significato implicito di attrazione :confused: se fosse stata un'occhiataccia come quelle che lanciavo alle belle tope :oink: ok, ma un semplice sguardo..boh!
magari ad essere gay era il suo amico, magari gli piacevi, magari aveva visto che guardavi da quella parte e sperava che fosse per lui, ma non sapendo se sei di quelli che risponde semplicemente "non sono gay" o se sei di quelli che risponde con un cazzotto e insulti di vario tipo ha mandato in "avanscoperta" l'amica a chiedertelo ;) succede spesso, a furia di beccar botte ci siamo fatti furbi :)

Neverland
23-02-2007, 09:34
Sei gay, ma ancora non vuoi ammetterlo.....:O

Scherzo naturalmente....................:D

DvL^Nemo
23-02-2007, 09:52
ad un certo punto, mi si avvicina la tipa più carina, mi abbraccia, e mi chiede nell'orecchio "ascolta...ma sei gay?" :eek: :mbe: :mbe: le rispondo tranquillo (e un po' scocciato, manco mi conosci e mi chiedi una cosa così :mbe:, sò affari miei) "no." Lei insiste "ma sei sicuro?" e io "si, fidati. ma perché?" "perché guardavi il

IMHO ti stava prendendo in giro, cmq alla domanda avrei detto "vieni con me e andiamo a verificare anche subito" :sofico:

Chip77
23-02-2007, 10:02
magari ad essere gay era il suo amico, magari gli piacevi, magari aveva visto che guardavi da quella parte e sperava che fosse per lui, ma non sapendo se sei di quelli che risponde semplicemente "non sono gay" o se sei di quelli che risponde con un cazzotto e insulti di vario tipo ha mandato in "avanscoperta" l'amica a chiedertelo ;) succede spesso, a furia di beccar botte ci siamo fatti furbi :)

Molto probabile imho....il fatto che lei faceva la porcella con il tizio è perchè erano amici e giocando lei diceva ad esempio: vuoi vedere che ti faccio cambiare sponda?

Anche perchè se lui era il suo ragazzo, non avrebbe permesso, forse, che si avvicinasse a te, sia a chiederti cose all'orecchio o a darti il bacio!

;)

castexx
23-02-2007, 10:27

quotone! vincevo io :O :asd:

IMHO ti stava prendendo in giro, cmq alla domanda avrei detto "vieni con me e andiamo a verificare anche subito" :sofico:

...purtroppo mi è venuto in mente appena se n'è andata :muro: però sono riuscito a fregarla lo stesso :ciapet:

Sei gay, ma ancora non vuoi ammetterlo.....:O

Scherzo naturalmente....................:D

...mi piace il corpo maschile...ma solo il mio :O :asd: la topa è il vero dio dell'uomo :yeah: :asd:

...infatti degli amici ai quali ho raccontato la storia me lo hanno suggerito...per fortuna sono una persona civile :)

bluelake
23-02-2007, 10:29
Molto probabile imho....il fatto che lei faceva la porcella con il tizio è perchè erano amici e giocando lei diceva ad esempio: vuoi vedere che ti faccio cambiare sponda?
infatti anche quella è una delle cose che mi ci ha fatto pensare, considerando che le ragazze spesso non si fanno problemi ad avere atteggiamenti notevolmente provocanti verso i gay loro amici (ma anche roba del tipo "massaggiarci" il pacco tranquillamente, non solo strusciamenti o toccate di tette) anche davanti ai propri fidanzati (che se ne fregano perché tanto sono sicuri di non correre rischi)...

juninho85
23-02-2007, 10:33
infatti anche quella è una delle cose che mi ci ha fatto pensare, considerando che le ragazze spesso non si fanno problemi ad avere atteggiamenti notevolmente provocanti verso i gay loro amici (ma anche roba del tipo "massaggiarci" il pacco tranquillamente, non solo strusciamenti o toccate di tette) anche davanti ai propri fidanzati (che se ne fregano perché tanto sono sicuri di non correre rischi)...
leggendo questo post si potrebbe quasi provare ad essere gay in compagnia,ma non sai mai cosa potrebbe capitarti :D

DvL^Nemo
23-02-2007, 10:36

Probabile, magari ha mandato l'amica per "verificare" la cosa.. ;)

bluelake
23-02-2007, 10:38
leggendo questo post si potrebbe quasi provare ad essere gay in compagnia,ma non sai mai cosa potrebbe capitarti :D
ehi, non son mica sceme, se sentono che ti si rizza e si accorgono che fai finta potrebbero pure tirartici un cazzotto... :D anche se il tuo è difficile centrarlo, ma fa male lo stesso :Prrr:

se poi fingi di essere gay in compagnia con me nei dintorni quando sono single, il minimo che potrebbe capitarti è un metro di lingua in bocca :Perfido:

castexx
23-02-2007, 10:41

...:eek: se mi ricapita quasi quasi provo a dire di si, salvo poi smentire in caso di pericoli :stordita:....magari si attacca anche a me :oink: :asd:

castexx
23-02-2007, 10:43

..del tipo? :)

juninho85
23-02-2007, 10:46
ehi, non son mica sceme, se sentono che ti si rizza e si accorgono che fai finta potrebbero pure tirartici un cazzotto... :D anche se il tuo è difficile centrarlo, ma fa male lo stesso :Prrr:
altro che finta....potrebbero tirarti il cazzoto con le mani a carciofo :asd:

se poi fingi di essere gay in compagnia con me nei dintorni quando sono single, il minimo che potrebbe capitarti è un metro di lingua in bocca :Perfido:
...direi il male minore :stordita:

bluelake
23-02-2007, 10:47
...:eek: se mi ricapita quasi quasi provo a dire di si, salvo poi smentire in caso di pericoli :stordita:....magari si attacca anche a me :oink: :asd:
è più probabile che ti presenti il suo amico, e a quel punto diventerebbe rischioso dire "scusa ma ho detto una bugia, io sono etero" nel momento in cui lui prova a baciarti, gli etero sono parecchio protettivi verso i loro amici gay e non reagiscono bene quando questi vengono presi in giro ;)

...direi il male minore :stordita:
anche a te hanno detto che bacio bene? :mbe:

juninho85
23-02-2007, 10:50
anche a te hanno detto che bacio bene? :mbe:
no,ma m'hanno detto che usare impropriamente la backdoor fa abbastanza male :D

giovane acero
23-02-2007, 10:53
[...]"e se ti sfranassi la canala?"

*ANNASPA*

|aura
23-02-2007, 10:59
di getto senza smenarmi a leggere tutto oltre il primo post...
sono a ballare e per un po un tizio mi guarda...
bhè la prima cosa è pensare "cacchio quanto sono bona stasera il tipo sta lumando per forza/il tipo vuoloe sdraiarmi":sofico:
per quanto tu puoi essere cozza è la prima cosa che pensi...:stordita:
del resto la maggior parte degli uomini in discoteca ci vanno a caccia:read:

Andrea Dandy Bestia
23-02-2007, 12:29
Io le avrei piantato il picchetto.

Drago
23-02-2007, 12:47
....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato? :stordita: " gran figura da :ciapet:, prende e se ne va...

:doh:

powerslave
23-02-2007, 12:52
...chiedo questo perché ieri sera mi è capitata una disavventura un po' "particolare"....ero con un mio coinquilino in un locale a passare qualche ora fuori...ad un certo punto vedo 5 ragazzi con 2 ragazze carine (soprattutto una), e queste ragazze si esibivano in strusciamenti vari (un po' :oink: insomma :asd: ). io ero lì vicino e ogni tanto le vedevo, e pensavo "guarda te che fortuna sti qua :D "......ad un certo punto, mi si avvicina la tipa più carina, mi abbraccia, e mi chiede nell'orecchio "ascolta...ma sei gay?" :eek: :mbe: :mbe: le rispondo tranquillo (e un po' scocciato, manco mi conosci e mi chiedi una cosa così :mbe:, sò affari miei) "no." Lei insiste "ma sei sicuro?" e io "si, fidati. ma perché?" "perché guardavi il mio amico?" (a quel punto ho pensato "stupida, non guardavo il tuo amico, guardavo te che facevi la :oink: :asd:") allora le rispondo "veramente non guardavo il tuo amico :stordita: " e lei fa "ma allora ci staresti con me?" e io "eh, può essere" allora mi da un bacio sulla guancia e se ne va....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato? :stordita: " gran figura da :ciapet:, prende e se ne va...

...tutto questo però mi ha fatto pensare...ma se qualcuno ti guarda, significa per forza che gli piaci? cioè capisco se uno lancia occhiatine equivoche ecc ecc, ma uno sguardo normale ha molteplici significati, ti posso guardare perché magari hai una faccia assurda che mi fa ridere, ad esempio :asd: oppure ti posso guardare e pensare che sei un maledetto truzzo :asd: oppure ti posso guardare e pensare "guarda te che ragazza :oink: che ti ritrovi, beato te" :rosik: oppure posso guardare una ragazza e pensare :Puke: non lo so, ci sono rimasto un po' così :eek: ieri sera :asd:

Una bella ragazza,anche discretamente suina a quanto pare, viene ad importunarti e l'unico modo che trovi per dimostrare la tua mascolinità è il messagio di buonanotte di un altra ragazza?:asd:

Secondo me non le hai tolto tutti i dubbi:D

francescox87
23-02-2007, 12:56

Domanda forse stupida: ma a voi gay, se una donna vi "massaggia" il ca**o non si rizza lo stesso? :confused:

|aura
23-02-2007, 12:59
Domanda forse stupida: ma a voi gay, se una donna vi "massaggia" il ca**o non si rizza lo stesso? :confused:

poniti la stessa domanda al contrario...

razzoman
23-02-2007, 13:03

anch'io me lo sono domandato, ma se uno è veramente gay penso di no

RiccardoS
23-02-2007, 13:13
Sconosciuto vi guarda. Cosa pensate?

io penso: "che minchia vuole questo?" :mbe:

VegetaSSJ5
23-02-2007, 13:48
..del tipo? :)
del tipo che se lei mi avesse detto "stai guardando lui?" io le avrei risposto "stavo guardando te..." poi ovviamente il resto del discorso sarebbe stato diverso... ;)

castexx
23-02-2007, 14:07
Una bella ragazza,anche discretamente suina a quanto pare, viene ad importunarti e l'unico modo che trovi per dimostrare la tua mascolinità è il messagio di buonanotte di un altra ragazza?:asd:

...eh vabbé, ma sono fedele, non potevo farle proposte troppo indecenti :) (ma chi voglio fregare :asd:, gliel'avrei fatta si la proposta, se solo non fosse che con quella domanda la tipa mi ha proprio spiazzato e non sapevo come rispondere...)

powerslave
23-02-2007, 14:11
...eh vabbé, ma sono fedele, non potevo farle proposte troppo indecenti :) (ma chi voglio fregare :asd:, gliel'avrei fatta si la proposta, se solo non fosse che con quella domanda la tipa mi ha proprio spiazzato e non sapevo come rispondere...)

prendo la parte tra parentesi come risposta sincera:D

KB08
23-02-2007, 16:27

hai fatto un po la figura del pollastro , non per il fatto del gay ma perchè alla prima domanada già avresti dovuto dirle ... ma te ne vai , o no ? .....

Senza Fili
23-02-2007, 16:32

Sicuramente è andata così

E a te se ti strusciasse un uomo ti si drizzerebbe ? ;)

SilverLian
23-02-2007, 16:47

se fossi bendato e credessi fosse una donna probabilmente si :D
a saperlo dopo ci rimarrei di merda però...

ZackS
23-02-2007, 17:01
si ma, alla fine della fiera, sei gay? :asd:

castexx
23-02-2007, 17:05
si ma, alla fine della fiera, sei gay? :asd:

...di chi parli?

Senza Fili
23-02-2007, 17:42
se fossi bendato e credessi fosse una donna probabilmente si :D
a saperlo dopo ci rimarrei di merda però...

beh, così non vale :D

Hal2001
23-02-2007, 18:06

E la cosa più probabile. Era andata in avanscoperta per ridere di lui insieme agli amici ;)

Anch'io.

bhè la prima cosa è pensare "cacchio quanto sono bona stasera il tipo sta lumando per forza/il tipo vuoloe sdraiarmi":sofico:

:eek:

:doh:

.. infatti :stordita:

anch'io me lo sono domandato, ma se uno è veramente gay penso di no

Chi sono cose che non riguardano solo l'aspetto sessuale. Gli sfregamenti possono provocare l'erezione. Parlo a livello inconscio. A prescindere se sia una mano o un cuscino ;)

Già :D

TheDarkProphet
23-02-2007, 18:24
oppure era molto libertina (potrebbe essere :mbe: )
Tu cmq non devi dimostrare niente a una che te lo chiede così.....
Dille di rivederti e dalle il numero..........AMEN
Cosa farà lei è tutta un'altra storia.....

Ah, adesso si chiamano così le zocolette ? :asd: :asd: :asd:

d!

Hal2001
23-02-2007, 18:29
Ah, adesso si chiamano così le zocolette ? :asd: :asd: :asd:

Esagerato!

francescox87
23-02-2007, 18:34
Beh non te lo sò dire perchè non mi è mai capitato, ma credo di si(ma parlando in generale di tutti i maschi etero) perchè quella li è una zona molto sensibile :D (poi non sò se c'è un blocco psicologico che non lo fà rizzare se è un uomo a stimolarlo...) poi penso (è un mio pensiero eh ;) ) che un uomo gay, ha comunque una "base maschile" cioè le donne potrebbero farlo eccitare ugualmente se lo stimolano, spero di essermi spiegato :)
Mi sembra di aver letto qui sul forum che anche tu sei gay (correggimi se sbaglio...) a te è mai capitato che una donna ti strusciasse, toccasse? che reazioni hai avuto?:)

SozaBoy
23-02-2007, 18:39
Sconosciuto vi guarda. Cosa pensate?

Che finalmente si è accorto quanto sono bello e quanto i miei DREADS rullano :O

:stordita: se è già stata postata, beh: :old: ma non avevo voglia di leggermi tutto il thread per scrivere sta cacata :ciapet:

Hal2001
23-02-2007, 18:54
che un uomo gay, ha comunque una "base maschile" cioè le donne potrebbero farlo eccitare ugualmente se lo stimolano, spero di essermi spiegato :)

Si ti sei spiegato bene, e difatti la penso come te. La persona più gaya che "conosco" è Bluelake, forse perché è uno dei pochi che ne parla liberamente senza fare l'ipocrita.
Se non ricordo male, anni fa, accennò qualcosa del genere, magari legge e risponde in prima persona.
Ad ogni modo generalizzare penso che sia molto sbagliato, ogni persona fa storia a se.

Senza Fili
23-02-2007, 20:02
Beh non te lo sò dire perchè non mi è mai capitato, ma credo di si(ma parlando in generale di tutti i maschi etero) perchè quella li è una zona molto sensibile :D (poi non sò se c'è un blocco psicologico che non lo fà rizzare se è un uomo a stimolarlo...) poi penso (è un mio pensiero eh ;) ) che un uomo gay, ha comunque una "base maschile" cioè le donne potrebbero farlo eccitare ugualmente se lo stimolano, spero di essermi spiegato :)
Mi sembra di aver letto qui sul forum che anche tu sei gay (correggimi se sbaglio...) a te è mai capitato che una donna ti strusciasse, toccasse? che reazioni hai avuto?:)

Mi è successo, alcune amiche ci hanno provato spudoratamente, palpandomi il pacco e infilando mani dentro...comunque, anche se anche mi avesse toccato un uomo effemminato (a me piacciono maschili come me) avrebbe avuto lo stesso effetto: il nulla :sofico:

p.s. imho l'eccitazione è prima di tutto mentale e visiva, se chi ti tocca non ti piace 8nel mio caso una donna o un uomo non di mio gradimento) è impossibile eccitarsi :)

francescox87
23-02-2007, 20:37
Mi è successo, alcune amiche ci hanno provato spudoratamente, palpandomi il pacco e infilando mani dentro...comunque, anche se anche mi avesse toccato un uomo effemminato (a me piacciono maschili come me) avrebbe avuto lo stesso effetto: il nulla :sofico:

p.s. imho l'eccitazione è prima di tutto mentale e visiva, se chi ti tocca non ti piace 8nel mio caso una donna o un uomo non di mio gradimento) è impossibile eccitarsi :)

Wow è stranissimo se ci penso, aspetto il parere anche di altri gay :) è curiosa sta cosa :D

Senza Fili
24-02-2007, 16:49
Wow è stranissimo se ci penso, aspetto il parere anche di altri gay :) è curiosa sta cosa :D

Dai mica tanto strano, se tu sei etero credo che sia che ti tocchi un uomo, sia che ti tocchi una donna che somiglia a Mariangela Fantozzi, in entrambi i casi non avrai alcuna reazione :sofico:

francescox87
24-02-2007, 17:17
Dai mica tanto strano, se tu sei etero credo che sia che ti tocchi un uomo, sia che ti tocchi una donna che somiglia a Mariangela Fantozzi, in entrambi i casi non avrai alcuna reazione :sofico:
:D

bluelake
26-02-2007, 10:53
di solito no ;) in caso di ubriachezza (ma proprio pesante) è già più probabile :fagiano: