View Full Version : per i milanesi
serbring
20-02-2007, 14:46
ragazzi stavo pensando di andanre al concerto degli angra a Milano, all'alcatraz. Non essendo mai venuto a Milano, dite che è tanto sconveniente venire in macchina? Si trova parcheggio vicino al locale? E' una zona tranquilla?
se pensi di arrivare li in macchina stai fresco:D non è molto tranquilla come zona essendo molto vicina a viale jenner; ti consiglio per l'andata la metropolitana e per il ritorno un taxi; magari lasci la macchina in qualche autosilo vicino ad una delle stazioni della metro.
che non è per niente tranquilla è vero:D
ma se arrivi max alle 19.30 in viale jenner trovi posto (sempre che non ci sia la pulizia della strada), o almeno, io ce l'ho sempre fatta:O
sconsiglio vivamente via valtellina (la via dell'alcatraz) se ti parcheggiano in doppia fila non esci più;)
Boh sempre parcheggiato lì intorno e non mi è mai successo nulla :tie:
Dipende quando ci tieni alla tua macchina. Se è vecchia e scassata e dei paraurti ti interessa poco un buco lo trovi.
Se hai una macchina nuova e scintillante ci penserei 10 volte prima di cercare parcheggio in Via Valtellina e dintorni.
Se poi trovi qualche parcheggiatore abusivo che ti fa parcheggiare fossi in te gli darei i soldi che chiede altrimenti rischi di trovarti con qualche finistrino in meno :muro:
serbring
20-02-2007, 18:25
non'è sto granche di macchina....però due anni fà è stata pagata 17.000 €...sai mi scoccerebbe. dove mi consigliate di lasciare la macchina, in modo da raggiungere facilmente l'alcatraz con la metro? Ma la fermata della metro è vicina all'alcatraz? fino a che ora c'è la metro?
Necromachine
20-02-2007, 18:29
All'alcatraz ci sono sempre andato in auto e parcheggiato nei dintorni senza problemi ... certo trovare parcheggio non è facilissimo, ma verso sera il traffico diminuisce e con un pò di fortuna un buco si trova .. l'auto l'ho sempre ritrovata intera :stordita:
non'è sto granche di macchina....però due anni fà è stata pagata 17.000 €...sai mi scoccerebbe. dove mi consigliate di lasciare la macchina, in modo da raggiungere facilmente l'alcatraz con la metro? Ma la fermata della metro è vicina all'alcatraz? fino a che ora c'è la metro?
ce ne sono due e sono le ultime due della linea gialla; la metro c'è fino alle 2 se non sbaglio.
ce ne sono due e sono le ultime due della linea gialla; la metro c'è fino alle 2 se non sbaglio.
Sbagli: le ultime corse partono dai capolinea verso mezzanotte e venti - trenta. Dopo c'è, per un ora o poco più, un servizio di autobus, ma mi pare sia solo per la linea uno.
@serbring: non spaventarti per viale Jenner, una via con una fama che non merita. La zona è un pò squallida ma non mi pare più pericolosa di certe altre zone "di lusso". Io parcheggerei normalmente, evitando solo la via Valtellina per il rischio che qualcuno ti si metta a fianco in doppia fila.
BTW, le risse in zona capitano spesso proprio per questo motivo: uno parcheggia in doppia fila, bloccando una o più auto parcheggiate regolarmente. Quando torna quello in doppia fila si trova davanti gente incazzata, spesso il tizio della doppia fila pretende pure di averci ragione e si finisce alle mani (se non alle armi). Aggiungici magari alcool e povere colombiana e ti fai il quadro della situazione.
Ah, non pensare che lasciando la macchina in un parcheggio di corrispondenza con la metro sei al sicuro: ne rubano forse più in quei parcheggi che per la strada.
ragazzi stavo pensando di andanre al concerto degli angra a Milano, all'alcatraz. Non essendo mai venuto a Milano, dite che è tanto sconveniente venire in macchina? Si trova parcheggio vicino al locale? E' una zona tranquilla?
se è questo sabato scordati di parcheggiare vicino all'alcatraz
li c'è anche il desade e sto sabato c'è la serata di carnevale e sarà ancora più pieno del solito...
clasprea
21-02-2007, 08:53
Anche secondo me il problema è più per trovarlo il posto. Dovrai farti un pezzetto a piedi, ma niente di grave. tanto quando finisce il concerto mica ci esci solo tu dall'alcatraz, la zona non sarà così desolata, poi se vai con un amico figurati, sei a postissimo.
Evita la via valtellina per discorso della doppia fila, come ti hanno già detto gli altri.
Boh sempre parcheggiato lì intorno e non mi è mai successo nulla :tie:
idem... cmq in fondo a via valtellina (non so però se è ancora via valtellina quella) c'è un parcheggio, la metto sempre lì
MILANOgirl
21-02-2007, 09:44
hanno sempre aperto la macchina con cui sono andata :asd:
se hai una punto o una macchina senza antifurto, NON ANDARE!! :D
ma secondo me rubano solo quando lavora come discoteca
quando ci sono concerti metal non so quanto gli conviene farsi beccare a rubare :D
serbring
21-02-2007, 10:51
quando ci sono concerti metal non so quanto gli conviene farsi beccare a rubare :D
infatti dovrei andare al concerto degli angra...speriamo che sia così...
Vero, ma se il ladro suppone che tu sei al concerto, sa perfettamente quanto tempo ha per terminare il suo "lavoro".
serbring
21-02-2007, 11:08
Vero, ma se il ladro suppone che tu sei al concerto, sa perfettamente quanto tempo ha per terminare il suo "lavoro".
ottima osservazione
Sbagli: le ultime corse partono dai capolinea verso mezzanotte e venti - trenta. Dopo c'è, per un ora o poco più, un servizio di autobus, ma mi pare sia solo per la linea uno.
@serbring: non spaventarti per viale Jenner, una via con una fama che non merita. La zona è un pò squallida ma non mi pare più pericolosa di certe altre zone "di lusso". Io parcheggerei normalmente, evitando solo la via Valtellina per il rischio che qualcuno ti si metta a fianco in doppia fila.
BTW, le risse in zona capitano spesso proprio per questo motivo: uno parcheggia in doppia fila, bloccando una o più auto parcheggiate regolarmente. Quando torna quello in doppia fila si trova davanti gente incazzata, spesso il tizio della doppia fila pretende pure di averci ragione e si finisce alle mani (se non alle armi). Aggiungici magari alcool e povere colombiana e ti fai il quadro della situazione.
Ah, non pensare che lasciando la macchina in un parcheggio di corrispondenza con la metro sei al sicuro: ne rubano forse più in quei parcheggi che per la strada.
sul sito dell'ATM non c'è scritto mezzanotte; io una volta l'ho presa all'1.
I mezzi di superficie smettono alle 2.
ottima osservazione
a 2 miei amici hanno ranzato il portafogli al concerto degli Stratovarius; state attenti! io lo avevo messo nella tasca davanti e non me lo hanno toccato.
infatti dovrei andare al concerto degli angra...speriamo che sia così...
ah.. ci sono anch'io :D
ninjathoo
21-02-2007, 13:32
Ah, non pensare che lasciando la macchina in un parcheggio di corrispondenza con la metro sei al sicuro: ne rubano forse più in quei parcheggi che per la strada.Quoto tutto, ma sconsiglio vivamente il parcheggio. Sia in doppia fila che su viale stelvio. Se i vigili devono fare cassa queste sono le occasioni buone e spesso ho visto la fila di auto su viale stelvio piena di multe (arriva un furgone con una 10ina di vigili che scrivono come forsennati). Io consiglierei di posteggiare o in viale romagna o sotto il cavalcavia bacula e poi raggiungere il luogo in filobus, tanto c'è per tutta la notte. La metro chiude alle 12,30/01,00.
;)
-kurgan-
21-02-2007, 14:26
All'alcatraz ci sono sempre andato in auto e parcheggiato nei dintorni senza problemi ... certo trovare parcheggio non è facilissimo, ma verso sera il traffico diminuisce e con un pò di fortuna un buco si trova .. l'auto l'ho sempre ritrovata intera :stordita:
io no, me l'hanno aperta due settimane fa :stordita:
(per rubare dei LIBRI che stavano nel bagagliaio... mi dovevo pure beccare il ladro intellettuale!)
a 2 miei amici hanno ranzato il portafogli al concerto degli Stratovarius; state attenti! io lo avevo messo nella tasca davanti e non me lo hanno toccato.
beh, tenersi il portafogli nella tasca diero durante un concerto è un po'come appoggiare il pc per terra su un tram all'ora di punta
beh, tenersi il portafogli nella tasca diero durante un concerto è un po'come appoggiare il pc per terra su un tram all'ora di punta
ai concerti c'è gente che si fa portare avanti fingendo un malore per poter ranzare i portafogli, è una roba assurda:muro:
faccia pulita, macchina non troppo lucida, interni ordinati con nulla in mostra e puoi parcheggiare in zona, dove riesci
non aver paura di camminare un po...è la cosa migliore
se poi hanno deciso di ranzare, ranzano sempre e comunque con o senza antifurto, e non saresti l'unico in zona
Quoto tutto, ma sconsiglio vivamente il parcheggio. Sia in doppia fila che su viale stelvio. Se i vigili devono fare cassa queste sono le occasioni buone e spesso ho visto la fila di auto su viale stelvio piena di multe (arriva un furgone con una 10ina di vigili che scrivono come forsennati). Io consiglierei di posteggiare o in viale romagna o sotto il cavalcavia bacula e poi raggiungere il luogo in filobus, tanto c'è per tutta la notte. La metro chiude alle 12,30/01,00.
;)
La 90/91 a quell'ora della notte la sconsiglierei al mio peggior nemico... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.