PDA

View Full Version : Miglior TV LCD 32 HD Ready - Samsung vs Philips

eduardnort
05-06-2006, 22:53
Salve ho visto e rivisto svariati televisori LCD 32 pollici HD ready e sono giunto alla conclusione che i tre modelli migliori sono il Samsung LE 32R76B oppure i due della Philips 32 9839/10 o Philips 32 9966/10 chi sa aiutarmi a scegliere il campione definitivo, oltretutto i Philips costano quasi quanto 1 e mezzo il samsung ma sono così tanto meglio o no? Grazie a me non mi sembra che ci sia quest'enorme differenza tra Samsung e Philips di questi modelli, al Samsung manca l'ambilight certo ma vale la differenza di 500 o 1000 euro, chi può togliermi gli ultimi dubbi? Grazie. :doh:

Abilmen
05-06-2006, 23:29
Benvenuto su forum. Ti invito ad armarti di pazienza e di leggere a questo link specifico (è il ns forum cugino) in cui troverai non solo Sam e Phil, ma anche altri modelli di marchi diversi e relative impressioni e rece. Ciao
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=75

eduardnort
06-06-2006, 00:50
Grazie per il link adesso mi è venuto un dubbio a favore del Sony Bravia KDL-32V2000 che a quanto pare monta lo stesso pannello s-pva del Samsung, sono curioso e vorrei vederlo in funzione, di positivo ha il decoder terrestre integrato mi serve per i canali in chiaro tanto per i codificati si va su Sky con HD e fila liscio.