windoso
07-05-2006, 14:09
ragazzi, sono in crisi poichè vorrei acqistare un portatile entro fine giugno...in primispensavo di fare in tempo ad attendere il famoso Turion X2,il doppio processore della AMD, ma mese dopo mese mi son reso conto che per prima dell'estate non credo saranno disponibili queste nuove macchine n ei magazzini...
Voi siete d'accordo?
Allora avevo pensato di ripiegare su un
Acer Ferrari 4006wlmi, (Amd Turion 64 2.2ghz, 2gb Ram, Hd 120gb, Mast Dvd Dl, Tft 15.4'', Radeon X700) che con 2130 euro mi porterei a casa.
La verità è che temo si tratti di un processore oramai superato per i vari discorsi di cui voi siete a conoscenza, anche perchè vecchiotto, seppure supportante i 64 bit (ma non le DDr2). E della Radeon X700 con 128 MB di DDR VRAM esterna cosa mi dite? è vecchiotta anche lei? (è fornita con questa macchina)
Ragazzi , allora ho notato la scelta alternativa, ovvero il core duo della
Acer Travelmate 8204wlmi, Intel Duo 2.0ghz (2gb Ram, Hd 120gb, Mast. Dvd Dl, Tft 15.4'',Radeon X1600)
che mi pporterei a casa con 2570 euro.
Ciò che non sopporto è rimanere su una tecnologia a 32 bit proprio ora,
ma non potendo aspettare oltre giugno , non so come muovermi.
Diciamo che a me servirebbe una buona potenza unita alla mobilità in qunato mi servirebbe anche per applicazioni di modellazione 3D, quindi...
ditemi voi, mi fido molto di voi forumisti, anche perchè ritengo siate molto esperti, anche se ognuno con i propri convincimenti personali.
un salutone a tutti,
e grazie mille.
W
Voi siete d'accordo?
Allora avevo pensato di ripiegare su un
Acer Ferrari 4006wlmi, (Amd Turion 64 2.2ghz, 2gb Ram, Hd 120gb, Mast Dvd Dl, Tft 15.4'', Radeon X700) che con 2130 euro mi porterei a casa.
La verità è che temo si tratti di un processore oramai superato per i vari discorsi di cui voi siete a conoscenza, anche perchè vecchiotto, seppure supportante i 64 bit (ma non le DDr2). E della Radeon X700 con 128 MB di DDR VRAM esterna cosa mi dite? è vecchiotta anche lei? (è fornita con questa macchina)
Ragazzi , allora ho notato la scelta alternativa, ovvero il core duo della
Acer Travelmate 8204wlmi, Intel Duo 2.0ghz (2gb Ram, Hd 120gb, Mast. Dvd Dl, Tft 15.4'',Radeon X1600)
che mi pporterei a casa con 2570 euro.
Ciò che non sopporto è rimanere su una tecnologia a 32 bit proprio ora,
ma non potendo aspettare oltre giugno , non so come muovermi.
Diciamo che a me servirebbe una buona potenza unita alla mobilità in qunato mi servirebbe anche per applicazioni di modellazione 3D, quindi...
ditemi voi, mi fido molto di voi forumisti, anche perchè ritengo siate molto esperti, anche se ognuno con i propri convincimenti personali.
un salutone a tutti,
e grazie mille.
W