View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
A me sta cosa dei pet mi sembra un po' una cagata.
Ho il mio cat lvl 25 come me, ho catturato un bear lvl 10 che è diventato automaticamente 26 e non vedo nessuna differenza tra i 2 nelle skills.
anche l'estetica vuole la sua parte :D
Er Monnezza
28-07-2011, 15:58
Ho il mio cat lvl 25 come me, ho catturato un bear lvl 10 che è diventato automaticamente 26 e non vedo nessuna differenza tra i 2 nelle skills.
i talenti ai pet li stai mettendo?
Nightingale
28-07-2011, 16:25
Se i pet appartengono a famiglie differenti (tenacity, ferocity, cunning) devono avere differenze... Essendo un cat ed un bear dovrebbero essere, rispettivamente, un ferocity ed un tenacity...
Se invece sono due pet della stessa famiglia... beh; mi domando anche io se ci sono differenze, a parte quelle estetiche ovviamente...
PS: sono di fretta fretta fretta... volevo, per il momento, rigraziare a coloro che mi hanno risposto aiutandomi, alla mia domanda su come progredire con il gear. Bob e un altro user.... :) grazie!
sto provando a tirare su un dudu,si livella molto piu' facilmente!
Cambia parecchio. A partire dalle abilità che hanno e finendo per confrontare
i rami talenti di famiglie diverse.
sto provando a tirare su un dudu,si livella molto piu' facilmente!
Oltretutto è dannatamente divertente, puoi svolgere praticamente ogni ruolo.
Oltretutto è dannatamente divertente, puoi svolgere praticamente ogni ruolo.
l'avevo sempre ignorato ma devo dire che e' davvero divertente!
Er Monnezza
29-07-2011, 10:22
l'avevo sempre ignorato ma devo dire che e' davvero divertente!
si, è più "orsuto" :asd:
per me sicuramente uno dei più facili da livellare assieme a hunter, warlock e prete shadow
si, è più "orsuto" :asd:
per me sicuramente uno dei più facili da livellare assieme a hunter, warlock e prete shadow
si sembra anche a me,..io ho livellato il war come primo pg..non lo rifarei se ripartissi da 0..
Er Monnezza
29-07-2011, 13:53
pure io a suo tempo come primo pg ho livellato warrior, e senza conoscere nulla del gioco è stata dura, come secondo ho fatto il druido ed era già più facile
le classi caster invece le consiglierei a chi già conosce bene le meccaniche del gioco
correre in tondo col warlock affliction dopo aver aggrato 6 o 7 mob e aspettare che crepino per i dot non ha prezzo :asd: :asd:
bob.malone
29-07-2011, 14:25
bhe hai preso l'esempio più sbagliato dei caster, il Lock, ora al liv. 10 ha il felguard che praticamente lo rende più facile di un hunter da livellare :D.
Io come primo PG ho fatto il prete, e tutt'ora lo gioco, devo dire che alla fine non era cosi dura come sembra questare
E' tutto molto più semplice da questa espansione. Expare un warrior 2-3 anni
fa era un odissea per me. Mai arrivato più del 30.
Ora che hanno bilanciato l'exping, ci troviamo 85 livelli che oggettivamente
ora come ora portano via troppo tempo. Un nuovo giocatore non accanito
ci impiega un paio di mesi e più; invecie colui che è esperto ma che lavora..
uguale :mc:
con fastweb avrò problemi a giocare e scaricare le patch?
2 amici miei non hanno problemi con fw
Io gioco a WoW dalla beta USA..... Livellare qualsiasi classe oggi è qualcosa di risibile rispetto ad allora. Son tornato a giocare dopo un pò di pausa quando è uscita Cata, ho tirato su l' ennesimo rogue, in solo, 7 giorni e 22 ore per fare l' 80, ora sono 83 e non avrò giocato che qualche altra ora. Si può dire che expare possa essere noioso ma non che sia difficile. Mi ricordo che per fare il 60 col primissimo PG (dwarf pally) ho avuto momenti di sconforto tali da voler abbandonare il gioco. Non sò se qualcuno si ricorda, faccio qualche esempio:
Rogue niente dual wield fino al lvl 10, i veleni te li dovevi creare tu e vanish aveva bisogno di un reagente per funzionare. Classi melèè, ogni arma andava imparata da apposito trainer e allenata con l' uso, se avevi fatto tot livelli con spada e droppavi ascia migliore, finchè non raggiungevi il punteggio precedente facevi meno danni. Hunter, niente pet all' inizio, lo potevi avere mi pare al 5 o al 10, le frecce (o i proiettili) li dovevi comprare e occupavano spazio nell' inventario, in base a questi variava anche il danno. Le bag non droppavano manco a pagare mentre oggi qualsiasi PG uno faccia entro i primi 3 lvl ne ha almeno due :) Mount a 40 che costava un rene (esclusi pally e lock) ecc. Ce ne sono altri ma basta così.... :)
Er Monnezza
30-07-2011, 13:13
Io gioco a WoW dalla beta USA..... Livellare qualsiasi classe oggi è qualcosa di risibile rispetto ad allora. Son tornato a giocare dopo un pò di pausa quando è uscita Cata, ho tirato su l' ennesimo rogue, in solo, 7 giorni e 22 ore per fare l' 80, ora sono 83 e non avrò giocato che qualche altra ora. Si può dire che expare possa essere noioso ma non che sia difficile. Mi ricordo che per fare il 60 col primissimo PG (dwarf pally) ho avuto momenti di sconforto tali da voler abbandonare il gioco. Non sò se qualcuno si ricorda, faccio qualche esempio:
Rogue niente dual wield fino al lvl 10, i veleni te li dovevi creare tu e vanish aveva bisogno di un reagente per funzionare. Classi melèè, ogni arma andava imparata da apposito trainer e allenata con l' uso, se avevi fatto tot livelli con spada e droppavi ascia migliore, finchè non raggiungevi il punteggio precedente facevi meno danni. Hunter, niente pet all' inizio, lo potevi avere mi pare al 5 o al 10, le frecce (o i proiettili) li dovevi comprare e occupavano spazio nell' inventario, in base a questi variava anche il danno. Le bag non droppavano manco a pagare mentre oggi qualsiasi PG uno faccia entro i primi 3 lvl ne ha almeno due :) Mount a 40 che costava un rene (esclusi pally e lock) ecc. Ce ne sono altri ma basta così.... :)
come dimenticare, all'inizio col warrior, primo pg che ho fatto, sarò morto 2000 volte, ignaro di quasi tutti gli aspetti di gioco, gilde comprese, ero riuscito a racimolare i soldi per la prima mount solo dopo il livello 50
come dimenticare, all'inizio col warrior, primo pg che ho fatto, sarò morto 2000 volte, ignaro di quasi tutti gli aspetti di gioco, gilde comprese, ero riuscito a racimolare i soldi per la prima mount solo dopo il livello 50
Ha ha io avevo scelto il palado anche per il fatto di avere la mount a gratis con la quest :)
http://img708.imageshack.us/img708/11/wowwvu.png (http://imageshack.us/photo/my-images/708/wowwvu.png/)
che ne pensate?cioè va bene come danno?
thx
Ps:
florencio
ho fatto una cazzata, per sbaglio ho scambiato tutti gli honor point che avevo con dei justice point, c'è modo di riaverli indietro? il buyback non me li da! c'è un omino che fa fare lo scambio inverso? se si dove ad orgrimmar? se non lo trovo devo mandare un ticket..
non c'è processo inverso, prova con ticket
ho fatto una cazzata, per sbaglio ho scambiato tutti gli honor point che avevo con dei justice point, c'è modo di riaverli indietro? il buyback non me li da! c'è un omino che fa fare lo scambio inverso? se si dove ad orgrimmar? se non lo trovo devo mandare un ticket..
non c'è processo inverso, prova con ticket
Si che c'è! Di fianco alla vendor degli oggetti che richiedono Justice c'è un vendor che si chiama Talric forthqualcosa e che cambia Justice con Honor. Occhio che ci perdi perchè il vendor non fà altro che applicare lo stesso tasso di cambio ma al contrario. Quindi se ottieni 250 Justice con 375 honor ottieni 250 honor con 375 Justice :)
Raga. io ho la dual spec posso usare il istance frost oppure non mi conviene?
la spell più potente di frost qual è,frostbolt?
le altre servono spratutto per ''bloccare il nemico'' o sbaglio?
A me hanno detto che frost serve per PVP
Istance arcane
Xkè contro gli altri giocatori(pvp) più che fare danni devi sopravvivere,visto che il mago ha poca vita,quindi meglio usare frost.
:confused:
Raga. io ho la dual spec posso usare il istance frost oppure non mi conviene?
la spell più potente di frost qual è,frostbolt?
le altre servono spratutto per ''bloccare il nemico'' o sbaglio?
A me hanno detto che frost serve per PVP
Istance arcane
Xkè contro gli altri giocatori(pvp) più che fare danni devi sopravvivere,visto che il mago ha poca vita,quindi meglio usare frost.
Non ho capito nulla. Cosa vuoi sapere esattamente?
Arcane = dungeon e raid
Frost /fire = prettamente pvp
easy :boh:
Ogni volta che sento qualcuno lamentarsi ora, mi scappa un sorriso con quello
che abbiamo passato.
Non ho capito nulla. Cosa vuoi sapere esattamente?
Arcane = dungeon e raid
Frost /fire = prettamente pvp
easy :boh:
ok mi basta questo.
grazie
PS
Ragazzi sapete dove posso andare a fare quest?
Livello quasi 60
adesso stò a Ogrimmar
thx
livello quasi 60 immagino sei 59: outland
livello quasi 60 immagino sei 59: outland
grazie 1000, parto subito!
:cincin:
Nightingale
01-08-2011, 16:19
no no, intanto ti fai gli ultimi dungeon normal quelli liv. 84/85 i quali droppano item level 333, fino al raggiungimento del livello per entrare a farei dungeon heroic e poi fai quelli a manetta per prendere equip 346 e i justice point per i pezzi 359 epic quando arrivi a poter fare zandalari random sei già a buon punto, poi ti trovi una gilda che ti porti a fare i primi raid, intanto cerchi di buttarti in qualche gruppo random che si forma in trade :sofico:
poi, non sò che ruolo giochi (DPS Healer o Tank) ma una volta preso un equip discreto inizi a fare Baratin hold che se sei fortunato droppi bene, oppure fai qualche trash delle fireland, sperando che nessuno si freghi i loot.
intanto inizia a prendere le tabard per la reputazione con le varie fazioni di cataclysm perchè a honored e ad exalted ti Regalano (per pochi gold) pezzi parecchio forti.
poi se hai gold e non hai voglia di fare tutta sta trafila, compra pure equip all'asta, ma IMHO ha poco senso ammenochè non prendi qualche craft particolarmente forte.
Sono arrivato ad Item Level 330... E posso quindi fare Random Cataclysm Dungeons.
In effetti, non ho speso un gold all'Asta, se non per una gemma gialla da incastonare nelle mie nuove spalline (comprate con i Justice Point).
Sono passato orda, da qualche giorno con lo scopo di fare un po di pvp casual
con meno ritardati.
I risultati sono tutto sommato soddisfacenti, nel mio battlegroup si vince
circa 6-7 bg su 10 e quelli persi raramente non sono combattuti.
La felice sorpresa è che vincendo spesso si fanno molti, se non troppi, punti
honor; in questo weekend ho preso l'intero set pvp season 10 + neck e mantello
con il lunedì incluso. Il limite inferiore di 7k punti honor per le armi viene raggiunto
in fretta.
Quando giocavo alleanza per completare il set di armatura ci voleva 1 mese.
con meno ritardati.
con il lunedì incluso. Il limite inferiore di 7k punti honor per le armi viene raggiunto
in fretta.
quoto..
ieri ho fatto il primo BG...
con 2 partite mi sono trovato 500 punti honor
grandi!
con meno ritardati.
in fretta.
quoto..
ieri ho fatto il primo BG...
con 2 partite mi sono trovato 500 punti honor
grandi!
Per curiosità su che server siete? Lo chiedo perchè io ho fatto il processo inverso (rerollato ally) e i pochi Bg che ho fatto durante l' exp li ho vinti..... Magari è stato un caso :)
Mi sà che tocca darvi ragione..... Su circa 25 random ne avrò vinti una decina.... Mamma mia la disorganizzazione regna sovrana, ognuno fà un pò quello che gli pare. Per ora ho preso due pezzi, vediamo quanto ci metto a completare il set.
Per curiosità su che server siete? Lo chiedo perchè io ho fatto il processo inverso (rerollato ally) e i pochi Bg che ho fatto durante l' exp li ho vinti..... Magari è stato un caso :)
Tarren mill
budellino123456789
09-08-2011, 10:27
taren mill è un server ita?
DavidM74
09-08-2011, 11:01
se vuoi un server full ita vai su crushridge.
Non lo è, si parla solo inglese.
raga. a me non mi si connette... :doh:
Stamattina facevano il solito restart periodico, prova primo pomeriggio
Stamattina facevano il solito restart periodico, prova primo pomeriggio
apposto,adesso funziona.
grazie
Lol su quasi 90 bg giocati 23 vinti...... no comment, sarò io che porto sfiga :D Almeno i 5 pezzi lvl 371 e i due dagger lvl 359 sono riuscito a prenderli.....
Lol su quasi 90 bg giocati 23 vinti...... no comment, sarò io che porto sfiga :D Almeno i 5 pezzi lvl 371 e i due dagger lvl 359 sono riuscito a prenderli.....
Su che server questa situazione? meno di 1/4 vinti, una statistica da brivido :sob:
raga. ma io fino all 85 devo fare sempre quest+istance e basta?
alkune volte mi faccio anche i BG(pvp)premendo il tasto H sulla tastiera...
serve per punti honor,che poi una volta arrivato all lv massimo mi compro l equip serio...
Sbaglio tutto?
Thx
PS:
sono al lv75
raga. ma io fino all 85 devo fare sempre quest+istance e basta?
alkune volte mi faccio anche i BG(pvp)premendo il tasto H sulla tastiera...
serve per punti honor,che poi una volta arrivato all lv massimo mi compro l equip serio...
Sbaglio tutto?
Thx
PS:
sono al lv75
Puoi fare quello che ti pare, l'hai fatto infatti :asd:
Tieni conto che wow scinde l'equip end game in 2 parti: quello da pvp
e quello da bg. Questo si traduce che uno non va bene per l'altro e viceversa.
Puoi fare quello che ti pare, l'hai fatto infatti :asd:
Tieni conto che wow scinde l'equip end game in 2 parti: quello da pvp
e quello da bg. Questo si traduce che uno non va bene per l'altro e viceversa.
intendi equip pvp e pve? (devo scegliere una delle due)
dopo una volta arrivato al livello massimo decido se fare contro i mostri del computer oppure contro gli altri giocatori,di conseguenza scelgo l equip..
PS:
sono troppo confuso
intendi equip pvp e pve? (devo scegliere una delle due)
dopo una volta arrivato al livello massimo decido se fare contro i mostri del computer oppure contro gli altri giocatori,di conseguenza scelgo l equip..
PS:
sono troppo confuso
Hai le idee chiare su questo, ha senso tutto quello che hai scritto.
Totoro78
13-08-2011, 18:16
Ciao a tutti, sono nuovo di WoW. Ho installato da poco la starter edition e mi sto appassionando...
Vorrei sapere come funziona il gioco completo: intendo dire, se acquisto la versione completa (che mi permette di andare oltre il livello 20) e costa mi pare 14,99 €, posso poi giocare liberamente a tutto il gioco o c'è un abbonamento mensile per accedere ai server di gioco? Io sapevo che c'era questo abbonamento ma non sono riuscito a trovare info sul sito della blizzard.
Grazie.
Ciao.
Antonio
Vladimiro Bentovich
13-08-2011, 18:22
con quel prezzo (ma in realtà anche a 8-10e) prendi il gioco base. sono uscite altre 3 espansioni che arrivato a livello 60 si rendono necessarie per proseguire. grossomodo se trovi buone offerte sono altri 60-70e per avere il gioco "completo".
l'abbonamento mensile costa sui 12/13e circa non ricordo precisamente,è un pezzo che ho mollato.
Totoro78
15-08-2011, 12:40
Quindi l'abbonamento è necessario? Non basta comprare il gioco base che ti permette di arrivare al livello 60, devi poi fare abbonamenti mensile per giocare, ho capito bene?
Er Monnezza
15-08-2011, 12:48
Quindi l'abbonamento è necessario? Non basta comprare il gioco base che ti permette di arrivare al livello 60, devi poi fare abbonamenti mensile per giocare, ho capito bene?
con la Trial non ci arrivi a livello 60, credo che arrivi massimo al 20, serve comunque l'abbonamento per andare oltre
Vladimiro Bentovich
15-08-2011, 14:36
se non erro il gioco base ha un mese incluso.
comunque è un mmorpg con canone mensile,quindi se decidi di giocarci devi accettare l'idea che ci sia da pagare un costo mensile. se per te è un problema ti consiglierei di lasciar stare.
rossonero.4ever
16-08-2011, 12:06
Lasciate perdere questo gioco....è eccezionale....fantastico....perfetto....ma vi ciuccia la vita. :p
rossonero.4ever
16-08-2011, 12:06
Sorry doppio post....
raga quest per lv40?
stà ad ogrimmar
THX
é diventata tutta una lunga catena di quest, non dovresti perderti sulla zona
dove questare
é diventata tutta una lunga catena di quest, non dovresti perderti sulla zona
dove questare
grazie ma ha fatto...è andato a Tenaris.
OMFG
Lo aspettavo da anni!!!! Questo sarà un cambiamento epocale ancor più devastante del dungeon finder....
"Raid Finder
-The Raid Finder will be introduced in Patch 4.3, it will work like the Dungeon Finder."
Ragazzi la 4.3 sarà allucinante, oltre al raid finder, raid con il Deathwing, 3 nuovi 5 man, e Transmogrifier un npc che cambierà l'aspetto dell'equipaggiamento (ad esempio tier 12 con l'aspetto del tier 1!!!!!).
Per quel milione di non più abbonati tanti validissimi motivi per ritornare su wow.
Dopo l'hype per Diablo 3, ora devo reggere la pressione in attesa della 4.3! Non ce la posso fare!!!!
Vladimiro Bentovich
18-08-2011, 00:04
dici che un gruppo assortito a caso ha speranza nei raid?
forse in qualche raid basso medio livello, no?
dici che un gruppo assortito a caso ha speranza nei raid?
forse in qualche raid basso medio livello, no?
Se avessi giocato cataclysm all'uscita avresti detto la stessa cosa del dungeon finder ;). Finire un dungeon senza almeno 1 wipe era cosa impensabile.
Preferisco di gran lunga avere poche speranze piuttosto che non giocare per niente, o peggio ancora sprecare tempo per organizzare qualcosa che non vedrà inizio!
Nei miei server solo con la 4.2 si è cominciato a vedere lo spam per raid nelle chat...6 mesi dopo l'uscita di Cataclysm.
Era un tool richesto da tempo, era inevitabile arrivasse. Comunque spero in un matchmaking basato sugli achievement, in modo tale che si evitino gruppi da 25 persone che non sanno cosa fare.
Se avessi giocato cataclysm all'uscita avresti detto la stessa cosa del dungeon finder ;). Finire un dungeon senza almeno 1 wipe era cosa impensabile.
Preferisco di gran lunga avere poche speranze piuttosto che non giocare per niente, o peggio ancora sprecare tempo per organizzare qualcosa che non vedrà inizio!
Nei miei server solo con la 4.2 si è cominciato a vedere lo spam per raid nelle chat...6 mesi dopo l'uscita di Cataclysm.
Era un tool richesto da tempo, era inevitabile arrivasse. Comunque spero in un matchmaking basato sugli achievement, in modo tale che si evitino gruppi da 25 persone che non sanno cosa fare.
Oltre al fatto che può essere utile per organizzare gruppi per vecchi raid: è comunque una palla dover cercare in chat persone per i raid di Lich King o Burning Crusade, così è tutto più semplice.
Insomma, nessuno si aspetta di riuscire a organizzare un gruppo decente per Firelands o similari con il Raid Finder, ma un bel gruppetto di lvl 85 per Icecrown Citadel è fattibilissimo -sempre che ci sia qualche leader che già conosce il posto e sa cosa fare- e fa risparmiare tempo :D.
raga.una cosa io passo al lv80 non posso più andare avanti xkè mi manka cataclysm,lo vado a prendere oggi pomeriggio.
Adesso come equip stò vestito malissimo in istanz droppo robba di merda.
Come posso fare per farmi un equip "decente" non mi conviene spendermi soldi oppure honor point\justice adesso che sono al lv80 vero?
Me li tengo una volta arrivato all 85...
Per comprare equip(una volta arrivato al 85) servono di + gold oppure gli honor?
Io metto gli oggetti(cloth) che mi danno + STAMINA e INTELLETTO.
potenzio sti 2 valori...
sbaglio?
THX
Er Monnezza
18-08-2011, 14:50
io aspetterei di arrivare a 85 per spendere
comunque dipende da cosa vuoi fare nel gioco, pvp o pve
l'equipaggiamento da pvp è inutile in pve e viceversa, per quanto riguarda la roba da droppare in instance, ci vuole pazienza, non ci si può equipaggiare in un giorno
raga.una cosa io passo al lv80 non posso più andare avanti xkè mi manka cataclysm,lo vado a prendere oggi pomeriggio.
Adesso come equip stò vestito malissimo in istanz droppo robba di merda.
Come posso fare per farmi un equip "decente" non mi conviene spendermi soldi oppure honor point\justice adesso che sono al lv80 vero?
Me li tengo una volta arrivato all 85...
Per comprare equip(una volta arrivato al 85) servono di + gold oppure gli honor?
Io metto gli oggetti(cloth) che mi danno + STAMINA e INTELLETTO.
potenzio sti 2 valori...
sbaglio?
THX
Non serve a nulla spendere punti ect prima di essere 85.
io aspetterei di arrivare a 85 per spendere
comunque dipende da cosa vuoi fare nel gioco, pvp o pve
l'equipaggiamento da pvp è inutile in pve e viceversa, per quanto riguarda la roba da droppare in instance, ci vuole pazienza, non ci si può equipaggiare in un giorno
Non serve a nulla spendere punti ect prima di essere 85.
Ok grazie 1000.
Però adesso ho un problemino...
Come ci si arriva a cataclysm? io sono al lv80 e stò a northread,vedo ke le questi qui sono basse per me o sbaglio?Devo rimanere ankora a northread?
Se hai gia' installato l'espansione allora devi muoverti verso una delle citta' principali, ti consiglio Stormwind, vai nella piazza principale del Trade District.
Li troverai un Hero Call's Board, una specie di cartellone con le quest per le nuove zone. Da li dovrai scegliere da quale zona iniziare, io ti consiglio Mount Hijal visto che poi dovrai comunque fare le quest per sbloccare le daily di Molten Front.
Enjoy :)
Se hai gia' installato l'espansione allora devi muoverti verso una delle citta' principali, ti consiglio Stormwind, vai nella piazza principale del Trade District.
Li troverai un Hero Call's Board, una specie di cartellone con le quest per le nuove zone. Da li dovrai scegliere da quale zona iniziare, io ti consiglio Mount Hijal visto che poi dovrai comunque fare le quest per sbloccare le daily di Molten Front.
Enjoy :)
Fatto
grazie
Sono arrivato al lv85,mi stò facendo BG a manetta ho quasi 4000 honor points...
Adesso non so cosa devo fare di preciso,prima lo scopo era livellare,adesso?
Prima di tutto devo farmi un equip come si deve ,che adesso nemmeno posso fare molte istance di cataclysm xkè ho l items level troppo basso.
Dove si compra l equip pvp?
Con 4000 honor points ci viene qualkosa?
THX
Lo scopo ora lo scegli tu, di cose da fare ce ne sempre.
4000 è il tetto massimo, di più non puoi acquisirne senza spenderne. Vai ad
acquistare oggetti nel quartiere vecchio di sw.
metà equip me lo sono fatto.
Ho un problema mi hanno sgildato in una gilda a causa di trasferimento,adesso come chiedo a qualkuno di gildarmi gli dice che declino sempre...come faccio adesso?è un bug?
TheMatrix83
29-08-2011, 10:12
metà equip me lo sono fatto.
Ho un problema mi hanno sgildato in una gilda a causa di trasferimento,adesso come chiedo a qualkuno di gildarmi gli dice che declino sempre...come faccio adesso?è un bug?
Ma sei sicuro di essere stato kickato dalla tua vecchia gilda?
prova a fare /gquit e poi fatti rifare la richiesta.
Nightingale
29-08-2011, 16:11
Sono arrivato al lv85,mi stò facendo BG a manetta ho quasi 4000 honor points...
Adesso non so cosa devo fare di preciso,prima lo scopo era livellare,adesso?
Prima di tutto devo farmi un equip come si deve ,che adesso nemmeno posso fare molte istance di cataclysm xkè ho l items level troppo basso.
Dove si compra l equip pvp?
Con 4000 honor points ci viene qualkosa?
THX
Curiosità... ma nei BG che hai fatto a manetta... come andava? :)
Te lo chiedo perché, per me l'esperienza era (ma lo è tutt'ora con qualche item acquistato con gli Honor) tragica.
Ne busco... tante, ma tante... entro costantemente in un giro di schiaffi.
Nell'uno contro uno non ho speranze. Nella mischia non vedo i nemici orda... non riesco manco a targhettarli dalla bolgia che c'è. Il tempo che ne clicco uno, puramente a caso, anche col tab appena ne seleziona uno dove è è, inizio a castare qualcosa, ma è come se non ci fossi. Se muore è grazie ai compagni di squadra, non certo grazie al mio contributo...
Boh... mi sento proprio spaesato. Ora, alzando un po la Resilience va un filo meglio, ma insomma.
Diciamo che non riesco proprio ad entrare nella dinamica di gioco...
Anche in pve non è che il mio contributo sia evidente ed indispensabile, è chiaro... su un boss da milionate di HP il mio danno è relativo. Ma, anche solo stare attento a non pullare, domare il pet perché non pulli a sua volta, controllare il mio threat e quello del mio pet per non scassare le balle al tank (evitando alcune abilità se necessario). Ciclare un minimo le abilità, privilegiando quelle della mia spec (Kill Command in primis). Insomma, piccole cose che mi fanno sentire partecipe all'azione, ed anche un minimo utile ed attento.
Nel pvp nulla di tutto ciò. Come se tutto accadesse a prescindere dalle mie mosse. Una sensazione di smarrimento ed estraniazione che raramente ho provato in un videogames, seppur online... :)
In Arena è da paura... (provato con un mio amico mage con un buon gear score): non riesco manco a castare dalle botte che prendo. :fagiano:
TheMatrix83
30-08-2011, 07:54
Ne busco... tante, ma tante... entro costantemente in un giro di schiaffi.
Che classe giochi?
Nella mischia non vedo i nemici orda... non riesco manco a targhettarli dalla bolgia che c'è. Il tempo che ne clicco uno, puramente a caso, anche col tab appena ne seleziona uno dove è è, inizio a castare qualcosa, ma è come se non ci fossi. Se muore è grazie ai compagni di squadra, non certo grazie al mio contributo...
Se fai confusione quando ci sono molti pg in battleground, oppure anche quando ci sono molti add in una situazione PvE che va dal semplice dungeon al più complicato dei raid, scaricati ed installati un addon che si chiama TidyPlates, ha la stessa funzione dei nameplates dell'interfaccia di WoW, che attivi con la "V" ma è molto più personalizzabile, poui settare l'aggro, la barra di cast del player etc..
Boh... mi sento proprio spaesato. Ora, alzando un po la Resilience va un filo meglio, ma insomma.
E' una stats indispensabile. Quanto hai?
Nell'uno contro uno non ho speranze.
Presumo giochi hunter.
Nell'1vs1 devi imparare le meccaniche delle classi, non c'è altro da fare.
Nulla toglie che alcune classi sono più forti delle altre: esempio, devo ancora
vedere un hunter vincere un duello contro un dk uscendone mezzo vivo. L'1vs1
non è mai stato, non è e non sarà bilanciato quindi non prenderlo troppo sul
serio.
Nella mischia non vedo i nemici orda... non riesco manco a targhettarli dalla bolgia che c'è. Il tempo che ne clicco uno, puramente a caso, anche col tab appena ne seleziona uno dove è è, inizio a castare qualcosa, ma è come se non ci fossi. Se muore è grazie ai compagni di squadra, non certo grazie al mio contributo...
Tieni conto che i danni che fai sono di solito ridotti del 30-40% per via della
resilience altrui. Con mezzo equip pvp non si fa NULLA al momento in termini
di dps.
Non capisco perchè selezionarne uno a caso. In un battleground si ha uno
scopo per vincere e in tutti i casi zergare i nemici a caso è una cavolata.
Diciamo che non riesco proprio ad entrare nella dinamica di gioco...
Anche in pve non è che il mio contributo sia evidente ed indispensabile, è chiaro... su un boss da milionate di HP il mio danno è relativo.
In pve il discorso dps cambia, e quello che scrivi secondo me non è affatto
vero. Supponiamo che il tuo equip sia full blu misto verde. Usando un
addon che tiene conto del danno fatto, probabilmente a fine dungeon
risulterai l'ultimo in classifica dei dps come danno, ma se li confronti in
termini percentuali scoprirai che hai portato beneficio al gruppo.
Ma, anche solo stare attento a non pullare, domare il pet perché non pulli a sua volta, controllare il mio threat e quello del mio pet per non scassare le balle al tank (evitando alcune abilità se necessario). Ciclare un minimo le abilità, privilegiando quelle della mia spec (Kill Command in primis). Insomma, piccole cose che mi fanno sentire partecipe all'azione, ed anche un minimo utile ed attento.
Al pet basta togliere il growl e mandarlo sempre dopo che il tank abbia
pullato :boh: Togliere aggro al tank poi diventa anche piuttosto difficile,
da beast mastery impossibile se il tank ha il cervello su ON.
Nel pvp nulla di tutto ciò. Come se tutto accadesse a prescindere dalle mie mosse. Una sensazione di smarrimento ed estraniazione che raramente ho provato in un videogames, seppur online...
I bg casual vengono affrontati (di solito) troppo alla cazzo rispetto agli
obbiettivi che ci si dovrebbe prefissare. Essere l'unico a seguire un obbiettivo
porta a risultati nulli. Se ne hai la possibilità, trovati un gruppo che giochi
i bg (e NON le arene) di gruppo; di tutto quello che ho fatto in WoW sono
stati le cose più divertenti e gratificanti.
In Arena è da paura... (provato con un mio amico mage con un buon gear score): non riesco manco a castare dalle botte che prendo
Impara a conoscere le altre classi, giocherai la tua in funzione della loro
e cambierà tutto.
DavidM74
30-08-2011, 10:22
questo gioco è il male, salvatevi finche siete in tempo! :D
Crasher89
30-08-2011, 10:24
questo gioco è il male, salvatevi finche siete in tempo! :D
e pensa quando uscirà titan... :sofico:
DavidM74
30-08-2011, 10:29
e pensa quando uscirà titan... :sofico:
beh io mi so salvato il culo e non ci ricadrò. blizzard è il secondo nome di satana! :asd:
vade retro!!! :D
Comincio a pensare che abbiamo maleficamente modificato lo spawn time per karkin,
per altro condiviso con Skarr
http://3.bp.blogspot.com/-z3bLs-rD1fM/Tin8DQsoR4I/AAAAAAAAAHY/clj45EZgjeE/s400/Karkin.jpg
Mai visto neanche una volta
:muro:
Vladimiro Bentovich
30-08-2011, 14:25
Presumo giochi hunter.
Nell'1vs1 devi imparare le meccaniche delle classi, non c'è altro da fare.
Nulla toglie che alcune classi sono più forti delle altre: esempio, devo ancora
vedere un hunter vincere un duello contro un dk uscendone mezzo vivo. L'1vs1
non è mai stato, non è e non sarà bilanciato quindi non prenderlo troppo sul
serio.
penso nemmeno il 2vs2.
la blizzard semplicemente non ha pensato wow per il pvp ne ha mai applicato i netti cambiamenti necessari per farlo coesistere con il pve, come un albero di abilità separato, a favore della facilità d'uso.
poi io personalmente come warlock ho provato cosa significa essere usato come sacco.
DavidM74
30-08-2011, 14:54
penso nemmeno il 2vs2.
la blizzard semplicemente non ha pensato wow per il pvp ne ha mai applicato i netti cambiamenti necessari per farlo coesistere con il pve, come un albero di abilità separato, a favore della facilità d'uso.
poi io personalmente come warlock ho provato cosa significa essere usato come sacco.
lol :asd:
Crasher89
30-08-2011, 15:36
penso nemmeno il 2vs2.
qui l'unica classe ad esere sfruttata eravamo noi Mage!!! distributori ambulanti! xD
penso nemmeno il 2vs2.
Va da sè che all'aumentare delle persone per squadra aumenta l'equità dello
scontro. Tuttavia sono d'accordo che anche il 2vs2 non è uno scontro ad
armi pari.
Sono curioso a proposito dello stato del lock; effettivamente, adesso che mi fai
pensare, non sono più quei mostri di inizio tbc e vanilla. Che è successo?
Ne ho uno 85, ma non lo gioco da anni.
Vladimiro Bentovich
31-08-2011, 13:10
ho mollato da un po', ci sono decine ti thread sul forum europeo americano se vuoi dare un occhiata.
in sostanza come pvp la demo è inusabile, e fin qui ok, la destro è stata nerfata fino a non essere competitiva e resta affli che pur avendo le potenzialità per via della struttura stessa dei dots non riesce mai a combinare niente, sono troppo lenti.
in più quasi tutte le varie classi riescono a liberarsene (dispell a nastro), e lo stesso discorso vale per la fear.
capacità di resistere a stun, danni e recupero vita praticamente inesistenti visto che corruzione e drain life sono decisamente poco efficaci.
Spesso viene detto che possa ottenere risultati nei battleground, dove può lanciare i dots su vari nemici etc. , ma per la mia esperienza è la classe in assoluto meno giocata e non è una coincidenza, basta entrare in partita e dare un occhiata.
Consiglierei a chiunque voglia fare pvp di farsi un mago e bon.
Come melee direi che paladino e dk sono molto più efficaci,forse ancora più il paladino tra i due, se poi solo pvp il rogue resta ottimo.
ragazzi sono al lvl 55, non trovo più quest, dove posso andare??
Vladimiro Bentovich
04-09-2011, 13:49
strano son tutte collegate, comunque silithus o blasted lands.
al 58 fossi in te passerei il portale per le outlands.
ci son passato al 55 e tempo 2 secondi son morto 6 volte :D
TheMatrix83
05-09-2011, 09:05
ci son passato al 55 e tempo 2 secondi son morto 6 volte :D
Al 55 è troppo basso, ma al 58 va più che bene, che classe stai giocando?
Nightingale
05-09-2011, 13:47
Che classe giochi?
E' una stats indispensabile. Quanto hai?
Sì, sono Night Elf * Hunter * Beast Mastery.
Al momento con queste stats (Gear Score 348 Equipped)
DEFENSE
Resilience: 1669
RANGED
Damage: 3558–4307
DPS: 1472.3
Attack Power: 9625
Speed: 2.67
Haste: 9.05%
Hit: +5.42%
Crit: 14.08%
Quando ho scritto il post precedente la Resi era più bassa, così come l'item level... ho speso un po' di HP nel frattempo.
Sì, va un filo meglio ma... ancora lontanissimi dal bene! :)
Nei BG, o meglio nella bolgia dei BG, capisco che non abbia senso attaccare un primo nemico a caso. Spesso leggo nelal chat in partita che i noob non selezionano gli healer. Immagino l'healer vada fatto fuori per primo, giustamente.
A trovarlo pero'!!! :)
Non ho provato l'addon che mi suggeriva TheMatrix83... ma, voglio dire. Senza addon, c'è chi ci riesce? :eek:
Morire con un mago è un po' noob :Prrr:
Al 55 è troppo basso, ma al 58 va più che bene, che classe stai giocando?
Io ho levellato mago nelle blasted lands fino al 58. Al 58 si passa già a hellfire peninsula.
bhe oddio, con 2500 di armor e nessuna possibilità di curarsi senza mangiare è dura.
poi tenete conto che io sono veramente schiappa, gioco solo per distrarmi, conosco pochissimi trucchetti..
Nei BG, o meglio nella bolgia dei BG, capisco che non abbia senso attaccare un primo nemico a caso. Spesso leggo nelal chat in partita che i noob non selezionano gli healer. Immagino l'healer vada fatto fuori per primo, giustamente.
A trovarlo pero'!!! :)
Qui si tratta solo di imparare un pò il gioco. Dopo un pò li riconosci da come
sono vestite le classi.
bhe oddio, con 2500 di armor e nessuna possibilità di curarsi senza mangiare è dura.
poi tenete conto che io sono veramente schiappa, gioco solo per distrarmi, conosco pochissimi trucchetti..
Infatti il problema è nella spec che usi; prova frost, impossibile morire
questando praticamente.
frost?? mmmh, pensa che prima ero fire, poi con 10 gold ho cambiato e son passato arcano..
Fai la prova, passa a frost (sembra una spot). Se vuoi/vorrai fare pvp sei
praticamente obbligato.
Hai la dual spec? Prova un paio di spec contemporaneamente così vedi quale ti piace di più.
Comunque non ci sono particolari trucchetti. Blink è sufficiente per evitare pressochè ogni situazione problematica durante il questing. Mana shield per proteggerti da eventuali bolt o schifezze ranged che ti lanciano, e in 20 secondi sei out of combat.
Se fai frost hai pure il pet che ti freeza a distanza i mob...
TheMatrix83
05-09-2011, 15:20
Mi raccomando, ricordati di mettere il glifo dell'evocation, che oltre al recupero mana ti da anche vita ;)
Hai la dual spec? Prova un paio di spec contemporaneamente così vedi quale ti piace di più.
Comunque non ci sono particolari trucchetti. Blink è sufficiente per evitare pressochè ogni situazione problematica durante il questing. Mana shield per proteggerti da eventuali bolt o schifezze ranged che ti lanciano, e in 20 secondi sei out of combat.
Se fai frost hai pure il pet che ti freeza a distanza i mob...
si ho la dual spec, ho provato sia fire che arcane, quest'ultimo mi piace un po di più, risparmio sempre molta mana, con il fire invece ero perennemente a secco.
Mi raccomando, ricordati di mettere il glifo dell'evocation, che oltre al recupero mana ti da anche vita ;)
io? e come si fa?? :D
TheMatrix83
05-09-2011, 15:26
si ho la dual spec, ho provato sia fire che arcane, quest'ultimo mi piace un po di più, risparmio sempre molta mana, con il fire invece ero perennemente a secco.
io? e come si fa?? :D
Nella pagina dei talenti, in basso dovresti avere la scritta glyphs, prova a darci un occhio
salve avrei intenzione di provare wow , quanto ci vuole risparmiando il più possibile per avere base+espansioni?
vorrei comprare un account e se c'è un livellino meglio niente di end game anche perchè non solo mi costerebbe troppo ma il pg voglio farmelo da me :) . cosa mi consigliate di fare? inoltre avendo già un account per starcraft 2, l'eventuale acc comprato potrò unirlo a quello già in mio possesso?
non so se posso parlare della compravendita ma se non fosse possibile vi prego di avvisarmi e edito subito
Nightingale
12-09-2011, 10:02
Scusate giovini! :D
Fra gli oggetti disponibili a SW, acquistabili coi Justice Points, ce ne sono alcuni che non richiedono tale "valuta", ma bensì un altro item. Almeno, così mi parrebbe.
Purtroppo ora non ho modo di fornire la descrizione.
Il mio dubbio è: dove si possono prendere questi oggetti, da scambiare poi per l'acquisto degli altri? :)
Al momento sono Item Level 350......... misto pvp/pve... :fagiano:
Lo so, lo sooooo! Non si dovrebbe fare. E datemi tempo!!! :cool:
salve avrei intenzione di provare wow , quanto ci vuole risparmiando il più possibile per avere base+espansioni?
vorrei comprare un account e se c'è un livellino meglio niente di end game anche perchè non solo mi costerebbe troppo ma il pg voglio farmelo da me :) . cosa mi consigliate di fare? inoltre avendo già un account per starcraft 2, l'eventuale acc comprato potrò unirlo a quello già in mio possesso?
non so se posso parlare della compravendita ma se non fosse possibile vi prego di avvisarmi e edito subito
La compravendita per la blizzard è considerata illecita. Poi non capisco, se il
pg vuoi fartelo da te tanto vale che compri tutto da zero.
Nel caso tu lo acquistassi, al tuo account bnet verrà aggiunto il gioco.
sapete consigliarmi una sk video di alto livello per wow? al momento ho una asus ma spesso nelle situazioni più complicate tende a scattare..
pci-ex e ali 500w.
Crasher89
12-09-2011, 14:38
sapete consigliarmi una sk video di alto livello per wow? al momento ho una asus ma spesso nelle situazioni più complicate tende a scattare..
pci-ex e ali 500w.
tolto il fatto che hai sbagliato thread,dire che hai una asus è un po come dire che hai una fiat! :)
per wow basta una vga di fascia media...se prendi una 560 ci stai largo...
bhe pensavo che qualcuno che l'aveva comprata ultimamente avesse potuto consigliarmi..
asdfghjkl
12-09-2011, 17:41
bhe pensavo che qualcuno che l'aveva comprata ultimamente avesse potuto consigliarmi..
Si, ma Asus quale? Comunque da una vecchia prova (http://www.tomshardware.com/reviews/world-of-warcraft-cataclysm-directx-11-performance,2793-5.html) mi pare di capire che con una gtx 460 o radeon 4870 dovresti essere a posto anche con qualche pretesa sulle opzioni grafiche. Con una gtx 560 quindi dovresti stare tranquillo per un bel pò. Se poi sei disposto a scendere a compromessi basta anche meno.
Ciao ragazzi.
Ho un problema insolito relativo al fire elemental totem dello shammy elemental.
Praticamente il danno effettuato dall'elementale di fuoco non viene conteggiato dagli altri recount o meglio solo da pochissimi recount.
In raid su 25 persone solo un paio di persone spammavano il mio stesso recount.
Ho contattato la blizzard e mi ha detto che non è competenza loro...
E' un peccato perchè l'elementale di fuoco riesce a fare anche 3-4k di dps da solo e se mi ritrovo 22 k di dps,gli altri me ne vedono solo 19 k..
Sapete se si può risolvere in qualche modo?
Grazie mille :)
asdfghjkl
13-09-2011, 00:42
Spamma più degli altri, avendo cura di ripetere frequentemente a tutti che il recount vero è quello che spammi tu :)
Se no fregatene e assicurati solo che lo sappia la persona che sceglie chi portare in raid.
Spamma più degli altri, avendo cura di ripetere frequentemente a tutti che il recount vero è quello che spammi tu :)
Se no fregatene e assicurati solo che lo sappia la persona che sceglie chi portare in raid.
L'ho fatto e gli altri,ridendo,dicono che il mio recount è buggato...
Secondo me dovrei provare a contattare quelli che hanno creato il recount.
Mi sa che è un'ardua impresa :(
L'ho fatto e gli altri,ridendo,dicono che il mio recount è buggato...
Secondo me dovrei provare a contattare quelli che hanno creato il recount.
Mi sa che è un'ardua impresa :(
Che io sappia i damage meter famosi sono 2: recount e skada. Non può essere che il tuo recount sia buggato e quello degli altri è a posto, a meno che il tuo o quello di altri non sia vecchio oppure non sia stata attivata una fra queste opzioni: (adesso non ricordo la scritta esatta) danni del pet registrati, oppure danni del pet uniti al danno del giocatore.
Se già non lo usi, prendi curse client e avrai la certezza di avere sempre tutto aggiornato.
Fai la prova empirica. Aggiorna tutto, mettiti davanti ad un dummy e controlla le due opzioni, così vedrai effettivamente se il danno che fai è calcolato compresi i pet o no.
[Edit] Per pet recount considera tutte le spell che provengono dal giocatore, ma non sono il giocatore. Quindi totem, vermi del dk, shadowfiend eccetera, non solo pet intesi come l'animale compagno ;).
devi solo andare nelle opzioni di recount e spuntare di unire il danno del pet
Grazie mille,ora provo :)
Nightingale
15-09-2011, 15:14
Ieri sera prima esperienza in Raid, guidato dal mio fido ed esperto amico, nel ruolo di TANK Death Knight.
Dopo la "Battaglia di Tol Barad", ecco che iniziano i preparativi per il Raid "Baradin Hold"...
/me "Ma dove devo andare?"
/dk "Tu stai fermo a SW; accetta l'invito che ti arriva"
/dk "Intanto ti spiego il boss: bla bla bla [. . .] gli occhi [bla bla bla] ancora occhi [bla bla bla], occhio alla pozza e vai al ritrovo, tanto lo vedi. E poi il boss muore. Questo è BH"
/me "Mh. Ok. Ho capito"
Dieci minuto dopo circa, all'entrata del raid, post summon:
/me "Non mi fa entrare!! Dice instance piena!"
/voci dal gruppo "Uscite, e settate 25! Dovete mettere 25!"
/me "Quindi...???"
...finalmente entriamo... e non per merito mio.
Arrivano gli occhi.
La ventola del pc, supera il volume possibile alle una di notte...
Scatta tutto.
/dk "spamma AOE"
/me "...certo"
Siamo davanti al boss. Cerco la posizione...
Un fascio di luce rossa, uno verde, ed uno blu....
:fagiano:
VIA!!
PUM, PEM.... PAAAAAAAAAAAAAAMM!
Se prima scattava, ora è un photoslide di World Of Warcraft:
io che mostro i giochi del mio tempo ai nipoti.
Romantico.
Cerco di seguire il gruppo. Ma non ho idea di dove sono i tank. Non so più che classe gioco.
Mi metto accanto a qualcuno con un arco: tu sei simile a me, dico. Se ti copio non può che andar bene.
Come sempre, senza tasti bindati, abbasso lo sguardo sulla barra. Do un KillCommand; penso... mi aveva detto di stare attento ad una pozza? :fagiano: Rialzo lo sguardo: il mio simile non c'è più. A ben vedere, nemmeno tutti gli altri. Sembrano tutti zeppati in un punto.
Non ho il tempo di riflettere... la morte mi rapisce.
Sì... in quella barra del raid team a sinistra, tanti tasselli verdi affollano lo schermo. Meno uno, con la scritta DEAD, ed accanto il mio nome.
Ehm ehm...
A metà fra l'imbarazzo e la tristezza, penso se non sia il caso di simulare un drop della linea, staccando di brutto il cavo di alimentazione.
Finché l'invito ad essere ressato non appare sul mio schermo...
E' il mio amico, che nel ruolo di tank attivo, porta le fauci del Boss sopra le teste di tutto il team (rischio wipe, TOTALE) per riportarmi alla vita.
Accetto, e cerco di dare comunque il meglio, preferendo un po' di riparo a quella manciata di DPS che riesco a fare.
Resisto.
Il Boss cade.
Un tizio urla... "AVETE BOPPATO IL TANK, DEMENTIIIII!!!"
:fagiano: Mah. Che vorrà mai dire...
Gli oggetti droppati sono succulenti, ma intanto che leggo che fanno, hanno già rollato tutti, lasciato il gruppo, lavato i denti, ed andati a letto.
Io rimango solo, in quel di Baradin Hold.
Mi dico.... beh dai, un buon inizio.
Esco dalla porta, ed intravedo un altro boss, proprio dall'altra parte.
"PFIIIIIIIIIIIIIIIIIII!" Chiamo il mio pet... lo scaglio verso il boss, e lo seguo a ruota....
--EDIT: correzioni ortografiche, e specificato il ruolo del DK. :) Ciao Dani! ^^
TheMatrix83
19-09-2011, 09:45
Direi che è una bella descrizione di come ci si sente disorientati la prima volta in raid :help: :help:
Er Monnezza
19-09-2011, 10:18
mi ricorda la mia prima esperienza in raid ai tempi che furono in Burning Crusade :asd:
giovane guerriero protection appena respeccato, e appena arrivato a livello 70, vengo gruppato non so da chi ne per fare cosa, e mi trovo in un attimo summonato a Serpentshrine Cavern al cospetto di Lady Vashj, che mi fissa con un diavolo per capello :D
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071218194530/wowwiki/images/a/a3/200px-Lady_Vashj.PNG
a un certo punto il raid leader mi fa, tu devi stare li e tankare il boss
io : oook :fagiano:
inizia il combattimento, le cure sono abbondanti e sopravvivo, il boss cade, arriviamo al momento del loot, ovviamente il raid leader aveva dimenticato di mettere master loot, e lasciato group loot
appare una quantità di finestre che non avevo mai visto, con tanti oggettini viola :D needo tutto, vinco 3 token di elmo t5, di cui 2 non appartenenti alla mia classe :asd: :asd:
seguono 5-10 minuti di insulti da parte degli altri 24 pg del raid
io : è stato un attimo di lag :asd: arrivederci!
TheMatrix83
23-09-2011, 13:01
Ninja looter!!! :banned:
ciao, sono al 70 e di nuovo non trovo più quest, dove posso andare?
Northrend. Orda o alleanza?
Er Monnezza
01-10-2011, 09:51
puoi anche partire per Northrend, da Stormwind trovi la nave per Borean Tundra, o da Wetlands quella per Howling Fjord
AgonizedPhobos
04-10-2011, 09:54
qualcuno mi sa dire una macro per cambiare il solo target nemico senza i pet e robe varie in arena con un tasto? io uso gladius.
Saul Hudson
04-10-2011, 10:55
Non gioco a WoW da tipo 1 anno, com'è la nuova espansione Cataclysm?
UomoAzione
15-10-2011, 23:29
fail...
Ma qualcuno gioca ancora?
Nightingale
16-10-2011, 13:18
fail...
Ma qualcuno gioca ancora?
Io sì... ma non solo. :)
Certo, dopo tanti anni non si riempiono più pagine e pagine di ipotesi, congetture e follie sulle varie classi. Penso sia normale.
Ciao ragazzi.
Ho un problema anomalo, che mi porto dai tempi di ICC, tra il mio sistema e Wow.
Alcune volte mi capita che il monitor si spegne per 5-6 secondi per poi riaccendersi.
Altre volte,sempre quando si spegne il monitor,mi si blocca il Pc e devo riavviarlo in modo forzato.
Ho provato in tutti i modi,formattato,reinstallato il gioco,provati gli addon uno a uno ma il problema persiste e mi da noie incredibili sopratutto in raid.
La cosa "bella" è che me lo fa anche con altri Pc che dispongo anche se con una frequenza minore..
Sinceramente non so cosa posso essere. :cry:
La mia configurazione è la seguente :
- Intel I7 920 D0
- Rampage 3 extreme
- Ram 6gb Corsair Dominator Cl7.
- Alimentatore Enermax Revolution 1250 W
- Due SSd Crucial C300 in raid.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie mille della vostra attenzione :)
Ciao ragazzi.
Ho un problema anomalo, che mi porto dai tempi di ICC, tra il mio sistema e Wow.
Alcune volte mi capita che il monitor si spegne per 5-6 secondi per poi riaccendersi.
Altre volte,sempre quando si spegne il monitor,mi si blocca il Pc e devo riavviarlo in modo forzato.
Ho provato in tutti i modi,formattato,reinstallato il gioco,provati gli addon uno a uno ma il problema persiste e mi da noie incredibili sopratutto in raid.
La cosa "bella" è che me lo fa anche con altri Pc che dispongo anche se con una frequenza minore..
Sinceramente non so cosa posso essere. :cry:
La mia configurazione è la seguente :
- Intel I7 920 D0
- Rampage 3 extreme
- Ram 6gb Corsair Dominator Cl7.
- Alimentatore Enermax Revolution 1250 W
- Due SSd Crucial C300 in raid.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie mille della vostra attenzione :)
penso proprio sia un problema del pc
prova comunque a ripartire da 0 con i file, ma scarica totalmente il client invece di installarlo dai cd
Il monitor non si spegne, evidentemente non arriva più il segnale video, il che farebbe pensare ad un problema di scheda video.
Il problema si presenta solo con WOW? Se si, nuova installazione da client, come già consigliato, è l'unica cosa da fare per smentire un'installazione danneggiata.
Variabili in comune con altri pc? Periferiche usb collegate?
Allora ragazzi.
Innanzitutto grazie di aver risposto :)
Il problema,come anticipato,me lo fa addirittura con altri pc (con schede vidoe Gtx 275 e Gtx 480).
L'installazione nuova l'ho fatta partire dal client ma nulla da fare..
Con altri giochi e benchamark non mi si spegne nulla.
E' un mistero...
Il monitor non si spegne, evidentemente non arriva più il segnale video,
Esatto,e mi è sembrato che la ventola della scheda video si fermi durante quel lasso di tempo.
A volte si riprende e compare nuovamente il gioco ma a volte mi blocca il pc e devo riavviarlo forzatamente...:(
sparamidopo
18-10-2011, 13:14
Esatto,e mi è sembrato che la ventola della scheda video si fermi durante quel lasso di tempo.
A volte si riprende e compare nuovamente il gioco ma a volte mi blocca il pc e devo riavviarlo forzatamente...:(
ma guarda, ho un surround e gioco a 5760 x 1080 con uno sli di evga gtx 580 a 3GB di ram e in gioco mi capita pure a me lo spegnimento di uno dei tre monitor..ho notato un leggero miglioramento se imposto dx11 ma credo che questo gioco sia composto da pezze su pezze.
_se hai un sistema a 64 bit dovresti installare "Large Adress Aware" che permette a wow di sfruttare +ram.
wow non ha mai sfruttato molto le schede video ma con cata qualcosa in +. proverei a settare la grafica su "consigliato" e vedere se il problema ritorna..
ma guarda, ho un surround e gioco a 5760 x 1080 con uno sli di evga gtx 580 a 3GB di ram e in gioco mi capita pure a me lo spegnimento di uno dei tre monitor..ho notato un leggero miglioramento se imposto dx11 ma credo che questo gioco sia composto da pezze su pezze.
_se hai un sistema a 64 bit dovresti installare "Large Adress Aware" che permette a wow di sfruttare +ram.
wow non ha mai sfruttato molto le schede video ma con cata qualcosa in +. proverei a settare la grafica su "consigliato" e vedere se il problema ritorna..
Ciao.
Wow sfrutta solo il processore.
Sono a 1920x1080 senza filtri e tutto a good....con una gtx 590 pensa...
Sto gioco ha il più penoso motore grafico,se può essere cosi chiamato,di tutti i tempi.
Intanto se faccio ticket quelli della Blizzard mi diranno che il problema è il mio....:rolleyes: :rolleyes:
Ciao.
Sto gioco ha il più penoso motore grafico,se può essere cosi chiamato,di tutti i tempi.
Intanto se faccio ticket quelli della Blizzard mi diranno che il problema è il mio....:rolleyes: :rolleyes:
La butto lì:
ho letto che il problema accade anche con hardware completamente diverso, ma utilizzando sempre lo stesso monitor?
Perchè se così fosse, potrebbe essere un problema di WoW con il tuo monitor.
Comunque, magari hai già cercato in rete, non so, ma ecco quello che ho trovato circa il problema dello spegnimento del monitor e relativi crash con WoW e varie possibili soluzioni:
http://www.wowwiki.com/Black_screen_crash
sparamidopo
18-10-2011, 17:52
Ciao.
bè si i ticket per problemi soft/hardware non sono ben accetti dai gm; probabilmente perchè anche per loro è arduo trovare soluzioni.
io ho tutto settato su ultra, a parte il rendering dell'acqua che con dx11 e settaggi massimi mi sparisce tutta l'acqua :D
per lo schermo che si spegne mi capita random e per fortuna non troppo spesso; per dirti quando esco da wow win7 mi chiede di resettare aereo per memoria insufficiente ed ho 3 gb di vram sulle 580 (3gb x ogni gpu intendo)
e credo wow al massimo ne sfrutta un terzo....
comunque prova Large Address Aware se sei a 64 bit è un programma da nulla ma aiuta
http://www.techpowerup.com/forums/showthread.php?t=112556
ciao :)
sparamidopo
18-10-2011, 18:10
OMFG
Lo aspettavo da anni!!!! Questo sarà un cambiamento epocale ancor più devastante del dungeon finder....
"Raid Finder
-The Raid Finder will be introduced in Patch 4.3, it will work like the Dungeon Finder."
Ragazzi la 4.3 sarà allucinante, oltre al raid finder, raid con il Deathwing, 3 nuovi 5 man, e Transmogrifier un npc che cambierà l'aspetto dell'equipaggiamento (ad esempio tier 12 con l'aspetto del tier 1!!!!!).
Per quel milione di non più abbonati tanti validissimi motivi per ritornare su wow.
Dopo l'hype per Diablo 3, ora devo reggere la pressione in attesa della 4.3! Non ce la posso fare!!!!
il raid finder potrebbe essere interessante se poi la gente non ti chiedesse l' achieviements per il raid in questione che è quanto succede adesso in chat lfg.
personalmente della patch 4.3, come main holy priest, mi girano le balle per i bonus del set T13; assurdi per il prete holy e abbastanza ridicoli per disci; usare divine hymn per avere un bonus di -25% di mana al cast per 10 sec ... inutile...
sembra che i programmatori blizz odiano i preti holy; le fl drop senza bonus spirit ed ora questo sul tier 13
Nightingale
19-10-2011, 12:28
il raid finder potrebbe essere interessante se poi la gente non ti chiedesse l' achieviements per il raid in questione che è quanto succede adesso in chat lfg.
Che achieviements?
Ma, una domanda stupida... quale è la chat LFG a cui accedere ingame per cercare un gruppo con cui raidare?
Io a SW vedo un gran mortorio di solito... non vorrei essere nei canali sbagliati.
sparamidopo
19-10-2011, 18:14
Che achieviements?
Ma, una domanda stupida... quale è la chat LFG a cui accedere ingame per cercare un gruppo con cui raidare?
Io a SW vedo un gran mortorio di solito... non vorrei essere nei canali sbagliati.
di solito su trade almeno a runetotem ora poi con il nerf firelands trovi un sacco di raid in pug
chiedono l'achieviements per il raid che vuoi fare, in poche parole se non lo hai mai fatto almeno una volta non ti gruppano ^^
Non so se avete visto le news sulla prossima espansione. Beh guardatele e poi leggete il forum ufficiale, nuova sezione di Pandaria...praticamente solo insulti. Poi ovviamente la compreranno tutti, però il primo impatto della community sembra pessimo.
ombranera
22-10-2011, 04:35
Non so se avete visto le news sulla prossima espansione. Beh guardatele e poi leggete il forum ufficiale, nuova sezione di Pandaria...praticamente solo insulti. Poi ovviamente la compreranno tutti, però il primo impatto della community sembra pessimo.
logico, hanno messo kungfu panda in wow, e sembra dovranno salvare pure l'azerpth! che merdata, ancor di più però la respec dei talent.
l'unica cosa che mi attrae adesso è fare un annual pass a wow per ricevere gratis Diablo 3^^
Ambientazione a parte, dopo aver letto le abilità della nuova classe sarei propenso ad un pesce d'aprile...peccato sia quasi novembre!
DavidM74
22-10-2011, 11:36
Ambientazione a parte, dopo aver letto le abilità della nuova classe sarei propenso ad un pesce d'aprile...peccato sia quasi novembre!
lool :asd:
ma che porcata è la nuova razza?? e poi il monk? e' guildwars per caso?
sparamidopo
24-10-2011, 18:19
ancora un po + disneyland; personalmente non mi dusturba la nuova razza ma piuttosto mi preoccupano i cambiamenti della tree talent..
per il resto wait and see..
ps: un anno d'abbonamento a wow e diablo 3 gratis; alla blizz pensano che la gente gioca 20 ore al giorno :rolleyes:
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi se effettivamente lo shammy elemental verrà ulteriormente nerfato?
Considerando che leveranno lo spellpower,fornito dal flametongue weapon,non credo che il 5% dei danni magici aumentati compenseranno la perdita di circa 1600 spellpower come nel mio caso...
Per non parlare dell'elementale che non sarà più attivo che solo lui fa un bel 5-6 k di dps in raid..
Che ne pensate?Sarà un ulteriore nerf?
Grazie :)
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi se effettivamente lo shammy elemental verrà ulteriormente nerfato?
Considerando che leveranno lo spellpower,fornito dal flametongue weapon,non credo che il 5% dei danni magici aumentati compenseranno la perdita di circa 1600 spellpower come nel mio caso...
Per non parlare dell'elementale che non sarà più attivo che solo lui fa un bel 5-6 k di dps in raid..
Che ne pensate?Sarà un ulteriore nerf?
Grazie :)
In che senso levelleranno la spellpower? E cosa vuol dire che l'elementale non sarà più attivo?
Earthquake prende il 75% del danno con la 4.3.
ancora un po + disneyland; personalmente non mi dusturba la nuova razza ma piuttosto mi preoccupano i cambiamenti della tree talent..
per il resto wait and see..
ps: un anno d'abbonamento a wow e diablo 3 gratis; alla blizz pensano che la gente gioca 20 ore al giorno :rolleyes:
Non l'ho capita questa dei talent
In che senso levelleranno la spellpower? E cosa vuol dire che l'elementale non sarà più attivo?
Earthquake prende il 75% del danno con la 4.3.
Leveranno il buff del flametongue con conseguente perdita di spellpower (nel mio caso circa 1300 spellpower che non sono pochi e non capisco come il 5% di danno magico in piu riesca a compensarlo..)
Per quanto riguarda l'elementale attivo intendo grazie al bonus del primo set che ti permette di resettare il cooldown dell'elementale stesso;con il nuovo tier addio elementale :(
Sempre parlando di elementale,credo che sia buggato : non esiste una barra per comandarlo e spesso e volentieri se ne sta da solo senza far nulla :(
Non capisco come mai la Blizzard non intervenga in tutto questo.
Si chiama guardiano?E Guardiano di che che se ricevo danni lui se ne sta a guardarmi come un emerito down :D
Eartquake aumentato del 75% ed era ora visto che l'aoe dello shammy rasenta il ridicolo.
Comunque,per le premesse sopra esposte,io parlerei di nerf.
Felice di sbagliarmi :(
comunque prova Large Address Aware se sei a 64 bit è un programma da nulla ma aiuta
http://www.techpowerup.com/forums/showthread.php?t=112556
ciao :)
Grazie ;)
UomoAzione
25-10-2011, 13:26
Ragazzi ma avete visto che in questi giorni se si fa l'abbonamento annuale (anche pagando mensilmente) si ha Diablo 3 gratis, una mount e l'accesso assicurato alla beta della nuova espansione???
Io appena ho un attimo di tempo lo faccio!
Leveranno il buff del flametongue con conseguente perdita di spellpower (nel mio caso circa 1300 spellpower che non sono pochi e non capisco come il 5% di danno magico in piu riesca a compensarlo..)
Sei sicuro sia 1300? A me risulta sia 1045. In ogni caso non sarebbe un nerf, anzi. Esempio: Lavaburst colpisce per 45000. Il 5% è 2250, ben più del vecchio flametongue.
Per quanto riguarda l'elementale attivo intendo grazie al bonus del primo set che ti permette di resettare il cooldown dell'elementale stesso;con il nuovo tier addio elementale :(
Sempre parlando di elementale,credo che sia buggato : non esiste una barra per comandarlo e spesso e volentieri se ne sta da solo senza far nulla :(
Non capisco come mai la Blizzard non intervenga in tutto questo.
Si chiama guardiano?E Guardiano di che che se ricevo danni lui se ne sta a guardarmi come un emerito down :D
Eartquake aumentato del 75% ed era ora visto che l'aoe dello shammy rasenta il ridicolo.
Comunque,per le premesse sopra esposte,io parlerei di nerf.
Felice di sbagliarmi :(
Il nuovo tier sarà per forza più forte dell'attuale. Non vedo perchè preoccuparsi.
Credo che non esista una barra perchè blizzard non intende lo shaman come un pet owner, i totem rimangono quindi solo dei buff. I totem degli elementali hanno un uso specifico in certe situazioni, di conseguenza vanno utilizzati quando si ha già la sicurezza che l'elementale non se ne andrà in giro a zonzo.
Ragazzi ma avete visto che in questi giorni se si fa l'abbonamento annuale (anche pagando mensilmente) si ha Diablo 3 gratis, una mount e l'accesso assicurato alla beta della nuova espansione???
Io appena ho un attimo di tempo lo faccio!
Ci sto pensando, anche se temo che Diablo3 possa eclissare WOW per un bel periodo di tempo.
Sei sicuro sia 1300? A me risulta sia 1045. In ogni caso non sarebbe un nerf, anzi. Esempio: Lavaburst colpisce per 45000. Il 5% è 2250, ben più del vecchio flametongue.
Allora,intanto grazie di aver risposto :)
Con i totem arrivo a 8480 di spellpower (senza flametongue)
Se attivo il flametongue arrivo a a 9640
Quindi 1160 di spellpower di differenza.
Allora,siamo sicuri che il 5% di danno magico aumentato va a compensare la perdita dello spellpower data dal flametongue?
Il nuovo tier sarà per forza più forte dell'attuale. Non vedo perchè preoccuparsi.
Lo so che è più potente ma il discorso dell'elementale,sempre presente,che fa solo lui 5-6 k di dps in raid,non è da trascurare.
Con il nuovo tier si perde la possibilità di averlo sempre presente ed è per qeusto che mi preoccupo :(
Credo che non esista una barra perchè blizzard non intende lo shaman come un pet owner, i totem rimangono quindi solo dei buff. I totem degli elementali hanno un uso specifico in certe situazioni, di conseguenza vanno utilizzati quando si ha già la sicurezza che l'elementale non se ne andrà in giro a zonzo.
Ti garantisco che ci sono dei casi in cui il totem si bugga e smette di fare danno...
Considera che nelle patch precedenti non era cosi buggato e attaccava ogni volta che lo si attivava.
Stesso dicasi per il searing totem.
A proposito di quest'ultimo,se disponi dello shammy elemental,te ne sei accorto che se lo attivi e fai danno lui non si attiva ?
Lo devi rilanciare per farlo funzioanre...
Facci caso ;)
Allora,intanto grazie di aver risposto :)
Con i totem arrivo a 8480 di spellpower (senza flametongue)
Se attivo il flametongue arrivo a a 9640
Quindi 1160 di spellpower di differenza.
Allora,siamo sicuri che il 5% di danno magico aumentato va a compensare la perdita dello spellpower data dal flametongue?
Ti propongo una tabellina che ho fatto per capirci qualcosa:
Danno - 4.2 - 4.3 - (differenza percentuale 4.2-4.3)
10.000 1160 500 -56.89%
20.000 1160 1000 -13.79%
30.000 1160 1500 +29.31%
50.000 1160 2500 +115.51%
70.000 1160 3500 +201.72%
La soglia sopra la quale il nuovo buff sarà più efficiente del precedente è 23.220 danni. Detto questo ti basta osservare quanto spesso superi tale soglia per scoprire se sarà un buff o un nerf. Comunque dovrai tenere in considerazione che il cambiamento è tarato sul nuovo gear.
Lo so che è più potente ma il discorso dell'elementale,sempre presente,che fa solo lui 5-6 k di dps in raid,non è da trascurare.
Con il nuovo tier si perde la possibilità di averlo sempre presente ed è per qeusto che mi preoccupo :(
Io credo che il tutto sarà bilanciato per far si che anche senza elementale uno shaman elemental t13 faccia più dps che un t12.
Ti garantisco che ci sono dei casi in cui il totem si bugga e smette di fare danno...
Considera che nelle patch precedenti non era cosi buggato e attaccava ogni volta che lo si attivava.
Stesso dicasi per il searing totem.
A proposito di quest'ultimo,se disponi dello shammy elemental,te ne sei accorto che se lo attivi e fai danno lui non si attiva ?
Lo devi rilanciare per farlo funzioanre...
Facci caso ;)
Lo so, l'ho notato. Onestamente non so se sia un bug o una scelta di blizzard.
Io ricordo che durante il levelling mi incristavo perchè il searing totem sparava prima di me :D. Forse l'hanno cambiato per quello. In ogni caso non mi sembra un gran problema.
Armin,in sostanza, lo shammy elemental vieni nerfato secondo te?
La questione del searing totem è che lo devi attivare e il tempo per farlo ,visto che il primo non funziona,ti fa perdere tempo....:)
Armin,in sostanza, lo shammy elemental vieni nerfato secondo te?
La questione del searing totem è che lo devi attivare e il tempo per farlo ,visto che il primo non funziona,ti fa perdere tempo....:)
Secondo me si e no. Probabilmente il flametongue al 5% fa perdere dps a livelli di gear bassi, ma con gear alto secondo me diventa migliore di come è adesso.
Per i 5 man, il buff all'earthquake rivoluziona un po' il gameplay, l'aoe sarà perlomeno decente ora.
Lo shaman lo uso solo in restoration, ho provato ogni tanto l'elemental ma non mi piace perchè la sua aoe è ridicola e macchinosa confrontata con altre classi. Con buff all'earthquake e la possibilità di mettere i totem in posizioni a piacere (Pandaria) si potrà sfruttare anche il magma totem, e forse sarà tutto più carino.
[Edit]: considera anche che le spell beneficiano della spellpower in modo diverso. Un aumento di 1000, non significa per forza 1000 danni in più, le spell prendono un valore percentuale sulla spellpower (o sulla attack power a seconda delle classi). Bisognerebbe conoscere i coefficienti, ma sono nascosti :D. Fai un dps test contro un dummy, e con lo stesso equip prova con la 4.3. Io scommetto che migliori.
UomoAzione
25-10-2011, 23:50
ma chi e' il boss nemico nella prossima espansione????
sarà un giga panda
UomoAzione
28-10-2011, 23:58
sarà un giga panda
:D
sparamidopo
29-10-2011, 08:11
Non l'ho capita questa dei talent
I talent della 5 "pandaria" vengono completamente rifatti:
http://www.wowhead.com/mists-of-pandaria-talent-calculator
vedi qui per averne un idea
Crasher89
29-10-2011, 08:31
in teoria non dovrebbero più esserci boss fight...da quel che ho capito...
ma solo a me puzza di semplificazione?
UomoAzione
29-10-2011, 15:35
in teoria non dovrebbero più esserci boss fight...da quel che ho capito...
come? o_0
non ci sarà un villain come è stato arthas o deadwing, ma ovviamente i raid con i boss ci saranno ;)
Er Monnezza
30-10-2011, 17:29
ma che è questa roba?
già con Cataclysm hanno messo i talenti utont friendly, ora stiamo cadendo nel ridicolo, dove sono finiti i talent trees di WOTLK, dove ti rigiravi le build come ti pareva :muro:
anche la mossa di regalare diablo 3 se fai 1 anno di abbonamento a wow non mi fa pensare che gli abbonamenti stiano andando benissimo..
anche la mossa di regalare diablo 3 se fai 1 anno di abbonamento a wow non mi fa pensare che gli abbonamenti stiano andando benissimo..
wow non può durare in eterno, sopratutto con questo motore grafico, questo è chiaro
con sta mossa si assicurano per un altro anno una marea di utenti fissi, lo faranno sicuramete in tanti. solo diablo 3 costa almeno 60 dollari, e saranno tanti i player di wow che migreranno a quello a meno che non sia una cosa di passaggio come alla fine è stato stracraft 2, ma dubito...quindi ha senso fare la sottoscrizione
senza contare quelli che vogliono diablo, e approfittano per prendere anche wow per provarlo finalmente...il che vuol dire oltre alla sottoscrizione, comprare anche wow e tutte le espansioni
direi proprio non male come mossa
UomoAzione
01-11-2011, 12:21
wow non può durare in eterno, sopratutto con questo motore grafico, questo è chiaro
con sta mossa si assicurano per un altro anno una marea di utenti fissi, lo faranno sicuramete in tanti. solo diablo 3 costa almeno 60 dollari, e saranno tanti i player di wow che migreranno a quello a meno che non sia una cosa di passaggio come alla fine è stato stracraft 2, ma dubito...quindi ha senso fare la sottoscrizione
senza contare quelli che vogliono diablo, e approfittano per prendere anche wow per provarlo finalmente...il che vuol dire oltre alla sottoscrizione, comprare anche wow e tutte le espansioni
Beh alla fin fine è tutto normale, wow è pensato per durare ancora due anni e mezzo massimo 3 in vista dell'uscita del prossimo mmo blizzard quindi è giusto stimolare la gente a rimanere fino al'ultimo :D
sparamidopo
03-11-2011, 17:45
puo darsi, ma diablo non è un gioco da 6 o 7 ore e al massimo e poi lo rifai in hard mode, richiede tempo, come del resto richiede tempo giocare "bene" una classe di wow.
vabbè che guardandosi in giro, in real, rischiamo tutti di avere un sacco di tempo disponibile.
ma due giochi così contemporaneamente ?
vita sociale azzerata :D
Io all'inizio ero stuzzicato dall'annual pass, però ora mi rendo conto che sarebbe una fregatura per me.
Diablo 3 l'ho aspettato per anni, e se dovessi giocarci lo stesso tempo che ho giocato a Diablo 2 (ma penso sarà di più :D), non ci sarebbe spazio per wow.
Mi duole dirlo, ma personalmente penso che wow sia per me al capolinea. Sicuramente vedrò Pandaria, level 90 dungeons e raids, però una volta terminati i content non credo ci saranno più stimoli a cominciare altri pg, con Diablo 3 sul desktop.
Già con Cataclysm mi aspettavo una rivoluzione, molta più distruzione, revamping dell'outland, più high end e meno levelling (davvero non riesco a concepire come possa andare ancora bene un gioco dove si grinda per 5-6 giorni per levellare, e si vedono tutti i content high-end in 1-2).
Pandaria non rivoluziona niente, è solo l'ennesimo pack di zone, dungeons, raids, battlegrounds.
E' sicuramente un gioco magnifico che consiglio a tutti, ma onestamente è ormai un prodotto che non offre nulla ai veterani.
P.s.: non so voi ma quando arrivo attorno al 60 mi cascano le palle e non riesco più a levellare con piacere. Ho fatto un warrior, recentemente, con il quale ho levellato in alcune zone revampate di Azeroth che mi mancavano, e ora ho gli incubi a pensare di entrare per la millesima volta nell'hellfire peninsula!
sparamidopo
04-11-2011, 12:37
Io all'inizio ero stuzzicato dall'annual pass, però ora mi rendo conto che sarebbe una fregatura per me.
Diablo 3 l'ho aspettato per anni, e se dovessi giocarci lo stesso tempo che ho giocato a Diablo 2 (ma penso sarà di più :D), non ci sarebbe spazio per wow.
Mi duole dirlo, ma personalmente penso che wow sia per me al capolinea. Sicuramente vedrò Pandaria, level 90 dungeons e raids, però una volta terminati i content non credo ci saranno più stimoli a cominciare altri pg, con Diablo 3 sul desktop.
Già con Cataclysm mi aspettavo una rivoluzione, molta più distruzione, revamping dell'outland, più high end e meno levelling (davvero non riesco a concepire come possa andare ancora bene un gioco dove si grinda per 5-6 giorni per levellare, e si vedono tutti i content high-end in 1-2).
Pandaria non rivoluziona niente, è solo l'ennesimo pack di zone, dungeons, raids, battlegrounds.
E' sicuramente un gioco magnifico che consiglio a tutti, ma onestamente è ormai un prodotto che non offre nulla ai veterani.
P.s.: non so voi ma quando arrivo attorno al 60 mi cascano le palle e non riesco più a levellare con piacere. Ho fatto un warrior, recentemente, con il quale ho levellato in alcune zone revampate di Azeroth che mi mancavano, e ora ho gli incubi a pensare di entrare per la millesima volta nell'hellfire peninsula!
la penso, in parte, pure io così;
personalmente il mio main prete holy/disci mi diverte ancora sia nelle dungeon cata che nei raid firelands per pandaria m'incuriosiscono le nuove tree "semplificate" curioso di vedere quali build e spell saranno efficienti.
mi terrorizzano le quest per livellare, spero di poterlo fare come healer con le dungeon fino al 90!
Beh alla fin fine è tutto normale, wow è pensato per durare ancora due anni e mezzo massimo 3 in vista dell'uscita del prossimo mmo blizzard quindi è giusto stimolare la gente a rimanere fino al'ultimo :D
dopo pandaria per tenere gente fino al nuovo mmo disicuro troveranno qualche cazzata come gw in cui puoi trasmigrare da un gioco all'altro oggetti e cose trovate con l'ultima espanzione..un sacco di gente in questo modo rimarra' fino alla fine..
ombranera
05-11-2011, 09:34
dopo pandaria per tenere gente fino al nuovo mmo disicuro troveranno qualche cazzata come gw in cui puoi trasmigrare da un gioco all'altro oggetti e cose trovate con l'ultima espanzione..un sacco di gente in questo modo rimarra' fino alla fine..
sarebbe bello così :)
sarebbe bello così :)
Per me no, un gioco nuovo deve creare un'esperienza totalmente nuova..
Breve resoconto della 4.3, finiti Well of etenity, Hour of twilight e ultimo boss End of time.
Pro:
-le istance si completano velocemente, ai ritmi della wrath.
-healing richiede attenzione ma minore rispetto alla difficoltà incontrata con le precedenti versioni di cataclysm.
-il random heroic ora comprende tutte le istance, basta con il farming di zandalari finalmente.
Contro:
-i gruppi di mob sono praticamente assenti, tutte le dinamiche di crowd control sono scomparse.
-zero epicità.
-zone senza ispirazione artistica, Hour of twilight è ambientato in una Dragonblight scialbissima, Well of etenity è un'accozaglia di colori e ambientazioni riciclate.
-boss senza ispirazione artistica...tutti modelli riciclati.
-i damage dealer non hanno nessuna responsabilità.
-i tank non hanno nessuna responsabilità.
Sostanzialmente, un passo indietro rispetto alla profondità di gameplay delle precedenti istances. L'ultimo boss di Well of etenity fa spawnare dei demoni, tanti anche, li avevo addosso pressochè per tutto il combat. Ciò nonostante non ho avuto nessun problema a sopravvivere da healer, anzi.
Sono a favore di un gameplay meno frustrante più fast-paced e immediato, però ci sono state scelte discutibili. Il fatto che ora non è più necessario fare crowd control è un bel po' ridicolo, i dps non hanno alcun ruolo ora, non devono nemmeno occuparsi degli adds. Non ci sono dinamiche particolari che tengono impegnati i tank, insomma l'unico ruolo fondamentale è quello degli healer.
ombranera
02-12-2011, 01:39
Breve resoconto della 4.3, finiti Well of etenity, Hour of twilight e ultimo boss End of time.
Pro:
-le istance si completano velocemente, ai ritmi della wrath.
-healing richiede attenzione ma minore rispetto alla difficoltà incontrata con le precedenti versioni di cataclysm.
-il random heroic ora comprende tutte le istance, basta con il farming di zandalari finalmente.
Contro:
-i gruppi di mob sono praticamente assenti, tutte le dinamiche di crowd control sono scomparse.
-zero epicità.
-zone senza ispirazione artistica, Hour of twilight è ambientato in una Dragonblight scialbissima, Well of etenity è un'accozaglia di colori e ambientazioni riciclate.
-boss senza ispirazione artistica...tutti modelli riciclati.
-i damage dealer non hanno nessuna responsabilità.
-i tank non hanno nessuna responsabilità.
Sostanzialmente, un passo indietro rispetto alla profondità di gameplay delle precedenti istances. L'ultimo boss di Well of etenity fa spawnare dei demoni, tanti anche, li avevo addosso pressochè per tutto il combat. Ciò nonostante non ho avuto nessun problema a sopravvivere da healer, anzi.
Sono a favore di un gameplay meno frustrante più fast-paced e immediato, però ci sono state scelte discutibili. Il fatto che ora non è più necessario fare crowd control è un bel po' ridicolo, i dps non hanno alcun ruolo ora, non devono nemmeno occuparsi degli adds. Non ci sono dinamiche particolari che tengono impegnati i tank, insomma l'unico ruolo fondamentale è quello degli healer.
mi fai passare la voglia di pagare l'annual pass^^
Nightingale
02-12-2011, 10:51
Ho rinnovato ieri per un mese per provare la 4.3; vediamo...
Io sono ancora Item Level 362, quindi non posso ancora usare il Raid Finder.
Qual'è l'item level minimo?
Ragazzi per chi paga con carta di credito (in automatico ogni mese od ogni 3 mesi) come si FREEZA l'account?
Ora che BattleNet è in italiano non lo trovo più !!! :rolleyes:
E' il "cancella sottoscrizione" ?
Grazie
Ragazzi per chi paga con carta di credito (in automatico ogni mese od ogni 3 mesi) come si FREEZA l'account?
Ora che BattleNet è in italiano non lo trovo più !!! :rolleyes:
E' il "cancella sottoscrizione" ?
Grazie
Si esattamente quello.
mi fai passare la voglia di pagare l'annual pass^^
Dipende dalle tue esigenze.
Oggi rigiocando rivaluto leggermente in positivo. Sicuramente per quanto mi riguarda, il lato artistico è logoro, troppo. Non accetto che mi venga proposto in uno dei dungeon che dovrebbe essere fra i più epici di cataclysm, un'orda di felguard, modelli grafici di 5 anni fa...
Ho rivalutato un pochino il gameplay: fare i dungeon in 20 minuti mi ha riportato ai tempi della wrath. Era una caratteristica che aveva rivoluzionato il gioco, facendolo diventare davvero casual. Con cataclysm si era esagerato, all'inizio i dungeon duravano anche 2 ore e non sempre si finivano.
Si è trovato ora forse un bilanciamento, anche se eliminare ogni aspetto di crowd control rende eccessivamente mindless il gameplay.
Così come gli ultimi 3 dungeon della wrath sembravano di buon auspicio per cataclysm, questa 4.3 sembra ridare un po' di aria al gioco, che era diventato potenzialmente troppo frustante.
Ho rinnovato ieri per un mese per provare la 4.3; vediamo...
Io sono ancora Item Level 362, quindi non posso ancora usare il Raid Finder.
Qual'è l'item level minimo?
372.
Io ho deciso: basta mi fermo.
E' sempre la stessa solfa, ormai è troppo vecchio e monotono come gioco. :(
TheMatrix83
14-12-2011, 14:28
Ritorniamo sempre al solito discorso, se un tipo di player a cui piace la metodica di gioco di WoW, sopratutto il lato PvE, in questo momento sul mercato non c'è molto...
Dipende se uno può fare a meno di giocare a questo tipo di game e riesce a svagarsi con altro, vedi sparatutto, strategici, etc..
Chi non riesce sa dentro di se che per ora WoW è il migliore nel suo genere con tutti i suoi difetti e pregi.
Comunque buona fortuna ;)
fai pve o pvp?
Facevo entrambi. Ultimamente pvp più PvP.
Comunque già mi aveva stufato purtroppo.
Dopo anni di "servizio" credo sia giusto anche così.
Provero' con calma SWTOR e vedremo.
Facevo entrambi. Ultimamente pvp più PvP.
Comunque già mi aveva stufato purtroppo.
Dopo anni di "servizio" credo sia giusto anche così.
Provero' con calma SWTOR e vedremo.
stessa identica cosa, volevo tornare per giocare questa season ma alla fine passo con calma su swtor..
debbbole
28-12-2011, 14:32
Secondo me la 4.3 sta uccidendo quanto di buono era arrivato con Cataclysm all'inizio. La difficoltà e il crowd control erano due componenti fondamentali sia nei dungeon che nei raid... e sono scomparsi. Gli item te li tirano di nuovo dietro e non devi più faticare per farti un equip decente. I mob sono dei punch-ball... da healer mi veniva da vomitare, mi pareva di essere tornato a WotLK, un continuo faceroll... per "provare" la 4.3 ho sottoscritto l'annual pass: un po' me ne sono pentito già dopo 2 settimane... Mi trattiene dal suicidarmi solo il motivo principale per cui ho fatto l'annuale, e cioè l'avere modo di scaricare Diablo 3 dal primo secondo possibile... :D
Ho visto oggi che il raid inserito con la nuova patch (non ricordo il nome) in 4 settimane in modalita' HC e' stato terminato da solo 5 gilde per ora, tra l'altro tutte asiatiche!
Nightingale
28-12-2011, 15:58
Ho visto oggi che il raid inserito con la nuova patch (non ricordo il nome) in 4 settimane in modalita' HC e' stato terminato da solo 5 gilde per ora, tra l'altro tutte asiatiche!
da dove si può vedere?
da dove si può vedere?
http://www.wowprogress.com/
Secondo me la 4.3 sta uccidendo quanto di buono era arrivato con Cataclysm all'inizio. La difficoltà e il crowd control erano due componenti fondamentali sia nei dungeon che nei raid... e sono scomparsi. Gli item te li tirano di nuovo dietro e non devi più faticare per farti un equip decente. I mob sono dei punch-ball... da healer mi veniva da vomitare, mi pareva di essere tornato a WotLK, un continuo faceroll... per "provare" la 4.3 ho sottoscritto l'annual pass: un po' me ne sono pentito già dopo 2 settimane... Mi trattiene dal suicidarmi solo il motivo principale per cui ho fatto l'annuale, e cioè l'avere modo di scaricare Diablo 3 dal primo secondo possibile... :D
Scaricare Diablo 3 sarà possibile per chiunque quando sarà il momento :D. Nel senso che basta pagare.
Si ma con la sottoscrizione annuale per lui sara' gratuito..l'unica cosa che mi piace poco e' non avere una copia fisica del gioco!
Nightingale
29-12-2011, 13:08
l'unica cosa che mi piace poco e' non avere una copia fisica del gioco!
Ed è l'unico motivo per cui non ho sottoscritto anche io l'annual.
Alla fine sono più feticista che giocatore. :asd:
Grazie per il link... ;)
UomoAzione
29-12-2011, 13:17
Ritorniamo sempre al solito discorso, se un tipo di player a cui piace la metodica di gioco di WoW, sopratutto il lato PvE, in questo momento sul mercato non c'è molto...
Dipende se uno può fare a meno di giocare a questo tipo di game e riesce a svagarsi con altro, vedi sparatutto, strategici, etc..
Chi non riesce sa dentro di se che per ora WoW è il migliore nel suo genere con tutti i suoi difetti e pregi.
Comunque buona fortuna ;)
io mi diverto anche con battlefield 3 per esempio, pero' devo ammettere che in compagnia ci si diverte di piu' con wow che con qualunque altro gioco... ovvio che se dopo un po ci si rompe si sta fermi qualche mese in attesa di nuovo content passando il tempo in compagnia su qualche altro gioco :)
Ed è l'unico motivo per cui non ho sottoscritto anche io l'annual.
Alla fine sono più feticista che giocatore. :asd:
Grazie per il link... ;)
prego :)
sempre sperando che non mandino ai negozi delle copie in plasticone con scritto in enorme sulla facciata "gioco per pc"..
Però di solito la blizzard fa sempre delle belle confezioni
Chiuso l'ot
Si ma con la sottoscrizione annuale per lui sara' gratuito..l'unica cosa che mi piace poco e' non avere una copia fisica del gioco!
Mah, gratutito è un parolone.
Mah, gratutito è un parolone.
diciamo pagato anticipatamente..
masteryuri
12-01-2012, 10:28
Ragazzi mi trovo a Bloodmyst Isle e sono un Elfo della notte.
Ho esaurito tutte le quest del luogo (credo), dove mi consigliate di andare se voglio succose e numerose quest da fare?
EDIT
A proposito, esiste una sorta di quest finder?
TheMatrix83
17-01-2012, 13:58
Ragazzi mi trovo a Bloodmyst Isle e sono un Elfo della notte.
Ho esaurito tutte le quest del luogo (credo), dove mi consigliate di andare se voglio succose e numerose quest da fare?
EDIT
A proposito, esiste una sorta di quest finder?
Non so come mai tu sia capitato li, è la zona iniziale dei dranei!
Cmq prendi la barca da Azuremyst Isle che ti porta sulla costa a sud dove una volta c'era Darkshore e da li inizi a questare.
Beseitfia
12-02-2012, 12:44
ragazzi ho un problema...se metto il gioco in directx 11 mi crasha e una volta al desktop mi dice : il driver della scheda video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato...In dx9 invece nessun problema...Ovviamente ho settato la grafica su ultra e tutta al massimo, ho provato ad abilitare e disabilitare lo sli ma sempre lo stesso problema..Ho gli ultimi driver beta installati nvidia e mai un solo problema con piu di 20 giochi (skyrim, saints row 3, Swtor ecc)
ragazzi ho un problema...se metto il gioco in directx 11 mi crasha e una volta al desktop mi dice : il driver della scheda video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato...In dx9 invece nessun problema...Ovviamente ho settato la grafica su ultra e tutta al massimo, ho provato ad abilitare e disabilitare lo sli ma sempre lo stesso problema..Ho gli ultimi driver beta installati nvidia e mai un solo problema con piu di 20 giochi (skyrim, saints row 3, Swtor ecc)
Guarda, non vorrei fare terrorismo psicologico, ma questo è un problema in cui sono incorse parecchie marche che hanno prodotto GTX560/570/580 overclokkate di fabbrica -e non solo con WoW, ma con molti altri titoli e solo in DX11-. Io ho una GTX560 Ti della Gigabyte, overclokkata dal vendor a 900 Mhz: con quasi tutti i titoli DX11, chi più, chi meno, avevo il problema del ritorno al desktop con l'avviso che il driver video ha smesso di funzionare. Era random, a volte potevo giocare ore, a volte solo pochi minuti. E mai un problema uno in DX9.
Dopo mesi e mesi passati a leggere discussioni su discussioni e averle provate tutte, posso dire che ci sono 3 possibili soluzioni al problema -possibili nel senso che ad alcuni ha funzionato in un modo, ad altri nell'altro, ad altri ancora con nessuno-:
- aumentare leggermente il v-core della scheda video con programmi tipo MSI Afterburner;
- downclokkare la scheda ai valori di default previsti da nVidia;
- aggiornare il firmware, se disponibile.
Io ho risolto definitivamente grazie ad un aggiornamento del firmware rilasciato da Gigabyte -e che molto probabilmente setta di suo un valore leggermente più alto del v-core-.
Detto questo, WoW in DX11 o DX9 è visivamente identico, quindi, nella peggiore delle ipotesi, giocalo in DX9.
Obi 2 Kenobi
24-02-2012, 11:45
http://gamesurf.tiscali.it/news/41615/world-of-warcraft-parlera-in-italiano.html
Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft®, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.
"Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta."
I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.
Oltre a World of Warcraft (che ora include la prima espansione The Burning Crusade®), anche le tre successive espansioni Wrath of the Lich King®, Cataclysm® e l'imminente Mists of Pandaria™, saranno disponibili in italiano. I giocatori avranno inoltre la possibilità di acquistare e scaricare la versione italiana di questi titoli direttamente da Blizzard, attraverso il sito Battle.net® ( http://eu.battle.net/it/ ). Ulteriori dettagli sulla disponibilità online e nei negozi di queste edizioni, inclusi i prezzi e le date di pubblicazione, verranno annunciati nei prossimi mesi.
World of Warcraft è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo europeo e latino americano, francese, russo, brasiliano portoghese, cinese semplificato e tradizionale e coreano.
Per maggiori informazioni su World of Warcraft visita http://eu.battle.net/wow/
ombranera
24-02-2012, 12:43
http://gamesurf.tiscali.it/news/41615/world-of-warcraft-parlera-in-italiano.html
Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft®, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.
"Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta."
I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.
Oltre a World of Warcraft (che ora include la prima espansione The Burning Crusade®), anche le tre successive espansioni Wrath of the Lich King®, Cataclysm® e l'imminente Mists of Pandaria™, saranno disponibili in italiano. I giocatori avranno inoltre la possibilità di acquistare e scaricare la versione italiana di questi titoli direttamente da Blizzard, attraverso il sito Battle.net® ( http://eu.battle.net/it/ ). Ulteriori dettagli sulla disponibilità online e nei negozi di queste edizioni, inclusi i prezzi e le date di pubblicazione, verranno annunciati nei prossimi mesi.
World of Warcraft è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo europeo e latino americano, francese, russo, brasiliano portoghese, cinese semplificato e tradizionale e coreano.
fantastico, son più contento così visto che ho fatto pure l'annual pass :)
finalmente si sono decisi era ridicolo che in europa mancasse solo la versione italiana...peccato che per me sia troppo tardi perckè ho deciso da tempo di non rinnovare l abbonamento, questa espansione mi ha proprio deluso fortemente nel'insieme ma soprattutto nel "cambiamento" alla mia classe preferita, paladino, e nello specifico retribution...ho incominciato ad odiare questa nuova meccanica sin dal primo Crusader Strike e Templar Verdict unita ad un dps inbarazzante al limite del ridicolo all inizio se parliamo di pve..in pvp poi era anke peggio farlo era davvero frustrante..unica cosa decente che si poteva fare in pvpv era l off-healer + burst ogni 2 min se non ti dispellavano all istante...mah... speriamo che con MoP tirino fuori un Retribution di nuovo divertente le premesse sembrano buone speriamo
paladino retri ridicolo?
questa era la situazione pve appena uscita la 4.3
nell'immagine sotto la situazione più recente, e conta che il paragone non si può fare con mage e rogue che hanno armi leggendari, quindi da escludere
se questo è .. un dps inbarazzante al limite del ridicolo.. cosa devono dire i polli?
http://www.game4uforever.com/wp-content/uploads/2011/12/WOW-DSP-Ranking1.jpg
http://img9.mmo.mmo4arab.com/newforum/upload//2011/11/29/1322634782534.jpg
se leggi bene ho scritto "all'inizio" cioe appena uscita l espansione non certo ora dopo varie patch, e si era ridicolo e imbarazzante... a prescindere dal dps che magari ora è accettabile( quel dps ranking poi è relativo dato che si riferisce a combattimenti stile patchwork)non mi venire a dire che il pala retri è divertente da giocare è di una noia imbarazzante, la meccanica a me fa schifo perchè sviluppata coi piedi..ho smesso apposta non guardo solo al puro dps..se poi uno è masochista e si diverte lo stesso ok sui gusti non discuto, è solo la mia opinione.
se leggi bene ho scritto "all'inizio" cioe appena uscita l espansione non certo ora dopo varie patch, e si era ridicolo e imbarazzante... a prescindere dal dps che magari ora è accettabile( quel dps ranking poi è relativo dato che si riferisce a combattimenti stile patchwork)non mi venire a dire che il pala retri è divertente da giocare è di una noia imbarazzante, la meccanica a me fa schifo perchè sviluppata coi piedi..ho smesso apposta non guardo solo al puro dps..se poi uno è masochista e si diverte lo stesso ok sui gusti non discuto, è solo la mia opinione.
è passato un bel po di tempo e forse mi sbaglio ma tu parli dell'inizio e del crusader strike. se non ricordo male il crusader strike è stato inserito nel post-nerf dell'ultima patch di tbc, periodo di sunwell, in cui hanno aggiornato le spell di tutte le classi in previsione dell'espansione. o sbaglio, o ricordi male perchè in quel periodo il retradino era dio, danni devastanti, sempre primo, e % di healing assurde in base al dps fatto... qualcosa di abnorme, rankava pure da healer nonostante fosse un dps
però, al di là di questo
decisamente condivisibile il discorso generale, ma a parte il rogue sub e il mago fire quali classi non hanno meccaniche semplici e cicliche? :boh: non è un problema solo del paladino ihmo, e non è un problema che c'è da poco. E' evidente che il divertimento di wow, per chi non gioca da poco e deve scoprire tutto, ormai si riduce nelle soddisfazioni di giocare l'end-game prima delle solite meganerf patch (quindi saper apprezzare le meccaniche di movimento DEL GRUPPO durante i fight e non quelle delle singole classi), rankando in dps (worldoflogs) o facendo le first
è passato un bel po di tempo e forse mi sbaglio ma tu parli dell'inizio e del crusader strike. se non ricordo male il crusader strike è stato inserito nel post-nerf dell'ultima patch di tbc, periodo di sunwell, in cui hanno aggiornato le spell di tutte le classi in previsione dell'espansione. o sbaglio, o ricordi male perchè in quel periodo il retradino era dio, danni devastanti, sempre primo, e % di healing assurde in base al dps fatto... qualcosa di abnorme, rankava pure da healer nonostante fosse un dps
però, al di là di questo
decisamente condivisibile il discorso generale, ma a parte il rogue sub e il mago fire quali classi non hanno meccaniche semplici e cicliche? :boh: non è un problema solo del paladino ihmo, e non è un problema che c'è da poco. E' evidente che il divertimento di wow, per chi non gioca da poco e deve scoprire tutto, ormai si riduce nelle soddisfazioni di giocare l'end-game prima delle solite meganerf patch (quindi saper apprezzare le meccaniche di movimento DEL GRUPPO durante i fight e non quelle delle singole classi), rankando in dps (worldoflogs) o facendo le first
mi scuso mi sono spiegato male..quando parlo dell' espansione mi riferisco a cataclysm e al conseguente cambio di meccanica del ret da wrath a cata appunto io proprio non l ho digerito e obbiettivamente mi fa schifo:cry: ..si mi ricordo quel breve periodo, quando giocare da ret significava essere dio in terra:D se non ricordo male doveva essere la patch 3.0 o giù di lì... per il resto ti quoto in tutto perchè ho smesso anche per alcuni motivi da te elencati.
mi scuso mi sono spiegato male..quando parlo dell' espansione mi riferisco a cataclysm e al conseguente cambio di meccanica del ret da wrath a cata appunto io proprio non l ho digerito e obbiettivamente mi fa schifo:cry: ..si mi ricordo quel breve periodo, quando giocare da ret significava essere dio in terra:D se non ricordo male doveva essere la patch 3.0 o giù di lì... per il resto ti quoto in tutto perchè ho smesso anche per alcuni motivi da te elencati.
:fagiano:
metalfreezer
25-02-2012, 15:35
Scusate, sono nuovo in questo gioco e ho iniziato a livellare un Elfo del sangue warlock..che dite? Com'è come personaggio/classe? Sto sviluppando la parte demonology
Ecco, sono nuovo anche io del gioco (starter edition) e avrei una domanda :)
Premesso che sono arrivato solo al lvl6, per ora lo sto giocando come se fosse un normale single player. Cioè, le quest che sto facendo sono solo per me, non capisco come la cooperazione di qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Il gioco è così per adesso perchè sono ancora agli inizi, giusto? Poi cambia?
metalfreezer
25-02-2012, 18:23
In effetti penso che il bello debba ancora arrivare..io sono a livello 13 e lo sto giocando proprio come te..ed è di una noia mortale..
Purtroppo c'è il problema che per voi che credo ci sia poca gente stia facendo exp in questo periodo, finchè riuscite da soli è anche meglio perchè rischiate di non trovare gruppo per le quest con mob elite.
Provate comunque appena potete le instance oppure del pvp nei bg prendete le quest pvp e fater xp lo stesso essere nel marasma del pvp soprattutto ad Alterac Valley a me diverte e aiutare a spezzare un pò.
UomoAzione
26-02-2012, 00:43
Dovete aspettare il liv 15 e poi potrete utilizzare il dungeon finder con cui trovare automaticamente gruppo per i dungeon da 5 persone :)
Avete letto che a breve arriverá la traduzione ita???
Obi 2 Kenobi
26-02-2012, 02:20
Uomo, ecco qui il mio post di una pagina prima :D XD
Premesso che sono arrivato solo al lvl6, per ora lo sto giocando come se fosse un normale single player. Cioè, le quest che sto facendo sono solo per me, non capisco come la cooperazione di qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Il gioco è così per adesso perchè sono ancora agli inizi, giusto? Poi cambia?
Tutto il levelling tramite quest è single player. Se vuoi livellare solo tramite quest aspettati 120 ore di single player. Altrimenti livelli nei dungeon che potrai fare dal livello 15. Ci si trova in 5, 1 tank, 1 healer, 3 dps.
Wow non è più un gioco cooperativo, in teoria con Pandaria arriveranno più eventi nel mondo aperto. A meno che non hai un amico con cui giocare, sei sempre solo e la "cooperazione" si limita a dungeon/raid/pvp.
Dovete aspettare il liv 15 e poi potrete utilizzare il dungeon finder con cui trovare automaticamente gruppo per i dungeon da 5 persone :)
Ah ecco, ora mi torna :D I mostri presenti nei dungeon che si trovano in questo modo saranno in linea con il lvl del mio personaggio? O mi devo aspettare tutto e di più lì dentro?
edit: non avevo letto l'intervento di Armin, grazie delle info :)
Certo che ci vuole coraggio a cimentarsi con WoW nel periodo di maggior declino e con Guild Wars 2 alle porte :asd:
Obi 2 Kenobi
26-02-2012, 15:54
bhe non è più ai tempi d'oro come una volta, ma non mi pare si possa dire che sia in declino.
Certo che ci vuole coraggio a cimentarsi con WoW nel periodo di maggior declino e con Guild Wars 2 alle porte :asd:
Per quanto riguarda me sto provando la Starter edition, quindi non pago 1 centesimo fin quando non arrivo al 20 lvl (se ci arrivo...). Ma poi scusa, anche fosse, uno deve giocare a un gioco quando è molto famoso e mollarlo quando passa di moda? Io gioco per me, me ne frego se adesso la gente se ne sta andando.
Per quanto riguarda GW2 poi, a quanto ne so io, è "alle porte" da parecchio tempo...
non è in declino giusto perchè non ha mai avuto seri avversari fino a pochissimo tempo fà, anche se ha perso quasi 2 milioni di abbonati..cataclysm è stata tutto meno che un' espansione esaltante...
Obi 2 Kenobi
26-02-2012, 18:52
qui c'è gente che pensa che wow sia in declino. Inanzitutto sappiate che blizzy sta cercando di raschiare più utenti possibili disposti ancora a pagare un abbonamento per mmorpg (la traduzione italiana è una delle mosse che sta facendo per portare utenza [poca utenza]). E' tipico di blizzard raccimolare più soldi possibili di quelli che già gli arrivano (non so quanti ma penso siano una valanga).
Dopodichè, comincerà a passare al modello f2p e lì voglio vedere cosa succederà. Probabilmente i server imploderanno :asd:
Edit= Editato perchè si capiva poco XD
Family Guy
26-02-2012, 19:49
Prima di cataclysm potevi incontrare quest da affrontare in gruppo a partire dal livello 10 (hogger :asd: ) adesso le quest sono tutte singleplayer fino a livello 60...
però dal livello 10 puoi affrontare campi di battaglia (tasto H)
qui c'è gente che pensa che wow sia in declino. Inanzitutto sappiate che sta cercando di raschiare utenti disposti a pagare per un gioco un abbonamento (la traduzione italiana è uno delle mosse per portare quel poco di utenza). E' tipico di blizzard per raccimolare più soldi di quelli che già gli aerrivano (non so quanti ma penso siano una valanga).
Dopodichè, comincerà a passare al modello f2p e lì voglio vedere cosa succederà. Probabilmente i server imploderanno :asd:
appunto di sicuro non riavrà il mio mi ero proprio stufato di wow, di fare più o meno le stesse cose,(ero un discreto raider) se un giorno sarà f2p magari lo riprovo:D
Obi 2 Kenobi
26-02-2012, 20:38
sicuramente sarà f2p. Basta vedere i risultati di quei giochi che sono passati al f2p che ottimi risultati hanno ottenuto.
Wow attualmentye conta 10 milioni di utenti (o account?) quindi per ora sta bene così com'è.
Non so quando, ma probabilmente (mia personale opinione) ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vederlo f2p.
Prima di cataclysm potevi incontrare quest da affrontare in gruppo a partire dal livello 10 (hogger :asd: ) adesso le quest sono tutte singleplayer fino a livello 60...
Che strana scelta però....pensavo fosse un gioco che puntava molto di più sullo "stare insieme online".
Fico! Vorrà dire che continuerò con le quest da solo fino al 10 e poi mi butto lì :)
Scusate, sono nuovo in questo gioco e ho iniziato a livellare un Elfo del sangue warlock..che dite? Com'è come personaggio/classe? Sto sviluppando la parte demonology
zomg woot??! :eek:
Avete letto che a breve arriverá la traduzione ita???
:doh: :asd:
UomoAzione
26-02-2012, 20:46
Che strana scelta però....pensavo fosse un gioco che puntava molto di più sullo "stare insieme online".
Fico! Vorrà dire che continuerò con le quest da solo fino al 10 e poi mi butto lì :)
beh considera che c'è tutto l'aspetto della gilda, persone da aiutare e pronte ad aiutarti... con cui puoi fare dungeon e livellare! Io attualmente sto livellando un personaggio con la mia ragazza per esempio ed in due ci si diverte sempre (anche se hai gia seguito la storia/fatto le quet in precedenza)
ma per quando è prevista la traduzione in italiano?
Intel-Inside
28-02-2012, 09:46
Minimo un paio di mesi... e sicuramente prima di MoT
iorfader
28-02-2012, 11:55
raga ciao a tutti, mi sono messo su wow e volevo capire una cosa...
avendo fatto il worgen...perchè mi sono ritrovato un umano? mi spiegate :)
raga ciao a tutti, mi sono messo su wow e volevo capire una cosa...
avendo fatto il worgen...perchè mi sono ritrovato un umano? mi spiegate :)
ahah :D se ricordo bene l'abilità di transformarti la ottieni dopo una serie de quest, se la memoria non mi inganna :)
iorfader
28-02-2012, 13:02
ahah :D se ricordo bene l'abilità di transformarti la ottieni dopo una serie de quest, se la memoria non mi inganna :)
a grazie :sofico: riguardo la guida strategica?
Intel-Inside
28-02-2012, 13:04
Esatto ;)
eheh di niente(non ero sicurissimo poiche sono sempre stato dell'Orda quando giocavo, mai stato nell'Alleanza:p ) :) guarda personalmente mai usate o lette le guide strategiche ho sempre imparato le cose su wow giocando :) non nego certo che possano essere utili.
iorfader
28-02-2012, 14:02
eheh di niente(non ero sicurissimo poiche sono sempre stato dell'Orda quando giocavo, mai stato nell'Alleanza:p ) :) guarda personalmente mai usate o lette le guide strategiche ho sempre imparato le cose su wow giocando :) non nego certo che possano essere utili.
be a me interessa capire i lavori, perchè tanto le quest si fanno da sole
Guida strategica? Per le professioni? su wowhead trovi tutto quello che ti
serve.
Family Guy
28-02-2012, 14:37
http://us.media.battle.net.edgesuite.net/documents/wow/WoW-BradyGAMES-enUS-Guide.pdf
oppure questa
http://us.media.battle.net.edgesuite.net/documents/wow/WoW-BradyGAMES-enGB-Guide.pdf
guida per principianti più che strategica...
iorfader
28-02-2012, 17:16
raga ho una domanda, ma il death knight come funziona? dice che devo avere un pg al lvl 55...vuol dire per caso che al lvl 55 se decido di fare il death knight, questo mi muore perdendo tutte le equip e mi resuscita come death knight? bò spiegatemi un attimo
Intel-Inside
28-02-2012, 17:24
raga ho una domanda, ma il death knight come funziona? dice che devo avere un pg al lvl 55...vuol dire per caso che al lvl 55 se decido di fare il death knight, questo mi muore perdendo tutte le equip e mi resuscita come death knight? bò spiegatemi un attimo
Dunque, minimo devi avere WoW con l'espansione WoTLK installata e devi avere un PG minimo di livello 55... se soddisfi queste 2 richieste, cliccki su Nuovo PG e Crei il Death Knight che starta direttamente dal livello 55... al tuo PG originale non succede assolutamente nulla :)
http://us.media.battle.net.edgesuite.net/documents/wow/WoW-BradyGAMES-enUS-Guide.pdf
oppure questa
http://us.media.battle.net.edgesuite.net/documents/wow/WoW-BradyGAMES-enGB-Guide.pdf
guida per principianti più che strategica...
a bè per la strategia altro che le guide..dungeon a manetta e per i raid studiarsi le tattiche e guardare i video, se vuoi fare il raider questo ti tocca :p
iorfader
28-02-2012, 20:11
Dunque, minimo devi avere WoW con l'espansione WoTLK installata e devi avere un PG minimo di livello 55... se soddisfi queste 2 richieste, cliccki su Nuovo PG e Crei il Death Knight che starta direttamente dal livello 55... al tuo PG originale non succede assolutamente nulla :)
ficata!!!! io ho tutte le espansioni:D
iorfader
29-02-2012, 06:39
sono perplesso....
raga stò livellando troppo velocemente ed il gioco mi sembra troppo facile....bò...mi sono fatto un hunter worgen e sono già al 10° livello ed è stato troppo facile...quest dementi...bò...saranno i worgen? conviene che cambio razza? a me interesserebbe fare l'hunter...ma poi per avere le equip da raid come lo devo tirare su il pg? ci sono + o meno delle linee guida? per ora come primo talento ho messo il punto su survival (hunter vs. wild +5% stamina)...poi potrò metterne anche sugli altri alberi? oppure dato che io voglio avere equip di massimo livello (col tempo naturalmente) devo ricrearmi il pg e impostarlo in 1 certo modo? naturalmente non linkatemi siti perchè preferisco consigli pratici a letture
Intel-Inside
29-02-2012, 06:47
Vai tranquillo che fino all'85 la strada e' lunga se fai quest in solo... ;)
Per quanto riguarda i talenti, devi mettere 31 punti in un albero prima di poter sbloccare gli altri... ma anche qui vai tranquillo che puoi cambiarli se sbagli pagando una piccola somma... cmq fino all'85 il gioco è concentrato sul leveling poi sul farsi la gear... ;)
iorfader
29-02-2012, 06:52
Vai tranquillo che fino all'85 la strada e' lunga se fai quest in solo... ;)
Per quanto riguarda i talenti, devi mettere 31 punti in un albero prima di poter sbloccare gli altri... ma anche qui vai tranquillo che puoi cambiarli se sbagli pagando una piccola somma... cmq fino all'85 il gioco è concentrato sul leveling poi sul farsi la gear... ;)
a ok, ma riguardo la build? ci sono linee precise o a cazzum?
comunque sono su silvermoon, c'è qualcuno di voi?
Intel-Inside
29-02-2012, 06:56
Se ricordo bene su www.wowpopular.com ci sono le migliori Build... puoi prendere spunto... cmq ti consiglio una bella Build per il leveling ;)
iorfader
29-02-2012, 07:22
Se ricordo bene su www.wowpopular.com ci sono le migliori Build... puoi prendere spunto... cmq ti consiglio una bella Build per il leveling ;)
ma i punti talento, si prendono 1 per ogni livello dal 10 in poi giusto? se è così facendo un calcolo veloce ho 75 punti a disposizione? tanto da riempire intereamente 2 alberi.... ed è dannatamente ottimo dato che vorrei avere al massimo quelle delle bestie. giusto? te lo chiedo anche perchè dove mi hai mandato c'è una build per l'hunter ma non usa tutti e 75 i punti bensì molti meno...:mbe:
Intel-Inside
29-02-2012, 08:44
ma i punti talento, si prendono 1 per ogni livello dal 10 in poi giusto? se è così facendo un calcolo veloce ho 75 punti a disposizione? tanto da riempire intereamente 2 alberi.... ed è dannatamente ottimo dato che vorrei avere al massimo quelle delle bestie. giusto? te lo chiedo anche perchè dove mi hai mandato c'è una build per l'hunter ma non usa tutti e 75 i punti bensì molti meno...:mbe:
Prima era cosi'... hanno cambiato tutto con Cataclysm e cambierà ancora con la prossima espansione, cmq attualmente i punti talento totali sono 41... di cui 31 obbligatori devi metterli tutti in un Ramo e i restanti dove vuoi...
iorfader
29-02-2012, 09:04
Prima era cosi'... hanno cambiato tutto con Cataclysm e cambierà ancora con la prossima espansione, cmq attualmente i punti talento totali sono 41... di cui 31 obbligatori devi metterli tutti in un Ramo e i restanti dove vuoi...
che stronzata...adesso capiscono perchè in tanti quittano....hanno annientato le build...
ma ogni quanti lvl danno i punti?
a ok, ma riguardo la build? ci sono linee precise o a cazzum?
comunque sono su silvermoon, c'è qualcuno di voi?
allora per quanto ne sapevo io vai beast master per livellare e stai + che tranquillo, il pet è una belva assassina e non avrai mai problemi...all 85 vai marksmanship per dungeon e raid futuri, a livelo de DPS è migliore di Survival
Intel-Inside
29-02-2012, 09:33
che stronzata...adesso capiscono perchè in tanti quittano....hanno annientato le build...
ma ogni quanti lvl danno i punti?
Ogni 2 livelli circa prendi un Talento... se ricordo bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.