View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
Originariamente inviato da Besk
E' dentro il castello, la fortezza che sta in mezzo
-----------------------------------
ho visto nel castello di Mystdale ma c'è solo un mago di nome Mattias de Sireman... della Fattucchiera neanche l'ombra!!!!!!!
Ho girato quasi tutti i luoghi del gioco!
Con DeMordrey non posso neanche parlarci xchè non è cliccabile!
Cosa devo fare?
Devo lasciare perdere tutto e giocare qualcos'altro? :cry:
aiutatemi vi prego!!!!!!!
ciao!
Originariamente inviato da DevilMalak
io di solito faccio combo tipo 4*furia fulminea / 4*furia / 4*vendetta: picchiano di brutto ;)
Gia' ma sono lente, l'ho gia' sperimentato ke vendetta ci mette ANNI a finire....a me serviva ualkosa di piu' potente
Raga, ho un problema...
...ho setacciato la zona sopra florentina ma nessuna grotta, nessun drago nula di nulla...mi potreste postare una mappa col punto precisissimo di dov'e il drago o meglio la grotta col drago?
per il resto devo andare nel deserto a parlare col soldato mezzo schiattiz ma aspettero il liv 21 xke' il mio elfo lo mazzulizzano per ben benino...!:D :(
Inoltre uppo 4 post prima...
Originariamente inviato da kwb
Raga mi date il link ke spiegava quella roba dei livelli secret...pacman ecc...
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!:cry: :cry:
ziobystek
31-07-2004, 10:13
mappe:
http://www.sacred-map.de.vu/
easter egg e PACMAN dungeon:
http://sacred.freehomepage.com/eastereggs/eastereggs.html
Cazzo meno male ke ci 6 tu....
ragazzi scusate, ma a che servono le teste degli scheletri?
ziobystek
31-07-2004, 10:38
Originariamente inviato da fritzen
ragazzi scusate, ma a che servono le teste degli scheletri?
andranno incastonate sulle armi con la patch 1.7
Originariamente inviato da ziobystek
andranno incastonate sulle armi con la patch 1.7
MA DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOO PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NE AVEVO 5 E LE HO VENDUTE TUTTE..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AtuttaBIRRA!
31-07-2004, 10:42
MA DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOO PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bwbahahahha :D :D :D
sono solo 88 pagine che lo diciamo :D
ziobystek
31-07-2004, 10:44
e tu leggiti le altre pagineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ok allora vabene e' colpa mia.....
devo andare a la via per il monastero, e sono a wolfGALE, come ci arrivo??? non riesco a trovare una strada :rolleyes: :rolleyes:
mi date una indicazione magari su una piantina???
AtuttaBIRRA!
31-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da xp2400
devo andare a la via per il monastero, e sono a wolfGALE, come ci arrivo??? non riesco a trovare una strada :rolleyes: :rolleyes:
scusa ma seguire la bussola?
Veramente... non capisco come ci si possa perdere... è praticamente IMPOSSIBILE!!! :p
Ciau! :D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
scusa ma seguire la bussola?
non trovo una strada... solo montagne!!!!!!! sto girano intorno da giorni (2 livelli di esperienza in piu:cool: :cool: ) :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
31-07-2004, 11:33
non trovo una strada... solo montagne!!!!!!! sto girano intorno da giorni (2 livelli di esperienza in piu:cool: :cool: ) :muro: :muro:
azz non lo so allora
Ma cazzo a sto povero tapino non sapete dare una risposta e siete in 2000 ke avete finito il gioco e vi gasate arrivate li e fate:":cool: :cool: ue ho finito il gioco a livello 48"
"Eh io a livello 38" ecc poi pero' non sapete mai rispondere!
Come si suol dire tanto fumo e poco arrosto o meglio predica bene ma razzola male....:mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Hyperion
31-07-2004, 11:55
Mi ci sono perso anche io...
Passa dalla Shakura......
;)
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
Mi ci sono perso anche io...
Passa dalla Shakura......
;)
Ciao!!
grazie adesso provo
se sei collegato spiegami un attimo il problema che cerco di darti delle dritte
Che problema? Il gioco lo ho finito :D :D
grrr... ancora nulla per il mio problema?
cmq gli scheletri con la vamp a livello 17 li faccio ad occhi chiusi....
allora, il problema della bottiglia d'acqua al passo della viverna e' un bug, l'unico modo per vedere la bottiglia e' digitare sulla consolle: wasser
l'ho letto sul forum ufficiale di sacred, quindi e' conosciuto... cia'
non penso che sia così perchè ho completato la quest semplicemente prendendo la bottiglia e portandola al soldato moribondo.
Per quanto riguarda coloro che sono bloccati al 4° elemento la soluzione è molto semplice: dopo aver preso l'elemento dell'acqua bisogna tornare dalla fattucchiera, ma non al castello di mystdale bensì a quello di braverock, più precisamente alla taverna con l'insegna ascaron
Quest castello fantasmi, porca palleta vicino a porto draco c'è una casetta bella impestata di fantsmi il propietario mi ha chiesto di ucciderli tutti ecc...ecc...uccido quelli trasparenti sopra ecc...quelli in cantina...ecc...ma nada...ogni volta che rientro i cantina ci sono ankora :eek:
qualcuno di voi l'ha fatta...come l'ha passata....se è spoiler...pvt :D
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?threadid=16672
questo l'ho letto sul forum ufficiale...
probabilmente ci sono ancora alcuni bug random....
umm vabbene...lasciero la quest in sospeso ;)
Originariamente inviato da Della17
Quest castello fantasmi, porca palleta vicino a porto draco c'è una casetta bella impestata di fantsmi il propietario mi ha chiesto di ucciderli tutti ecc...ecc...uccido quelli trasparenti sopra ecc...quelli in cantina...ecc...ma nada...ogni volta che rientro i cantina ci sono ankora :eek:
qualcuno di voi l'ha fatta...come l'ha passata....se è spoiler...pvt :D
Io l'ho fatta ma mi sono alleato con la ragazza fantasma xke' se entravo dentro le celle i fantasmi mi massacravano e anke per benio toglievano 100 a colpo...:rolleyes: quindi mi sono detto se i fantasmi mazzulano per bene xke' non farseli amici e bho poi basta sono andato a scannare senza pieta' quei due ke mi hanno dato la mission e basta...
Io ho ammazzato tutti i fantasmi, e mi sono fatto amico la fantasma
heheh bom son riuscito a finrla...nn ero entrato li sotto :D cmq ragazza uccisa e uccisi anche tutti gli altri fantasmi :D :cool:
DISCUSSOLOGO
31-07-2004, 18:54
Cavino...
AtuttaBIRRA!
31-07-2004, 19:12
Io ho ammazzato tutti i fantasmi, e mi sono fatto amico la fantasma
io pure...i fantasmi erano forti ma neanche così tanto ;) :D
Vado a memoria usando la cartina del gioco....( non gioco da diverso tempo)
Guardando la cartina devi arrivare a quel lago da sud, + o meno all'altezza della gamba sx del gigante, costeggi il lago andando a dx, poi troverai un passaggio che va a nord verso il monastero.
Spero sia chiaro....boh, cmq in tutto il gioco non c'e' nulla di difficile da scovare, tutti i passaggi sono chiari e non nascosti...
Originariamente inviato da ciocia
cmq in tutto il gioco non c'e' nulla di difficile da scovare, tutti i passaggi sono chiari e non nascosti...
NON e' assolutamente vero io er esempio non riesco a trovare il drago sopra florentina!
Se è quello che dico io in un dangeon dei primi livelli alla fine c'è un portale, ti catapulterà davanti al drago :D
Se è quello che dico io in un dangeon dei primi livelli alla fine c'è un portale, ti catapulterà davanti al drago :D
Cazzo non capisco piu' nulla...allora vi decidete a dirmi dove azz e' sto drago...uno mi dice ke c'e' una grotta a nord e li c'e' il drago l'altro mi ice ke c'e' un portale ma qual'e quella vera?:mad:
Shadow Legend
31-07-2004, 21:19
Cazzo non capisco piu' nulla...allora vi decidete a dirmi dove azz e' sto drago...uno mi dice ke c'e' una grotta a nord e li c'e' il drago l'altro mi ice ke c'e' un portale ma qual'e quella vera?:mad:
dungeon/grotta , stessa cosa, la trovi a nord, ci entri, arrivi alla fine, c'e' portale, entri , trovi drago.
:)
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?postid=78319
Originariamente inviato da Shadow Legend
dungeon/grotta , stessa cosa, la trovi a nord, ci entri, arrivi alla fine, c'e' portale, entri , trovi drago.
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?postid=78319
Tahnks a lot a tutti dite ke a liv 19 lo scanno con l'elfo oscuro?(senza usare trappole)
OSMIUM_modified
31-07-2004, 21:37
Si chiama Draconis Mortis se è quello che ho capito io.
All'esterno del castello di de Mordrey sali verso l'alto dopo essere sceso verso sinistra andando verso i venditori di cavalli. Segui la strada verso Nord e arriverai di fronte all'entrata di una galleria.
L'interno del tunnel è una cavolata (Vampira al XX livello).
Arriverai a 3 portali di cui uno solo funzionante. Preparati perchè dall'altra parte troverai il drago difeso da una muta di lupi mannari. Ricordati di andarci con almeno una pozione dei mentori. Ti darà una volta abbattuto 52000 punti esperienza (in costanza dell'effetto della pozione).
Originariamente inviato da OSMIUM
Si chiama Draconis Mortis se è quello che ho capito io.
All'esterno del castello di de Mordrey sali verso l'alto dopo essere sceso verso sinistra andando verso i venditori di cavalli. Segui la strada verso Nord e arriverai di fronte all'entrata di una galleria.
L'interno del tunnel è una cavolata (Vampira al XX livello).
Arriverai a 3 portali di cui uno solo funzionante. Preparati perchè dall'altra parte troverai il drago difeso da una muta di lupi mannari. Ricordati di andarci con almeno una pozione dei mentori. Ti darà una volta abbattuto 52000 punti esperienza (in costanza dell'effetto della pozione).
Ok grazie
Come si usa la scaglia da 40% fuoco?
Shadow Legend
01-08-2004, 01:58
Come si usa la scaglia da 40% fuoco?
sockettandola, io l'ho messa alla cintura di bahamuth (set leggendario elfo oscuro) cosi' sto sicuro che nn la tolgo mai
con il gladia a lvl 41 mi conviene riprovare in argento o in oro? (anche se non ho molta voglia di reiniziarlo in single, ma il multi è inutile per adesso)
Originariamente inviato da asfix
non penso che sia così perchè ho completato la quest semplicemente prendendo la bottiglia e portandola al soldato moribondo.
Per quanto riguarda coloro che sono bloccati al 4° elemento la soluzione è molto semplice: dopo aver preso l'elemento dell'acqua bisogna tornare dalla fattucchiera, ma non al castello di mystdale bensì a quello di braverock, più precisamente alla taverna con l'insegna ascaron
--------------------------------------------------------------
Grazie 1.000.000 x avermi aiutato!!!!
senza il tuo aiuto avrei vagato x anni "nel vuoto"....
:D
ciao
ma da voi non esiste un simboletto di "libro giallo" nella mappa x indicare i luoghi delle quest principali? basta guardare....
:cool: :cool: :cool: :cool:
la Serafina ha finito egregiamente....
SPOILER
:D :D
però la fine mi è sembrata più facile del previsto... il cattivone è andato giì con un po di colpi di balestra... altro che draghi
:D :D FINE SPOILER
se si usano cheat e si esporta il personaggio.....
gli vengono le orecchie da coniglio!!!!!:yeah: :yeah:
Bellino
PRO:
1)prezzo
2)ampiezza del mondo
3)personaggi diversi e divertenti
CONTRO:
1) qualche piccolo bug
GIUDIZIO.
Secondo me un ottimo prodotto; però, e non so perchè, Dungeon SIege mi ha preso di più, forse perchè potevi usare tutti i personaggi contemporaneamente...
I personaggi che ti affiancano in Sacred sono inutili, e risorgono sempre.
Il livello di difficoltà di Dungeon Siege mi è sembrato più equilibrato... qui i draghi erano troppo forti rispetto al resto.
Mondo immenso, peccato che spesso bisogna fare cloppette cloppete per diversi minuti.
voto 8 e mezzo
chi mi spiega come faccio a riconoscere i set unici di corazze elmi spade ecc... grazie in anticipo
AtuttaBIRRA!
02-08-2004, 08:41
Originariamente inviato da giulyus
chi mi spiega come faccio a riconoscere i set unici di corazze elmi spade ecc... grazie in anticipo
http://www.sacred-junkies.com/64.php
http://www.sacred-junkies.com/64.php
thanks
;)
cmq io sono al punto di aver collezionato i 4 elementi e mi sto dirigendo al castello, nel pomeriggio farò una mezz' ora di gioco
ho lasciato per la strada quasi tutti i draghi...credo che andrò loro a fare visita...:Perfido:
Mi sa che ho quasi finito di esplorare l'intero mondo :D
E intendo dire che ho tolto tutto il nero dalla mappa, tranne ovviamente dove non si poteva :O
Mi manca solo un pezzettone di mappa e qualche dungeon :D
Ciau!
StErMiNeiToR
02-08-2004, 14:00
mi date un aiuto con sacred plz
un mio amico lo ha installato senza problemi.. pero quando lo fa partire dopo 30 secondi rimane sulla schermata nera e si blocca e se guarda il task manager gli dice che la cpu e le ram sono usate al 100%...
come puo risolvere? lo fa solo con sacred...
secondo voi se io vado adesso ( 2/08/04 ) in un edicola... lo trovo sacred? edicola medio grossa o anche piccola?... vivo in un paesello...
merita davvero? grazie di cuore :)
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
secondo voi se io vado adesso ( 2/08/04 ) in un edicola... lo trovo sacred? edicola medio grossa o anche piccola?... vivo in un paesello...
merita davvero? grazie di cuore :)
tentar non nuoce...
se ti piace il genere merita, merita davvero
ciao
Originariamente inviato da _Xel_^^
Mi sa che ho quasi finito di esplorare l'intero mondo :D
E intendo dire che ho tolto tutto il nero dalla mappa, tranne ovviamente dove non si poteva :O
Mi manca solo un pezzettone di mappa e qualche dungeon :D
Ciau!
magari dire anche la percentuale? :)
Hyperion
02-08-2004, 15:49
Sto provando il multiplayer, e direi che è ben più di una mezza delusione...
La parola che mi viene in mente è: inconcludente.
Fai un party, ti teletrasporti di qua e di là, un mostro qui e uno là; senza continuità di luoghi, storia e quant'altro...
Mentre in SP hai una storia e un filo da seguire, in multi hai soltanto il livello del personaggio.
Direi a dir poco limitante.
In attesa della nuova patch, e magari di un gruppo di persone con cui giocare assieme.
Ciao!!
ho finito il gioco potando il gladiatore a liv.41 !!!
adesso gioco di nuovo ma con il serafino!!!
:D :) ;) :p
Grazie a tutti x avermi aiutato!
ciao :cool:
GIUDIZIO.
Secondo me un ottimo prodotto; però, e non so perchè, Dungeon SIege mi ha preso di più, forse perchè potevi usare tutti i personaggi contemporaneamente...
I personaggi che ti affiancano in Sacred sono inutili, e risorgono sempre.
Il livello di difficoltà di Dungeon Siege mi è sembrato più equilibrato... qui i draghi erano troppo forti rispetto al resto.
Mondo immenso, peccato che spesso bisogna fare cloppette cloppete per diversi minuti.
voto 8 e mezzo
Io ho sempre preferito i gdr dove si comanda 1 solo personaggio (dopotutto nella vita' io sono me stesso e nessun altro:D ).
Anche a me piacque molto DS, ma se ricordo bene aveva il GROSSO difetto di avere 1 SOLA strada da percorrere e oltrettutto sempre stretta!:(
Sto provando il multiplayer, e direi che è ben più di una mezza delusione...
La parola che mi viene in mente è: inconcludente.
Fai un party, ti teletrasporti di qua e di là, un mostro qui e uno là; senza continuità di luoghi, storia e quant'altro...
Mentre in SP hai una storia e un filo da seguire, in multi hai soltanto il livello del personaggio.
Direi a dir poco limitante.
In attesa della nuova patch, e magari di un gruppo di persone con cui giocare assieme.
Ciao!!
scusa ma in multy non c'è anche la modalità campagna :confused: )io non ho mai giocato però mi pare di averla vista tentando di creare una partita in lan :confused: )
Originariamente inviato da towless
ho finito il gioco potando il gladiatore a liv.41 !!!
adesso gioco di nuovo ma con il serafino!!!
:D :) ;) :p
Grazie a tutti x avermi aiutato!
ciao :cool:
toh guarda caso ho finito anch'io il gioco qualche giorno fa con il gladiatore a livello 41 :)
:cry: :cry: :cry: :cry: mi ha scannato:cry: :cry: :cry: :cry: senza pieta':cry: :cry: :cry: il mio primo drago:eek: a liv 20 mi ha fatto secco per ben 2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: ma come azz faccio
inoltre credo sia un bug ke quando cliccavo su di lui con la combo ben carica non la faceva :rolleyes:
inoltre credo sia un bug ke quando cliccavo su di lui con la combo ben carica non la faceva :rolleyes:
Sicuro che cliccavi proprio su di lui? A volte credi di farlo ma in realtà non stai puntando nessuno. C'era l'icona a forma di spada?
Ragazzi mi sono fatto 10 giorni di vacanza.... novità?!?! Uscita la 1.7?!?!?
In fondo sono rimasto indietro di appena 40 pagine di tread...! ;)
:cry: :cry: :cry: :cry: mi ha scannato:cry: :cry: :cry: :cry: senza pieta':cry: :cry: :cry: il mio primo drago:eek: a liv 20 mi ha fatto secco per ben 2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: ma come azz faccio
1) si c'è qualche bug con le combo, l'ho notato anch'io, spessissimo non partono anche se clicco correttamente
2) c'è anche un problema di puntatore, certe volte il cursore è a spada ma anche cliccando non parte il colpo, io punto sempre (soprattutto con gli uccelli volanti) al cerchio della vita in basso
3) ma dai a lvl 20 ti fai fare il culo dal draghetto zozzo :)
Originariamente inviato da Python
toh guarda caso ho finito anch'io il gioco qualche giorno fa con il gladiatore a livello 41 :)
Non sto rigiocando a liv. argento!
Ho solo ripreso il gioco a liv.41 Gladiatore x poter trovare tutti i segreti del gioco (ho trovato gli occhialini e la maschera e il machete di jason).
Pomeriggio ho iniziato a giocare con il serafino/a. Me la consigli???
ciao e grazie
1) si c'è qualche bug con le combo, l'ho notato anch'io, spessissimo non partono anche se clicco correttamente
2) c'è anche un problema di puntatore, certe volte il cursore è a spada ma anche cliccando non parte il colpo, io punto sempre (soprattutto con gli uccelli volanti) al cerchio della vita in basso
ok grazie
ma voi usate le combo? Io le trovo inutili....
Everland
03-08-2004, 22:24
Originariamente inviato da Maxmel
ma voi usate le combo? Io le trovo inutili....
Quasi quasi anch'io...
Ever4ever
Scusate ragazzi, gioco con la versione inglese...noto che quando vado da un mercante, escono oggetti con la scritta "wrong class character"...il fatto è che ad esempio da un pò sto usando il gladiatore, e tutti i guanti sono o wrong class o semplicemente di altre classi, ed in pratica non posso metterli mai, non li trovo mai per me! questo vale anche con gli altri pg. ad esempio con la seraphim non sono riuscito a trovare dopo ore di gioco una cintura...ne sapete qualcosa?
OSMIUM_modified
03-08-2004, 22:53
Io finora non le ho usate (Vampira XXI livello).
Penso che però farò una combo di solo colpo multiplo. Le altre abilità mi paiono inutili...
OSMIUM_modified
03-08-2004, 22:56
Confermo. A volte non riesco nemmeno a muovermi il personaggio rimane fermo.
AtuttaBIRRA!
04-08-2004, 07:42
Originariamente inviato da OSMIUM
Io finora non le ho usate (Vampira XXI livello).
Penso che però farò una combo di solo colpo multiplo. Le altre abilità mi paiono inutili...
io ne ho fatta una per evocare tutti gli scagnozzi...
ovvero mi trasformo in vampira e poi evoco lupi pipistrelli di difesa e pipistrelli di attacco
Cmq non preoccupatevi l'ho scannato senza pieta con 3 combo (vendetta x 4 aliv.5 (cke male ke fa) )
P.S: ma io sperovo ke il draconis bello ke stecchito detto anke mortis:D mi desse qualkosa di speciale non so un armatura un qualkosa...nulla solo inutili oggetti!:(
piccolo problema:
un mio amico vedendo il gioco a casa mia ha deciso di prenderlo anche lui, e fin quì tutto bene.
lo copra, va a casa, lo installa ma alla fine dell'installazione si blocca sull'installazione delle dx9
cmq compare la schermata "gioco installato"
riavvia il pc, fa partire il gioco vede e sente l'audio della presentazione ma quando arriva al gioco l'audio scompare del tutto, sia nei menù che nel gioco vero e proprio
sono andato pure io a casa sua ho disinstallato e reinstallato il tutto diverse volte ma non c'è verso di sentire l'audio
qualcuno ha qualche suggerimento???
:confused: :confused: :confused:
raga mio fratello ha preso sacred pochi giorni fa ma non riesce a connettersi online gli da sempre impossibile connettersi ha una connessione isdn 64k firewal e antivirus disattivati non capisco da cosa possa dipendere
????? th:confused: :confused: :confused:
Ogni tanto i server sono spenti... :(
Supercalca
05-08-2004, 11:19
Originariamente inviato da lucam78
raga mio fratello ha preso sacred pochi giorni fa ma non riesce a connettersi online gli da sempre impossibile connettersi ha una connessione isdn 64k firewal e antivirus disattivati non capisco da cosa possa dipendere
????? th:confused: :confused: :confused:
Anche a me faceva così devi provare a fare una partita in lan, anche se il computer non lo è, lascialo lavorare fino a quando ti dice che non puoi, poi collegati online e funzionerà
Ciao
piccolo problema:
un mio amico vedendo il gioco a casa mia ha deciso di prenderlo anche lui, e fin quì tutto bene.
lo copra, va a casa, lo installa ma alla fine dell'installazione si blocca sull'installazione delle dx9
cmq compare la schermata "gioco installato"
riavvia il pc, fa partire il gioco vede e sente l'audio della presentazione ma quando arriva al gioco l'audio scompare del tutto, sia nei menù che nel gioco vero e proprio
sono andato pure io a casa sua ho disinstallato e reinstallato il tutto diverse volte ma non c'è verso di sentire l'audio
qualcuno ha qualche suggerimento???
un aiutino a me???
:mc:
Ciao Ragazzi,
sono arrivato al passo delle viverne..dove c'è il tipo che mi dice di andare a prendere l'acqua...e i muli hanno l'acqua...il problema è che arrivo dove c'è il mulo...ora che faccio fuori gli scheletri il mulo è sparito...e poi niente......
..è un bug..o sbaglio io qualcosa???!??!
grazie
tristan79
05-08-2004, 12:52
raga ho un problema.....ho i catalyst 4.7 e sacred originale......appena avvio il gioco....dopo circa 40 sec piu o meno mi ritorna direttamente a windows....come mai secondo voi?
Hyperion
05-08-2004, 13:02
Per tutti quelli che hanno un problema: o descrivete con minuzia il problema stesso e la vostra configurazione hardware e software, oppure gli unici consigli che riceverete saranno i soliti: aggiorna i driver, abbassa l'OC, formatta, ecc ecc.
Ciao!!
tristan79
05-08-2004, 13:07
Per tutti quelli che hanno un problema: o descrivete con minuzia il problema stesso e la vostra configurazione hardware e software, oppure gli unici consigli che riceverete saranno i soliti: aggiorna i driver, abbassa l'OC, formatta, ecc ecc.
Ciao!!
ok....però più di cosi....che ti posso dire? il pc è appena formattato con le dx9c........ho i driver ati 4.7.........è il primo gioco che installo dopo il formattone......;)
Che consiglio mi puoi dare? cambio i driver?
Hyperion
05-08-2004, 13:16
Aggiorna i driver non solo della sk video, metti il SP (spero tu abbia xp), abbassa l'OC.
Ciao!!
tristan79
05-08-2004, 13:20
Aggiorna i driver non solo della sk video, metti il SP (spero tu abbia xp), abbassa l'OC.
Ciao!!
Ho tutto aggiornato..tranne gli nforce che ho i 3.13 perchè con gli ultimi non sento le 2 casse satelliti..........ovviamente ho xp cn sp1.....ma ho giocato per 3 ore ad unreal 2004 , come posso abbassarlo adesso l'overclock?!!?!? ehhh daiii.........:cool: q
Originariamente inviato da C4rino
Ciao Ragazzi,
sono arrivato al passo delle viverne..dove c'è il tipo che mi dice di andare a prendere l'acqua...e i muli hanno l'acqua...il problema è che arrivo dove c'è il mulo...ora che faccio fuori gli scheletri il mulo è sparito...e poi niente......
..è un bug..o sbaglio io qualcosa???!??!
grazie
mi quoto.
L'acqua non è sul mulo, la trovi in terra là vicino.
Bye :)
rollone77
05-08-2004, 14:35
Originariamente inviato da tristan79
ok....però più di cosi....che ti posso dire? il pc è appena formattato con le dx9c........ho i driver ati 4.7.........è il primo gioco che installo dopo il formattone......;)
Che consiglio mi puoi dare? cambio i driver?
prova a togliere i catalyst ,se hai questi, e a mettere gli omega.
Originariamente inviato da Muflus
L'acqua non è sul mulo, la trovi in terra là vicino.
Bye :)
ma porc...si la vedo ma non riesco a prenderla...basta cliccarci sopra o che ?!?!?!
ma porc...si la vedo ma non riesco a prenderla...basta cliccarci sopra o che ?!?!?!
hai spazio nello zaino?
hai spazio nello zaino?
si ho spazio..ma anche se ci passo sopra con il cursore non cambia nulla......mi sa che è un bug....
...e non posso andare avanti... :(
si ho spazio..ma anche se ci passo sopra con il cursore non cambia nulla......mi sa che è un bug....
...e non posso andare avanti... :(
se n'è parlato su queste pagine ma non ricordo come fare, prova a spulciare le pagine addietro
se n'è parlato su queste pagine ma non ricordo come fare, prova a spulciare le pagine addietro
porc!! 90 pagine :(
cia proverò... :(
porc!! 90 pagine :(
cia proverò... :(
Tira giù la console (tieni premuto \ ) e scrivi
wasser
vedi che appare
porca miseria ecco quello che mi mancava::............ SACRED!!!!!!!!!!
domani lo compro
sono PATITO degli rpg...quindi questo non puo mancare??????????
una domanda (anzi 2 :D )
1 dato che vorrei cimentarmi nell'on-line......che velocita ci vuole????ADSL ISDN 56k.......io vorrei tentare con il cell (6600 flat wind) me lo consigliate?
2
dato che ora viaggio a 21.600 mi dite a che versione è arrivata la pach e tutte le pagine del 3D INTERESSANTI?????
GRAZIE e
R P G rulezzzzzzz :D
salve, che sapete un sito di traduzione in italiano di questo gioco? io lo ho in lingua madre :_(
Tira giù la console (tieni premuto \ ) e scrivi
wasser
vedi che appare
grande !! :) ha funzionato ciao!
wildkaos
06-08-2004, 12:06
mitico!!!! sono MILIEDRIN, vampiressa di 34° livello, vago per le terre di ancaria, mietendo vittime, uccidendo tutti coloro che intralceranno la mia strada verso la riconquista dell'arma sacra....
ih ih, mi ha preso troppo sto gioco :D
una domandina: nel dungeon di Zhurag Nar, dove caspita è il passaggio x arrivare agli elementi di ancaria? mi sonono girato le miniere, tutte le segrate, ma non lo trovo.... sono arrivato ad un ingranaggio (cliccabile ma ke non si clicca...) e poi c'è un portone x uscire all'aperto....
seconda domanda: ho due computer, messi in rete wi-fi, una sola copia di sacred, ci posso giocare in rete con mio fratello? esiste un "no cd crack"????
grazie a presto
Originariamente inviato da Xidius
salve, che sapete un sito di traduzione in italiano di questo gioco? io lo ho in lingua madre :_(
up :D
TheDarkAngel
06-08-2004, 12:25
Originariamente inviato da wildkaos
mitico!!!! sono MILIEDRIN, vampiressa di 34° livello, vago per le terre di ancaria, mietendo vittime, uccidendo tutti coloro che intralceranno la mia strada verso la riconquista dell'arma sacra....
ih ih, mi ha preso troppo sto gioco :D
una domandina: nel dungeon di Zhurag Nar, dove caspita è il passaggio x arrivare agli elementi di ancaria? mi sonono girato le miniere, tutte le segrate, ma non lo trovo.... sono arrivato ad un ingranaggio (cliccabile ma ke non si clicca...) e poi c'è un portone x uscire all'aperto....
seconda domanda: ho due computer, messi in rete wi-fi, una sola copia di sacred, ci posso giocare in rete con mio fratello? esiste un "no cd crack"????
grazie a presto
hai sbagliato strada per il dungeon... è tutto sullo stesso piano non devi scendere per niente...
devi tenere continuamente la sinistra finkè non ci arrivi...
ank'io all'inizio sono finito giù e uno sparuto draghetto mi si è parato davanti non superando i 30s di vita :° (potevano farli un pokino + resistenti :asd: )
TheDarkAngel
06-08-2004, 12:27
Originariamente inviato da SPY-NET
porca miseria ecco quello che mi mancava::............ SACRED!!!!!!!!!!
domani lo compro
sono PATITO degli rpg...quindi questo non puo mancare??????????
una domanda (anzi 2 :D )
1 dato che vorrei cimentarmi nell'on-line......che velocita ci vuole????ADSL ISDN 56k.......io vorrei tentare con il cell (6600 flat wind) me lo consigliate?
2
dato che ora viaggio a 21.600 mi dite a che versione è arrivata la pach e tutte le pagine del 3D INTERESSANTI?????
GRAZIE e
per giocare a qualsivoglia gioco come minimo servono 50ms di ping... quindi minimo minimo minimo una isdn... oppure una adsl in interleaved decente o una adsl in fast decisamente meglio...
un cell ha 3 4 secondi ritardo :eek: impossibile giocarci
Originariamente inviato da Xidius
up :D
basta sostiture un file nella cartella script
mandami in pvt la tua mail :)
l'ho finitooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
e con la serafina (lev. 40) ho portato a termine un kasin di guest secondarie (6 pagine di diario all'atto primo)
non sono mai morto:eek:, con un totale di 53 ore e mezzo di gioco, 8079 avversari uccisi;) e 29,32% di mappa esplorata!
Sacred NON è RPG! :rolleyes:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
per giocare a qualsivoglia gioco come minimo servono 50ms di ping.
seeeee esagerato 50 ms di ping in un gdr manco in uno sparatutto......
seeeee esagerato 50 ms di ping in un gdr manco in uno sparatutto......
:sofico:
Concordo in pieno... a 50 si gioca da dio a qualsiasi fps! Per un gdr (o derivanti ;) ) anche 300 vai tranquillissimo...! ;)
gdr
ma allora siete de coccio! :asd:
Originariamente inviato da Grem
non cambia un cazzo la sostanza è quella un cosino pixelloso al centro e un mondo attorno
Hyperion
06-08-2004, 16:52
non cambia un cazzo la sostanza è quella un cosino pixelloso al centro e un mondo attorno
Il mirino di un fps?
Ciao!!
Everland
06-08-2004, 17:16
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=31850&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Ever4ever
Hyperion
06-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da Everland
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=31850&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Ever4ever
Tze tze..... quel redattore è totalmente inaffidabile.....
Ciao!!
Everland
06-08-2004, 17:20
Lo conosco... in effetti... :muro:
Cmq... capisco la lingua tedesca (autoctona), capisco l'inglese (ci mancherebbe)... ma perchè il francese sì e l'italiano noooo?? :mad:
Ever4ever
Sacred NON è RPG! :rolleyes:
no rpg...allora cos'è?
AtuttaBIRRA!
06-08-2004, 18:48
no rpg...allora cos'è?
per sacred e diablo sono stati coniati termini come action-adventure-rpg :D
wolverine
06-08-2004, 19:53
In realtà è un GDF... :D :sofico:
MAGI System
06-08-2004, 22:49
ciao a tutti, sto giocando sacred in lan locale con gli amici, però ogni volta che qualcuno muore ricomincia dal paese iniziale.
Come si fa a partire dall'ultimo visitato, oppure a teletrasportarsi dal gruppo? (se possibile)
tnx
DevilMalak
06-08-2004, 23:05
per sacred e diablo sono stati coniati termini come action-adventure-rpg :D
hack'n slash..
wolverine
06-08-2004, 23:14
E' uscita una nuova patch beta... :O
Link (http://eng.sacred-game.com/news.php?s=&action=show&news_id=204)
Hyperion
06-08-2004, 23:18
Originariamente inviato da wolverine
E' uscita una nuova patch beta... :O
Link (http://eng.sacred-game.com/news.php?s=&action=show&news_id=204)
:old:
Ciao!!
non è vero... la notizia è stata postata qualche ora fa da un interista, ma volevo usare la faccina.... sorry
Oddio... è un po' poco per definire un rpg. ;)
Diciamo che Sacred sta agli rpg come Ramazzotti sta alla musica. :asd:
TheRipper
06-08-2004, 23:27
Oddio... è un po' poco per definire un rpg. ;)
Diciamo che Sacred sta agli rpg come Ramazzotti sta alla musica. :asd:
Mai stato piu' d'accordo di cosi':mano:
no rpg...allora cos'è?
mamma mia, davvero qui si confonde Sacred con un rpg?
RPG = Role Playng Game: GIOCO DI RUOLO.
Il ruolo te lo fai in un gioco come Mororwind, Baldur's Gate, Fallout, ma non in un picchiaduro con punti statistiche come Sacred.
Sacred, come Diablo, è un hack'n'slash, come ha ben detto prima di me DevilMalak.
Diamo un'occhiata a questo interessante articolo (http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=7766) di RPGPlayer, a proposito del concetto di "ruolo".
wolverine
07-08-2004, 00:10
:old:
Ciao!!
non è vero... la notizia è stata postata qualche ora fa da un interista, ma volevo usare la faccina.... sorry
Ok! :D
Bidduzzo
07-08-2004, 03:58
ho dovuto per forza di cose formattare ed ho perso (aimè) i save del mio mago liv 24 :( :(
Adesso siccome sto gioco mi piace abbastanza lo voglio ovviamente ricominciare..
Mi dite il pg che mena di piu in single player?
perchè col mago spendevo un sacco di soldi in pozioni rosse e gialle per essere alla pari delle orde di mostri..
Grazie mille...
Ciao :)
Originariamente inviato da Bidduzzo
ho dovuto per forza di cose formattare ed ho perso (aimè) i save del mio mago liv 24 :( :(
Adesso siccome sto gioco mi piace abbastanza lo voglio ovviamente ricominciare..
Mi dite il pg che mena di piu in single player?
perchè col mago spendevo un sacco di soldi in pozioni rosse e gialle per essere alla pari delle orde di mostri..
Grazie mille...
Ciao :)
Io ti consiglio un elfo oscuro ke va a trappole (grazie ad un bug l'elfo e' fortissimo se lo usi a trappole) oppure l'elfa silvana ke picchia piuttosto bene ho sentito dire!;)
Everland
07-08-2004, 08:18
:eek:
Questa è un'offesa intollerabile!! :mad: :muro: :mad:
:D :D
Ever4ever
ragazzi ho un problema su sacred,non so davvero come risolverlo.
il gioko mi scatta da matti eppure con la configurazione in sign dovrei stare apposto.ho i catalyst 4.6 (ma ho provato pure i driver della scheda 9800 e gli omega driver basati sui cata 4.7:un disastro)lo swab è disabilato ho provato anche a formattare ma idem.lo stesso problema lo fa pure con diablo 2!
percheeee??
vi prego aiutatemi
grazie!!
1: non ho MAI detto che SACRED è unRPG
ho detto solo RPG RULEZZZZZ?
2: la mia affermazione era una spece di battuta...
non è un rpg allora cos'è
era una versione cambiata di
NON è UNA GOMMA NON è UNA CARAMELLA MA ALLORA CHE COS'è FRUITELLA
QUINDI:
NON E UN RPG NON è UN ACTION GAME MA ALLORA CHE COS' è
è SACRED!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA BENE COSì???????????:confused:
Indipendentemente se sia Rpg o un Action game, il gioco è bellissimo!!!
E ve lo dice uno che ha giocato a quasi tutti i giochi di ruolo presenti su tutte le piattaforme dal Pc alla Ps2!
D'accordo? :O
07-08-2004, 18:40
Indipendentemente se sia Rpg o un Action game, il gioco è bellissimo!!!
E ve lo dice uno che ha giocato a quasi tutti i giochi di ruolo presenti su tutte le piattaforme dal Pc alla Ps2!
D'accordo? :O
Bidduzzo
08-08-2004, 00:26
a tuo parere mena di piu l'elfo oscuro o il gladiatore?
Il gladiatore non so, ma l'elfo oscuro con due armi picchia come un macigno. Pensa che, al lvl 43, dopo averlo finito a bronzo, l'ho dovuto ricominciare ad oro, altrimenti non era abbastanza difficile.
L'Elfo Oscuro non essendo forte nel corpo a corpo con più nemici come il Gladia, sopperisce a questa mancanza con l'uso delle trappole. Es: se viene attaccato da un folto numero di nemici grazie ad una trappola/incantesimo tipo la "nebbia" riesce ad accecare momentaneamente i nemici e così facendo li sbaraglia più tranquillamente... E' davvero interessante! Poi con la doppia arma fà davvero male!!!
Resta all'utente scieglere........
Cmq si dice nei vari forum che L'elfo oscuro e quello silvano siano potentissimi più degli altri personaggi!!!
ciao
Poi con la doppia arma fà davvero male!!!
Già, guarda a lvl 42 che danno faceva il mio elfetto dual-wield (http://zeropercento.supereva.it/imgs/DE42.jpg). ;)
AtuttaBIRRA!
08-08-2004, 08:37
Già, guarda a lvl 42 che danno faceva il mio elfetto dual-wield (http://zeropercento.supereva.it/imgs/DE42.jpg). ;)
cosa aspetti a sacambiare quelle rune! :asd:
cmq beccatevi la mia Tesla :cool:
http://everland.altervista.org/gif/Tesla.jpg
tristan79
08-08-2004, 10:09
raga vorrei un consiglio sul dafarsi: giocando per 5 min a sacred con il procio 2500+@3200+, vcore 1.67, ram infineon 512ddr 9,3,3,3. il gioco si pianta e mi esce a windows in una schermatina nera dove vedo la freccia di win............ora questo problema è dovuto alle ram o al processore?
La temperatura del procio è sui 40° e 25° per la mobo......
La cosa strana però che ho giocato per parecchi mesi @3200 con dei giochi graficamente più massicci, vedi unreal tournament 2004 e non è mai successo nulla......:(
Esperti ditemi qualkosa voi....che ho bisogno di imparare molto....che dovrei fare secondo voi?
ragazzi, dio quante seghe mentali, ma chissene fotte di rpg o non-rpg io l'ho detto solo x indicare che 50 ms MINIMI di ping erano semplicemente ridicoli.
ragazzi, dio quante seghe mentali, ma chissene fotte di rpg o non-rpg io l'ho detto solo x indicare che 50 ms MINIMI di ping erano semplicemente ridicoli.
hai ragione.......................
PURTOPPO!!!!!:muro:
non giocherò mai ON-LINE:cry: :cry: :cry: :cry:
ma ora che il ping e sceso a 300.....
posso provarci con il mio nokione?????(non apriamo un sub-3d sul cell)
ditemi di si vi pregoooooo:mc:
ma come si utilizzano le rune ?!!? e dove si trovano ?!!?!
ma come si utilizzano le rune ?!!? e dove si trovano ?!!?!
è tutto spiegato molto bene sul manuale.
AtuttaBIRRA!
08-08-2004, 14:28
Lapidario :D
manuale ? cos'è il manuale ? :D
...ok ci darà un'occhiata :) ...è che la carta non mi piace molto ...però non ho controllato se nel cd c'è nè uno digitale :D
ciao!
eccomi di nuovo a chiedere spiegazioni: un mio amico ha finito a lvl oro (elfo silvano 65° livello).
io gli avevo detto che dopo il livello oro c'era il lvl platino (mi sembrava di aver capito così :confused: ) ma lui dice che non può selezionarlo.
dove ho/ha sbagliato (parlo di campagna in single... nel nostro paese l'adsl non arriverà mai e questo implica il non poter usare il multiplayer :muro: )
Hyperion
08-08-2004, 17:06
Mi sembra che la campagna platino sia attiva soltanto in multiplayer...
In SP lo sarà soltanto con la 1.7 (credo).
Ciao!!
Thunder82
08-08-2004, 17:12
Ma si sa quando esce sta 1.7? :(
Perchè io per giocarci in multy sto aspettando che esca sta patch :)
secondo voi si troverà ancora in edicola?
Mi sembra che la campagna platino sia attiva soltanto in multiplayer...
In SP lo sarà soltanto con la 1.7 (credo).
ok ho capito grazie mille.
ora gli dirò di provare se esportando il personaggioa creando in lan si attiva il lvl platino :)
p.s. è possibile che in lan ci si possa giocare solo se almeno un secondo pc è collegato? (io con diablo/diablo2 giocavo tranquillamente purchè il protocollo tcp/ip (ipx/spx per il primo diablo) fosse installato mentre con sacred se non accendo il secondo pc mi si blocca al controllo porte :confused:
mminkia... sn arrivato tardi... io sono, ero... un ACCANITO giocatore di diablo II e sentendo che sacred è il suo successore... mi sn fiondato a comprarlo:D :D :D :D :D :D (hhihi)
cmq...
com' è il gioco? di che parla? mi date qualche info pls?
AtuttaBIRRA!
08-08-2004, 18:33
Originariamente inviato da valuzzo
mminkia... sn arrivato tardi... io sono, ero... un ACCANITO giocatore di diablo II e sentendo che sacred è il suo successore... mi sn fiondato a comprarlo:D :D :D :D :D :D (hhihi)
cmq...
com' è il gioco? di che parla? mi date qualche info pls?
hai 95 pagine da leggere...buon divertimento :D
no dai seriamente dopo un po' ci si stufa di dire sempre le stesse cose...se qualche anima pia ti risponde buon per te :p ;)
hai 95 pagine da leggere...buon divertimento :D
era quello che volevo evitare....
pls!
senti, girando un pòx il mondo ho trovate delle rune del portale, e anche delle "arti da combattimento dimenticate": a che servono? come li faccio a scambiare o ad attivare mediante il Maestro di combo?
Aiutatemi.................
ciao!
solo 1 cosa... ci si può giocare in internet? con voi?
AtuttaBIRRA!
08-08-2004, 19:57
solo 1 cosa... ci si può giocare in internet? con voi?
yes
raga dove trovo le patch??
ho visto il sito italiano e nemmeno l'ombra,in quello inglese invece ho trovato qualcosa ma non riesco a scaricarli
AtuttaBIRRA!
08-08-2004, 20:02
Originariamente inviato da avido
raga dove trovo le patch??
ho visto il sito italiano e nemmeno l'ombra,in quello inglese invece ho trovato qualcosa ma non riesco a scaricarli
la versione ITA è già aggiornata alla patch più recente...per la 1.7 official c'è da aspettare ancora...
senti, girando un pòx il mondo ho trovate delle rune del portale, e anche delle "arti da combattimento dimenticate": a che servono? come li faccio a scambiare o ad attivare mediante il Maestro di combo?
Le rune del portale le usi automaticamente quando passi sul portale disattivo a cui appartengono, le arti dimenticate non servono ad una benemerita mazza ma sono o un bug o una strunzata dei programmatori che si sono dimenticare di attivare. :D
la versione ITA è già aggiornata alla patch più recente...per la 1.7 official c'è da aspettare ancora...
grazie!!
altra cosa sono arrivato in un punto dove c'e' un gargoile che vole,come vaccio a deportarlo???
ziobystek
09-08-2004, 08:36
Per la cronaca, ieri ho scoperto che si possono incastonare anche gli anelli su armi e armature.....e sono quasi alla fine del gioco! :D
che genio che sono! :D
Fireagle
09-08-2004, 09:33
E di bug ce ne sono parecchi!
raga come deporto il gargoile??? io con una spadata tolgo 20 lui mi viene addosso e mi toglie 150
AtuttaBIRRA!
09-08-2004, 22:21
quanto odio il deserto :muro: anche in Diablo era lo scenario che detestavo di più
Per la cronaca, ieri ho scoperto che si possono incastonare anche gli anelli su armi e armature.....e sono quasi alla fine del gioco! :D
Si possono incastonare anche le rune
ziobystek
10-08-2004, 10:07
Originariamente inviato da werted
Si possono incastonare anche le rune
per rune intendi le abilità dei personaggi?
AtuttaBIRRA!
10-08-2004, 10:58
per rune intendi le abilità dei personaggi?
yes...se noti a volte hanno delle proprietà ;)
ziobystek
10-08-2004, 11:11
yes...se noti a volte hanno delle proprietà ;)
si le rune ok, e anche i famosi teschi dalla maledetta patch1.7 (che sto aspettando per finirlo...ma mesa che mi devo rassegnare) lo sapevo..ma gli anelli NO! ce ne sono alcuni che sono spettacoleri sulle armi!
altra cosa: ho notato che nelle magie della serafina viene contato il danno in questo modo "0+0+30+0" (vedi la colonna di luce), ma oltre al danno magico (che qui è 30) come si puo sommare un danno di fuoco o da veleno??
bisogna incastonare qualcosa o il conto 0+0+30+0 rimane cosi?? se no non mi spiego il perchè di questa somma.
raga ma come funziona il gioco???
io sto all'inizio.... ma nn riesco a muovermi... mi spiegate 1 poketto?
AtuttaBIRRA!
10-08-2004, 12:43
raga ma come funziona il gioco???
io sto all'inizio.... ma nn riesco a muovermi... mi spiegate 1 poketto?
:eh: che vuol dire "non riesco a muovermi"?
niente... si era scollegato il mouse... e nn camminavo :p :D
raga ma per vedere che arma sto usando come faccio?? nell'inventario... non è come diablo II... l'arma non c'è....
oltretutto ad ogni salita di livello si ha solo un punto attributi? e le abilità tipo diablo II ????:confused:
l'ultima versione è la 1.66??
Thunder82
10-08-2004, 13:13
Io ho deciso di ricominciarlo col gladiatore perchè con la serafina praticamente usavo solo attacchi corpo a corpo per cui mi sono detto: a sto punto tanto vale che uso il gladiatore! :D
ziobystek
10-08-2004, 13:34
Originariamente inviato da Thunder82
Io ho deciso di ricominciarlo col gladiatore perchè con la serafina praticamente usavo solo attacchi corpo a corpo per cui mi sono detto: a sto punto tanto vale che uso il gladiatore! :D
si effettivamente gli incantesimi della serafina sono calibrati male...è un guerriero che lacnia qualche piccola magia...nulla di più.
ho letto che la nuova patch dovrebbe ricalibrare questa situazione....è per quello che la sto aspettando.
AtuttaBIRRA!
10-08-2004, 16:40
niente... si era scollegato il mouse... e nn camminavo :p :D
raga ma per vedere che arma sto usando come faccio?? nell'inventario... non è come diablo II... l'arma non c'è....
oltretutto ad ogni salita di livello si ha solo un punto attributi? e le abilità tipo diablo II ????:confused:
l'ultima versione è la 1.66??
per l'arma hai guarda lo slot sotto, non devi entrare nell'inventario per vedere quella equipaggiata
l'ultima versione è la 1.66 e il gioco in ITA è già aggiornato a questa versione
per il resto ti rimando al manuale...c'è, è bello ed è a colori...usiamolo :D
AtuttaBIRRA!
10-08-2004, 16:41
si effettivamente gli incantesimi della serafina sono calibrati male...è un guerriero che lacnia qualche piccola magia...nulla di più.
ho letto che la nuova patch dovrebbe ricalibrare questa situazione....è per quello che la sto aspettando.
beh anche con la vampiressa mi sono reso conto che alcuni arti e/o magie sono abbastanza inutili, almeno per il mio stile di gioco
per l'arma hai guarda lo slot sotto, non devi entrare nell'inventario per vedere quella equipaggiata
l'ultima versione è la 1.66 e il gioco in ITA è già aggiornato a questa versione
per il resto ti rimando al manuale...c'è, è bello ed è a colori...usiamolo :D
t ringrazo per la risposta!!
curiostà... a diablo si poteva arrivare fno a 99.... qua fino a che livello si può arrivare?
Con la prossima patch 65000
non scherzo
Eccomi qua anche io a partecipare a questo thread...Ho appena messo le mani su questo giochino invogliato anche dai vostri comenti positivi. Ma sorge un piccolo problema: il gioco scatta e neppure poco risultando un po ingiocabile. Le caratteristiche della macchina sono in signa. avete qualche idea ? Ho visto che era possibile nella config farlo partire in finestra ho provato ma senza successo..forse potrebbe aiutare ? Tnx delle risposte :mc:
P.S: raga siete i meglio ;)
raga sto verso l'inizio... sto a livello 5... c'avete presente la missione quella dove devo spaccare il draghetto? le liverne non sono draghi ecc ecc?
praticamente mi ha ucciso 2 volte... e ora non c'è + il draghetto...
che debbo fare?
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 15:13
raga sto verso l'inizio... sto a livello 5... c'avete presente la missione quella dove devo spaccare il draghetto? le liverne non sono draghi ecc ecc?
praticamente mi ha ucciso 2 volte... e ora non c'è + il draghetto...
che debbo fare?
non avevi salvato prima?
ziobystek
11-08-2004, 15:18
raga un nuovo bug scoperto ieri a casa di un amico: finito Sacred con guerriero di 48lv, lo importo per fare una nuova partita a livello ORO, carica e PUM! Si chiude il gioco e torna al desktop.
avete qualche consiglio o mi rassegno?
YEAH! voglio la patchhhhhhh!
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 15:23
raga un nuovo bug scoperto ieri a casa di un amico: finito Sacred con guerriero di 48lv, lo importo per fare una nuova partita a livello ORO, carica e PUM! Si chiude il gioco e torna al desktop.
avete qualche consiglio o mi rassegno?
YEAH! voglio la patchhhhhhh!
hai riprovato + di una volta?
ziobystek
11-08-2004, 15:29
hai riprovato + di una volta?
si, anche a livelli di diffcoltà diversi....nada.
sarà il pc posseduto perkè gli da anche difetti grafici quando ti avvicini all' acqua su una GTS PRO (a me no su una geppo2MX..ma). Vediamo se con la 5900XT 128mb che gli ho preso sul mercatino si risolve almeno il difetto grafico.
PS: ARIVOGLIO LA PATCH!!:cry: :D
non avevi salvato prima?
no... ke faccio?
ziobystek
11-08-2004, 15:39
no... ke faccio?
riinizia il gioco. :D
ekekaz..... :(
è buona la vampiressa?
ziobystek
11-08-2004, 15:50
ekekaz..... :(
è buona la vampiressa?
Un po tutti sono buoni, l' importante è sapere usare le abilità del personaggio.
Un po tutti sono buoni, l' importante è sapere usare le abilità del personaggio.
L'elfo silvano spakka :D
L'elfo silvano spakka :D
mi ispirava il gladiatore :p che mi dite?
ziobystek
11-08-2004, 16:11
mi ispirava il gladiatore :p che mi dite?
spacca ma niente magie. lo trovo noioso.
ho letto che nel nuovo episodio di sacred ci saranno nuovi personaggi: uno shamano e un demone.
Beh senza magia mi sa che perde nelle ammucchiate ma immaginalo insieme ad un mago che gli disegna un cerchio della paura intorno. :D
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 17:41
spacca ma niente magie. lo trovo noioso.
ho letto che nel nuovo episodio di sacred ci saranno nuovi personaggi: uno shamano e un demone.
:sbavvv:
ziobystek
11-08-2004, 17:46
da sacred FR
Extension de Sacred : The Seal of Power - Commentaires (7)
Auteur : Raink
Voilà quelques infos concernant l'extension déjà en développement chez Ascaron...
- Deux nouvelles classes de perso : un Shaman et la Sayatin, une espèce de démone.
- Beaucoups de nouveaux ennemis
- Une nouvelle histoire
- Ancaria s'agrandi (peut-être l'explication quand aux questions sur la découverte de la carte...)
- Le mode HardCore va être supprimé (du calme...) car des zones vont devenir TRES difficiles et il faudra s'y reprendre à plusieurs fois.
- De nouveaux items, pièces de Set, etc...
- Les chevaux seront réservés aux DE et aux WE
- Plus de diversité dans les quêtes et les monstres
- Plus de mini-boss
wolverine
11-08-2004, 17:49
Ma sta patch 1.7 esce o esce con Sacred 2... :D ;)
Ma sta patch 1.7 esce o esce con Sacred 2... :D ;)
Esce a settembre ... basta leggere i forums ufficiali
wolverine
11-08-2004, 18:23
Ho messo il pausa Sacred, quindi non sto seguendo il thread e il sito di Sacred... pensavo fosse uscita visto che fino a poco tempo fa dicevano che era imminente...
si ma sto gioco è pieno di bug...sono un mago gueriero di 25 livello..sono all aricerca del secondo elemento...e dopo aver ricaricato un savegame in cui ero nei boschetti vicino al deserto...dove mi ritrovo..??
nella biblioteca attaccato da un decina di giganti del ghiaccio....senza cavallo ???
...e via km a piedi....:muro:
wolverine
11-08-2004, 18:38
si ma sto gioco è pieno di bug...sono un mago gueriero di 25 livello..sono all aricerca del secondo elemento...e dopo aver ricaricato un savegame in cui ero nei boschetti vicino al deserto...dove mi ritrovo..??
nella biblioteca attaccato da un decina di giganti del ghiaccio....senza cavallo ???
...e via km a piedi....:muro:
Non mi è mai capitato... che sfiga! :muro:
Beh si e' pieno di bug ... addirittura alcuni oggetti ti mandano in crash il gioco se indossati
Speriamo nella patch :mc:
Non mi è mai capitato... che sfiga! :muro:
Li uno ci si ritrova se muore... non è che ti sei distratto un attimo.... ?!?!:D
Originariamente inviato da Rinha
Li uno ci si ritrova se muore... non è che ti sei distratto un attimo.... ?!?!:D
no no...salvo alla fine dle combattimento..e anche nella finestrella del salvatagio c'è l'immagine esatta...e non quela cavolo di biblioteca...
Hyperion
12-08-2004, 13:55
Per gli scambi in SP, credo di aver capito come si possa fare.
Si esporta il proprio personaggio, si partecipa ad una partita in lan o multiplayer, ci si scambiano oggetti e rune, si salva e si reimporta il personaggio in SP.
La cosa è fattibile, ma non so se vengono salvati anche i portali e la mappa, o ci tocca riniziare da capo la campagna.
Ciao!!
ziobystek
12-08-2004, 13:59
Per gli scambi in SP, credo di aver capito come si possa fare.
Si esporta il proprio personaggio, si partecipa ad una partita in lan o multiplayer, ci si scambiano oggetti e rune, si salva e si reimporta il personaggio in SP.
La cosa è fattibile, ma non so se vengono salvati anche i portali e la mappa, o ci tocca riniziare da capo la campagna.
Ciao!!
mmm..potrebbe andare, ma non vorrei che qualche bug dietro l'angolo mandasse tutto a pu....ne
Fireagle
12-08-2004, 14:00
Beh si e' pieno di bug ... addirittura alcuni oggetti ti mandano in crash il gioco se indossati
Speriamo nella patch :mc:
Si infatti. Io aspetto la patch per giocarlo, adesso mi fà girare troppo le ..... :incazzed:
ziobystek
12-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da Fireagle
Si infatti. Io aspetto la patch per giocarlo, adesso mi fà girare troppo le ..... :incazzed:
se non erro c'è anche un bug che ti permette di clonare gli oggetti dal fabbro. Peccato però che andando avanti nel gioco gli oggetti clonati si corrompono e non possono essere più utilizzati.
voglio diablo III:cry: :cry:
Fireagle
12-08-2004, 14:08
se non erro c'è anche un bug che ti permette di clonare gli oggetti dal fabbro. Peccato però che andando avanti nel gioco gli oggetti clonati si corrompono e non possono essere più utilizzati.
Prova a pompare il cavallo e vedi cosa succede quando corri troppo veloce per lo schermo.
PAM!
:muro:
ziobystek
12-08-2004, 14:09
Originariamente inviato da Fireagle
Prova a pompare il cavallo e vedi cosa succede quando corri troppo veloce per lo schermo.
PAM!
:muro:
pompare???
in che senso??
AtuttaBIRRA!
12-08-2004, 15:25
boh raga tutte voi le avete...io di bug non ne ho trovati molti...
ziobystek
12-08-2004, 15:27
boh raga tutte voi le avete...io di bug non ne ho trovati molti...
a me l' unica cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata la mancata visualizzazione del filmato tra secondo e terzo atto.
poi ho stoppato perkè non volevo perdermi altra roba.
raga ma voi che arma avete?!? quanto danno fate?
ziobystek
12-08-2004, 15:35
Due asce a mano singola. danno...sui 200...non mi ricordo mano il livello! :P
forse 25...boo...
Everland
12-08-2004, 15:59
Ho due armi completamente uguali! Due du'blade abbastanza potenti, ma non mi ricordo che danno fanno... ho avuto una certa fortuna a trovarla in doppia copia... :sofico:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
12-08-2004, 16:49
a me l' unica cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata la mancata visualizzazione del filmato tra secondo e terzo atto.
poi ho stoppato perkè non volevo perdermi altra roba.
io sto al 3° atto e il filmato l'ho visto ;)
ziobystek
12-08-2004, 16:59
io sto al 3° atto e il filmato l'ho visto ;)
io NO!:mad: :mad: :mad: :(
Una bacchetta..non ricordo il nome...
danno in mendia 250 con punte di 350....
...e una volta mi ha fatto un critico da 1320 ?????????:eek: boh!!
Hyperion
12-08-2004, 18:48
Originariamente inviato da Psiche
http://www.tombraiders.it/public/sacred.jpg
Publisher: Encore Software
Developer: Ascaron
Sito Ufficiale: http://eng.sacred-game.com/index.php
genere: RPG
Sul sito ufficiale è stata annunciata l'espansione denominata Sacred Plus!
http://eng.sacred-game.com/news.php?s=
Fondamentale sapere, anche, che sarà gratuita!
;)
Sacred Plus is a free extension pack which has been in development parallel to patch 1.7. The Scripting Team and Graphics Team have been busy expanding the world of Sacred.
Features Included
- 2 new Regions
- 6 new Sets (one for each character class)
- 15 new weapon types
- 2 new quest blocks and new sub-quests
- 5 new enemies and a new boss
- will include all previous patches and updates
Sacred Plus will also be re-sold as Sacred Plus for those not owning the previous versions of Sacred.
Those that have Sacred already, you will be able to download it for FREE this October.
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?threadid=17749
Ciao!!
TheRipper
12-08-2004, 18:50
Features Included
- 2 new Regions
- 6 new Sets (one for each character class)
- 15 new weapon types
- 2 new quest blocks and new sub-quests
- 5 new enemies and a new boss
- will include all previous patches and updates
Ciao!!
Si sono dimenticati una cosa:
- 24.657 new bugs included
Originariamente inviato da TheRipper
Si sono dimenticati una cosa:
- 24.657 new bugs included
:rotfl:
Hyperion
12-08-2004, 18:55
Va beh... ti regalano una espansione, dopo che il gioco è costato 19,90€ e ti lamenti pure...
E poi, anche alla blizzard, dopo 4 anni e 10 patch, in Diablo 2 c'è un bug per cui ti ammazzano con 1 colpo solo in SP (bug dei fire enchanted); se fanno delle cappellate loro, che dopo tutto sono la Blizzard, dopo 4 anni e 10 patch, credo che sia per lo meno da applaudire il lavoro del team della Ascaron.
Ciao!!
ziobystek
12-08-2004, 19:13
azzo con solo 19.99 euro ti danno pure l' espansione gratis!!!:eek:
questi della Ascaron ammazzeranno tutti i concorrenti sul mercato! :D
ragà ma io di bug (a parte quello del cursore e del lancio delle abilità) non ne ho visto manco uno
nessuna quest a metà, nessuna mancanza di filmato, nessun problema coi save, niente!!! :)
Se l'espansione è veramente gratis erigo personalmente un monumento ai ragazzi della Ascaron.
Still waiting for the patch.....
Nevermind
13-08-2004, 09:20
Personalmente l'ho finito con il gladiatore qualche giorno fa, l'unico bug che ho trovato in tutto il gioco (e ho perlustrato quasi tutta la mappa e fatto quasi tutte le sotto-quest difatti ero a livello 44-45 quando ho finito) è una sotto quest impallata l'ho completata ma quando tornavo da chi mi aveva ingaggiato invece di avre il punto esclamativo aveva quello di domanda e me ne dava un'altra :muro:, quella nuova non veniva segnata sulla mappa e quella vecchia m'è rimasta blu :boh:
Poi vabbè ho notato che con l'abilità colpo duro il barbaro a volte s'incastra mentre spicca il salto :D ma nulla di grave.
Saluti.
tristan79
13-08-2004, 23:31
ehi raga voi con quali drivers giocate? ho una radeon 9800pro....e il gioco mi sembra che si muova un po a scattini......ho tutto al max con l'anti aliasing abilitato dal gioco non dal pannello......che mi dite?
Francy_90
14-08-2004, 02:53
Ho comprato Sacred in un negozio di video games entusiasmato dal prezzo dopodichè è stato sulla scrivania sigillato per 2settimane(tempo di finire true crime)l'ho installato ho creato un mago guerriero,ora sono al 20°liv,un gioco davvero bello!Mi ha colpito molto la vastità di pg che si possono scegliere ma credo che il mago abbia pochi incantesimi!! :(
Ciauzz :D
Originariamente inviato da Francy_90
Ho comprato Sacred in un negozio di video games entusiasmato dal prezzo dopodichè è stato sulla scrivania sigillato per 2settimane(tempo di finire true crime)l'ho installato ho creato un mago guerriero,ora sono al 20°liv,un gioco davvero bello!Mi ha colpito molto la vastità di pg che si possono scegliere ma credo che il mago abbia pochi incantesimi!! :(
Ciauzz :D
beh gli altri PG non sono messi meglio...
COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!1
alla ricordi di salerno a 19.90......
bello......
ora sono un elfo oscuro di 11 livello e mi sto divertendo moltoo.......
MAGI System
14-08-2004, 12:55
qualcuno sa drimi che ci faccio con la squama di drago, con i teschi degli scheletri e con la runa del portale?
Non so dove mettrli per usarli
Tnx
ziobystek
14-08-2004, 12:56
scaglia di drago e teschi ti ti danno dei bonus se incastonati sulle armi.
i teschi li puoi incastonare solo dopo che esce la patch 1.7
le rune del portale.......booooo! :D
chi lo gioca in multi?
è mai capitato che no vi salva i miglioramenti nel server in multi?
MAGI System
14-08-2004, 14:59
grazie mille
oltre a sacred-junkies esiste qualche altro sitone che tratta del gioco?
:cry: come si fa? io ne sono pieno...ma bisogna avere la 1.7 di version?
devi andare dal fabbro e poi ci pensa lui,ma tu pero' devi avere un arma adatta a essere modificata
per capire come si fa devi vedere le armi con un quadratino marrone sotto
le rune dei portali attivano i mini-portali che ti trasportano ad esempio fuori dai dungeon (utile x non perdere tempo); ma ognuno è specifico per un solo portale, solitamente vicino al luogo di ritrovamento
ziobystek
15-08-2004, 10:03
le rune dei portali attivano i mini-portali che ti trasportano ad esempio fuori dai dungeon (utile x non perdere tempo); ma ognuno è specifico per un solo portale, solitamente vicino al luogo di ritrovamento
immaginavo fosse una cosa del genere.....thankx
oggi vado a vedere se ancora trovo il gioco.
in che versione viene distribuito??
è in italiano??ho letto i primi post della discussione ma leggelri tutti sono troppi.
mi potete fare un piccolo riassuntino dei pro e contro dell'aqcquisto di sto gioco, in che lingua è , se esistono patch ecc....
vi ringrazio molto
Originariamente inviato da qtaps80
oggi vado a vedere se ancora trovo il gioco.
in che versione viene distribuito??
è in italiano??ho letto i primi post della discussione ma leggelri tutti sono troppi.
mi potete fare un piccolo riassuntino dei pro e contro dell'aqcquisto di sto gioco, in che lingua è , se esistono patch ecc....
vi ringrazio molto
allora la versione è italiana patch 1.66 a settembre dovrebbe uscire la patch 1.7 che cambiera notevolmente il gioco in multiplayer possibilita di formare clan,chat privata ecc ecc preciso che per la versione inglese c è gia la 1.7 in versione beta
i pro
-gioco molto lungo in single player vista la grandezza della mappa
-divertene in multiplayer
-grafica molto bella
-prezzo molto conveniente
-completamente in italiano parlato e scritto
-multiplayer gratuito
-contro
nulla di innovativo il gioco è molto simile a diablo2 a parte la storia
-attualmente il gioco in multiplayer presenta davvero notevoli bug
-server instabili :cry:
cmq gioco da avere nella propria ludoteca
athlon xp 2400
16-08-2004, 15:04
io ho la versione inglese c'e un modo per portarla in italiano???
Originariamente inviato da athlon xp 2400
io ho la versione inglese c'e un modo per portarla in italiano???
sinceramente non saprei proprio
si, basta cambiare il file .res all'interno della cartella script/us...
pero' cosi' ti inserisce solo i sottotitoli e le cose scritte in ita... il parlato rimane in inglese...
athlon xp 2400
16-08-2004, 16:01
e come faccio a cambiarlo ???dove lo trovo!??
anche io nella pagina "100" dei post!!!!!!!!!
aspetto con ansia la nuova (gratuita) espansione!!!
ciao!
Pagina 100 in pieno agosto... non oso immaginare con la patch di settembre e la futura espansione....
Originariamente inviato da kellone
Pagina 100 in pieno agosto... non oso immaginare con la patch di settembre e la futura espansione....
quoto
AtuttaBIRRA!
16-08-2004, 20:09
Espansione gratis? :eek: io li AMO
Everland
16-08-2004, 22:56
Espansione gratis? :eek: io li AMO
Non le leggi più le news che metto io, traditore?!?:mad:
Ever4ever
tristan79
17-08-2004, 01:12
raga mi dite perfavore come faccio a raggiungere la zona SHAKURA? sono al livello 17 e ho ucciso il drago quello dove lo trovi appena varchi il portale.....ma poi...che devo fare???? dentro quei sotterranei non vado da nessuna parte....:(
AtuttaBIRRA!
17-08-2004, 07:22
Originariamente inviato da Everland
Non le leggi più le news che metto io, traditore?!?:mad:
Ever4ever
a tal proposito...nella news non c'è traccia dei due nuovi personaggi :what:
Hyperion
17-08-2004, 17:34
a tal proposito...nella news non c'è traccia dei due nuovi personaggi :what:
Carissima testa a banana :p, l'addon (gratuito) aggiunge schemi, armi, mostri ma non i 2 nuovi personaggi che invece vengono aggiunti dall'espansione (a pagamento), oltre ovviamente ad altre cose.
Te capì?
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.