View Full Version : Dungeon Siege 2 perchè nessuno ne parla?
Ho una mezza idea di prendere questo giochillo, ma stranamente quì nessuno ne parla, come mai?
Fa proprio così schifo o cosa?
Aspetto i vostri pareri :)
l'ho comprato giusto ieri, e ci ho giocato un paio d'ore ieri sera. A me piace molto, è molto simile al primo un po' in tutto con qualche aggiustamento qua e là che lo rende migliore. La grafica non è un granchè ma il motore è leggero e veloce e negli interni a volte è molto gradevole.
imho è un ottimo h&s :)
è un 'clone' di Morrowind (quindi con molto GDR) o punta di più all' Hack&Slash ?
la seconda che hai detto ;)
Dimmu1979
09-09-2005, 08:41
Ho letto cmq di una TRAMA vera e propria molto articolata... cosa interessante per un Hack & Slash.
MAGI System
09-09-2005, 08:56
è uscito in italiano?
si è uscito in italiano,pero non avendolo ancora provato non so se abbia anche il parlato o solo i sottotitoli in ita :)
E' veramente un gran bel titolo! Sin dalle prime ore di si capisce che il gioco è molto ampio e veramente lungo! Ci sono 3 atti (ho giocato 15 ore e sono quasi alla fine del primo atto), migliaia di oggetti e centinaia di mostri!
Le missioni secondarie sono favoloso e non si riducono ad un semplice vai e uccidi tutti i mostri della cripta! ;)
Insomma lo reputo un piccolo capolavoro (è da i tempi di Diablo2 che non mi diverto così tanto con un H&S)
Saluti a tutti :oink:
si è uscito in italiano,pero non avendolo ancora provato non so se abbia anche il parlato o solo i sottotitoli in ita :)
E' completamente in italiano, ma come al solito il doppiaggio l'han fatto in 4 attori di serie z.
Già, perchè non c'è nessun thread ufficiale o comunque una discussione con un pò di partecipanti ancora?(questa è la prima che trovo dopo giorni di ricerche, ma vedo pochi post :mbe: )
salsero71
09-09-2005, 12:37
che è completamente in ITA, compresi dialoghi oltre le scritte!
Il gioco merita parecchia attenzione.
Con la configurazione in sign mi fa al max una 40ina di fps ed in media sui 28.
A voi come va?
Vista l' assenza di titoli... l' ho comprato proprio questa mattina.
Devo subito dire che il gioco merita sotto quasi tutti i punti di vista, peccato per il sistema di salvataggi ed il respawn.
Vista l' assenza di titoli... l' ho comprato proprio questa mattina.
Devo subito dire che il gioco merita sotto quasi tutti i punti di vista, peccato per il sistema di salvataggi ed il respawn.
Quoto al massimo.
Più si và avanti e più acquista profondità e meno linearità... al contrario di quello che mi aspettavo..(10 spanne sopra al primo secondo me)
Merita veramente, era tempo che un gioco non mi prendeva così..
P.S: :nonsifa: Comunque daccordo non è certo al passo con altri giochi recenti, ma è ben sfruttata e alcuni ambienti sono veramente belli (IMHO), dire che la grafica fà schifo è una gran c*****a :read: :gluglu:
Dimmu1979
13-09-2005, 08:12
Quoto... lo sto' giocando da due giorni... veramente una sorpresa... molto bello, e pure la grafica fa la sua parte, non sara' eccelsa ma e' fluida, dettagliata e molto colorata... insomma un gran bel gioco; e poi, da da mangiare al mio Elementale del ghiaccio personale non e' da tutti!!
salsero71
13-09-2005, 08:16
Quoto... lo sto' giocando da due giorni... veramente una sorpresa... molto bello, e pure la grafica fa la sua parte, non sara' eccelsa ma e' fluida, dettagliata e molto colorata... insomma un gran bel gioco; e poi, da da mangiare al mio Elementale del ghiaccio personale non e' da tutti!!
...sto dando da mangiare al lupo feroce ;)
E cmq quoto le vostre opinioni, che avevo pure già espresso, e cioè che non sarà il massimo ma fa pur sempre la sua bella figura.
Grafica dettagliata, tutto al massimo e filtro bilineare sempre sopra i 25/28 fps, un sacco di oggetti unici, di set, ecc... e sti animali che sono dei buoni compagni.
Ora siamo in 4, io (mezzo gigante guerriero a 2 armi), Taar e Deru + il lupo, e mi trovo... NON SPOILERO :Prrr: ;)
Non l' avrei mai detto, ma il gioco mi sta prendendo più del dovuto: merito soprattutto delle quest molto varie, della corsa agli armamenti degna dei migliori momenti di Diablo, e anche della trama che comincia a farsi interessante.
Dimmu1979
13-09-2005, 08:32
Si,si... bene, possiamo concludere che il gioco merita ed e' consigliato l'acquisto giusto??
mmm... lupo feroce... interessante, ci faro' un pensierino!! ;)
ah, per giocare a DS2 ho abbandonato niente poco di meno che World of Warcraft... cazzarola il mio Mago si incazzera'!
Imho merita l' acquisto, sapendo ovviamente cosa si sta comprando, non un RPG in stile Baldur's gate, ma un H&S in stile diablo ma con diversi aspetti da RPG classico.
salsero71
13-09-2005, 10:31
Si,si... bene, possiamo concludere che il gioco merita ed e' consigliato l'acquisto giusto??
mmm... lupo feroce... interessante, ci faro' un pensierino!! ;)
ah, per giocare a DS2 ho abbandonato niente poco di meno che World of Warcraft... cazzarola il mio Mago si incazzera'!
te lo consiglio, l'ho appena sfamato un pochino e si ingrandisce pian piano anche visivamente.
Peccato che non potrò tirare magie come per l'elementale, però con il mio mezzo gigante, il lupo da mischia, un mago naturale, un arciere, sto andando avanti abbastanza bene.
Mi manca il mago da combattimento ma spero di trovarlo andando avanti col gioco. Intanto ho fatto 4/5 quest principali e 6/7 secondarie, ma non scrivo nulla. Ciao ragazzi ;)
Dimmu1979
13-09-2005, 10:58
Party bilanciato! Figurati che io con il mio mago combattente (fuoco), un'arcere e l'elementale del ghiaccio sono un po' troppo debole in difesa (anche se per ora nessun problema ad andare avanti!), in poche parole non ho alcun combattente ravvicinato, meno male che l'arcere spara qualche cura... perche' appena mi toccano mi massacrano di botte. Il fatto e' che mooolto raramente mi toccano! :D :D (se, ma a chi la do' a bere... mi prendono, mi prendono!!)
Il mio party è più da mazzuolamento: il mio avatar è un umano guerriero che usa 2 armi ad una mano, poi ho assoldato un mezzogigante che bastona con armi a 2 mani, una driade che casta magie naturali ed ho appena trovato un ranger che con l' arco fa davvero male... oltre ad avere altre caratteristiche interessanti.
Expare in questo gioco è un vero piacere !
salsero71
13-09-2005, 11:06
Party bilanciato! Figurati che io con il mio mago combattente (fuoco), un'arcere e l'elementale del ghiaccio sono un po' troppo debole in difesa (anche se per ora nessun problema ad andare avanti!), in poche parole non ho alcun combattente ravvicinato, meno male che l'arcere spara qualche cura... perche' appena mi toccano mi massacrano di botte. Il fatto e' che mooolto raramente mi toccano! :D :D (se, ma a chi la do' a bere... mi prendono, mi prendono!!)
anche perchè sono parecchio aggressivi i nemici. Inizialmente avevo avuto intenzione anch'io di fare un mago, però ho visto il mezzo gigante e mi sono innamorato :p
Lo sto tirando su a 2 armi (con velocità elevata) e spacca parecchio. Poi hai la possibilità di tirare quel colpo a onde che fa parecchi danni o il colpo da +2500%!!! Ho 3 pezzi di un set (non ricordo il nome), però come diceva Xilema il sistema di salvataggio è un pò "strano", cioè puoi salvare (con CTRL+S) ma devi per forza trovare quel "teletrasportatore" del caxxo per poter poi essere vicino al luogo dell'ultima azione! E comunque, questo lo chiedo a voi, si può salvare un solo personaggio? Perchè mi sembra di aver capito che se inizio con un altro personaggio e salvo mi cancella l'ultima posizione! O mi sbaglio?
anche perchè sono parecchio aggressivi i nemici. Inizialmente avevo avuto intenzione anch'io di fare un mago, però ho visto il mezzo gigante e mi sono innamorato :p
Lo sto tirando su a 2 armi (con velocità elevata) e spacca parecchio. Poi hai la possibilità di tirare quel colpo a onde che fa parecchi danni o il colpo da +2500%!!! Ho 3 pezzi di un set (non ricordo il nome), però come diceva Xilema il sistema di salvataggio è un pò "strano", cioè puoi salvare (con CTRL+S) ma devi per forza trovare quel "teletrasportatore" del caxxo per poter poi essere vicino al luogo dell'ultima azione! E comunque, questo lo chiedo a voi, si può salvare un solo personaggio? Perchè mi sembra di aver capito che se inizio con un altro personaggio e salvo mi cancella l'ultima posizione! O mi sbaglio?
SArò deficiente ma nn ho capito come azzo si salva....sono agli inizi dove stai nella foresta a incendiare una torre.....purtroppo il mio personaggio (un elfo) è deboluccio e spesso vado all'altro mondo ma quando vado a riaprire il salvataggio mi fa ripartire dalla città delle driadi? come faccio a tornare nel bosco?
SArò deficiente ma nn ho capito come azzo si salva....sono agli inizi dove stai nella foresta a incendiare una torre.....purtroppo il mio personaggio (un elfo) è deboluccio e spesso vado all'altro mondo ma quando vado a riaprire il salvataggio mi fa ripartire dalla città delle driadi? come faccio a tornare nel bosco?
Purtroppo il salvataggio è così: se muori... riparti sempre dalla città e ti tocca rifarti la strada.
Per questo è importante giocare a "zone", ovvero fare sessioni di gioco che ti portino ad esplorare una zona completamente... fino a trovare il teletrasporto successivo, così, in caso di morte, ti teletrasporti li.
Un altro consiglio è quello di assoldare subito Lothar il mezzogigante se si ha un personaggio "debole": lo si fa diventare un guerriero ed è una gran forza d' urto (io l' ho assoldato lo stesso anche se il mio personaggio è un guerriero).
Comunque... più avanzo e più il gioco mi prende.
Anche la trama è davvero interessante e ben narrata, e la chincaglieria è molto varia !
Ciao
Io non riesco a trovare l'hatku buono, o come si scrive, dice che è nella giungla orientale .. ma non lo trovo da nessuna parte O_o eppure ancora prima della quest l'avevo trovato in una grotta e ovviamente non mi diceva niente tranne che non è cattivo... poi dopo la quest non l'ho + visto (per quest intendo il momento in cui si è attivata) boh..
Comunque si è molto bello, anche se solo ora ho la sensazione che i personaggi alleati siano un pò pochini... se non ci fossero anche i pet non ci sarebbe molta gamma di scelta.. (però stò ancora al capitolo 8 del primo atto(nel deserto) ). Io lothar l'ho abbandonato dopo qualche livello, ho preferito il lupo inferocito abbestia + maga naturale + Vix il ranger, formazione attualmente usata..sono al livello 20 io ; 17 corpo a corpo 2 a distanza, 2 naturale, 16 magia combatt. Voi?
Ciao
Io non riesco a trovare l'hatku buono, o come si scrive, dice che è nella giungla orientale .. ma non lo trovo da nessuna parte O_o eppure ancora prima della quest l'avevo trovato in una grotta e ovviamente non mi diceva niente tranne che non è cattivo... poi dopo la quest non l'ho + visto (per quest intendo il momento in cui si è attivata) boh..
Comunque si è molto bello, anche se solo ora ho la sensazione che i personaggi alleati siano un pò pochini... se non ci fossero anche i pet non ci sarebbe molta gamma di scelta.. (però stò ancora al capitolo 8 del primo atto(nel deserto) ). Io lothar l'ho abbandonato dopo qualche livello, ho preferito il lupo inferocito abbestia + maga naturale + Vix il ranger, formazione attualmente usata..sono al livello 20 io ; 17 corpo a corpo 2 a distanza, 2 naturale, 16 magia combatt. Voi?
Il nanerottolo buono è in una caverna praticamente vicina all' avamposto delle driadi infette.
Una volta accoppato l' usurpatore si finisce la missione parlando con una tipa in infermeria, ad Eirulan, ma se torni nella caverna trovi il padre del nanerottolo, ovvero l' alto sacerdote buono, e parlandogli ti troppa diversi soldini e oggetti discretamente potenti.
Ora ho appena cominciato il capitolo 8, i miei uomini sono al livello 19.
E' dura non spoilerare, anche perchè ci sono nemici memorabili... vedi lo scrigno...
Elric of Melnibonè
15-09-2005, 08:49
ho comprato tempo fa la versione in inglese..ora che mi ci sto dedicando, mi sto acorgendo a malincuore che non riesco a gustarmelo appieno causa ignoranza linguistica :D :D
...mi domandavo, non è che esistono dei file del linguaggio in ita semplicemente da sostituire, in maniera tale da poter "tradurre" il gioco???
..grassie e ciao :D :D
Ero intenzionato a prenderlo anche io (sto aspettando qualche cavia da play.com se è in Italiano)
Volevo sapere se il respawn dei mostri è tipo diablo2 oppure non c'è (tipo diablo).
Come funziona questo discorso?
Datemi delucidazioni ;)
marall
Finito or ora. Davvero, ma davvero bellino. L'ultimo scontro è qualcosa di maestoso (e faticosissimo :) )
(il respawn è solo parziale. Da quello che ho capito dopo qualche minuto cominciano a ritornare i mostri, ma non tutti. Correggetemi se sbaglio)
Dimmu1979
15-09-2005, 16:47
(il respawn è solo parziale. Da quello che ho capito dopo qualche minuto cominciano a ritornare i mostri, ma non tutti. Correggetemi se sbaglio)
Esatto, cosi' sembra... anche se sono un po' piu' verso l'inizio di Com4... :D
Finito or ora. Davvero, ma davvero bellino. L'ultimo scontro è qualcosa di maestoso (e faticosissimo :) )
gia finito??? :eek:
quante ore hai fatto? che lvl hai raggiunto?
'azzie ;)
gia finito??? :eek:
quante ore hai fatto? che lvl hai raggiunto?
'azzie ;)
Ore non lo so, boh :) non tantissime comunque.
Il livello, 45. Considera che ho saltato due terzi delle side quest.
Dardo Xp
15-09-2005, 17:53
Ragazzi scusate ma qualcuno sa se c'è un modo per aumentare la grandezza dei caratteri nel gioco? Cioè se metto 1280X1024 sul mio lcd, si vedono cosi piccoli che mi serve la formica con la lente...ogni aiuto è bene accetto...(per ora gioco a 1024X768 ma mi sembrano piccoli anche cosi...)
Dardo Xp :sofico:
Ragazzi scusate ma qualcuno sa se c'è un modo per aumentare la grandezza dei caratteri nel gioco? Cioè se metto 1280X1024 sul mio lcd, si vedono cosi piccoli che mi serve la formica con la lente...ogni aiuto è bene accetto...(per ora gioco a 1024X768 ma mi sembrano piccoli anche cosi...)
anche io tengo 1024 per lo stesso motivo :) cmq parlando d'altro è molto utile usare spesso l'incantesimo di town portal :D
Mitico lo scrigno... :D l'unica volta che il mio personaggio principale è andato esanime :doh:
Ma l'online?
è a pagamento?
salsero71
16-09-2005, 07:45
Ma l'online?
è a pagamento?
ma l'acquisto :D ;)
A parte gli scherzi, non è a pagamento il gioco, penso che noi lo giochiamo tutti in single player, poi chiedi a Xilema ed agli altri amici se ha anche l'opzione multy, perchè io non essendo un appassionato di multy neanche guardo se c'è fra le opzioni!
Ciaoooo
Il multy non l' ho guardato perchè m' interessa poco, tuttavia... c' è il cooperative, opzione sempre interessante.
Per quel che mi riguarda... credo questo sia il miglior H&S dopo Diablo 2 (e per molti aspetti è anche migliore): difficoltà ottimamente calibrata, scenari molto vari (molto più di quelli di Diablo 2), possibilità di avere un party e comporlo come meglio ci aggrada, buona personalizzazione dei personaggi e delle loro abilità, una vera pletora di oggetti, armi, armature, magie e via dicendo, storia realmente interessante man mano che si prosegue, quest secondarie molto diverse tra loro, mai banali e spezzetate, longevità che si preaanuncia ecellente... insomma, questo gioco ha tutte le carte in regola perchè lo si ricordi come il miglio H&S degli ultimi anni.
salsero71
16-09-2005, 08:29
Il multy non l' ho guardato perchè m' interessa poco, tuttavia... c' è il cooperative, opzione sempre interessante.
Per quel che mi riguarda... credo questo sia il miglior H&S dopo Diablo 2 (e per molti aspetti è anche migliore): difficoltà ottimamente calibrata, scenari molto vari (molto più di quelli di Diablo 2), possibilità di avere un party e comporlo come meglio ci aggrada, buona personalizzazione dei personaggi e delle loro abilità, una vera pletora di oggetti, armi, armature, magie e via dicendo, storia realmente interessante man mano che si prosegue, quest secondarie molto diverse tra loro, mai banali e spezzetate, longevità che si preaanuncia ecellente... insomma, questo gioco ha tutte le carte in regola perchè lo si ricordi come il miglio H&S degli ultimi anni.
Si, Diablo 2 è stato e sarà sempre lo status dell'H&S, però questo è qualcosa di eccezionale, ho lasciato Sacred Underworld in inglese perchè questo è 10 volte meglio. Le quest sono belle e varie, bisogna anche aspettare di proseguire per affrontarne alcune già ricevute... BASTA NON DICO PIU' NULLA!
Ho già 3 pezzi di un set da 5 ed altri 3/4 oggetti di set diversi fra loro, alcuni oggetti unici, altri di color viola (e non mi ricordo cosa siano), insomma confermo l'opinione di Xilema, ;)
Piccolo OT per Xilema: ho dei driver vecchi sul pc di casa (tipo 4.9), se oggi li aggiorno, cosa metto? Anche con il Control Center o no? Grazie paesà, mi puoi rispondere per favore in pvt, per non inquinare? :mano:
Scusate se lo chiedo ancora...
Ma il respawn come funziona?
marall
chi mi dice dove trovo la maga che mi insegna a parlare con gli spettri?? :(
Scusate se lo chiedo ancora...
Ma il respawn come funziona?
marall
Allora, purtroppo il respawn c' è, ed è una delle uniche 2 pecche del gioco.
Ogni volta che ripulisci un' area, esci dal gioco e poi ricarichi... tornano i nemici.
Tuttavia i boss e i miniboss non ritorneranno (solo i campioni ritornano), e ad essere sinceri... mi pare che il respawn non sia mai totale, ovvero... mi sembra che a volte ritorni il 75 % degli accoppati, a volte solo il 60.
E' importante però dire che ci sono molti teletrasporti che ti fanno viaggiare da un' area all' altra, quindi... facendo sessioni di gioco da 40-50 minuti... si riesce sempre a trovare il teletrasporto successivo, così la prossima volta che giocheremo... dal centro città ci teletrasporteremo subito all' ultimo teletrasporto scoperto evitando di riaccoppare migliaia di nemici.
Non è la libertà che sogno in un videogioco ma è un discreto compromesso, e visto che il gioco mi diverte molto... per questa volta va bene anche così.
chi mi dice dove trovo la maga che mi insegna a parlare con gli spettri?? :(
Io sono piuttosto avanti nel primo atto, ma da quanto ho capito... la si troverà nel secondo atto, presumibilmente nella città principale che dovrebbe essere Aman' Lu (o come diavolo si scrive).
Allora, purtroppo il respawn c' è, ed è una delle uniche 2 pecche del gioco.
Ogni volta che ripulisci un' area, esci dal gioco e poi ricarichi... tornano i nemici.
Tuttavia i boss e i miniboss non ritorneranno (solo i campioni ritornano), e ad essere sinceri... mi pare che il respawn non sia mai totale, ovvero... mi sembra che a volte ritorni il 75 % degli accoppati, a volte solo il 60.
E' importante però dire che ci sono molti teletrasporti che ti fanno viaggiare da un' area all' altra, quindi... facendo sessioni di gioco da 40-50 minuti... si riesce sempre a trovare il teletrasporto successivo, così la prossima volta che giocheremo... dal centro città ci teletrasporteremo subito all' ultimo teletrasporto scoperto evitando di riaccoppare migliaia di nemici.
Non è la libertà che sogno in un videogioco ma è un discreto compromesso, e visto che il gioco mi diverte molto... per questa volta va bene anche così.
;) ;)
Grande Xilema
Non mi potevi dare spiegazione + dettagliata
Penso proprio che lo acquisterò!!! ;)
marall
Io sono piuttosto avanti nel primo atto, ma da quanto ho capito... la si troverà nel secondo atto, presumibilmente nella città principale che dovrebbe essere Aman' Lu (o come diavolo si scrive).
solo che gli spettri li trovo nel primo.. sarà perche cosi quando lo rigioco utilizzo il PG gia di alto livello e con le conoscenze del caso o perche mi dovrò rifare tutta la strada per tornare li?
mah..
Dimmu1979
16-09-2005, 10:46
errore
superblak
16-09-2005, 10:59
raga helpppppp
l'ho appena installato pero mi da un problema nell'audio...
il gioco gira fluido ma nei filmati l'audio stacca continuamente dura 2 secondi e stacca 2 secondi e stacca...ma il video gira fluido...
me lo faceva pure con la versione inglese del gioco....
ASUS A7V8X-X
BARTON 2800
GEFFO TI4200
AUDIO SAUND MAX INTEGRATO NELLA MOBO....
puo essere colpa della scheda audio integrata??? :mc: :mc: :muro:
Jedi_Master
16-09-2005, 11:06
solo che gli spettri li trovo nel primo.. sarà perche cosi quando lo rigioco utilizzo il PG gia di alto livello e con le conoscenze del caso o perche mi dovrò rifare tutta la strada per tornare li?
Mi sa che l'intenzione è quella di farti rifare la strada!
:)
Cmq spesso sto gioco in un modo o nell'altro tende a farti perdere tempo,
e per me è un po' una rottura, gia' di suo è mooolto longevo, se ti salti
un portale poi due OO a rifare le stesse cose.
serpico84
16-09-2005, 23:24
ragazzi mi serve un help.....come si fa a diventare "veterani" e quindi avere + di 4 personaggi???? :muro: ho finito già l'atto 1 e già ho dovuto rifiutare l'aiuto di due aitanti guerrieri (nix e il mezzogigante pazzo).
cmq è un gioco molto bello (seppur con qualke difettuccio) era da BG2 ke nn giocavo cosi.... :D
superblak
17-09-2005, 08:04
io ho trovato un "trucchetto" x evitare di rifare sempre le stesse cose in caso di morte....di tanto in tanto mi creo un portale di teletrasporto....e se si ricrea il personaggio il portale lo si trova nella citta..
forse ho scoperto l'acqua calda.... :D :D
raga helpppppp
l'ho appena installato pero mi da un problema nell'audio...
il gioco gira fluido ma nei filmati l'audio stacca continuamente dura 2 secondi e stacca 2 secondi e stacca...ma il video gira fluido...
me lo faceva pure con la versione inglese del gioco....
ASUS A7V8X-X
BARTON 2800
GEFFO TI4200
AUDIO SAUND MAX INTEGRATO NELLA MOBO....
puo essere colpa della scheda audio integrata??? :mc: :mc: :muro:
A me va tutto liscio.
Penso proprio possa essere la scheda integrata...
ragazzi mi serve un help.....come si fa a diventare "veterani" e quindi avere + di 4 personaggi???? :muro: ho finito già l'atto 1 e già ho dovuto rifiutare l'aiuto di due aitanti guerrieri (nix e il mezzogigante pazzo).
cmq è un gioco molto bello (seppur con qualke difettuccio) era da BG2 ke nn giocavo cosi.... :D
Per diventare veterano... devi finire il gioco a livello mercenario prima...
Dardo Xp
18-09-2005, 10:35
Salve ragazzi, dunque, nonostante il primo episodio della serie non mi sia piaciuto per nulla, spinto dal parere della critica e soprattutto dalle vostre opinioni, mi sono deciso ad acquistare il gioco. Che dire, per ora sono alla metà del 1 atto e devo dire che è molto, ma molto bello. Finalmente c'è una trama che spinge le nostre azioni che nel primo capitolo si limitavano ad una imperdurante e costante camminata massacratutto...ci sono città che costituiscono base attiva per il gioco e il raccoglimento di quest e numerose altre migliorie chiaramente (secondo me) ispirate a quello che io considero il patrono del genere, ossia Diablo. Ho sentito in precedenza di gente che lo ritiene cmq superiore anche a quest'ultimo,che al contrario però per me rimane imbattuto. Senza dubbio da parte mia c'è anche una componente soggettiva e nostalgica, ma volendo fare una critica quanto piu possibile oggettiva, i bellissimi filmati , il gameplay e la trama in primis, me lo fanno posizionare nel massimo gradino possibile, senza nulla togliere a questo meraviglioso e aggiungo inaspettato Dungeon Siege 2.
Il mio podio rimane:
Diablo 2
NWN
Dungeon Siege 2 :D
Io purtroppo non sono riuscito a farmi andare giù il sistema di salvataggio così l'ho venduto. Sinceramente mi dispiace xkè sembrava abbastanza carino
Io purtroppo non sono riuscito a farmi andare giù il sistema di salvataggio così l'ho venduto. Sinceramente mi dispiace xkè sembrava abbastanza carino
Guarda, il sistema di salvataggio mi urta alla grandissima, ma tengo botta proprio perchè il gioco mi ha preso davvero più di quanto mi aspettassi.
Ho concluso proprio ieri il primo atto.
Guarda, il sistema di salvataggio mi urta alla grandissima, ma tengo botta proprio perchè il gioco mi ha preso davvero più di quanto mi aspettassi.
Ho concluso proprio ieri il primo atto.
In effetti o il gioco ti prende oppure è proprio una schifezza.
Io lavoro e ho poco tempo...giusto un'oretta al giorno max, ed avendo scelto un elfo sono un po debole di costituzione e crepa in fretta....
io pure l'ho finito, facendo solo le quest principali o quasi, molto bello ma il sistema di salvataggio e' da denuncia, ci sono dei momenti che devi giocare 4 o piu' ore di file per poter salvare ecchecazz
rollone77
19-09-2005, 20:15
appena finisco divine divinity lo prendo al volo!
una domanda: ho letto che i punti che si guadagnano ad ogni pasaggio di livello sono veramente pochi, quindi vi chiedo: bisogna specializzarsi in una sola classe o si riesce a farne anche due,che so, mago guerriero?
grazie
salsero71
20-09-2005, 08:05
una domanda: ho letto che i punti che si guadagnano ad ogni pasaggio di livello sono veramente pochi, quindi vi chiedo: bisogna specializzarsi in una sola classe o si riesce a farne anche due,che so, mago guerriero?
grazie
...punti da distribuire, semplicemente usando:
l'abilità da mischia aumenti Forza e ti specializzi nella lotta corpo a corpo;
l'abilità a distanza aumenti la destrezza e ti specializzi nella lotta a distanza;
l'abilità con la magia naturale o da combattimento aumenti l'intelligenza e ti specializzi in una delle 2 classi.
Va da sè che se vuoi specializzarti in 2/3/4 classi devi cambiare stile di combattimento e cresceranno i punteggi nelle classi scelte. Ciao, Michele. ;)
P.S.: volevo solo aggiungere che aumentano di livello aumentano invece i punti specialità che puoi usare per arrivare a degli attacchi speciali, divisi per classe, che richiedono punti e combinazioni di specialità proseguendo con i livelli. ;)
Sapete se è uscita qualche patch?
Dimmu1979
22-09-2005, 12:40
Deve uscire la 2.2...
http://garage.gaspowered.com/?q=node/1607
Scusate una domanda, ma un buon mago guerriero durante il gioco nel primo atto lo si trova o no ?
Mi serve uno che spara le magie :D
Scusate una domanda, ma un buon mago guerriero durante il gioco nel primo atto lo si trova o no ?
Mi serve uno che spara le magie :D
No, devi convertirti Taar.
Il primo mago guerriero, o meglio... la prima maga guerriera la trovi dopo la seconda missione del secondo atto.
Deve uscire la 2.2...
http://garage.gaspowered.com/?q=node/1607
Thank's
spike_860
26-09-2005, 11:31
Ciao a tutti
Scusate, 2 domandine veloci veloci:
- Dove trovo il martello del fabbro (quello ke gli ruba la creatura ke sfonda il muro)?
- Dove si trova il tizio del lupo feroce?
Grazie
PS Sto gioco è stupendo, molto meglio del primo!!!
pantapei
28-09-2005, 18:40
ma come si fa ad incantare le armi?
grazie
grazie
Anche io non capisco come si faccia qualcuno ci potrebbe aiutare?
:confused: :confused: :confused:
Ho iniziato a giocare a questo giochillo proprio oggi, le prime impressioni sono molto buone. Unica pecca i savegame davvero stupidi e odiosi, spero che ci sia un savegame ogni ora di gioco altrimenti devrò lasciar perdere per motivi di tempo :(
pantapei
29-09-2005, 21:10
comunque per i salvataggi io faccio cosi'..
salvo di continuo ..e quando perdo...non torno indietro con il teletrasporto...
ma premo ctrl -alt-canc torno a windows....termino l applicazione dungeon..faccio ripartire il gioco....e riprendo da dove ho salvato....e poi senza riaffrontare i mostri di nuovo torno al punto dove avevo perso..facile
mysteryman
29-09-2005, 22:43
grazie
vai dall'incantatore (presente in ogni città vicino a quello che vende pozioni) con un oggetto incantabile e qualche reagente
lo trovo anch'io un ottimo gioco, trama carina e buona giocabilità
riguardo al sistema di salvataggi è meno scomodo di quanto si pensi, i teletrasporti sono sempre vicini e con un party ben fatto si muore poco; nel secondo atto (appena finito) sarò morto al massimo un paio di volte
lo sapevo che ero negato per questo tipo di giochi :p sono già bloccato :(
Praticamente sono nella giungla occidentale di greilyn appena inizio la missione, uscendo dal teletrasporto accoppo tutti e poi non so dove andare le strade sono tutte chiuse, ci sono le driadi che non mi lasciano passare attraverso il loro accampamento, poco più avanti c'è uno spirito e una casa haku chiusa.... penso che avete capito dove sono...
ditemi cosa devo fare :help: :p :p
è uscita la Patch v2.2..
..dai che son solo 12Mb ;)
http://www.microsoft.com/games/dungeonsiege2/downloads.asp
ciap
è uscita la Patch v2.2..
..dai che son solo 12Mb ;)
http://www.microsoft.com/games/dungeonsiege2/downloads.asp
ciap
Già applicata :)
non ho capito quali sono le modifiche che apporta al gioco :boh:
Già applicata :)
non ho capito quali sono le modifiche che apporta al gioco :boh:
va bene anche per la versione italiana?
va bene anche per la versione italiana?
:confused:
Mi inserisco qui visto che se non erro non c'e' un thread ufficiale.
Ci sto giocando da 1 settimana, carino.
All'inizio ero molto titubante, ma come immaginavo, da amanti di rpg ( anche action ) mi sta piacendo.
E mi piace anche il fatto dei salvataggi, lo rende piu' "duro" nel senso che ci si pensa 2 volte prima di rischiare la pelle :D ( sono quasi alla fine del 1°atto e nessuno e' mai morto....caduto stordito si, ma poi si riprende ), si puo' salvare quando si vuole, unico neo e' che se si esce dal gioco il gruppo riprendera' nella vicina citta'. Quindi e' meglio uscire dal gioco quando si e' nei pressi di 1 teletrasporto per fare prima a tornare nel punto dove si era arrivati;);)
DOMANDE:
1-con la patch non si perdono il save, vero? :O
2-quando e quanti personaggi potro' portarmi appresso??? Al momento sono fermo a 4 ( 3uomini+1animale lupo feroce), la locandiera dice che per averne 5 dovro' diventare veterano o qualcosa del genere...5 sara' il max o andro' ancora oltre?
3-non ricordo.... :D
mysteryman
30-09-2005, 19:38
2-quando e quanti personaggi potro' portarmi appresso??? Al momento sono fermo a 4 ( 3uomini+1animale lupo feroce), la locandiera dice che per averne 5 dovro' diventare veterano o qualcosa del genere...5 sara' il max o andro' ancora oltre?
credo fino a 6, ma dovrai appunto finirlo e rigiocarlo a difficoltà più elevata
Bello divine divinity vero? :cool:
Molto + rpg di dungeon siege2(come trama e quest non c'e' paragone ), ma cmq anche con DS2 ci si diverte a picchiare mostri
sicuramente non lo rigiochero' :O
quindi il max in gruppo sara' di 5 (5 uomini o 4uomini+1animale )?
mysteryman
30-09-2005, 19:47
sicuramente non lo rigiochero' :O
quindi il max in gruppo sara' di 5 (5 uomini o 4uomini+1animale )?
solo 4 persone o animali in tutto
rieccomi, sono appena passato al 2° atto.
Il gioco e' carino, ma c'e' una cosa che proprio non mi va giu': IL NON POTER SEGNARSI QUALCOSA SULLA MAPPA!! Oramai dovrebbe essere di default negli rpg ( pure nel vecchio divine divinity si poteva ed era importante! ).
Almeno quando trovo qualcosa di strano ( uno spettro che non parla, un baule protetto da spettro che non si apre, ecc.ecc. ) me lo segno sulla mappa e se ci devo tornare faccio in fretta.
Adesso ho visto che dovro' tornare ad esempio a quel baule, ma chi diavolo si ricorda dove stava?? Mi dovrei rigirare tutte le terre alla sua ricerca??? :rolleyes: :muro:
2 DOMANDE:
1-gli incantesimi negli oggetti ( anelli/armature ) come 3% rigenerazione mana, ecc., si sommano vero? Cioe' se io ho 4 oggetti con 3%rigenerazione, in totale avro' 12? ( e' un valore che non si puo' verificare... :O ).
2-Il mio lupo feroce non mi convince...sono al penultimo stadio, gli ho alzato armatura e soprattutto forza ( perche attacca corpo a corpo ), ma sono convinto che se mi fossi tenuto il guerriero con armi a 2 mani che ho lasciato in taverna ( 8-9 livello, io oramai sono 24, se me lo riprendo al posto del lupo e' una schiappa...o essendo piu' basso farebbe molti + punti exp per livellarsi a me in poco tempo????) con armature e armi adeguate che gli avrei dato o comprato ( con tutto quello che ho dato da mangiare al lupo potevo acquistare oggetti di valore per il guerriero ) adesso rullerebbe piu' del lupo! E soprattutto continuerebbe a crescermi di livello anche dopo che il lupo e' diventato adulto.
CHE MI DITE IN MERITO?
Vedo che al 2°atto ci sono animali + forti, dovrei abbandonare il mio lupo per passare a questi e cosi via..?
La cosa non mi convince per niente, potessi mi sa che tornerei al guerriero ( non e' che ce n'e' uno al mio livello nel secondo atto? )
Cosa gli dai da mangiare al lupo??
mysteryman
02-10-2005, 13:00
rieccomi, sono appena passato al 2° atto.
Il gioco e' carino, ma c'e' una cosa che proprio non mi va giu': IL NON POTER SEGNARSI QUALCOSA SULLA MAPPA!! Oramai dovrebbe essere di default negli rpg ( pure nel vecchio divine divinity si poteva ed era importante! ).
Almeno quando trovo qualcosa di strano ( uno spettro che non parla, un baule protetto da spettro che non si apre, ecc.ecc. ) me lo segno sulla mappa e se ci devo tornare faccio in fretta.
Adesso ho visto che dovro' tornare ad esempio a quel baule, ma chi diavolo si ricorda dove stava?? Mi dovrei rigirare tutte le terre alla sua ricerca??? :rolleyes: :muro:
puoi sempre scriverti tutto su un foglietto :sofico:
1-gli incantesimi negli oggetti ( anelli/armature ) come 3% rigenerazione mana, ecc., si sommano vero? Cioe' se io ho 4 oggetti con 3%rigenerazione, in totale avro' 12? ( e' un valore che non si puo' verificare... :O ).
già si sommano
2-Il mio lupo feroce non mi convince...sono al penultimo stadio, gli ho alzato armatura e soprattutto forza ( perche attacca corpo a corpo ), ma sono convinto che se mi fossi tenuto il guerriero con armi a 2 mani che ho lasciato in taverna ( 8-9 livello, io oramai sono 24, se me lo riprendo al posto del lupo e' una schiappa...o essendo piu' basso farebbe molti + punti exp per livellarsi a me in poco tempo????) con armature e armi adeguate che gli avrei dato o comprato ( con tutto quello che ho dato da mangiare al lupo potevo acquistare oggetti di valore per il guerriero ) adesso rullerebbe piu' del lupo! E soprattutto continuerebbe a crescermi di livello anche dopo che il lupo e' diventato adulto.
CHE MI DITE IN MERITO?
Vedo che al 2°atto ci sono animali + forti, dovrei abbandonare il mio lupo per passare a questi e cosi via..?
La cosa non mi convince per niente, potessi mi sa che tornerei al guerriero ( non e' che ce n'e' uno al mio livello nel secondo atto? )
io il mio lupo me lo sto portando fino alla fine, è mostruoso e negli scontri più duri a volte è l'unico che rimane in piedi!
ha praticamente i doppio dei punti vita di tutti i miei personaggi e una forza e armatura degne del miglior guerriero.
conta che da adulto guadagna la caratteristica di riflettere il 60% di danno al nemico! e cmq continua ad incrementare le proprie caratteristiche anche a crescita ultimata
altri animali non mi son sembrati meglio: se ne vuoi uno che colpisca a distanza c'è il drago domestico, a corpo a corpo invece c'è quello che ti propone il venditore di animale del 2 atto, ma non mi ha impressionato molto.
dipende anche dal party che hai, ma io il lupo te lo consiglio
ah poi per i soldi non preoccuparti, ne avrai tanti che non saprai dove investirli! :cool:
FICHISSIMO.....e FICHERRIMO
sto al secondo atto
PARTY:
io: Elfo gurriero 2 spade...27 livello 392 attacco massimo
DERU: driade arciere.....con cast rigenerazione 27 livello 111 a distanza
Lotarh: Convertito MAGo Combattimento fulmine.... 25 livello 180 fulmine
Pet
Elementale Ghiaccio Adulto al primo atto
LA fatina......che cazzata prendere questo pet!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Lupo Adulto 190
Cosa gli dai da mangiare al lupo??
soprattutto armi corpo corpo ( x alzare forza ) ( peccato che il gioco sembra faccia apposta a non dropparmi armi corpo corpo :mad: )
e armature corpo corpo ( x alzare armatura e un po' forza )
puoi sempre scriverti tutto su un foglietto :sofico:
io il mio lupo me lo sto portando fino alla fine, è mostruoso e negli scontri più duri a volte è l'unico che rimane in piedi!
ha praticamente i doppio dei punti vita di tutti i miei personaggi e una forza e armatura degne del miglior guerriero.
Per il foglietto....beh, si faceva in altri tempi... :O :D ( oltretutto non e' neanche facile scriversi su un foglio un punto preciso della mappa )
Per il lupo, vabbe', andro' avanti con lui..
Cmq, con tutti gli extra attivi:
IO (2 armi) forza133, armatura209, danni min114, max232
LUPO forza129, armatura179, min76, max126
qualcuno a messo la pacht
va bene per la versione in italiana ??
cancella i salvataggi o no ???
mysteryman
02-10-2005, 16:14
Per il foglietto....beh, si faceva in altri tempi... :O :D ( oltretutto non e' neanche facile scriversi su un foglio un punto preciso della mappa )
Per il lupo, vabbe', andro' avanti con lui..
Cmq, con tutti gli extra attivi:
IO (2 armi) forza133, armatura209, danni min114, max232
LUPO forza129, armatura179, min76, max126
boh, il mio personaggio (guerriero 2 armi) punti vita 900 circa, forza quasi 200 e danni 400; lupo punti vita 1800, forza 200 circa, danni più di 200
come vedi fa meno danni ma sai che fatica tirarlo giù ;)
cmq senza salvare puoi provare per qualche tempo o un altro pg o un altro animale, vedi te quello che ti soddisfa di più
qualcuno a messo la pacht
va bene per la versione in italiana ??
cancella i salvataggi o no ???
Io l'ho applicata sulla versione ITA e non ha fatto nessun danno :)
Io l'ho applicata sulla versione ITA e non ha fatto nessun danno :)
grazie ora provo
Sono a metà del secondo atto... questo gioco è una droga non riesco a smettere un portale tira l' altro :D :D :D
come personaggi ho un arcere, che sarei io, un guerriero, un mago con magie naurali ed il lupo adulto...... che dite posso arrivare alla fine con questi personaggi o mi conviene cambiare?
mysteryman
04-10-2005, 18:05
Sono a metà del secondo atto... questo gioco è una droga non riesco a smettere un portale tira l' altro :D :D :D
come personaggi ho un arcere, che sarei io, un guerriero, un mago con magie naurali ed il lupo adulto...... che dite posso arrivare alla fine con questi personaggi o mi conviene cambiare?
per me sei messo bene, a patto che pompi bene il guerriero, magari con due armi
pantapei
04-10-2005, 20:30
mi sto un po stancando...........du palle
Io alla fine ho cambiato il lupo con un guerriero ( 2 guerrieri+2maghi naturali+1o2 raptor evocato)
Sono a meta' del 2°, mi diverto ma allo stesso tempo mi sto un po' rompendo...la mappa ( quella grande visibile dal diario ) e' a dir poco schifosa, per niente attendibile. Si fa una fatica porca nel tornare indietro a cercare punti gia' visti...per questo mi sa che le quest secondarie le limitero' :O
Il vecchio divine divinity che avevo da poco finito, era nettamente meglio come rpg :cool:
Peccato, finito questo mi buttero' su fable, gioco ben diverso
DevilMalak
05-10-2005, 20:51
Il vecchio divine divinity che avevo da poco finito, era nettamente meglio come rpg :cool:
infatti questo non è un rpg :D
Io mi sono creato il gruppo perfetto:
Io: guerriero puro a 2 armi
2: mezzogigante spaccatutto con arma a due mani
3: arciere puro con balestroni e/o arco + danni ad area
4: maga naturale evocatrice/curatrice/sparaghiaccio danni ad area
Una macina di gruppo... :sofico:
Soprattutto il mio pg è una macchina da devastazione, con la mossa speciale delle ondate di energia faccio terra bruciata ;)
Bellissimo sto gioco, sono quasi a metà del 3° atto, ma il mio obiettivo è quello di fare anche tutte le sottoquest, quindi mi manca ancora un pochino... :D
Poi appena finito questo mi aspetta Fable...
Io mi sono creato il gruppo perfetto:
Io: guerriero puro a 2 armi
2: mezzogigante spaccatutto con arma a due mani
3: arciere puro con balestroni e/o arco + danni ad area
4: maga naturale evocatrice/curatrice/sparaghiaccio danni ad area
Una macina di gruppo... :sofico:
Soprattutto il mio pg è una macchina da devastazione, con la mossa speciale delle ondate di energia faccio terra bruciata ;)
Bellissimo sto gioco, sono quasi a metà del 3° atto, ma il mio obiettivo è quello di fare anche tutte le sottoquest, quindi mi manca ancora un pochino... :D
Poi appena finito questo mi aspetta Fable...
Anche il mio party è configurato come il tuo.
Ormai sono ben avanti nel terzo atto, mi sa che fra qualche giorno lo finisco...
energy84
10-10-2005, 10:35
non leggo le pagine di commenti precedenti ma aggiungo il mio
semplicemente Bellissimo... :)
sono al terzo atto in 3 giorni... :D
...
sono al terzo atto in 3 giorni... :D
Ma uscire un pò e avere un pò di vita sociale no? :rolleyes:
Ovviamente scherzo, però cavolo, ti ci sei davvero chiuso un bel pò per arrivare li in 3 gg... Oppure magari sono io che sono un pò più maniacale che esploro tutto e provo sempre a farmi tutte le quest e sottoquest in fila...
Cmq davvero spettacoloso, molto più bello del primo... Poi gli equip sono fantastici (ma voi siete riusciti ad avere almeno un kit completo? io no...)
Tra questo e poi cominciare Fable mi aspetta un bel periodo di gioco solo su rpg/h&s... ;)
Finita la main story... Davvero molto bello... Peccato che il mio gruppo è un pò troppo sgravatello e l'ho finito abbastanza facilmente...
Ora vediamo se riesco anche a completare anche tutte le quest secondarie... Certo che per alcune mi tocca mollare i miei pg del gruppo forti e prendere altri che sono a livelli penosi... :O
ASD, il mio guerriero a due armi alla fine aveva un picco di 731 danni al secondo... :D
energy84
11-10-2005, 10:20
Ma uscire un pò e avere un pò di vita sociale no? :rolleyes:
lo so ma sono fermo in casa per un po' di giorni causa ginocchio che ogni tanto ricorda a se stesso che puo' anche non funzionare bene :(
Ovviamente scherzo, però cavolo, ti ci sei davvero chiuso un bel pò per arrivare li in 3 gg... Oppure magari sono io che sono un pò più maniacale che esploro tutto e provo sempre a farmi tutte le quest e sottoquest in fila...
anche io :D
io sono, credo, a meta' del 3 atto.
Appena ho tempo lo finiro', poi passero' anche io a fable ( che ho installato ieri e sembra interessante )
DS2 mi piace xche' ha sempre basi rpg, ma alla lunga e' noioso, meglio un vero rpg
ed il respawn.
Ti prego noooooooooooooooooo....l'unica cosa che ODIO in modo viscerale..si nota molto?e' sempre presente??
mysteryman
11-10-2005, 22:07
Ti prego noooooooooooooooooo....l'unica cosa che ODIO in modo viscerale..si nota molto?e' sempre presente??
solo se muori molto spesso
Bene... sono alla fine di Fable e mi serve proprio un passatempo per aspettare Oblivion....! :D
pantapei
12-10-2005, 19:03
mi sono bloccato....
atto 2.....ci sono 4 leve con 4 simboli diversi......che devo fare?
leve? sei in quello stanzone sottoterra dove per arrivarci c'erano delle teste che ti sparavano ghiaccio? Se e' quello ci sono 4 pilastri con 4 simboli ognuno.
Torna indietro sui tuoi passi e troverai per terra disegnati i 4 simboli nell'ordine in cui dovrai farli apparire per far salire l'ascensore
pantapei
13-10-2005, 22:12
grazie... :)
Totoro78
14-10-2005, 14:52
Ciao a tutti. Ho una domanda.
Sono all'inizio del gioco, ho appena liberato il mio personaggio dall'anello della schiavitu' e la mia squadra e' ancora composta solo da 2 persone. Se cerco di assoldarne una terza, mi si dice che ho raggiunto il massimo numero di partecipanti e che per aumentare il numero devo parlare con il locandiere. Dov'e' il locandiere?
Vi ringrazio.
mysteryman
14-10-2005, 17:14
Ciao a tutti. Ho una domanda.
Sono all'inizio del gioco, ho appena liberato il mio personaggio dall'anello della schiavitu' e la mia squadra e' ancora composta solo da 2 persone. Se cerco di assoldarne una terza, mi si dice che ho raggiunto il massimo numero di partecipanti e che per aumentare il numero devo parlare con il locandiere. Dov'e' il locandiere?
Vi ringrazio.
se giri per la città trovi la locanda, con relativo locandiere ;)
Se hai gia' girato tutta la citta' sugli alberi, il locandiere ( la locandiera ) e' nella locanda su una delle piattaformi ( la riconosci sulla mappa del tasto TAB dal simbolo del candelabro ), lei sara' in cima alle scale che spazza in terra :D
Parlagli e digli che vuoi aggiungere 1 membro al gruppo ( dovrai pagare una quota )
Al max nel gruppo puoi avere 4 membri ( tra persone e animali )
Appena finito.
Gli do la sufficienza :O
Nel suo genere, preferii sacred
La fine e' mediocre, lo scontro finale sono riuscito a farlo al primo colpo addirittura con solo 3persone ( 1guerriero e 2 maghe naturali ),
Appena finito.
Gli do la sufficienza :O
Nel suo genere, preferii sacred
La fine ( e scena finale ) e' mediocre, lo scontro finale sono riuscito a farlo al primo colpo addirittura con solo 3personaggi ( 1guerriero e 2 maghe naturali ), QUESTO PERCHE' IL MIO PROTAGONISTA GUERRIERO ( quello + forte con 2 armi e ultima mossa speciale ) ERA RIMASTO BLOCCATO NELLA SCHERMATA DIETRO AD UN PILASTRO, SUBITO ALL'INIZIO DELLO SCONTRO!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Passo a fable, sperando in meglio
a me e piaciuto, ma il fatto di non poter fare un party di soli guerrieri non me lo fa piacere, io voglio mazzulare e basta!
cmq il respawn è facilmente evitabile, non è un problema: basta comprare l incantesimo del portale per la citta, lo puo fare anche chi non e mago....prima di ogni scontro potente ne fai uno e sei salvo! non devi rifare nessuna strada....
mi aiutate a recuperare i 4 mazzetti di erba della venditrice di scudi???
certo che non poter segnarenulla delle locazioni sulla mappa è una limitazione non da poco...
mi aiutate a recuperare i 4 mazzetti di erba della venditrice di scudi???
io li ho comprati dal tipo che vende oggetti :D basta passarci ogni tanto :)
io li ho comprati dal tipo che vende oggetti :D basta passarci ogni tanto :)
FURBO!!!
:D :D :D
ps: davvero belle le tue foto, complimenti!!!
una 9000pro con un 2400+ lo fara' girare ad 800x600? :D
DevilMalak
17-10-2005, 11:47
Rik`[']una 9000pro con un 2400+ lo fara' girare ad 800x600? :D
col mio pc ci gioco tranquillamente a 1280x1024 tutto maxato
Appena terminato !
Il finale è decisamente interessante.
salsero71
17-10-2005, 12:54
Appena terminato !
Il finale è decisamente interessante.
... perchè sono stato un pò fuori per svago, ma la mia domanda è: e adesso a cosa giocherai? Lo reinizi o vai su qualcos'altro? Dragonshard p.es.!
Con che party lo hai finito? Adesso ho un guerriero, un arciera, un mago naturale, un mago da combattimento e 2 creature evocate, basteranno o bisogna che cambi in corso d'opera?
Ciao paesa'
Io appena iniziato l'atto 3 l'ho abbandonato :p (ma NON disinstallato :Perfido: )
Rik`[']una 9000pro con un 2400+ lo fara' girare ad 800x600? :D
mmhhh..si dovrebbe..
Fire Fox II
17-10-2005, 17:26
Raga, qualcuno potrebbe spiegarmi dove si trova la città di Aman'lu ?
Spesso trovo spettri per strada, ma non posso parlarci perchè prima devo trovare un mago di tale città? :confused:
io ci sono appena arrivato.. è nel II Atto :)
Fire Fox II
17-10-2005, 19:19
io ci sono appena arrivato.. è nel II Atto :)
Scusa, e come faccio a parlare con gli spettri nel primo atto?!?!? :confused:
boh.. fino ad ora non ci ho parlato.. o almeno.. dicono tutti cose non utili :sofico:
magari bisogna tornare indietro dopo :stordita:
mysteryman
17-10-2005, 19:56
puoi sempre tornare alle città precedenti, così da finire le quest non completate
... perchè sono stato un pò fuori per svago, ma la mia domanda è: e adesso a cosa giocherai? Lo reinizi o vai su qualcos'altro? Dragonshard p.es.!
Con che party lo hai finito? Adesso ho un guerriero, un arciera, un mago naturale, un mago da combattimento e 2 creature evocate, basteranno o bisogna che cambi in corso d'opera?
Ciao paesa'
L' ho finito con un party classico: 2 guerrieri (di cui uno con 2 armi e uno con arma a 2 mani), un arciere e un mago naturale.
Non mi sono trovato quasi mai in difficoltà, a parte verso la fine quando ci sono agglomerati assurdi di nemici, ma lo scontro finale... è più tattico che brutale.
Bisogna usare le mosse speciali a manetta.
Non lo ricomincio manco morto sto gioco, troppo lungo... e forse monotono verso la fine, ma nel complesso molto bello.
Forse col tuo party ti troverai un po' in difficoltà in alcuni frangenti... visto che i maghi incassano da cani, ma con le giuste magie... potresti andare anche meglio di me.
Ciao paesa'
Magari farai un po' piu' di fatica nel finale ( ci saranno orde di mostri ) ma dovresti farcela.
Avere 2 guerrieri e' utile per tenere lontani i nemici ( le invocazioni sono lente ad attaccare, tendono a restare indietro, e non le puoi guidare in soccorso dei maghi come i guerrieri )
Io avevo 2 guerrieri, 2maghi naturali ed 1 evocazione
Lo scontro finale, come ho scritto, l'ho finito con 1guerriero e i 2 maghi, perche' il guerriero protagonista si e' incastrato dietro ad un pilone all'inizio dello scontro e non riuscivo piu' a smuoverlo da li :rolleyes:
attizzato dai vostri commenti ieri lo ho comprato anche io...
Installato, partenza, gioco 3 minuti e mi va in loop l'audio e poi esce dal gioco.Mi sembra qualcuno abbia riportato lo stesso probelma e vorrei sapere come ha risolto.Fra il resto avevo appena reinstallto win con i forceware 81.85, nforce 7.13. Uso audio integrato con eax disabilitato.Ho due 6800gt in sli, l'errore si verifica sia in single card che in sli.Helllllpppppppppppppppp
p.s.:sottolineo che il gioco è originale !!!
dopo un formattone ho perso purtroppo il mio salvataggio, qualche buona anima può passarmi un save se non sono troppi MB ?
thanx
Io ho gia' disinstallato...e poi cmq il mio save era gia' col gioco finito...
attizzato dai vostri commenti ieri lo ho comprato anche io...
Installato, partenza, gioco 3 minuti e mi va in loop l'audio e poi esce dal gioco.Mi sembra qualcuno abbia riportato lo stesso probelma e vorrei sapere come ha risolto.Fra il resto avevo appena reinstallto win con i forceware 81.85, nforce 7.13. Uso audio integrato con eax disabilitato.Ho due 6800gt in sli, l'errore si verifica sia in single card che in sli.Helllllpppppppppppppppp
p.s.:sottolineo che il gioco è originale !!!
mi autoquoto per autodarmi del pirla...mi si era bloccato un cavo tra le palette della ventola della sk video e dopo un po' scaldava e si bloccava io gioco.Ora lo ho iniziato , sono appena uscito dalla prigione dove la tipa mi dice di andare dal fabbro, vado dal fabbro e trovo quella ragazza che mi dice di andare al montacarichi a sudest per andare ad apprendere la forgiatura delle armature (o una cosa del genere) ma io ho provato tutti i montacarichi e mi dicono tutti che i prigionieri non li possono usare.Posso solo usare quello che va alla locanda e quello che torna alla prigione...come cavolo si fa ???
ciauz
mysteryman
21-10-2005, 12:21
mi autoquoto per autodarmi del pirla...mi si era bloccato un cavo tra le palette della ventola della sk video e dopo un po' scaldava e si bloccava io gioco.Ora lo ho iniziato , sono appena uscito dalla prigione dove la tipa mi dice di andare dal fabbro, vado dal fabbro e trovo quella ragazza che mi dice di andare al montacarichi a sudest per andare ad apprendere la forgiatura delle armature (o una cosa del genere) ma io ho provato tutti i montacarichi e mi dicono tutti che i prigionieri non li possono usare.Posso solo usare quello che va alla locanda e quello che torna alla prigione...come cavolo si fa ???
ciauz
se non ricordo male devi prima guadagnarti la libertà, quindi vai nella foresta a fare quello che ti ho ordinato la tipa della prigione
si, per prendere il libro della forgiatura bisogna prima guadagnarsi la liberta' facendo le relative missioni
pantapei
23-10-2005, 14:50
drlife Makes all party members invincible
quwhba Monsters will always explode upon death
twilightzone More handsome teleporting animation (GPG developer shots instead of stars)
opnauticus Create ring (+5% gold dropped, +24 int)
imalittalteapot Creates three pieces of archer equipment (Silver Ring, weapon, and a garment, all with +16 to dexterity)
extracreamy Monster explode into less chunks upon death
superchunky Monster explode into more chunks upon death
movie Takes three screenshots every second until de-activated.
version Display Game Version
:D
pantapei
24-10-2005, 16:42
mi trovo nel labirinto di agallan e dovrei aprire la fonte meridionale(n 8)......ma che devo fare?
per tutte le fonti devi fare le stesse cose, premere dei pulsanti/leve che si trovano in posizioni scomode ( raggiungibili solamente aprendo in una certa sequenza le porte, separando anche il gruppo in 2-3 tronconi )
pantapei
24-10-2005, 20:31
adesso ci riprovo.... :) mille grazie
charliesmith
25-10-2005, 13:48
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto... :muro:
mi trovo nel primo atto nella fortezza di winstone (mi sembra si chiami così) e non riesco a trovare il luogotenente che dovrebbe darmi la chiave della cripta interna...ho già perlustrato in tutte le direzioni la fortezza (caserma, avamposti...) ma non riesco a beccarlo...dov'è?
Inoltre trovo il mago specializzato nella magia combattimenti un pò scarsetto..cosa ne pensate?
Saluti e grazie
DevilMalak
25-10-2005, 13:54
Vai nella cripta esterna e andando avanti di lì lo troverai
Comunque imho il mago combattimenti è molto forte, o almeno quello che avevo io spaccava parecchio ( fuoco ;) )
charliesmith
25-10-2005, 14:14
Scusa,
ma la chiave che mi dà il luogotenente non serve a procedere ulteriormente all'interno della cripta? io adesso ho solo la chiave che mi ha dato thaar all'esterno della cripta...entro nella cripta e ho accesso a solo 2/3 stanze...e mi blocco davanti a quel masso che emette una luce gialla...
grazie
DevilMalak
25-10-2005, 14:16
purtroppo non ricordo esattamente cosa devi fare lì.. ma ricordo che nella cripta sono andato avanti tranquillamente poi ho trovato quello con la chiave, l'ho ucciso e ho proseguito per la cripta interna
Totoro78
26-10-2005, 14:13
Avrei una domanda. NEl deserto azunita, nella missione un cimelio di famiglia, come si deve rispondere alla statua che vuole sapere l'ordine delle divinità che le appaiono in sogno? Non so dove cercare indizi.
Grazie
io avevo finito il primo dungeon siege, ma mi era sembrato molto monotono... era solo questione di sbattersi a raccogliere i vari oggetti e annoiarsi a capire quali fossero migliori di quelli già posseduti dai vari giocatori.
pantapei
26-10-2005, 16:07
intanto io sto ancora bloccato nel labirinto di agamellon.... :muro: :muro:
Avrei una domanda. NEl deserto azunita, nella missione un cimelio di famiglia, come si deve rispondere alla statua che vuole sapere l'ordine delle divinità che le appaiono in sogno? Non so dove cercare indizi.
Grazie
L'unico indizio l'hai parlando per la seconda volta col vecchio, ti dira' una frase che per lui non ha senso...collegando ( un po' alla meglio...e' molto difficile ) il senso di quella frase ( e l'ordine in cui viene detta ) dovresti rispondere alle domande
Crashbandy80
27-10-2005, 19:43
Scusa,
ma la chiave che mi dà il luogotenente non serve a procedere ulteriormente all'interno della cripta? io adesso ho solo la chiave che mi ha dato thaar all'esterno della cripta...entro nella cripta e ho accesso a solo 2/3 stanze...e mi blocco davanti a quel masso che emette una luce gialla...
grazie
Mmh ma se non sbaglio devi solo trovare il cubo appunto giallognolo da mettere nel masso di cui parli per far accedere al resto del dungeon.
Fire Fox II
30-10-2005, 13:05
Raga, ma una volta scelto un "compagno di lavoro" c'è un modo per renderlo di nuovo "disoccupato"?
Purtroppo ne ho scelto per sbaglio uno scarsissimo che mi muore ad ogni corpo a corpo... :muro:
DevilMalak
30-10-2005, 13:09
prendilo guarda il suo inventario e in alto a sx dovrebbe esserci il tastino per congedarlo, se non ricordo male
FatherBoard
31-10-2005, 08:09
...basta comprare l incantesimo del portale per la citta, lo puo fare anche chi non e mago....prima di ogni scontro potente ne fai uno e sei salvo! non devi rifare nessuna strada....
Ma il portale che crei rimane per sempre o vale solo per un passaggio?
Ma il portale che crei rimane per sempre o vale solo per un passaggio?
Rimane finche' non fai un andata e ritorno.
Cioe' lanci l'incantesimo ed appare un'icona 3metri sopra il terreno, ci clicchi e ti ritrovi vicino al teletrasporto della citta' + vicina.
Pure li' dove sei apparso ci sara' la relativa icona, che cliccando ti riportera' da dove eri partito e cosi' le icone spariscono ( finche ne ne lanci un'altra )
Utile anche solo per tornare in citta' in qualunque momento ( vendere oggetti ) senza cercare un teletrasporto
FatherBoard
31-10-2005, 12:56
Rimane finche' non fai un andata e ritorno.
Cioe' lanci l'incantesimo ed appare un'icona 3metri sopra il terreno, ci clicchi e ti ritrovi vicino al teletrasporto della citta' + vicina.
Pure li' dove sei apparso ci sara' la relativa icona, che cliccando ti riportera' da dove eri partito e cosi' le icone spariscono ( finche ne ne lanci un'altra )
Utile anche solo per tornare in citta' in qualunque momento ( vendere oggetti ) senza cercare un teletrasporto
Quindi usato come "escamotage" per non dover ripercorrere la strada in caso di morte:
1. Lancio l'incantesimo del teletrasporto
2. Salvo
3. Affronto la battaglia
4. In caso di morte mi ritrovo al teletrasporto Fisso più vicino
5. Mi teletrasporto al portale che ho evocato nel punto 1.
Giusto?
Totoro78
31-10-2005, 14:20
L'unico indizio l'hai parlando per la seconda volta col vecchio, ti dira' una frase che per lui non ha senso...collegando ( un po' alla meglio...e' molto difficile ) il senso di quella frase ( e l'ordine in cui viene detta ) dovresti rispondere alle domande
Ok, ce l'ho fatta. Carino l'enigma :p
Ciao.
Quindi usato come "escamotage" per non dover ripercorrere la strada in caso di morte:
1. Lancio l'incantesimo del teletrasporto
2. Salvo
3. Affronto la battaglia
4. In caso di morte mi ritrovo al teletrasporto Fisso più vicino
5. Mi teletrasporto al portale che ho evocato nel punto 1.
Giusto?
FORSE
Cioe', non lo so se rimane dopo la morte, xche' in tutto il gioco non sono MAI morto completamente, mi e' capitato solo qualche volta con qualcuno del gruppo e puntualmente lo facevo risorgere dai sopravissuti...
Ragazzi ho da sottoporvi un problema che sto riscontrando con ds2..capita durante una partita che il gioco si blocchi per una decina di secondi ,anche l'audio freeza dopodichè riprende da solo,ho aggiornato tutti i driver dell'hardware e installato l'ultima patch disponibile per ds2.Con altri games non ho nessun problema quindi credo sia un qualche conflitto ,magari audio.Utilizzo una sound blaster live!(pci)..Qualche suggerimento?Non capitava a nessuno?
FatherBoard
03-11-2005, 10:25
Vi chiedo un piccolo aiuto.
E' possibile gestire gli ordini ai singoli componenti del party?
A parte gli ordini di gruppo "Aggressivo" e "A specchio" come si possono impartire ordini ai singoli?
Mi spiego meglio: ho un party con A, B, C e D. Imposto su "Aggressivo"
Metto in pausa e ordino:
A - Restare fermo fino a nuovo ordine
B - Attaccare corpo a corpo il mostrone
C - Attaccare a distanza con l'arco un Haku
D - Attaccare a distanza con magia un Raptor
Il risultato e che:
A attacca comunque qualcuno e non sta fermo sul posto
B forse attacca il mostrone ma forse il Raptor che è l'ultimo comando impartito
C e D attaccano il Raptor
In queste condizioni non vi è alcuna gestione strategica seppur minima e tutto si risolve nell'attaccare tutti insieme un mostro alla volta...
Sono io che sbaglio qualcosa? Vi sono altri comandi impartibili ai singoli?
FatherBoard
03-11-2005, 13:56
UP
Nessuno mi sa dare qualche indicazione?
charliesmith
03-11-2005, 14:55
ciao
non posso dire di essere un esperto, ma mi sembra di doverti rispondere che non c'è alcuna possibilità di pianificazione strategica dello scontro....tutti su di uno...e sperare di non cadere prima degli avversari....che sono da considerare come un unico avversario...in quanto si uccide prima uno e poi si passa ad un altro...tu al massimo puoi decidere di chi sbarazzarti per primo...
FatherBoard
03-11-2005, 15:17
ciao
non posso dire di essere un esperto, ma mi sembra di doverti rispondere che non c'è alcuna possibilità di pianificazione strategica dello scontro....tutti su di uno...e sperare di non cadere prima degli avversari....che sono da considerare come un unico avversario...in quanto si uccide prima uno e poi si passa ad un altro...tu al massimo puoi decidere di chi sbarazzarti per primo...
Ma nel primo Dungeon Siege ricordo che una piccola pianificazione strategica (con ordini ai singoli) era fattibile.
Possibile che nel 2 l'abbiano eliminata del tutto???
charliesmith
03-11-2005, 15:34
Ma nel primo Dungeon Siege ricordo che una piccola pianificazione strategica (con ordini ai singoli) era fattibile.
Possibile che nel 2 l'abbiano eliminata del tutto???
adesso che ci penso nel 1 c'era....mentre nel 2 mi sembra che i membri siano tutti dei pecoroni che si muovono insieme e fanno le stesse cose...
...potrei comunque aggiungere che il gioco mi sembra così sempliciotto che questa mancanza non muta il valore del gioco e la giocabilità stessa...
niente da fare, nel 2 la gestione del party fa cagare :O
per me era un continuo passare da aggressivo a difensivo...
Il problema e' che nessuno dei 2 andava bene
aggressivo: utile quando c'e' una marea di nemici, tutti attaccano tutti, ma capita SPESSO che alcuni del gruppo rimangano imbambolati e non attaccano nessuno se non vengono attaccati :rolleyes:
Difensivo ( non ricordo il termine ) tutti i membri attaccano il nemico che seleziono. OK che in questo modo lo spazzo via in fretta, ma quando ci sono molti nemici risulta scomodo xche' se i miei maghi vengono attaccati in questa maniera non si autodifendono perche' attaccano chi dico io... :O
voodoo13
09-11-2005, 12:21
ho appena finito questo stupendo gioco... mi e piaciuto in tutto... anche il sistema dei salvataggi.. che molti critcano per me e ottimo... e a differenza di diablo 2... almeno qui si puo salvare senza uscire dal gioco.. e sopratutto si puo uscire senza salvare.. mentre in diablo 2.. si poteva solamente fare "salva ed esci dal gioco" certo bisonga trovare i portali... ma e quello il bello del gioco... se poi dovessimo morire.. con tuttii personaggi.. non lo vedo sto gran problema... o si torna li a prendere il corpo.. o usciamo senza salvare... o li facciamo evocare dal negromante pagando..... ma tanto chi se ne frega dell'oro... ho finito il gioco cn 500.000 monete... e cmq in tutto il gioco solo 1 o 2 volte sono morto con tutti i personaggi.. all'inizio... ho ucciso valdis senza morire con nessun personaggio...
cmq ora che l'ho finito... cerco di finire le missioni secondarie... e poi magari ricominicarlo con difficolta veterano.. ma se lo dovessi ricominciare.. potro utilizzare solo il mio personaggio (anche con gli oggetti??) o anche gli altri che avevo comprato??? non mi va di perdere gli oggetti di tutti quanti ho tantissimi set d'oro completati...
cmq complimenti alla microsoft per questo gioco...
aspetto con ansia l'espansione.. che sicuramente ci sara.. vista la fine.. del gioco..
ultimosat
11-11-2005, 11:56
Ciao ragazzi finalmente dopo tanti giri sono riuscito a trovare questo forum che parla di Dungeon siege II, in merito al gioco ho un problemone...
sono arrivato alla fine dell'atto secondo salgo sulla torre dove è situata la balestra per uccidere il drago ma non c'è il drago, prima di arrivarci mi è apparso il filmato e tutta l'animazione con il comandante delle guardie ma poi niente +
ho pensato forse devo risolvere altre cose prima e sono tornato indietro a risolvere altre cosuccie sia del primo che del secondo atto....
ora mi manca di risolvere quello degli spiriti, il "corno/dente" di vipera, e qualcosa non ricordo bene gli altri... ma non sò che fare sono blokkato da tre giorni e giro sempre a destra e sinistra ma nulla....
ditemi perfavore che cavolo devo fare grazie.....................
Rudyduca
11-11-2005, 14:56
A mio avviso na volta arrivato lì il drago dovrebbe esserci. A me è successo che per un pò non riuscivo a vederlo poichè rimaneva fuori visuale. Poi tornava visibile e potevo attacare.
Cmq non credo dipenda dalle missioni secondarie, se le hai completate o meno.
Rudyduca
11-11-2005, 15:00
Riguardo al party no, non c'è più la gestione completa. Le solite semplificazioni per i gamers occasionali che stanno affliggendo un pò tutti i titoli negli ultimi tempi.
Anche l'eccelente Morrowind era tanto bello quanto facile. A metà della storia principale ero già praticamente invincibile.
Che p***e "sti occasionali". Ma non bastano quelli delle console :muro: :mad:
Ciao ragazzi finalmente dopo tanti giri sono riuscito a trovare questo forum che parla di Dungeon siege II, in merito al gioco ho un problemone...
sono arrivato alla fine dell'atto secondo salgo sulla torre dove è situata la balestra per uccidere il drago ma non c'è il drago, prima di arrivarci mi è apparso il filmato e tutta l'animazione con il comandante delle guardie ma poi niente +
Le altre missioni non centrano nulla.
Se ti da il permesso di raggiungere la balestra ( se ci provi in anticipo, la porta che ti da l'accesso sara' chiusa ) vuol dire che sei pronto per lo scontro. Una volta raggiunta la balestra, ci sara' anche il drago....
Hai un salvataggio antecedente da riprovare?
altrimenti prova a scaricare eventuali patch che non hai messo
voodoo13
11-11-2005, 18:47
ho pensato forse devo risolvere altre cose prima e sono tornato indietro a risolvere altre cosuccie sia del primo che del secondo atto....
ora mi manca di risolvere quello degli spiriti, il "corno/dente" di vipera, e qualcosa non ricordo bene gli altri... ma non sò che fare sono blokkato da tre giorni e giro sempre a destra e sinistra ma nulla....
ditemi perfavore che cavolo devo fare grazie.....................
Non dimenticarti che il gioco è della microsoft.. quiindi se noti anomalie.. non escludere eventuali bug.. infatti questo e uno di quelli... ti dico che mi ha tenuto fermo per 2 sett prima di poterci rigiocare... poi ho trovato la soluzione..
il drago non compare (anche aggiornando alla 2.2) se nell'ultima missione dell'atto 2 si effettua un salvataggio e si esce dal gioco.. prima di aver combatutto con il drago...
per risolvere questo problema.. quelli della microsoft hanno rilaciato un file.. con estensione .ds2res che va copiato nella sottodir "resources" del gioco uan volta fatto questo.. pero non e piu possibile combattere con il drago perche bastera semplicemente parlare con il comandante ed e come se avessi ucciso il drago..
purtroppo se vuoi goderti lo scontro con il drago.. dovrai ricominciarlo in modalita veterano e qaundo arrivi all'ultima missione del atto II non uscire dal gioco prima di combattere con il drago..
ecco il link per il fix
http://www.htheking.de/dragfix.zip
per maggiori dettagli vai qui..
http://garage.gaspowered.com/?q=node/1911
funkpowa
15-11-2005, 18:26
mi fa strano che ds2 supporti solo due risoluzioni e non widescreen, non c'è una soluzione?
saluti
charliesmith
21-11-2005, 09:43
Ciao,
tornando sul discorso che non si riesce a comandare ogni singolo personaggio autonomamente....ho preso un arciere, perchè mi ero stufato di svendere super oggetti per acieri....e devo dire che non potendo muovere in maniera diversa i singoli personaggi, l'arciere è veramente in difficoltà perchè alla fine tutti gli scontri diventano combattimenti corpo a corpo e non certo ciò che l'arciere preferisce...allora tanto vale avere tutti guerrieri o lupi....
saluti
voodoo13
21-11-2005, 11:47
secodno me va bene.. io ho 1 mago da combattimento 1 guerriero 1 mago naturale 1 arciere e un animale... e mi trovo bene.. certo bisogna perfezionalo con i livelli.. io uso le balestre con l'arciere e con una gittata di 15 metri.. non e mai corpo a corpo... poi la mossa speciale e devastante dell'arciare... uando hai tanti nemici in fila indiana li stordisci subita con l'abilita..
Io giocai con 2 guerrieri e 2 maghi naturali + 1 animale evocato ( utile + che altro per distrarre almeno 1 nemico )
Ovviamente prima i 2 guerrieri e poi i 2 maghi.
Nelle resse maggiori, i maghi arrivavano al corpo a corpo, e qualche volta 1 rimaneva stordito, ma subito lo rivitalizzavo/rescuscitavo con l'altro mago.
CONSIGLIO
tenetevi appresso 1 pergamena resuscitazione per ogni componente del gruppo ( chi puo' farlo magicamente non importa ), utile nel caso muoiano i maghi, per non trovarsi costretti a tornare in citta' per comprerne 1 e ritornare sul luogo per resuscitare i decaduti
charliesmith
23-11-2005, 09:24
ciao
io sono circa a metà del secondo atto:
1 mago 1 arciere 1 guerriero 1 lupo
nei combattimenti al max mi rimane stordito il mago o l'arciere, ma nessuno mai mi muore.....
...trovo infatti il gioco un pò troppo facile...
...concordo: utile evocare una creatura.
...trovo infatti il gioco un pò troppo facile....
Salve raga, ho un problema: durante le partite il gioco mi si blocca e mi compare l'errore "Gathering Exception Data".
Il gioco è aggiornato alla versione 2.2
charliesmith
23-11-2005, 16:57
Salve raga, ho un problema: durante le partite il gioco mi si blocca e mi compare l'errore "Gathering Exception Data".
Il gioco è aggiornato alla versione 2.2
problema mai riscontrato; mi dispiace non so come aiutarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.