View Full Version : Winning eleven 7 o Pro Evolution Soccer 3 ??
Oggi ho comprato il primo gioco per la mia PS2........... Pro Evol. Soccer 3, un solo aggettivo: STUPENDO !
Ma WE7 cos'ha di diverso?? ;)
TheyCallMeMr.X.
28-01-2004, 06:24
Originariamente inviato da Italy
Oggi ho comprato il primo gioco per la mia PS2........... Pro Evol. Soccer 3, un solo aggettivo: STUPENDO !
a parer mio è un po piu realistico:)
Nicky Grist
28-01-2004, 09:07
Originariamente inviato da Italy
secondo me pes3 è la versione PAL di WE.
Perchè avrebbero dovuto modificare il contenuto del ioco:confused:
lilliput
28-01-2004, 10:35
Compra la SlideCard metti WE7+Wefriends3.0 e rivendi il Pes3, non ci sono paragoni da fá.... :D (attenzione non parlo solo dei meriti della patch(direi infiniti) ma proprio nel gioco in sé)
Nicky Grist
28-01-2004, 11:04
Originariamente inviato da lilliput
Compra la SlideCard metti WE7+Wefriends3.0 e rivendi il Pes3, non ci sono paragoni da fá.... :D (attenzione non parlo solo dei meriti della patch(direi infiniti) ma proprio nel gioco in sé)
Dai posta questi meriti dl gioco in se che secondo te ha we in confronto a pes:confused:
lilliput
28-01-2004, 11:14
Originariamente inviato da Nicky Grist
Dai posta questi meriti dl gioco in se che secondo te ha we in confronto a pes:confused:
Quando tiri da fuori area con il Pes3 ti vengono delle fumane a livello di WE4 e fare gol é centinaia di volte + facile (te lo posso garantire poiché ci gioco spesso a casa di miei amici), anche i colpi di testa hanno questo particolare problema, quando la colpisce spesso arriva una cannonata in porta mentre in WE7 io ci ho messo 1 mese per imparare a colpire di teste in modo soddisfacente, la velocitá di WE7 é + lenta di quella del Pes3 e lo rende ancora + simulativo, non voglio inoltre parlare delle patch altrimenti stiamo su un altro pianeta....
Nicky Grist
28-01-2004, 11:57
Quando tiri da fuori area con il Pes3 ti vengono delle fumane a livello di WE4 e fare gol é centinaia di volte + facile (te lo posso garantire poiché ci gioco spesso a casa di miei amici), anche i colpi di testa hanno questo particolare problema, quando la colpisce spesso arriva una cannonata in porta mentre in WE7 io ci ho messo 1 mese per imparare a colpire di teste in modo soddisfacente, la velocitá di WE7 é + lenta di quella del Pes3 e lo rende ancora + simulativo, non voglio inoltre parlare delle patch altrimenti stiamo su un altro pianeta....
Bah, non posso condividere, comunque....
Ps le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we....:cool:
TheyCallMeMr.X.
28-01-2004, 12:44
pes3 è troppo facile imho,fai dei colpi di testa che sembrano cannonate:rolleyes:
ps lilliput io uso we7 con la indios 2.2 e i fix cè qualcosa di meglio in giro???
J.Lennon
28-01-2004, 13:31
come si fa a dire che pes3 è facile? Forse sbagli livello di gioco........
Coyote74
28-01-2004, 19:19
Originariamente inviato da J.Lennon
come si fa a dire che pes3 è facile? Forse sbagli livello di gioco........
E' più facile segnare. Se uno arriva da mesi di gioco a WE7 se ne accorge immediatamente. Dalla parte di PES3 però c'è un maggior dettaglio nei movimenti dei giocatori..... ma se a Winning gli metti una qualche patch di aggiornamento rose e maglie, beh allora PES3 sparisce.
lilliput
29-01-2004, 08:33
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
pes3 è troppo facile imho,fai dei colpi di testa che sembrano cannonate:rolleyes:
ps lilliput io uso we7 con la indios 2.2 e i fix cè qualcosa di meglio in giro???
WeFriends3.0+fix sul sito ufficiale, é la prima patch della terza generazione, é a dir poco spettacolare, inoltre tra poco uscirá la Wedoit e la Fighting11 altre due della terza e da loro ci si aspetta ancora di +........
http://www.we-friends.da.ru/
-------------------------------
Contenuti Patch WeFriends 3.0 :
-------------------------------
- Traduzione Totale del gioco in ITA 100% ( Finalmente corrette le imperfezioni e inserite le traduzioni dei callname )
- Nomi Dei giocatori tutti Corretti anche sulle Maglie
- Nomi Squadre Corretti
- Nomi Reali degli Stadi
- Nomi Reali degli Arbitri
- Nuovi Palloni (Finale Blu - Etrusco)
- Nuovi Cartelloni Pubblicitari
- Nuove Texture Grafiche nei menu'
- Nuovo Video
- Nuova Schermata Iniziale
- Nuove Bandiere Club
- Nuove Scarpette (totalmente rifatte!)
- Nuovo Database con le Rose Aggiornate alla stagione 2003/2004
- Nuove Maglie per Club e Nazionali; Tutte le maglie della stagione 2003/2004
- Nuovi Looks ( compresi volti totalmente rifatti )
- Nuove Squadre per giocare tutta la SERIE A italiana e tutta la Champions League, con sorprese riguardanti le classic
- Nuove Musiche
- Nuovo Database molto curato nei minimi particolari
- Nuovi Stadi
- Cori per tutte le squadre di Serie A
- Nuovo Stile di Numeri ( Numeri Roma )
- Nuovi Credits ( dove sono stati anche inseriti dei ringraziamenti particolari e parecchie soprese )
Scusateci se ci siamo scordati qualcosa...
ehhehehe sicuramente sì
N.B.
Nel Database nuovo sono inclusi tutti i trasferimenti della stagione
in corso,le formazioni titolari,i numeri corretti dei giocatori
nelle squadre,i capitani,e i tiratori e molte cose curate nei minimi particolari.
lilliput
29-01-2004, 08:35
Bah, non posso condividere, comunque....
Ps le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we....:cool:
"le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we....:cool:" :confused: :confused: :confused: :confused: cosa significa ??? Per ora non ci sono team importanti che lavorano su patch per Pes3....:rolleyes:
Nicky Grist
29-01-2004, 17:09
"le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we....:cool:" :confused: :confused: :confused: :confused: cosa significa ??? Per ora non ci sono team importanti che lavorano su patch per Pes3....:rolleyes:
Significa quello che ho detto, cioè che i file provengono da quelli per WE, visto che sono lo stesso gioco:rolleyes: :D
lilliput
29-01-2004, 17:52
Significa quello che ho detto, cioè che i file provengono da quelli per WE, visto che sono lo stesso gioco:rolleyes: :D
I file provengono da quelli di WE ??? ma cosa dici ???? Sono lo stesso gioco ???? Và, ho capito che non hai capito ;)
Comunque Wedoit,Wefriends,Fighting11,GLAMOUOROSA,WEANGELS,OMEGA e tanti altri, nessuno si è degnato di fare una sia pur misera patch x PES3.... forse tavanando nella rete qualche patchettina si riesce a trovare pure per lui, ma non pensare che le mitiche patch per WE7 vadano anche su PES3 poichè saresti fuori strada totalmente. ;)
Nicky Grist
29-01-2004, 18:07
I file provengono da quelli di WE ??? ma cosa dici ???? Sono lo stesso gioco ???? Và, ho capito che non hai capito ;)
Comunque Wedoit,Wefriends,Fighting11,GLAMOUOROSA,WEANGELS,OMEGA e tanti altri, nessuno si è degnato di fare una sia pur misera patch x PES3.... forse tavanando nella rete qualche patchettina si riesce a trovare pure per lui, ma non pensare che le mitiche patch per WE7 vadano anche su PES3 poichè saresti fuori strada totalmente. ;)
Faresti meglio a leggere prima di postare;)
Parli di OMEGA???? Dai un'occhiata al 3d su le mod per pes3, troverai il link alla patch omega con database wedoit;)
lilliput
30-01-2004, 07:29
Qualcosa incomincia a muoversi anche per PES3 allora :)
lilliput
31-01-2004, 09:50
Originariamente inviato da UltimateBou
gioco assiduamente a PES3 su PC e posso tranquillamente smentire da parte mia tutto quello che hai detto :D
segnare da fuori area non è semplicissimo, anche perchè spesso si tirano delle bordate alle stelle o si tirano fuori. Inoltre la maggior parte dei colpi di testa, altro ceh cannonate, sono caramelle che spesso mi meraviglio come il portiere non riesca a prenderle!
P.S.
ovviamente gioco a 5 stelle e quando c'è la selezione del joypad sposto l'indicatore su manuale, invece di lasciarlo su semiaut dove è molto + facile giocare (e probabilmente fare quello che hai detto).
Devo ammettere allora che non sei molto forte, inoltre per smentire dovresti aver giocato abbastanza a WE7, cosa che non credo tu abbia fatto.... mi dispiace ma quello che ho scritto è l'innegabile realtà. ;)
P.S. se vuoi giocare veramente con comandi difficili usa anche il passaggio basso manuale (che direzioni con lo stick analogico)
Coyote74
31-01-2004, 12:30
talmente innegabile che sei il primo che sento dire che we7 è migliore di pes3, quando tutti hanno detto che se non è il contrario, sono per lo meno uguali (per la prima volta nella saga we/pes).
Ma chi frequenti tu? Gigi la trottola? Vai sui forum dedicati a WE e poi vedi cosa ti rispondono. PES3 (che tra l'altro possiedo) è più facile rispetto a WE7 (possiedo anche questo).... prendilo come un dogma!!!!:D
Nicky Grist
02-02-2004, 10:50
Originariamente inviato da Coyote74
Ma chi frequenti tu? Gigi la trottola? Vai sui forum dedicati a WE e poi vedi cosa ti rispondono. PES3 (che tra l'altro possiedo) è più facile rispetto a WE7 (possiedo anche questo).... prendilo come un dogma!!!!:D
Probabilmente invece di banfare leggi divine dovresti rispettare le idee degli altri.
Leggendo nei forum ad oc fino ad ora we era superiore perchè si può modificare con le patch.
Ora anche per Pes 3 esistono queste modifiche e a mio parere, come per molti altri i due giochi si equivalgono.
Questo è solo un parere ma credo che vada rispettato.
Gigi La Trottola era famoso per non aver rispetto delle idee altrui.:rolleyes:
lilliput
02-02-2004, 11:09
Probabilmente invece di banfare leggi divine dovresti rispettare le idee degli altri.
Leggendo nei forum ad oc fino ad ora we era superiore perchè si può modificare con le patch.
Ora anche per Pes 3 esistono queste modifiche e a mio parere, come per molti altri i due giochi si equivalgono.
Questo è solo un parere ma credo che vada rispettato.
Gigi La Trottola era famoso per non aver rispetto delle idee altrui.:rolleyes:
Io rispetto il tuo parere, ma dire che Pes3 é uguale a WE7 mi sembra negare palesemente l'evidenza
Coyote74
02-02-2004, 14:49
meno male che c'è sempre qualcuno aperto al dialogo :rolleyes:
su questo stesso forum, tanti "Gigi la trottola" che evidentemente frequenti pure te e che hanno entrambi i giochi hanno espresso quanto io mi sono limitato a riportare.
detto questo, visto che ogni volta che si parla di pes3 e non si è d'accordo con qualche cosa si viene puntualmente linciati (sono un fan del gioco, ma non sono un estremista senza dibattito), abbandono la discussione.
byez
Ma ragazzi, non era evidente che stavo scherzando? Ho messo anche la faccina che sorride..... ;)
lilliput
02-02-2004, 18:09
Originariamente inviato da Coyote74
Ma ragazzi, non era evidente che stavo scherzando? Ho messo anche la faccina che sorride..... ;)
quà c'è gente un pò permalosa.... :(
pierozona
03-02-2004, 01:19
http://www.consolenetwork.it/gamecube/det_review.cfm?ID=391
Sono due giochi diversi di due team diversi ma, chiaramente, imho, winning eleven è meglio, più difficile, più giocabile, più duraturo....
redbaron
03-02-2004, 08:48
Originariamente inviato da pierozona
Sono due giochi diversi di due team diversi ma, chiaramente, imho, winning eleven è meglio, più difficile, più giocabile, più duraturo....
Visto il riferimento da te linkato, probabilmente non sei molto ferrato sull'argomento del thread. ;)
Nicky Grist
03-02-2004, 14:06
Originariamente inviato da pierozona
:muro:
quoto al 100% i due giochi sono diversi e il migliore è WE 7 e troppo più reale e anche i calciatori sono più reattivi
fabiannit
03-02-2004, 18:37
mi è venuta voglia di rovare la patch WE FRIENDS 3.0....
fatto tutto, applico la patch, e poi masterizzo.
Il gioco parte, fa vedere il filmato (FICHISSIMO!!!!) ma poi quando mi dice PRESS ANY BUTTON, premo un pulsante e si blocca...perchè???:confused: :muro:
lilliput
04-02-2004, 07:24
Originariamente inviato da fabiannit
mi è venuta voglia di rovare la patch WE FRIENDS 3.0....
fatto tutto, applico la patch, e poi masterizzo.
Il gioco parte, fa vedere il filmato (FICHISSIMO!!!!) ma poi quando mi dice PRESS ANY BUTTON, premo un pulsante e si blocca...perchè???:confused: :muro:
Questo è spesso causato da una cattiva immagine o masterizzazione, prova a fare come ti dico: usa cdrwin 3.9d, crea l'immagine con <extract disk/track/sector> con la modalità <disc image/cuesheet>, in <reading option> seleziona <raw>, in <error recovery> metti <ingnore>, i restanti 2 in <auto>, in <read retry count> metti 10, in <data speed> e <audio speed> imposta 1x; per scrivere l'immagine usa <record disc>, spunta la casella <raw>, imposta la velocità di scrittura a 4x e.... buon divertimento (ricorda che devi cancellare il file opzioni precedente sulla mem. per vedere le squadre attuali)
NB: L'immagine (fatta dal gioco non contentente altre patch) dopo averla patchata con ppfmagic3 e usando eccregen per controllare se ci sono errori NON NE DEVE RILEVARE NEANCHE UNO.
adalpina
04-02-2004, 07:37
Anch'io sono del partito pro WE7. Non saprei come spiegare cosa c'è che non mi convince in Pro Evolution 3, ma qualcosa c'è, mi sembra troppo facile segnare con tiri al fulmicotone e nel sette rispetto a WE.
Secondo me ci si accorge di questo solo passando da WE a PE.
Non saprei cos'altro dirvi per convincervi di questo fatto, che per me è molto evidente.
Ciauzzo. W WE7
fabiannit
04-02-2004, 09:16
mi sa che l'errore è che ho estratto l'immagine del goco WE7 con una patch ITA.....
azzarola....
e mò chissà dove ho l'originale :muro: :muro:
lilliput
04-02-2004, 18:00
Originariamente inviato da fabiannit
mi sa che l'errore è che ho estratto l'immagine del goco WE7 con una patch ITA.....
azzarola....
e mò chissà dove ho l'originale :muro: :muro:
Fregatene intanto tra pochi giorni esce il Nuovo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
TheyCallMeMr.X.
04-02-2004, 18:12
we lilliput pure io uso la wefriends3..su dvd con il kit di sincro cosi ho 2 we:D cmq we>pes nn ci sono storie dai
lilliput
04-02-2004, 18:15
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
we lilliput pure io uso la wefriends3..su dvd con il kit di sincro cosi ho 2 we:D cmq we>pes nn ci sono storie dai
L'hai detta ;) comunque tra pochissimo potremmo deliziarci il palato con We7 International e allora..... WE FOREVER :D
Nicky Grist
04-02-2004, 18:20
Leggo solo preferenze tipo:
"ma non saprei, we mi da una sensazione migliore....:rolleyes: "
Lo ritengo un campanilismo con poco senso. Non vedo opinioni obbiettive.
Vabbè, de gustibus:)
Mi piacerebbe solo sapere se chi fa il panegirico a WE quante volte ha giocato a Pes....:mc:
[B]
Mi piacerebbe solo sapere se chi fa il panegirico a WE quante volte ha giocato a Pes....:mc:
Nulla da ridire sul discorso dei gusti è chiaro c'è a chi piace più l'uno a chi l'altro ma we ha chiaramente dei pregi in più rispetto a pes per quanto riguarda la tua frase che qui sopra quoto io ho giocato molto direi moltissimo a pes 3 e ti posso sinceramente dire che preferisco we ma come detto sono gusti.
secondo me,e ripeto secondo me,we7 è + giocabile,mi da la sensazione di essere + difficile...
lilliput
05-02-2004, 07:22
Leggo solo preferenze tipo:
"ma non saprei, we mi da una sensazione migliore....:rolleyes: "
Lo ritengo un campanilismo con poco senso. Non vedo opinioni obbiettive.
Vabbè, de gustibus:)
Ci ho giocato fin troppe volte...
Ecco le opinioni obiettive (giá messe precedentemente) :
quando tiri da fuori area con il Pes3 ti vengono delle fumane a livello di WE4 e fare gol é centinaia di volte + facile (te lo posso garantire poiché ci gioco spesso a casa di miei amici), anche i colpi di testa hanno questo particolare problema, quando la colpisce spesso arriva una cannonata in porta mentre in WE7 io ci ho messo 1 mese per imparare a colpire di teste in modo soddisfacente, la velocitá di WE7 é + lenta di quella del Pes3 e lo rende ancora + simulativo, non voglio inoltre parlare delle patch altrimenti stiamo su un altro pianeta....
TheyCallMeMr.X.
05-02-2004, 11:29
L'hai detta ;) comunque tra pochissimo potremmo deliziarci il palato con We7 International e allora..... WE FOREVER :D
yeah:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.