View Full Version : [PS2] domanda su Need For Speed: Underground
Ma è normale che durante una gara ci siano molti accessi al disco? Quando gioco sento il lettore "muoversi" - come se stesse caricando qualcosa... :confused:
Coyote74
21-12-2003, 15:16
Forse carica le tracce audio:confused:
Si, potrebbe essere, anche perché mettendo in pausa (e quindi la musica non suona più) i caricamenti si interrompono. Comunque il gioco funziona benissimo, solo che mi chiedevo se fosse normale questa cosa... :)
ciao ragazzi... piccola domanda quasi ot...
com'è il gioco su ps2? io sto giocando su pc e mi sto esaltando non poco, apparte un piccolo problema al volantino (non riesco a configurarlo come si faceva nei precedenti...).
su ps2 c'è la modalità a 2 giocatori?schermo splittato orizzontale o verticale?potrebbe essere un bel gioco da regalare...per poi fare delle sfidone senza organizzare mega lanparty...
ciao e grazie!
Dipende da quanto sia potente il tuo PC... Se ci giochi con tutti i dettagli a palla è ovvio che è megli sul computer, però anche la versione PS2 graficamente non è malaccio (io prima ci giocavo sul PC a dettagli minimi, mentre ora su PS2 mi pare tutto un altro gioco). Per lo split screen non ti so dire nulla...
Originariamente inviato da p233
Dipende da quanto sia potente il tuo PC... Se ci giochi con tutti i dettagli a palla è ovvio che è megli sul computer, però anche la versione PS2 graficamente non è malaccio (io prima ci giocavo sul PC a dettagli minimi, mentre ora su PS2 mi pare tutto un altro gioco). Per lo split screen non ti so dire nulla...
azz... non è che puoi fare una prova? anzi, visto che hai giocato con tutte e due le versioni: c'è tanta differenza?
con midnight club le macchine andavano il doppio più veloce sulla play, nel senso che mentre con la prima macchina sul pc andavi ai 120, con la ps2 vai ai 200....
spero non ci siano discrepanze così avidenti con questo titolo...
ciao!
Originariamente inviato da skazzo
azz... non è che puoi fare una prova? anzi, visto che hai giocato con tutte e due le versioni: c'è tanta differenza?
con midnight club le macchine andavano il doppio più veloce sulla play, nel senso che mentre con la prima macchina sul pc andavi ai 120, con la ps2 vai ai 200....
spero non ci siano discrepanze così avidenti con questo titolo...
ciao!
Hahahhahahahahah :eek: :D
Andavi a 120 sul pc perché avevi il contachilometri in miglia (120 miglia infatti sono tipo 200 orari) :D :D :D
Per lo split screen più di tanto non ti posso dire visto che ho un joypad soltanto, ma comunque in due ci si può giocare.
Per le differenze, beh a parte la grafica mi pare che il gioco è sempre quello... Secondo me se si ha un pc pompato è meglio giocarlo sul pc a dettagli alti e con tutti gli effetti, mentre se si ha un pc/wc come il mio è meglio prenderlo per PS2. In entrambe le versione c'è l'online (sulla PS2 non l'ho testato perché non ho il modem / Network Adapter), e l'online stesso è "condiviso", cioé con la PS2 vedi anche i giocatori PC quando giochi Online (così mi hanno detto).
a me la versione " in gioco" su xbox graficamente non piace tanto.....a volte nn riesco a distinguere le entrate in curva altre volte si....sarà colpa di tutte quelle scalettature delle texture???:( :( :( ANTIALIASING RULEZZ :D :D :D
Originariamente inviato da p233
Hahahhahahahahah :eek: :D
Andavi a 120 sul pc perché avevi il contachilometri in miglia (120 miglia infatti sono tipo 200 orari) :D :D :D
Per lo split screen più di tanto non ti posso dire visto che ho un joypad soltanto, ma comunque in due ci si può giocare.
Per le differenze, beh a parte la grafica mi pare che il gioco è sempre quello... Secondo me se si ha un pc pompato è meglio giocarlo sul pc a dettagli alti e con tutti gli effetti, mentre se si ha un pc/wc come il mio è meglio prenderlo per PS2. In entrambe le versione c'è l'online (sulla PS2 non l'ho testato perché non ho il modem / Network Adapter), e l'online stesso è "condiviso", cioé con la PS2 vedi anche i giocatori PC quando giochi Online (così mi hanno detto).
sicurissimo di avere il contachilometri con la stessa misura...
o forse mi confondo: il contachilometri segnava la stessa velocità, ma il gioco, o meglio la machcina, era due volte più veloce.... magari faccio qualche test appena torno dall'amico....
se l'online funziona anche con pc allora regalo al mio amico (che ha la ps2) anche l'adattatore di rete e facciamo dei mega sfidoni a casa mia....
grazie ancora!
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.