View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
Altra domanda importante....
Fino alla ps3 slim si giocava online gratis ed ormai non è più possibile né con Microsoft né con Sony, ma se io volessi solo comprare un gioco col mio account, devo avere per forza l'abbonamento? Ed eventualmente i giochi rimangono giocabili sempre o finché è attivo l'abbonamento?
Parlo di One S, quella che io possiedo.
La One "liscia" dicono essere muta proprio.
Comunque ti allego un bell' articolo di approfondimento sulla One S :
http://www.dday.it/redazione/21412/xbox-one-s-in-prova-eccellente-come-console-rimandata-come-lettore-ultra-hd
Quello che ti interessa è :
"Microsoft ha dovuto rinunciare a qualcosa riducendo le dimensioni: rispetto al vecchio modello c'è un incremento medio di 3dB di rumore. I decibel raggiunti si attestano sui 42dB e restano tranquillamente più gestibili dei 54dB prodotti mediamente da PlayStation 4"Sì l'avevo letto, ma credo che si siano riferiti alla Ps4 fat.
Altra domanda importante....
Fino alla ps3 slim si giocava online gratis ed ormai non è più possibile né con Microsoft né con Sony, ma se io volessi solo comprare un gioco col mio account, devo avere per forza l'abbonamento? Ed eventualmente i giochi rimangono giocabili sempre o finché è attivo l'abbonamento?
Sì l'avevo letto, ma credo che si siano riferiti alla Ps4 fat.
Non serve l'abbonamento live per comprare i giochi, ma ovviamente non potrai usare la parte online.
;45219699']Non serve l'abbonamento live per comprare i giochi, ma ovviamente non potrai usare la parte online.
Ok, grazie.
Essendo passato tempo, non ricordo dove lessi che i giochi scaricati possono essere giocati finché si ha l'abbonamento pagato.
Ok, grazie.
Essendo passato tempo, non ricordo dove lessi che i giochi scaricati possono essere giocati finché si ha l'abbonamento pagato.
Quelli sono i giochi gratuiti mensili
Mi aggiungete agli amici su xbox live? :fagiano:
nevets89
04-12-2017, 16:51
Gia con un prezzo cosi basso é quasi sicuramente truffa , poi devi guardare quanti feedback ha chi le vende :D
figurati, sarà la solita presa per i fondelli con il nome X-BOX... quindi ti vendono a 50€ la scatola e non la console...
Fatal Frame
04-12-2017, 17:09
ciao. avrei una domanda che non so se sia corretto fare qui, casomai cancellerò il messaggio. in poche parole vorrei sapere se tutte le one s 500gb che si trovano nuove sulla baia a 50euri sono truffe o davvero costa cosi poco. grazieForse neanche le 360 danno così poco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
thecatman
04-12-2017, 19:39
sono truffe e le stanno rimuovendo.
Parlo di One S, quella che io possiedo.
La One "liscia" dicono essere muta proprio.
Comunque ti allego un bell' articolo di approfondimento sulla One S :
http://www.dday.it/redazione/21412/xbox-one-s-in-prova-eccellente-come-console-rimandata-come-lettore-ultra-hd
Quello che ti interessa è :
"Microsoft ha dovuto rinunciare a qualcosa riducendo le dimensioni: rispetto al vecchio modello c'è un incremento medio di 3dB di rumore. I decibel raggiunti si attestano sui 42dB e restano tranquillamente più gestibili dei 54dB prodotti mediamente da PlayStation 4"
io di one lisce ne ho avute 3 , una bianca molto silenzionsa , una one elite un po rumorosa e una rigenerata silenziosa ma un po calda
one S ne ho avuta una e non era molto silenziosa
la one X è praticamente muta anche durante giochi in 4k 60 fps
Forse neanche le 360 danno così poco
360 ne avevo presa una da GS a 40 euro :D
dickfrey
05-12-2017, 11:40
one S ne ho avuta una e non era molto silenziosa
Quando ho preso la S temevo questo discorso di rumorosità.
Ma alla fine, giocata con un volume di TV a 10 è inudibile.
Si può avvertire solamente nel silenzio della notte, ma a mio avviso è molto contenuta, decisamente sotto la X360 Slim (che lì era la ventolina dell' alimentatore a rompere le scatole).
Al momento avverto di più la PS3, ma probabilmente questo è dovuto anche alla necessità di cambiare la pasta termica sul processore.
Magari sotto le feste mi faccio venire la voglia...
Quando ho preso la S temevo questo discorso di rumorosità.
Ma alla fine, giocata con un volume di TV a 10 è inudibile.
Si può avvertire solamente nel silenzio della notte, ma a mio avviso è molto contenuta, decisamente sotto la X360 Slim (che lì era la ventolina dell' alimentatore a rompere le scatole).
Al momento avverto di più la PS3, ma probabilmente questo è dovuto anche alla necessità di cambiare la pasta termica sul processore.
Magari sotto le feste mi faccio venire la voglia...
Si ovvio , solo la ps4 pro si sente anche con volume medio del HT con alcuni giochi e in estate
megamitch
05-12-2017, 19:00
Ciao, non è possibile eliminare gli effetti sonori nei menu della Xbox One ?
Con la 360 si poteva
Neverlost
08-12-2017, 07:49
nuovo update ufficiale di sistema.
vittorio130881
08-12-2017, 07:57
nuovo update ufficiale di sistema.La mia one s non trova nulla
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Neverlost
08-12-2017, 09:04
La mia one s non trova nulla
mi leggi la versione della tua build attuale?
hai questa: 10.0.16299.4037 o questa 10.0.16299.4055?
vittorio130881
10-12-2017, 04:12
mi leggi la versione della tua build attuale?
hai questa: 10.0.16299.4037 o questa 10.0.16299.4055?4055 forse lha installata di notte?
Apple_81
10-12-2017, 16:26
ho acquistato la xbox 500gb con forza Horizon 3 ... ma perché deve scaricare 64gb di gioco ? se non hai la fibra ci vogliono giorni ... ho una semplicissima 20 mb Tim effettivo 11 mb.
lo spazio effettivo disponibile dai 500gb di hd quanti sono ?
ho acquistato la xbox 500gb con forza Horizon 3 ... ma perché deve scaricare 64gb di gioco ? se non hai la fibra ci vogliono giorni ... ho una semplicissima 20 mb Tim effettivo 11 mb.
lo spazio effettivo disponibile dai 500gb di hd quanti sono ?Questa ormai è la regola. Lasciala in modalità accensione immediata e download automatici
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Apple_81
10-12-2017, 17:42
Questa ormai è la regola. Lasciala in modalità accensione immediata e download automatici
grazie mille ... :D cerco nelle impostazioni questi settaggi ...
Neverlost
11-12-2017, 07:35
4055 forse lha installata di notte?
si dipende che impostazioni hai, cmq è l'ultima ufficiale ;)
Nightingale
11-12-2017, 09:49
Anche a me si era aggiornata automaticamente nella notte, alle ore 01 circa.
Eh, è proprio così. Halo 5, e Forza 7, nelle versioni enhanced uguale. Un sacco di roba da scaricare. La fibra in questi casi è davvero comoda.
paperino
11-12-2017, 11:21
Sapete dirmi se halo wars 2 è multilingua?
Su amazon vendono la versione tedesca a 13.15€
vittorio130881
16-12-2017, 21:19
Ragazzi per evitare che mi si rinnovi ea access pass di un anno....cosa devo fare? Non trovo opzione con scritto non rinnovare automaticamente o rinnova automaticamente.....o c'è da qualche parte? L'ho fatta 3 mesi fa ma ho paura che anno prossimo mi dimentico
Neverlost
17-12-2017, 07:43
Ragazzi per evitare che mi si rinnovi ea access pass di un anno....cosa devo fare? Non trovo opzione con scritto non rinnovare automaticamente o rinnova automaticamente.....o c'è da qualche parte? L'ho fatta 3 mesi fa ma ho paura che anno prossimo mi dimentico
fallo da pc entrando su tuo account gestione abbonamenti.
vittorio130881
17-12-2017, 08:11
fallo da pc entrando su tuo account gestione abbonamenti.Grazie
vittorio130881
17-12-2017, 08:11
fallo da pc entrando su tuo account gestione abbonamenti.Scusa ma account Xbox o ea intendi?
Neverlost
17-12-2017, 08:25
Scusa ma account Xbox o ea intendi?
account live o xbox da dentro dovresti avere accesso a tutto,se passi da pc o browser
vittorio130881
17-12-2017, 09:08
account live o xbox da dentro dovresti avere accesso a tutto,se passi da pc o browserGrazie
Neverlost
21-12-2017, 07:49
https://games.hdblog.it/2017/12/21/abbonamenti-Xbox-Live-Gold-Game-Pass-1-euro/
BunnyRabbit90
21-12-2017, 11:18
Buongiorno a tutti ragazzi, ho provato con la funzione cerca ma non ho risolto quindi chiedo a voi. Ho preso la One S 500GB con Assassin's Creed a 179€ qualche giorno fa e domenica dovrei montarla insieme al nuovo TV, un Sony 55XE9005.
Volevo sapere da voi se il cavo HDMI incluso in confezione supporta il 4K HDR, sembra una domanda banale lo so. Il fatto è che prima di acquistarla ho preso un cavo "premium" in amazzonia che supporta tutti gli ultimi standard (4K 60fps), non sapendo come fosse il cavo in dotazione con la console. Io la userò principalmente per vedere i Blu-ray 4K, dei giochi mi interessa poco o nulla, diciamo che sarà un media center!
Neverlost
21-12-2017, 11:24
Buongiorno a tutti ragazzi, ho provato con la funzione cerca ma non ho risolto quindi chiedo a voi. Ho preso la One S 500GB con Assassin's Creed a 179€ qualche giorno fa e domenica dovrei montarla insieme al nuovo TV, un Sony 55XE9005.
Volevo sapere da voi se il cavo HDMI incluso in confezione supporta il 4K HDR, sembra una domanda banale lo so. Il fatto è che prima di acquistarla ho preso un cavo "premium" in amazzonia che supporta tutti gli ultimi standard (4K 60fps), non sapendo come fosse il cavo in dotazione con la console. Io la userò principalmente per vedere i Blu-ray 4K, dei giochi mi interessa poco o nulla, diciamo che sarà un media center!
SI
Fabio77AmdThunder
21-12-2017, 11:39
Si ed è anche un buon cavo. Mi raccomando ricordati che per l'Hdr dovrai andare nelle impostazione del televisore e settare la modalita avanzata dell'HDMI sul 55xe9005.
BunnyRabbit90
21-12-2017, 12:57
Buono a sapersi, grazie ad entrambi! ;)
Adreno Cromo
21-12-2017, 14:30
Buongiorno 2 domande veloci.
- Kodi gira su XBoxOneS???
- Delle semplici batterie ricaricabili vengono ricaricate dal pad collegato con l'USB???
un info.se io compro forza motorsport per one,poi riesco a scaricare anche la versione pc?preferirei giocarlo li a 4k sparati a cannone.
Neverlost
22-12-2017, 09:50
un info.se io compro forza motorsport per one,poi riesco a scaricare anche la versione pc?preferirei giocarlo li a 4k sparati a cannone.
si basta che sia play anywhere
Forza 7, in quanto gioco "Play Anywhere", può essere giocato sia al pc che sulla One. Naturalmente questo funziona solo con la copia digitale :)
https://s9.postimg.org/w5xcqpxhr/forza7.png
Ragazzi, ho acquistato ieri una ONE 500gb usata da gamestop con un anno di garanzia a 139€ e purtroppo si spegne da sola ogni tanto, sapete come funziona la garanzia sull'usato di gamestop? Gliela riporto e che succede?
nevets89
31-12-2017, 18:43
mi sa che ti danno un'altra usata
mi sa che ti danno un'altra usata
Bhe potrebbe andare bene, basta che funzioni... Il 2 ci torno e vediamo... Grazie
Io vorrei comprare horizon 3 per avere i 60 fps ,spero che i salvataggi siano utilizabili sia su pc e xbox
So che deve uscire l aggiornamento per la one x di horizon 3 ma dubito che oltre al 4k aggiungano i 60fps
Ragazzi, ho acquistato ieri una ONE 500gb usata da gamestop con un anno di garanzia a 139€ e purtroppo si spegne da sola ogni tanto, sapete come funziona la garanzia sull'usato di gamestop? Gliela riporto e che succede?
La porti e te ne danno un altra usata :)
La porti e te ne danno un altra usata :)
Martedì ci vado, grazie :)
Che voi sappiate, é possibile restituire la one usata non funzionante e pagando la differenza prenderne una nuova?
vittorio130881
01-01-2018, 19:38
Che voi sappiate, é possibile restituire la one usata non funzionante e pagando la differenza prenderne una nuova?Vendila su ebay come non funzionante. 50 euro puo darsi ce li fai
Vendila su ebay come non funzionante. 50 euro puo darsi ce li fai
Non credo sia il caso, l'ho comprata l'altro ieri usata da gamestop a 139.....
vittorio130881
01-01-2018, 20:01
Non vedo difficolta a fartene dare una nuova visto che ha due giorni ed è in garanzia....devi pero vedere se trovi offerte buone. Io me la farei cambiare. La rivenderei come isata garantita e poi la prendi in offerta online
CastaTop86
02-01-2018, 11:48
se non ricordo male circa 360Gb...
Sono uscito ora dal gamestop e sono felice.
Il 30 ho pagato 139 per la one usata e due giochi.
L'ho riportata perché guasta e ho preso la one s con rocket league in promozione a 189.
Però il reso della one vecchia è passato a 159 e mi hanno lasciato i due giochi. In pratica ho messo solo 30€ di differenza! Alla fine ho pagato 169 la one s nuova con tre giochi e tre mesi di live!!
Ma il game pass è solo mensile o c'è un abbonamento annuale? Secondo voi conviene?
Ma il game pass è solo mensile o c'è un abbonamento annuale? Secondo voi conviene?
solo mensile e secondo me attualmente NON conviene! .....io non trovo titoli degni di nota.
petru916
04-01-2018, 14:24
solo mensile e secondo me attualmente NON conviene! .....io non trovo titoli degni di nota.
Già solo Halo 5, Gears 4, Recore, Ninja Gaiden Black valgono decisamente di più dei 10€ mensili.
Dipende da quanto sei nel mondo Xbox...
Se sei da poco conviene, se ci sei da tanto dubito... giochi esclusivi come Gears 4 te lo sarai già giocato per esempio.
Come scritto sopra, se non possiedi giochi o quasi, hai insomma appena preso una Xbox One, conviene e molto. Se invece sei un possessore di vecchia data troverai solo giochi o che non ti piacciono o che già hai giocato.
La one l'ho presa da un paio di mesi, Gears of war 4 ce l'ho ma ancora non lo completo e sono interessato ai titoli che ha citato petru, Halo 5 e Ninja Gaiden Black, Recore non lo conosco!
Ma se poi decido di disattivare il game pass ci sono procedure contorte o posso disattivarlo dalla mia area personale?
La one l'ho presa da un paio di mesi, Gears of war 4 ce l'ho ma ancora non lo completo e sono interessato ai titoli che ha citato petru, Halo 5 e Ninja Gaiden Black, Recore non lo conosco!
Ma se poi decido di disattivare il game pass ci sono procedure contorte o posso disattivarlo dalla mia area personale?
1 Click dal tuo profilo sul sito Xbox, da console non puoi (almeno fino a 1 mese fa).
Già solo Halo 5, Gears 4, Recore, Ninja Gaiden Black valgono decisamente di più dei 10€ mensili.
a questi aggiungerei anche mad max e bioshock infinite ad es.
e gears of war ultimate + 2-3 e judgment
sunset overdrive
e i giochi della 360 tra i quali ci sono virtua fighter 5 e bayonetta ad es.
magari può convenire farsi fare il game pass semestrale sui 41 euro circa
Problema one x... Cortana non disponibile in it...
Perché? Inoltre i comandi xbox non li sente... Collegato microfono al pad.. fatto il test con un grupo creato e va... Ma se dico "xbox... Qualcosa"non fa nulla... Perché?
;45281026']1 Click dal tuo profilo sul sito Xbox, da console non puoi (almeno fino a 1 mese fa).
non ho il pass quindi non saprei, ma ricordavo che c'era una sezione dedicata alle sottoscrizioni dove potevi gestire un po di abbonamenti, ricordo ai tempi
che avevo Elder scroll online e EA access e il primo l'ho staccato comodamente da li con un click.
Comunque si, dal sito xbox.com si fa con pochissimi semplici passaggi.
Ho attivato il game pass anche perchè c'è l'offera ad 1€ per il primo mese e mi interessa molto anche Metal Gear Solid! :D
non ho il pass quindi non saprei, ma ricordavo che c'era una sezione dedicata alle sottoscrizioni dove potevi gestire un po di abbonamenti, ricordo ai tempi
che avevo Elder scroll online e EA access e il primo l'ho staccato comodamente da li con un click.
Comunque si, dal sito xbox.com si fa con pochissimi semplici passaggi.
Si c'è quella sezione e puoi farlo per il Gold e Ea Access, non per il Game Pass (testato 1 mese fa).
;45282028']Si c'è quella sezione e puoi farlo per il Gold e Ea Access, non per il Game Pass (testato 1 mese fa).
allora niente.
strano però ci hanno messo un po tutto, lo introdurranno forse più avanti.
Comunque, come dicevi, dal sito due click ed è fatta.;)
MontegoBay
05-01-2018, 12:15
buongiorno a tutti, vorrei delle info.
ma x questa consol c'e in progetto la Mod oppure e pura utopia
Yngwie74
05-01-2018, 12:37
buongiorno a tutti, vorrei delle info.
ma x questa consol c'e in progetto la Mod oppure e pura utopia
Tu avessi dedicato 5 minuti del tuo tempo per leggere i regolamenti sapresti che non e' consentito parlare di questi argomenti.
Sonpazzo
05-01-2018, 22:41
Ma poi la pirateria esiste ancora? Ridicolo che esista ancora questa mentalità
Considerato che la maggior parte dei giochi ha bisogno di patch al dayone per problemi vari... Anche se esistesse sarebbe inutile. Poi non riesco a immaginare nel 2018 una console non connessa considerato che ormai è la base. Always online non esiste ufficialmente ma di fatto c'è da tempo...
nicola5154
08-01-2018, 14:34
;45284573']Considerato che la maggior parte dei giochi ha bisogno di patch al dayone per problemi vari... Anche se esistesse sarebbe inutile. Poi non riesco a immaginare nel 2018 una console non connessa considerato che ormai è la base. Always online non esiste ufficialmente ma di fatto c'è da tempo...
anche perchè basta non avere la smania da day one che i giochi si trovano entro poco a 30/35€.
tranne per la switch :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma comprare un gioco sullo store ms di un altro stato oltre a dover pagare qualche commissione di valuta estera di per se è come comprarlo sullo store italiano no ?
Paganetor
10-01-2018, 07:51
Sto valutando l’acquisto della Xbox One S e ho bisogno di un minimo di conforto da parte vostra :D
Innanzitutto sto cercando qualcosa che renda un filo “smart” la mia TV (che non lo è) consentendomi di guardare Netflix e simili senza dover ogni volta collegare il portatile (ho un piccolo box Android 4.4, ma le relative app Netflix, Mediaset ecc. non vanno perché dice che è una versione custom e quindi CICCIA).
Poi non ho un lettore BR (altro punto a favore della console)
Ovviamente ci giocherei (ho già la X360 con un po’ di giochi, molti dei quali retrocompatibili)
Volevo infine capire la storia delle app: al momento uso la porta usb della TV per guardare i film, ma non vede i più recenti (tipicamente h265). Spero che come “media center” Xbox One S sia un po’ meno schizzinosa, o che in alternativa sia possibile utilizzare app come VLC (che dovrebbe garantirmi un’ampia compatibilità). È corretto?
Anche perché l’offerta più interessante che ho visto è tipo 182 euro con un gioco e a quel prezzo diventa interessante la cosa...
Grazie :D
Sto valutando l’acquisto della Xbox One S e ho bisogno di un minimo di conforto da parte vostra :D
Innanzitutto sto cercando qualcosa che renda un filo “smart” la mia TV (che non lo è) consentendomi di guardare Netflix e simili senza dover ogni volta collegare il portatile (ho un piccolo box Android 4.4, ma le relative app Netflix, Mediaset ecc. non vanno perché dice che è una versione custom e quindi CICCIA).
Poi non ho un lettore BR (altro punto a favore della console)
Ovviamente ci giocherei (ho già la X360 con un po’ di giochi, molti dei quali retrocompatibili)
Volevo infine capire la storia delle app: al momento uso la porta usb della TV per guardare i film, ma non vede i più recenti (tipicamente h265). Spero che come “media center” Xbox One S sia un po’ meno schizzinosa, o che in alternativa sia possibile utilizzare app come VLC (che dovrebbe garantirmi un’ampia compatibilità). È corretto?
Anche perché l’offerta più interessante che ho visto è tipo 182 euro con un gioco e a quel prezzo diventa interessante la cosa...
Grazie :D
Direi che tutto quell che hai scritto è "supportato" da Xbox One S :)
Nel senso (parlo da possessore di Xbox One Fat e Xbox One X) che le app ci sono tutte e funzionano: Netflix, NowTV, Infinity, Mediaset Premium, ma anche VLC, Spotify, Kodi, ad esempio. Teoricamente, non ho mai propvato e qualcuno potrà essere più preciso, VLC su X1S supporta tutti i formati che supporta su PC, quindi dovresti essere a cavallo.
Il lettore BluRay della S è lo stesso della X, quindi supporta i dischi UltraHD(4k), e la console in se è pure HDR (anche se queste due ultime cose, se non hai una tv smart, quindi vecchiotta, dubito ti interessino).
Inoltre ha un hdmi in quindi puoi volendo collegarci un decoder satellitare o digitale e vedere la tv tramite l'app apposita.
Per i giochi, essendo una Xbox One, ci girano tutti i giochi Xbox One, qualche centinaio X360 (in crescita) e pure una manciata della prima Xbox.
Paganetor
10-01-2018, 09:04
Direi che tutto quell che hai scritto è "supportato" da Xbox One S :)
Nel senso (parlo da possessore di Xbox One Fat e Xbox One X) che le app ci sono tutte e funzionano: Netflix, NowTV, Infinity, Mediaset Premium, ma anche VLC, Spotify, Kodi, ad esempio. Teoricamente, non ho mai propvato e qualcuno potrà essere più preciso, VLC su X1S supporta tutti i formati che supporta su PC, quindi dovresti essere a cavallo.
Il lettore BluRay della S è lo stesso della X, quindi supporta i dischi UltraHD(4k), e la console in se è pure HDR (anche se queste due ultime cose, se non hai una tv smart, quindi vecchiotta, dubito ti interessino).
Inoltre ha un hdmi in quindi puoi volendo collegarci un decoder satellitare o digitale e vedere la tv tramite l'app apposita.
Per i giochi, essendo una Xbox One, ci girano tutti i giochi Xbox One, qualche centinaio X360 (in crescita) e pure una manciata della prima Xbox.
mannaggia, neanche un "contro".... la scimmia cresce! :D
Grazie delle info, ora mi serve solo tenere d'occhio le offerte e fare l'acquisto :stordita:
mannaggia, neanche un "contro".... la scimmia cresce! :D
Grazie delle info, ora mi serve solo tenere d'occhio le offerte e fare l'acquisto :stordita:
Beh, qualche contro probabilmente ci sarà, però io uso Xbox One quotidianamente per giocare, guardare tv e usare le suddette app da inizio 2014 e mai avuto particolari problemi. Inoltre, avendo Windows 10 come OS, la situazione app non può che migliorare.
Paganetor
10-01-2018, 09:16
Beh, qualche contro probabilmente ci sarà, però io uso Xbox One quotidianamente per giocare, guardare tv e usare le suddette app da inizio 2014 e mai avuto particolari problemi. Inoltre, avendo Windows 10 come OS, la situazione app non può che migliorare.
be' sicuramente, ma siccome parto da una situazione tendente allo zero (no lettore BR, no dispositivi smart connessi alla TV in sala ecc.) i pro sono parecchi :D
Poi, appunto, con qualche promozione interessante finisce che spendo relativamente poco per quello che ottengo!
EDIT: la butto lì, anche se oggettivamente non è il suo scopo primario... avendo un abbonamento a Office 365 Home (5 licenze) posso metterci qualche app tipo Word, Excel, Outlook e simili? Ho visto che c'è quella di OneDrive, e collegandoci una tastiera wireless (a proposito, si può?) diventerebbe un ulteriore PC in casa da sfruttare all'occorrenza...
be' sicuramente, ma siccome parto da una situazione tendente allo zero (no lettore BR, no dispositivi smart connessi alla TV in sala ecc.) i pro sono parecchi :D
Poi, appunto, con qualche promozione interessante finisce che spendo relativamente poco per quello che ottengo!
EDIT: la butto lì, anche se oggettivamente non è il suo scopo primario... avendo un abbonamento a Office 365 Home (5 licenze) posso metterci qualche app tipo Word, Excel, Outlook e simili? Ho visto che c'è quella di OneDrive, e collegandoci una tastiera wireless (a proposito, si può?) diventerebbe un ulteriore PC in casa da sfruttare all'occorrenza...
No, su quello non ci conterei. La console resta una console, quindi va bene per giocare e come media center, non credo manco ci sia Office nello Store. Anche OneDrive ti apre solo immagini/video mi sembra (l'ultima volta che ho provato era così)
La tastiera invece funziona, una qualsiasi usb anche wireless, ed è utile per scrivere in chat o nei giochi. In futuro dovrebbe arrivare anche il supporto per il mouse.
Comunque entro la primavera dovrebbe arrivare Redstone 4 (il nuovo macro-update Windows 10) e probabilmente porterà diversa roba anche su Xbox.
Paganetor
10-01-2018, 11:38
vabbè ci ho provato :D
Grazie ancora per le info, adesso mi resta solo da setacciare il web alla ricerca di una offerta "irrinunciabile" :sofico:
Aviatore_Gilles
11-01-2018, 08:41
Sono possessore anch'io di una Xbox One S 500GB da circa una settimana. Un po' in ritardo, ma sono arrivato anch'io.
Ero stufo di giocare al pc, curvo sulla sedia, avevo voglia di spalmarmi sul divano senza tante rotture di scatole :D
Ho preso l'offerta a 199 con Rocket League e 3 mesi di live, peccato che quella con Assassin's Creed fosse finita.
Al momento mi sto dilettando con Recore e Super Lucky's Tale, con qualche arretrato 360 preso in super offerta...Insomma da qui a qualche mese ne ho in abbondanza :D
Quali sono le altre esclusive che vale la pena di provare? io conosco queste:
- Sunset Overdrive
- Gears Of War 4
- Halo 5
- Forza Motorsport e Forza Horizon
Sono possessore anch'io di una Xbox One S 500GB da circa una settimana. Un po' in ritardo, ma sono arrivato anch'io.
Ero stufo di giocare al pc, curvo sulla sedia, avevo voglia di spalmarmi sul divano senza tante rotture di scatole :D
Ho preso l'offerta a 199 con Rocket League e 3 mesi di live, peccato che quella con Assassin's Creed fosse finita.
Al momento mi sto dilettando con Recore e Super Lucky's Tale, con qualche arretrato 360 preso in super offerta...Insomma da qui a qualche mese ne ho in abbondanza :D
- Sunset Overdrive
- Gears Of War 4
- Halo 5
Mah, dipende da che genere ti piace.
Forza Motorsport è un must have. Se non vuoi spendere per il 7, anche il 6 è molto bello.
Poi tra gli altri, GoW4 è bello...ma tipo a me non fa impazzire la terza persona. Preferisco di gran lunga Halo 5 (assieme a tutta la saga di Halo).
Come esclusiva, valuta anche Quantum Break...dicono che sia molto bello
Aviatore_Gilles
11-01-2018, 09:51
Guarda a parte qualche gioco (tipo i GDR purissimi e gli strategici), mi piace provare un po' di tutto, infatti mi sto divertendo con Super Lucky's Tale :D
Chiedevo, oltre ai classici Gears, Forza e Halo, se c'erano altre esclusive da provare, magari passate in sordina.
Paganetor
11-01-2018, 10:17
ho un dubbio: con X360 i giochi presi in regalo col Gold erano giocabili anche a Gold scaduto, mentre con Xbox One sono gratis e giocabili solo finché il Gold è attivo, corretto?
Ma portando il proprio account da X360 anche su One cosa succede dei giochi ottenuti in omaggio col Gold 360? sono giocabili sempre e comunque (ovviamente quelli compatibili) o "ereditano" la necessità di avere il Gold attivo?
ho un dubbio: con X360 i giochi presi in regalo col Gold erano giocabili anche a Gold scaduto, mentre con Xbox One sono gratis e giocabili solo finché il Gold è attivo, corretto?
Ma portando il proprio account da X360 anche su One cosa succede dei giochi ottenuti in omaggio col Gold 360? sono giocabili sempre e comunque (ovviamente quelli compatibili) o "ereditano" la necessità di avere il Gold attivo?
io giochi 360 riscattati con il gold sono tuoi a prescindere (live gold o meno, 360 o one)
i giochi one regalati (da un certo punto in poi) sono stile ps plus..serve il gold per giocarli..
dickfrey
12-01-2018, 07:25
Chiedevo, oltre ai classici Gears, Forza e Halo, se c'erano altre esclusive da provare, magari passate in sordina.
Indubbiamente Quantum Break :)
The Legend
12-01-2018, 08:14
Cuphead se ti piacciono i platform oldstyle un pò ostici:mc:
Aviatore_Gilles
12-01-2018, 08:25
Cuphead mi intriga, ma è più o meno ostico rispetto a Rayman Origins? considerate che origins l'ho finito e completato tutto al 100% e di pad ne ho tirati contro il muro :asd:
Se Cuphead è più tosto allora lascio perdere, ho il fegato fragile :asd:
Cuphead mi intriga, ma è più o meno ostico rispetto a Rayman Origins? considerate che origins l'ho finito e completato tutto al 100% e di pad ne ho tirati contro il muro :asd:
Se Cuphead è più tosto allora lascio perdere, ho il fegato fragile :asd:
Cuphead incarna il concetto estremo del "run & gun".
Inizialmente doveva essere incentrato tutto solla lotta contro quello che ora sono i boss, poi si è aggiunta la parte di "corri e spara" per racimolare le monete da spendere negli shop per comprare potenziamenti e miglioramenti vari.
A me sembra che la difficoltà sia molto simile ai videogiochi da sala di quando ero piccolo, dove per ovvie ragioni, più si moriva, più loro guadagnavano. È un continuo "prova e rifai", in modo da scoprire i "trucchetti", posti dove metterti e movimenti a memoria...
Insomma, per quanto mi riguarda mi ha fatto tornare indietro di qualche decina di anni :D
P.S.: Il pad potrebbe venir maltrattato :D
Inizialmente doveva essere incentrato tutto solla lotta contro quello che ora sono i boss, poi si è aggiunta la parte di "corri e spara" per racimolare le monete da spendere negli shop per comprare potenziamenti e miglioramenti vari.
A me sembra che la difficoltà sia molto simile ai videogiochi da sala di quando ero piccolo, dove per ovvie ragioni, più si moriva, più loro guadagnavano. È un continuo "prova e rifai", in modo da scoprire i "trucchetti", posti dove metterti e movimenti a memoria...
Insomma, per quanto mi riguarda mi ha fatto tornare indietro di qualche decina di anni :D
Graficamente eccellente, mucialmente pure, ma mannaggia quanto è ostico!!! Io non sono riuscito a finirlo, ho dovuto abbandonarlo per un po’ per non lanciare il pad élite contro qualcosa o qualcuno :asd: (con quel che costa!!)
Se hai pazienza, tempo e voglia allora prendilo, ma preparati a fare e rifare mille volte lo stesso livello. Forse giocato in due può esser più facile/divertente.
Graficamente eccellente, mucialmente pure, ma mannaggia quanto è ostico!!! Io non sono riuscito a finirlo, ho dovuto abbandonarlo per un po’ per non lanciare il pad élite contro qualcosa o qualcuno :asd: (con quel che costa!!)
Se hai pazienza, tempo e voglia allora prendilo, ma preparati a fare e rifare mille volte lo stesso livello. Forse giocato in due può esser più facile/divertente.
Giocato con un controller arcade è il massimo e, forse, un pochino più facile.
Neverlost
12-01-2018, 11:49
- Sunset Overdrive
- Gears Of War 4
- Halo 5
parzialmente è successa anche a me una cosa del genere, cmq ti consiglio, oltre agli ottimi titoli che già hai, tutta la saga gears compresi i retrocompa e il gow ultimate edition, ma il mio preferito ottimizzato per one x GOW 3. il top.
poi read dead redemption capolavoro e tutta la saga dei fable nuovi e vecchi.
https://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Lost-Odyssey/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d5307fa
Aviatore_Gilles
12-01-2018, 13:28
Meglio lasciar stare va, la console è nuova, mi dispiacerebbe dover cambiare pad dopo solo una settimana :asd:
Ci proverò più avanti :D
Aviatore_Gilles
12-01-2018, 13:30
parzialmente è successa anche a me una cosa del genere, cmq ti consiglio, oltre agli ottimi titoli che già hai, tutta la saga gears compresi i retrocompa e il gow ultimate edition, ma il mio preferito ottimizzato per one x GOW 3. il top.
poi read dead redemption capolavoro e tutta la saga dei fable nuovi e vecchi.
https://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Lost-Odyssey/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d5307fa
I Gears of war li ho giocati tutti per la 360, mi manca giusto il Judgment che è li pronto per essere giocato (preso in offerta a 5 euro durante le feste natalizie)
Ecco, la saga Fable mi manca, proverò anche quelli.
I Gears of war li ho giocati tutti per la 360, mi manca giusto il Judgment che è li pronto per essere giocato (preso in offerta a 5 euro durante le feste natalizie)
Ecco, la saga Fable mi manca, proverò anche quelli.
Fable è carino li ho tutti e tre, se senti/leggi le recensioni vedrai che stroncheranno molte scelte, ma giocaci... è una esperienza ;)
Più di tutti mi è piaciuto il primo, ma sono tutti godibili quest secondarie infinite :)
EDIT: Non sono esclusive, ma ho notato che su XBOX rendono meglio (a mio parere) rispetto alle altre console. Parlo dei due DarkSiders che ora trovi, nativi per XBOXOne, in un unico pacchetto ad un prezzo interessante: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/Darksiders-Fury-s-Collection---War-and-Death/BPR5GFHR9GTZ
Aviatore_Gilles
12-01-2018, 15:14
Insomma ho di che divertirmi per i prossimi mesi, così resto alla finestra e vedo le prossime mosse Microsoft.
miriddin
12-01-2018, 17:43
Insomma ho di che divertirmi per i prossimi mesi, così resto alla finestra e vedo le prossime mosse Microsoft.
Se sei Gold, ti suggerirei di seguire i giochi in offerta nello Store e prendere i giochi che ti interessano quando stanno in offerta.
Di solito le offerte settimanali in Promozioni cambiano il martedì verso mezzogiorno e, se hai qualcuno fidato con cui condividere l'account, cosiì come il Gold puoi anche condividere i giochi in digital delivery...
Aviatore_Gilles
13-01-2018, 09:51
Volevo sfruttare la funzione Xbox Play Anywhere, in quanto capita che la TV sia occupata e voglia proseguire il gioco su pc.
C'è modo di attivarlo anche per i giochi acquistati su disco? Ho dato una letta veloce e mi pare di aver capito che funziona solo per gli acquisti digitali.
Volevo sfruttare la funzione Xbox Play Anywhere, in quanto capita che la TV sia occupata e voglia proseguire il gioco su pc.
C'è modo di attivarlo anche per i giochi acquistati su disco? Ho dato una letta veloce e mi pare di aver capito che funziona solo per gli acquisti digitali.
solo per i digitali ed è solo disponibile per i titoli microsoft..
avevo letto però di un progetto microsoft per portare tramite ethernet il gioco da altre parti tipo pstv e steam link..però si sono perse le tracce..
Cpt Harlock
16-01-2018, 09:31
Ciao.
Console: Xbox One S
Ho collegato un hard Disk USB 3 da un Tera autoalimentato della Toshiba alla console e volevo sapere per quale motivo quando vado a spegnere completamente la console, il disco sembra spegnersi, perchè il led si spegne, ma se lo tocco anche dopo un pò di tempo sento fisicamente che continua a girare, come se rimanesse in uno stato di stanb by "attivo".
Per ovviare a questo spengo la multipresa, ma quando riaccendo multipresa e console non mi rileva più lo hard disk e devo staccarlo e riattaccarlo alla usb in modo che la console lo veda. Per il resto funziona tutto correttamente.
Ma tutto ciò è normale?
Ciao.
Ho collegato un hard Disk USB 3 da un Tera autoalimentato della Toshiba alla console e volevo sapere per quale motivo quando vado a spegnere completamente la console, il disco sembra spegnersi, perchè il led si spegne, ma se lo tocco anche dopo un pò di tempo sento fisicamente che continua a girare, come se rimanesse in uno stato di stanb by "attivo".
Per ovviare a questo spengo la multipresa, ma quando riaccendo multipresa e console non mi rileva più lo hard disk e devo staccarlo e riattaccarlo alla usb in modo che la console lo veda. Per il resto funziona tutto correttamente.
Ma tutto ciò è normale?
Come è impostato il risparmio energia?
Paganetor
16-01-2018, 11:35
Ciao.
Ma tutto ciò è normale?
a me lo fa un box Android: non è che usi una USB che funge anche da carica per i dispositivi? In genere ha senso se hai collegato un pad in carica (e così va anche bene...), ma magari con un disco devi settare qualcosa nelle impostazioni della console (o cambiare porta)
Cpt Harlock
16-01-2018, 14:12
@ Masand
L'impostazione è su risparmio energetico che dovrebbe spegnere tutto completamente.
@ Paganetor
L'Hard Disk è collegato ad una delle due USB 3 sul retro. Non penso ci sia una impostazione specifica per toglierle corrente alle porte USB, penso che si faccia nell'impostazione del risparmio energetico, ma lo ho settato sul risparmio, che dovrebbe togliere tensione in tutta la console, vedi sopra.
Paganetor
16-01-2018, 14:27
lo fa sempre? E' spenta spenta o magari la console sta scaricando/aggiornando qualcosa? Dopo un po' (tipo mezz'ora) il disco sta ancora girando?
miriddin
16-01-2018, 19:12
Se risparmio energia è su "Salva energia" hai verificato che sia attivata l'opzione "Quando XBox è spenta, disattiva l'archivio"?
A parte questa opzione, non saprei, anche considerando che trovo assurdo spegnere completamente l'XBox e la tengo sempre su "Accensione immediata".
Venendo ad altro, finalmente è il turno di Pillars Of Eternity - Complete Edition di essere scontato: a 29,99 l'ho preso al volo! ;)
Venendo ad altro, finalmente è il turno di Pillars Of Eternity - Complete Edition di essere scontato: a 29,99 l'ho preso al volo! ;)
Per me sono ancora troppi, visto che di recente è stato a 15 euro in versione fisica da quei maledetti di giocofermo. Non l'ho preso perchè volevano rifilarmi una copia aperta per nuova.
Potresti dirmi se i caratteri dei dialoghi sono leggibili e su quale dimensione TV giochi?
miriddin
16-01-2018, 21:06
Per me sono ancora troppi, visto che di recente è stato a 15 euro in versione fisica da quei maledetti di giocofermo. Non l'ho preso perchè volevano rifilarmi una copia aperta per nuova.
Potresti dirmi se i caratteri dei dialoghi sono leggibili e su quale dimensione TV giochi?
Beh, GS è una delle due catene da cui non comprerei nemmeno sotto minaccia!
Poi acquistando dallo Store posso utilizzare i crediti Rewards e far utilizzare il gioco anche da mio nipote tramite condivisione.
Per il resto, gioco su un plasma da 42 pollici, ma al momento il gioco è in download: per la grandezza dei caratteri ti farò sapere...
Beh, GS è una delle due catene da cui non comprerei nemmeno sotto minaccia!
Poi acquistando dallo Store posso utilizzare i crediti Rewards e far utilizzare il gioco anche da mio nipote tramite condivisione.
Per il resto, gioco su un plasma da 42 pollici, ma al momento il gioco è in download: per la grandezza dei caratteri ti farò sapere...Grazie, aspetto anche perché pure io ho un 42.
comunque era a 10€ al giocofermo..ne ho prese 3 copie e 2 le ho riportate subito per prenotare monster hunter..praticamente pagato 30€ al d1 :)
vittorio130881
17-01-2018, 09:18
Potresti dirmi se i caratteri dei dialoghi sono leggibili e su quale dimensione TV giochi?Sono leggibilissimi su un 50 pollici. Preoccupati invece della gestione della camera perche a volte con tanti personaggi a schermo,tutti attaccati, è diffiicile cliccare sul pg giusto e fare quello che si vuole fare.....oltre ai caricamenti.....tanti e lunghi..... ancorché la grafica a mio parere veramente sottotono..... Se puoi prendi divinity original sin molto meglioooo
Sono leggibilissimi su un 50 pollici. Preoccupati invece della gestione della camera perche a volte con tanti personaggi a schermo,tutti attaccati, è diffiicile cliccare sul pg giusto e fare quello che si vuole fare.....oltre ai caricamenti.....tanti e lunghi..... ancorché la grafica a mio parere veramente sottotono..... Se puoi prendi divinity original sin molto meglioooo
la storia di PoE è migliore però rispetto a quella di divinity :)
Sono leggibilissimi su un 50 pollici. Preoccupati invece della gestione della camera perche a volte con tanti personaggi a schermo,tutti attaccati, è diffiicile cliccare sul pg giusto e fare quello che si vuole fare.....oltre ai caricamenti.....tanti e lunghi..... ancorché la grafica a mio parere veramente sottotono..... Se puoi prendi divinity original sin molto meglioooo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkGià preso a 13€ e messo in coda.
Sai dove si può comprare una macchina del tempo? Tanti bei giochi e non si riesce a giocarli
vittorio130881
17-01-2018, 09:44
la storia di PoE è migliore però rispetto a quella di divinity :)Si ma almeno divinity è piu giocabile!!!!
vittorio130881
17-01-2018, 09:54
Già preso a 13€ e messo in coda.
Sai dove si può comprare una macchina del tempo? Tanti bei giochi e non si riesce a giocarli
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkPurtroppo ti capisco. Ho venduto tutto e mi sono preso la switch. Pensando di poterci giocare nei tempi morti e in metro. Ma pure la con le puntate netflix ....si deve fare una scelta. Nel tuo caso scegli tra il più profondo (poe) o il piu giocabile su console (divinity). Sono entrambi ottimi rpg. Con decine di pecche tecniche differenti tra l'uno e l'altro ma giocabili.
Ps. Hai idea di quanto dovrai leggere in poe??? Ahhahaa mi sa di no 😁
Cpt Harlock
17-01-2018, 13:20
lo fa sempre? E' spenta spenta o magari la console sta scaricando/aggiornando qualcosa? Dopo un po' (tipo mezz'ora) il disco sta ancora girando?
Si lo fà sempre. La console non sta ne aggiornando nè scaricando e il disco continua a girare, anche se il led del funzionamento disco si spegne.
Ho notato che quando la console si spegne e dopo 5 secondi anche il led del disco esterno si spegne è come se la console desse un impulso per lo spegnimento del medesimo, ma poi continua a girare. A questo punto mi sà che è il disco esterno che ha questa problematica.
Qualcuno mi può consigliare un Hard disk esterno da 2 Tera che funzioni a dovere, o rimandarmi ad una pagina del tread che specifichi questo. Grazie.
PS Impostazione console su risparmio energia e spegnimento totale della console.
miriddin
17-01-2018, 14:17
Si lo fà sempre.
PS Impostazione console su risparmio energia e spegnimento totale della console.
Hai verificato se è attiva l'opzione che ti suggerivo di controllare?
Cpt Harlock
17-01-2018, 15:43
Hai verificato se è attiva l'opzione che ti suggerivo di controllare?
Si, quando la Xbox è spenta ho disattivato l'archivio. Le ho provate tutte ma niente, non vuole proprio spegnersi.
Devo provare ad impostarlo come secondario, cioè tengo come primario lo HD interno, scarico qui e poi trasferisco i file su hd esterno.
Aviatore_Gilles
18-01-2018, 10:44
Sono circa 10 giorni che mi diletto con Recore. All'inizio lo ritenevo divertente, pur con le sue lacune e la prima decina di ore è scivolata come niente. Ma alla fine è arrivato il colpo di grazia. Già per accedere alla parte finale ho dovuto andare in lungo e in largo per cercare quello che il gioco voleva. Fatto questo finalmente mi pregustavo la fine e poi avrei cercato di finire i dungeon e cercare i collezionabili.....Ma.....
La parte della torre mi sta divertendo come una martellata sulle palle. Va bene un po' di platform, ma sono ore e ore che salto da una parte all'altra e sinceramente mi sto stancando. Sono arrivato al quarto piano a fatica (non tanto per la difficoltà, quanto per il divertimento), ma a quanto pare ce ne sono ancora. Chi lo ha finito mi può dire quanti piani mancano? mi dispiacerebbe mollarlo, ma davvero mi sto rompendo le palle.
Questo gioco aveva del potenziale, ma per la miseria lo hanno veramente rovinato allungando in quella maniera il brodo, lo hanno reso odioso.
Se ci sarà un seguito, spero cambino totalmente registro, perché un altro gioco simile non lo reggerò proprio.
Ciao,
attualmente sto utilizzando la mia One S con un monitor 1440p e, anche se come formato non è supportato, ho giocato sia a GoW4 che Halo 5 senza problemi. Nelle impostazioni video della one è settato 1080p e visto che la qualità video mi è sembrata davvero buona non riesco a capire se comunque la xbox faccia un upscaling o se il monitor funzioni a 1080p.
Non sono riuscito a trovare notizie in giro e non vorrei che giocare con una qualità video inferiore a quella che avrei con un monitor da 1080p.
Qualcuno gioca alla mia stessa risoluzione?
Ho anche pensato di prendere un monitor FHD...
Paganetor
18-01-2018, 13:25
Ciao,
attualmente sto utilizzando la mia One S con un monitor 1440p e, anche se come formato non è supportato, ho giocato sia a GoW4 che Halo 5 senza problemi. Nelle impostazioni video della one è settato 1080p e visto che la qualità video mi è sembrata davvero buona non riesco a capire se comunque la xbox faccia un upscaling o se il monitor funzioni a 1080p.
Non sono riuscito a trovare notizie in giro e non vorrei che giocare con una qualità video inferiore a quella che avrei con un monitor da 1080p.
Qualcuno gioca alla mia stessa risoluzione?
Ho anche pensato di prendere un monitor FHD...
non è che è il monitor stesso a fare l'upscaling?
non è che è il monitor stesso a fare l'upscaling?
Sinceramente non ne ho proprio idea! :confused:
dickfrey
19-01-2018, 15:19
Si, quando la Xbox è spenta ho disattivato l'archivio. Le ho provate tutte ma niente, non vuole proprio spegnersi.
Devo provare ad impostarlo come secondario, cioè tengo come primario lo HD interno, scarico qui e poi trasferisco i file su hd esterno.
Anche il mio HD (un 2.5" da 7200 rpm messo in un case esterno) rimane sempre acceso.
Su un altro forum c'è una pagina apposita dove discutono di quali modelli si spengono del tutto allo spegnimento della One e quali invece rimangono in standby o accesi.
Il mio, ad esempio, non lampeggia, ma si sente che è ancora alimentato.
E faccio lo spegnimento completo.
Fatal Frame
19-01-2018, 15:32
Il mio WD Passport X lampeggia lentamente. Dovrebbe essere spento.
dickfrey
24-01-2018, 07:28
Chiedo un chiarimento.
Ho installato l' Xbox Insider per giocare a Sea of Thieves nella versione beta.
Adesso rischio anche gli aggiornamenti di sistema beta, dato che me ne segnala uno ?
Come posso fare per non farmeli notificare, ma solo quelli ufficiali ?
Grazie
Cpt Harlock
24-01-2018, 13:15
Anche il mio HD (un 2.5" da 7200 rpm messo in un case esterno) rimane sempre acceso.
Su un altro forum c'è una pagina apposita dove discutono di quali modelli si spengono del tutto allo spegnimento della One e quali invece rimangono in standby o accesi.
Ciao.:)
Gentilmente, mi potresti indicare il link del tread che non lo trovo. Grazie.
petru916
24-01-2018, 13:24
Chiedo un chiarimento.
Ho installato l' Xbox Insider per giocare a Sea of Thieves nella versione beta.
Adesso rischio anche gli aggiornamenti di sistema beta, dato che me ne segnala uno ?
Come posso fare per non farmeli notificare, ma solo quelli ufficiali ?
Grazie
Ti basta andare in Contenuto Insider-Sistema (sulla destra)-Gestisci-Rimuovi
Poi tornerai agli aggiornamenti ufficiali non Insider. Nulla ti preclude di giocare alla beta comunque.
Ciao ragazzi, ho preso sul mercatino una one s in modo da giocarmi alcuni giochi esclusivi di questa console e vorrei sapere se qualcuno di voi acquista direttamente online le key dei giochi.
Se si mi inviereste in pm qualche shop?
Fatal Frame
24-01-2018, 20:18
Ciao ragazzi, ho preso sul mercatino una one s in modo da giocarmi alcuni giochi esclusivi di questa console e vorrei sapere se qualcuno di voi acquista direttamente online le key dei giochi.
Se si mi inviereste in pm qualche shop?La mia ... benvenuto nel club :)
Io compro tutto retail o sullo store ...
Grazie :)
Ho dato un occhio allo store ma forse è meglio aspettare che ci sia qualche offerta, conviene EAaccess?
Fatal Frame
24-01-2018, 23:36
Ho solo il Gold.
EAccess puoi giocare si titoli EA
Ho dato un occhio allo store ma forse è meglio aspettare che ci sia qualche offerta, conviene EAaccess?
Io ho fatto L'EAaccess annuale perchè volevo giocare Mass Effect Andromeda, Mirrors Edge Catalyst e Batlefield 1 e per 25euro ho fatto l'annuale mi è costato come il solo mas effect, poi ci sono fifa 17 e nba 16 a cui faccio qualche partita.
Aviatore_Gilles
25-01-2018, 08:53
In questi giorni sto giocando ad Halo 5 e Gears Of War Ultimate Edition, però ho notato che su quest'ultimo gioco i server sono deserti. Volevo fare qualche partita, ma nisba, c'ero solo io :D C'è ancora qualcuno che ci gioca o sono obbligato a passare a GoW4?
Ma se doveste prendere un monitor per giocare con la One s su cosa vi orientereste, 1080p o 4k?
Fatal Frame
25-01-2018, 13:58
Ma se doveste prendere un monitor per giocare con la One s su cosa vi orientereste, 1080p o 4k?
4k, però per l'audio come faresti ?? I monitor non hanno le casse solitamente ...
4k, però per l'audio come faresti ?? I monitor non hanno le casse solitamente ...
io gioco sempre con le cuffie, di solito le attacco al joypad.
megamitch
25-01-2018, 17:44
io gioco sempre con le cuffie, di solito le attacco al joypad.
al limite uscita ottica, con un adattatore da pochi euro lo colleghi a qualsiasi cassa amplificata
The Legend
26-01-2018, 07:39
stessa cosa succedeva con la 360, spegni la console rimanevano accesi gli hd.
però non credo capiti con tutti.
Ragazzi ma anche le vostre sono così silenziose?
Abituato alla ps4 avevo paura che la ventola non stesse funzionando....
La ONE a meno di alcuni modelli difettosi (o sfortunati) è molto silenziosa, la OneX è un po' più "presente".
P.S.: Scusa, ma il tuo avatar è ipnotico... :D
Fatal Frame
26-01-2018, 12:05
Abituato alla ps4 avevo paura che la ventola non stesse funzionando....Anche la X è silenziosissima...
Che giochi hai recuperato ??
La ONE a meno di alcuni modelli difettosi (o sfortunati) è molto silenziosa, la OneX è un po' più "presente".
P.S.: Scusa, ma il tuo avatar è ipnotico... :D
La one x è la one piu silenziosa che ho avuto , e ho avuto 3 Fat e una one S :D
Xbox one fat bianca silenziosa
Xbox one elite faceva rumore di ventola (tic tic tic )
Xbox one fat nera lucida di seconda mano silenziosa piu della bianca (era revisionata probabile che hanno cambiato pasta termica )
Xbox one s sotto sforzo si sentiva , mai quando una ps4 ovviamente ....
Xbox one x molte volte mi chiedo se è attiva :)
Anche la X è silenziosissima...
Che giochi hai recuperato ??
Halo 5 (che sto giocando assiduamente), Steep e AC Unity preso a 1,35€ :oink:
Devo recuperare Sunset Overdrive e FM7, in più sono curioso sul nuovo Monster Hunter World.
Bene ma non benissimo:D
https://www.everyeye.it/notizie/dopo-novita-annunciate-per-game-pass-retailer-toglie-dal-suo-listino-tutte-xbox-one-318747.html
miriddin
26-01-2018, 15:46
Io ho prenotato la Collector's di Kingdom Come: Deliverance.
Dopo tanti giochi a tema Fantasy o Sci-Fi mi piacerebbe giocare un bel gioco di tipo pseudo-storico!
Bene ma non benissimo:D
https://www.everyeye.it/notizie/dopo-novita-annunciate-per-game-pass-retailer-toglie-dal-suo-listino-tutte-xbox-one-318747.html
Ma pensano veramente che nell'era della globalizzazione e degli acquisiti online il mercato debba ruotare attorno a questa o quella catena?
Immagina per un attimo che alcuni decidano di non vendere più TV perchè c'è netflix o qualsiasi altro servizio di contenuti digitali.
E' un suicidio commerciale. Questi signori ancora non hanno compreso che la LORO pacchia sta finendo.
Per noi videogiocatori è un ottima notizia. Ma anche per chi i giochi li fa perchè, eliminando la produzione del supporto ottico, della custodia, della stampa, della distribuzione, del negozio, è tutto guadagno. E per noi si traduce in maggiori investimenti in nuovi titoli.
Viva la roboluzione!!!
Ma pensano veramente che nell'era della globalizzazione e degli acquisiti online il mercato debba ruotare attorno a questa o quella catena?
Immagina per un attimo che alcuni decidano di non vendere più TV perchè c'è netflix o qualsiasi altro servizio di contenuti digitali.
E' un suicidio commerciale. Questi signori ancora non hanno compreso che la LORO pacchia sta finendo.
Per noi videogiocatori è un ottima notizia. Ma anche per chi i giochi li fa perchè, eliminando la produzione del supporto ottico, della custodia, della stampa, della distribuzione, del negozio, è tutto guadagno. E per noi si traduce in maggiori investimenti in nuovi titoli.
Viva la roboluzione!!!
Gamestop l ha capito comprando e vendendo usato , sia giochi e console , con guadagni molto piu alti:)
O ti aggiorni o sparisci .....qualcuno ha detto blockbuster ?:sofico:
Ragazzi ma voi vedete Nine Parchments sullo store? Io no ma dovrebbe essere uscito a dicembre
Ragazzi mi serve il vostro aiuto in pratica il controller della Xbox rimane lampeggiante Pensavo fossero le batterie Le ho cambiate ma rimane sempre lampeggiante e l'ho provato a sincronizzare di nuovo la Xbox con il controller niente da fare Mi date qualche suggerimento per favore Grazie
Ragazzi mi serve il vostro aiuto in pratica il controller della Xbox rimane lampeggiante Pensavo fossero le batterie Le ho cambiate ma rimane sempre lampeggiante e l'ho provato a sincronizzare di nuovo la Xbox con il controller niente da fare Mi date qualche suggerimento per favore Grazie
Prova a collegarlo a un pc via cavo con windows e vedi se funziona
Prova a collegarlo a un pc via cavo con windows e vedi se funziona
Ho collegato il controller alla Xbox e funziona, come lo stacco lampeggia!
Criminal Viper
28-01-2018, 15:22
La one x è la one piu silenziosa che ho avuto , e ho avuto 3 Fat e una one S :D
Xbox one fat bianca silenziosa
Xbox one elite faceva rumore di ventola (tic tic tic )
Xbox one fat nera lucida di seconda mano silenziosa piu della bianca (era revisionata probabile che hanno cambiato pasta termica )
Xbox one s sotto sforzo si sentiva , mai quando una ps4 ovviamente ....
Xbox one x molte volte mi chiedo se è attiva :)
Con alcuni giochi (per esempio Wolfenstein II) la ventola si sente eccome. Nettamente più silenziosa di PS4 Pro, ma comunque udibile.
Ho collegato il controller alla Xbox e funziona, come lo stacco lampeggia!
Devi capire se il problema è nel controller o nella one , adesso non ricordo se nella procedura di sincronizazione va premuto prima il pulsante sulla one o quello del pad che poi si mette a lampeggiare velocemente per poi passare fisso
Con alcuni giochi (per esempio Wolfenstein II) la ventola si sente eccome. Nettamente più silenziosa di PS4 Pro, ma comunque udibile.
Ovvio ma mentre giochi ci fai molto meno caso e comunque il rumore è contenuto
Devi capire se il problema è nel controller o nella one , adesso non ricordo se nella procedura di sincronizazione va premuto prima il pulsante sulla one o quello del pad che poi si mette a lampeggiare velocemente per poi passare fisso
Infatti il problema è la sincronizzazione, quale devo premere per primo?
Immagino ti stia riferendo alla One X vero?
Allora, la procedura dice, accensione Console, poi accendere controller, cliccare il pulsante sulla consolle e poi sul controller per sincronizzare, ma ahimè non succede nulla proprio perchè il controller rimane sempre con la luce intermittente e anche facendo la sincronizzazione la console la luce rimane fissa, mentre quella del controller lampeggia!!!!
Sinceramente non so cosa fare?
EDIT: ho aperto un pacco nuovo di batterie, ma rimane sempre lampeggiante!!
Se invece lo attacco col cavo funziona!
Aiuto, sto sclerando!!
Non sembra un problema di batterie, non hai un altro pad per fare una prova?
Non sembra un problema di batterie, non hai un altro pad per fare una prova?
No, però nel frattempo sono andato da mediworld, hanno controllato e dopo aver provato col battery pack che non dava nessun segno di vita, ha rimesso le batterie nuove nel controller e......tac funziona!!
Bene ci siamo detti, tutto a posto, arrivederci e grazie!!
Arrivo a casa, accendo il controller e......tac nuovamente spia lampeggiante!!:mad: :mad:
EDIT: ci sono riuscitooooooooooo!!!!
ho provato e riprovato sin quando non sono entrato nella Xbox in assistenza e ho riavviato la console, non avevo le batterie ma il cavo, come si è riavviata la console, ho staccato il cavo e messo le batterie, ho acceso il controller e dopo 2 lampeggi si è connessa alla Xbox e ora funziona!!!!
Meno male..
Paganetor
03-02-2018, 11:46
Qualcuno può cortesemente verificare se è presente la app TIMvision nello store?
Grazie! :D
Qualcuno può cortesemente verificare se è presente la app TIMvision nello store?
Grazie! :DNon c'è
Paganetor
03-02-2018, 13:45
;45349083']Non c'è
Sicuro? Una collega dice di averla vista! :eek:
Fatal Frame
03-02-2018, 13:46
Chi usa timvision?!
Paganetor
03-02-2018, 13:54
Chi usa timvision?!
Io tra un paio di mesi? :stordita:
Sicuro? Una collega dice di averla vista! :eek:Digli di bere meno :asd:
Chi usa timvision?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkÈ gratis se hai la fibra...
megamitch
03-02-2018, 15:05
Sicuro? Una collega dice di averla vista! :eek:Chromecast
Fatal Frame
03-02-2018, 15:30
;45349244']È gratis se hai la fibra...
Di telecom ??
Paganetor
03-02-2018, 16:08
;45349238']Digli di bere meno :asd:
boh :D
counque sì, ho la fibra TIM e mi "appioppano" TIMvision da marzo o aprile e allora tanto vale guardarla :D
però non ho (ancora) un dispositivo adatto da collegare alla TV, quindi mi informo :D
[QUOTE=Fatal Frame;45349300]Di telecom ??[/QUOTE"] TIM" vision... - _-
Fatal Frame
03-02-2018, 18:03
È gratis con la fibra in che senso ?? Ho capito con la fibra di tim ... o con qualunque fibra ??
Bruce Deluxe
03-02-2018, 18:05
È gratis con la fibra in che senso ?? Ho capito con la fibra di tim ... o con qualunque fibra ??
se ha un abbonamento con tim per adsl/vdsl/fibra ti danno anche timvision
Paganetor
03-02-2018, 18:12
Tim prima era Telecom
Fatal Frame
03-02-2018, 18:15
Tim prima era TelecomVabbè è lo stesso ... la chiamo anche telecom
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Sicuro? Una collega dice di averla vista! :eek:Non c'è, anche io avendo fibra Telecom, ho timvision e la app nello stretto non c'è.
Però c'è Kodi e magari c'è qualche plugin apposito, ma non saprei. Io accedo a Timvision tramite TV.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Paganetor
03-02-2018, 19:22
Si può accedere via browser della Xbox one?
Si può accedere via browser della Xbox one?Non ho mai provato... Ma ad occhio, dovrebbe, in fin dei conti è Edge su Windows10...
Ho trovato questo per vedere Timvision con Kodi: https://github.com/pinoelefante/plugin.video.timvision
Paganetor
03-02-2018, 20:42
Grazie! ;)
sono alla ricerca di un dispositivo che faccia più o meno tutto (e che costi "poco" pur essendo completo) e per ora la Xbox One S è la candidata #1 (il secondo è un NUC, con costi decisamente più alti, alcuni punti a favore e altri contro...)
Fatal Frame
03-02-2018, 21:00
Su Android ce
Aviatore_Gilles
05-02-2018, 07:55
Sunset Overdrive è un gioco fuori di testa, non ho mai riso così tanto mentre ci giocavo. :asd:
Cioè devono fare un seguito, questa è forse l'IP migliore mai apparsa negli ultimi anni :asd:
Sunset Overdrive è un gioco fuori di testa, non ho mai riso così tanto mentre ci giocavo. :asd:
Cioè devono fare un seguito, questa è forse l'IP migliore mai apparsa negli ultimi anni :asd:
Ho visto qualche video in precedenza e mi aveva un po' stuzzicato...
Ma com'è il gameplay? Intendo si combatte con i nemici o si "scappa" soltanto (nel video che ho visto io, il protagonista saltava, si arrampicava e scivolava sui fili).
Quando si combatte rimane tutto in terza persona o ha uno stile di combattimento alla GoW?
Ragazzi,
domande stupide su xbox game pass
Queste le "certezze" che ho.
Xboxgamepass, costa circa 10€/mese, mi pare e mi sembra una buona cosa anche solo se uno acquista due/tre giochi l'anno. I giochi scaricati sono accessibili solo con abbonamento attivo.
Ecco le domande:
C'è la possibilità di acquistare l'abbonamento per più periodi con magari qualche sconto (che ne so, tipo un anno a 100€ piuttosto che 120...)?
I giochi comprati con il relativo sconto, sono accessibili sempre o solo con abbonamento?
Posso giocare on line o serve comunque gold (immagino di si, altrimenti quest'ultimo non avrebbe senso)?
Pareri su chi lo usa?
Grazie in anticipo
Aviatore_Gilles
05-02-2018, 10:31
Ho visto qualche video in precedenza e mi aveva un po' stuzzicato...
Ma com'è il gameplay? Intendo si combatte con i nemici o si "scappa" soltanto (nel video che ho visto io, il protagonista saltava, si arrampicava e scivolava sui fili).
Quando si combatte rimane tutto in terza persona o ha uno stile di combattimento alla GoW?
I nemici si combattono, ma non in maniera convenzionale. Se si cerca di sterminare le orde di nemici piede a terra si ha vita breve. Bisogna invece grindare (scivolare su fili, ringhiere ecc) e saltare su auto, cespugli, ventole ecc, accumulando uccisioni e punti stile :D
La visuale rimane sempre in terza persona, anche perché si ha a che fare con un numero di nemici elevato e che arrivano da ogni parte.
Ciò che però eleva il gioco sopra la concorrenza è l'ironia che lo accompagna, armi, battute, situazioni, chi ha sviluppato sto gioco è fuori di melone :asd:
I nemici si combattono, ma non in maniera convenzionale. Se si cerca di sterminare le orde di nemici piede a terra si ha vita breve. Bisogna invece grindare (scivolare su fili, ringhiere ecc) e saltare su auto, cespugli, ventole ecc, accumulando uccisioni e punti stile :D
La visuale rimane sempre in terza persona, anche perché si ha a che fare con un numero di nemici elevato e che arrivano da ogni parte.
Ciò che però eleva il gioco sopra la concorrenza è l'ironia che lo accompagna, armi, battute, situazioni, chi ha sviluppato sto gioco è fuori di melone :asd:
Mi hai incuriosito :D
megamitch
05-02-2018, 11:06
Mi hai incuriosito :DConfermo, anche per un giocatore occasionale come me è molto divertente.
Aviatore_Gilles
05-02-2018, 11:21
Ragazzi,
Xboxgamepass, costa circa 10€/mese, mi pare e mi sembra una buona cosa anche solo se uno acquista due/tre giochi l'anno. I giochi scaricati sono accessibili solo con abbonamento attivo.
Ecco le domande:
C'è la possibilità di acquistare l'abbonamento per più periodi con magari qualche sconto (che ne so, tipo un anno a 100€ piuttosto che 120...)?
I giochi comprati con il relativo sconto, sono accessibili sempre o solo con abbonamento?
Posso giocare on line o serve comunque gold (immagino di si, altrimenti quest'ultimo non avrebbe senso)?
Pareri su chi lo usa?
Grazie in anticipo
- Al momento l'abbonamento è mensile, non ci sono pacchetti
- I giochi acquistati con sconto sono tuoi di diritto, anche allo scadere dell'abbonamento
- Per giocare online serve comunque il gold, di li non si scappa
Il Game Pass a mio avviso è una buona cosa, anche perché ti spinge a provare titoli che magari non acquisteresti. Ovvio se sei un giocatore occasionale, che compra pochissimi titoli, conviene meno, ma non lo sconsiglio.
Se invece giochi molto direi che inizia ad avere senso, provi praticamente tutto e se un gioco non incontra i tuoi gusti sai che non hai buttato via i soldi. Il catalogo con il tempo si è ampliato e le future esclusive saranno già incluse.
Ragazzi,
Ecco le domande:
Pareri su chi lo usa?
Grazie in anticipo
1) Per ora no, ti registri e paghi 9.90 al mese finché sei registrato.
2) Sempre,m diventano tuoi.
3) Serve il Gold
4) bonus: a me Sunsed Overdrive ha fatto schifo :asd:
Aviatore_Gilles
05-02-2018, 11:27
Tu non fai testo, non ho ancora capito se ti piace giocare :asd:
Tu non fai testo, non ho ancora capito se ti piace giocare :asd:
Hai voglia, Sunset però fa schifo :asd: vabbè, a parte gli scherzi, non è il mio genere.
Un gioco in cui non fai altro che correre, saltare e sparare c-o-n-t-i-n-u-a-m-e-n-t-e, senza praticamente mai un attimo di pausa, non è il mio genere. Come poi tutti i giochi frenetici, di qualsiasi genere, e Sunset va oltre la frenesia :asd:
miriddin
05-02-2018, 11:57
Tanto per farsi un'idea, di quanto è lo sconto sull'acquisto dei giochi per chi ha il Gamepass?
Avendo un profilo Rewards di 4 stelle è mezzo vorrei capire se è equivalente o meno a quello che già ho...
Tanto per farsi un'idea, di quanto è lo sconto sull'acquisto dei giochi per chi ha il Gamepass?
Avendo un profilo Rewards di 4 stelle è mezzo vorrei capire se è equivalente o meno a quello che già ho...
20% per il gioco, 10% per i DLCs
miriddin
05-02-2018, 12:06
20% per il gioco, 10% per i DLCs
Grazie!
Grazie!
I giochi chiaramente devono essere nel Pass, se no nessuno sconto viene applicato.
- Al momento l'abbonamento è mensile, non ci sono pacchetti
- I giochi acquistati con sconto sono tuoi di diritto, anche allo scadere dell'abbonamento
- Per giocare online serve comunque il gold, di li non si scappa
Il Game Pass a mio avviso è una buona cosa, anche perché ti spinge a provare titoli che magari non acquisteresti. Ovvio se sei un giocatore occasionale, che compra pochissimi titoli, conviene meno, ma non lo sconsiglio.
Se invece giochi molto direi che inizia ad avere senso, provi praticamente tutto e se un gioco non incontra i tuoi gusti sai che non hai buttato via i soldi. Il catalogo con il tempo si è ampliato e le future esclusive saranno già incluse.
1) Per ora no, ti registri e paghi 9.90 al mese finché sei registrato.
2) Sempre,m diventano tuoi.
3) Serve il Gold
4) bonus: a me Sunsed Overdrive ha fatto schifo :asd:
Grazie ragazzi, peccato non ci siano i pacchetti, sarebbe un incentivo in più e che non ci siano i vari "Dragon Ball"... :(
Grazie ragazzi, peccato non ci siano i pacchetti, sarebbe un incentivo in più :)
Secondo me o decidi di fare il Pass e bona, giochi a quello che passa il convento, che poi sono tutte le esclusive e bene o male ci entra tutto il resto prima o poi, oppure fai 10€ un mese per giocare a un gioco particolare e tenti di finirlo quel mese.
Strano che non ci sono i vari Dragon Ball (o almeno io non li vedo) e molti altri giochi.
Io avevo capito che i giochi fossero disponibili dal dayone
Strano che non ci sono i vari Dragon Ball (o almeno io non li vedo) e molti altri giochi.
Io avevo capito che i giochi fossero disponibili dal dayone
Solo le esclusive MS first party saranno disponibili al day one, e non usciranno mai dal Pass
Solo le esclusive MS first party saranno disponibili al day one, e non usciranno mai dal Pass
Ah ok... quindi mi devo aspettare che ci siano giochi che NON ci andranno mai?
Cavoli avevo pensato di vedere se facevano per me i due xenoverse e il nuovo fighterz.
La puntata di Super di ieri in cui Vegeta umilia letteralmente Toppo Dio della Distruzione, mi ha galvanizzato. Insieme a mio figlio (5 anni) stiamo giogando ai vari Dragon Ball per SNES (con la consolle originale) :)
Aviatore_Gilles
05-02-2018, 14:50
Cavoli avevo pensato di vedere se facevano per me i due xenoverse e il nuovo fighterz.
La puntata di Super di ieri in cui Vegeta umilia letteralmente Toppo Dio della Distruzione, mi ha galvanizzato. Insieme a mio figlio (5 anni) stiamo giogando ai vari Dragon Ball per SNES (con la consolle originale) :)
Secondo me con il tempo ci entreranno. Ovvio alcune cose mai, tipo i giochi EA, che hanno un pass a parte, ma altri, un po' alla volta si, specialmente se il servizio decolla veramente.
Ciao a tutti
desideravo una informazione se possibile. Ho letto che il controller xbox one s non è ricaricabile come ps4, ma è possibile utilizzarlo via cavo o funziona solo wirless?
grazie
Ciao a tutti
desideravo una informazione se possibile. Ho letto che il controller xbox one s non è ricaricabile come ps4, ma è possibile utilizzarlo via cavo o funziona solo wirless?
grazie
Che intendi con "riciclabile", se è più o meno usabile al di fuori di XBox?
Ciao a tutti
grazie
Va a pile, quindi anche ricaricabili, mna funziona pure perfettamente col filo (qualsiasi cavo USB)
Va a pile, quindi anche ricaricabili, mna funziona pure perfettamente col filo (qualsiasi cavo USB)
MA porca miseria... ho letto "riciclabile" invece di "ricaricabile". :muro: :muro:
miriddin
05-02-2018, 15:56
I giochi chiaramente devono essere nel Pass, se no nessuno sconto viene applicato.
Sì, questo lo sapevo ed è uno dei motivi per cui non credo che mi convenga.
Allo stato attuale compro di solito i giochi che mi interessano (Collector's escluse) quando sono in offerta settimanale o periodica nello Store, considerando che:
con il livello My VIP attuale ho già lo sconto dell'8 %
parte della spesa mi viene restituita in crediti in denaro da scontare sui successivi acquisti
accumulo gemme (anche se sarà difficile arrivare alle 10.000 necessarie per prendere un Oculus Rift! :sofico: )
accede automaticamente anche mio nipote che condivide il mio account.
RICARICABILE :)
tecnologico
06-02-2018, 14:12
la cosa degli account su piu console mi sta facendo incazzare:
ho due one , una mia una da mio fratello. nella mia il mio account è quello home, nell' altra è quello di mio fratello. in entrambe è presente anche l account dell altro. come azzo si condivide il gold?
se io gioco non online sulla mia con il mio account attivo va bene, nell altra xbox non c' è gold sull account di mio fratello quindi niente gioco online. ma se dell altra xbox mio fratello prima attiva il mio account e poi passa al suo ha il gold ma nella mia xbox mi kikka in homepage perchè sono già attivo su un altra console.
mo la sbatto al muro.
Ahahah no non la sfondare, personalmente non so come aiutarti ma sicuramente qualcuno più esperto saprà darti un consiglio, porta pazienza :)
Fatal Frame
06-02-2018, 14:31
Non è che il Gold si può usare su una console alla volta ?? Con Steam è cosi' ... :rolleyes:
No perché io lo sto usando su entrambe e l'unico problema che ho riscontrato è Killer Instinct, io che posseggo il gioco ho i personaggi mentre i miei figli soltanto uno :boh:
miriddin
06-02-2018, 15:12
la cosa degli account su piu console mi sta facendo incazzare:
ho due one , una mia una da mio fratello. nella mia il mio account è quello home, nell' altra è quello di mio fratello. in entrambe è presente anche l account dell altro. come azzo si condivide il gold?
se io gioco non online sulla mia con il mio account attivo va bene, nell altra xbox non c' è gold sull account di mio fratello quindi niente gioco online. ma se dell altra xbox mio fratello prima attiva il mio account e poi passa al suo ha il gold ma nella mia xbox mi kikka in homepage perchè sono già attivo su un altra console.
mo la sbatto al muro.
Non le hai settate correttamente.
La tua console home deve essere quella di tuo fratello mentre la tua NON deve esserlo e devi impostare la sua console in modo che all'accensione acceda direttamente all'account di tuo fratello e non al tuo.
In questo modo lui vede i tuoi gioche in DD e può utilizzare il Gold.
miriddin
06-02-2018, 15:17
I due Dragonball Xenoverse sono in offerta adesso per il mese degli Anime: ho già preso il "Pacchetto Naruto" la settimana scorsa ed ora mi toccherà prendere anche quello Dragonball, senza dimenticare lo splendido Okami HD!
Non è che il Gold si può usare su una console alla volta ?? Con Steam è cosi' ... :rolleyes:
Perché steam ha il gold o qualche tipo di abbonamento giustamente :asd:
Su steam, PS e Xbox giochi da un account solo su un PC/console la volta, poi per dire su steam ti logghi anche da più PC, su PS ti caccia proprio al volo e mi pare pure su Xbox fosse così.
x tecnologico
Per quanto riguarda l'abbonamento invece su ps4 funziona così:
Console A account primario X con plus + secondario Y
Console B account primario Y senza plus + secondario X con plus
In questo modo tutti usano il plus anche in contemporanea tranne Y quando accede dalla console B.
Non ho una One e tanto meno 2 per provare ma se le sistemate così tu e tuo fratello funziona forse...certo in pratica lui gioca dalla tua console e tu dalla sua, ma insomma parliamo di familiari mica di condivisione di altro genere, che è espressamente vietata ricordo...
I due Dragonball Xenoverse sono in offerta adesso per il mese degli Anime: ho già preso il "Pacchetto Naruto" la settimana scorsa ed ora mi toccherà prendere anche quello Dragonball, senza dimenticare lo splendido Okami HD!
Avevo visto che c'è l'offerta Anime, ma io vedo solo NARUTO!!! :confused:
miriddin
06-02-2018, 16:37
Avevo visto che c'è l'offerta Anime, ma io vedo solo NARUTO!!! :confused:
Strano...
Oggi è martedì ed i giochi in offerta cambiano oggi: Naruto c'era la settimana scorsa ed i due Xenoverse li ho appena acquistati e li sto scaricando adesso!
Ah ecco. L'ultima volta che ho visto è stato ieri sera. Appena posso vedo. Grazie :)
Ma la retrocompatibilità è finita e la lista dei giochi sul sito Xbox è definitiva? Oppure ci buttano altro? con che cadenza?
Ho controllato, 27 su 56 dei miei giochi 360 posso giocarli su One
Bene ma non benissimo...ci sono giochi come Ace Combat 6, Dante's Inferno, Metal Gear HD, Ninja Gaiden 2, il primo the darkness e i 2 naruto di ubisoft che nemmeno esistono su altre piattaforme moderne.
Mi era preso di cercare a due soldi una 360 più "nuova" (ora di upgradare la jasper da 60GB :asd: )...la One non mi serve ma ovviamente trovassi un prezzaccio meglio quella e ho pure il gamepad che uso su PC da usarci.
Solo che ci fosse qualche possibilità tangibile di vedere apparire quello che mi interessa aspetto magari, senno amen.
miriddin
09-02-2018, 21:36
Avevano parlato di marzo per la seconda serie di giochi della prima XBox compatibili con la XBox One.
Comunque fossi in te farei il passaggio alla XBox One: mi capita di riaccendere la 360 di tanto in tanto per salvare nel cloud qualche salvataggio di nuovi giochi resi compatibili con la One e mi chiedo come facessi a giocare con tutto quel rumore!
Avevano parlato di marzo per la seconda serie di giochi della prima XBox compatibili con la XBox One.
Comunque fossi in te farei il passaggio alla XBox One: mi capita di riaccendere la 360 di tanto in tanto per salvare nel cloud qualche salvataggio di nuovi giochi resi compatibili con la One e mi chiedo come facessi a giocare con tutto quel rumore!
io ho una 360 Xenon fa un casino infernale :sofico:
Immagino, ormai parte un phon con la mia Jasper, e poi ci spreco un powerline, è lentina (la dash, i giochi sono uguali a prima ovviamente), in 60GB non ci tieni granché (ormai vorrei un po' tutto installato così lancio qualsiasi cosa quando mi gira) e non voglio sprecarci un HD esterno.
Però se prendo una One oltre a costare di più al momento mi taglia fuori metà libreria della 360 costringendomi a tenerle entrambe.
Forse meglio cambiare la Jasper con la E per un 50-60 massimo e aspettare una One sperando pure in altra roba che voglio in retrocompatibilità. Se non tirare direttamente avanti con la Jasper...
Fatal Frame
10-02-2018, 12:11
La slim ci ho messo hdd da 500gb e va perfettamente
miriddin
10-02-2018, 15:32
Però se prendo una One oltre a costare di più al momento mi taglia fuori metà libreria della 360 costringendomi a tenerle entrambe.
Beh, dipende anche dai giochi per la 360 che hai: ora come ora sulla mia XBox One sono installati 85 giochi della 360 e la lista di giochi compatibili è molto più lunga:
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/backward-compatibility/available-games
Beh, dipende anche dai giochi per la 360 che hai: ora come ora sulla mia XBox One sono installati 85 giochi della 360 e la lista di giochi compatibili è molto più lunga:
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/backward-compatibility/available-gamesManca Dante's Inferno... Te pare poco? :-D
Paganetor
10-02-2018, 19:32
Sicuro? Una collega dice di averla vista! :eek:
mi quoto per confermare che la collega si è sbagliata...
Qualche anima pia che ha TimVision a casa può farmi un'altra cortesia? Provare a vederla tramite il browser di Xbox e dirmi se si vede, se si vede bene e se la cosa è "macchinosa"?
Grazie! :help:
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/backward-compatibility/available-games
me ne mancano 31 su 58, e svariati che non posso avere su PC e PS4 (perché quelli pazienza anzi facile li abbia già su altra piattaforma)
Ace Combat 6
Army of Two: The Devil's Cartel
Assassin's Creed IV Black Flag
Bornout Revenge
Condemned 2
Dante's Inferno
Dead or Alive 4
Dead Rising
Dragon's Dogma Dark Arisen
Eternal Sonata
Forza Motorsport 2
Forza Motoraport 4
Kung fu Panda
Metal Gear Solid HD Collection
Naruto: Rise of a Ninja
Naruto: The Broken Bond
Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Nerd for Speed Shift
NHL 2K10
Ninja Gaiden 2
Project Gotham Racing 4
Prototype
Resident Evil 5
Risen
Skate 2
Soul Calibur IV
Soul Calibur V
Tenchu Z
Terraria
The Darkness
Vanquish
Roba a cui tengo ce n'è in mezzo :muro:
miriddin
11-02-2018, 07:05
me ne mancano 31 su 58, e svariati che non posso avere su PC e PS4 (perché quelli pazienza anzi facile li abbia già su altra piattaforma)
Roba a cui tengo ce n'è in mezzo :muro:
Ti capisco benissimo!
Io ho ancora collegate al TV tutte e tre le XBox, le tre console Nintendo e le tre Sony!
P.S.: Nerd for Speed Shift !? :D
Ti capisco benissimo!
Io ho ancora collegate al TV tutte e tre le XBox, le tre console Nintendo e le tre Sony!
Poi bisogna avere il tempo di usarle tutte :D
Io tengo ancora la ps3 e la 360 ma ormai sono spente da un bel po
Ti capisco benissimo!
Poi bisogna avere il tempo di usarle tutte :D
Io tengo ancora la ps3 e la 360 ma ormai sono spente da un bel po
più che altro, quanti ingressi video ha sta TV? :P
Paganetor
12-02-2018, 18:02
https://www.viruscomputerweb.com/903/multipresa-scart-5-porte-ciabatta-basetta-cavo-console-dvd.jpg
:sofico:
miriddin
12-02-2018, 20:55
più che altro, quanti ingressi video ha sta TV? :PTre hdmi di cui una con switch a tre ingressi, una centralina scart e la 360 collegata all'ingresso monitor.
Per il ricevitore sat per fortuna c'è l'hdmi in dell'XBox One! ;-P
Quello è il meno , la mia ha tre ingressi di cui due con switch da tre ingressi:D
In soldoni posso collegare 7 sorgenti volendo 8 con ingresso (innutile) della xbox one x
Aviatore_Gilles
13-02-2018, 08:21
Una curiosità, mettiamo caso che mi finisce la garanzia e si fotte l'hd interno. La sostituzione è una minchiata, ma poi il ripristino del sistema operativo come si fa? C'è una procedura ufficiale o l'unico modo è rivolgersi all'assistenza?
Una curiosità, mettiamo caso che mi finisce la garanzia e si fotte l'hd interno. La sostituzione è una minchiata, ma poi il ripristino del sistema operativo come si fa? C'è una procedura ufficiale o l'unico modo è rivolgersi all'assistenza?
senza clonare il disco originale solo l assitenza ms puo sistemare una xbox con disco rotto :)
l os è presente su una flash interna , ma se cambi il disco con uno nuovo non parte
Scusate ragazzi, domanda stupida, ma alla quale non ho trovato riposta da solo.
Quando accendo il pad, in automatico, mi accende anche la consolle, c'è un modo per poter accendere solo il pad (magari per usarlo con altri dispositivi compatibili)?
Grazie.
Scusate ragazzi, domanda stupida, ma alla quale non ho trovato riposta da solo.
Quando accendo il pad, in automatico, mi accende anche la consolle, c'è un modo per poter accendere solo il pad (magari per usarlo con altri dispositivi compatibili)?
Grazie.
Se non fai l accoppiamento con la console , la console non si accende
Oppure usi il controller su pc con il cavo in automatico non riconosce piu la one
Se non fai l accoppiamento con la console , la console non si accende
Oppure usi il controller su pc con il cavo in automatico non riconosce piu la one
Capisco, quindi non si può fare in modo di rendere indipendenti le accensioni lasciando l'accoppiamento BT immutato... Peccato.
Paganetor
14-02-2018, 15:10
se il pad è "a tiro" della console, quando lo accendi parti anche l'Xbox...
se il pad è "a tiro" della console, quando lo accendi parti anche l'Xbox...
Si... chiedevo se ci fosse la possibilità di un comportamenti diverso. Volvevo evitare la "fantozziana" corsa di allontamento per l'accensione del pad per poterlo usare con il Raspberry :D
Paganetor
14-02-2018, 15:25
Si... chiedevo se ci fosse la possibilità di un comportamenti diverso. Volvevo evitare la "fantozziana" corsa di allontamento per l'accensione del pad per poterlo usare con il Raspberry :D
eh temo di no, quella fetente dell'Xbox è sempre lì che "ascolta" e se le parte il Pad si accende sempre e comunque :D
Paganetor
18-02-2018, 09:53
sono ufficialmente dei vostri :D
Dopo qualche anno con la 360 (ancora gloriosamente operativa in studio) ho approfittato di una offerta sottocosto (149 euro la S da 1 tera e due giochi :sofico: ) e ho installato il tutto. Nella foga ho preso pure il sintonizzatore DVT (9.90, mica potevo lasciarlo lì :D ) nella speranza che prima o poi attivino la funzionalità PVR.
ora gioco un po' dei "vecchi" giochi presi col gold sulla 360 e compatibili con la One, nel frattempo vedo di recuperare qualcosa di sfizioso (prima su tutte Halo Master Chief Collection :oink: )Magari una bella avventura in stile The last of us o Uncharted (esiste qualcosa del genere su Xbox One?)
Neverlost
18-02-2018, 12:03
sono ufficialmente dei vostri :D
Dopo qualche anno con la 360 (ancora gloriosamente operativa in studio) ho approfittato di una offerta sottocosto (149 euro la S da 1 tera e due giochi :sofico: ) e ho installato il tutto. Nella foga ho preso pure il sintonizzatore DVT (9.90, mica potevo lasciarlo lì :D ) nella speranza che prima o poi attivino la funzionalità PVR.
ora gioco un po' dei "vecchi" giochi presi col gold sulla 360 e compatibili con la One, nel frattempo vedo di recuperare qualcosa di sfizioso (prima su tutte Halo Master Chief Collection :oink: )Magari una bella avventura in stile The last of us o Uncharted (esiste qualcosa del genere su Xbox One?)
dove l'hai trovata a quel prezzo?
Paganetor
18-02-2018, 12:13
dove l'hai trovata a quel prezzo?
È ancora in promozione fino a fine febbraio all'Unieuro di Busnago (nuova apertura del corner dentro l'Iper)
Bel prezzo di norma mi pare la mettono sui 200 nuova
Io per ora ho rimediato a 60€ una 360E al gamestop, da rimettere un po' a nuovo perché più graffi che scocca :asd: però silenziosa, 500GB e WiFi rispetto alla vecchia jasper non è poca cosa, insieme a un gamepad e 1 anno di garanzia 60 ci stanno.
comunque blue dragon (a 10€ in questo momento) ok far sparire il doppiaggio italiano che era osceno...ma i sottotitoli potevano fare lo sforzo di metterli anche nella versione digitale per 360/One, invece niente.
Ma che voi sappiate gli hard disk delle console sono facilmente clonabili? che sia One o 360 o un'altra...montandoli su PC i software soliti di backup potrebbero fare una copia 1:1 in modo eventualmente di ripristinarla alla bisogna su un nuovo HD?
Paganetor
19-02-2018, 13:46
ehm... suggerimenti su siti (o anche negozi fisici) convenienti per l'acquisto dei giochi? Una volta si guardava ai siti UK con l'italiano nelle versioni PAL dei dischi, ma mi sa che ormai non sono più così convenienti... :mc:
EDIT: a proposito, sto cercando Halo Master Chief Collection e da google mi escono diversi risultati. Sul sito MS trovo sia la versione in digital download (https://www.microsoft.com/it-it/store/p/halo-the-master-chief-collection-digital/brnvr30j0sj2)a 29.90, sia un'altra versione (https://www.microsoft.com/it-it/store/d/halo-the-master-chief-collection-per-xbox-one/8vcj7v3vlw05?wa=wsignin1.0&activetab=pivot:overviewtab)(penso su disco, ma non ne sono sicuro) a 19.90...
Non capisco e non vorrei fare la cazzata... qualcuno ha le idee più chiare di me? :fagiano:
Neverlost
19-02-2018, 14:02
ehm... suggerimenti su siti (o anche negozi fisici) convenienti per l'acquisto dei giochi? Una volta si guardava ai siti UK con l'italiano nelle versioni PAL dei dischi, ma mi sa che ormai non sono più così convenienti... :mc:
EDIT: a proposito, sto cercando Halo Master Chief Collection e da google mi escono diversi risultati. Sul sito MS trovo sia la versione in digital download (https://www.microsoft.com/it-it/store/p/halo-the-master-chief-collection-digital/brnvr30j0sj2)a 29.90, sia un'altra versione (https://www.microsoft.com/it-it/store/d/halo-the-master-chief-collection-per-xbox-one/8vcj7v3vlw05?wa=wsignin1.0&activetab=pivot:overviewtab)(penso su disco, ma non ne sono sicuro) a 19.90...
Non capisco e non vorrei fare la cazzata... qualcuno ha le idee più chiare di me? :fagiano:
ebay amazon
Aviatore_Gilles
19-02-2018, 16:08
Io ho preso la Master Chief Collection a 19.90 sull'amazzone. Venerdì era prezzata a 39, sabato scesa a 19.
Paganetor
19-02-2018, 16:09
Io ho preso la Master Chief Collection a 19.90 sull'amazzone. Venerdì era prezzata a 39, sabato scesa a 19.
eh la sto tenendo d'occhio anche io lì, solo che poco fa la davano come "non disponibile"... mi sa che va e viene...
Aviatore_Gilles
20-02-2018, 08:23
Si, tieni sotto controllo. Era già successo qualche settimana fa che fosse non disponibile, dopo qualche giorno è ritornato disponibile.
Con l'occasione ho preso anche un hd esterno da 2TB, purtroppo lo spazio finisce in fretta :D
Paganetor
20-02-2018, 11:32
Si, tieni sotto controllo. Era già successo qualche settimana fa che fosse non disponibile, dopo qualche giorno è ritornato disponibile.
Con l'occasione ho preso anche un hd esterno da 2TB, purtroppo lo spazio finisce in fretta :D
In effetti ero abituato con i dvd e la x360 da 250 giga e mi sembrava di avere spazio in abbondanza. Ora due giochi installati sono 100 giga di roba :eek:
Terrò d'occhio l'offerta su Halo... Ma è solo per gli iscritti Prime?
Aviatore_Gilles
20-02-2018, 12:35
In effetti ero abituato con i dvd e la x360 da 250 giga e mi sembrava di avere spazio in abbondanza. Ora due giochi installati sono 100 giga di roba :eek:
Terrò d'occhio l'offerta su Halo... Ma è solo per gli iscritti Prime?
Con la 360 da 250GB credo di non essere mai andato oltre il 30% di spazio occupato. :asd:
Quando ho acquistato la S da 500Gb, ho pensato che lo spazio sarebbe stato sufficiente e che quella da 1TB fosse uno spreco. Poi sono bastati Halo 5 e GoW4 per fumarmi 200Gb :asd:
L'offerta, che io sappia, è per tutti. Con Prime, semplicemente, hai la spedizione gratuita sotto i 30 euro mi pare.
Fatal Frame
20-02-2018, 12:48
Su Pro i giochi non vanno oltre i 40-60gb, invece su X vedo ad es Gow4 sui 110gb e Quantum Break ancora di più se si scaricano i 70gb di video ... davvero esagerati devo dire.
Su Pro i giochi non vanno oltre i 40-60gb, invece su X vedo ad es Gow4 sui 110gb e Quantum Break ancora di più se si scaricano i 70gb di video ... davvero esagerati devo dire.
su pro gli asset non sono 4k..su xone si :)
petru916
20-02-2018, 13:10
Hai texture 4K e modelli migliorati, è nella norma diciamo.
Per QB direi che i video sono di ottima qualità anche sfruttando lo streaming senza stare a scaricare 70GB in più che possono risultare superflui ai fini del gioco.
Fatal Frame
20-02-2018, 16:00
I video del gioco in QB scatticchiano anche sulla X (prima S) e sulla nuova Tv 4K (prima Full HD). Mica capito perchè ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.