Marcodj85
22-09-2013, 18:53
Vendo come da titolo il suddetto telefono, ancora in garanzia fino al 12/11/2013, il telefono è in perfette condizioni senza graffi in quanto l'ho sempre utilizzato con una custodia protettiva che includo nella vendita anche se andrebbe cambiata in quanto si è rovinata con il tempo.Includo anche memory card da 16gb e seconda BATTERIA originale samsung da 1650mah. completo di custodia originale documentazione ecc ecc . il telefono è stato preso con la 3, posso montare qualsivoglia rom originale e non.includo anche il jig per il ripristino in caso di emergenza
chiedo 180€ +ss
regole
1) spedizione con metodo che più preferite, ma non mi assumo responsabilità di scelte senza senso (tipo spedizione non assicurata)
2) Precedenza a CONTANTI con scambio a mano in Bologna o zone limitrofe(ovviamente vicine).
3)il prezzo è da regolamento il cellulare è in perfette condizioni, quindi proposte assurde al ribasso siete pregati di non farle o se dovete fatele in privato grazie
chiedo 180€ +ss
regole
1) spedizione con metodo che più preferite, ma non mi assumo responsabilità di scelte senza senso (tipo spedizione non assicurata)
2) Precedenza a CONTANTI con scambio a mano in Bologna o zone limitrofe(ovviamente vicine).
3)il prezzo è da regolamento il cellulare è in perfette condizioni, quindi proposte assurde al ribasso siete pregati di non farle o se dovete fatele in privato grazie