Iuki
05-09-2013, 14:44
Salve a tutti,
Non riesco ad accedere al mio account Steam, in cui ho due giochi abbinati al momento, il problema è dovuto al mio ex operatore telefonico/adsl, che mi ha cancellato la mia e-mail, quindi non avviene il log atomatico a Steam, mi chiede di reinserire la password dell'account che non ricordo, e non esistendo più la vecchia mail non è possibile recuperare tramite codice e domanda segreta l'acesso all'account;
se provo in questa pagina di supporto: https://support.steampowered.com/newticket.php
mi chiede comunque la password per ricevere assistenza da Steam, come faccio ha contattare Steam per ricevere assistenza ?
PS: altra cosa strana, sempre a questo indirizzo https://support.steampowered.com/newticket.php se inserisco il nome del mio account per recurera la password nell'apposita casela compare il sefuente mesaggio: "Non abbiamo trovato nessun account con questo nome utente o indirizzo email" quindi potrebbe significare che la amil non essendo più attiva, l'account sia stato sospeso o cancellato
non sò ne come conttatarli, ne cos'altro fare, magari qualcuno che conosce bene l'inglese, potrebbe tradurre la mia questione/problema da postare nel forum ufficiale di steam ?
spero possiate aiutarmi,
Grazie a tutti!
:help: :help: :help:
Non riesco ad accedere al mio account Steam, in cui ho due giochi abbinati al momento, il problema è dovuto al mio ex operatore telefonico/adsl, che mi ha cancellato la mia e-mail, quindi non avviene il log atomatico a Steam, mi chiede di reinserire la password dell'account che non ricordo, e non esistendo più la vecchia mail non è possibile recuperare tramite codice e domanda segreta l'acesso all'account;
se provo in questa pagina di supporto: https://support.steampowered.com/newticket.php
mi chiede comunque la password per ricevere assistenza da Steam, come faccio ha contattare Steam per ricevere assistenza ?
PS: altra cosa strana, sempre a questo indirizzo https://support.steampowered.com/newticket.php se inserisco il nome del mio account per recurera la password nell'apposita casela compare il sefuente mesaggio: "Non abbiamo trovato nessun account con questo nome utente o indirizzo email" quindi potrebbe significare che la amil non essendo più attiva, l'account sia stato sospeso o cancellato
non sò ne come conttatarli, ne cos'altro fare, magari qualcuno che conosce bene l'inglese, potrebbe tradurre la mia questione/problema da postare nel forum ufficiale di steam ?
spero possiate aiutarmi,
Grazie a tutti!
:help: :help: :help: