noems
30-12-2010, 19:53
Salve a tutti,
come da titolo ho un problema con questo kit di casse Creative acquistato nel 2006. Premetto che fino ad ora, questo kit ha sempre funzionato egregiamente (pagato 120€ a suo tempo) che da un po' di tempo ho notato funzionare in maniera anomala. In particolare un ingresso audio analogico (in particolare quello FRONT RIGHT) non funziona, in quanto qualsiasi cassa collegata ad esso risulta non funzionte (ovviamente tutte le casse provate funzionano). Ho provato a cercare di riparare la cosa, prima cercando qualche centro assistenza a Napoli e a Roma (invano), e poi contattando la creative la quale mi ha risposto in questo modo:
Gentile Roberto
Grazie di aver contattato il Supporto Tecnico Creative
Con riferimento alla sua richiesta, la preghiamo di fare riferimento alle procedure indicate negli articoli di seguito per cercare di stabilire la causa del malfunzionamento del suo sistema Creative T7900:
Altoparlanti Creative - Risoluzioni dei problemi essenziali
http://support.creative.com/kb/ShowArticle.aspx?sid=2989
Checking Faulty Speaker Cables
http://support.creative.com/kb/ShowArticle.aspx?sid=2989
La informiamo che non siamo in grado di procedere ad un'eventuale rparazione fuori garanzia. Inoltre, la maggior parte degli accessori è venduta come parte integrante del prodotto finito. Di conseguenza non siamo in grado di venderli separatamente.
Questo è valido per tutti gli accessori non venduti separatamente o non disponibili nel nostro sito Creative Online Store.
Tuttavia, alcuni accessori, come cavi di alimentazione, ecc, possono essere acquistati presso rivenditori locali o presso negozi di prodotti d' informatica.
Per ulteriori informazioni sul nostro negozio online, è possibile accedervi tramite l'URL di seguito:
http://www.creative.com/language.asp
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Se ha ancora bisogno di assistenza, la preghiamo di rispondere a questa email lasciando la corrispondenza precedente nel corpo del testo delle sue risposte per garantire una rapida risposta.
Distinti saluti
Francesca
Creative Labs Europe
Supporto Tecnico
Ora non so più che fare visto che mi hanno abbandonato e quindi non so nemmeno a chi rivolgermi, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio in merito
a questa situazione? Al seguente link http://img407.imageshack.us/i/dsc01528p.jpg/ è presente l'immagine del pannello del subwoofer del mio kit, con evidenziato l'ingresso audio "difettoso".
Grazie a tutti
Roberto Cuccurese
come da titolo ho un problema con questo kit di casse Creative acquistato nel 2006. Premetto che fino ad ora, questo kit ha sempre funzionato egregiamente (pagato 120€ a suo tempo) che da un po' di tempo ho notato funzionare in maniera anomala. In particolare un ingresso audio analogico (in particolare quello FRONT RIGHT) non funziona, in quanto qualsiasi cassa collegata ad esso risulta non funzionte (ovviamente tutte le casse provate funzionano). Ho provato a cercare di riparare la cosa, prima cercando qualche centro assistenza a Napoli e a Roma (invano), e poi contattando la creative la quale mi ha risposto in questo modo:
Gentile Roberto
Grazie di aver contattato il Supporto Tecnico Creative
Con riferimento alla sua richiesta, la preghiamo di fare riferimento alle procedure indicate negli articoli di seguito per cercare di stabilire la causa del malfunzionamento del suo sistema Creative T7900:
Altoparlanti Creative - Risoluzioni dei problemi essenziali
http://support.creative.com/kb/ShowArticle.aspx?sid=2989
Checking Faulty Speaker Cables
http://support.creative.com/kb/ShowArticle.aspx?sid=2989
La informiamo che non siamo in grado di procedere ad un'eventuale rparazione fuori garanzia. Inoltre, la maggior parte degli accessori è venduta come parte integrante del prodotto finito. Di conseguenza non siamo in grado di venderli separatamente.
Questo è valido per tutti gli accessori non venduti separatamente o non disponibili nel nostro sito Creative Online Store.
Tuttavia, alcuni accessori, come cavi di alimentazione, ecc, possono essere acquistati presso rivenditori locali o presso negozi di prodotti d' informatica.
Per ulteriori informazioni sul nostro negozio online, è possibile accedervi tramite l'URL di seguito:
http://www.creative.com/language.asp
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Se ha ancora bisogno di assistenza, la preghiamo di rispondere a questa email lasciando la corrispondenza precedente nel corpo del testo delle sue risposte per garantire una rapida risposta.
Distinti saluti
Francesca
Creative Labs Europe
Supporto Tecnico
Ora non so più che fare visto che mi hanno abbandonato e quindi non so nemmeno a chi rivolgermi, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio in merito
a questa situazione? Al seguente link http://img407.imageshack.us/i/dsc01528p.jpg/ è presente l'immagine del pannello del subwoofer del mio kit, con evidenziato l'ingresso audio "difettoso".
Grazie a tutti
Roberto Cuccurese