PDA

View Full Version : [Pisa+SS] Nokia X6 Navi edition (Italia) Perfetto!.

BruceWilliss
10-10-2010, 13:04
Come da titolo vendo questo cellulare come NUOVO senza nessun segno nemmeno in controluce!
E la versione 16 GB Nero con navigatore + supporto auto + caricabatterie auto con garanzia Italia e non Europa! il cellulare è perfetto ed ha qualche settimana di vita (usato poco perche ho altri cellulari) tenuto in custodia come se fosse nuovo con garanzia quasi completa scatola scontrino e accessori.
Se volete delle foto (anche se non servono) le mando agli interessati.

Prezzo 250 euro il piu basso che ho trovato su trovaprezzi è 328 se lo trovate a meno mandate link che abbasso il prezzo come da regolamento.
RIPETO CHE è COME PRENDERLO IN NEGOZIO.

REGOLE

code brevi

solo bonifico

in vendita in altri forum

max serietà (vendite sempre positive basta cercare)

saleppe
10-10-2010, 13:34
http://www.winmac.it/wordpress/nokia-x6-in-offerta-a-mediaworld-sconto-100-euro.html SU INTERNET SI TROVA ANCORA A MENO! A 260...QUESTO E MEDIAWORLD

BruceWilliss
10-10-2010, 13:46
http://www.winmac.it/wordpress/nokia-x6-in-offerta-a-mediaworld-sconto-100-euro.html SU INTERNET SI TROVA ANCORA A MENO! A 260...QUESTO E MEDIAWORLD299 diviso 1.2 fa 250 euro quindi ho messo il prezzo regolare! se hai l'altro link con cellulare disponibile mandalo pure! le offerte\promozioni non so se valgono\sono escluse per regolamento!

EDIT: a mediaworld è venduto la versione 8 giga senza navigatore a 260 euro!!

cemmone
10-10-2010, 14:13
Ciao,

sono di Livorno, quindi potremo fare scambio a mano: però devi abbassare il prezzo...
Fammi sapere in MP, disponibile da subito, pagamento immediato...

Ciao

BruceWilliss
10-10-2010, 14:16
Ciao,

sono di Livorno, quindi potremo fare scambio a mano: però devi abbassare il prezzo...
Fammi sapere in MP, disponibile da subito, pagamento immediato...

Ciaoe perche dovrei abbassare il prezzo scusa?? il tel è come nuovo il prezzo e piu basso del regolare se lo trovi mi mandi link ed io faccio il prezo da regolamento visto che il telefono è zero usura. ho scontrino di qualche settimana fa di 379 euro. sotto al regolamento non lo faccio mi dispiace.

cemmone
10-10-2010, 14:20
e perche dovrei abbassare il prezzo scusa?? il tel è come nuovo il prezzo e piu basso del regolare se lo trovi mi mandi link ed io faccio il prezo da regolamento visto che il telefono è zero usura.

La mia era una proposta, in quanto per me € 250 per questo telefono sono troppi...mediamente l'X6 travel edition 16 Gb come il tuo lo si trova usato sui € 200,00 (con una forbice che va dai 180 ai 215 euro spedito)..
Sei liberissimo di non abbassare il prezzo, ci mancherebbe...

BruceWilliss
10-10-2010, 14:29
La mia era una proposta, in quanto per me € 250 per questo telefono sono troppi...mediamente l'X6 travel edition 16 Gb come il tuo lo si trova usato sui € 200,00 (con una forbice che va dai 180 ai 215 euro spedito)..
Sei liberissimo di non abbassare il prezzo, ci mancherebbe...i motivi per cui si fa un determinato prezzo possono essere 1000! se il cellulare vale 250 euro io lo vendo a 250 euro.. se uno lo regala sono affari suoi ma i cellulari vanno visti tutti e 2! se ti arriva un cellulare anche leggermente graffiato a 200 euro non puoi certo replicare se funzionante. il mio è come nuovo.. vedi tu cosa fare. non esiste perdere meta' cifra in poche settimane.
POI A 180 EURO HAI TROVATO L'8 GIGA SENZA NAVIGATORE E NON C'è SCRITTO NE SE è ITALIA NE SE è EUROPA!!!! CERCHIAMO DI VEDERE UN PO MEGLIO LE COSE.

cemmone
10-10-2010, 14:35
i motivi per cui si fa un determinato prezzo possono essere 1000! se il cellulare vale 250 euro io lo vendo a 250 euro.. se uno lo regala sono affari suoi ma i cellulari vanno visti tutti e 2! se ti arriva un cellulare anche leggermente graffiato a 200 euro non puoi certo replicare se funzionante. il mio è come nuovo.. vedi tu cosa fare. non esiste perdere meta' cifra in poche settimane.

Purtroppo su certi telefoni è quasi scontato perderci un sacco di soldi, anche dopo poche settimane (è la legge del mercato, con l'Iphone le cose vanno all'opposto...): l'X6 è uno di questi, pensa che il 32Gb acquistato ad oltre 500 euro si vende a 250...
Comunque up per te...

P.S.: cmq i cell trovati da me a 200 euro erano perfetti, sono un maniaco della precisione e non prendo neanche in considerazione cellulari che hanno anche dei micrograffi...

BruceWilliss
10-10-2010, 14:43
Purtroppo su certi telefoni è quasi scontato perderci un sacco di soldi, anche dopo poche settimane (è la legge del mercato, con l'Iphone le cose vanno all'opposto...): l'X6 è uno di questi, pensa che il 32Gb acquistato ad oltre 500 euro si vende a 250...
Comunque up per te...tu credi con i discorsi di manipolare un mercato a tuo pro! il regolamento di questo mercatino dice! il prezzopiu basso su trovaprezzi diviso 1,2!! e tu vieni a dire che un 32 giga vale la metà quando poco fà hai detto che il mio lo trovi a 180 euro ed invece è l'8 giga e non il 16!! poi non è navi edition e non si sa se europa o italia.... :doh: vabbe lasciamo stare...
AH a quelle cifre li vuoi pure perfetti??? mah....

cemmone
10-10-2010, 16:22
tu credi con i discorsi di manipolare un mercato a tuo pro! il regolamento di questo mercatino dice! il prezzopiu basso su trovaprezzi diviso 1,2!! e tu vieni a dire che un 32 giga vale la metà quando poco fà hai detto che il mio lo trovi a 180 euro ed invece è l'8 giga e non il 16!! poi non è navi edition e non si sa se europa o italia.... :doh: vabbe lasciamo stare...
AH a quelle cifre li vuoi pure perfetti??? mah....

Io non manipolo proprio niente, ho solo riportato dei fatti: ne ho trovati due X6 16Gb navi edition, garanzia Italia tra i 180 ed i 210 euro!
Ti ho proposto di abbassare il prezzo perchè ritengo la cifra da te richiesta troppo esosa, te mi hai risposto di no, io ti ho ringraziato, dov'è il problema?
Buona vendita...

BruceWilliss
10-10-2010, 18:47
Io non manipolo proprio niente, ho solo riportato dei fatti: ne ho trovati due X6 16Gb navi edition, garanzia Italia tra i 180 ed i 210 euro!
Ti ho proposto di abbassare il prezzo perchè ritengo la cifra da te richiesta troppo esosa, te mi hai risposto di no, io ti ho ringraziato, dov'è il problema?
Buona vendita...risposto in privato.

cemmone
10-10-2010, 21:28
risposto in privato.

Concluso affare: scambio a mano per domani pomeriggio.
Grazie per ora.

BruceWilliss
12-10-2010, 14:40
telefono venduto si puo chiudere! :)