Samu78
05-10-2010, 08:36
Salve ragazzi ho un problema.
Ho un pc con la seguente configurazione:
case lcpower con alimentatore da 420W
Asus P5KPL-AM SE
Intel Dual Core E6500
4Gb DDR2
HD sata
Mast dvd
card reader
Windows 7 Home Premium 64bit originale
Premetto che il pc ha 6 mesi di vita.
E' da qualche tempo che il pc mi parte ma dopo qualche minuto si blocca, provo allora a riavviarlo ma niente non riparte più non si sentono nessun bip dalla cheda madre, nel video non si vede nulla.
Addirittura se voglio spegnerlo o resettarlo con i tasti del case non funzionano, devo per forza spegnerlo con il tasto dell'alimentatore; se attendo un pò e lo riaccendo con il tasto del case non si sente nessun suono e sul video tutto nero.
Se invece lo lascio spento per una mezza giornata allora riparte per poi bloccarsi dopo qualche minuto.
Che può essere? la scheda madre?
Grazie a chi mi vorrà rispondere....
Ho un pc con la seguente configurazione:
case lcpower con alimentatore da 420W
Asus P5KPL-AM SE
Intel Dual Core E6500
4Gb DDR2
HD sata
Mast dvd
card reader
Windows 7 Home Premium 64bit originale
Premetto che il pc ha 6 mesi di vita.
E' da qualche tempo che il pc mi parte ma dopo qualche minuto si blocca, provo allora a riavviarlo ma niente non riparte più non si sentono nessun bip dalla cheda madre, nel video non si vede nulla.
Addirittura se voglio spegnerlo o resettarlo con i tasti del case non funzionano, devo per forza spegnerlo con il tasto dell'alimentatore; se attendo un pò e lo riaccendo con il tasto del case non si sente nessun suono e sul video tutto nero.
Se invece lo lascio spento per una mezza giornata allora riparte per poi bloccarsi dopo qualche minuto.
Che può essere? la scheda madre?
Grazie a chi mi vorrà rispondere....