PDA

View Full Version : Cambiare sfondo su win 7

bobby10
29-04-2010, 00:07
Come azzo si fa?
ho una foto che vorrei impostare come sfondo ma non trovo il modo

davide66
29-04-2010, 05:20
http://img710.imageshack.us/img710/9509/sfondovw.png (http://img710.imageshack.us/i/sfondovw.png/)

Clicca su sfoglia e dagli il percorso.

Eress
29-04-2010, 07:48
Oddio ci sarebbe anche il semplice click destro sull'immagine e poi imposta come sfondo del desktop...:rolleyes:

Vellerofonte
29-04-2010, 09:04
Oddio ci sarebbe anche il semplice click destro sull'immagine e poi imposta come sfondo del desktop...:rolleyes:

Questo da Windows 2000 credo :rolleyes:
:D :D :D

davide66
29-04-2010, 10:18

Si ma vista la domanda non mi sembrava il caso di dire una cosa ovvia da tanto tempo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Il Bruco
29-04-2010, 11:47
Come azzo si fa?
ho una foto che vorrei impostare come sfondo ma non trovo il modo

Se hai W7 starter non lo puoi fare normalmente.

davide66
29-04-2010, 12:08
Se hai W7 starter non lo puoi fare normalmente.

Visto che nella firma ha Ultimate sarebbe da stolto una cosa del genere :D

bobby10
30-04-2010, 13:58
in pratica facevo tasto destro sul desktop ma mi ritrovavo solo le immagini predefinite di win.
non avevo notato la cartella sfondo del desktop sotto dove c'è il tasto sfoglia :D

Eress
30-04-2010, 16:25
Ma va?! :D

Bruce's
26-02-2011, 12:51
Salve a tutti,
uppo questa discussione per non aprirne una nuova
ho appena installato windows seven ultimate x64 e non riesco a cambiare lo sfondo, o meglio in teoria si ma in pratica no, mi cambia il colore della tinta unita se agisco su quella impostazione ma di vedere una immagine come sfondo non se ne parla proprio.
Premetto che ho già
-verificato in sistema\impostazioni avanzate di avere l'impostazione attiva
-verificato in accesso facilitato che non fosse attiva l'impostazione di rimuovere lo sfondo
-verificato nella cartella themes, e in effetti lì si trova sempre l'immagine che io provo a mettere come sfondo, se la cambio cambia anche là ma non me la fa vedere
Mi sto sentendo un pò "strano" per usare un eufemismo, dato che sono quello che tutti chiamano quando hanno problemi col pc, nel non riuscire a cambiare un dannatissimo sfondo del desktop.
Spero in qualcuno con più esperienza di me

Il Bruco
26-02-2011, 13:06
Se avessi letto il post sopra avresti capito come fare
Tasto dx del mouse sul Desktop
Click su "Personalizza"
Click su "Sfondo del desktop" (in basso a sx)
Click su "Sfoglia" (vicino al box "Persorso immagini)
Trovi la posizione del tuo sfondo personalizzato, ci fai doppio click ed il gioco è fatto

Eress
26-02-2011, 14:33
Controlla anche se nel risparmio energia>impostazioni avanzate>impostazioni sfondo del desktop>presentazione>impostazione è impostato si disponibile

Bruce's
26-02-2011, 14:46
Se avessi letto il post sopra avresti capito come fare
Tasto dx del mouse sul Desktop
Click su "Personalizza"
Click su "Sfondo del desktop" (in basso a sx)
Click su "Sfoglia" (vicino al box "Persorso immagini)
Trovi la posizione del tuo sfondo personalizzato, ci fai doppio click ed il gioco è fatto

parafrasandoti, se tu avessi letto il titolo del mio post ti saresti potuto risparmiare questo post che trovo insultante...
Per inciso il titolo del mio post è "stesso problema ma non stessa risoluzione"
Ho spiegato che sono quello che di solito la gente chiama quando ha problemi di pc (per far capire di non essere l'ultimo deficiente) e specificato di aver provato già alcune delle soluzioni che si trovano in giro senza però risolvere.
Ma ti pare che se uno arriva a cercare la foto di sfondo nella cartella themes non ha già provato a farlo nel modo che indichi tu?
scusami eh, non volevo essere sgarbato, ma trovo il tuo post un insulto alla mia intelligenza

@Eress:grazie dell'indicazione, anche questa soluzione la avevo già provata ma mi ero dimenticato di specificarla

Il Bruco
26-02-2011, 16:06
Forse avevo interpretato non correttamente la tua richiesta di aiuto, mi scuso immensamente della mia precedente risposta, e ti rivolgo una domanda, hai per caso uno sfondo a tinta unita come sfondo?

Bruce's
26-02-2011, 17:08
Forse avevo interpretato non correttamente la tua richiesta di aiuto, mi scuso immensamente della mia precedente risposta, e ti rivolgo una domanda, hai per caso uno sfondo a tinta unita come sfondo?

accetto le tue scuse e mi scuso se son stato sgarbato, si, rimane sempre la dannata tinta unita come sfondo, quella la posso cambiare ma non scambiare con una foto, sembra quasi come che "copra" la foto di sfondo

Eress
26-02-2011, 17:44
Ti consiglio di creare un nuovo account, magari in quello attuale si è corrotto qualcosa

Il Bruco
26-02-2011, 18:05
Hai per caso installato il SP1 ho fatto aggiornamenti?
Hai una scritta strana in fondo a dx del DeskTop?

Bruce's
26-02-2011, 18:26
Hai per caso installato il SP1 ho fatto aggiornamenti?
Hai una scritta strana in fondo a dx del DeskTop?

lo ho appena installato, la scritta strana in fondo a destra la ho eliminata... ;)

Il Bruco
26-02-2011, 19:31
Allora in questo Forum non se ne può discutere