PDA

View Full Version : Autocad - libreria per nuovi tipi di linee

Gnappoide
22-12-2009, 18:57
Ciao a tutti,
Ho cercato nel web prima di postare, perchè effettivamente la richiesta è un pò stupida, pensavo di risolvere in 5 minuti ma niente.
Sostanzialmente sto cercando librerie (gratuite) per incrementare il numero scarno dei miei tipi di linea per autocad. In particolare starei cercando qualcosa che utile per rappresentare la vegetazione.
Qualcuno avrebbe qualche link utile?
Grazie 1000 in anticipo :D

sauro82
22-12-2009, 21:26
Quali tipi di linea ti servono per rappresentare la vegetazione? :stordita:

Gnappoide
23-12-2009, 09:06
Principalmente sono tipi di linea che raffigurano una linea ondulata non regolare, utile per rappresentare le siepi in pianta.
Ma a parte questo mi sarebbe utile qualche link :stordita:

starscream
23-12-2009, 14:05
createla da solo e usala come block, hatch, o quel che ti pare...no? rapida, esclusiva, e semplice!

Gnappoide
23-12-2009, 15:02
Dal quel che so, crearsi un tipo di linea implica scriversi il codice da zero.
Sinceramente non è roba di tutti i giorni, già impreco nel scrivere il codice per creare nuovi retini, ora, se esiste qualche sito di librerie gratuite ben venga, perchè con tutto il rispetto scriversi un codice del genere non è come crearsi un blocco. ;)

sauro82
23-12-2009, 15:44
Penso che non intendesse scrivere il codice del tipo di linea, ma soltanto l'idea di crearsi dei blocchi che rappresentano gli elementi della vegetazione.

Comunque, cercando con google "formato .lin", ho trovato qualcosina. Niente di interessante e sicuramente l'avrai trovato anche tu.

Gnappoide
23-12-2009, 16:03
Spero anch'io perchè altrimenti sarebbe un'impresa non dico titanica ma quasi :fagiano:

Cmq si avevo cercato anch'io tramite solo l'estentione, in ogni caso grazie ;)