View Full Version : [PS3] God Of War III - E3 Demo giocabile PSN
Slaytanic
31-10-2009, 11:07
Ciao ragazzi, per caso qualcun'altro di voi ha avuto la fortuna di ricevere su Playstation Network il codice per scaricare la versione della demo giocabile di GoW III mostrata all'E3?? Io sìììììì, è fantastico! Molto immediato, molto violento e con una grafica suprema!!
Volevo solo condividere con voi l'emozione e qualche opinione su questo preannunciato capolavoro!!
http://img203.imageshack.us/img203/783/gowiiipsn.th.png (http://img203.imageshack.us/i/gowiiipsn.png/)
Emofelix
31-10-2009, 11:47
Come hai fatto ad ottenerla? la voglio :D !!!!!!!!
Slaytanic
31-10-2009, 12:16
Come hai fatto ad ottenerla? la voglio :D !!!!!!!!
Mi è arrivata per email, non so se per estrazione o perché ho comprato varie cose su PSN :D
Che c*lo, vero?!? :eek:
nonsochisono
31-10-2009, 12:32
ma dai..non entravo da 7 mesi manco sul sito play e non ho mai neppure comprato nulla dallo store e pure io ho il codice per la demo :D
download :O
2,6 GB di demo -.-
Che sorpresa 'sta demo! :O
In download :oink:
Ciao
petru916
31-10-2009, 13:24
io sn molto attivo sul psn e su ps store ma niente :cry:
Che sorpresa 'sta demo! :O
In download :oink:
Ciao
Qualche info in più su come si ipotizza di averla ottenuta questa demo ? :D
nonsochisono
31-10-2009, 14:08
Qualche info in più su come si ipotizza di averla ottenuta questa demo ? :D
controlla nella casella e-mail con la quale sei iscritto al psn
Scoperto l'arcano....
Da un articolo di http://next.videogame.it/god-of-war-3/82148/
"I preordini riceveranno inoltre il codice per scaricare la demo giocabile apparsa per la prima volta alla fiera E3 di Los Angeles. La stessa demo (2,6 gigabyte) è in arrivo come "omaggio fedeltà" nelle caselle E-Mail degli utenti europei PlayStation Network, già mentre state leggendo queste righe." ;)
Filippo75
31-10-2009, 14:15
Però sto codice mi sa che lo mandano a random, gente che usa poco PSN e store l'ha ricevuto, altri più "fedeli" (tipo il sottoscritto) non ce l'hanno :p
In effetti non penso abbiano mandato il codice come premio fedeltà.. i miei unici acquisti fatti sul PSN finora sono WOHD+Fury e un paio di giochi psone :fagiano:
Comunque a me l'hanno spedito fra poco me godo sta demo :cool:
Però quel rompiscatole di mio fratello ha messo in download altre 2 demo da 2gb l'una e adesso è in coda al 7% :muro:
Ciao
Io ho pure già fatto il pre order del gioco al gs ma nel ps non è che abbia comprato chissà cosa ma nella mia casella di posta ancora nada però...sto rosicando di brutto :muro:
strombazza
31-10-2009, 15:17
è arrivato anche a me, ora in scaricamento :)
E chi se lo aspettava, mail con codice arrivata, messo in download...
nessun codice x me :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:
fuori con le impressioni a caldo x chi lo ha provato :O
fuori con le impressioni a caldo x chi lo ha provato :O
Continuo a controllare la casella di posta senza risultati putroppo...la fortuna non è mai stata una mia virtù...ma secondo te se qualche anima pia che l'ha già scaricato ci desse il codice funziona una seconda volta?:D
Continuo a controllare la casella di posta senza risultati putroppo...la fortuna non è mai stata una mia virtù...ma secondo te se qualche anima pia che l'ha già scaricato ci desse il codice funziona una seconda volta?:D
mi sa di no :muro: :muro: :muro: :muro:
sono associati ai profili :doh:
Per la prima volta Sony si è ricordata amche di me... :D (dopo che le ho comprato 3 PS3 era pure ora... :muro: )
Che dire... Sarà una versione alfa o una beta vecchia di mesi (c'è scritto giugno 2009), ma per me è qualcosa di assolutamente spettacolare! Cattivo, addirittura brutale e splatter a tratti e dannatamente additivo come sempre. A me è parso ottimo anche tecnicamente, ma immagino che la versione finale sarà acora migliore. Staccare letteralmente la testa a mani nude ad Apollo, cavare l'occhio al ciclope o sbudellare (letteralmente) una chimera non ha prezzo... :eek: ... :ave: :ave: :ave:
Kratos resta il personaggio più cool della storia dei videogames (imho, naturalmente)
Vorrei tanto che fosse già marzo...
Slaytanic
31-10-2009, 19:08
Per la prima volta Sony si è ricordata amche di me... :D (dopo che le ho comprato 3 PS3 era pure ora... :muro: )
Che dire... Sarà una versione alfa o una beta vecchia di mesi (c'è scritto giugno 2009), ma per me è qualcosa di assolutamente spettacolare! Cattivo, addirittura brutale e splatter a tratti e dannatamente additivo come sempre. A me è parso ottimo anche tecnicamente, ma immagino che la versione finale sarà acora migliore. Staccare letteralmente la testa a mani nude ad Apollo, cavare l'occhio al ciclope o sbudellare (letteralmente) una chimera non ha prezzo... :eek: ... :ave: :ave: :ave:
Kratos resta il personaggio più cool della storia dei videogames (imho, naturalmente)
Vorrei tanto che fosse già marzo...
Quoto in pieno!! Non ho mai giocato ad un GoW... ma questo non me lo perdo di sicuro!! Peccato che esca a marzo, l'attesa è ancora lunga :muro:
Quoto in pieno!! Non ho mai giocato ad un GoW... ma questo non me lo perdo di sicuro!! Peccato che esca a marzo, l'attesa è ancora lunga :muro:
Sono nella tua stessa identica situazione...anzi ho già fatto il pre order e codice nada...e mi girano le scatole perchè non capisco il significato di questa cosa...codici inviati a random senza nessun senso...posso capire se lo fanno scaricare(tanto per fare un esempio...:D )chi fa il pre order e allora ha un senso ma così giusto per mi fa rosicare tanto...
Slaytanic
31-10-2009, 19:42
Sono nella tua stessa identica situazione...anzi ho già fatto il pre order e codice nada...e mi girano le scatole perchè non capisco il significato di questa cosa...codici inviati a random senza nessun senso...posso capire se lo fanno scaricare(tanto per fare un esempio...:D )chi fa il pre order e allora ha un senso ma così giusto per mi fa rosicare tanto...
Io l'ho visto ieri sera, prima di spegnere il pc, e l'ho messo a scaricare durante la notte... appena letta l'email pensavo si trattasse di GOW I o II, credevo mi facessero provare uno dei vecchi in attesa del nuovo... avevo visto da poco che usciva a marzo e mi sembrava molto in anticipo come demo :)
Devo andare a ordinarlo pure io.. Veramente notevole comunque, di forte impatto :muro:
Slaytanic
31-10-2009, 19:57
Che dite, per colmare la lunga attesa è il caso di prendere GoW I e II in HD (720p) che usciranno il 17 novembre insieme su un unico Blueray per PS3?? Qualcuno che li ha già giocati me li consiglia?
Fantastico.. è il solito GOW con grafica più pompata.. e una violenza inaudita :eek: mai visto tanto sangue in un videogioco :eek:
Ciao
Mi state facendo un' invidia :(
Dark Schneider
31-10-2009, 21:42
Che dite, per colmare la lunga attesa è il caso di prendere GoW I e II in HD (720p) che usciranno il 17 novembre insieme su un unico Blueray per PS3?? Qualcuno che li ha già giocati me li consiglia?
Guarda se non hai giocato i primi 2 sono d'obbligo. Non solo perchè sono capolavori, ma anche perchè la storia è collegata. Quindi inizia a rigiocarteli dal primo. ;)
Assolutamente sì! Io li prendo sicuramente anche se li ho giocati entrambi tantissime volte. Capolavori imperdibili per chi ama il genere.
Premetto che non ho mai giocato ai primi 2 capitoli perchè il genere non mi attira particolarmente, ma comunque il gioco sembra meritare..
Ventresca
31-10-2009, 22:42
giocato fino a 10 minuti fa alla demo: semplicemente devastante e violentissima :O :O
effettomassa
01-11-2009, 10:33
ma i titani non dovrebbero essere "amici" di kratos? :confused:
aiuto
mi sono bloccato dove c'è quello che volo attorno al gigante non so che caxxo fare, sparo con la balestra ma mi spara sul palazzo, ho provato a colpire quel coso che vola maniente
tecnologico
01-11-2009, 10:49
com è rispetto bayonetta?
aiuto
mi sono bloccato dove c'è quello che volo attorno al gigante non so che caxxo fare, sparo con la balestra ma mi spara sul palazzo, ho provato a colpire quel coso che vola manienteDevi colpire il carro di Helios quando ti passa davantiProva prova ..che alla fine ci riesci :D
Devi colpire il carro di Helios quando ti passa davantiProva prova ..che alla fine ci riesci :D
ok grassie
strombazza
01-11-2009, 11:12
considerato che mancano quasi 5 mesi alla sua uscita e considerato che questa demo dovrebbe essere stata presentata a giugno, l'unica cosa che posso dire è :eek:
praticamente dalla disponibilità di questa demo alla sua uscita ci sarebbero ancora 10 mesi di sviluppo, non oso pensare come dovrebbe essere la versione finale :cool:
nonsochisono
01-11-2009, 11:18
io non ho mai giocato alla serie...ma,che figata sto gioco!! :eek:
davide155
01-11-2009, 11:22
Io sono fra gli sfigati a cui non è arrivata la mail :rolleyes:
Qualcuno sa come averla di sgamo? :help:
Io sono fra gli sfigati a cui non è arrivata la mail :rolleyes:
Qualcuno sa come averla di sgamo? :help:
Siamo in 2, e il bello è che gli ho comprato pure Wipeout
strombazza
01-11-2009, 11:32
non disperate, magari a voi arriva il codice per gt5 o per heavy rain (o per un qualsiasi altro gioco). a me è la prima volta che arriva un codice, ora credo che passerà molto tempo prima di vederne un altro
non disperate, magari a voi arriva il codice per gt5 o per heavy rain (o per un qualsiasi altro gioco). a me è la prima volta che arriva un codice, ora credo che passerà molto tempo prima di vederne un altro
Se lo ficcassero in **** :asd:
GT5 mi fa pena, l'altro non è il mio genere
strombazza
01-11-2009, 11:48
;29509942']Se lo ficcassero in **** :asd:
gt5 ti fa pena? perché, è già uscito? al massimo non è il tuo genere, giudicare un gioco che non c'è è un pò strano, no? poi avendo il codice e provando il gioco potresti cambiare idea oppure parti prevenuto?
gt5 ti fa pena? perché, è già uscito? al massimo non è il tuo genere, giudicare un gioco che non c'è è un pò strano, no? poi avendo il codice e provando il gioco potresti cambiare idea oppure parti prevenuto?
Mi fa pena perchè ho provato tutti i GT usciti fino adesso ed è proprio come la software house vede i giochi di corse che mi fa cagare, contento?
strombazza
01-11-2009, 11:52
;29510135']Mi fa pena perchè ho provato tutti i GT usciti fino adesso ed è proprio come la software house vede i giochi di corse che mi fa cagare, contento?
contentissimo :D
davide155
01-11-2009, 12:01
;29509828']Siamo in 2, e il bello è che gli ho comprato pure Wipeout
Pure io gli ho comprato vari DLC, ma nelle estrazioni purtroppo bisogna avere solo fortuna.
E di sicuro l'ho persa alla nascita.
;29509942']Se lo ficcassero in **** :asd:
Addirittura?..........de gustibus.....
bagnino89
01-11-2009, 12:42
Penso che i codici arrivino proprio agli utenti che non bazzicano molto sul PSN. Io non ci accedo più da mesi causa PS3 rotta, ecco perchè mi è arrivato...
Penso che i codici arrivino proprio agli utenti che non bazzicano molto sul PSN. Io non ci accedo più da mesi causa PS3 rotta, ecco perchè mi è arrivato...
Se è per quello io non ho mai giocato online su ps3, ho scaricato si e no 2 o 3 demo in 2 anni.
La uso solo per lo streaming....
bagnino89
01-11-2009, 12:58
;29510930']Se è per quello io non ho mai giocato online su ps3, ho scaricato si e no 2 o 3 demo in 2 anni.
La uso solo per lo streaming....
Mah, allora è proprio una cosa totalmente casuale.
ma i titani non dovrebbero essere "amici" di kratos? :confused:
Infatti, anch'io sono rimasto un po' stupito... :boh:
Per me infinitamente migliore. Kratos non avrà il fondoschiena di Bayonetta, ma è infinitamente più carismatico :cool:
Mah, allora è proprio una cosa totalmente casuale.
Sì, io penso sia totalmente casuale. Ad esempio io ho la PS3 dal day one (e ne ho acquistate 3) e bazzico regolarmente sul PSN tutti i giorni ed ho anche acquistato parecchie cosucce in questi anni. Sony mi ha mandato solo il codice per la schifosissima demo di Pacific Rift e, adesso, quella per GoW3. Mio nipote, che bazzica il PSN molto meno di me, ha ricevuto peraticamente chiavi per ogni tipo di demo e, soprattutto, per tutte le beta (dico tutte) uscite fino ad oggi. Forse vanno a simpatia... :boh:
su un altro pianeta :O
davide155
01-11-2009, 13:56
Si comunque è una mossa del cazzo questa che ha fatto la sony o quelli di GOW.
Non sono assolutamente d'accordo. Non parlo da sfortunato perchè non ho provato la demo, ma questo sistema di far provare la demo SOLO AD ALCUNI mi rende alquanto basito.
Non vedo il perchè di tirarsela così tanto........mettere la demo solo in alcuni film bluray, oppure solo in giappone, oppure solo ad alcuni, tramite codice.
E gli altri che sono idioti? Abbiamo pagato tutti la console a prezzo pieno, e tutti compriamo i giochi originali.
Non vedo il perchè di questa discriminazione.
io penso che questa demo sia in anteprima, dopo l'e3 la renderanno disponibile a tutti gli utenti
p.s.
sono un boxaro convinto, ma l'ho visto a casa di un amico, è spettacolare oltre ogni limite, peccato che noi non ce l'avremo mai
davide155
01-11-2009, 14:24
io penso che questa demo sia in anteprima, dopo l'e3 la renderanno disponibile a tutti gli utenti
Dopo l'E3? :wtf:
Il prossimo E3 è a giugno 2010 ed il gioco esce a marzo 2010 :stordita:
p.s.
sono un boxaro convinto, ma l'ho visto a casa di un amico, è spettacolare oltre ogni limite, peccato che noi non ce l'avremo mai
Puoi sempre comprare anche la ps3 :D
Slaytanic
01-11-2009, 14:39
Si comunque è una mossa del cazzo questa che ha fatto la sony o quelli di GOW.
Non sono assolutamente d'accordo. Non parlo da sfortunato perchè non ho provato la demo, ma questo sistema di far provare la demo SOLO AD ALCUNI mi rende alquanto basito.
Non vedo il perchè di tirarsela così tanto........mettere la demo solo in alcuni film bluray, oppure solo in giappone, oppure solo ad alcuni, tramite codice.
E gli altri che sono idioti? Abbiamo pagato tutti la console a prezzo pieno, e tutti compriamo i giochi originali.
Non vedo il perchè di questa discriminazione.
che discorsi... Non è mica un obbligo per loro fare la demo.. Intanto ne fanno parlare, fanno crescere l'hype, poi probabilmente la renderanno pubblica.. Tutto marketing.. Comunque è veramente uno spettacolo, mi son deciso a comprare la collection con GoW I e II, anche se ho già prenotato CoD MF2 :-)
ehehe, non ci stanno i dindini...
blindzoom
01-11-2009, 15:18
Se a qualcuno arriva il codice, si crei un altro account su cui attivarlo, così poi ci passa l'account fittizio e possiamo scaricarlo tutti.Grazie:D:D
E, prima che lo chiediate, si, funziona la cosa;)
davide155
01-11-2009, 15:44
che discorsi... Non è mica un obbligo per loro fare la demo.. Intanto ne fanno parlare, fanno crescere l'hype, poi probabilmente la renderanno pubblica.. Tutto marketing.. Comunque è veramente uno spettacolo, mi son deciso a comprare la collection con GoW I e II, anche se ho già prenotato CoD MF2 :-)
Non è un obbligo fare la demo, ma l'hanno fatta. E questo modo di tagliare fuori dalla demo molti potenziali clienti non gli fa tanto onore, ne a sony, ne ai produttori di GOW.
Se a qualcuno arriva il codice, si crei un altro account su cui attivarlo, così poi ci passa l'account fittizio e possiamo scaricarlo tutti.Grazie:D:D
E, prima che lo chiediate, si, funziona la cosa;)
Quoto......hanno già provato su altri forum e funziona.
Solo che se va in mano a dei celbrolesi che cambiano la password apposta, l'account finisce per essere inutilizzabile.
Quindi propongo di inviarlo via PVT facendo delle code.
Si potrebbe aprire un thread apposta per questo!
alessio16
01-11-2009, 16:14
per poterlo scaricare.....non ho ricevuto il codice:mad:
blindzoom
01-11-2009, 16:22
per poterlo scaricare.....non ho ricevuto il codice:mad:
coda pure io.Speriamo in qualche magnanimo:D
coda pure io.Speriamo in qualche magnanimo:D
Mi unisco anche io, fate un' opera di bene please :help:
tra qualche gg sarà accessibile a tutti...come qualcuno ha scritto è probabilmente un tatticone del mktg per risvegliare utenti dormienti :O
ma siete in coda dove:confused: :confused: :confused: vi siete tutti scimuniti:confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :D
alessio16
01-11-2009, 17:52
[Quindi propongo di inviarlo via PVT facendo delle code.]
bagnino89
01-11-2009, 18:01
Io lo farei volentieri se non fosse che la mia PS3 è fuori uso... Ringraziate Sony che vuole 210 Euro per riparare la sua bistecchiera.
Ho letto sul forum ps che ad uno gli hanno fatto scaricare il gioco completo...37 gb...secondo voi è possibile...a me pare una stronzata....
Io lo farei volentieri se non fosse che la mia PS3 è fuori uso... Ringraziate Sony che vuole 210 Euro per riparare la sua bistecchiera.
Potresti inviare il codice a uno di noi che creerà a sua volta un account da condividere :oink:
davide155
01-11-2009, 19:01
Ho letto sul forum ps che ad uno gli hanno fatto scaricare il gioco completo...37 gb...secondo voi è possibile...a me pare una stronzata....
Minchiata colossale......
Potresti inviare il codice a uno di noi che creerà a sua volta un account da condividere :oink:
Lo aveva già postato, ma non funzionava già dopo 2 minuti che l'aveva messo. Qualcuno è stato più veloce di me.
Già provato io.....
Ps: Si potrebbe fare anche in un altro modo. Chiunque ha scaricato la demo potrebbe dare via pm la mail e password dell'account, in modo che entriamo con quell'account si va nello storico dei download e si inizia a scaricare la demo, per poi sloggarsi e passare i dati ad un altro.
Il problema è che bisogna trovare un volenteroso che condivida con noi i suoi dati. Sarebbe gestibile con le code ed i PM, però ci vuole qualcuno che ha già la demo.........
Mi sa tanto che tocca aspettare caro mio, cerchiamo di essere fiduciosi che la rendano pubblica ;)
Mi sa tanto che tocca aspettare caro mio, cerchiamo di essere fiduciosi che la rendano pubblica ;)
Io ho creato un altro profilo(che manco farla apposta si chiama anche kratos :asd: )se dovesse per qualche strano caso della vita funzionare ti passo il login...
E' che questa cosa andava pensata prima di riscattare il codice della demo (quella di creare un nuovo account da cui scaricare e poi condividere i dati). Ormai ho scaricato col mio account che, certamente, non do in giro... La prossima volta che ricevo un codice da Sony, creerò prima l'account nuovo così potremo condividere in molti.
Ricordo però che alcune beta, funzionano solo sull'ultima console su cui viene installata (se scaricata da uno stesso account). Ad esempio la beta di KZ2 funzionava solo all'ultimo che scaricava. Probabilmente questo non sarà il caso di GoW3 che è solo una demo e credo sia possibile sacricare ad-libitum dallo stesso account.
Io ho creato un altro profilo(che manco farla apposta si chiama anche kratos :asd: )se dovesse per qualche strano caso della vita funzionare ti passo il login...
Fratello :D
Steamboy
01-11-2009, 19:53
Ho comprato la demo da un altro utente,ma purtroppo non potrò scaricarla prima di 20giorni,aspetto una slim in regalo :)!volevo sapere visto che ho riscattato il codice tramite pc,se poi potrò scaricarlo ugualmente nella ps3 o ho perso la possibilità di giocarci?spero proprio di non aver fatto una cavolata nel riscattarla tramite pc xke mi morderei le mani,volevo solo controllare se il codice era valido!
Ho comprato la demo da un altro utente,ma purtroppo non potrò scaricarla prima di 20giorni,aspetto una slim in regalo :)!volevo sapere visto che ho riscattato il codice tramite pc,se poi potrò scaricarlo ugualmente nella ps3 o ho perso la possibilità di giocarci?spero proprio di non aver fatto una cavolata nel riscattarla tramite pc xke mi morderei le mani,volevo solo controllare se il codice era valido!
Passami il codice che lo controllo io per te..............................:sofico:
A parte scherzi penso che non potrai visionarlo finchè non avrai la ps3 e comunque, hai comprato? Per di più una demo?
Io non l'avrei mai fatto ma ognuno fa le sue scelte ;)
alessio16
01-11-2009, 19:57
Fratello di sangue....:)
febbre da GOW :read: :O :eek: :muro: :mbe:
Che dire.... è uno spettacolo puro questo gioco ! :D :D :D :D :D
è l'unico gioco che invidio alle console !
Steamboy
01-11-2009, 20:05
Passami il codice che lo controllo io per te..............................:sofico:
A parte scherzi penso che non potrai visionarlo finchè non avrai la ps3 e comunque, hai comprato? Per di più una demo?
Io non l'avrei mai fatto ma ognuno fa le sue scelte ;)
Beh si,ma una cifra molto irrisoria,poi sono un appassionato della saga e appena avrò la mia ps3 non penserò ad altro che giocarmi la mia demo di gow!
ma quanto dura sta demo:confused: :confused: :confused:
davide155
01-11-2009, 20:48
Non c'è proprio nessuno che ancora non ha riscattato il codice e che vuole condividerlo tramite un nuovo account? :cry:
Non c'è proprio nessuno che ancora non ha riscattato il codice e che vuole condividerlo tramite un nuovo account? :cry:
Ammesso che così fosse non penso sia così stupido da darlo via gratis...ho visto che vendono il codice a 20€...quindi...cmq è assurda tutta questa cosa e da tutti i punti di vista...gente che ha il codice e gente no e gente che ne trae profitto per un semplice demo...per quanto possa essere fantastico non comprerò mai un demo che prima o poi sarà scaricabile da tutti...
davide155
01-11-2009, 21:11
Ammesso che così fosse non penso sia così stupido da darlo via gratis...ho visto che vendono il codice a 20€...quindi...cmq è assurda tutta questa cosa e da tutti i punti di vista...gente che ha il codice e gente no e gente che ne trae profitto per un semplice demo...per quanto possa essere fantastico non comprerò mai un demo che prima o poi sarà scaricabile da tutti...
Su questo non c'è ombra di dubbio.
A me ha dato molto fastidio questa scelta di farlo provare solo ad alcuni.
Staremo a vedere come si evolve la situazione.......
Chi è quel coglione che spende 20€ per una demo di 15min? :asd:
Gefferson
02-11-2009, 10:27
se la storia del profilo comune è fattibile io mi accodo.. ora tengo d'occhio i siti inglesi, ricordo che tempo fa vendevano a 0,01£ (simbolico proprio..) il codice per la beta di uncharted2
tecnologico
02-11-2009, 12:26
;29516766']Chi è quel coglione che spende 20€ per una demo di 15min? :asd:
:asd:
joker_84
02-11-2009, 13:50
Si anche io ho ricevuto l`email con il codice per la demo!!!!
Gefferson
02-11-2009, 13:51
Si anche io ho ricevuto l`email con il codice per la demo!!!!
non è che quindi potresti creare un secondo account psn da poter condividere con noi e scaricare con quello la demo? così ce l'avremmo tutti! please:D
non è che quindi potresti creare un secondo account psn da poter condividere con noi e scaricare con quello la demo? così ce l'avremmo tutti! please:D
Babbo natale non esiste...Chi c'è l'ha se lo tiene stretto anche se ho letto di gente che ne ha persino avuti 2...roba da matti...
blindzoom
02-11-2009, 14:14
Babbo natale non esiste...Chi c'è l'ha se lo tiene stretto anche se ho letto di gente che ne ha persino avuti 2...roba da matti...
Ma scusa, che gli costa?
Se io avessi il codice, farei l'account, e una volta scaricata la demo e visto che funziona, lo passerei ad altri.
Mica passandolo ad altri perdi la demo:mbe:
themalox
02-11-2009, 14:37
Se volete provare il mio codice ve lo do volentieri in privato. Cmq si preannuncia veramente un Giocone!
Gefferson
02-11-2009, 14:41
madonnis manco gli avessi chiesto di regalarmi la prevendita :asd:
visto che si parlava di questa possibilità nelle ultime 2 pagine ho chiesto, non si fa niente di male e poi si crea un account esclusivamente per questo e lo si da in pvt, non costa tantissima fatica e poi siamo su un forum serio non su facebook..poi oh, se uno non vuole farà a meno, resta sempre una demo non mi cambia la vita.
malox io mi accodo volentieri
Passa un pò che proviamo :)
EDIT : provato il codice di themalox ma niente :(
blindzoom
02-11-2009, 14:59
Se volete provare il mio codice ve lo do volentieri in privato. Cmq si preannuncia veramente un Giocone!
Passa pure a me, creo io l'account se non ne hai la posssibilità
EDIT: ho visto ora che il codice non va.grazie comunque themaolox:)
Gefferson
02-11-2009, 15:21
confermo, grazie lo stesso malox.. serve qualcuno che riceve il codice e lo utilizza su un account da poter condividere con noi, in modo che loggando con esso sulla nostra ps3 possiamo riscaricare la demo attraverso lo storico acquisti.
davide155
02-11-2009, 15:48
confermo, grazie lo stesso malox.. serve qualcuno che riceve il codice e lo utilizza su un account da poter condividere con noi, in modo che loggando con esso sulla nostra ps3 possiamo riscaricare la demo attraverso lo storico acquisti.
Esatto........però serve un codice "vergine".......non ancora usato.
Per Blindzoom e Gefferson
Ragazzi guardate che nella pagina precedente io ho scritto che ho creato un nuovo account che se per uno strano caso mi dovesse arriv il codice potrei condividere sia il profilo sia il seriale quindi la penso esattamente come voi...:)
Il problema è che tutti non la pensano così...cmq una soluzione la troveremo lo stesso...:D
Rei & Asuka
02-11-2009, 17:56
Pensavo, ma non potremmo fare un pò di acquisti collettivi? Tipo io vorrei wipeout, dividere le spese e via sullo stesso account in 2/3 :D
Altra cosina: all'inizio del PSN ricordo che si potevano scaricare in 2/3 lo stesso gioco, la licenza proprio lo permetteva, devo sentire un amico...
sussulimano
02-11-2009, 18:31
i giochi si possono condividere in 5
davide155
02-11-2009, 19:54
Pensavo, ma non potremmo fare un pò di acquisti collettivi? Tipo io vorrei wipeout, dividere le spese e via sullo stesso account in 2/3 :D
Altra cosina: all'inizio del PSN ricordo che si potevano scaricare in 2/3 lo stesso gioco, la licenza proprio lo permetteva, devo sentire un amico...
Mi sembra che per gli acquisti questa cosa sia illegale secondo sony.
Non ne sono sicuro ma mi sembra sia così........
Per quanto riguarda le demo e roba gratis invece gli account possono essere girati a tutti.
Rei & Asuka
02-11-2009, 19:56
i giochi si possono condividere in 5
Ecco infatti... E come si fa? Qualcuno mi vende Wipeout? :D Per la demo non funziona questo procedimento invece? :D
blindzoom
02-11-2009, 20:17
Ecco infatti... E come si fa? Qualcuno mi vende Wipeout? :D Per la demo non funziona questo procedimento invece? :D
Qualcuno crea un account a cui collega una postepay (meglio se fatta appositamente, non la tua personale).Altri 4 ricaricano con la propria quota la postepay,compri il gioco e dai i dati dell'account agli altri 4.
Ed è legale, ma fino a 5 macchine.Il gioco può essere scaricato infinite volte ma solo su quelle 5 macchine (ps3)
Spero di non aver scritto stupidaggini:D
Qualcuno crea un account a cui collega una postepay (meglio se fatta appositamente, non la tua personale).Altri 4 ricaricano con la propria quota la postepay,compri il gioco e dai i dati dell'account agli altri 4.
Ed è legale, ma fino a 5 macchine.Il gioco può essere scaricato infinite volte ma solo su quelle 5 macchine (ps3)
Spero di non aver scritto stupidaggini:D
In teoria non sarebbe legale, mi pare che si riferiscano solo alle console nella stessa casa. La Sony lo fa per permettere a chi cambia la console di riascaricare il gioco. Poi vabbè, se anche lo fai in quel modo non ti dicono nulla, però...
Ad esempio, cos'è successo a quelli che hanno fatto questo giochino, e poi si sono comprati la Slim?
In teoria, dovresti poter liberare un account dalla vecchia console. In pratica, se scoprono che hai diviso i tuoi acquisti, potrebbero rifiutarsi di liberare il tuo vecchio account, e ti troveresti con un sacco di acquisti persi. E anche se lo disattivassero, significherebbe che le altre 4 persone se lo troverebbero disattivato anch'esse.
blindzoom
02-11-2009, 21:13
In teoria non sarebbe legale, mi pare che si riferiscano solo alle console nella stessa casa. La Sony lo fa per permettere a chi cambia la console di riascaricare il gioco. Poi vabbè, se anche lo fai in quel modo non ti dicono nulla, però...
Ad esempio, cos'è successo a quelli che hanno fatto questo giochino, e poi si sono comprati la Slim?
In teoria, dovresti poter liberare un account dalla vecchia console. In pratica, se scoprono che hai diviso i tuoi acquisti, potrebbero rifiutarsi di liberare il tuo vecchio account, e ti troveresti con un sacco di acquisti persi. E anche se lo disattivassero, significherebbe che le altre 4 persone se lo troverebbero disattivato anch'esse.
Io avevo una 60 giga, che mi si è rotta, e son passato ad una 40gb.
I dati del bacup che avevo fatto non ho potuto utilizzarli (mi diceva che non era la stessa console), ma il materiale scaricato dal mio account era valido.
samfisher
04-11-2009, 10:00
Oggi sorpresa... controllando la posta elettronica è arrivato anche a me il codice promozionale :sofico: !!!!!!!!!
Slaytanic
04-11-2009, 10:05
Oggi sorpresa... controllando la posta elettronica è arrivato anche a me il codice promozionale :sofico: !!!!!!!!!
evvai! :D
Gefferson
04-11-2009, 10:07
e scommetto che nemmeno tu sei disposto a condividerlo con la storia dell'account?!:D
samfisher
04-11-2009, 10:18
ehm io non avevo letto tutta la discussione...
l'ho già usato il codice!!! Non vinco mai niente, almeno una piccola soddisfazione! Sorry
Fai conto che quando ho letto la posta, ho letto 3 righe, codice promozionale... e un decimo di secondo dopo stavo già a scaricà :D
Gefferson
04-11-2009, 10:27
:incazzed:
:cry:
lucasantu
04-11-2009, 10:42
scaricato , non riesco a smettere di giocarci , è CATTIVISSIMO , bello come grafica e velocità assurda ...
Mio all'uscita
Beh, ma questo vuol dire che ne spediscono un tot ogni giorno?
davide155
04-11-2009, 11:07
Ragazzi sono riuscito a scaricarla!!!!!!!!! :D
Confermo che è di una violenza inaudita, altamente spettacolare e scenico. Sicuramente lo comprerò :O
Tramite account passato da un altro forum :)
Se lo volete però bisogna fare come hanno fatto nell'altro forum, bisogna che apriate un thread apposta e si faccia una lista di utenti che la vogliono in modo da passare tramite pm ai richiedenti e basta. Senza metterla pubblica, perchè altrimenti i minchioni cambiano la password di nuovo :rolleyes:
Ragazzi sono riuscito a scaricarla!!!!!!!!! :D
Confermo che è di una violenza inaudita, altamente spettacolare e scenico. Sicuramente lo comprerò :O
Tramite account passato da un altro forum :)
Se lo volete però bisogna fare come hanno fatto nell'altro forum, bisogna che apriate un thread apposta e si faccia una lista di utenti che la vogliono in modo da passare tramite pm ai richiedenti e basta. Senza metterla pubblica, perchè altrimenti i minchioni cambiano la password di nuovo :rolleyes:
Nah, aspetterò che alla Sony si decidano a farla pubblica. Tanto non ho fretta.
Per me si può anche fare....
Ma basta dire che è violentissimo, questo l'abbiamo capito tutti!!:D
Diteci qualcosa più nello specifico:) !!
samfisher
04-11-2009, 12:32
Per me si può anche fare....
Ma basta dire che è violentissimo, questo l'abbiamo capito tutti!!:D
Diteci qualcosa più nello specifico:) !!
Graficamente stupendo, fluido, musica ed ambientazione d'atmosfera e VIOLENTISSIMOOOOOOOOOOOO :D
Finisco questo e torno ad Unch2...
Emofelix
04-11-2009, 12:39
Ma sono l unico a cui non è arrivato il codice xD ?
davide155
04-11-2009, 12:42
Insomma tutti volevano sta demo, adesso che ho trovato un account aperto non c'è più nessuno? :)
Emofelix
04-11-2009, 12:48
Insomma tutti volevano sta demo, adesso che ho trovato un account aperto non c'è più nessuno? :)
a me interessa
davide155
04-11-2009, 12:59
Mi auto quoto......
samfisher
04-11-2009, 13:14
ci sono rimasto male...
ho finito la demo:D E' S P E T T A C O L A R E. :eek: :sbav: :sbavvv:
Mi auto quoto......
Chiedo il permesso ai mod e poi apro il thread!!
Mi spiegate sta cosa del account aperto? Quali sono i passaggi? Vorrei provare sta demo
davide155
04-11-2009, 13:38
Chiedo il permesso ai mod e poi apro il thread!!
Perchè il permesso? :wtf: Non va contro a nulla del regolamento.......
E' solo un account inventato usato per scaricare la demo di gow3.
Cmq attendo una tuo riscontro.
ma è regolare?
Certo.........è regolare pure con le cose a pagamento, ma massimo 5 persone.
La demo e gratis, quindi nada problems :)
;29552616']Mi spiegate sta cosa del account aperto? Quali sono i passaggi? Vorrei provare sta demo
immaggino diano user e pass di un account abilitato a scaricare la demo...
Giusto?
davide155
04-11-2009, 13:41
;29552616']Mi spiegate sta cosa del account aperto? Quali sono i passaggi? Vorrei provare sta demo
Più indietro ci sono tutti i passaggi, cmq è semplice.
Abbiamo usato un account inventato per poter usare un codice "vergine" per scaricare la demo di gow3.
Chiunque può entrare in questo account con le credenziali che darò io in pvt e andare nello storico download e scaricare la demo di gow3.
Appena messa in down però bisogna sloggarsi immediatamente e la demo continua senza problemi a venire giù.
Perchè il permesso? :wtf: Non va contro a nulla del regolamento.......
E' solo un account inventato usato per scaricare la demo di gow3.
Cmq attendo una tuo riscontro.
Certo.........è regolare pure con le cose a pagamento, ma massimo 5 persone.
La demo e gratis, quindi nada problems :)
La demo non ha il limite delle 5 persone?
davide155
04-11-2009, 13:42
immaggino diano user e pass di un account abilitato a scaricare la demo...
Giusto?
Esatto. Nello storico download ci sarà la demo gow3 da poter riscaricare.
;29552712']La demo non ha il limite delle 5 persone?
No perchè è gratisse.
Esatto. Nello storico download ci sarà la demo gow3 da poter riscaricare.
No perchè è gratisse.
Figata, considerami gia in lista:D
mi metto in lista anche io
davide155
04-11-2009, 13:49
Aspettiamo che aprino il thread apposta e li si fa una bella listina completa.
Se si fa in fretta stasera avrete tutti la demo.........
E' legale la cosa dato che la stessa Sony non mette limite di download per account a differenza dei giochi a pagamento quindi non vedo quale problema ci possa essere per i Mod.
Apriamo sto thread:D
davide155
04-11-2009, 13:55
;29552958']E' legale la cosa dato che la stessa Sony non mette limite di download per account a differenza dei giochi a pagamento quindi non vedo quale problema ci possa essere per i Mod.
Infatti...........
Aprilo te no? :O
blindzoom
04-11-2009, 13:56
;29552958']E' legale la cosa dato che la stessa Sony non mette limite di download per account a differenza dei giochi a pagamento quindi non vedo quale problema ci possa essere per i Mod.
Io sono a casa fino alle 6 e poi devo andare al lavoro.
Vediamo di fare in tempo neh:D:D:D
ma allora è legale anche comprare un gioco in 5?
Bravi ragazzi, ottima idea ;)
Io lo apro anche, ma ora che penso a caxxo serve un thread apposito?:mbe:
Cioè è facile che lo chiudono perchè c'è gia questo per la demo.
davide155
04-11-2009, 14:00
;29553039']Io lo apro anche, ma ora che penso a caxxo serve un thread apposito?:mbe:
Cioè è facile che lo chiudono perchè c'è gia questo per la demo.
Sei proprio un punto interrogativo :O
Fra poco esco però........quindi sentite veloce un mod, altrimenti ci si vede stasera :O
tho'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079771
Ho provato la demo. Beh, commenti positivi e negativi.
Positivo perchè la violenza c'è tutta e anche di più :D inoltre sembrano aver mantenuto lo spirito del gioco originale (non so il secondo com'era).
Negativo perchè, beh, si vede che è una build vecchia, la gestione delle luci e delle ombre per ora è terribile. A parte questo, il gioco è ancora un po' troppo smanettone per i miei gusti, quasi una specie di Dynasty Warriors (anche se con molto più carisma).
Uhm... non so ancora se prenderlo o no.
samfisher
04-11-2009, 20:41
Ho provato la demo. Beh, commenti positivi e negativi.
Positivo perchè la violenza c'è tutta e anche di più :D inoltre sembrano aver mantenuto lo spirito del gioco originale (non so il secondo com'era).
Negativo perchè, beh, si vede che è una build vecchia, la gestione delle luci e delle ombre per ora è terribile. A parte questo, il gioco è ancora un po' troppo smanettone per i miei gusti, quasi una specie di Dynasty Warriors (anche se con molto più carisma).
Uhm... non so ancora se prenderlo o no.
Io penso proprio lo prenderò, la gestione delle luci e delle ombre a me piace anche in questa demo, come il resto del gioco (si spera questa qualità visiva venga mantenuta per tutto il gioco, ma visto le premesse penso proprio di si). Tutto gira a mio avviso al di sopra dei 30fps e non ho notato cali di framerate neanche nelle scene più concitate. Il combattimento con il ciclope è stato fantastico (kratos gli fa fare una morte atroce non senza servirsene per schiacciare come mosche gli avversari). In alcuni punti il protagonista sembra avere un po' di "umanità" (mi riferisco a quando si ritrova su un cornicione nel palazzo in fiamme e sembra tendere la mano all'uomo in difficoltà... :D )...
Un'altro gioco che vorrei però giocare in demo è Dante's Inferno, potrebbe riverlarsi un'ottimo concorrente.
Murakami
04-11-2009, 21:35
A mio avviso, buon demo ma non entusiasmante: considerando che la telecamera è fissa, mi sarei aspettato una grafica più pompata, per quanto anche quella mostrata sia di ottima qualità e, certamente, gli effetti speciali sono dosati con classe. Qualche problemino di frame rate, ma di lieve entità e senz'altro risolvibile.
Per il resto, è il solito God of War: il che non è necessariamente un male.
samfisher
04-11-2009, 21:43
A mio avviso, buon demo ma non entusiasmante: considerando che la telecamera è fissa, mi sarei aspettato una grafica più pompata, per quanto anche quella mostrata sia di ottima qualità e, certamente, gli effetti speciali sono dosati con classe. Qualche problemino di frame rate, ma di lieve entità e senz'altro risolvibile.
Per il resto, è il solito God of War: il che non è necessariamente un male.
sembra che abbiamo visto 2 giochi diversi... :D cmq de gustibus...
*sasha ITALIA*
05-11-2009, 07:45
provata. Luci ed ombre...
Essendo FullHD la pulizia sulla mia tv era eccellente.. Kratos e´fatto benissimo ma non tutto e´all´altezza.
La maggior parte dei villains ha un design pulito ma veramente con pochi poligoni.. molte textures sottotono ma il vero problema e´dato dal fatto che appare come il solito GOW in HD...
le animazioni sono abbastanza terribili, Kratos a parte.. molto legnose. L´interazione con l´ambiente e´come sempre pressoche´nulla, con la sola possibilita´di distruggere alcuni oggetti... la fisica e´inesistente data la tipologia di gioco.
Divertente rimane sempre divertente anche se un po´stantio... ´sto giro (complice anche Dante´s Inferno) rischia veramente di rimanere indietro.. con poche note di merito.
Murakami
05-11-2009, 08:37
Concordo sostanzialmente con sasha: puzza un pò di vecchio... :fagiano:
Slaytanic
05-11-2009, 08:46
Io non ho mai giocato all'I e al II, forse lo farò in occasione della collection in HD, però il demo del III mi sembra spettacolare... magari alcune pecche che avete notato da giugno a marzo dell'anno prossimo saranno sparite..
E' quello il pregio! Non devono assolutamente cambiare nulla in GoW. E' assolutamente perfetto così com'è per quanto riguarda il game play.
Ma come la telecamera è fissa???? Cos'è Crash Bandicoot??:D
GoW è sempre stato così...
Eh, non hai mai giocato a un GOW?
Slaytanic
05-11-2009, 16:05
Ditemi una cosa... la grafica dell'I e del II se paragonata a quella del III è proprio "infame"? A me piace apprezzarli anche visivamente i giochi, e quindi non so se rimarrò deluso dalla Collection con I e II, anche se girerà a 720p (forse potevano sforzarsi per far girare il gioco in 1080p, essendo "roba" di PS2... ma probabilmente non hanno voluto investire più dello stretto necessario in ottimizzazioni del codice PS2..).. chissà se avranno messo mano anche alle texture.. in un'intervista avevano detto che non pensavano di toccarle perché già quelle degli originali sono buone, ma non mi sembra una gran motivazione, secondo me il discorso è sempre minimo investimento e rendimento comunque assicurato (e chi può dargli torto :) )...
Murakami
05-11-2009, 16:07
La grafica dei GOW è all'apice -o quasi- della produzione PS2: io la ritengo ancora più che piacevole e giocabilissima.
Dark Schneider
05-11-2009, 16:15
Ditemi una cosa... la grafica dell'I e del II se paragonata a quella del III è proprio "infame"? A me piace apprezzarli anche visivamente i giochi, e quindi non so se rimarrò deluso dalla Collection con I e II, anche se girerà a 720p (forse potevano sforzarsi per far girare il gioco in 1080p, essendo "roba" di PS2... ma probabilmente non hanno voluto investire più dello stretto necessario in ottimizzazioni del codice PS2..).. chissà se avranno messo mano anche alle texture.. in un'intervista avevano detto che non pensavano di toccarle perché già quelle degli originali sono buone, ma non mi sembra una gran motivazione, secondo me il discorso è sempre minimo investimento e rendimento comunque assicurato (e chi può dargli torto :) )...
La grafica dei primi due capitoli è bellissima tuttora. :) Questo grazie al fatto che ha un Level Design curatissimo ai massimili livelli.
Tipo adesso sto giocando ad HS, che è bello ed ha una grafica piuttosto artistica, come Gow. Ma Gow 1-2 per PS2 imho sono un gradino sopra per artisticità e Level Design.
Comunque non comprare assolutamente il 3 se non hai giocato l'1 ed il 2. A parte che sono capolavori da giocare assolutamente, ma ripeto ci sono legami di storia. :) Fatteli in ordine cronologico.
Interessa anche a me, non avendoci mai giocato. :)
Cercando su Youtube ho trovato un trailer della GOW Collection:
http://www.youtube.com/watch?v=J-WyPjfcMvM
Dark Schneider
05-11-2009, 16:29
A volte sono proprio le telecamere fisse che riprendono da una distanza elevatissima a contribuire alla grandezza delle "gesta" che si sta compiendo. E' tutto fatto ad hoc per garantire un esperienza cinematografica.
Ditemi una cosa... la grafica dell'I e del II se paragonata a quella del III è proprio "infame"? A me piace apprezzarli anche visivamente i giochi, e quindi non so se rimarrò deluso dalla Collection con I e II, anche se girerà a 720p
Mah, guarda, secondo me la grafica della demo di GOW3 non è nemmeno il massimo. Credo che la Collection non sfigurerà al confronto.
A volte sono proprio le telecamere fisse che riprendono da una distanza elevatissima a contribuire alla grandezza delle "gesta" che si sta compiendo. E' tutto fatto ad hoc per garantire un esperienza cinematografica.
Beh, potrei dire che, se proprio devo giocare a un film semi-interattivo, tanto vale che gioco a Dragon's Lair. Io preferisco più libertà invece.
strombazza
05-11-2009, 16:47
non può essere, se lo si cambia non è più lui. cioè per dare una ventata di novità a gears of war lo faresti diventare un gioco di corse? non credo
provata. Luci ed ombre...
Essendo FullHD la pulizia sulla mia tv era eccellente.. Kratos e´fatto benissimo ma non tutto e´all´altezza.
La maggior parte dei villains ha un design pulito ma veramente con pochi poligoni.. molte textures sottotono ma il vero problema e´dato dal fatto che appare come il solito GOW in HD...
le animazioni sono abbastanza terribili, Kratos a parte.. molto legnose. L´interazione con l´ambiente e´come sempre pressoche´nulla, con la sola possibilita´di distruggere alcuni oggetti... la fisica e´inesistente data la tipologia di gioco.
Divertente rimane sempre divertente anche se un po´stantio... ´sto giro (complice anche Dante´s Inferno) rischia veramente di rimanere indietro.. con poche note di merito.
se cominciamo ad hyppare dante's inferno, che è una scopiazzatura di gow, siamo messi maluccio. cosa avrebbe di così innovativo? scommetto che bisogna uccidere, uccidere, uccidere, però c'è modo e modo di uccidere vero? magari in dante's inferno si fa con più classe, parbleu :D
Non so Dante's Inferno perchè non lo possiamo ancora provare, ma di sicuro la demo di Bayonetta gli dà due piste.
Dovranno lavorarci un po', perchè stavolta c'è più competizione nel genere.
rinbaubau
05-11-2009, 20:20
Ragazzi a me è successa una tragedia, praticamente ho inserito il codice promozionale su PSN, mi ha dato la demo da scaricare, ma non avevo spazio sufficiente, quindi sono uscito da PSN per liberare spazio, però quando sono tornato su PSN e ho rimesso il codice questo no è più validoooooo, dato ke lo avevo già usato, ma la demo non c' è cmq :muro: :mc: :cry:, è successo a qualcun' altro? è risolvibile? Vi prego aiutatemiiiiiii :help:
rinbaubau
05-11-2009, 20:33
Risolto problemaaaaa :D
Non so Dante's Inferno perchè non lo possiamo ancora provare, ma di sicuro la demo di Bayonetta gli dà due piste.
:eek: Eh! Stai scherzando vero? Ma proprio proprio tutto il contrario. GoW 3 in edizione demo e pre alpha (teniamone conto) dà milioni di piste a Bayonetta. E poi Bayonetta e GoW sono titoli completamente differenti Bayonetta è la copia sexy di DMC, mentre Dante's Inferno è la copia di GoW.
Ma tanto il carisma di GoW resta inattaccabile per chiunque.
:eek: Eh! Stai scherzando vero? Ma proprio proprio tutto il contrario. GoW 3 in edizione demo e pre alpha (teniamone conto) dà milioni di piste a Bayonetta. E poi Bayonetta e GoW sono titoli completamente differenti Bayonetta è la copia sexy di DMC, mentre Dante's Inferno è la copia di GoW.
Ma tanto il carisma di GoW resta inattaccabile per chiunque.
No, ovvio che non sto scherzando. Bayonetta è decisamente meglio come demo. A parte la grafica schifosa (ma suppongo che sia anche un po' colpa della versione PS3), per il resto mi piace di più. Invece di premere sempre solo gli stessi due pulsanti, c'è un po' più roba da fare. Purtroppo ci sono sempre i QTE, ma nel complesso sono molti di meno.
HellBlazer77
06-11-2009, 07:57
scusate ma é già uscita la collection edition hd di gow ?
Emofelix
06-11-2009, 09:14
Mi avete incuriosito e mi sono guardato sto benedetto bayonetta. Bè davvero niente male :) però come genere mi pare si avvicini di più a DMC
Slaytanic
06-11-2009, 09:18
scusate ma é già uscita la collection edition hd di gow ?
No, esce il 17 novembre a 49 Euro su GS.
The_Sorrow
06-11-2009, 11:55
Giocata ora la demo...fantastica!!!!!:D
edit: come non detto :asd:
Slaytanic
06-11-2009, 13:39
No, esce il 17 novembre a 49 Euro su GS.
Ho telefonato al GS e mi han detto che è vero che sul loro sito c'è la data del 17 novembre, ma che probabilmente esce a gennaio 2010... mah... in effetti su internet si parlava dell'anno nuovo per GoW I e II Collection in Europa... vedremo, tanto mancano solo 10 giorni..
rinbaubau
06-11-2009, 16:10
Ragazzi Bayonetta? è solo per Xbox 360? è disponibie la demo? :confused:
rinbaubau
06-11-2009, 16:11
Ragazzi, quando esce Bayonetta? è solo per Xbox 360? è disponibie la demo? :confused:
zavatta_fighter
06-11-2009, 16:15
Devi giocare assolutamente questo capolavoro....
Dark Schneider
06-11-2009, 16:57
No pure per PS3, ma per noi ancora non c'è la demo.
Sono curioso di provarlo. :)
Esce anche per PS3, inizio anno prossimo. Trovi la demo sul PSN giapponese ;)
wolfstrong
06-11-2009, 19:25
Si appunto, io ho fatto un account jappo solo per la demo di Bayonetta XD ero troppo curioso... Bellissimo gioco, molto violento ma anche molto stiloso XD le animazioni sono anche più spettacolari di Devil May Cry 4, sarà che Bayonetta è una strega, ma il combattimento su un ponte di pietra tenuto in mano da un gigante appeso al muro che intanto sbatte il ponte stesso contro la parete per farti del male mi ha lasciato così :O... Senza contare che, essendo il ponte in completa mano del gigante, la telecamera rende benissimo il movimento come se tu stesso fossi su un ponte... Meno male che almeno nella demo non si poteva cadere perchè altrimenti era troppo difficile con tutto il movimento del ponte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.