PDA

View Full Version : Adobe Audition e Vista


Marx.vv
30-04-2009, 12:09
CIaouzzz ragazzi!
Ho un computer a 64bit e ho installato ADOBE AUDITION 1.5 per elaborare le mie tracce audio, però se devo registrare da una fonte tipo youtube, e vado a settare il tutto da OPTION - WINDOWS RECORDING MIXER mi dice che non trova il programma:

sndvol32/r

ora mi viene il dubbio che essendo una macchina a 64bit, tale programma (che è presente ma con il nome "sndvol") non funzioni!
Chi mi sa dire qualcosa???

p.s. i codec audio e video gia li ho messi

grazie a tuttiiiiiiiii :-)

sacd
30-04-2009, 20:28
Tecnicamente i programmi per vista 32 dovrebbero funzionare anche con il 64, ma come hai notato nn è sempre così....
Prova ad eseguirlo in modalità compatibile win xp o come amministraore di sistema

Marx.vv
01-05-2009, 12:10
ma intendi di eseguire "audition" o "sndvol" ?
Il programma sndvol parte tranquillamente, facendolo partire da WINDOWS - SISTEM32 - SNDVOL

il fatto è che il programma Audition non ha il collegamento con suddetto programmino (sndvol)
nella versione precedente sndvol32/r mostrava sotto le barre di volume delle varie U/I (mixer, analogico, wave, ecc) una spunta per abilitarlo e dare la possibilità al programma di registrare da microfono o da wave (audio interno tipo da youtube).
il problema è far paritre il WINDOWS RECORDING MIXER con il link a sndvol, che avendo un nome diverso, non viene riconosciuto.

chissa se cè un modo per dare un altro percorso a tale sturmento audition!?

Grazie Sacd :-)