View Full Version : Domanda stupida sugli autovelox...
Mi chiedevo: ma gli autovelox sono puntati sulla corsia di scorrimento o hanno un obiettivo tale da riprendere anche la corsia di sorpasso?
Zortan69
16-08-2007, 19:27
un autovelox non lo punti, e cmq becca non più di 3 metri di fronte a sè indi per cui la corsia di sorpasso non è valutata se il velox è a bordo strada, cosa non vera se ti stai spostando o se è montato in mezzo alle 2 corsie.
Il telelaser invece a seconda di dove viene puntato.
un autovelox non lo punti, e cmq becca non più di 3 metri di fronte a sè indi per cui la corsia di sorpasso non è valutata se il velox è a bordo strada, cosa non vera se ti stai spostando o se è montato in mezzo alle 2 corsie.
Il telelaser invece a seconda di dove viene puntato.
Questa già è una buona notizia, io però mi sono spiegato male: quello che intendevo puntare era l'obietivo della macchina fotografica dell'autovelox.
DarkSiDE
26-08-2007, 00:02
Questa già è una buona notizia, io però mi sono spiegato male: quello che intendevo puntare era l'obietivo della macchina fotografica dell'autovelox.
se stavi sulla corsia di sorpasso è molto improbabile che ti abbia preso.
l'obiettivo se in autostrada copre tutte le corsie :D a patto non ci sia un ostacolo tra te e il velox :D e non superi i 360km/h ( ma quio la vedo dura :D )
Grave Digger
26-08-2007, 00:40
l'obiettivo se in autostrada copre tutte le corsie :D a patto non ci sia un ostacolo tra te e il velox :D e non superi i 360km/h ( ma quio la vedo dura :D )
adesso ho capito!!!!
ghost rider sulla busa turbo da 500 cv è in una botte di ferro :D ...
questa non la sapevo!
penso che ora diventerò un ospite fisso della corsia di sorpasso della tangenziale
Grave Digger
26-08-2007, 09:52
questa non la sapevo!
penso che ora diventerò un ospite fisso della corsia di sorpasso della tangenziale
mmmm,io però non rischierei :)
già che c'è un thread vorrei fare una domanda
ma le macchinette dei velox hanno dei rullini con soli 36 scatti?
Grave Digger
26-08-2007, 10:03
già che c'è un thread vorrei fare una domanda
ma le macchinette dei velox hanno dei rullini con soli 36 scatti?
:asd:
no,altrimenti come si fa a rimpinguare le casse comunali di notte :O ...
ora che ci penso non era il rullino dell'autovelox ma uno di quelli dei semafori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.