PDA

View Full Version : Voip Provider:qual e' il migliore?

sonnet
19-03-2007, 17:50
Come da topic volevo chiedere a chi fopsse esperto quale fosse il migliore provider voip dal punto di vista qualitativo.
Finora ho usato Voipstunt perche' chiamavo gratis.
Mi interesserebbe fare chiamate Irlanda-Italia Fisso -fisso,
e cellulari,sarei eventualmente interessato ma non e' fondamentale a servizi come il numero che danno in provvisione (se lo danno),e servizi tipo segreteria e se offrono pacchetti all in one che includano anche sms gratuiti.
Importante come detto al rpimo punto la qaulita' delle chiamate,Voipstunt non e' proprio eccelsa..

testone73
19-03-2007, 19:28
skypho !!!!!!!
lo uso da 2 anni ed è il migliore sia come costi sia come qualità, lo uso con adattatore ata voip pap2 della linksys ed è ok ma va bene anche con il software sjphone, l'account si ricarica sia con carta di credito dal sito sia al bancomat banca intesa ed non applica spese di ricarica (da sempre anche prima del decreto)

ciao

cral
22-03-2007, 18:31
Io ho installato voipstunt da quanche giorno ed ho caricato i 10€ di credito, ma sia che io telefoni a fissi (telecom ita) che a cellulari, i miei interlocutori hanno notato uno sfasamento audio della mia voce di circa 4 secondi.
Ho una flat 4MB di Tisc... ed un vecchio pc 1200MHz amd, naturalmente non navigavo...
Ideee???? Suggerimenti?
Uso da tempo skype (pc-pc) e secondo me la qualità è migliore, però sarei intenzionato a comperare un router con standard SIP e quindi sto cercando valide ed economiche alternative, voipstunt mi sembrava ok ma.... :help:

magnetex
23-03-2007, 00:24
Skypho
Ottima qualità,ottimi prezzi,otima affidabilità,numero geografico gratis,portabilità numero TI gratis,numero fax gratis, il tutto possibilmente abbinato ad un router voip come il Fritz 7050 e non rimpiangerai assulutamente TI.
Ciao