PDA

View Full Version : XBox360 Wireless Gamepad for Windows: come si spegne?

Vince 15
26-01-2007, 17:30
Ho appena acquistato questo gamepad, nella versione PC con ricevitore usb, e non avrei problemi non fosse che non so come si spegne! Inizio a pensare che non sia possibile.

Per accenderlo c'è il tastone centrale con la X.. lo tengo premuto e si accende sul canale che trova libero. Ma per spegnerlo?

Cofindo in voi. Grazie

Massimo87
26-01-2007, 17:45
ripremere la X centrale finchè non si spegne? :fagiano:
inoltre se è lo stesso della console, dopo un tot di inattività si spegne dasolo :)

Vince 15
26-01-2007, 17:50
ripremere la X centrale finchè non si spegne? :fagiano:

Ovvero fino all'infinito? Ho già provato... non funziona. Nè tenendolo premuto, nè premendo 1 volta, nè premendo più volte ripetutamente.

inoltre se è lo stesso della console, dopo un tot di inattività si spegne dasolo :)

Essendo wireless, devo ricaricare il battery pack di tanto in tanto...e preferirei non lasciarlo acceso inattivo, anche se poi si spegne da solo.

gospel
26-01-2007, 17:52
ti direi di staccare il battery pack,ma so che non è una soluzione ottimale...

Vince 15
26-01-2007, 17:59
ti direi di staccare il battery pack,ma so che non è una soluzione ottimale...

Infatti... è quello che faccio adesso... però non posso credere che non ci sia un modo per spegnerlo. Con la versione xbox come si fa?

gospel
26-01-2007, 18:00
Infatti... è quello che faccio adesso... però non posso credere che non ci sia un modo per spegnerlo. Con la versione xbox come si fa?

ehm io con il pad della xbox360 spengo la console e mi si spegne pure il joypad :)

Vince 15
26-01-2007, 18:09
ehm io con il pad della xbox360 spengo la console e mi si spegne pure il joypad :)

Già.. lo sospettavo. E' la consolle che invia il comando di spegnimento al controller... però questo essendo per windows, non riceve nessun segnale. Io ho il ricevitore wireless.. e se lo stacco dall'usb, non fa certo in tempo ad inviare il segnale di spegnimento. :D

Cmq, forse c'è un possibilità... io ho installato i drivers ma non il software a corredo. Magari bisogna usare quello per spegnerlo. Poi provo....

Grazie per il supporto.

gospel
26-01-2007, 18:13
Già.. lo sospettavo. E' la consolle che invia il comando di spegnimento al controller... però questo essendo per windows, non riceve nessun segnale. Io ho il ricevitore wireless.. e se lo stacco dall'usb, non fa certo in tempo ad inviare il segnale di spegnimento. :D

Cmq, forse c'è un possibilità... io ho installato i drivers ma non il software a corredo. Magari bisogna usare quello per spegnerlo. Poi provo....

Grazie per il supporto.

figurati :)

fammi sapere come va a finire perchè sono interessato pure io nell'acquisto di questo joypad per pc visto che sulla 360 mi trovo bene :)

R4iDei
27-01-2007, 10:42
Già.. lo sospettavo. E' la consolle che invia il comando di spegnimento al controller...

Non è per forza così, se tieni premuto il pulsantone puoi decidere se spegnere il joystick o la console. Ovviamente per pc non può funzionare senza istruzioni "dall'altra parte", se non sono scemi nel software incluso avranno messo qualcosa!

PeK
27-01-2007, 10:51
ma si può comprare solo il coso usb?

Vince 15
28-01-2007, 16:58
Ho installato anche il software, ma a parte dirmi lo stato del controller e delle batterie, non posso fare altro.

X PeK: no, non credo che vendano il ricevitore da solo...