PDA

View Full Version : "Usa, sesso con cadavere: 3 arresti"

FA.Picard
07-09-2006, 10:01
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo326535.shtml :mbe: :mbe: :mbe:

Scoperti mentre profanavano una tomba

Quando Nicholas Grunke vide sul giornale la foto di una bella ragazza ventenne, ne rimase così affascinato da volerla incontrare a tutti i costi per avere un rapporto sessuale con lei, malgrado la giovane fosse morta e la foto in questione fosse quella del suo necrologio. Per niente intimorito, Nicholas, un ragazzo di 20 anni del Wisconsin, ha ugualmente organizzato un piano con il fratello gemello e un amico per profanare la tomba della ragazza e abusare della sua salma. Scoperti mentre scavavano all'interno del cimitero, i tre ragazzi sono stati arrestati.

Gli agenti della polizia della contea avevano ricevuto una segnalazione da una persona che aveva notato strani movimenti nei pressi del cimitero. Due dei tre ragazzi, infatti, armati di pale, stavano già scavando sotto la tomba della giovane. I giovani però non sono riusciti a completare il loro piano e hanno abbandonato il cimitero molto prima dell'arrivo della polizia. Nicholas, il gemello Alex e l'amico dei due fratelli, Dustin Radke, sono stati fermati solo a 8 miglia dal cimitero di Saint Charles, a Cassville, nello stato americano del Wisconsin.

Ma i particolari dell'orribile piano architettato dai tre giovani sono venuti alla luce solo nel corso dell'interrogatorio di Alex: il ragazzo ha ammesso che insieme al fratello e all'amico avevano intenzione di disotterrare il corpo per avere un rapporto sessuale con la salma della ragazza. I tre si erano fermati prima di arrivare al cimitero per acquistare una confezione di preservativi. I giovani sono sotto accusa per la profanazione della tomba della giovane, tentata violenza e furto. I due fratelli, per il momento, se la sono cavata con il pagamento di una cauzione di 1000 dollari, cinquecento in meno dell'amico. Ad attenderli c'è un processo e la rabbia di amici e parenti della sfortunata ragazza.

Ma dai come si fa... :rolleyes:

bojack
07-09-2006, 10:04
:eekk: :eekk:

questi sono malati...

LuPellox85
07-09-2006, 10:05
caspita..
io ero rimasto al basta che respirano :D

FA.Picard
07-09-2006, 10:06
caspita..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

R@nda
07-09-2006, 10:09
E' più diffuso di quanto immaginate!
Ho conosciuto un ragazzo (mica tanto a posto in realtà)che faceva la guardia ai frigoriferi mortuari in un cimitero.
C'erano persone che gli offrivano soldi per entrare e...bhe...
Sfortunatamente non conosco che il nome di questa persona (che non ricordo) è stato un pò di anni fa, oggi lo avrei denunciato.

LuPellox85
07-09-2006, 10:13
Ho conosciuto un ragazzo (mica tanto a posto in realtà)che faceva la guardia ai frigoriferi mortuari in un cimitero.
Sfortunatamente non conosco che il nome di questa persona (che non ricordo) è stato un pò di anni fa, oggi lo avrei denunciato.

hai detto che glieli offrivano, ma accettava pure?

cagnaluia
07-09-2006, 10:14
"Usa, sesso con cadavere: 3 arresti"

ancora non ho letto che il l'abbiano veramente fatto il sesso... se era il titolo dell articolo allora sono proprio dei menzonieri!

cmq a parte tutto.. scommetto che il ragazzo si sarebbe fermato ben prima di tirare fuori l'uccello!

:)

v10_star
07-09-2006, 10:22
cazzo, circa 16 anni fa un mio amico voleva fare la stessa cosa! :Puke:

R@nda
07-09-2006, 10:23
hai detto che glieli offrivano, ma accettava pure?

Credo proprio di si e lo diceva con convinzione....sto qui era proprio un tizio strano, conosciuto per caso in circostanze che non sto qui a spiegare, aveva uno sguardo davvero folle.
Magari mi ha anche preso per il :ciapet: ...ma non credo.

P3 1GHZ
07-09-2006, 10:31
quante storie, non sanno neanche quello che dicono :rolleyes:
voglio vederli (prima di tutto se ci riescono...) ad aprire una bara e vedere la loro faccia :rolleyes:
io vi dico che scappano a gambe levate, oltre alla "vista" che si ha , c'è anche il tanfo,altro che rapporto sessuale :doh:
un corpo in decomposizione, ma dai cos'ha nella testa la gente!
cmq io non penso che una persona "umana" possa solo immaginare una cosa del genere...

ShadowThrone
07-09-2006, 10:31
:rotfl:

Special
07-09-2006, 10:32
Mah... mi lascia un pò perplesso l'articolo... questa stava sotto terra... cioè magari era già mezza decomposta :Puke:

LuPellox85
07-09-2006, 10:33
Mah... mi lascia un pò perplesso l'articolo... questa stava sotto terra... cioè magari era già mezza decomposta :Puke:

vabè, l'avevano sepolta da qualche giorno, mica mesi

recoil
07-09-2006, 10:33

ancora non ho letto che il l'abbiano veramente fatto il sesso... se era il titolo dell articolo allora sono proprio dei menzonieri!

il solito titolo fuorviante
comunque che schifo anche solo pensare di fare una cosa del genere :rolleyes:

P3 1GHZ
07-09-2006, 10:35

bastano 3 giorni la sotto....

devilman79
07-09-2006, 10:41
mio dio...... che cosa schifosa!! :eekk:
ma quelli son da rinchiudere a vita in un manicomio!!! è pericoloso lasciarli in giro!

SozaBoy
07-09-2006, 10:47
si ma sai che puzza? :doh:

andyweb79
07-09-2006, 10:47

Mi sa che te Kill Bill Vol.1 l'hai guardato un po' troppo :asd:

LuPellox85
07-09-2006, 10:49
si ma sai che puzza? :doh:

no, non ho mai odorato un cadavere :D

Kharonte85
07-09-2006, 10:50
Bah... :Puke: ma avere perversioni piu' normali no eh?

R@nda
07-09-2006, 10:54

Io?
E che centro io?

weather65
07-09-2006, 10:55

...considera che stiamo parlando del TgCom...la + grande miniera di c@..ate della Storia...

The_EclipseZ
07-09-2006, 10:57
l'uccello lo perdono alla vista di questo... :D
http://citron.blueboard.cz/obrazky/zombie-psp.jpg
malati cronici... :rolleyes:

Fil9998
07-09-2006, 12:06
da gente del genere ci si può in futuro aspettare di tutto ...

ma che schifo!

FA.Picard
07-09-2006, 12:31
l'uccello lo perdono alla vista di questo... :D
http://citron.blueboard.cz/obrazky/zombie-psp.jpg
malati cronici... :rolleyes:

che cazz è? :eek:

paditora
07-09-2006, 12:35
:eekk:

paditora
07-09-2006, 12:36
cazzo, circa 16 anni fa un mio amico voleva fare la stessa cosa! :Puke:
e poi?

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 12:41
finché non fan male a nessuno posson fare quello che vogliono. imho.

mi ricorda un film simpatico (film... 30min..), aftermath, dove un medico legale stupra un vittima durante/dopo l'autopsia :D

paditora
07-09-2006, 12:42
bè a un morto di sicuro non gli fai male :D

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 12:43
appunto :O

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 12:47
...considera che stiamo parlando del TgCom...la + grande miniera di c@..ate della Storia...

:D

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 12:48
Edit

mi autocensuro..... che è meglio! :D

BountyKiller
07-09-2006, 12:48

si ma questo non rende meno schifosa la necrofilia.
E la famiglia che dovrebbe dire? già è dura accettare che una figlia muoia a 20 anni, ma se per giunta c'è qualcuno che vuola scoparsela anche da morta... :rolleyes:

Gig4hertz
07-09-2006, 12:49
appunto :O
ai parenti non penso faccia piacere :)

paditora
07-09-2006, 12:50
si ma questo non rende meno schifosa la necrofilia.
E la famiglia che dovrebbe dire? già è dura accettare che una figlia muoia a 20 anni, ma se per giunta c'è qualcuno che vuola scoparsela anche da morta... :rolleyes:
secondo me non avrebbero mai avuto il coraggio.
dai ci vuole uno stomaco di ferro per farlo.
magari non avevano mai visto un cadavere.

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 12:50

mi ricorda un film simpatico (film... 30min..), aftermath, dove un medico legale stupra un vittima durante/dopo l'autopsia :D

miii che filmoni che ti guardi :D

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 12:54
trombarsela da viva o da morta cambia poco "concettualmente".
io sono dell'idea che una volta morto sei morto ( :D ) quindi il cadavere è ormai un pezzo di carne senza troppo valore.
sono d'accordo che sia schifosa (ovviamente :asd: ), come è altrettanto schifoso scoparsi un cane o una tizia (viva) che non si lava da 3 anni.

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 12:55
miii che filmoni che ti guardi :D

"Nonostante il contenuto trasgressivo questo medio-metragio è stato pluripremiato in diversi concorsi per cineasti emergenti." :O

recoil
07-09-2006, 12:56

ma in quel caso era viva anche se in coma, c'è una differenza abissale

comunque è disgustoso ed è veramente una mancaza di rispetto incredibile nei confronti del defunto e dei suoi cari. questo anche in caso di normale profanazione, figurarsi se uno si scopa il cadavere :rolleyes:
certo che sono idioti bene, quando li hanno presi non potevano inventarsi qualcosa di meno orripilante?

Marco Giunio Silano
07-09-2006, 12:59
"Nonostante il contenuto trasgressivo questo medio-metragio è stato pluripremiato in diversi concorsi per cineasti emergenti." :O

uhm, curioserò ;)

paditora
07-09-2006, 13:00
quando li hanno presi non potevano inventarsi qualcosa di meno orripilante?
infatti.

v10_star
07-09-2006, 13:06
e poi?

week end con il morto! :oink:

paditora
07-09-2006, 13:08
week end con il morto! :oink:
lol

vero in quel film il morto aveva trombato da morto :D
non so come abbia fatto dato che da morto manco si alza.

E poi uno dei due protagonisti che fa: "incredibile, scopa più lui da morto che io da vivo"

ninjathoo
07-09-2006, 13:10
voglio vederli (prima di tutto se ci riescono...) ad aprire una bara e vedere la loro faccia :rolleyes:
io vi dico che scappano a gambe levate, oltre alla "vista" che si ha , c'è anche il tanfo,altro che rapporto sessuale :doh:
cmq io non penso che una persona "umana" possa solo immaginare una cosa del genere...Quoto, è davvero qualcosa di allucinante. Quando facevo il sottufficiale in marina, un giorno trovammo un cadavere nel porto (era caduto in mare da 2 giorni), quando i vigili del fuoco lo tirarono a terra volli (come in tanti) andare a curiosare da vicino. Fui investito da un olezzo che mi ha fatto vomitare e stare male per 2 giorni. Ricordo che per tutto il giorno non mangiai. Però, in molti resistevano a quella puzza e stavano a guardare.

paditora
07-09-2006, 13:11
Quoto, è davvero qualcosa di allucinante. Quando facevo il sottufficiale in marina, un giorno trovammo un cadavere nel porto (era caduto in mare da 2 giorni), quando i vigili del fuoco lo tirarono a terra volli (come in tanti) andare a curiosare da vicino. Fui investito da un olezzo che mi ha fatto vomitare e stare male per 2 giorni. Ricordo che per tutto il giorno non mangiai. Però, in molti resistevano a quella puzza e stavano a guardare.
bè chi lavora in un obitorio penso sia abituato.

ManyMusofaga
07-09-2006, 13:14
esistono anche ste cose purtroppo...di gente malata è pieno il mondo...

certo che però continuo a domandarmi cosa ci si possa trovare in un morto oltretutto che è freddo, rigido, puzza in modo inverosimile e cmq è un corpo in putrefazione (magari ad uno sguardo superficiale non si vede ma gli organi interni ...) bah....

@Crikkkk-19
07-09-2006, 13:16
beh oltre allo schifo della vicenda... (ma se sei così disperato vai a puttane no? :eek: penso che sia una cosa un po difficile e impraticabile... ovvero..
un vadavere tempo 3 giorni già diventa una lastra di marmo, duro come una roccia... una vagina non lubrificata, indurita ed essicata.. non penso si possa chiamare tale :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ninjathoo
07-09-2006, 13:18
bè chi lavora in un obitorio penso sia abituato.In obitorio li tengono nelle celle frigorifere e quindi non iniziano a decomporsi. Ma poi, dovevate vedere la forma assunta da questo cadavere dopo che era stato in acqua deu giorni! :Puke:
P.S. Io non sono debole di stomaco, eh? (però quella scena e quel puzzo.............)

paditora
07-09-2006, 13:19
In obitorio li tengono nelle celle frigorifere e quindi non iniziano a decomporsi. Ma poi, dovevate vedere la forma assunta da questo cadavere dopo che era stato in acqua deu giorni! :Puke:
P.S. Io non sono debole di stomaco, eh? (però quella scena e quel puzzo.............)
Vabbè in acqua si sa che si decompone prima.

ninjathoo
07-09-2006, 13:37
Vabbè in acqua si sa che si decompone prima.Cmq, trà i post di quà e quelli nel .org, mi avete fatto vomitare il panino con la nutella e il latte!

:mad:

signo3d
07-09-2006, 13:39
caspita..
Stralol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

superpap
07-09-2006, 13:45
Leggete qua :eekk:

http://it.wikipedia.org/wiki/Necrofilia

FA.Picard
07-09-2006, 13:59
Continiuamo con la galleria degli orrori? :D

http://www.voltini.com/id43.htm

Anidia
07-09-2006, 14:04
Bè potrebbe essere un modo per rimorchiare. Metti la tua foto con tanto di annuncio mortuario, ti piazzi di notte al cimitero e aspetti.... :rolleyes: :mc: .......... :ops2:

Anidia
07-09-2006, 14:05
caspita..

...un mio amico diceva: finchè il corpo è ancora caldo..... :rolleyes: :D

The_EclipseZ
07-09-2006, 14:08

non entro perchè so che mi posso cagare nelle mutande. :fagiano:
già prima a postare lo zombie ho copiato l'indirizzo cliccando sull'angolo dx e coprendo il resto con la mano... :stordita: e riguardandolo ora, mi fa una paura terribile.. :stordita:

The_EclipseZ
07-09-2006, 14:09
...un mio amico diceva: finchè il corpo è ancora caldo..... :rolleyes: :D
questa è già più in tema.. :stordita:

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 14:10
vabè andate su ogrish e trovate quello che volete :D

The_EclipseZ
07-09-2006, 14:16
nooo che sono curioso e dopo ci vado e ho pauuuuraaa!!! :D :stordita:

http://www.panorama.it/media/020001050763.jpg

ManyMusofaga
07-09-2006, 14:17

Interessante sta storia....non c'è in italiano? :D

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 14:17
edit

xenom
07-09-2006, 14:18

che roba è? :asd:

Imrahil
07-09-2006, 14:20

Già, mi madre mi raccontava che pure qui vicino si sapeva di una storia simile, però era proprio la guardia il necrofilo, il quel caso.

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 14:25
che roba è? :asd:
[url editata] :stordita:

xenom
07-09-2006, 14:31

si insomma è tipo rotten :doh:

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 14:33
si insomma è tipo rotten :doh:

già, fatto molto meglio però :D

The_EclipseZ
07-09-2006, 14:37
che schifo !!! :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

xenom
07-09-2006, 14:44
che schifo !!! :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

alla fine la curiosità ti ha vinto eh? non consiglio di entrarci... poi è diverso, sono immagini vere, vedere un film splatter è mooolto diverso.
quando ho visto rotten non ho dormito :asd:

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 14:46
alla fine la curiosità ti ha vinto eh? non consiglio di entrarci... poi è diverso, sono immagini vere, vedere un film splatter è mooolto diverso.
quando ho visto rotten non ho dormito :asd:

vabè ma in rotten molte cose sono finte :D

xenom
07-09-2006, 14:48
vabè ma in rotten molte cose sono finte :D

quelle che ho visto mi sa di no :asd:

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 14:51
quelle che ho visto mi sa di no :asd:

The_EclipseZ
07-09-2006, 14:52
mi ricordo che su rotten una volta ho visto una mucca aperta... :stordita:
per tre notti ho dovuto dormire con il pelusch.. :fagiano:

Amon-Ra
07-09-2006, 14:52
ma poverini...cioe' volevano fare sesso con una morta...e allora?

xenom
07-09-2006, 14:56
ma poverini...cioe' volevano fare sesso con una morta...e allora?

ecco, la cosa secondo me andrebbe presa in dettaglio. Dire che sono dei coglioni è superficiale. la necrofilia è una perversione, non è che farebbero meglio ad andare puttane come ha detto qualcuno. A loro piace trombare i morti. ci sono anche quelli che si divertono andando su rotten o ogrish...

caosss
07-09-2006, 15:39
secondo me l'unica cosa che dovevano fare era chiedere il permesso ai genitori
ma non penso che glielo avrebbero dato

il rispetto per i morti non ha senso

Special
07-09-2006, 16:00
beh oltre allo schifo della vicenda... (ma se sei così disperato vai a puttane no? :eek: penso che sia una cosa un po difficile e impraticabile... ovvero..
un vadavere tempo 3 giorni già diventa una lastra di marmo, duro come una roccia... una vagina non lubrificata, indurita ed essicata.. non penso si possa chiamare tale :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Passato il rigor mortis torni non sei più lastra di marmo...

Kharonte85
07-09-2006, 16:06
lol

vero in quel film il morto aveva trombato da morto :D
non so come abbia fatto dato che da morto manco si alza.

E poi uno dei due protagonisti che fa: "incredibile, scopa più lui da morto che io da vivo"
Mah forse con il rigor mortis... :asd:

e.cera
07-09-2006, 16:07
http://it.wikipedia.org/wiki/Necrofilia

"Sono conosciuti rari casi in cui il morto aveva, prima di morire, dato il consenso ad un rapporto sessuale dopo la sua morte: tali casi pongono difficili quesiti etici sulla loro liceità."

:eek:

ALIEN3
07-09-2006, 16:09
ecco, la cosa secondo me andrebbe presa in dettaglio. Dire che sono dei coglioni è superficiale. la necrofilia è una perversione, non è che farebbero meglio ad andare puttane come ha detto qualcuno. A loro piace trombare i morti. ci sono anche quelli che si divertono andando su rotten o ogrish...

**MOD LOL OFF**
Quoto. La necrofilia è una perversione come lo risulta essere anche la zoofilia. Perversioni che se pur immorali e che ci disgustano vengono praticate. Daltronde qual è il confine tra normale e anormale nella nostra società :rolleyes: ?????????

**MOD LOL ON**
Però vi immaginate se la persona morta all'improvviso si risvegliasse???? :sofico: :ciapet:

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 16:11
orgasmo post-portem? :stordita:

Wilde
07-09-2006, 16:14
Finchè è calda :D posso capirlo....ma in decomposizione ...suvvia siamo seri :asd:

Anidia
07-09-2006, 16:17
Finchè è calda :D posso capirlo....ma in decomposizione ...suvvia siamo seri :asd:Vabbè, magari è qualche invasato convinto che con 1 suo orgasmo la faccia resuscitare....triste , molto triste quello che ho detto.... :mc: :D

ALIEN3
07-09-2006, 16:23
Forse comincio a capire come la fata turchina ha dato la vita a pinocchio :stordita:

BYezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Anidia
07-09-2006, 16:25
Forse comincio a capire come la fata turchina ha dato la vita a pinocchio :stordita:

BYezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Kharonte85
07-09-2006, 16:39
**MOD LOL OFF**
Quoto. La necrofilia è una perversione come lo risulta essere anche la zoofilia. Perversioni che se pur immorali e che ci disgustano vengono praticate. Daltronde qual è il confine tra normale e anormale nella nostra società :rolleyes: ?????????

OK...provo a fare un discorso serio....

Per Freud (dove perversione e nevrosi sono facce del medesimo disturbo) ogni bambino (e bambina) è un "perverso polimorfo" ovvero potenzialmente ha tutte le forme di perversione racchiuse dentro di se'.

Infatti non esclude che si possa recuperare un adulto perverso analizzando la sua infanzia.

Eppure ci sono differenze:

Diversamente dal nevrotico il perverso non soffre di senso di colpa poiche' trasferisce nella realta' le proprie fantasie erotiche di conseguenza rifiuta le terapie, tende ad autocompiacersi ed a giustificare la propria condotta.

I perversi sembrano essere individui con inclinazioni fuori dal comune, cioè quello che la maggioranza delle persone ritiene antierotico produce in loro l'eccitazione sessuale.

Cosa cavolo c'è di erotico in un cadavere? :mbe:

Perche' allora?

Il perverso ricorre a queste stranezze perche' solo cosi' trova soddisfacimento erotico mentre vive la normale sessualita' come qualcosa di insipido, insignificante.

Quindi Freud considera l'adulto perverso come individuo che ha avuto uno sviluppo psicosessuale immaturo cioè rimane nella fase dell'infanzia pregenitale (polimorfismo sessuale) che è incoerente ed impulsiva e disorganizzata.

PS:il termine perverso andrebbe virgolettato ""

Anidia
07-09-2006, 16:42
anche io ho avuto uno sviluppo psicoincasinato.... :stordita:

Kharonte85
07-09-2006, 16:48
anche io ho avuto uno sviluppo psicoincasinato.... :stordita:
Secondo me le donne hanno meno perversioni infatti sono piu' nevrotiche...il tutto senza offesa...

juninho85
07-09-2006, 17:20
...manco frequentassero questo forum :asd:

ErbaLibera
07-09-2006, 17:31

Bello non lo conoscevo grazie.
Comunque puttana eva che schifo scoparsi un cadavere :Puke: posso capire la perversione alla fine non siamo tutti uguali ma come si fa a resistere al tanfo???ricordo che un paio di anni fa il mio prof di biologia mentre parlavamo della decomposizione mi disse "sei curioso di sentire l'odore di un morto?" io ero perplesso poi ho acconsentito,siamo andati in laboratorio e fece un miscuglio con un paio di robe e alla fine mi disse "alla prossima lezione vedrai...";passati 2 giorni torniamo su vado con lui nello stanziono e apre il contenitore...oh non ha fatto in tempo ad aprirlo tutto che è uscita una puzza allucinante tipo 1000 uova marcie per 2 mesi sotto 40 gradi una cosa allucinante come cazzo avrebbero fatto a scoparsela????

fool
07-09-2006, 17:32
Ma a che serviva il preservativo? :stordita:

Mi sa che quei signori non conoscevano il significato di rigor mortis... :mbe:

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 17:43

un altro...
il rigor mortis mica è eterno. una volta cominciata la decomposizione addio rigor :D

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 17:51
tra l'altro il reato di "violenza sessuale" non è mica contemplato nel caso di un cadavare (almeno in italia)
si applicherebbe (in caso di effettiva "violenza") solo il reato di "vilipendio di cadavere".

pando811
07-09-2006, 19:11
non posso credere che la mente umana sia malata fino a questo punto..... che schifo assurdo........ :mad: :mad:

ManyMusofaga
07-09-2006, 19:17

forse temevano che il reale augello potesse risentire del contatto con "l'interno" del cadavere :stordita:

paditora
07-09-2006, 19:26
forse temevano che il reale augello potesse risentire del contatto con "l'interno" del cadavere :stordita:
o di beccarsi qualche malattia.
non malattie veneree intendo, ma malattie dovute alla putrefazione.

xenom
07-09-2006, 19:39
non posso credere che la mente umana sia malata fino a questo punto..... che schifo assurdo........ :mad: :mad:

c'è di peggio, c'è di MOLTO peggio...

Anidia
07-09-2006, 20:03
Secondo me le donne hanno meno perversioni infatti sono piu' nevrotiche...il tutto senza offesa...

Le donne sono nevrotiche perchè gli uomini non riescono a soddisfare le loro perversioni! :Prrr:

paditora
07-09-2006, 20:04
Le donne sono nevrotiche perchè gli uomini non riescono a soddisfare le loro perversioni! :Prrr:
Ecco perchè gli uomini si sfogano coi cadaveri allora :D
Almeno quelli non parlano. :p

juninho85
07-09-2006, 20:08
non provochiamo eh,altrimenti sò cazzi vostri :O

Anidia
07-09-2006, 20:09
Ecco perchè si sfogano coi cadaveri allora :D
Almeno quelli non parlano. :p

infatti , e quindi nessuno aprirò bocca se la prestazione non è stata delle migliori........ ;) :D

paditora
07-09-2006, 20:13
OT: per l'appuntamento con la nonna? :D

Anidia
07-09-2006, 20:17
OT: per l'appuntamento con la nonna? :D

Dice che ha un pò paura, ha letto il thread ed essendo anziana ha paura che da morta tu ne possa approfittare! :D

paditora
07-09-2006, 20:21
Anidia mi fai morire :D
Sei troppo forte. :p

linuxianoxcaso
07-09-2006, 20:27

ehm...dopo non so quanto dalla morte il rigor mortis non c'è più perche mi sembra entri in circolo un enzima chiamato cadaverina che "spappola" i muscoli rendendoli molli molli e annullando l'effetto rigor mortis....(grazie prof di ed. fisica!!)....

cmq.... :eekk: ... :Puke: :Puke: :Puke:

paditora
07-09-2006, 20:34
ehm...dopo non so quanto dalla morte il rigor mortis non c'è più perche mi sembra entri in circolo un enzima chiamato cadaverina che "spappola" i muscoli rendendoli molli molli e annullando l'effetto rigor mortis....(grazie prof di ed. fisica!!)....

cmq.... :eekk: ... :Puke: :Puke: :Puke:

azzz
praticamente dopo un po' il cadavere diventa tipo un budino?

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 20:36
azzz
praticamente dopo un po' il cadavere diventa tipo un budino?
beh no, si sciolgono solo i muscoli. comunque quando comincia a sparire il rigor vuol dire che il corpo si sta decomponendo :stordita:

linuxianoxcaso
07-09-2006, 20:41
beh no, si sciolgono solo i muscoli. comunque quando comincia a sparire il rigor vuol dire che il corpo si sta decomponendo :stordita:

si...e poi considerando la puzza...brrrr che schifo....bisognerebbe avere uno stomaco foderato in ghisa...

Agorà
07-09-2006, 21:14
cmq è una forma di perversione che esiste ed è classificata, generalmente si consuma negli obitori e nn quando i corpi sono già sepolti.

necrofilia:
http://village.flashnet.it/users/fn51686/perversio.htm

FreeMan
07-09-2006, 22:03

è risaputo che url tipo rotten sono VIETATE..

vediamo di starci attenti per favore ;)

vale per tutti

>bYeZ<

p.NiGhTmArE
08-09-2006, 06:55
ok ;)

FA.Picard
08-09-2006, 09:11
necrofilia:
http://village.flashnet.it/users/fn51686/perversio.htm

bestialità ( o zoofilia o zooerastia)
( pratiche sessuali con animali) :Puke:

coprolalia o scatologia telefonica
(eccitazione ottenuta con il pronunciare frasi oscene al telefono) :D :D :D

clismafilia
(utilizzo del clistere nelle attività erotiche) :mbe: :mbe:

xenom
08-09-2006, 09:19
bestialità ( o zoofilia o zooerastia)
( pratiche sessuali con animali) :Puke:

coprolalia o scatologia telefonica
(eccitazione ottenuta con il pronunciare frasi oscene al telefono) :D :D :D

clismafilia
(utilizzo del clistere nelle attività erotiche) :mbe: :mbe:

esatto, l'ho detto che c'è di tutto :asd:
lì ne mancano alcune. vai su wiki c'è tutto :asd:

OvErClOck82
08-09-2006, 09:31
non nominare quell'orrendo sito :D

Beelzebub
08-09-2006, 10:15
Al di là dello schifo che mi suscita l'idea partorita da questi tre geni, mi rimane un dubbio circa l'articolo:

"I giovani sono sotto accusa per la profanazione della tomba della giovane, tentata violenza e furto."

Tentata violenza? :mbe: Su un cadavere? :confused:

:wtf:

Fil9998
08-09-2006, 10:30
:Puke: :Puke: eh, eh, e se ci riuscivano potevano pure dire che non è violenza perchè non si è opposta...

:eekk: :Puke: :Puke: :Puke:

FA.Picard
08-09-2006, 13:53
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo326698.shtml :mbe: :mbe: :mbe:

p.NiGhTmArE
08-09-2006, 14:03
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo326698.shtml :mbe: :mbe: :mbe:

:Puke:

Beelzebub
08-09-2006, 14:14
"A lanciare l'allarme è stato un giovane vicino di casa dopo avere sentito delle lamentele provenire dalla villetta accanto."

Semmai dei lamenti.... :stordita:

Maurizio82
08-09-2006, 14:19
:what:

signo3d
08-09-2006, 14:19
Ma io dico una nonnina :doh:

Beelzebub
08-09-2006, 14:24
Beh, se il losco figuro era a sua volta un nonnino, non c'è nulla di strano... :D

Comunque giusto TGcom becca ste notizie... sono proprio appassionati...

v10_star
08-09-2006, 14:26

ci sono nonnine da 40'anni anche tutt'altro che da buttare

deggungombo
08-09-2006, 15:10
"Usa, sesso con cadavere: 3 arresti"oltre la puzza immagino quanto siano accoglienti per temperatura ed elasticità i tessuti di un cadavere :nono:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

ma come cazzo si fa a concepire una roba del genere :nono:

signo3d
08-09-2006, 15:23
ci sono nonnine da 40'anni anche tutt'altro che da buttare
Si ma non 86enni :asd:

D_thomas
08-09-2006, 15:28
Ma povera nonnina!
va bè che a qualcuno piacciono mature ma qui si esagera! :O

Non per essere troppo cinico:
ma non è che la nonnina al posto di lamentarsi.... :Perfido: :D

p.NiGhTmArE
08-09-2006, 16:52
non è più milf, ma gmilf :D

majin mixxi
08-09-2006, 17:16
cmq io non penso che una persona "umana" possa solo immaginare una cosa del genere...

sepolta il giorno prima non credo sia molto in decomposizione,d'accordissimo sul fatto che non riuscirei neppure a sfiorarla anche se mi pagassero bene :)