ltmlmotig
02-09-2006, 10:59
Ciao. Vendo per passaggio a modello superiore il suddetto cellulare,
http://mobile.uberbin.net/archivos/nokia3650.jpg
Perfettamente funzionante e aggiornato all'ultima versione del firmware, solido come una roccia e stabile (mai un riavvio, mai un problema).
elenco qui alcune delle principali caratteristiche tecniche:
-Symbian (possibilità di installare programmi e applicazioni varie)
-Gprs
-Videocamera (fa foto accettabili e video)
-Bluetooth-irda
-Possibilità di espandere la memoria tramite MMC
-Email, MMS eccetera.
Presenta normali segni di usura, niente di grave (posso fornire foto su richiesta), mai una botta, mai una caduta. Non brandizzato, no sim lock, funziona con tutti gli operatori.
prezzo: 60€ + S.S.
1) Se ci fossero segnalazioni per modificare il prezzo comunicatemelo via PVT, e saranno accettate solo se il pezzo è DISPONIBILE, sia possibile la spedizione e il prodotto sia lo stesso. Segnalerò post pubblici ai moderatori.
2) I pezzi sono in vendita anche su altri forum, amici eccetera, mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
3) Precedenza alla consegna a mano.
4) Precedenza alla vendita al mio prezzo.
http://mobile.uberbin.net/archivos/nokia3650.jpg
Perfettamente funzionante e aggiornato all'ultima versione del firmware, solido come una roccia e stabile (mai un riavvio, mai un problema).
elenco qui alcune delle principali caratteristiche tecniche:
-Symbian (possibilità di installare programmi e applicazioni varie)
-Gprs
-Videocamera (fa foto accettabili e video)
-Bluetooth-irda
-Possibilità di espandere la memoria tramite MMC
-Email, MMS eccetera.
Presenta normali segni di usura, niente di grave (posso fornire foto su richiesta), mai una botta, mai una caduta. Non brandizzato, no sim lock, funziona con tutti gli operatori.
prezzo: 60€ + S.S.
1) Se ci fossero segnalazioni per modificare il prezzo comunicatemelo via PVT, e saranno accettate solo se il pezzo è DISPONIBILE, sia possibile la spedizione e il prodotto sia lo stesso. Segnalerò post pubblici ai moderatori.
2) I pezzi sono in vendita anche su altri forum, amici eccetera, mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
3) Precedenza alla consegna a mano.
4) Precedenza alla vendita al mio prezzo.