View Full Version : Problema New Autoradio!
Salve a tutti, ho un problemino con un autoradio appena acquistata.
L'autodadio in questione è: JVC KD-AVX2, il problema è il seguente, appena montata tutto tranquillo, MP3, DVD e DIVX tutto perfetto, xò quando sono in movimento le casse grattano, a macchina spenta o ferma ad un incrocio(o semaforo) non gratta nulla. che può essere??? Un problema di filtraggio dell'autoradio?
spaceboy
10-08-2006, 16:25
già
com'è alimentata la sorgente? connettore iso da predisposizione o altro?
definisci connettore iso! cavo trovato in dotazione che si collega alla cavetteria della macchina?
spaceboy
10-08-2006, 17:10
http://www.boccolucci.info/images/guide/con_iso.jpg
Auto??
ok si è questo il connettore!
adesso scappo ritorano questa sera!
l'autoradio è alimentata con quel connettore, il sistema che ho montato in macchina è:
2 ampli (uno x le casse e uno per il sub)
1 condensatore da 1F
sistema 2 vie (con crossover) anteriore
posteriore casse della macchina
e un sub
un ragazzo che conosco mi ha detto che nn dipende dall impianto il rumore, xk mettendo in pausa il cd il rumore sparisce, quando faccio ripartira il cd riparte anche il rumore e così con tutto sia radio che dvd.
Con l'autoradio che avevo prima nn mi faceva questo scherzo! E da dire che l'autoradio che avevo prima ha 8 anni! Poi nn so sinceramente nn so dove sbattere la testa :muro: , mi sembra cmq molto strano che dipenda dal autoradio! :mbe:
............ xk mettendo in pausa il cd il rumore sparisce, quando faccio ripartira il cd riparte anche il rumore e così con tutto sia radio che dvd.
Se il rumore smette quando metti il cd in pausa, mi sembra evidente che c'è qualche problema a livello di elettronica nell'autoradio :rolleyes:
Se l'hai appena acquistata, chiedi informazioni al venditore per l'eventuale sostituzione o riparazione in garanzia.
ok mille grazie proverò a chiedere ormai dopo il 15!!!
buone ferie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.