View Full Version : Due domande riguarda le espansioni di Morrowind.
Ciao a tutti,
la prima domanda:
volevo sapere se le due espansioni di Morrowind ( Tribunal & Blood Moon ) si integrano con
il gioco base di Morrowind ( The Elder Scrolls 3 ) oppure no ?
Per esempio,quando finisco il gioco base,inizia automaticamente una delle due espansioni
oppure devo iniziare le espansioni come se fossero' due giochi differenti?
la seconda domanda:
Con un solo personaggio posso finire sia il gioco base che le due espansioni oppure per ciascuna
espansione devo crearmi un nuovo personaggio. ? grazie!
andreamarra
22-01-2005, 19:31
le due espansioni vengono installate (ma anche solo una se vuoi) e aggiungono delle mappe che in morrowind non sono presenti.
Ad esempio Bloodmoon è un'isola a nord molto grande, e quando fai partire Morrowind aprendo la mappa vedrai subito l'isola innevata.
Puoi installare le due espansioni in qualunque momento, anche se hai un personaggio molto evoluto. Una volta installate, potrai decidere di andare a fare le quest delle due espansioni in qualunque momento.
Quindi potrai intraprendere le due nuove avventure con lo stesso personaggio.
Ovviamente se poi una volta esplorato un pò il territorio ad esempio di Bloodmoon decidessi di tornare indietro a Baltimora (ad esempio) basterà lasciare l'isola. Poi potrai ritornarci come e quando vuoi.
Grazie per la velocita' di risposta ,
praticamente le espansioni una volta installate si integrano
nella mappa stessa del gioco base ... giusto ???
Un altra cosa,
prima di entrare nel cuore del gioco, volevo sapere se c'e' qualche patch o aggiornamento
importante che devo fare al gioco ?
Intanto,
ho appena creato il mio pg , ho scelto Nordico - Mago Guerriero , speriamo bene ! :)
Originariamente inviato da Fable
volevo sapere se c'e' qualche patch o aggiornamento
Sì, la trovi sul sito ufficiale :)
Intanto,
ho appena creato il mio pg , ho scelto Nordico - Mago Guerriero , speriamo bene ! :)
Non male, io cmq consiglierò sempre Red Guard pompato sul combattimento ;)
andreamarra
23-01-2005, 11:21
Grazie per la velocita' di risposta ,
praticamente le espansioni una volta installate si integrano
nella mappa stessa del gioco base ... giusto ???
Un altra cosa,
prima di entrare nel cuore del gioco, volevo sapere se c'e' qualche patch o aggiornamento
Intanto,
Di niente, siamo qui per aiutarci.
Esattamente, le espanzioni vanno ad aggiungersi e integrare la mappa di MOrrowind. Una volta installato Bllodmoon ad esempio, aprendo la mappa vedrai a nord ovest un'isola molto grande che prima non c'era.
Le patch sono disponibili sul sito ufficiale.
E' un buon personaggio quello che hai scelto, io all'epoca non potevo fare a meno del Dark Elf!
Originariamente inviato da andreamarra
[...]decidessi di tornare indietro a Baltimora (ad esempio)[...]
...andreamarra...nn sapevo che in morrowind ci fosse Baltimora
:D
...visto che alle domande ti hanno risposto già in maniera esaudiente ti dirò la mia sulle espansioni: Bloodmoon nn mi è piaciuta...in generale s'intende, troppo facile anche per un PG medio piccolo e l'atmosfera è triste.
Tribunal invece è davvero ben fatta sia per l'aspetto grafico che per quello quest(e codest :D ),...e serve soprattutto avere un PG bello tosto o a un livello abbastanza elevato perché i nemici sono tosti e numerosi(vedi le fogne)...ergo ci potresti entrare in Tribunal dopo essere divenuto Nerevarine(ma niente toglie che detta espansione tu possa farla partire da subito...ci sono alcune controindicazioni ma ci si guadagnano molti dindi in più ;) ).
andreamarra
23-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da Ciaba
...andreamarra...nn sapevo che in morrowind ci fosse Baltimora
a non c'è :fagiano: ??? :D
bho, mi è venuto in mente questo nome, non ho idea di come mi sia venuto in mente... forse era il nome di gruppo di mod... :stordita:, ora riguardo :asd:
alemar78
23-01-2005, 12:44
a non c'è :fagiano: ??? :D
bho, mi è venuto in mente questo nome, non ho idea di come mi sia venuto in mente... forse era il nome di gruppo di mod... :stordita:, ora riguardo :asd:
Era Balmora...!
andreamarra
23-01-2005, 12:53
Originariamente inviato da alemar78
Era Balmora...!
ah... :asd:
ok chiedo venia :ave: :D
Grazie mille raga ,
siete stati molto esaudienti con le vostre risposte, pero',
ho ancora alcune domande da porvi:
Ho aggiornato il gioco alla versione 1.6 e messo la patch ITA che traduce il gioco
dall'inglese all'italiano ma alcune frasi sono ancora in inglese , e' normale cosi' ?
L'isola di Bloodmoon l'ho vista gia', e' bella grande ma... Come faccio a capire quando entro in Tribunal ( dove viene collocato sulla cartina ??)
ci sono alcune controindicazioni ma ci si guadagnano molti dindi in più ;) ).
Cioe' ? :) dimmi-dimmi , questo argomento m'interessa !
Ho aggiornato il gioco alla versione 1.6 e messo la patch ITA che traduce il gioco
dall'inglese all'italiano ma alcune frasi sono ancora in inglese , e' normale cosi' ?
Sono 3 le patch ITA (Morrowind, Tribunal, Bloodmoon)
Come faccio a capire quando entro in Tribunal ( dove viene collocato sulla cartina ??)
Tribunal è ambientato nella vecchia capitale di Morrowind ed è fuori dalla cartina, non la vedrai mai sulla cartina :)
[...]Cioe' ? :) dimmi-dimmi , questo argomento m'interessa !
...beh, se ami il brivido e sai come difenderti(o correre
:D )...attiva subito anche tribunal...poi vedrai da solo che succede... :sofico:
p.s. nn mi sembra normale che ci siano ancora frasi in inglese almeno che tu nn abbia installato e attivato tribunal e bloodmoon senza le relative patch di traduzione.
andreamarra
23-01-2005, 20:51
:D )...attiva subito anche tribunal...poi vedrai da solo che succede... :sofico:
p.s. nn mi sembra normale che ci siano ancora frasi in inglese almeno che tu nn abbia installato e attivato tribunal e bloodmoon senza le relative patch di traduzione.
diciamo che per un personaggio appena creato... è meglio non installare subito tribunal e aspettare almeno di essere al quinto livello... :D
Ho installato la patch per Morrowind e quella per Tribunal ma non trovo quella per Bloodmoon.
Chi sa dirmi un link dove poter scaricare la patch per BloodMoon ?
Intanto sono fermo col gioco finche' non trovo la patch per Bloodmoon non vado avanti.
Ho installato la patch per Morrowind e quella per Tribunal ma non trovo quella per Bloodmoon.
Chi sa dirmi un link dove poter scaricare la patch per BloodMoon ?
Intanto sono fermo col gioco finche' non trovo la patch per Bloodmoon non vado avanti.
Italiana? Devi reperire il numero di TGM che l'aveva dentro o tentare su un programma di file sharing ;)
Silverstar
24-01-2005, 09:35
approfitto x porre una domanda. esistono negozi dove si può ancora trovare tribunal?
Originariamente inviato da Silverstar
approfitto x porre una domanda. esistono negozi dove si può ancora trovare tribunal?
Ci vuole un po' di fortuna , in alcuni negozi si trova ancora.
Originariamente inviato da lowenz
Italiana? Devi reperire il numero di TGM che l'aveva dentro o tentare su un programma di file sharing ;)
E' un TGM recente o di qualche mese fa ?
diciamo che per un personaggio appena creato... è meglio non installare subito tribunal e aspettare almeno di essere al quinto livello... :D
Sicuramente prima di andare a Tribunal faro' fare al mio pg qualche livello di exp.
Per il momento la mia migliore difesa e' correre.
andreamarra
24-01-2005, 10:01
Sicuramente prima di andare a Tribunal faro' fare al mio pg qualche livello di exp.
No no, se installi Tribunal i casini ti arrivano già all'inizio... :D
se non sei bravo, veloce e forte schiatti subito.... appena iniziata l'avventura.... anche senza andare nella vecchia capitale dove c'è tribunal :asd: :D
ti conviene farti il personaggio forte (almeno 5 livello) e poi installare tribunal... ;)
No no, se installi Tribunal i casini ti arrivano già all'inizio... :D
se non sei bravo, veloce e forte schiatti subito.... appena iniziata l'avventura.... anche senza andare nella vecchia capitale dove c'è tribunal :asd: :D
ti conviene farti il personaggio forte (almeno 5 livello) e poi installare tribunal... ;)
azz... no l'ho avevo capito ! pensavo che Tribunal era una zona pericolosa da qui stare alla larga fin quando avrei portato il mio
pg ad un certo livello.
Adesso ho capito , vuoi dire che Tribunal si manifesta ovunque in ogni momento ed ogni luogo , giusto ?
Ecco perche' un specie di orco (brutto) mi ha fatto fuori in un solo colpo.:D che paura !!! :eekk: mi correva dietro come un dannato .
A questo punto disattivo subito Tribunal.
andreamarra
24-01-2005, 10:23
azz... no l'ho avevo capito ! pensavo che Tribunal era una zona pericolosa da qui stare alla larga fin quando avrei portato il mio
pg ad un certo livello.
Adesso ho capito , vuoi dire che Tribunal si manifesta ovunque in ogni momento ed ogni luogo , giusto ?
Ecco perche' un specie di orco (brutto) mi ha fatto fuori in un solo colpo.:D che paura !!! :eekk: mi correva dietro come un dannato .
A questo punto disattivo subito Tribunal.
ecco, diciamo che il "problema" di tribunal è proprio quel tizio che ti corre dietro e che cerca di assassinarti... :D
Mi sembra che l'espansione di tribunal si manifesti all'inizio subito con questo tizio che attenta alla nostra vita... ma appena diventi un pelo più forte non diventa più un problema ;)
Morrowind sembra immortale, passa il tempo e rimane sempre magnifico, sia dal alto tecnico che nei contenuti :)
Morrowind E' immortale :D
E non appena esce 'sta benedetta di espansione che vi avevo annunciato correte tutti a reinstallarlo :D
http://www.wizards-islands.com/wi.htm
Ultime news:
Things are actually getting done now, things are getting fixed, and im sure pionata will let you guys know whent he mod is playable form beggining to end. We have a lot done and now we are connecting them. We wont give release date cause we obviously suck at that but things are going good.
E' un TGM recente o di qualche mese fa ?
Maggio 2004, stando a quanto vien detto qui:
http://www.multiplayer.it/morrowind/
Matrix_Genesis
24-01-2005, 14:36
raga visto che si parla di morrowind. Sapete se nel prossimo capitolo Oblivion ci sarà il multiplayer?
Originariamente inviato da lowenz
Maggio 2004, stando a quanto vien detto qui:
Ho chiesto in edicola , mi han detto che sara' un po' difficile avere quel numero.
Ho scaricato col p2p una patch di Bloodmoon ita, ma quando ho unzippato il file altro non era che Tribunal.
Raga per favore qualcuno mi aiuti , qualcuno mi mandi via mail la patch di bloodmoon .
Originariamente inviato da Matrix_Genesis
raga visto che si parla di morrowind. Sapete se nel prossimo capitolo Oblivion ci sarà il multiplayer?
Non ti so dire nulla a riguardo , l'unica cosa' che so e che stanno
appunto lavorando alla versione 4 di The Elder Scrolls ( Oblivion).
zerothehero
25-01-2005, 18:32
Originariamente inviato da Matrix_Genesis
grazie a dio non ci sarà...:D ...
Raga per favore qualcuno mi aiuti , qualcuno mi mandi via mail la patch di bloodmoon .
cerca nel p2p "bloodmoon itp".....è impossibile che nn lo trovi
cerca nel p2p "bloodmoon itp".....è impossibile che nn lo trovi
Grazie del suggerimento !!! ... Trovato ! ;)
Originariamente inviato da Silverstar
...se ti può interessare questo mese (mi sembra) è uscito Morrowind GOTY...in poche parole un "cofanetto" con Morro+Tribunal+Bloodmoon...lo si trova a ~30€/35€...
cià
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.