View Full Version : aiuto per v600
ciao raga,
ho notato ke il v6 spesso si accende il display esterno senza ke lo tocco
e aprendolo noto ke si collega a qualcosa e spunta scritto per esempio 320 byte,e altre volte connessione gprs terminata.-...
ma ki gli dice di connettersi??????? :sob:
thx byez
Originariamente inviato da Nikydbp
ciao raga,
ho notato ke il v6 spesso si accende il display esterno senza ke lo tocco
e aprendolo noto ke si collega a qualcosa e spunta scritto per esempio 320 byte,e altre volte connessione gprs terminata.-...
ma ki gli dice di connettersi??????? :sob:
thx byez
Non è che hai il BT attivo???E qualcuno usa il tuo cell per collegarsi ad internet???
sinceramente non so cosa sia e il cel lo uso solo io
sinceramente non so cosa sia e il cel lo uso solo io
UhMMmmM tramite BT qualcuno potrebbe prendere controllo del tuo cell...un mio amico con il suo k700i riesce ad entrare nel mio v600 e copiarsi tutte le foto e rubrica se nza la mia autorizzazione...controlla se l'hai attivo...
scusa ma non sono molto pratico dove devo andare per verificare ?:confused: :(
scusa ma non sono molto pratico dove devo andare per verificare ?:confused: :(
entra nel menu poi scegli impostazioni ----> connessione -----> bluetooth -----> impostazione ----> qui verifica che lo stato sia su OFF... logicamente quando avrai bisogno del bluetooth dovrai riattivarlo però di base tienilo disattivato è moooolto più sicuro!
Potrebbe anche darsi che succede come son conseguenza di un invio di un mms... A volte quando cerco di inviarlo e non sono sotto copertura gprs, il cellulare cerca comunque di spedirlo per un determinato tempo (nel mio caso riacquistando se possibile la copertura gprs). Ebbene mi è capitato che aprendo il display trovi "tot bytes trasferiti". Prova quindi a verificare nei messaggi inviati se tutti sono stati inviati effettivamente. Ciao! :)
Originariamente inviato da Qwertid
Potrebbe anche darsi che succede come son conseguenza di un invio di un mms... A volte quando cerco di inviarlo e non sono sotto copertura gprs, il cellulare cerca comunque di spedirlo per un determinato tempo (nel mio caso riacquistando se possibile la copertura gprs). Ebbene mi è capitato che aprendo il display trovi "tot bytes trasferiti". Prova quindi a verificare nei messaggi inviati se tutti sono stati inviati effettivamente. Ciao! :)
Ottimo suggerimento non c'avevo pensato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.