View Full Version : nip\tuck official thread
VegetaSSJ5
26-03-2007, 17:44
Anch'io sono styato costretto a perdermi la puntata!!! Qualcuno sa dirmi il titolo?
Merril Bobolit ;)
Self__Gig
26-03-2007, 20:13
bellina... sono successe un paio di cose ''inaspettate'' :D
finita di vedere la quarta serie.........
MONDIALE!!!!:sofico:
Darkdragon
27-03-2007, 15:50
finita di vedere la quarta serie.........
MONDIALE!!!!:sofico:
lurido! m hai rovinato il finale:mad:
:D
vedo se riesco a scaricarmi quella di venerdi, nel caso chiedero di farmi un riassuntino:D
mt_iceman
30-03-2007, 22:29
spesso sto telefilm aveva raggiunto llivelli di stupidità elevati, ma con la puntata di stasera davvero mi son cadute le palle. :fagiano:
davide87
30-03-2007, 22:39
spesso sto telefilm aveva raggiunto llivelli di stupidità elevati, ma con la puntata di stasera davvero mi son cadute le palle. :fagiano:
è si..sta puntata mi ha deluso...:O Christian nel futuro:asd:
VegetaSSJ5
30-03-2007, 23:07
in effetti ha fatto cagare anche me... però almeno ci ha fatto capire alcune cose: sean e quella troia di giulia non torneranno più insieme, conor non sarà più operato alla mano, christian rimarrà il solito puttaniere come sempre... :asd:
davide87
30-03-2007, 23:12
in effetti ha fatto cagare anche me... però almeno ci ha fatto capire alcune cose: sean e quella troia di giulia non torneranno più insieme, conor non sarà più operato alla mano, christian rimarrà il solito puttaniere come sempre... :asd:
:asd: perchè escobar che fà da psicologo a Conor...!:mbe::confused: :D
Self__Gig
30-03-2007, 23:25
ma quella di stasera era l'ultima puntata della 4 serie?
Christian nel futuro:asd:
rupert sciamenna :asd:
Raga io non riesco a vedere sempre nip and tucK quindi certe volte perdo dei passaggi importanti tipo: Giulia va a letto con il nano?!:confused: :eek: e lo ama?!
Self__Gig
31-03-2007, 10:12
Raga io non riesco a vedere sempre nip and tucK quindi certe volte perdo dei passaggi importanti tipo: Giulia va a letto con il nano?!:confused: :eek: e lo ama?!
ebbene sì :D sono andati a letto qualche puntata fa, lui pare sia proprio innamorato.. lei.. vabè è una tr*** :O
ebbene sì :D sono andati a letto qualche puntata fa, lui pare sia proprio innamorato.. lei.. vabè è una tr*** :O
e hanno fatto vedere la scena?!:eek:
un'altra domanda : Giulia come ha scoperto della storia tra il marito e Monica?!
Self__Gig
31-03-2007, 10:35
e hanno fatto vedere la scena?!:eek:
un'altra domanda : Giulia come ha scoperto della storia tra il marito e Monica?!
si è visto l'approccio e poi quando hanno finito mi pare di ricordare...
la storia di monica gliel'ha confessata sean dopo che lei gli aveva confessato quella con marlon ;)
VegetaSSJ5
31-03-2007, 10:54
:asd: perchè escobar che fà da psicologo a Conor...!:mbe::confused: :D
ma l'hanno fatto vedere in faccia?!? non mi sembra... anche se cmq io lo sospettavo fortemente... :D
*
davide87
31-03-2007, 14:12
ma l'hanno fatto vedere in faccia?!? non mi sembra... anche se cmq io lo sospettavo fortemente... :D
per me è lui..:D
VegetaSSJ5
31-03-2007, 14:53
per me è lui..:D
anche per me è lui...
cmq la puntata di ieri ci ha svelato una cosa fondamentale e cioè... NON MUORE NESSUNO! sono tutti vivi fra 20 anni... anche escobar (se si conferma il fatto che è lo psicologo di conor). ma io dico con tutta la cocaina che si è sniffato arriva addirittura alla terza età pensa un po'! :eek:
l'unica che forse morirà sarà kimber, di cui nella puntata di ieri non c'è stata traccia :D
No non l'hanno fatto vedere. Te lo confermo.
Ma ho idea che la tua impressione sia quella giusta....
Giant Lizard
31-03-2007, 22:01
questa serie tv la guardavo volentieri in principio, non era male (forse proprio per il suo essere abbastanza trash :asd: ) e la guardo tutt'ora nonostante sia scaduta tantissimo. Ma la puntata di ieri è stato qualcosa di indescrivibilmente ridicolo... :rotfl:
ha davvero toccato il fondo. Non ho fatto altro che ridere, sopratutto guardando Meet divenuto chirurgo (lui? Ma dai... :asd: ). E' davvero diventata uno schifo, a tal punto che poi sono stato costretto a cambiare canale...
questa serie tv la guardavo volentieri in principio, non era male (forse proprio per il suo essere abbastanza trash :asd: ) e la guardo tutt'ora nonostante sia scaduta tantissimo. Ma la puntata di ieri è stato qualcosa di indescrivibilmente ridicolo... :rotfl:
ha davvero toccato il fondo. Non ho fatto altro che ridere, sopratutto guardando Meet divenuto chirurgo (lui? Ma dai... :asd: ). E' davvero diventata uno schifo, a tal punto che poi sono stato costretto a cambiare canale...
Christian vecchio sembrava il chirurgo di Fuga da Los Angeles
http://img53.imageshack.us/img53/6861/image5vz3.jpg
:rotfl:
brutta puntata forse una fra le piu brutte
c'e' cmq da dire che finora questa serie mi aveva raramente deluso....
mi sono tirato su il morale con HUFF! ( che imho è sempre piu bello)
Burrocotto
02-04-2007, 19:49
brutta puntata forse una fra le piu brutte
c'e' cmq da dire che finora questa serie mi aveva raramente deluso....
mi sono tirato su il morale con HUFF! ( che imho è sempre piu bello)
Io ne ho visto solo metà...mi fate un riassunto? Ho visto fino a quando Shon e Meet cominciavano a operare Connor...
Io ne ho visto solo metà...mi fate un riassunto? Ho visto fino a quando Shon e Meet cominciavano a operare Connor...
Direi che ne hai visto più di metà...
In ogni caso poi non succede più nulla di rilevante. Si vede Connor ancora a colloquio con il suo analista (forse Escobar :confused: ) che parla della sua mano operata e alla fine Giulia che se ne va a New York e lascia Sean da solo dicendogli che lo AMA :blah:
Burrocotto
02-04-2007, 21:07
Direi che ne hai visto più di metà...
In ogni caso poi non succede più nulla di rilevante. Si vede Connor ancora a colloquio con il suo analista (forse Escobar :confused: ) che parla della sua mano operata e alla fine Giulia che se ne va a New York e lascia Sean da solo dicendogli che lo AMA :blah:
Ho letto uno spoilerone su un sito e...lo psicologo sarà chiunque meno che Escobar :D .
Cmq,la butto li...siamo sicuri che la puntata sia vera vera e nn sia semplicemente un sogno di qualcuno? Calcolando il livello di psicopatia di Shon nn mi stupirei + di tanto...
VegetaSSJ5
02-04-2007, 21:09
Cmq,la butto li...siamo sicuri che la puntata sia vera vera e nn sia semplicemente un sogno di qualcuno? Calcolando il livello di psicopatia di Shon nn mi stupirei + di tanto...
:asd:
va già meglio l'episodio di oggi :O
magari non è stato proprio un sogno quello nella puntata precedente :stordita: Giulia ha levato le tende veramente.
Giant Lizard
06-04-2007, 23:10
ma non si vedono più tette in Nip/Tuck? :asd:
davide87
06-04-2007, 23:17
..bella puntata! cmq se fanno finire male questo telefilm..vado a sparare in testa al regista:asd:
Burrocotto
06-04-2007, 23:34
va già meglio l'episodio di oggi :O
magari non è stato proprio un sogno quello nella puntata precedente :stordita: Giulia ha levato le tende veramente.
Quello l'han fatto xchè l'attrice ha dei problemi personali (suo figlio/a (nn ricordo) sta molto male).
La puntata scorsa (quella del sogno) mi sembra troppo poco verosimile...cioè,su un telefilm come Nip/Tuck nn vai a fare uno spoilerone 20 anni dopo. ;)
puntata decente spettacolo la scena in cui troy mostra al socio la "targa" della psicologa
cmq la "pappona" mi ha scassato
VegetaSSJ5
07-04-2007, 18:53
puntata decente spettacolo la scena in cui troy mostra al socio la "targa" della psicologa
si si quella scena è spettacolare... secondo me quella psicologa avrebbe voluto farsi sbattere proprio lì e da entrambi...:oink:
davide87
18-04-2007, 10:08
avete visto l'ultima puntata? Christian papà?:rolleyes:
ahhh tastiera mia taci!!!!!
:O :O :O
davide87
18-04-2007, 11:35
ahhh tastiera mia taci!!!!!
:O :O :Ousa il tasto spoiler.. :D:D
usa il tasto spoiler.. :D:D
nooo lo dovete scoprire da soli, imho l'ultima di questa stagione è mondiale...
nooo lo dovete scoprire da soli, imho l'ultima di questa stagione è mondiale...
qunte ne mancano alla fine???
Self__Gig
18-04-2007, 15:08
qunte ne mancano alla fine???
mi pare che quella di venerdì scorso sia stata la 13° puntata su 15
èbello tornare sul forum dopo piu di 2 anni di assenza e ritrovare il mio 3d ancora in piedi......:D
mi pare che quella di venerdì scorso sia stata la 13° puntata su 15
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIA' FINITOOOOOOO
:muro: :muro: :muro:
Self__Gig
18-04-2007, 20:17
è agli sgoccioli... ma poi c'è la 5a ;)
Pεrveяsivo
18-04-2007, 21:11
Non ho cercato notizie al riguardo...quindi si fara?
Self__Gig
18-04-2007, 21:23
Non ho cercato notizie al riguardo...quindi si fara?
quasi sicuramente... già si parla della 6a
altrimenti perchè annunciare nell'ultima puntata, una nuova vita???
davide87
19-04-2007, 23:47
ho preso la puntata dal mulo...Noo ammazza che sfiga il Barbone.. cmq troppo forte il pezzo con la nana..:asd::asd: Christian papa!:ave:
Stasera ultime puntate della serie :(
davide87
20-04-2007, 15:31
Stasera ultime puntate della serie :(
ultime??? stasera sono più di una?:confused:
Self__Gig
20-04-2007, 15:59
ultime??? stasera sono più di una?:confused:
credo di sì... su italia1.it c'è scritto così ''22.50 NIP / TUCK -- WILLY WARD/ GALA GALLARDO - ULTIMO EPISODIO''
davide87
20-04-2007, 22:27
....nooo il bambino!:cry: speriamo si salvi!:rolleyes:
davide87
20-04-2007, 23:43
E adesso hollywood.!!!:asd::asd: troppo bello questo telefilm!!
Self__Gig
20-04-2007, 23:46
che puntatone quest'ultimo!!
....che rapporto che c'è tra sean e christian!
troppo figa l'immagine finale dove sono davanti alla scritta Hollywood:D
troppo figa l'immagine finale dove sono davanti alla scritta Hollywood:D
Si ma avevano degli occhiali orribili.
appoggio
quelli bianchi di cristian erano veramente orridi:D
appoggio
quelli bianchi di cristian erano veramente orridi:D
Ma perchè....
fa parte del suo look: fashion all'estremo senza mai però arrivare al costantino's style....:O :O
http://img299.imageshack.us/img299/3329/immagineur5.jpg
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sono visto il penultmo episodio e SONO USCITO!!
noooooooooooooooo
rgazzi che numer odi puntata è ?? mi date i dati ? almeno la scarico dal mulo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sono visto il penultmo episodio e SONO USCITO!!
noooooooooooooooo
rgazzi che numer odi puntata è ?? mi date i dati ? almeno la scarico dal mulo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
4x15 gala gallardo
atomheart
26-04-2007, 11:55
Ciao a tutti.
Avrei una richiesta.
Nell'ultima puntata, quando c'è stata quella carrellata un po' malinconica su tutti i personaggi, c'era sotto una canzone cantata da una donna su cui ognuno cantava un pezzo col labiale.
Qualcuno sa che canzone è oppure dove andare a cercare?
Grazie
Ciao a tutti.
Avrei una richiesta.
Nell'ultima puntata, quando c'è stata quella carrellata un po' malinconica su tutti i personaggi, c'era sotto una canzone cantata da una donna su cui ognuno cantava un pezzo col labiale.
Qualcuno sa che canzone è oppure dove andare a cercare?
Grazie
Mi unisco alla sua richiesta
massimo78
30-04-2007, 09:41
io invece vorrei sapere se nella 15esima puntata (la suddetta) finisce l'intera serie di Nip Tuck oppure è una mia impressione ? :stordita:
io invece vorrei sapere se nella 15esima puntata (la suddetta) finisce l'intera serie di Nip Tuck oppure è una mia impressione ? :stordita:
mi pareva che stessero girando gia una serie e che fosse in preventivo un altra...
Che io sappia a settembre inizia la quinta serie.
La canzzone dovrebbe essere questa “Brighter Discontent” - The Submarines
“Brighter Discontent” - The Submarines
http://www.myspace.com/thesubmarinesmusic
;)
davide87
06-10-2007, 16:32
http://link.brightcove.com/services/link/bcpid1185136160/bclid1201989730/bctid1203018767
:cool: :cool: :cool: :cool:
Pεrveяsivo
07-10-2007, 17:22
Ho letto bene? Il 30 Ottobre inizia la quinta?? :oink:
davide87
07-10-2007, 17:33
Ho letto bene? Il 30 Ottobre inizia la quinta?? :oink:Si:oink: :oink: :oink: :oink:
VegetaSSJ5
07-10-2007, 18:37
quando arriva la quarta in italia?!?
http://link.brightcove.com/services/link/bcpid1185136160/bclid1201989730/bctid1203018767
:cool: :cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ammazza che video fighetti
davide87
22-10-2007, 21:39
Il momento si avvicina.
VegetaSSJ5
22-10-2007, 22:05
*
davide87
22-10-2007, 22:11
Già passata http://www.tveffe.net/nip-st4.htm
Adesso sul mulo :O
VegetaSSJ5
22-10-2007, 22:41
Già passata http://www.tveffe.net/nip-st4.htm
Adesso sul mulo :O
pardon! intendevo la quinta! insomma la prossima in prima tv in italia! :D
davide87
23-10-2007, 07:57
pardon! intendevo la quinta! insomma la prossima in prima tv in italia! :DAh! guarda la 5° inizia in Usa il 30 ottobre quindi in italia arriverà fra un anno..:rolleyes: io la vedrò con i sub!:cool:
Mirabilis
24-10-2007, 10:50
Tra le guest star ci saranno madonna e nicole kidman.:D
davide87
24-10-2007, 11:14
Tra le guest star ci saranno madonna e nicole kidman.:D
eja!:D
Dreammaker21
24-10-2007, 12:54
Troy si porterà a letto Madonna e Nicol reciterà con lo stesso trucco usato in "The Hours" quindi con un naso piuttosto bruttino.
Mirabilis
31-10-2007, 08:08
Si trova gia in giro la prima puntata....bene...si ricomincia:D
martedì è ufficialmente cominciata la quinta serie!!!!
Ho appena intravisto l'inizio e... (beh, non voglio spoilerare per chi ancora non è arrivato alla fine della quarta serie).
Cmq devo ammettere che Nip/Tuck mi mancava proprio :D
Mirabilis
03-11-2007, 09:46
Vista la prima puntata della 5 serie....divertente...e si aprono davvero parecchi nuovi scenari....finalmente....e' tornato il Dr. Troy...:D
davide87
03-11-2007, 09:46
io sto aspettando i sub :cry::cry: :cry:
sono uscitiiiii mi sparo la puntata!
Vista la prima puntata della 5 serie....divertente...e si aprono davvero parecchi nuovi scenari....finalmente....e' tornato il Dr. Troy...:D
Grande Troy!!
idolo come sempre!!!
macnamara si farà frustare e lui si farà le vip!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Cecco BS
04-11-2007, 19:47
scaricata... non so se resisterò... stasera prima sera a casa dopo tanto... mi sa che me la sparo!!
..::DAVE::..
07-11-2007, 19:10
da dove prendete i sottotitoli per la 5^ serie? -grazie-:)
davide87
07-11-2007, 19:12
da dove prendete i sottotitoli per la 5^ serie? -grazie-:)
http://www.italiansubs.net/ ;) ;) ;) ;)
..::DAVE::..
07-11-2007, 19:14
http://www.italiansubs.net/ ;) ;) ;) ;)
più veloce della luce -thanks- ;)
Mirabilis
08-11-2007, 08:36
gia preso la seconda puntata....aspetto con ansia i sottotitoli
davide87
10-11-2007, 14:32
:D :D
Grande Christian !!
http://img240.imageshack.us/img240/6472/troybz4.jpg
Quanto mi piace questo telefilm!:cool:
davide87
10-11-2007, 15:17
:eek:
senza parole...
Hai visto la seconda puntata!?!
Julia lesbica.. aveva qualcosa di strano quella:O
Mirabilis
10-11-2007, 19:15
Hai visto la seconda puntata!?!
Julia lesbica.. aveva qualcosa di strano quella:O
Gia si sapeva in giro....
e l'articolo di giornale??muahgahahah...su un giornale x gay
La conoscila Mafia Gay????..ahahaha
davide87
11-11-2007, 23:54
Gia si sapeva in giro....
e l'articolo di giornale??muahgahahah...su un giornale x gay
La conoscila Mafia Gay????..ahahaha
Dove dice che è uscito su un giornale gay:fagiano:?
Mafia Gay :asd::asd:
christian che si fa le marilyn, julia gay, sean famoso... sto telefilm è pazzasco!
davide87
14-11-2007, 20:31
Io sto per iniziare a guardare l'episodio 2 della 5° Serie ma ancora non ho capito assolutamente una cosa...
Nella quarta serie, precisamente l'episodio Conor, si vedono tutti piu vecchi, tutti piu grandi, matt che opera il fratello e bla bla bla... Poi nella puntata seguente torna tutto come prima... Ma insomma cosa è??? Una specie di futuro ipotetico??? Il figlio conor nella 5 stagione c'è??? Chi mi spiega per bene la faccenda perche non ho capito proprio una mazza... specialmente nell'episodio della 4 serie... conor...
Un sogno no?:O
davide87
14-11-2007, 21:42
Ma il bimbo ritorna nella 5 serie? Sogno del tipo che non è stato mai operato? il bimbo già si è visto nell'2° episodio..
No dico tutta quella puntata del futuro è un sogno..per me.
Zodd_Il_nosferatu
18-11-2007, 16:55
la s05e03 è qualcosa di spettacolare :asd:
Ma questa Eden Lord?! :oink: :oink: :oink:
oddio quando si fa le 2 marilyn....il vero paradiso :oink: :eek: :eek: :cry: :cry:
oddio quando si fa le 2 marilyn....il vero paradiso :oink: :eek: :eek: :cry: :cry:
Perché tu non ti sei visto l'ultima puntata eh!!! :oink: :oink: :oink:
oh mio dio...
VOGLIO FARE IL CHIRURGO PLASTICO A L.A.:cry:
ma soprattuto voglio Eden:oink: :oink: :oink: :oink:
VegetaSSJ5
19-11-2007, 19:30
ragazzi per favore però... non spoilerate troppo sennò chi come me di questa serie non ha visto manco una puntata poi non ci trova più gusto...
quando andrà in onda questa serie su italia 1?
Perché tu non ti sei visto l'ultima puntata eh!!! :oink: :oink: :oink:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ma non viene trasmesso il martedì?
l'ultima non è stata quella con mle 2 marilyn??
edit: NO!! è stata la penultima!! in download SUBITO :O
davide87
19-11-2007, 22:36
ragazzi per favore però... non spoilerate troppo sennò chi come me di questa serie non ha visto manco una puntata poi non ci trova più gusto...
quando andrà in onda questa serie su italia 1?Ragazzi usiamo il tasto spoiler altrimenti apriamo un'altro topic ok?
in onda..forse il prossimo anno!?! :)
Mirabilis
20-11-2007, 08:33
Certo che un uomo normale non puo resistere a una come Eden che ti offre "2 possibilita su 3:muro: :muro: :muro: :muro: "
Certo che un uomo normale non puo resistere a una come Eden che ti offre "2 possibilita su 3:muro: :muro: :muro: :muro: "
ma anche 1 su 3!!:D
:cry:
VegetaSSJ5
20-11-2007, 19:14
Ragazzi usiamo il tasto spoiler altrimenti apriamo un'altro topic ok?
in onda..forse il prossimo anno!?! :)
si ma... gennaio/febbraio o il prossimo inverno?
davide87
20-11-2007, 20:13
si ma... gennaio/febbraio o il prossimo inverno?imho il prossimo inverno, calcola che in america sono alla 3° puntata :read:
VegetaSSJ5
20-11-2007, 20:29
imho il prossimo inverno, calcola che in america sono alla 3° puntata :read:
scusa ma in america hanno fatto un anno di pausa? dovrebbero fare una stagione l'anno, e l'ultima (in italia) mi sembra, anzi lo dico con certezza, che sia andata in onda ad inizio 2007...
davide87
20-11-2007, 21:54
scusa ma in america hanno fatto un anno di pausa? dovrebbero fare una stagione l'anno, e l'ultima (in italia) mi sembra, anzi lo dico con certezza, che sia andata in onda ad inizio 2007...
Allora 4 serie :
Iniziata in Usa il 5.9.2006 in italia il 19.1.2007.
Finita in Usa il12.12.2006 in ìtalia il 20.4.2007
5 serie:
Iniziata in Usa il 30.10.2007 in italia ( in teoria ) verso Gennaio Febbraio... avevi ragione te!:O
EDEN...... non dico altro.....è meglio...
EDEN...... non dico altro.....è meglio...
Te lo dico io allora: 2 opzioni su 3 :O
Te lo dico io allora: 2 opzioni su 3 :O
:cry: vi prego basta...:cry:
ah! e di quel puttanone di julia ne vogliamo parlare??
christian mi ha fatto un pò pena:(
eden:cry: :cry: :cry: chi se la toglie più dalla testa??
VegetaSSJ5
21-11-2007, 19:09
Allora 4 serie :
Iniziata in Usa il 5.9.2006 in italia il 19.1.2007.
Finita in Usa il12.12.2006 in ìtalia il 20.4.2007
5 serie:
Iniziata in Usa il 30.10.2007 in italia ( in teoria ) verso Gennaio Febbraio... avevi ragione te!:O
speriamo! :D
Mirabilis
22-11-2007, 08:16
:cry: vi prego basta...:cry:
ah! e di quel puttanone di julia ne vogliamo parlare??
christian mi ha fatto un pò pena:(
eden:cry: :cry: :cry: chi se la toglie più dalla testa??
Julia mi e' sempre stata sui @@ e sempre mi stara sui @@ e' una scassapalle...alla fine ritornera da cristian....e lui da vero figo la mandera a quel paese spero.:D
Mirabilis
29-11-2007, 15:03
Oddio.....
Ma eden quanto fa sclerare:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: le avrei anche io le allucinazioni....e Christian...che prega...mi sa tanto di blasfemo...
davide87
29-11-2007, 15:23
Oddio.....
Ma eden quanto fa sclerare:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: le avrei anche io le allucinazioni....e Christian...che prega...mi sa tanto di blasfemo...
Imho la prossima puntata inizia con Christian che si scop* la suora :oink::oink:
se una ragazza come eden un giorno mi mandasse uno di quei sms, probabilmente morirei d'infarto!:oink:
Mirabilis
06-12-2007, 14:33
Vista la 5.
ci voleva Christian x sistemare quella zoccola.....bravo.
davide87
06-12-2007, 15:33
Vista la 5.
ci voleva Christian x sistemare quella zoccola.....bravo.Troppo forte! perchè Mat che si voleva vendere il culetto
Mirabilis
06-12-2007, 15:56
Troppo forte! perchè Mat che si voleva vendere il culetto
Alla fine il culetto lo vende Kim x molto meno....l'ho sempre detto che dovevo fare lo spacciatore...:D :D :D :D :D
Alla fine il culetto lo vende Kim x molto meno....l'ho sempre detto che dovevo fare lo spacciatore...:D :D :D :D :D
Finita la quinta serie, bellissima!!:eek:
Qualcuno sa quando la trasmetteranno in Italia??
Merita questa 5^ serie?
Qualcuno sa quando la trasmetteranno in Italia??
Merita questa 5^ serie?
Sto guardando la quinta stagione; mi sono fermato al dodicesimo episodio e posso assicurarti che questa serie merita e parecchio!.
L'interpretazione di juliet è perfetta, tanté che in questa nuova stagione ne è il personaggio di punta.
Comunque, essendo rimasto colpito già dalla prima serie la passione per questo telefilm è talmente grande che non posso non consigliarti questa nuova season. (e poi c'è una gnoccona da PAURA!!! :oink: :oink:):D
Mirabilis
03-03-2008, 14:00
Sto guardando la quinta stagione; mi sono fermato al dodicesimo episodio e posso assicurarti che questa serie merita e parecchio!.
L'interpretazione di juliet è perfetta, tanté che in questa nuova stagione ne è il personaggio di punta.
Comunque, essendo rimasto colpito già dalla prima serie la passione per questo telefilm è talmente grande che non posso non consigliarti questa nuova season. (e poi c'è una gnoccona da PAURA!!! :oink: :oink:):D
Finita...bellissima...e gran bel finale....:D :D :cry:
Finita...bellissima...e gran bel finale....:D :D :cry:
si, ma fa rimanere con una curiosità pazzesca sul come andrà a finire...:mc:
Mirabilis
03-03-2008, 16:11
si, ma fa rimanere con una curiosità pazzesca sul come andrà a finire...:mc:
Staranno tutti bene...e sicuramente la prossima serie ci sara juliet menata assoluta che non ricorda nulla.:cry:
Speriamo che Eden non esca dal cast.:oink: :oink:
davide87
03-03-2008, 23:16
Sean non può morire!:O Speriamo in una 6°serie con i botti!
FA.Picard
04-03-2008, 10:47
quando inizia la sesta? :)
davide87
04-03-2008, 11:26
Non è la sesta sono gli episodi finali della 5° dicono in estate...se ho capito bene :sperem:
davide87
21-05-2008, 18:32
OMG, OMG, OMG, ho appena finito di vedere l'ultimo episodio della 5 serie, OMG, OMG, OMG, ma che cazzo sta succedendo? OMG, OMG, OMG, neanche il tempo e sto impazzendo per l'arrivo della sesta stagione, pero caz non puo finire cosi sembra una specie di final destination, OMG AMO NIP/TUCK! Pero il finale da quando esce Liz forse era un pochettino scontato, cioe ho subito immaginato che non sarebbe tornata lei ma sicuramente qualche personaggio cattivone... :DTi quoto :cry: :cry: :cry:
TonyManero
17-09-2008, 07:46
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Ma ricomincia e voi non dite nulla!!!!! L'ho beccato ieri sera per puro caso... è cominciata la nuova stagione e non avvertite!!!!
Da quanto è cominciata? Quante puntate mi sono perso? Da quando i due hanno una manager??????
FA.Picard
17-09-2008, 07:55
Quella di lunedi è la seconda puntata :)
TonyManero
17-09-2008, 08:21
Quella di lunedi è la seconda puntata :)
Dove posso trovare il riassunto di quella che mi sono perso?
Ok, ora il registratore è puntato... a proposito... 'sto Californication com'è?
Dove posso trovare il riassunto di quella che mi sono perso?
Ok, ora il registratore è puntato... a proposito... 'sto Californication com'è?
Parla di questo scrittore che si bomba qualsiasi donna che si ritrova e cerca di rimettersi con la donna che ha dato alla luce sua figlia, tutto condito con un bel pò di cinismo.
'sto Californication com'è?
spassosissimo :p :p :p :p
ma se la fanno tra anni :D
stbarlet
18-09-2008, 14:31
spassosissimo :p :p :p :p
ma la puntata di californication di lunedì, è stata censurata in quasi tutte le sue parti? l'ho registrata , mi pare duri circa mezz'ora :mbe:
FA.Picard
23-09-2008, 08:52
W Eden e le "2 opzioni su 3" :ave: :ave: :ave:
AleDJGoku
23-09-2008, 08:59
che f..a che è quella ragazza!!!
e l'amica di sean nella jacuzzi...:doh: :doh: :banned: :banned:
FA.Picard
23-09-2008, 11:01
ma se la fanno tra anni :D
:confused:
e l'amica di sean nella jacuzzi...:doh: :doh: :banned: :banned:
rotfl...
Comunque solo io sono rimasto un pò deluso, rispetto alle prime 4 stagioni? Sarà il cambio radicale di location, ma se una volta c'era un MINIMO di trama e di... casi clinici, ora vedo solo ninfomani, "sparamerde":p, gigolò, in ogni caso sempre e comunque si finisce a letto, non conta il perchè e il percome. Ho quasi l'impressione che abbiano continuato a forza a tenere la serie in vita, inventandosi, e male, qualcosa.
rotfl...
Comunque solo io sono rimasto un pò deluso, rispetto alle prime 4 stagioni? Sarà il cambio radicale di location, ma se una volta c'era un MINIMO di trama e di... casi clinici, ora vedo solo ninfomani, "sparamerde":p, gigolò, in ogni caso sempre e comunque si finisce a letto, non conta il perchè e il percome. Ho quasi l'impressione che abbiano continuato a forza a tenere la serie in vita, inventandosi, e male, qualcosa.
Lo notavo anch'io, ma d'altra parte non poteva che essere così; praticamente hanno utilizzato tutti tra gli argomenti più scabrosi che questa serie (per come è strutturata) potesse utilizzare.
Pεrveяsivo
23-09-2008, 22:04
Che topona da paura....:oink:
sulle prime due puntate di questa serie anche io ero un po' dubbioso.
ma quella di lunedì è stata al top e ha risollevato di molto la situazione: non dimentichiamoci di Matt, di Kimberly (la donna più bella dell'universo), della droga e soprattutto della "chiesa".... secondo me sta parte ci darà grosse soddisfazioni...
e anche Eden ce ne darà............... certo che con il completino da scolaretta... :oink: :oink: :oink: :oink:
TonyManero
24-09-2008, 13:31
... Kimberly (la donna più bella dell'universo)
Effettivamente 'sta gnocca è una spanna sopra qualsiasi cosa mai apparsa in Tv/Cinema... :eek: :eek:
E dire che se la sono passata e ripassata tutti, nelle varie stagioni :p
Ma nella pipa cos'era, crack?
Che gnocca Eden :oink: :oink: :oink: :oink:
Patavio77
30-09-2008, 15:57
questa serie è stata veramente pessima.
hanno toccato il fondo e cominciato a scavare.
peccato fino alla scorsa stagione non era male, ma se non hanno più idee è meglio che chiudano.
FA.Picard
30-09-2008, 16:16
concordo
le idee sulle operazioni sono terminate, le puntate sono tutte concentrate su intrighi, trasgressioni e figa a volontà
La guardo ormai solo per quest'ultima :D
quella malata che si è immersa nel ghiaccio è scioccante...
sta ricominciando a tornare ai vecchi fasti, questa serie. La puntata di lunedì è stata geniale...
peccato solo che sono diminuite molto le scene delle operazioni...
ma Kimber e Eden.....:oink: :oink:
questa serie è stata veramente pessima.
hanno toccato il fondo e cominciato a scavare.
peccato fino alla scorsa stagione non era male, ma se non hanno più idee è meglio che chiudano.
quante puntate hai visto? Le prime di solito servono ad inquadrare la storia nuova e poi passano alla fase tosta :read:
Purtroppo mi sono perso la parte finale, quella quando decidono di andare al club *hot*, e prima della scoperta delle medicine di Eden, chi mi può dire qualcosa?
Patavio77
08-10-2008, 14:02
quante puntate hai visto? Le prime di solito servono ad inquadrare la storia nuova e poi passano alla fase tosta :read:
tutte
bella la puntata di lunedifantastico per come frega eden che oltretutto perde di credibilità. peccato per la scena finale perche ha chiuso la porta uffaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry:
Quand'è che Christian tromberà Eden? :oink:
A occhio con questa puntata si è toccato il fondo... Vabè che col cambio di location il regista ha voluto scimmiottare tutte le futili trasmissioni ammmeregane prodotte da quelle parti, ma quando è troppo, è troppo.
eden ha uno sguardo illegale...:asd: siamo sicuri sia terrestre?
scusate, non seguo il telefilm ma mi hanno chiesto se hanno già trasmesso in Italiano le puntate 5x15 e 5x16. su sky o anche su tv pubblica, no sub.
mi basta un si o un no, grazie mille!!! :)
scusate, non seguo il telefilm ma mi hanno chiesto se hanno già trasmesso in Italiano le puntate 5x15 e 5x16. su sky o anche su tv pubblica, no sub.
mi basta un si o un no, grazie mille!!! :)
no, la 5° finisce con la 14
per la 6° se ne parla a gennaio 2009(in inglese naturalmente).
A occhio con questa puntata si è toccato il fondo... Vabè che col cambio di location il regista ha voluto scimmiottare tutte le futili trasmissioni ammmeregane prodotte da quelle parti, ma quando è troppo, è troppo.
in effetti era un po' trash come puntata........ anche se tutto sommato carina l'idea del reality dentro un telefilm... metalinguaggio?!?
per il resto, dopo aver visto quella puntata in cui si vedevano invecchiati - era ambientata 10-15 anni nel futuro - sono pronto a tutto. Il fondo si era già toccato...
quello che manca in questa serie è un plot narrativo tipo quello dello sfregiatore, o di esteban....
no, la 5° finisce con la 14
per la 6° se ne parla a gennaio 2009(in inglese naturalmente).
avevo letto su un sito che la 5a andava ben oltre la 14a puntata ed era stata trasmessa completamente negli usa, dove ora è in onda la 6a.
vabbè :)
grazie!
davide87
15-10-2008, 08:22
avevo letto su un sito che la 5a andava ben oltre la 14a puntata ed era stata trasmessa completamente negli usa, dove ora è in onda la 6a.
grazie!
No la 5a si è fermata alla 14a puntata(viste tutte:yeah:)... e la 6a ancora non è iniziata :cry:
in effetti era un po' trash come puntata........ anche se tutto sommato carina l'idea del reality dentro un telefilm... metalinguaggio?!?
per il resto, dopo aver visto quella puntata in cui si vedevano invecchiati - era ambientata 10-15 anni nel futuro - sono pronto a tutto. Il fondo si era già toccato...
quello che manca in questa serie è un plot narrativo tipo quello dello sfregiatore, o di esteban....
Direi proprio di si, ora l'importante è prendere tre lesbiche, una maiala, due dottori ricchi che copulano tutto il giorno, levando quel minimo di storia che c'era dietro.
sta stagione
mi sta deludendo parecchio...
non c' plot dietro, situazioni del belino bah...
non c' plot dietro, situazioni del belino bah...
traduci please :read:
credo che belino in xeneise sia il....:D
Quand'è che Christian tromberà Eden? :oink:
Nooo, se l'è trombata Sean :eek:
FA.Picard
21-10-2008, 07:05
Eh no, se l'è trombata di nuovo la diavoletta :D
atinvidia284
01-12-2008, 00:19
grazie!
La Quinta stagione è composta da 22 puntate,la 15a verrà trasmessa a gennaio 2009 in america,fino alla22a.
C'è stata l'interruzione a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani qualche mese fa.
Dreammaker21
02-12-2008, 13:49
Bellissime le ultime due puntate trasmesse su Italia1, che angoscia il finale!
AleDJGoku
02-12-2008, 14:00
Bellissime le ultime due puntate trasmesse su Italia1, che angoscia il finale!
è successo di tutto in queste due puntate...non resta che attendere con pazienza la seconda parte della stagione
Bodhisatva
04-12-2008, 15:50
Ma non possono lasciare le cose in sospeso così!!!! :cry: :cry:
Maledetti telefilm che ti drogano di "come va a finire???" :muro:
penso che la 5 serie, dopo le prime 5/6 puntate veramente oscene, si sia tramutato nel MIGLIOR SERIAL 2008.
Veramente stupendo.
Non capisco il perchè delle prime puntate :muro:
Attendo con ansia le prossime 8
massimo78
07-01-2009, 10:16
penso che la 5 serie, dopo le prime 5/6 puntate veramente oscene, si sia tramutato nel MIGLIOR SERIAL 2008.
Veramente stupendo.
Non capisco il perchè delle prime puntate :muro:
Attendo con ansia le prossime 8
ma si sa già quando uscirà?
ci sono spoiler per dire come se la caverà il McNamara stavolta?
fabbrob1
07-01-2009, 10:19
beh oggi hanno fatto la 5x15 in america e saprai cm andrà..
non vedo l'ora di gustarmela stasera..
spero solo di trovare i sottotitoli da qualche parte..
ma si sa già quando uscirà?
ci sono spoiler per dire come se la caverà il McNamara stavolta?
sia in giochi, che film e serial gli spoiler non mi interessano proprio.... ma in nip/tuck non voglio proprio sapere come prosegue.
Sempre troppi colpacci di scena, troppo bello :read:
Window Vista
07-01-2009, 11:02
Ma scusa, ma la 5 serie è finita da un pezzo :mbe: ;)
Adesso devono fare la 6° :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Nip/Tuck_(quinta_stagione)
;)
massimo78
07-01-2009, 11:04
è stata interrotta a causa dello sciopero che ha bloccato non solo questa ma molte altre serie televisive (ad esempio Supernatural :D )
Window Vista
07-01-2009, 11:06
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Nip/Tuck_(quinta_stagione)
;)
Si è vero :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E' che nn mi ricordavo, però sono dei bei troioni......:eek:
Supernatural :D )
fa veramente cagare quella :D
a questo punto è ancora meglio dowson creek o baffy :asd:
massimo78
07-01-2009, 11:40
fa veramente cagare quella :D
a questo punto è ancora meglio dowson creek o baffy :asd:
a me veramente Supernatural piace molto, (sicuramente più di GhostWhisperers) sono in attesa del seguito
a me veramente Supernatural piace molto, (sicuramente più di GhostWhisperers) sono in attesa del seguito
per carità... i gusti son gusti.
Sicuramente non è paragonabile minimamente allo spessore di nip/tuck, anche perchè supernatural è un telefilm, non un serial.
massimo78
07-01-2009, 11:57
per carità... i gusti son gusti.
Sicuramente non è paragonabile minimamente allo spessore di nip/tuck, anche perchè supernatural è un telefilm, non un serial.
in che senso scusa? che differenza c'è tra serial e telefilm? :confused:
ps: cmq le mie serie preferite sono Nip Tuck, Dexter, Dr House, Desperate Housewives, Shark, Supernatural, etc ce ne sono davvero tante
in che senso scusa? che differenza c'è tra serial e telefilm? :confused:
ps: cmq le mie serie preferite sono Nip Tuck, Dexter, Dr House, Desperate Housewives, Shark, Supernatural, etc ce ne sono davvero tante
telefilm ogni episodio è a sè, tipo supernatural, dr house, i chips :D ....
serial è una storia unica e ogni puntata è il seguito della precedente.
Ho visto le foto tue... molto belle alcune ;)
Window Vista
07-01-2009, 12:36
House nn è tanto a sè, c'è un filone di storia...
in realta in tutti i telefilm nn serial c'è un background che si evolve e a seconda della serie il livello è +o- profondo..anche su macgyver ce ne era 1.
massimo78
07-01-2009, 12:44
quindi se ho capito bene, Lost per dire è un Serial, mentre SmallVille è un telefilm giusto?
davide87
07-01-2009, 12:45
cmq è impossibile che fanno morire sean...:sperem:
[QUOTE=Wikkle;25732687]telefilm ogni episodio è a sè, tipo supernatural, dr house, i chips :D ....
Ho visto le foto tue... molto belle alcune ;)[/QUOTE
quindi se ho capito bene, Lost per dire è un Serial, mentre SmallVille è un telefilm giusto?
si +o- il modo per distinguerli sarebbe che una puntata a se di lost nn ne capo ne coda una sola di smallville si anche se c'è cmq una storia in evoluzione.
fabbrob1
07-01-2009, 12:53
se volete vi dico io se sean muore o no.. ho appena visto la 5x15.. eheheh:D
massimo78
07-01-2009, 12:55
se volete vi dico io se sean muore o no.. ho appena visto la 5x15.. eheheh:D
pvt pvt!!! :D
massimo78
07-01-2009, 12:56
[QUOTE=massimo78;25733204]
si +o- il modo per distinguerli sarebbe che una puntata a se di lost nn ne capo ne coda una sola di smallville si anche se c'è cmq una storia in evoluzione.
beh allora anche Supernatural ha una storia in evoluzione e idem Dr House (che ti fanno vedere sempre 2 minuti di "Cosa è successo la scorsa settimana" ) :D
fabbrob1
07-01-2009, 13:02
puoi tradurmi "pvt pvt" ....
massimo78
07-01-2009, 13:03
puoi tradurmi "pvt pvt" ....
Messaggio privato ! Messaggio privato! :p
Burrocotto
07-01-2009, 20:06
Scusate, ma qual è la puntata in cui Christian Troy viene convocato a cena da una ricca signora (e amiche) e per dimostrare che lui è il chirurgo più bravo di tutti si cala giù i pantaloni e mostra la salsiccia a tutti gli altri? :D
Devo farla vedere a un mio amico. :D
massimo78
07-01-2009, 20:15
Scusate, ma qual è la puntata in cui Christian Troy viene convocato a cena da una ricca signora (e amiche) e per dimostrare che lui è il chirurgo più bravo di tutti si cala giù i pantaloni e mostra la salsiccia a tutti gli altri? :D
Devo farla vedere a un mio amico. :D
loool fantastico!
"Per essere un chirurgo bisogna avere 2 cose : mani ferme, e un mostro così in mezzo alle gambe, perchè ti da la sicurezza giusta che ci vuole"
effettivamente non fa una piega come ragionamento :D
Zodd_Il_nosferatu
07-01-2009, 20:30
la cosa bella di quel pezzo è che si sente pure che l'appoggia sul tavolo :asd:
bhè è già cult quel pezzo
http://www.youtube.com/watch?v=_zg5EHENj_c
Sentite la anche la musica e il piatto che fà rumore quando lo sbatte sopra!!! :D
Qualcuno di voi pensa di poter battere il mio asso di bastoni? :asd:
Super Troy
massimo78
05-03-2009, 11:18
ehm... non so chi di voi stia seguendo le puntate in inglese... ma ho visto la puntata 20, e 21 della serie 5 qualcuno vuole parlarne :stordita:
ma è ricominciato??? :eek: :eek:
massimo78
05-03-2009, 15:57
ma è ricominciato??? :eek: :eek:
ehm si su adunanza :sofico:
davide87
06-03-2009, 11:39
si è iniziato e già finito siamo alla penultina puntata di questa serie...
cmq meglio il torrente! ;)
massimo78
06-03-2009, 13:41
si è iniziato e già finito siamo alla penultina puntata di questa serie...
cmq meglio il torrente! ;)
non ho idea di dove trovare le cose... :-(
supermega spoiler, se non avete visto le ultime puntate non guardate!
chi si unisce con me per piangere?
cos'è peggio: la morte o il matrimonio con con lizzy?
non è ancora morto ma il dottor troy mi manca già...
davide87
07-03-2009, 15:09
supermega spoiler, se non avete visto le ultime puntate non guardate!
chi si unisce con me per piangere?
cos'è peggio: la morte o il matrimonio con con lizzy?
non è ancora morto ma il dottor troy mi manca già...ma perchè lo devono far morire! :cry:
davide87
07-03-2009, 15:20
io sto facendo un poco di confusione, sono arrivato all'ultima puntata in cui troy o christian o la figlia non mi ricordo di preciso vengono accoltellati dalla pseudo agende pubblicitaria... la puntata finisce cosi. che serie è?????
scusate ma sono abbastanza arrugginito!
Sei rimasto alla 5x14!
Noi stiamo alla 5x21 ;)
davide87
07-03-2009, 15:37
Anch'io ne seguo due..:
My Name is Earls
Dr. House
Grey Anatomy
Heroes
GossipGirls
Terminator chronicles
Chuck
90210
Entourage
Greek
My boss My hero
Scrubs
Skins
Lost
Nip&tuck
Underbelly
:muro: :muro:
ALLUCINANTE non sapevo che era riniziato...
io sono rimasto a quella bagascia di EDEN...e a quella pazza che fa i pupazzi..
OK SCATTA IL DOWNLOAD SELVAGGIO.....
in USA è cominciata la sesta ed ultima serie! :eek:
qualcuno ha trovato i sub italiani? nei soliti posti niente per ora...
promo http://www.youtube.com/watch?v=YB_jLs15MfU&NR=1
davide87
17-10-2009, 11:30
in USA è cominciata la sesta ed ultima serie! :eek:
qualcuno ha trovato i sub italiani? nei soliti posti niente per ora...
promo http://www.youtube.com/watch?v=YB_jLs15MfU&NR=1
Siiiiiiiiiiiiiii troppo bella questa serie! cmq come promo quello non è niente.. guarda questo! :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=Gew2FQBJkmo&feature=player_embedded
i sottotitoli della prima sono al 60% dal solito spacciatore :D :asd:
visto stasera e promette bene :)
davide87
19-10-2009, 22:09
Sub usciti ieri.. li sto scaricando! :D
massimo78
19-10-2009, 22:11
posso sapere a che puntata siamo arrivati ?
io sono arrivato a quella in cui Christian sposa Liz convinto di morire e vanno in viaggio di nozze, ma 5 minuti prima d'uscire Christian scopre che in realtà erano state scambiate le radiografie ma non dice nulla ed esce
davide87
19-10-2009, 22:17
posso sapere a che puntata siamo arrivati ?
io sono arrivato a quella in cui Christian sposa Liz convinto di morire e vanno in viaggio di nozze, ma 5 minuti prima d'uscire Christian scopre che in realtà erano state scambiate le radiografie ma non dice nulla ed esce
Quella è l'ultima della 5 serie adesso siamo alla prima della 6° :D
massimo78
19-10-2009, 22:19
ahhh perfetto! allora non vedo l'ora di vederla! ^^
davide87
19-10-2009, 23:07
Morto non può essere :O
ma in chiaro quando verranno proposte le nuove puntate? sapete nulla?
davide87
20-10-2009, 08:12
ma in chiaro quando verranno proposte le nuove puntate? sapete nulla?
in chiaro intendi in italiano...? penso il prossimo anno, noi le vediamo in inglese con i sub. se vuoi qualche info mandami un pvt!
in chiario intendi in italiano...? penso il prossimo anno, noi le vediamo in inglese con i sub. se vuoi qualche info mandami un pvt!
sì, intendevo quando li faranno su italia 1...
mi confermate che l'ultima puntata fatta su italia 1 finiva con
sean accoltellato dalla vecchia pazza mentre stava operando sua figlia?
questa è l'ultima puntata della quinta stagione? oppure come per altre serie, la quinta è stata interrotta a metà per lo sciopero degli autori? così per capire se sono allineato... ;)
davide87
20-10-2009, 08:32
sì, intendevo quando li faranno su italia 1...
mi confermate che l'ultima puntata fatta su italia 1 finiva con
sean accoltellato dalla vecchia pazza mentre stava operando sua figlia?
questa è l'ultima puntata della quinta stagione? oppure come per altre serie, la quinta è stata interrotta a metà per lo sciopero degli autori? così per capire se sono allineato... ;)
..no quella dovrebbe essere la 5°x14puntata -> http://www.tveffe.net/nip-st5.htm
..no quella dovrebbe essere la 5°x14puntata -> http://www.tveffe.net/nip-st5.htm
ok, però è l'ultima che hanno fatto "in chiaro", corretto? il resto della stagione l'hanno fatto su mediaset premium?
davide87
20-10-2009, 13:11
ok, però è l'ultima che hanno fatto "in chiaro", corretto? il resto della stagione l'hanno fatto su mediaset premium?
bhòò :D io le vedo solo sul Pc...
FA.Picard
14-11-2009, 08:09
Siamo arrivati alla 5° della 6a serie
Ho appena visto la 4a puntata...avete notato Jenny Zinnone :asd:
http://latimesblogs.latimes.com/thedishrag/jenny-juggs/
sapete quando riprenderanno la visione su canali in chiaro?
FA.Picard
24-02-2011, 14:55
http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/MTG-ThreadNecromancer_3198.jpg
Beh, la serie è finita con la puntata 7x09...niente da dire? :D
!@ndre@!
24-02-2011, 15:11
http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/MTG-ThreadNecromancer_3198.jpg
Beh, la serie è finita con la puntata 7x09...niente da dire? :D
Vista proprio ieri sera!!
Finale parecchio triste anche se sinceramente mi aspettavo una morte illustre per chiudere con il botto..
Sicuramente è stata una delle serie tv che mi ha appassionato di più anche se probabilmente il culmine l'aveva raggiunto nella terza stagione con la storia del macellaio!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.